Impact Wrestling Report 30-08-2018

Questa settimana Impact ci porta sugli schermi una puntata speciale denominata Redefined. Diversi match interessanti previsti in card tra cui il Knockout Title in palio in un Triple Threat e l'X Division Title conteso tra Fenix e Brian Cage mentre Edwards ha trovato in Moose un alleato contro Austin Aries e Killer Kross. Questo e molto altro ancora in programma stasera … a farvi da guida c'è Captain Phenomenal 1. Rotta immediata verso il Rebel Club di Toronto.

Si inizia subito con l'X Division Title in palio.

X DIVISION TITLE MATCH
BRIAN CAGE© VS FENIX w/Pentagon Jr

Fenix prova a giocarsela sull'agilità ma Cage dimostra subito di poter reggere il confronto mettendo a segno una 619, reazione del messicano che manda Cage fuori ring, Fenix prepara il volo ma Cage lo intercetta con una clothesline anticipando tutte le successive acrobazie del luchador mettendo a segno un vertical suplex dall'apron verso l'interno del ring. Fenix è all'angolo, evita una valanga di Cage, superkick, jumping spinning kick, sale sulle corde e si lancia ma il campione lo blocca al volo e lo atterra con una swinging side slam …1…2… Fenix prova a reagire ma viene spedito sulla rampa d'ingresso, Cage lo raggiunge cercando una pop up powerbomb ma Fenix riesce a sfuggirgli e a mettere a segno una cutter sulla rampa ai danni del campione. Cage accusa il colpo, swanton bomb di Fenix …1…2… I due si rialzano, evitano a vicenda alcune mosse, superkick di Cage che si carica in spalla Fenix per una mossa che parte da una torture rack per finire in una caduta alla burning hammer!! Cage prepara la Weapon X, school boy di Fenix …1…2… double foot stomp ancora 2, Fenix torna sulle corde ma Cage lo aspetta di nuovo al varco con una F-5 …1…2… No, Fenix ha il piede sulle corde!! Cage inizia a diventare creativo in maniera inquietante volendo eseguire un superplex verso l'esterno del ring, Fenix ne esce con un altro double stomp e prepara il suicide dive … MA ANCORA CAGE LO FERMA AL VOLO E LO STENDE CON UN SUPLEX!! Cage sale sulle corde, Fenix ferma tutto con un altro spinning kick ma il campione risponde immediatamente con un tornado ddt. Entrambi si rialzano da terra, Cage vuol tornare sulle corde, Fenix cerca di bloccarlo in ogni maniera ma la Machine sembra impermeabile ai colpi e solleva lui stesso la fenice mettendo a segno una terrificante powerbomb dalla terza corda …1…2…3…

VINCITORE ED ANCORA X DIVISION CHAMPION: BRIAN CAGE

Il campione se ne va con la cintura mentre gli OVE corrono sul ring ad attaccare Fenix e Pentagon!! Dopo qualche ripensamento Cage torna sui suoi passi sistemando i fratelli Crist per le feste, Jake si prende anche la Drill Claw, Sami rischia di fare la stessa fine ma viene salvato in tempo e Cage intanto festeggia con Fenix e Pentagon mentre gli OVE tornano sui loro passi.

Video sulla rivalità tra Aries e Edwards che ha coinvolto anche Killer Kross e Moose

Andiamo all'esterno dell'arena dove una macchina sta arrivando ma la guardia all'ingresso nega l'ingresso al simpatico Bobo che abbiamo conosciuto nei segmenti dello Smoke Show di Scarlett. E' necessario proprio l'intervento della bella Scarlett per far cambiare idea repentinamente alla guardia che ora ordina ai suoi colleghi di aprire il cancello per far entrare la macchina.

FLASHBACK MOMENT OF THE WEEK: Il debutto di Drew Galloway accorso ad aiutare Grado e Al Snow dopo la fine del loro match per salvarli dal BDC: Samoa Joe, Kenny King e Low KI.

Ci spostiamo nel Club degli OGz … Hernandez è ovviamente scosso da settimana scorsa dopo aver investito inavvertitamente il bambino di nome Richie. King si scaglia subito contro il suo alleato redarguendolo di non essere “soft” in questi casi, quanto successo si è trattato solo di una casualità, eventi che in guerra possono accadere, non è colpa sua ma del bambino che non doveva trovarsi li. Ad un certo punto arriva una telefonata per King a quanto sembra piuttosto seccante, il leader degli OGz si allontana poi ordinando a Homicide ed Hernandez di non fare nessuna mossa finché non darà il via libera.

Video package su Su Yung, Allie e Tessa Blanchard, le tre si affronteranno in un triple threat con in palio la cintura.

Alicia Atout intervista Tessa Blanchard domandandole se senta la pressione prima di un match così importante. Tessa nega, la pressione è di casa se sei una Blanchard, forse per alcuni è abbastanza essere un buon atleta, un buon wrestler o avere un match titolato ma se sei una Blanchard devi andare sul ring mostrare quello che vali e tornare a casa con la cintura.

Eli Drake raggiunge il ring chiedendo un microfono. Da un paio di settimane Lee e Conley lo seguono ovunque come due maltesi cercando di diventare loro amico. Ha lasciato i due fare per vedere che succedeva e la scorsa settimana Lee e Conley hanno perso da due talenti locali che vorrebbe invitare sul ring. I due non si fanno attendere e Drake inizia con le presentazioni chiedendo al pubblico di sostenere i loro compagni. Ora lui immagina che i due siano presumibilmente eccitati all'idea di diventare parte del roster ma hanno ancora un test prima da superare, un former world champion che risponde al nome di Eli Drake. Eli chiede ai due di scegliere chi lo affronterà, Mr Atlantis si fa avanti ma Eli sceglie l'altro Brandon Tidwell. Il match parte ma ovviamente Drake liquida la pratica in pochi secondi col Gravy Train. Eli ringrazia ironicamente Brandon ed Atlantis per averci provato non prima di aver rifilato allo stesso Atlantis un altro Gravy Train. Alla fine Drake raccoglie maglia e giacca e torna nel backstage.

Su Yung e le sue damigelle son arrivate in arena. Alicia è nella zona intervista con Moose ed Eddie Edwards. Moose dice che Aries ha compiuto 2 errori, il primo è di averlo mandato all'ospedale con una commozione, il secondo è quello di aver interferito con chi considera la sua famiglia ma stasera guarderà le spalle a Eddie Edwards. Eddie aggiunge che stasera la visione di rompere la testa di Aries con la kendo stick diventerà reale, Aries ha la sua polizza di assicurazione ma ora lui ha la sua ed è pronto a vendicarsi.

Secondo titolo in palio in questa serata. Allie è la prima a fare il suo ingresso accompagnata da Kiera Hogan, seguono la Blanchard e la campionessa in carica.

TRIPLE THREAT MATCH FOR THE KNOCKOUT TITLE
SU YUNG © w/Undead Bridesmaids VS ALLIE w/Kiera Hogan VS TESSA BLANCHARD

Scambio di colpi dalle tre, Tessa sembra quella partita con più determinazione ma è Allie che mette a segno la prima mossa importante: backstabber su Tessa che poi sistema vicino a Su per una doppia running back senton. Altra mossa combinata della canadese che lancia Tessa contro Su, flying neckbreaker sulla campionessa che a causa della mossa stende Tessa con un ddt …1…2… Le tre combattono tra di loro, Allie ha una preferenza per la campionessa ma ad ogni colpo le damigelle zombie riportano la campionessa sul ring, cutter improvviso di Tessa su Allie …1…2… Tessa applica una indian death lock molto simile all'American Nightmare che Cody usa, Allie si trova in difficoltà ma Su applica un'armbar a Tessa!! Catena di sottomissioni rotta da Allie che tocca le corde. Allie si scaglia contro la campionessa ma viene spedita contro il turnbuckle, Su sale sulle corde ma Tessa la blocca e la lancia contro le sue damigelle!! Allie allora lancia Tessa sul ring, clothesline, turnbuckle suplex …1…2… Tessa riesce a far finire Allie sulle corde, prova il suo Hammerlock DDT ma Allie rovescia in uno school girl …1…2… BEST SUPERKICK EVER!! Allie non capitalizza perché alle spalle di Tessa arriva Su che applica la Mandible Claw!! Altro superkick di Allie su Tessa nuovamente allora Su sposta la sua Claw su Allie. Allie trova la codebreaker giusta per liberarsi dalla morsa … SCHOOL GIRL DI TESSA CON TRATTENUTA DEL COSTUME …1…2…3…

VINCITRICE E NUOVA KNOCKOUT CHAMPION: TESSA BLANCHARD

Subito al rientro nel backstage Tessa commenta la sua vittoria dicendo che ha mostrato Allie per quello che è realmente facendo esattamente ciò che ha promesso ed intanto ha preso il titolo di Su Yung e non c'è nulla che lei possa fare a riguardo. Se le ragazze del locker room vogliono vedere quanto lei sia tosta allora possono salire sul ring con lei e provarlo di persona.

Nel backstage Gama Singh punisce con una scopa i ragazzi della Desi Hit Squad per la recente sconfitta contro KM e Fallah Bah imponendogli di cambiare totalmente registro se vogliono diventare campioni. Torniamo nella zona intervista con Aries e Killer Kross stavolta. Killer Kross non perde tempo ed inizia a minacciare i suoi avversari ma Aries è un attimo più pacato dicendo che quest'alleanza che lui ha forgiato con Killer Kross ha cambiato gli equilibri di Impact Wrestling. Moose è tornato per intromettersi di nuovo nei suoi affari, lui da solo è stato in grado di spedirlo all'ospedale, ma insieme a Killer Kross cosa potrebbe succedere? Aries immagina che lo scopriranno presto, lui e Kross dettano le regole ora e non c'è niente e nessuno che può fare qualcosa a riguardo.

Nel ritrovo dei LAX anche Santana e Ortiz sono scossi per la sorte del piccolo Richie, Konnan rincara la dose dicendo che a King non è mai importato nulla di amici o di qualsiasi valore ma lui vuole che loro si occupino del conto dell'ospedale e della famiglia del bambino. Allo stesso modo di King, Konnan riceve una telefonata e alla fine della chiamata ordina ai suoi ragazzi di non fare niente di avventato finché non darà lui l'ordine. Konnan si allontana ma Santana non sembra convinto e Ortiz deve intervenire a calmare l'amico.

E' tempo dello Smoke Show. Trascurando con molta difficoltà l'outfit sfoggiato da Scarlett gli ospiti di quest'oggi sono Grado, Katarina e Joe Hendry. Scarlett insinua di trovarsi davanti ad un menage a trois ma Katarina mette in chiaro che Joe è solo un amico. Lo stesso Hendry afferma che ha scritto un brano che renderà ogni cosa chiara a Grado. Scarlett si avvicina e sussurra qualcosa a Grado che per la troppa eccitazione fa “zampillare” l'acqua fuori dalla sua bottiglia in maniera assai simbolica. Grado scappa via mentre Katarina è scioccata da quanto successo e a muso duro ordina a Scarlett di non intromettersi tra i suoi “ragazzi”. Ma Scarlett chiude il siparietto sussurrando che probabilmente l'ha già fatto.

Prossimo match in programma: Rich Swann sfida il Canadian Destroyer Petey Williams

ONE FALL MATCH
PETEY WILLIAMS VS RICH SWANN

Rich prende un po' in giro Petey con alcune mosse di danza, il canadese lo sgambetta alle corde e connette il running dropkick. Rich scivola fuori ring, tentativo di slingshot headscissor, Rich torna sul ring allora Petey modifica la sua idea connettendo una slingshot codebreaker …1…2… Irish whip, Rich salta con un'acrobazia e mette a segno un dropkick, Petey va fuori ring, Rich si prepara alla cannonball ma intelligentemente Williams si sposta. Dopo il break troviamo Petey mettere a segno un backbreaker …1…2… Irish whip verso il turnbuckle, Rich evita l'arrivo di Petey, clothesline, headscissor, corner enziguri e step up mule kick …1…2… Petey evita l'offensiva successiva, corner enziguri, german suplex e headscissor into side russian leg sweep e sappiamo che è il preludio alla Canadian Destroyer. Petey la chiama ma Rich se ne avvede e ne esce in tempo ma non è così fortunato da evitare la sharpshooter!! Rich tocca le corde, ma Williams riprende ad attaccare, pop up powerbomb, ancora Canadian Destroyer, no, michinoku driver di Swann …1…2… Swann è pronto al Phoenix Splash, ma Petey si sposta giusto in tempo, terzo tentativo di Destroyer, no, scambio di pin tra i due, running shooting star press di Swann …1…2…3…

VINCITORE: RICH SWANN

Nel backstage Swann è ovviamente felice della vittoria ed è convinto che ancora un paio di vittorie simili lo condurranno dritto ad un'opportunità titola per l'X Division Title. Sydal irrompe sulla scena avvertendo Rich che probabilmente lui non capisce la pressione e lo stress che comporta essere campione, ma gli piace il suo spirito e vuole aiutarlo ad aprire il suo terzo occhio per renderlo migliore. La voce di Alicia Edwards si sente poco distante, l'inquadratura si sposta e si nota Moose privo di sensi con una card rossa con una x al suo fianco … Killer Kross ha colpito ancora.

Ed è l'ora del MAIN EVENT!! A quanto pare Eddie Edwards sarà nuovamente da solo ad affrontare sia Austin Aries sia Killer Kross.

MAIN EVENT MATCH
EDDIE EDWARDS VS AUSTIN ARIES & KILLER KROSS

Nonostante la spinebuster iniziale di Kross, Eddie combatte come può, overhead suplex su Aries seguito da alcune chop, irish whip, Aries rovescia ma finisce elevato sull'apron, il campione tenta l'hangman neckbreaker ma Eddie lo spinge contro le barriere di protezione, prepara il suicide dive ma con noncuranza Killer Kross lo ferma con una ginocchiata permettendo a Aries di connettere col neckbreaker. I due heel lavorano bene in coppia, Eddie però riesce ad intercettare Aries sulle corde con un enziguri e a mettere a segno la backpack stunner che gli consente di respirare. Blue Thunder Bomb su Aries …1…2… Killer interviene ma Eddie lo spedisce fuori ring, Eddie riprova il suicide dive ma Aries si mette in mezzo, tenta la brainbuster, ma invece è Eddie che mette a segno la mossa su Aries e stavolta il suicide dive va a segno!! Eddie rigetta Aries sul ring ma Kross lo ferma e mette a segno un suplex all'esterno del ring!! Aries riprova la brainbuster ma Eddie ha ancora voglia di lottare, tiger bomb a segno!! Aries cerca il tag … INTANTO ARRIVA MOOSE!! MOOSE NON VUOLE RINUNCIARE A LOTTARE!!

MAIN EVENT MATCH
EDDIE EDWARDS & MOOSE VS AUSTIN ARIES & KILLER KROSS

Tag di Eddie, KILLER KROSS RIFIUTA IL TAG DI ARIES!! Moose afferra Aries per la Go to Hell, MA SI GIRA E COLPISCE EDWARDS CON LA SPEAR!! WHAT?? A quanto pare Moose si schiera con Aries e Kross, per un qualche motivo che ancora non si sa bene. Eddie subisce il beatdown di questo nuovo trio e viene portato al paletto con una sedia incastrata al collo, Moose chiede una seconda sedia ed esegue una sorta di sadico Con Chair To sul suo ormai ex amico!! A nulla serve l'arrivo di Alicia Edwards a chiedere spiegazioni con annesso schiaffo a Moose. Aries tiene a bada i suoi due guardaspalle conscio che se prima aveva una polizza di assicurazione in Killer Kross ora ne ha ben due. La domanda è … chi può fermarli?

Termina qui questa serata speciale chiamata Redefined e mai nome poteva essere più appropriato per questa serata. Io vi ringrazio della compagnia e per avermi seguito. Appuntamento a prestissimo sempre qui sulle pagine di TuttoWrestling.

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman parla del futuro di Ronda Rousey in WWE

Le parole di Paul Heyman sul New York Times lasciano sognare il WWE Universe che ora inizia a sognare un ritorno clamoroso.

Preview di Friday Night SmackDown: stanotte la Season Premiere

Preview della Season Premiere di SmackDown, per la quale oltre al ritorno di Daniel Bryan sono stati annunciati anche due match titolati.

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Articoli Correlati