Impact Wrestling Report 30-07-2009

Amici di Tuttowrestling.com e appassionati della TNA benritrovati per una nuova edizione del TNA Impact Report. Da questa settimana avremo una versione un po' ridotta rispetto al passato per le motivazioni che potete leggere nel We Want You! presente in homepage. A questo proposito vi ricordo che se siete interessati a ricoprire la carica di reporter TNA potete leggere come fare nel We Want You!. Io sono Marco “Short Cut” De Santis e ora possiamo dare il via all'Impact Report!Prima della sigla Kurt Angle arringa la Main Event Mafia. E' arrabbiatissimo e vuole una rivincita dopo quanto accaduto con Lashley la scorsa settimana.

Dopo la sigla tutta la Main Event Mafia sale sul ring. Angle dice che non si scherza con la mEm e chi l'ha fatto pagherà. Lashley si era accordato con lui e l'ha tradito perchè è stupido, ma ora si vendicheranno. Angle invita Lashley a salire sul ring. Lashley dice che la mEm è il più grande gruppo di stelle mai visto e sicuramente ne avrebbe voluto far parte, ma ha visto che la mEm non è affamata di successi come lui, vuol solo avere il dominio della federazione e vincere rubando. Perciò non lo possono comprare. Angle risponde che non può essere comprato perché e giovane e stupido. La Main Event Mafia è più furba per questo domina e fa i ratings. Lashley risponde che è lì per fare un'offerta che Angle non può rifiutare. Parte la musica di Foley. Foley ringrazia Lashley per averlo salvato settimana scorsa. Foley offre un modo sicuro per fare ratings: un tag team contest, Bobby Lashley & Mick Foley contro Kurt Angle & Kevin Nash, con in palio le cinture di Angle e Nash. Se Angle viene schienato chi vince diventa campione del mondo, se qualcuno schiena Nash questi diventa il TNA Legends Champion. Se vincono Nash e Angle invece otterranno quei grandi ratings che dicono la mEm è in grado di fare. Angle, infuriato, accetta!

Nel primo match della serata, che festeggia la 200esma puntata di Impact!, Hernandez affronta Samoa Joe. Hernandez, al rientro sul ring dopo l'infortunio, si dimostra in gran forma e in grado di combattere alla pari con la Samoan Submission Machine, tanto da ottenere una incredibile vittoria pulita facendo cadere Samoa Joe dall'angolo respingendo un tentativo di Superplex e poi andando a segno con una devastante Top Rope Splash! Taz, all'angolo di Joe, si mette le mani nei capelli (si fa per dire…). Jeremy Borash intervista Hernandez che annuncia di voler diventare l primo campione del mondo latino della TNA, mentre Joe schiuma rabbia sul ring.

Dopo la pubblicità Joe è infuriato nel backstage e molla calci e pugni a qualsiasi cosa, Taz lo ferma dicendo che non è Hernandez che l'ha battuto è lui che si è battuto da solo. Poi caccia le telecamere e non sappiamo cos'altro si dicono i due.
Lauren intervista Matt Morgan in merito alla serie di tre match che avrà contro AJ, partendo da stasera, per designare il terzo partecipante del match per il titolo TNA ad Hard Justice insieme a Sting e Kurt Angle. Morgan si dimostra molto fiducioso sulla vittoria, sull'essere main eventer in PPV e sul diventare finalmente membro della mEm.

Jeremy Borash intervista AJ Styles. Styles dice di aver sottostimato Nash e per questo ha perso contro di lui, poi critica Eric Young per la sua scelta di allearsi con la mEm e per quanto riguarda Matt Morgan dice che sarà pure più grande e forte di lui ma ha avuto spesso a che fare con dei bulli e li ha sempre battuti, perciò non sarà una novità quando lo batterà.

JB è con Foley e Lashley. JB chiede a Lashley cosa è cambiato da Lockdown a oggi. Lashley dice che ha pensato molto a cosa fare con la Main Event Mafia, ed era quasi convinto di entrare nel gruppo. Poi ha visto Foley lottare per l'onore della compagnia e ha capito che era la sua la battaglia da fiancheggiare non quella della mEm. Foley è ovviamente onorato per questa decisione. Foley dice che è d'accordo con Lashley che togliere un titolo alla Mafia è la prima cosa da fare e per questo stasera ci proveranno.

“Best of 3 Series Match – Part I”. Per buona parte del match Morgan sfrutta la sua maggiore stazza per mantenere il controllo della situazione, dimostrandosi persino troppo convinto della propria superiorità. AJ ne approfitta colpendolo improvvisamente con il Pelè Kick, poi va a segno con uno Springboard 450° Splash… 1… 2… 3! AJ si porta sull'1-0, il secondo match è previsto per la prossima settimana!

Lauren intervista Traci Brooks accusandola di aver sfruttato la sua posizione di potere per entrare nella mEm e portarsi a casa i soldi in palio nella Battle Royal della settimana scorsa. Traci dice che la dirigenza della TNA l'ha ignorata per mesi e allora che si fottano… lei è più che contenta di essere nella Main Event Mafia perché Angle l'ha pagata e lei ora è proprietà della mEm. Taylor Wilde arriva ed è quasi in lacrime. Taylor dice che credeva in lei che era una Knockout Original, ma Traci dice che questo business non è per donne deboli come Taylor ma per pu***ne come lei… e se ne va!

Rivediamo il feud fra Tara e le Beautiful People.

Intervista di Don West a Tara. Tara dice che è stato un sogno essere campionessa, anche se per poco. Che pensava di essere arrivata a un punto in cui aveva perso interesse nella lotta, non si trovava più bene, però in TNA è tutto diverso. Ha accettato di venire alla TNA perché ha visto in azione Awesome Kong e ha capito di voler cimentarsi con lei. West la blocca mentre Tara insinua giustamente che Slick Johnson era d'accordo con le Beautiful People e se ne va arrabbiata dopo un'insinuazione di West sull'utilizzo della sua tarantola Poison per intimorire gli avversari.

6-Women Tag Match: ODB, Awesome Kong e Tara vs. The Beautiful People. Le Beautiful People provano a tenere il comando del match con i soliti imbrogli. Una svolta dell'incontro pare arrivare quando Awesome Kong e Tara iniziano a darsele di santa ragione e finiscono a lottare nel backstage lasciando ODB da sol! Quando però durante l'incontro Angelina tenta di circuire Cody Deaner, questi reagice minacciando Angelina di colpirla. Angelina dice che è un perente, Cody la afferra e gli molla un bacio appassionato. Angelina è schifata e ODB va per il Roll-Up vincente! Angelina è schifata a centro ring mentre ODB e Cody festeggiano. Durante il match fra il pubblico vediamo i MotorCity Machine Guns che sembrano in protesta con la TNA perché a loro avviso sono poco utilizzati e discriminati.

Vediamo arrivare dal backstage i World Elite.

I World Elite salgono sul ring. Brutus Magnus prende la parola e introduce il leader dei World Elite, Eric Young. Young dice che è al centro dell'attenzione e che tutti chiedevano a lui solo di fare il clown e fare l'intrattenitore… e ora chi ride dice Eric, che poi si lancia in un discorso antiamericano e antiTNA per il modo in cui è stato trattato. Young annuncia che la World Elite vuole riprendersi tutto quello che gli USA e la TNA gli hanno tolto in questi anni e non saranno più quello che la gente vuole che loro siano, ma saranno quello che vogliono essere! Young inizia a tagliarsi i capelli con un rasoio elettrico e dice che da ora in poi l'intrattenimento finisce e inizia la violenza! A partire dal match fra Team 3D e British Invasion per gli IWGP Tag Team Titles nel prossimo incontro (che sarà un Tables Match). Brother Ray risponde: “Questa è l'America… amatela o andatevene!” e inizia il match fra Team 3D e British Invasion.

La rissa fra le due coppie si sposta fra il pubblico nelle fasi iniziali. Quando l'azione torna sul ring l'intera World Elite tenta di intervenire ma viene respinta dal Team 3D. Durante il match l'arbitro va K.O. e non vede che D-Von va a segno con una Powerbomb su un tavolo su Brutu Magnus. Eric Young sale sul ring, colpisce D-Von alle spalle, sposta Brutus Magnus e mette D-Von sul tavolo andato in frantumi. L'arbitro si riprende proprio in quel momento, vede D-Von sul tavolo e chiama la fine del match e la vittoria dei British Invasion! I British Invasion sono i nuovi IWGP Tag Team Champions!

Dr. Stevie fuori di sé strappa il microfono a Lauren, si strappa la camicia e fa vedere i segni che gli ha lasciato Abyss sulla pelle. Dr. Stevie dice che a Victory Road lo tratterà come un animale perché è questo che lui vuole.

Jesse Neal dice che sa che per ora ha fallito ma non si arrende. Però viene bloccato il video della sua intervista perché le telecamere vanno nell'ufficio di Foley dove Booker T e Scott Steiner assalgono Bobby Lashley e Mick Foley! Lashley sembra avere la peggio!

Di ritorno dalla pubblicità i Beer Money Inc. attaccano Booker T e Scott Steiner per vendicare l'azione precedente. Ma improvvisamente va via la luce e non si sa cosa capita perché torniamo nell'Impact Zone per il main event.

Kurt Angle & Kevin Nash vs. Mick Foley & Bobby Lashley. I titoli della Main Event Mafia sono in palio, però Foley pare costretto a lottare da solo perchè Lashley non è con lui e sembra essere stato definitivamente fuori combattimento nel backstage. Parte la musica di Foley e anche lui non appare… l'arbitro sta per proclamare la vittoria di Nash e Angle ma riparte la musica di Foley e l'Hardcore Legend si avvia al ring zoppicando! Si parte quindi con l'Handicap Match. Foley vende cara la pelle ma l'impresa uno contro due si presenta ben presto al limite dell'impossibile. Nel finale Kurt Angle blocca Foley nell'Ankle Lock… Foley pare non avere scampo ma va via la luce e parte la musica di Sting! Quando la luce torna, Nash e Angle sono in piedi sul ring e si guardano attorno, Foley è per terra, Sting è fra il pubblico! Va via la luce di nuovo e quando torna Bobby Lashley (con una benda sulla fronte) appare alle spalle di Angle e Nash e li attacca! Clothesline di Lashley che fa volare Angle fuori ring, Spear di Lashley su Nash! Foley sgattaiola su Nash e va per lo schienamento… 1… 2… 3!!! Mick Foley è il nuovo TNA Legends Champion!!! Con Foley che alza la cintura al cielo la puntata si conclude!

15,655FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati