Impact Wrestling Report 31/03/2022 – Josh Alexander unleashes his rage!

Knockouts Championship #1 Contender’s Battle Royal
La Knockout Champion Tasha Steelz va a unirsi al tavolo di commento per questo match. Intanto la Battle Royal comincia, per qualche motivo Cassie Lee non è sul ring per questo match ma rimane fuori dal quadrato. Alisha Edwards prova a eliminare Gisele Shaw mentre le Influence si prendono gioco di Cassie Lee fuori dal ring. Havok prende Tenille e la schianta all’angolo, poi stende Madison.
Adesso Alisha le salta in groppa e Havok la lancia via. Serie di chop ma Havok la prende al volo, Backbreaker e Spear di Rosemary! Havok prende Alisha e la lancia fuori eliminandola. Savannah se la prende con Rosemary e prova a eliminarla ma Havok la salva e schianta a terra Savannah. Savannah e Jordynne Grace provano a eliminare Havok… si uniscono anche altre wrestler e Havok è eliminata!
Tenille va a prendersela con Jessie McKay ma viene lanciata all’angolo, si lancia su Tenille che però la lancia sull’apron. Jessie non rientra subito, preferisce colpire Tenille più volte. E ora fa finire sull’apron anche Tenille. Big Boot di Jessie e Tenille è eliminata! Kaleb with a K va a sincerarsi delle condizioni di Tenille… nello stesso istante Madison spinge via Jessie che finisce tra le braccia di Kaleb!
Madison si distrae e Jordynne la elimina! Jessie intanto usa l’aiuto involontario di Kaleb e torna sul ring. Ma non si accorge che Savannah è alle sue spalle, la prende in spalla, Samoan Drop. E poi la elimina senza troppi complimenti. Jordynne e Savannah vanno faccia a faccia, schiaffo di Jordynne e Savannah la prende per la gola. Jordynne si libera, colpi tra i due.
Irish Whip di Jordynne ribaltato da Savannah che ora prova a eliminare Jordynne… finisce sull’apron però! Big Boot di Savannah che elimina Jordynne! Ma Gisele e Lady Frost eliminano Savannah! Sono rimaste loro due e Rosemary! Le tre iniziano a picchiarsi a vicenda, Sling Blade di Rosemary su Lady Frost, Superkick di Gisele su Rosemary!
Lady Frost stende Gisele con un Rolling Kick, poi va sul paletto! Gisele la fa cadere e Lady Frost cade sull’apron e rimane in bilico ma per ora è salva. Gisele attacca Rosemary, Rosemary ora blocca, prova la Tarantula ma Gisele ne esce. Adesso sia Lady Frost che Rosemary sono sull’apron e se la vedono tra loro, arriva Gisele che prova a eliminare entrambe!
Ma Rosemary e Lady Frost lavorano insieme per eliminarla… Gisele si porta dietro anche Lady Frost mentre Rosemary si attacca alle corde con le gambe e rimane lì, Gisele e Lady Frost sono eliminate, Rosemary è l’avversaria di Tasha Steelz per Rebellion!
VINCITRICE: ROSEMARY
Vediamo quanto accaduto a BTI, dove Black Taurus ha battuto Deaner dei Violent By Design con la Powerbull.
Promo dei VBD in cui dicono che i Good Brothers hanno provato ancora cosa sia la violenza. Loro li hanno privati del potere e del controllo. Loro gli hanno tolto tutto. E a Rebellion chissà cosa dirà il mondo quando faranno a pezzi sette altri team e si terranno il potere e il controllo. Deaner è stato schienato da Black Taurus e ha dimostrato che la malattia esiste.
Il Decay dovrebbe chiedersi però in che posizione si trovino perché ora hanno la loro attenzione. Questo mondo non appartiene a loro, appartiene ai VBD.
Torniamo nell’arena con i commentatori che avranno anche il “commento alternativo” di Brian Myers per il prossimo match.
Singles match:
Bhupinder Gujjar vs Aiden Prince
Prince parte subito all’attacco, serie di colpi di Gujjar che va a vuoto e finisce preda di una Side Headlock. Gujjar lo manda alle corde, serie di Shoulderblock di Prince ma Gujjar resta in piedi e lancia Prince fuori dal ring. Prince torna sul quadrato, anzi sull’apron e Gujjar lo riporta sul ring. Prince chiede già pietà a Gujjar poi prova a colpirlo. Colpo al volto di Gujjar che poi rilancia Prince fuori dal ring.
Prince se la prende col pubblico e pare non volere più avere niente a che fare con Gujjar che però lo va a prendere, serie di colpi al volto, poi chop, ora un Forearm. Gujjar rilancia Prince sul ring, si prende però un calcio. Prince si lancia su di lui dall’angolo ma Gujjar lo imbraccia… Powerslam! 1…2…NO! Prince ne esce. Gujjar rialza Prince e lo colpisce al volto, ora lo lancia all’angolo opposto ma si prende un calcio in faccia.
Prince lo rialza, lo colpisce al volto più volte e lo stende. Ora pestoni di Prince che prende il controllo. Piazza Gujjar all’angolo e va ancora con una serie di pestoni. E poi si lancia su di lui, calcio al petto di Prince! Che riprova la manovra ma si prende una Sling Blade! E poi un Corner Forearm! Altra Powerslam di Gujjar, 1…2…E NO! Gujjar va con delle ginocchiate, poi lancia Prince all’angolo, se lo carica in spalla.
Prince però atterra dietro di lui e lo colpisce alla schiena. Vertical Suplex, poi scala il paletto… 450° Splash ma va a vuoto! E ora Gujjar si prepara all’angolo… CORNER SPEAR A SEGNO! 1…2…E 3! Bhupinder Gujjar ottiene un’altra vittoria!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BHUPINDER GUJJAR
Myers fa per andarsene subito dopo il match… ma arriva W. Morrissey che pare non essersi ancora dimenticato di lui! Myers prova ad attaccarlo ma Morrissey va con dei colpi al volto e lancia Myers contro il paletto. Morrissey vuole la Powerbomb sul tavolo… Myers si attacca al piede di Prince! Morrissey non riesce a connettere la manovra e Myers scappa!
Prince si rialza e ha la pessima idea di spintonare più volte Morrissey che lo prende al collo! E ora calcio all’addome… BQE SUL TAVOLO DI COMMENTO DI MYERS!
Jay White e Chris Bey si scaldano nel parcheggio… il loro match contro i Motor City Machine Guns è ormai prossimo!
Knockouts match:
Masha Slamovich vs Abby Jane
Abby Jane sembra non avere idea di chi sia la sua avversaria visto che è tutta sorridente. Masha la sfida a colpirla e Abby esegue, la lancia alle corde ma Masha si ferma e la colpisce con uno Snap Dragon Suplex. Calcio violento di Masha che ora imbraccia Abby… Snow Plow. 1…2…E 3 e buonanotte.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: MASHA SLAMOVICH
I commentatori ricapitolano ancora una volta la card di Multiverse of Matches. Mentre la settimana prossima ci sarà il ritorno della Impact Provincial Wrestling Federation!
Tag Team match:
The Bullet Club (Jay White & Chris Bey) vs The Motor City Machine Guns (Alex Shelley & Chris Sabin)
Cominciano Sabin e White che si affronteranno anche domani notte a Multiverse of Matches. White colpisce furiosamente Sabin all’angolo più volte. Poi lo lancia a quello opposto, manca un assalto e si prende uno Springboard Crossbody. Chop di Sabin ma White lo colpisce agli occhi. Rialza Sabin, chop a segno. Irish Whip, Sabin evita e lo manda da Shelley che lo schianta contro le corde.
Manovra in team dei Guns che vanno con uno Slingshot Splash e una Slingshot Senton. Attaccano poi Bey all’angolo che però reagisce. Bey va a prenderli sul ring ma viene steso da un doppio calcio. Shelley ora è l’uomo legale e colpisce White alla schiena. Prende in giro White con il Too Sweet, poi va con dei Corner Thrust. Rientra Sabin, i due lanciano White alle corde e lo stendono con un Double Elbow e una combinazione Knee Drop/Senton. 1…2…NO.
Side Headlock di Sabin su White. White è in difficoltà e avrebbe bisogno di un tag. Sabin lo rialza e lo chiude in un Abdominal Stretch. Poi prova a cambiare presa, White prova una reazione, serie di Short-arm Forearm di Sabin che viene lanciato alle corde e colpito da Bey. Sabin rilancia White all’angolo dei Guns ma White stende Shelley. Sabin attacca White che però va con un DDT e Bey lo stende con un Crossbody. Ci prendiamo un break!
Torniamo live con White ancora sul ring, in controllo di Sabin. Entra Bey che strozza Sabin all’angolo. Lo va a riprendere ma Sabin lo colpisce all’addome. Sabin vuole un tag ma Bey lo schernisce e va con un Elbow Drop alla schiena. Ora lo strozza ma viene richiamato dall’arbitro, 1…2…NO. Colpo al retro della testa, 1…2…NO. Shelley va a colpire Bey che strozza ancora Sabin.
Rilancia Sabin al proprio angolo, tag per White. Che va con una serie di pestoni e di calci all’addome. Bey strozza Sabin al suo angolo non visto dall’arbitro. White lo fa rientrare, i due lo lanciano all’angolo opposto ma Sabin evita entrambi e fa entrare Shelley. Che va con un Rolling Forearm su Bey e una ginocchiata su White. Ora Flatliner/DDT combination! Shelley schiena Bey, 1…2…NO.
Shelley trasforma il tutto nella Border City Stretch! Ma come prevedibile White arriva a interrompere… Shelley non lascia la presa! White lo colpisce agli occhi e lo costringe a lasciare Bey, Sabin arriva a prendere White e lo lancia fuori dal ring. I Guns prendono Bey che colpisce entrambi e si lancia alle corde ma si prende dei Lariat da entrambi i Guns.
Che ora lo imbracciano, Shelley se lo carica in spalla per la Thunder Express e Sabin si lancia alle corde ma White lo trascina fuori ring. Bey ne approfitta e va con un Jumping Enziguri, 1…2…NO. Bey con una serie di colpi d’avambraccio ai danni di Shelley ora. Prende Shelley, lo strozza alle corde. L’arbitro richiama Bey, White strozza Shelley a sua volta.
Bey va con una Inverted Headlock e tiene a terra Shelley. Che si rimette in piedi e colpisce Bey con dei pugni all’addome ma Bey va con una ginocchiata. White prende Shelley dal suo angolo e Bey lo assalta ma Bey si libera di entrambi. White fa cadere Shelley fuori dal ring e lo tiene fermo, Bey va per il Suicide Dive ma Shelley si sposta e Bey prende White!
Arriva Sabin che si è preso un tag e va con un Soccer Kick su Bey dall’apron, poi Rolling Senton su White! Sabin riprende Bey, lo lancia sul ring, Missile Dropkick. Sabin mette Bey all’angolo in posizione di Tree of Woe. Arriva White che attacca Sabin alla schiena e lo lancia all’angolo, Sabin ribalta e va con un Running Facewash. Poi Hesitation Dropkick su Bey!
E ora Sabin rialza Bey, lo usa per calciare White fuori dal ring e ora lo passa a Shelley che se lo mette in spalla, THUNDER EXPRESS! 1…2…E NO! Bey ne esce. Serie di calci dei Guns su Bey, White arriva in salvataggio e spinge Sabin su Shelley che finisce fuori ring. Sabin attacca White che però prova la Blade Runner, Sabin ne esce ma arriva Bey a calciarlo e White lo spedisce fuori dal ring… ROLLING PLANCHA SUI GUNS!
Bey rilancia Sabin sul ring, White lo imbraccia, Spinning Suplex! Splash di Bey che schiena, 1…2…E NO, Shelley interrompe! White colpisce Shelley e lo rilancia fuori ring, poi protesta con l’arbitro perché secondo lui era un conto di 3. White continua a protestare… intanto Sabin sta schienando Bey per un conto infinito! Sabin va ad attaccare White che scende dall’apron, Roll Up di Bey! 1…2…NO!
Superman Forearm di Bey che però si prende delle gomitate alla testa. Arriva White che viene rispedito fuori dal ring con un Dragon Screw Leg Whip. Bey però con un Jumping Enziguri su Sabin! E ora imbraccia Sabin che però atterra alle sue spalle… arriva Shelley che distrae Bey a sufficienza perché Sabin connetta una Cutter! E adesso Sabin imbraccia Bey mentre Shelley sale sul paletto… SKULL AND BONES! ED È 1…2…E NO, Bey ne esce mentre Shelley bloccava White!
Shelley continua a bloccare White mentre Sabin imbraccia Bey per la Cradle Shock, White si libera, cerca la Blade Runner su Sabin ma Shelley cerca la Blade Runner su di lui! White si libera, gomitata di Shelley che riprova la Blade Runner, tentativi a vuoto di entrambi ma i Guns lavorano in coppia e connettono un paio di calci su White spedendolo fuori ring! E ora doppio calcio all’angolo su Bey!
I due cercano la Made In Detroit ma Bey spinge giù Shelley e scalcia Sabin. Prova la Art of Finesse ma Sabin lo prende IN VOLO con un German Suplex! Prova la Cradle Shock ma Bey atterra in piedi, White appare dal nulla e connette l’Half and Half Suplex… ART OF FINESSE! White blocca Shelley alle corde, Bey schiena, 1…2…E 3! Il Bullet Club batte i Motor City Machine Guns!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE BULLET CLUB
E sulla rivincita del Bullet Club sui Motor City Machine Guns si chiude questo Impact Wrestling report, alla settimana prossima!