Impact Wrestling Report 31/03/2022 – Josh Alexander unleashes his rage!

Continua la strada verso Rebellion qui a Impact Wrestling. Josh Alexander continua la sua marcia verso l’Impact Wrestling World Title match che lo attende e stasera sarà in azione contro Madman Fulton. Inoltre Jonathan Gresham tornerà sul ring di Impact per affrontare Kenny King e Jay White & Chris Bey affronteranno nuovamente i Motor City Machine Guns. Grazie per essere ancora una volta su Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “I’m Trying, Really” Pierleoni e questo è l’Impact Wrestling Report!


Il consueto videorecap d’inizio episodio ricapitola la storia tra Moose e Josh Alexander, con la vittoria del primo ai danni del secondo a Bound for Glory, l’invasione di casa Alexander e l’attacco di Josh a Sacrifice. Rivediamo anche quanto accaduto la settimana scorsa con la rissa tra i due. E vediamo anche quanto accaduto in Destiny Wrestling nel weekend, con Moose che ha colpito la moglie di Alexander con una Spear.

Josh Alexander arriva nella Impact Zone, apparentemente calmo. Scott D’Amore gli va subito incontro e preavvisa che ha mandato Moose a casa. D’Amore dice che a questo punto incontrerà gli altri dirigenti di Impact e consiglierà caldamente di privare Moose del titolo e di licenziarlo. D’Amore capisce come si sente Alexander, lui conosceva Jen (la moglie di Alexander) da prima di lui e… Alexander prende D’Amore per la giacca.

Alexander dice che no non capisce, perché non è stata casa sua a essere invasa da Moose e non ha dovuto spiegare a suo figlio perché la sua mamma era stata tranciata in due da una Spear. Lui deve togliere il titolo a Moose, vuole farlo a pezzi tanto quanto vuole l’Impact Wrestling World Title. D’Amore dice che va bene e acconsente. Alexander lo lascia e dice che Moose farà bene a vedere cosa accadrà stasera.

Il ROH World Champion Jonathan Gresham è nella Impact Zone! Gresham si dirige sul ring e ha qualcosa da dire, prende un microfono. Gresham dice che molti si domandano perché lui sia venuto a Impact e dice che lui è venuto qui per condividere con il mondo l’essenza della ROH, quello che è davvero il pro wrestling. Ma con lui è venuto anche l’Honor No More.

Le fondamenta della ROH sono state costruite da uomini come lui, Samoa Joe, CM Punk e Bryan Danielson… e Eddie Edwards. Ma Edwards non è più l’uomo di allora. Lui faceva parte di una stirpe di uomini d’onore, rispettabili. Ma ora rappresenta qualcosa di completamente diverso. Quando lui e Edwards si affronteranno a Rebellion… risuona la musica di Kenny King!

King dice che Gresham lo disgusta. King dice che Gresham è uno dei migliori wrestler tecnici della loro generazione. Ma è anche un buffone, un burattino che sta venendo manipolato dalla ROH. Loro stanno usando lui e il suo talento per gabbare e solleticare l’appetito delle altre compagnie del mondo. Gresham dovrebbe essere il primo al fianco dell’HNM. Ma in fondo lo chiamano The Octopus perché ha solo braccia, non ha cervello né attributi.

Gresham se la sta prendendo con Edwards che lo ha assaltato nel backstage. Ma anche se è stato lui a farlo fisicamente tutti i membri dell’HNM avevano votato per farlo fuori. Per cui visto che è tornato lui non ha interesse nelle Pure Rules né in quel pezzo di metallo che si porta dietro da una compagnia morta. Lui vuole prenderlo a calci e spedirlo nel fango. King va sul ring e i due vanno faccia a faccia… suona la campanella e inizia il match tra di loro!

Singles match:
Jonathan Gresham vs Kenny King

Subito Side Headlock Takedown di Gresham ma King si libera e i due vanno di nuovo faccia a faccia. King spintona Gresham, presa di clinch tra i due che finiscono alle corde contati dall’arbitro. King colpisce Gresham a tradimento e lo manda fuori dal ring ma Gresham torna sul quadrato. King torna sul quadrato e i due si studiano. Nuova presa di clinch, Wristlock di Gresham che sfugge a un assalto di King.

Ripristina la presa, sfugge ancora a un assalto di King. Ancora Wristlock di Gresham, ginocchiata di King che rilancia Gresham fuori ring ma ancora Gresham torna sul ring. King torna sul quadrato, calcio all’addome di King che ancora prova a rimandare fuori il ROH Champion. Gresham però esce sull’apron e ora prova a manipolare il braccio di King. Che però lo colpisce scorrettamente agli occhi! E ora Jawbreaker contro le corde e Twisting Plancha!

King monta su Gresham e lo colpisce più volte al volto con dei pugni, ora calci all’addome. Poi Snap Suplex ancora fuori dal ring. Colpi al volto di King ai danni di Gresham che ora viene rispedito sul ring. King vi torna lui stesso e assalta Gresham all’angolo che però va con un Back Elbow. Legsweep di King però che colpisce Gresham con un calcio all’addome. Ma ora si prende un calcio alla gamba e un Dropkick da Gresham.

King è all’angolo, chop di Gresham che va con un Corner Irish Whip, altra chop. Gresham ripete la manovra, King ribalta, Gresham evita l’assalto, assalta King, finisce sull’apron, King prova un calcio ma Dragon Screw Leg Whip di Gresham! Che ora sale sull’apron e prova un Crossbody ma King lo evita e Gresham atterra malamente. Gresham sembra essersi fatto male al ginocchio e noi andiamo in pubblicità.

Torniamo live con King che controlla Gresham all’angolo con delle chop. Ora prova un calcio, Gresham lo evita ma King ne connette un altro e poi uno Spinebuster. 1…2…NO. King si carica Gresham in spalla per la Royal Flush ma Gresham evita e cerca di far cadere King che però resta in piedi. King schiaffeggia Gresham che però attacca in modo doloroso il ginocchio di King.

Che ora respinge un assalto di Gresham ma finisce vittima di un Roll Up per un conto di 1. Altro conto di 1, poi Gresham va con un Knee Drop e un Forearm per un conto di 1…2…NO. Gresham torna al lavoro su King ma si prende un colpo in faccia. Adesso King prova una Full Nelson Slam ma Gresham prova un Roll Up, 1…2…NO. Gresham prende le gambe di King ma viene mandato a sbattere contro il turnbuckle. Full Nelson Suplex di King seguito da un Tiger Driver! 1…2…NO!

King rialza Gresham e se lo carica ancora in spalla, Gresham evita ancora e spedisce King a terra che prova un Roll Up, 1…2…NO! King prova a rialzarsi ma la gamba sinistra paga il prezzo del match e cede. Gresham velocemente dà un calcio alla gamba dolorante di King e lo chiude nella Figure Four Leglock! King è in trappola e dolorante, non riesce a uscire.

King subisce diversi conti di 1 perché continua a poggiare le spalle a terra. Gresham manipola la presa e si alza in piedi per stringerla ancora di più, King urla di dolore e non si rende conto di avere le spalle a terra, 1…2…E 3, Gresham batte King!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JONATHAN GRESHAM

Arriva però immediatamente Eddie Edwards che attacca Gresham! King aiuta Edwards e assaltano in due Gresham! Edwards lancia via il ROH World Title e vuole la Boston Knee Party mentre King tiene fermo Gresham… ARRIVA ROCKY ROMERO! Romero salva Gresham e i due mettono in fuga Edwards e King facendoli volare fuori ring con due Dropkick! Rocky Romero ricambia il favore e salva Gresham da una brutta fine!

I commentatori parlano di Impact Multiverse of Matches e ricapitolano la card dell’evento. Inoltre ci ricordano cosa ci aspetta stasera: Alexander vs Fulton e il rematch White & Bey vs i Motor City Machine Guns.

Gia Miller è nel backstage con i MCMG ai quali vuole fare una domanda sul match passato contro White & Bey visto che c’erano state delle controversie. Shelley dice che non c’è nessuna controversia e il Bullet Club dovrebbe conoscere i loro riconoscimenti. Loro sanno cosa portano I MCMG sul tavolo e non è lui che deve insegnargli che un conto di tre significa vittoria ed è esattamente quello che è successo.

Shelley continua dicendo che succederà di nuovo stasera per la seconda volta e forse anche la terza visto che a breve White se la vedrà in singolo con Sabin. Sabin dice che succederà domani a Multiverse of Matches. Lui ama quel nome perché significa possibilità infinite. Quindi c’è anche la possibilità che lui si trasformi in SuperSabin e lo rimandi in Giappone a calci in culo. Ma prima loro gli dimostreranno perché sono i MCMG, il miglior tag team mai esistito.

Nuova intervista con Gia Miller che stavolta chiede a Deonna Purrazzo un commento sulla sua ultima Champ Champ Challenge contro due avversarie. Deonna dice che l’intera Knockouts Division sta imparando che se stuzzichi il toro è molto probabile che tu venga incornato. Lei sta facendo crescere la Challenge sempre di più ed è quello che lei fa.

E continuerà a farlo a Multiverse of Matches visto che lei è l’incarnazione del Multiverso. Ci sono moltissime avversarie che potrebbero sfidarla ma a lei non importa, lei è la Champ Champ e lo dimostrerà.

Ed è venuto il match della Chump Chump Challenge… no, non quella interessante con Deonna Purrazzo. Swinger prende la parola e presenta sé stesso e Dice. Lui vuole che due “chumps” li sfidino dal backstage e sfida due tizi a farsi sotto… beh, forse la theme song dei Good Brothers non è proprio quello che Swinger si aspettava.

Tag Team match:
Johnny Swinger & Zicky Dice vs The Good Brothers (Karl Anderson & Doc Gallows)

Iniziano Dice e Gallows, che dopo un secondo ha già steso Dice. Gallows imbraccia Dice, Fallaway Slam. E adesso Corner Clothesline, seguita da un Roundhouse Kick. Entra Anderson, Magic Killer e buonanotte, 1…2…E 3. Easy peasy.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE GOOD BROTHERS

Gia Miller chiede ai Good Brothers perché abbiano accettato la sfida e Anderson dice che è così che loro sono diventati i Good Brothers, facendo a pezzi la gente, e sono tornati a farlo. Gallows dice che sono stati fregati dall’Honor No More. Ma va bene così, andranno a Rebellion ad affrontare sette altri team e andrà bene così. I Good Brothers lanciano un avvertimento ai Briscoes che affronteranno a Multiverse of Matches e se ne vanno… intanto PCO grida come un pazzo nel parcheggio il nome di JONAH.

Dopo un break PCO è ancora lì a gridare ma arriva JONAH che lo colpisce con un a carriola, poi lo piazza sulla carriola e lo manda a schiantarsi in alcuni bidoni. Colpi alla schiena di JONAH ma c’è la reazione di PCO che lo colpisce con un bidone. I due continuano a picchiarsi, JONAH colpisce PCO agli occhi ma JONAH lo colpisce a sua volta. Poi prende PCO, POWERBOMB!

JONAH urla a PCO di stare giù, poi prende PCO e lo colpisce più volte al volto. Ma non ha finito, prende un martello da fabbro e lo colpisce al petto, ora al volto! JONAH piazza una lastra di pietra sul petto di PCO, prende il martello e la disintegra in mille pezzi! MA PCO SI RIALZA! Cerca una Chokeslam ma JONAH ne esce, JONAH si lancia su PCO che lo manda a schiantarsi in un pannello.

Adesso gli sbatte la testa contro un furgone, apre la portiera e gliela sbatte addosso ripetutamente. JONAH è a terra in fin di vita e PCO inizia a spalargli della terra addosso.

Singles match:
Josh Alexander vs Madman Fulton w/Ace Austin

Si comincia, Fulton prova un Big Boot ma Alexander va con una Waistlock e un German Suplex. Fulton finsice all’angolo, Forearm di Alexander ed Exploder Suplex! Fulton finisce all’angolo opposto, Alexander evita il suo calcio e lo calcia all’altra gamba, poi si lancia alle corde, Clothesline e Fulton finisce fuori ring! Alexander esce e i due iniziano a colpirsi violentemente fuori ring.

Adesso l’azione si sposta sul quadrato, Alexander prova il C4 Spike ma Fulton evita e connette… niente, Alexander esce dalla Chokeslam, Forearm e poi German Suplex! E ora Powerbomb di Alexander che chiude subito la Ankle Lock! Fulton cerca di raggiungere le corde, Fulton prova a resistere ma è lontano! E alla fine cede, Alexander batte Fulton!
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: JOSH ALEXANDER

Alexander non ha però intenzione di lasciare Fulton! Alexander tiene la presa fortissimo, Brian Hebner prova a fargliela lasciare ma Alexander non vuole sentire ragioni! Austin entra sul ring ma Alexander se ne accorge e Austin fa marcia indietro. Fulton fa la cosa stupida di rialzarsi e attaccare Alexander con un Forearm, Alexander fa cadere Fulton, prende di nuovo la caviglia… gliela spezza di netto! Alexander ha rotto la caviglia di Fulton! Austin se ne va senza aiutare Fulton, Alexander rimane a guardare Fulton e poi va via anche lui.

“Speedball” Mike Bailey è nel backstage a guardare quanto appena accaduto quando arriva Trey che gli fa le congratulazioni per la vittoria della scorsa settimana, poi gli chiede quale sia il suo rapporto con Ace Austin. Bailey si limita a rispondere che Ace è Ace. Trey dice che è così e gli fa notare che ha abbandonato il suo unico amico nel momento in cui gli è stata spezzata la caviglia.

Trey dice che se Bailey si aspetta che Austin gli guardi le spalle nel Triple Threat match di Rebellion che vedrà loro tre protagonisti farà meglio ad abbandonare quella speranze. Bailey dice che si aspetta sempre l’inaspettato e se ne va.

Vediamo un video della settimana scorsa in cui Mickie James commenta quanto accadutole con il tradimento di Chelsea Green dicendo che non crede a quanto le è successo. Poi dice che in realtà ci crede perché questo è il wrestling, non puoi fidarti di nessuno. Lei vedeva Chelsea come una sorellina, come qualcuno a cui stava facendo da mentore.

Lei pensava che Chelsea tenesse davvero a lei e voleva davvero aiutarla. Mickie si rivolge a Chelsea e dice che è una venduta come suo marito. Lei sa che i loro mariti non sono mai andati molto d’accordo ma aveva provato a ignorare la cosa perché le voleva bene. Ma ora vede davvero come stanno le cose. Cardona vuole metterle le mani addosso… vuole proprio vederlo misurarsi con Nick (Aldis, suo marito – ndr).

Non è nemmeno una questione di misurarsi per scoprire quale sia la power couple perché loro sanno già la risposta. Questo sarà un vero e proprio pestaggio, perché è chiaro che non ne hanno prese abbastanza. Sarà i MidCardonas contro gli Aldis.

Gia Miller va a bussare al camerino dei Mid… dei Cardonas perché vuole un commento da Chelsea Green riguardo a quello che è accaduto la settimana scorsa. Ad aprirle è Matt però, che si arrabbia perché Gia non vuole fare una domanda a lui. Matt va a chiamare Chelsea che dice che Mickie le aveva chiesto di non aiutarla ed è esattamente ciò che ha fatto.

Mickie le aveva chiesto di non aiutarla, ma chi è arrivata a Sacrifice a salvarla? Lei non è la sorellina che ha bisogno di essere salvata. Secondo lei Mickie era un po’ legata e aveva bisogno di sciogliersi un po’. Inoltre ora potrà avere una shot al titolo visto che Mickie non è più campionessa. Ma avrà una shot anche contro Mickie. Torna fuori anche Matt che parla del match a Multiverse of Matches.

Matt dice che gli Aldis sono sposati da sette anni e non hanno ottenuto nulla. Loro sono sposati da due mesi e hanno preso possesso del business. Loro domani dimostreranno che sono la power couple del pro wrestling.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati