Impact Wrestling Report 31-05-2016

Salve a tutti e benvenuti a Impact!

Manca poco a Slammiversary e la TNA sta costruendo il suo PPV.. iniziamo con Dixie Carter che parla ad un figuro misterioso nel backstage dicendogli che stasera, solo per stasera, lui sarà il GM.

Video package riguardo alla faida infinita tra i fratelli Hardy.

Mike Bennett e Maria fanno il loro ingresso, quindi Mike si lamenta del fatto che il controllo sullo show di stasera non sia stato dato a lui e/o a sua moglie Maria. Scopriamo subito chi è al controllo… Ethan Carter! Per prima cosa Carter sancisce il suo match contro Bennett a Slammiversary, e poi concede allo stesso Bennett la serata libera “dal wrestling”, ma non dal lavoro per lo show. Bennett stasera pulirà i bagni!

Maria e Mike Bennett se ne vanno ed arriva Bobby Lashley. Non dimentichiamoci che stasera è la “pick your poison night” tra Lashley e Galloway. Carter infatti chiama fuori proprio il campione del mondo che, senza aspettare troppo, annuncia l'avversario di Lashley per stasera… la Chesterfield Plague, Bram!

BOBBY LASHLEY VS. BRAM

I due si scambiano furiosamente dei pugni, Bram ha la meglio e colpisce Lashley all'angolo. I due finiscono fuori ring e Lashley ottiene il vantaggio sbattendo Bram contro le transenne, si torna sul ring e Bram connette un running knee e una clothesline ottenendo un conto di due. Leg lariat di Bram, pin, ancora due. Spinebuster di Lashley, clothesline, Bram evita una seconda clothesline, Lashley però ne connette una terza e poi va fuori ring, prende una sedia, colpisce Bram e si fa squalificare.

VINCITORE PER SQUALIFICA: BRAM

Lashley colpisce Bram con due spear, poi arriva Drew Galloway a salvare la situazione. Lashley scappa tra il pubblico e Galloway lo rincorre.

….MA ATTENZIONE! Bram è stordito sul ring, Eli Drake arriva correndo ed “incassa” la valigetta!

KING OF THE MOUNTAIN CHAMPIONSHIP MATCH
BRAM (c) VS. ELI DRAKE

Drake copre subito ma Bram si libera al due. Drake ci ripensa e dice all'arbitro di voler indietro la sua valigetta, Bram lo colpisce più volte, Drake reagisce e lo mette all'angolo colpendolo con ginocchiate e shoulder block. Kneelift, clothesline, pin, tre.

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: ELI DRAKE

I BroMan sono in piscia e Jessie si chiede in che modo Raquel possa aiutarli a diventare di nuovo campioni di coppia.. Robbie risponde che non lo sa, ma Jessie deve fidarsi del “processo”. Poi arriva Raquel in bikini, dice ai BroMan di concentrarsi e si mostra in tutta la sua bellezza. Jessie dice di aver capito cosa intendesse Raquel quando gli ha detto di concentrarsi…

Nei bagni c'è Bennett che lavora, da uno di questi bagni esce Earl Hebner che ha appena fatto i suoi bisogni. Bennett è schifato, arriva Ethan Carter che ordina a Hebner di dare una maglietta da arbitro a Bennett.

Siamo alla villa di Matt Hardy! Jeff Hardy arriva in moto pronto per firmare il contratto per il match che i due fratelli combatteranno a Slammiversary.

TYRUS & ROCKSTAR SPUD VS. THE BROMANS w/Raquel
SPECIAL GUEST REFEREE: MIKE BENNETT

Spud viene velocemente dominato dall'azione di coppia dei BroMan, poi riesce a dare il tag a Tyrus che entra e fa piazza pulita sia di Jessie che di Robbie. È Tyrus contro Robbie. Tyrus domina gran parte del tempo, quindi riesce a cambiare per Jessie. BroDown a segno! Adonis Crab di Jessie su Spud! Spud cede!

VINCITORI: THE BROMANS

In tutto ciò Bennett è stato FA-VO-LO-SO!

Ethan Carter fa accomodare Maria Kanellis vicino al ring per il prossimo match!

GAIL KIM & JADE VS. ALLIE & SIENNA

Si parte con Gail contro Allie, quest'ultima viene dominata completamente finché non riesce a dare il cambio a Sienna. Sienna reagisce al buon momento di Gail, quindi Gail dà il cambio a Jade e quest'ultima connette un bridging suplex per un conto di due. Sienna butta fuori ring Jade ed inizia a prendersela con Gail. Entra Allie la quale colpisce Gail con pugni e calci, Gail reagisce con un calcio e Allie dà velocemente il cambio a Sienna. Cambio anche per Gail che fa entrare Jade. La campionessa connette una serie di calci su Sienna e poi copre per un due. Allie si prende il cambio ma viene subito stesa da un super kick di Jade, Gail nel frattempo connette la Eat Defeat su Sienna, Jade connette il package piledriver su Allie e schiena per la vittoria.

VINCITRICI: GAIL KIM & JADE

Villa di Matt Hardy. Jeff entra in casa e Reby prende Maxwell e se ne va. Matt sta suonando il pianoforte e Jeff gli domanda come mai abbia così tante preoccupazioni nel firmare un semplice contratto. Matt gli risponde che tutto deve finire dove tutto è cominciato e poi gli dice di seguirlo…

Mike Bennett è sul ring e si lamenta di come sta venendo trattato stasera; lui è una superstar e deve ricevere il trattamento adeguato a ciò! Ethan Carter, per tutta risposta, dice di aver mentito nell'avergli detto che sarebbe stato libero “dal wrestling” stasera…

MIKE BENNETT w/Maria VS. JAMES STORM

Storm e Bennett iniziano a darsele fuori dal ring, poi raggiungono l'esagono dove Storm continua il suo assalto. Pugno in faccia di Storm, poi bennett reagisce con una clothesline e un big boot. Chinlock di Bennett, Storm si libera e connette la Eye of the Storm per un conto di due. Closing Time di Storm che si prepara quindi al Last Call Superkick, Maria interferisce e sale sull'apron brandendo una bottiglia di birra. Storm gliela strappa di mano, Maria lo schiaffeggia, e Bennett ne approfitta per un roll-up che gli vale la vittoria.

VINCITORE: MIKE BENNETT

Ethan Carter arriva sulla rampa d'ingresso e dice che a Slammiversary brucerà la chiesa di Bennett… ma prima Bennett subirà un calcione in faccia. Bennett si gira e si prende il Last Call di Storm.

Al Snow è sul ring e ci presenta la sua stable: The Tribunal. Loro sono i suoi allievi, lottatori professionisti che non hanno bisogno di gimmick o armi come Grado e Mahabali Shera. Loro possono distruggere buffoni come Grado e Shera con una semplice mossa, e vediamo un video che “dimostra” ciò che Snow ha appena detto. Grado e Shera arrivano sulla rampa d'ingresso con Grado che dà del bugiardo a Snow. Anche Grado ci fa vedere un video nel quale viene mostrato una delle tante furberie che Snow ha usato contro Grado e Shera per vincere. I due quindi salgono sul ring e subiscono l'ovvio pestaggio da parte dei The Tribunal.

Braxton Sutter (ex Pepper Parks) ci dice, in un video, che dopo anni e anni di porte sbattute in faccia è finalmente riuscito ad ottenere un contratto con la TNA. Tutti i suoi sacrifici, finalmente, sono valsi qualcosa.

Villa di Matt Hardy. Matt è sopra un ring e dice a Jeff, di nuovo, che tutto deve finire dove è iniziato. Jeff è perplesso.

Main event! Bobby Lashley annuncia l'avversario di Galloway per stasera… i Decay!

3-ON-1 HANDICAP MATCH
DREW GALLOWAY VS. ABYSS, CRAZZY STEVE & ROSEMARY

Drew viene inizialmente sopraffatto dalla superiorità numerica dei suoi avversari che lo tengono a terra, prova a rialzarsi ma viene presto rispedito al tappeto da Abyss. Assalto di Abyss e Steve con calci e pugni, alla fine Drew si alza e stende entrambi con una double clothesline. Drew si prepara a connette la Future Shock DDT su Rosemary (…) ma viene distratto da Steve. Suplex di Drew su Steve, arriva Abyss che connette una chokeslam e schiena per un conto di due. Ad arbitro distratto Lashley arriva sul ring e prova una SPEAR, ma Drew lo evita e Lashley colpisce Abyss. Clothesline di Drew su Lashley, Future Shock su Steve, pin, tre.

VINCITORE: DREW GALLOWAY

Poi è successo questo…

15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati