Impact Wrestling Report 30-05-2013

Tutti i nodi stanno per venire finalmente al pettine. Slammiversary dista solo tre giorni e l'eterna lotta tra il roster di Impact Wrestling e gli Aces & 8s vedrà stanotte un capitolo importante: Sting e Joseph Park, infatti, affronteranno il World Heavyweight Champion Bully Ray ed il Television Champion Devon in un Tag Team match in vista dei rispettivi match singoli del PPV. Chi avrà la meglio e si prenderà un vantaggio in vista di domenica? E che cosa farà Abyss? Ma questa non è l'unica questione importante. AJ Styles continua ad essere una variabile impazzita della TNA, non alleandosi con nessuno. AJ la settimana scorsa ha colpito Kurt Angle e soprattutto ha tradito gli Aces & 8s, fingendo di entrare tra le loro file, e questa settimana dovrà affrontare Mr. Anderson, che ha giurato di fargliela pagare. Cosa intende fare Anderson? AJ Styles si aggiungerà alla lunga lista di vittime degli Assi o riuscirà a farla franca ancora una volta? E che farà Kurt Angle? Ma ancora non è tutto. A Slammiversary quattro Tag Team si sfideranno per i titoli della loro divisione e stanotte questi team si affronteranno in un 8-man Tag Team match, con Chavo Guerrero, Hernandez, James Storm e Gunner che battaglieranno contro Bobby Roode, Austin Aries, Christopher Daniels e Kazarian. I due team riusciranno a collaborare per una notte con dei loro avversari? Chi uscirà vincitore del confronto? E come se la caverà Gunner, annunciato come tag team partner di Storm solo la scorsa settimana? Sono tutte domande che necessitano una risposta… e la troveranno qui, allo USF Sun Dome di Tampa, in Florida, per una nuova elettrizzante puntata di Impact Wrestling! Grazie per aver scelto ancora Tuttowrestling.com, alla tastiera per voi c'è Lorenzo “AJ Styles Looks Like Benny Hill” Pierleoni, che vi narrerà gli ultimi sviluppi di Impact Wrestling prima di Slammiversary, che si disputerà tra soli tre giorni!

Previously on Impact Wrestling: le stipulazioni tra Bully Ray e Sting per il loro World Title match di Slammiversary; Hogan cerca di cambiare le carte in tavola ma Sting si rifiuta; i mind games di Bully Ray con Brooke Hogan; Sting che propone Joseph Park e Abyss come suoi alleati; Gunner viene rivelato come tag team partner di James Storm; il tradimento di AJ Styles ai danni degli Aces & 8s e l'attacco a Kurt Angle. Impact Wrestling starts right now!

Gli Aces & 8s sono nel loro covo e Bully Ray raccomanda agli altri membri della gang, e a Mr. Anderson in particolare che dovrà affrontarlo, di non fare errori perché la loro priorità al momento è solo AJ Styles. Gli altri membri della gang annuiscono e D'Lo Brown cerca di consolare Anderson, dicendo che credeva che il piano funzionasse e che gli dispiace per lui. Bully Ray e Devon si allontanano e Mr. Anderson per tutta risposta afferra D'Lo Brown e lo scaglia nel muro, colpendolo poi duramente al volto e lasciandolo a terra. Anderson si allontana.

La entrance theme degli Aces & 8s risuona nell'arena… benvenuti ad Impact Wrestling! Todd Keneley ci dà il benvenuto come al solito mentre il World Heavyweight Champion Bully Ray ed il Television Champion Devon si avviano sul ring. Bully dice di far tacere la musica e dice che mancano tre giorni a Slammiversary e che tra tre giorni Devon farà a pezzi Joseph Park definitivamente e nel main event a Boston, live in PPV, “The Icon” Sting affronterà il World Heavyweight Champion Bully Ray. Bully si rivolge a Sting e dice che ha accettato la stipulazione: No Holds Barred! Bully chiede a Sting se riuscirà davvero a rompergli il braccio, dislocargli la rotula, cavargli un occhio, sgozzarlo. Ray sfida Sting a farlo e dice che non ha intenzione di togliergli nulla, per essere un'icona bisogna aver fatto qualcosa di straordinario nel business e lui ha battuto tantissimi World Champions per arrivare allo stato di icona che ha ora. Ma chi ha battuto Sting? Sting ha battuto un uomo che diceva “To be the man you gotta be the man”: Ric Flair, Sting lo ha battuto. Chi altro? Sting ha battuto suo genero, “The Immortal” Hulk Hogan, anche lui. E poi l'Olympic Gold Medalist, Kurt Angle. Bisogna dar credito a Sting, non tutti possono battere un Olympic Gold Medalist e Sting lo ha battuto per il World Title. E ancora… Jeff Hardy! Tutti amano Jeff Hardy – ed il pubblico esulta – e Sting lo ha battuto, ma la differenza è che non solo Sting, ma anche lui ha battuto Hardy. Lo ha battuto per il World Title ma lo ha anche eliminato e si è assicurato che Jeff Hardy non si facesse mai più vedere. Bully Ray dice che non vede l'ora che venga Slammiversary, che passino queste 72 ore e che vadano a Boston, così che lui possa batterlo e assicurarsi che Sting non possa mai più competere per il World Heavyweight Title nella sua vita. Per ora però deve essere paziente, perché stasera lui e Devon affronteranno Sting e “Joe Park”! Bully incita entrambi a venire fuori e a lottare…

TAG TEAM MATCH: STING & JOSEPH PARK VS BULLY RAY & DEVON
“Slay Me” risuona nell'arena! Ed ecco gli avversari dei due comandanti in capo degli Assi, Joseph Park e Sting! I due entrano nel ring… e parte subito la rissa, Bully contro Park, Sting contro Devon! Bully lancia Park sulla rampa e lo insegue, mentre Sting lancia Devon fuori ring. Ray colpisce Bully più volte ma Park evita un suo assalto e parte al contrattacco, mentre Devon viene scagliato contro le transenne a bordoring! E ora Sting prende Devon e lo scaglia con la testa contro i gradoni! E poi ancora contro le transenne! Bully intanto assesta una chop a Park mentre Sting continua a fare ciò che vuole di Devon. Bully lancia Park contro uno dei paletti ora mentre Sting colpisce gli occhi di Devon. Bully colpisce Park al volto più volte mentre Devon finalmente contrattacca. E ora Bully con una sedia, che Park evita fortunatamente! Park tenta ancora una reazione ora, mentre Devon riporta Sting sulla rampa e lo colpisce alla schiena. Bully colpisce gli occhi di Park, Devon fa lo stesso con Sting! E ora Bully scaglia la testa di Park contro i gradoni, mentre Sting evita un attacco di Devon e lo scaglia nel ring con un Back Body Drop! E ora Sting torna nel ring mentre continua l'assalto di Bully su Park fuori. Ma ecco che anche Sting e Devon tornano fuori, con Sting che scaglia Devon contro il tavolo dei commentatori. E ora Sting si accorge che Bully è tornato sul ring… e parte la scazzottata! I due se le danno di santa ragione e poi si lanciano alle corde… collisione a centro ring! I due sono entrambi a terra… e noi andiamo in pubblicità!

Torniamo dal break con Devon in controllo su Park a centro ring con dei pugni. Gomitata alla testa di Devon ora, che afferra Park e lo strangola alle corde. Altro pugno in faccia di Devon, e ancora. Devon si lancia alle corde… Hip Toss di Park! E Body Slam connessa ora! Park ora chiama il pubblico e va sul paletto per lo Splash… ma Ray interviene approfittando della distrazione dell'arbitro e lo colpisce con un Head Kick! Park cade giù e Bully lo colpisce ancora con una Clothesline di Devon! Park è a terra e Devon schernisce il pubblico, per poi strangolare Park. Tag di Devon per Bully, Devon tiene fermo Park che viene steso da una Clothesline. Park è a terra e Bully lo trascina a centro ring, dove lo colpisce con dei pugni al volto ogni volta che Park si rialza… e poi colpisce Sting che cade giù dall'apron! E ora Elbow Drop su Park, 1…2…NO. Tag di Bully per Devon, che rientra e connette un Leg Drop. Devon schernisce le taunt di Hulk Hogan ripetutamente e poi torna su Park schienandolo, 1…2…NO. Chin Lock di Devon su Park ora, che è bloccato a centro ring e sembra non farcela più. Park chiama il pubblico e tenta di rialzarsi e liberarsi, riuscendoci… e si lancia alle corde, ma viene steso dal Twisting Elbow di Devon. Count! 1…2…NO. Tag di Devon per Bully, che rientra e colpisce Park con un Drop Kick! Bully si esalta e colpisce Park con numerosi Double Axe Handle per poi dare nuovamente il tag a Devon, che va all'angolo, Bully fa altrettanto… e i due cercano un Double Splash, che però viene evitato da Park che riesce a dare il tag a Sting! Serie di colpi di Sting a entrambi gli avversari che vengono stesi entrambi da una Clothesline… Drop Kick di Sting su Devon che finisce contro Bully all'angolo! E ora Sting assesta un calcio potente alla gamba di Devon facendolo cadere… Scorpion Death Lock! Bully cerca di intervenire ma viene intercettato da Park, che lo atterra… e prova anche lui la Scoprion Death Lock! Ma Bully lo scalcia via e lo fa finire su Sting, che accusa il colpo mentre Park rotola fuori ring. Bully e Devon ora si alzano e portano Sting all'angolo, Double Irish Whip… che però Sting ribalta con una Double Clothesline! E Stinger Splash su Devon! E Stinger Splash su Bully… NO, il World Champ si sposta! E ora Devon si rialza… combinazione Back Drop + Neckbreaker! Park intanto torna sul ring e Bully se ne accorge, evita una Clothesline… Body Slam! E ora Bully afferra le gambe di Park mentre Devon va sul paletto… MA ATTENZIONE!!! RISUONA LA THEME DI ABYSS! Bully lascia le gambe di Park e va sulla rampa per fronteggiare The Monster, Sting fa cadere Devon dal paletto! Park incita Abyss a raggiungerlo sul ring… ma Sting sorprende Devon con lo Scorpion Death Drop! Bully se ne accorge ed impedisce a Bully di rientrare nel ring…1…2…e 3! Vittoria per Sting e Joseph Park, che guadagnano un discreto vantaggio in vista di Slammiversary! Bully contrariato esce dal ring mentre Park non sa cosa pensare dell'accaduto… che intenzioni ha Abyss?
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: STING & JOSEPH PARK

Dixie Carter è nel backstage e si incammina verso il ring… sentiremo cos'avrà da dire tra poco!

Va in onda un'intervista registrata a Kurt Angle, in cui l'Olympic Gold Medalist dice che AJ Styles non si sarà unito agli Aces & 8s, buon per lui, ma nelle ultime settimane gli ha fatto delle cose imperdonabili. L'intervistatore gli chiede se crede ci sia ancora rispetto reciproco tra loro e Angle ammette di sì, che i due hanno dei trascorsi ma che ci sarà un prezzo da pagare a Slammiversary, mentre stanotte lui guarderà il match di AJ molto da vicino… letteralmente.

I commentatori ci ricordano il match che ci attende, Mr. Anderson vs AJ Styles.

L'entrance theme di Dixie Carter ci riporta nell'arena, dove il Presidente della TNA fa il suo ingresso accolta piuttosto bene dal pubblico. La Carter saluta tutti e si porta sul ring, dicendo che domenica sarà una notte speciale per la compagnia, live da Boston per Slammiversary, perché festeggeranno gli undici anni della TNA nel business. La Carter dice che non sarebbero lì senza i loro fan e per questo ringrazia tutti a nome della TNA, dicendo che saranno d'accordo con lei nel dire che in questi undici anni hanno visto affrontarsi sul ring della compagnia moltissimi uomini e donne di grande talento e per questo è felice di annunciare che domenica al PPV sarà svelato il prossimo introdotto nella TNA Hall of Fame. L'anno scorso è stato il turno di Sting, primo introdotto nell'Arca della Gloria, che quest'anno è impegnato in un World Title match contro Bully Ray. La Carter augura buona fortuna e dice di credere di parlare a nome di tutti quando dice che tiferanno tutti per lui domenica. Ma attenzione, risuona di nuovo la theme degli Aces & 8s! Arrivano Wes Brisco, Garett Bischoff e D.O.C.! Garett si impadronisce di un microfono mentre sale sul ring e chiede alla Carter dove sia l'amore per gli Aces & 8s. Garett accusa la Carter di non aver augurato buona fortuna a Bully Ray, il loro presidente e dice che sa che la Carter è molto emozionata per i loro grandi festeggiamenti di Slammiversary, ma lui ha da dirle qualcosa… sembrerà più un funerale. Anche D.O.C. e Wes Brisco salgono sul ring e si avvicinano alla Carter con fare minaccioso… MA ARRIVANO SAMOA JOE E MAGNUS! I due mettono in fuga gli Assi e salvano Dixie Carter e Joe prende un microfono dicendo che per colpa loro è stato costretto ad assentarsi per un mese e a stare a casa covando la sua rivincita contro ognuno di loro. E stanotte l'attesa è finita! Joe si rivolge a Garett Bischoff e dice che non sa chi possa mai avergli dato il permesso di parlare, ma che ha fatto molto il brillante nel ring contro una donna, per cui perché non sale sul ring faccia a faccia con lui e fa il brillante mentre lo fa a pezzi e lo riduce nell'uomo che non sarà mai? Joe sfida apertamente Garett Bischoff… a quanto pare il match è sancito!

SAMOA JOE VS GARETT BISCHOFF
Joe si toglie la maglietta e si distrae a parlare con Magnus, così Garett ne approfitta e lo attacca alle spalle. Serie di calci all'angolo di Garett… ma Joe sembra non sentire niente! Altro pugno… Joe guarda Garett furioso e lo riempie di pugni, prima di prenderlo e schiantarlo all'angolo! Corner Splash! E Standing Enziguri Kick! Joe è già in controllo… e noi andiamo in pubblicità!

Promo di Slammiversary, ormai lontano solo tre giorni, che sarà live dall'Agganis Arena di Boston.

Al ritorno dalla pubblicità la situazione non è cambiata, Big Boot di Joe su Garett! Joe va per la Senton, ma D.O.C. lo afferra da fuori ring… ma ecco Magnus che interviene contro lui e Wes Brisco! Ma nel frattempo Garett Bischoff stende Joe con una Clothesline! E ora Garett esce dal ring e prosegue insieme agli altri l'assalto su Magnus mentre inspiegabilmente suona la campanella, a quanto pare il match è finito. I tre si sfogano su Magnus… ma Suicide Dive di Joe sui tre! Joe e Magnus tornano sul ring con gli Aces & 8s ridotti visibilmente a mal partito. Joe afferra un microfono e urla che hanno a che fare solo con un branco di codardi, ma lui odia i codardi. Aveva immaginato che sarebbe accaduta una cosa del genere e per questo domenica a Boston… Garett Bischoff, Wes Brisco e lo “scimmione rasato” affronteranno Magnus, Samoa Joe… E JEFF HARDY! Gli Aces & 8s impazziscono fuori ring… a quanto pare il Charismatic Enigma non è così fuori dai giochi come credeva Bully Ray!
NO CONTEST

Vediamo un video di recap della settimana scorsa che ricapitola l'annuncio di Gunner come tag team partner di James Storm a Slammiversary nella contesa per i World Tag Team Titles.

James Storm nel backstage dice che tutti gli stanno chiedendo come mai abbia scelto Gunner e il Cowboy dice che è una bestia, che ha visto ogni genere di cose e che ha servito il paese, persino uccidendo delle persone. E se ha ucciso persone per il paese può farlo anche per lui, è su questo che si basa una fratellanza. Gunner rimarca il concetto dicendo che è esattamente così che funziona e che Storm sa bene cosa sta cercando: guerra. Gunner incita Storm ad andare fuori e a portare la guerra sul ring. Storm se la ride e dice che è per questo che lo ha scelto e i due se ne vanno.

I commentatori ci ricordano l'8-man Tag con protagoniste le quattro coppie che si affronteranno a Slammiversary per i World Tag Team Titles… AND IT'S NEXT!

I commentatori ricapitolano i match che ci attendono ancora durante la serata: AJ Styles vs Mr. Anderson ed un Mixed Tag Team match tra Chris Sabin & Taryn Terrell e Kenny King & Gail Kim.

Hulk e Brooke Hogan sono nel backstage e l'Hulkster dice che è passata una settimana e che ha bisogno di sapere cos'è successo con Bully Ray la settimana scorsa. Hogan dice che ha visto lo sguardo di Brooke, che però ribatte che tecnicamente Bully Ray è ancora suo marito. Hulk dice che sta lavorando su questo ma che lo spaventa lo sguardo di Brooke. La ragazza ribatte che è il fatto che suo marito la guardi e le dica che la ama ancora che la sconvolge, ha bisogno che suo padre lo capisca. Hulk si infuria e si rivolge alla figlia dicendo che è solo un altro trucco per continuare a distruggere le loro vite e a imbrogliarli, Brooke dice che lo sa e che lo aveva già capito, è solo il doverlo guardare dire queste cose che è traumatico perché una volta, pur sbagliando, credeva fosse un bravo ragazzo. Hulk Hogan incoraggia la figlia ad andare avanti e a pensare ad altre cose, ma Brooke dice che non è in grado di pensare alla divisione Knockouts se Bully Ray scorrazza in giro. Hogan cerca di calmarsi e dice che Sting ha bisogno della possibilità che ha avuto e che ha il sangue di un campione, ma Brooke ribatte che tutti sanno bene quanto scorrettamente giochi Bully Ray. Hogan chiude il discorso dicendo che punterebbe tutto su Sting. Brooke però non pare per niente convinta.

8-MAN TAG TEAM MATCH: CHAVO GUERRERO, HERNANDEZ, JAMES STORM & GUNNER VS BOBBY ROODE, AUSTIN ARIES, CHRISTOPHER DANIELS & KAZARIAN
“Devious” risuona nell'arena… è il momento dell'8-man Tag Team match! I Bad Influence arrivano nell'arena e si portano sul ring annunciati da Christy Hemme… ma ecco i loro Tag Team partner, Bobby Roode & Austin Aries! “Sorry About Your Damn Luck”! Classica theme song per un classico Cowboy… e per il suo partner, Gunner! Vediamo che James Storm è fasciato al quadricipite destro (per l'infortunio riportato tre settimane fa) ma lotterà comunque stasera… il match sta per cominciare, ma prima c'è la pubblicità!

Ed ecco gli ultimi partecipanti al match, i World Tag Team Champions Chavo Guerrero & Hernandez! Mentre i campioni arrivano sul ring vediamo qualche schermaglia tra i Bad Influence e i Dirty Heels, con Daniels che cerca la stretta di mano di Roode, il quale appare dubbioso. Ma non c'è altro tempo da perdere, si comincia! Iniziano Daniels ed il “nuovo arrivato” Gunner. Daniels va subito faccia a faccia con Gunner e lo schernisce, ma quest'ultimo sembra tranquillo. Clinch tra i due, Gunner porta Daniels all'angolo e si prende una chop. Daniels esulta con il pubblico ma si prende un calcio e uno Shoulder Block di Gunner. Daniels finisce all'angolo e Gunner lo colpisce più volte, Irish Whip all'angolo opposto ora… Back Body Drop! Daniels rotola fuori ring e lui e Kazarian richiedono un time out che Gunner non sembra molto propenso a concedergli. I due alla fine tornano su… e Daniels dà il tag a Austin Aries! Aries sembra sconvolto ma alla fine entra e si carica… ma poi esce e dà il tag a Bobby Roode! L'”IT” Factor non ci crede ma alla fine è costretto ad entrare in ring perché gli altri tre non sono più sull'apron… ed è clinch tra lui e Gunner, che si trasforma in una Head Lock. Hammerlock di Roode ora, che viene ribaltata. Gomitata di Roode che ora schianta Gunner con la testa contro l'angolo e gli rifila una serie impressionante di chop. E ora Irish Whip all'angolo opposto e tentativo di Corner Clothesline che però viene interrotto da un calcio… Clothesline di Gunner! E ora Gunner porta Roode all'angolo e si prende il tag di Chavo Guerrero che gli subentra sul ring ed inizia a riempire Roode di pestoni. Body Slam di Chavo, che poi dà il tag a Hernandez… Body Slam di Hernandez su Chavo che si schianta su Roode! E poi Splash! Hernandez schiena e rimedia un conto di 2, poi schianta Roode al suolo con uno Snapmare e dà di nuovo il tag a Chavo, che va con un Low Drop Kick. Chavo rialza Roode che però attacca con una ginocchiata ed un colpo alla schiena, cercando un Suplex… ma Chavo va con i Three Amigos! Connessi! E ora Chavo si rialza e chiama il pubblico, dirigendosi al paletto! I Bad Influence cercano di intervenire nel tentativo di Chavo e vengono respinti, ma Aries approfitta di una distrazione dell'arbitro ed entra con un violentissimo Missile Drop Kick su Chavo, che rovina fuori ring! Gunner ed Hernandez si accertano delle condizioni di Chavo mentre Aries e i Bad Influence si discolpano con fare innocente. Alla fine Roode riporta Chavo sul ring e lo colpisce con delle ginocchiate, prima di dare il tag a Aries. E ora Roode va con un Rocket Launcher, colpo di Aries, Chavo ricade sulle ginocchia di Roode e si prende una Slingshot Senton da Aries, che schiena per un conto di 2! Daniels vede un'occasione e si prende un tag su Aries, colpendo Chavo con dei pestoni. Kazarian intanto approfitta di una distrazione dell'arbitro e colpisce scorrettamente il messicano, poi Daniels gli dà il tag e i due vanno con un Double Irish Whip su Chavo, colpo di Daniels allo stomaco… Twisting Neckbreaker di Kazarian! Count! 1…2…NO. Kazarian fa rotolare Chavo all'angolo e prende in giro le sue movenze ma Roode ne approfitta e si prende un tag, entrando e colpendo Chavo con dei calci. Aries intanto strangola Chavo scorrettamente mentre l'arbitro non vede. Altri calci di Roode, ma Kazarian si riprende il tag e va con uno Snapmare su Chavo, chiudendolo in una Head Lock. Chavo cerca di liberarsi, ma viene steso da Kazarian che colpisce gli occhi del World Tag Team Champion. Ginocchiate di Kazarian a Chavo, poi il membro dei Bad Influence va a provocare l'angolo avversario che cerca d'intervenire. L'arbitro fatica a contenere Hernandez e gli altri mentre Roode e gli altri attaccano Chavo tutti insieme. Poi Kazarian aiuta Daniels e lancia all'angolo Chavo prima di lanciare il suo tag team partner su di lui… ma Chavo si sposta e Daniels va a vuoto! E poi va con un Drop Kick che stende Kazarian! Chavo rotola all'angolo… entra Hernandez! Serie di Clothesline su Roode, entrato al posto di Kazarian… GET OFF ME su Aries! E ora Hernandez si lancia su Roode all'angolo ma viene sbalzato sull'apron e stende Roode con una testata… Slingshot Shoulder Block! Aries prova ad intervenire di nuovo ma si trova a due metri da terra… Gorilla Press Slam! E ora Hernandez si carica Roode in spalla… Backbreaker! 1…2…NO, intervengono i Bad Influence! Double Irish Whip su Hernandez che però rompe la Double Clothesline degli avversari per connetterne una lui. Ma Daniels non si dà per vinto e va a segno con un Back Kick su Supermex… e poi si lancia alle corde, ma si prende anche lui un GET OFF ME! E ora Hernandez va per la Border Toss su Daniels, ma Kazarian riesce a mettere a terra Daniels… e Aries va con un incredibile Missile Drop kick su Hernandez! E ora prova il Brainbuster… ma NO, Front Suplex di Hernandez! E ora Hernandez va all'angolo e Gunner si prende il tag, invitando Aries a farsi sotto! E ora Aries evita un attacco di Gunner e va a segno con un Discus Elbow! Gunner è furente e Aries ci riprova, ma Gunner evita stavolta e mette a segno un Backbreaker! E ora Gunner prende Aries in spalla… Torture Rack! E Aries cede! Vittoria per Storm, Gunner, Chavo ed Hernandez!
VINCITORI PER SOTTOMISSIONE: CHAVO GUERRERO, HERNANDEZ, JAMES STORM & GUNNER

Vediamo l'arrivo nell'arena di AJ Styles, che entra nel garage con la sua moto e la parcheggia.

Nel covo degli Aces & 8s dice che ad Impact Wrestling credono di averli infilati proprio dove volevano, ma non hanno capito nulla. AJ Styles ha avuto il fegato di rivoltare l'umore del club e Mr. Anderson farà meglio ad occuparsi di lui stanotte. Bully menziona Joseph Park, ma Devon lo interrompe e dice di non pensare a Park perché è sua responsabilità, lo distruggerà a Slammiversary e se Abyss ha intenzione di mostrarsi penserà anche a lui. Bully dice che gli fa piacere vederlo così carico, farà bene anche lui a fare ciò che deve. Bully si chiede poi da dove sia uscito Jeff Hardy, che non dovrebbe nemmeno poter camminare dato che l'ha colpito alla testa con un martello. Ray si rivolge a Brisco, Bischoff e D.O.C. e dice loro che faranno meglio ad occuparsi di lui, Joe e Magnus a Slammiversary. Bully dice che ha un lavoro anche per Knux e dice che Hogan ripete continuamente che la loro è una guerra, ma stanotte gli Aces & 8s dichiarano ufficialmente guerra ad Impact Wrestling. In quanto presidente degli Aces & 8s lui vuole vittime, molte vittime, vittime sparse per tutto il posto. E se non ne avrà uno o più di loro, compreso Devon, potrebbero finire come D'Lo Brown, farebbero meglio a crederci.

La nuova Knockouts Champion Mickie James si avvia al ring per i festeggiamenti della vittoria della settimana scorsa… NEXT!

Promo di Slammiversary, in onda questa domenica.

Torniamo nell'arena e Todd Keneley ci ricorda che Dixie Carter ha rivelato che a Slammiversary conosceremo il secondo introdotto nella TNA Hall of Fame. Keneley continua poi a parlare della location di Bound for Glory, ma viene fermato da Taz che vuole conoscere la location. I commentatori mandano dunque un video di Bound for Glory, con alcuni wrestler che ne parlano e dicono perché Bound for Glory è così importante per loro. Durante il video viene rivelata la location: Bound for Glory sarà il 20 ottobre a San Diego, in California.

Vediamo un video di recap della scorsa settimana con la vittoria del Knockouts Title da parte di Mickie James. “Hardcore Country”! Ed eccola, la nuova Knockouts Champion! Mickie James arriva sullo stage con il suo titolo e si dirige sul ring alzandolo al cielo e festeggiando con il pubblico. Mickie sembra sinceramente commossa e prende un microfono, dicendo che è bello essere campionessa. Mickie dice che voleva semplicemente ringraziare il pubblico che l'ha supportata in quest'anno folle per lei con la distribuzione del suo album “Somebody's Gonna Pay” e con la sua nuova affermazione come Knockouts Champion. Mickie dice che sono due anni che non diventava campionessa e che è stata una lunga strada. Mickie dice di amare il pubblico e ringrazia tutti quelli che le sono stati alle spalle. Tuttavia, Mickie dice che c'è stata una percentuale del pubblico che ha dubitato del modo in cui lei ha vinto il titolo e la cosa le fa male, per cui vorrebbe gestire la questione subito con la sua cara amica Velvet Sky, che viene chiamata sul ring. Ed ecco l'ex campionessa Velvet Sky, che appare sullo stage e si avvia al ring. Velvet ha il ginocchio ancora evidentemente fasciato, ma arriva sul ring e saluta Mickie con un abbraccio. Mickie dice che c'è stata della negatività che l'ha ferita riguardo al modo in cui ha vinto il titolo. Lei è andata da Velvet prima del match e le ha chiesto se fosse sicura di farlo e Velvet ha risposto di sì. Mickie loda Velvet per essere una fighting champion e per questo le vuole bene e la stima, perché ha del fegato. D'altronde è successo così, il suo ginocchio ha ceduto e lei è diventata campionessa, le cose succedono in questo modo. Mickie quindi chiama il pubblico e lo esorta a fare un applauso a com'è stata campionessa Velvet Sky. Mickie rimarca il concetto dicendo che Velvet è stata fantastica, ma quest'ultima prende il microfono e ringrazia tutti per il supporto che le stanno dando per il suo infortunio. ha significato tutto per lei. Alla fine di tutto, però, il business è business e lei vuole il suo rematch. Mickie dice che ovviamente Velvet può avere il suo rematch, basta che aspetti che il suo ginocchio guarisca e poi loro faranno saltare in aria l'edificio! Velvet dice che lo faranno e che vorrebbe il suo rematch a Slammiversary. Mickie dice che le piacerebbe molto affrontarla a Slammiversary, ma aveva già avuto questa conversazione con Brooke Hogan e lei aveva detto che già c'era un match a Slammiversary, quello di Gail e Taryn. Mickie continua a dire che dopo Slammiversary potranno affrontarsi… ma risuona la entrance theme di Gail Kim! Gail si avvia verso il ring velocemente e sembra intenzionata a dire qualcosa. Gail dice che apprezza l'amore ed i festeggiamenti, ma deve mettere qualcosa in chiaro con Mickie James, con Miss Hardcore Country, anche se lei pensa non sia più così Hardcore in realtà. Gail chiede a Mickie se pensa veramente che avrebbe vinto il titolo senza il suo aiuto. Mickie dice di sì ma Gail prosegue dicendo che ha indebolito il ginocchio di Velvet Sky settimane fa e le ha quasi distrutto la gamba. Ultimamente è stata così frustrata che ha dovuto mettere fuori gioco Tara, Taryn Terrell e Velvet Sky. Gail dice che finirà ciò che ha iniziato, porterà Taryn a scuola e si assicurerà di essere l'ultima Knockout a rimanere in piedi. E poi andrà alla caccia del titolo! Ma Velvet ha qualcosa da obiettare, dato che è la prima della fila avendo a disposizione il suo rematch, se Gail non lo sa. Ma Gail attacca Velvet Sky e la atterra, trascinandola di nuovo verso il paletto! Velvet cerca di afferrare le corde per difendersi… ma arriva Taryn Terrell, che mette in fuga Gail Kim! Taryn urla contro Gail e poi si accerta delle condizioni di Velvet, che sembra dolorante. Taryn continua ad urlare contro Gail e aiuta Velvet ad uscire dal ring mentre Mickie si defila dal ring… ma risuona la entrance theme di Kenny King! A quanto pare il Mixed Tag Team match inizierà subito… anzi no, dopo la pubblicità!

Promo del TNA Shop.

MIXED TAG TEAM MATCH: CHRIS SABIN & TARYN TERRELL VS KENNY KING & GAIL KIM
“Hail Sabin”! Ed ecco anche il tag team partner di Taryn Terrell, Chris Sabin! Sabin si porta sul ring e saluta il pubblico all'angolo… si comincia! Saranno le donne a cominciare… e Taryn si scaglia subito su Gail sbattendole furiosamente la testa sul mat! E ora serie di colpi di Taryn… Clothesline! Taryn incita Gail a rialzarsi… Twisting Neckbreaker! La furia di Taryn non si placa e torna su Gail all'angolo, sbattendolo contro di esso diverse volte e colpendola al volto. ODB allontana Taryn che poi prova un'altra carica, Gail si porta sull'apron… Clothesline di Taryn che fa rovinare Gail fuori ring! E ora Taryn imbraccia Gail sull'apron… Suplex connesso! Taryn chiama il pubblico e poi si porta sul paletto… Crossbody! 1…2…NO! Dominio assoluto di Taryn Terrell in questo inizio match, Gail Kim ne ha abbastanza e dà il tag a King. Entra chiaramente anche Sabin, che elude un attacco dell'X-Division Champion e lo colpisce al petto svariate volte. Irish Whip ribaltato da King… serie di Arm Drag di Sabin che ora chiude una Hammerlock. King si rialza e cerca di eludere la presa, poi King fa per scagliarlo contro Taryn e Sabin è costretto a fermarsi, ma viene colpito alle spalle dall'avversario. King colpisce Sabin con una serie di pestoni e poi con un pugno al volto. King rialza Sabin e stavolta è lui a farsi ribaltare la mossa… Roundhouse Kick di King! King schernisce Taryn e poi schiena per un conto di 1, chiudendo una presa di sottomissione al braccio. Sabin si libera con dei colpi all'addome e connette un Hip Toss, poi si lancia alle corde ma viene colpito da Gail Kim e steso da King con un Leg Lariat! Taryn prova ad intervenire ma viene fermata da ODB che però non conta Sabin a terra…1…NO. King rialza Sabin e lo schianta a terra con una Body Slam, poi prova il suo Springboard Leg Drop che però non va a segno! Serie di Clothesline di Sabin su King ora, che si rialza all'angolo e subisce un Irish Whip… Corner Clothesline di Sabin! Che ora va con un Back Kick e poi imbraccia King… Over Easy connessa! 1…2…NO! King ne esce! Sabin incita ora King a rialzarsi ma Gail Kim lo prende per i capelli e King ne approfitta per stenderlo da dietro! Taryn insegue Gail Kim fino a tornare nel ring, dove le si frappone King, che però viene colpito da Sabin! E ora Gail prova a colpire Sabin con un calcio, che però viene parato… SPEAR DI TARYN! Gail accusa il colpo e rotola via, King cerca di colpire Sabin con un altro Leg Lariat… NO, Enziguri Kick connesso! E ora Sabin imbraccia King… FUTURE SHOCK! 1…2…e 3! Vittoria per Chris Sabin e Taryn Terrell, con Sabin che schiena il suo diretto avversario di domenica!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: CHRIS SABIN & TARYN TERRELL

Sabin sembra voler dire qualcosa e dice che domenica a Slammiversary dopo due legamenti lacerati e due terapie per rimettersi finalmente avrà la sua redenzione e diventerà un cinque volte X-Division Champion… ma Kenny King lo attacca alle spalle! L'X-Division Champion va faccia a faccia con Sabin e lo rialza… ROYAL FLUSH! NO, ARRIVA SUICIDE! Suicide salva Sabin… Elevated Double Ckickenwing into a Double Knee Gutbuster! Suicide connette la propria finisher sul campione e poi recupera la X-Division belt… ma Sabin non sembra molto d'accordo che Suicide se ne appropri e i due vanno faccia a faccia! Che match ci aspetta domenica!

UP NEXT: AJ Styles vs Mr. Anderson!

I commentatori ricapitolano le prossime date di Impact Wrestling.

Promo su Sting che ricapitola gran parte della sua carriera e dei titoli mondiali vinti in carriera e che si sposta poi su Slammiversary, di cui i commentatori ricapitolano la card: Bully Ray vs Sting per il World Title, il Four Team Elimination Tag Team Championship match; l'Ultimate X X-Division Championship match; il Last Knockout Standing match tra Gail Kim e Taryn Terrell; la finale del GutCheck Tournament tra Jay Bradley e Sam Shaw; Devon vs Joseph Park per il Television Title; Brisco, Bischoff & Anderson (ma non era D.O.C., come dice anche Todd Keneley?) vs Magnus, Joe & Hardy; AJ Styles vs Kurt Angle.

AJ STYLES VS MR ANDERSON
Christy Hemme introduce il primo contendente di questo match… Mr. Anderson! L'Asshole arriva sul ring e sembra ancora piuttosto furente per quanto accaduto la settimana scorsa con il Phenomenal One… “Get Ready to Fly”! Ed eccolo, AJ Styles! Ancora una volta costume nero per il Phenomenal One, che alza al cielo i suoi guanti per la classica taunt e poi si dirige al ring. Ma AJ non fa in tempo ad entrarvi… Anderson lo assalta subito! Serie di pugni all'angolo dell'Asshole che non dà il tempo ad AJ di reagire. E ora di nuovo, ma AJ stavolta reagisce e porta Anderson all'angolo opposto, colpendolo al volto. AJ prende Anderson e lo schianta contro l'angolo opposto colpendolo con un calcio, ma Anderson reagisce con dei pugni. I due se le danno di santa ragione e Anderson chiude una Head Lock, AJ lo lancia alle corde ma si prende uno Shoulder Block. Anderson si lancia alle corde ma AJ lo fa cadere e lo colpisce con un calcio all'addome e ora con dei pestoni. AJ rialza Anderson, Body Slam. E ora è AJ a lanciarsi alle corde… Elbow Drop connesso. AJ rialza di nuovo Anderson e va con un Suplex, schienando…1…2…NO. Anderson va alle corde e AJ lo porta all'angolo, Irish Whip a quello opposto. E ora AJ torna su di lui e lo colpisce con dei colpi al volto, ma Anderson reagisce con un calcio ed una serie di pugni che fanno finire Styles all'angolo opposto. L'arbitro richiama Anderson che lo guarda male e torna a colpire AJ all'angolo. Il Phenomenal One finisce sull'apron e Anderson lo colpisce con uno stivale, strangolandolo. AJ si rialza sull'apron… Jawbreaker sulle corde! Anderson non si aspettava la manovra e finisce a sua volta sull'apron, AJ lo va a prendere e lo riporta sul ring… per poi lanciarlo fuori. E ora AJ si toglie la maglia… Baseball Slide e Anderson finisce contro il tavolo dei commentatori! AJ Styles è in controllo… e noi andiamo in pubblicità!

Torniamo al match con AJ in controllo, che colpisce Anderson con dei pestoni alle corde. E ora AJ afferra Anderson e cerca di riportarlo nel ring con un Suplex, ma Anderson reagisce con dei pugni e lo ferma, cercando di connettere a sua volta un Suplex, ma AJ atterra sull'apron. I due battagliano sull'apron, ma Anderson ha la meglio con un colpo scorretto agli occhi… ed un potente DDT! AJ finisce fuori ring e viene schiantato contro l'apron dall'Asshole che poi lo rilancia in ring e schiena, 1…2…NO. Anderson con dei pestoni e dei pugni al volto di Styles ora, che si rialza e cerca la reazione di rabbia con dei pugni e una chop, ma si prende un Back Body Drop per un conto di 2. Anderson chiude una Hammerlock a centro ring adesso e mette in difficoltà Styles. La presa si protrae e AJ alla fine si rialza liberandosi con dei pugni… e si lancia alle corde, evita una Clothesline, ginocchiata di Anderson, NO Roll Up! 1…2…NO. E ora Running Shoulder Block di Anderson, che schiena! 1…2…NO. Match molto agguerrito, con Anderson che ora colpisce AJ con diverse ginocchiate nel fianco. Il membro degli Aces & 8s non s arrende e ora viene colpito da alcune testate e pugni di AJ che lo porta all'angolo e lo colpisce con dei Corner Thrust. AJ è sfiancato e ora i due iniziano a colpirsi a vicenda con dei pugni. Calcio di AJ ora, gomitata… Clothesline! I due avversari sembrano molto provati ora ma AJ ha ancora fiato per un calcio ed una Clothesline… Spinebuster! E Splash! 1…2…NO! Incredibile combinazione di AJ, che ora solleva Anderson in un Fireman's Carry… NO, Waist Lock di Anderson! Ma AJ lo fa sbattere contro il paletto e cerca uno Spike DDT… NO Anderson lo rimette sul paletto e lo colpisce con uno schiaffo! E ora è lui ad imbracciarlo… Rolling Fireman's Carry Slam! Count! 1…2…NO! Anderson non ci crede! E ora aspetta che AJ si rialzi e cerca la Mic Check… ma AJ lo respinge! E ora riesce a ribaltare la mossa e a mettere Anderson in posizione di Tree of Woe… Low Drop Kick! AJ è in controllo… MA ATTENZIONE, ARRIVA KURT ANGLE! Angle colpisce AJ con una serie di pugni e fa terminare il match per squalifica!
VINCITORE PER SQUALIFICA: AJ STYLES

L'Olympic Gold Medalist continua ad attaccare ma AJ dà un calcio sul ginocchio ferito di Angle! Che ora accusa il colpo… altro calcio di Styles! Arrivano anche gli Aces & 8s, che ora attaccano sia Angle che Styles! MA ATTENZIONE, arrivano Samoa Joe, Magnus, Joseph Park… STING! E scoppia la rissa! Bully Ray colpisce violentemente Angle fuori ring mentre Devon nel ring è messo a mal partito da Sting e Park. Angle ed AJ intanto continuano a colpirsi duramente sulla rampa d'ingresso… e sul ring rimangono solo Bully Ray e Sting! I due vanno faccia a faccia duramente e iniziano a colpirsi con tutto ciò che hanno! Bully va con una Clothesline… ma Sting si carica e colpisce Bully più volte, atterrandolo! Ed arriva la Scorpion Death Lock! Ma Devon arriva ad interrompere il tutto e ora i due si preparano… 3D connessa su Sting! Gli Aces & 8s si riuniscono vittoriosi sul ring ancora una volta, con tutti i membri del TNA roster a terra… sarà così anche domenica a Slammiversary? E sulle immagini degli Aces & 8s festanti sul corpo inerme di Sting si chiude anche quest'ultima puntata di Impact Wrestling prima di Slammiversary!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,655FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati