Impact Wrestling Report 30-09-2015

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento col report di Impact!

La scorsa settimana, dopo un durissimo 5 vs. 5 elimination match, Drew Galloway è diventato il nuovo #1 contender al titolo dei pesi massimi. Riuscirà l'atleta scozzese ad interrompere la striscia di imbattibilità del campione Ethan Carter III???

Ed è proprio quest'ultimo che fa il suo ingresso a Orlando accompagnato, come sempre, da Tyrus. Galloway e Carter si scontreranno a Bound for Glory! Carter dice che non è molto contento, perché BFG si terrà domenica e tutti parlano di Galloway invece che del campione. Inoltre, Galloway sembra essere diventato il nuovo “pupillo” di sua zia Dixie. Carter quindi chiama fuori Dixie Carter la quale non si fa attendere ed arriva sul ring. Dixie dice che non crede a ciò che sta ascoltando, Ethan è un grande campione, sul ring, ma fuori dal ring è una persona orribile! La ragione per cui tutti parlano di Galloway è perché quest'ultimo ha combattuto per salvare la TNA, mentre Carter non ha fatto niente, anzi, ha abbandonato la lotta per la compagnia della sua stessa famiglia. Carter dice che aveva avvertito Dixie di non credere a Jeff Jarrett, quindi è solo colpa sua, poi aggiunge che Drew Galloway non potrà mai batterlo. Galloway arriva in arena perché, a quanto pare, ha qualcosa da dire anche lui. Faccia a faccia tra i due sfidanti per il titolo, poi Galloway prende il microfono. Drew dice a Ethan di stare zitto, è solo un presuntuoso che pensa di essere il migliore del mondo, e invece di dimostrarlo ha abbandonato la lotta per la TNA. Carter dice che, per via del suo cognome, la TNA è sua qualsiasi cosa accada, inoltre è il migliore del mondo in quanto campione dei pesi massimi. Galloway dice che distruggerà Carter grazie all'amore che prova per la TNA e per il pro-wrestling! Carter dice che Galloway, a BFG, non urlerà “stand up”, ma “stand down”. Galloway, per tutta risposta, dice che a BFG diventerà il nuovo campione dei pesi massimi! Carter e Tyrus se ne vanno mentre Galloway rimane sul ring con Dixie Carter.

Riceviamo il classico saluto da parte di Josh Mathews e Pope. I due commentatori parlano del confronto tra le Beautiful People e le Dollhouse.. chi prenderà il posto dell'infortunata Angelina Love?

Dopo la pubblicità vediamo un video che ci ricapitola la faida tra James Storm e Mahabali Shera.

Christy Hemme, dal ring, ci introduce ad un NO DQ match!

NO DQ MATCH
JAMES STORM VS. MAHABALI SHERA

Il confronto inizia sulla rampa d'ingresso agli ordini di Earl Hebner! I due contendenti tornano velocemente sull'esagono e Storm colpisce Shera con un low blow. Pestoni a terra da parte di Storm che poi colpisce Shera con una chop alla schiena. Shera all'angolo, pugni di Storm, chop al petto, Shera va all'altro angolo, Storm si lancia, Shera lo blocca e lo spinge via, spallata di Shera, ancora, altra Irish whip, clothesline mancata, Storm prova una crossbody ma Shera lo prende al volo e connette un fallaway slam! Ginocchiata di Storm che stordisce Shera, Storm poi prende dalle sedie da sotto il ring e ne sistema due al centro. Storm sistema Shera seduto sul paletto, Shera reagisce con dei pugni e manda giù Storm, poi sale sul paletto ma standing enzuigiri kick di Storm che poi scaraventa Shera sulle sedie! Pin, solo due. Storm porta un tavolo sul ring. Storm sistema il tavolo vicino alle corde, poi prende Shera e si prepara per una power bomb. Shera resiste, manca una clothesline, Storm lo stende con un pugno e rotola fuori dal ring. Storm prende una bottiglia di birra, ne beve un po', quindi sale sul ring e spruzza la birra dalla bocca prendendo però Earl Hebner. Spear di Shera! Pin, ma Hebner è ancora accecato dalla birra e non conta! Storm prende il campanaccio e colpisce Shera alla testa! Storm connette la Eye of the Storm facendo franare Shera sul tavolo! Pin, due! Storm esce dal ring, spacca la bottiglia di birra e porta il pezzo rimasto sul ring per ferire Shera, ma arrivano Abyss e Manik! Abyss e Manik ce l'hanno con Storm! Black Hole Slam di Abyss! Frog Splash di Manik! Storm si rialza a fatica, Sky High di Shera! Pin, tre!

VINCITORE: MAHABALI SHERA

UP NEXT: Bobby Roode ci spiegherà cosa significa il KOTM title per lui! Pubblicità.

Torniamo in onda e Roode è sul ring. Roode dice che il KOTM title rappresenta il pro-wrestling e l'amore per la disciplina! Andando avanti, Roode dichiara che difenderà questo titolo con rispetto e amore! Perché, quindi, non iniziare con Bound for Glory? Roode metterà il KOTM title in palio a BFG in una open challenge! Roode dice che a BFG dimostrerà di essere l'IT Factor del pro-wrestling! Ma prima che Roode possa andarsene arriva Lashley! Lashley sfida Roode per il KOTM! I due si stringono la mano, è ufficiale! A BFG sarà Roode contro Lashley per il King of the Mountain championship!

Taryn Terrell, dalla “casa delle bambole”, istruisce Jade, Marti e Rebel sul loro imminente match con le Beautiful People…

Torniamo in onda e c'è l'esordio di Tommaso Ciampa!

DJ ZEMA VS. TOMMASO CIAMPA VS. TREVOR LEE

Arbitra Brian Hebner. Ciampa se la prende con Zema mentre Lee è a terra, carica di Zema all'angolo e calcio di Ciampa, quest'ultimo viene mandato fuori dal ring da Zema mentre sul ring hurricanrana di Zema su Lee. Lee all'angolo, Ciampa trascina Zema fuori dal ring e lo schianta contro l'apron ring, ma poi Lee si lancia su Ciampa con una suicide dive acrobatica! Lee e Ciampa sul ring, Lee prova un moonsault dal paletto e Ciampa lo intercetta con una ginocchiata. Calci di Ciampa a terra su Lee, quindi suplex sempre di Ciampa. Pin, due. Ginocchiate di Ciampa all'angolo sempre su Lee, torna Zema che si lancia alle corde e stende Ciampa con un drop kick. Flying elbow di Zema su Lee dalla seconda corda, quindi doppia DDT di Zema sia su Ciampa che su Lee! Corner splash su Ciampa e Lee, poi running clothesline di Ciampa e Lee ne approfitta per un German suplex su Lee! Pin, solo due! Zema manca una DDT dall'apron, Lee lo stende con un big boot e Ciampa stende Lee con una clothesline! Tommaso Ciampa connette una power bomb-into-backstab su Lee! Pin, Zema interrompe! Zema manda Ciampa fuori ring con un drop kick, si lancia alle corde, Lee lo intercetta con una power slam! Pin, tre!

VINCITORE: TREVOR LEE

Jeremy Borash è nell'area interviste con le Beautiful People. Velvet Sky dice che le Dollhouse non hanno speranza, la loro sconfitta sarà brutta come loro! Pubblicità.

STILL TO COME: Matt Hardy & Drew Galloway vs. Ethan Carter III & Tyrus! Se il team di Hardy e Galloway vincerà, Matt Hardy andrà a BFG per lottare anche lui per il titolo!

È tempo di Knockout!

3-ON-2 HANDICAP MATCH
DOLLHOUSE (Rebel, Jade, Marti Bell) VS. BEAUTIFUL PEOPLE (Madison Rayne, Velvet Sky w/Angelina Love)

Lo scontro inizia sulla rampa! L'arbitro è Brian Stiffler! Velvet e Marti sono sul ring, Thesz press di Velvet e Marti finisce all'angolo subito dopo. Corner splash di Velvet che poi manda Marti a sbattere contro due angoli. Irish whip di Velvet e clothesline. Pin, due. Cambio per Madison. Doppia Irish whip, ginocchiata di Velvet e big boot di Madison. Pin, due. Marti reagisce con dei calci e dà il cambio a Jade. Calci di Jade su Madison che finisce all'angolo, chop di Jade e Irish whip, Jade manca una clothesline e Madison ne approfitta per colpirla con dei pugni, delle chop ed una clothesline. Madison va sull'apron ring e colpisce Jade con un calcio, quindi schiena ed ottiene solo un due. Wirst lock di Madison e cambio per Velvet. Combinazione di calci di Velvet che poi connette una neckbreaker su Jade. Pin, due. Velvet manda Jade a sbattere all'angolo e connette una serie di shoulder block, Jade reagisce mandando Velvet all'angolo nemico e colpendola con un drop kick. Strangolamento alle corde di Jade che cambia per Rebel. Calci di Rebel all'angolo e high foot sulla gola di Velvet. Con Stiffler distratto da Rebel, cheap shot di Marti e Jade su Velvet che è sempre all'angolo delle Dollhouse. Suplex di Jade su Velvet e calcio su Madison che cade fuori ring. Pin di Jade, conto di due. Wirst lock a terra di Jade su Velvet, Irish whip, Jade manca un calcio e Velvet connette una clothesline. Entrano Marti e Madison! Clothesline di Madison, ancora, enzuigiri kick, pin, due. Marti reagisce con una Irish whip, ginocchiata di Rebel, assalto di Marti che colpisce Rebel per sbaglio. Madison connette una power bomb su Marti! Pin, Jade interrompe! Velvetmanda Jade fuori ring! Jade però manda Velvet contro le scalette di metallo! Jade prova a colpire Velvet con una sedia ma manca! Rebel intanto butta della polvere in faccia a Madison Rayne e Marti ottiene il pin vincente con un roll-up!

VINCITRICI: DOLLHOUSE

Eric Young, dal backstage, urla che vuole combattere! Non importa con chi, lui non ha paura di nessuno! Pubblicità.

Young sale sul ring ed inizia a prendersela con Chris Melendez. Young dice che Melendez ha vinto solo perché era aiutato da altre persone, ma questo non importa, nessuno nel backstage ha “le palle” per affrontare Eric Young! Ma arriva Robbie E! Robbie dice che Young deve fargli un favore, e così come a lui anche alla Impact Zone e a tutto il resto del mondo: deve starsene zitto! Robbie E sale sul ring ma Young se ne sbarazza in pochissimo tempo! Young dice che lui è Dio! Risuona la musica di Chris Melendez! Inizia una rissa! Back suplex di Young che scende dal ring e prende una sedia! Young manca Melendez e il sergente prova a colpirlo a sua volta, ma Young scappa dal ring! MISTEEEEEEEEEEEEERRRR!!! Mr. Anderson è tornato! Anderson prende parola e dice che, se Young è Dio, lui non può fare altro che presentarsi: è Misteeeeeerrrr Aaaandersoooon! Andersooon! Anderson attacca Young! Anderson manda Young sul ring e Robbie E lo stende con la Boom Drop! Stunner di Melendez! Mic Check di Anderson! Young è sistemato! Pubblicità.

Matt Hardy e Drew Galloway discutono nel backstage. I due saranno alleati stasera ma nemici a BFG!

Young va a lamentarsi con Dixie Carter e dice che tutto il roster gli dà la caccia. Dixie lo rassicura e gli dice che a Bound for Glory dovrà preoccuparsi di una sola persona: KURT ANGLE!

Prima del main event ricapitoliamo la card di BFG!

Ethan Carter III contro Drew Galloway per il titolo dei pesi massimi.
Gail Kim contro Awesome Kong per il titolo delle Knockout.
I Wolves contro Trevor Lee & Brian Myers per i titoli di coppia.
Bobby Roode contro Lashley per il KOTM.
Eric Young contro Kurt Angle.
Ultimate X per il titolo della X-Division.

È tempo di main event!

ETHAN CARTER III & TYRUS VS. MATT HARDY & DREW GALLOWAY

Arbitra Earl Hebner. Iniziano Galloway e Carter. Fase di studio abbastanza lunga, faccia a faccia tra i due, e Carter cambia per Tyrus. Clinch, spinta di Tyrus e Galloway finisce a terra. Calcio di Galloway e pugni alla schiena, Tyrus prova a reagire, Matt si prende il cambio ed inizia a colpire anche lui Tyrus con pugni e calci. Pugni di Matt Hardy, Tyrus reagisce con una body slam. Elbow drop di Tyrus che poi chiude Matt in una reverse face lock. Cambio per Carter che colpisce Matt con un calcio al volto. Matt all'angolo, pugni di Ethan che poi manca un pugno e subisce la risposta di Matt con dei pugni e un side Russian leg sweep. Corner splash di Matt e bulldog! Calcio di Matt che manca la Twist of Fate, calcio di Ethan e Matt è a terra. Pin di Ethan, due. Cambio per Tyrus. Corner splash di Tyrus, Matt rovina a terra molto indebolito. Tyrus afferra Matt e lo chiude in una nerve lock. Pugni di Matt che prova una reazione, testata di Tyrus e pugni all'angolo di Tyrus sul ventre di Matt. Ethan prova ad infierire ma viene fermato da Galloway. Hebner allontana Galloway e nel frattempo Carter colpisce Matt con dei calci. Atomic drop di Tyrus, pin, due. Ancora face lock di Tyrus a terra, Tyrus lascia la presa e Matt va all'angolo. Pugni di Tyrus, con Hebner distratto strangolamento alle corde di Carter. Piede sulla gola di Tyrus su Matt, Hebner interrompe. Ancora una volta, con Hebner distratto, cheap shot di Carter. Pubblicità.

Torniamo in onda e power slam di Tyrus su Matt. Entra Carter, pin, due. Chin lock di Carter a terra su Matt, Matt si libera con dei pugni, ginocchiata di Carter che poi si vede invertire una Irish whip. Carter si lancia per una clothesline ma Matt connette la Side Effect! Entra Galloway! Clothesline, pugno su Tyrus che cade fuori ring, pugni a raffica su Carter all'angolo e quindi clothesline sempre all'angolo. Flying elbow dalla terza corda! Jaw breaker di Carter ma belly-to-belly di Galloway! Pin, Tyrus interrompe. Matt si lancia su Tyrus con una flying clothesline.Twist of Fate di Matt su Tyrus! Galloway aspetta che Tyrus si rialzi e connette il suo calcio in corsa! Pin, tre! Anche se Tyrus non era uomo legale, il team di Matt e Drew vince!

VINCITORI: MATT HARDY & DREW GALLOWAY

Il main event di BFG si trasforma in un 3-way match: Ethan Carter contro Drew Galloway contro Matt Hardy!

Buon Bound for Glory!

15,655FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati