Impact Wrestling Report 30-03-2017

Si inizia con un meeting tenutosi prima dello show con Josh Mathews e Jeremy Borash che, come al solito, litigano tra di loro. Ad un tratto arriva Karen Jarrett la quale chiede di poter aprire lo show chiamando Sienna sul ring.

E così fa; Karen Jarrett è la prima a presentarsi nella Impact Zone. Karen dice che, da quando Maria Kanellis ha avuto una crisi di nervi e ha abbandonato Impact, lo spogliatoio femminile sta venendo rovinato da una persona in particolare, una persona che si sta comportando come una bulla: Sienna, la quale viene chiamata sul ring. Sienna arriva sul ring e Karen la prende a quattrocchi dicendole che non ha mai sentito nessuna parola positiva su di lei da nessuno, che è una bulla e che quindi c'è un problema. Quindi, adesso Karen dà a Sienna quindici secondi per scusarsi ufficialmente. Sienna non è convinta ma Karen comincia a contare… e ad un certo punto si presenta un certo KM, cugino di Sienna. KM dice che Sienna merita rispetto e dice anche che è Karen, ora, a doversi scusare. Arrivano Braxton Sutter e Allie, Braxton attacca KM e lo costringe alla fuga insieme a Sienna, Allie raggiunge il suo fidanzato e Karen sul ring, la quale annuncia proprio Sutter contro KM per stasera.

DJ ZEMA VS. ANDREW EVERETT

Classico scambio iniziale con Everett che va fuori ring e Zema che si lancia su di lui con una suicide dive. Si torna sul ring e Zema connette una bodypress dalla terza corda per un conto di due. Springboard drop kick di Everett, seguito da un enziguri kick e da un Pelle kick. Everett prova un moonsault dalla terza corda, si lancia ma Zema alza le ginocchia e si difende. Zema prova quindi a chiudere l'incontro ma viene sorpreso da uno small package che vale la vittoria a Everett.

VINCITORE: ANDREW EVERETT

Gregory Helms e Trevor Lee arrivano sullo stage prendendo in giro Everett e dicendogli che ci vuole più di una vittoria fortunata per avere un'opportunità al titolo della X-Division. Ma, aggiunge Helms, visto che lui è una persona molto generosa, la prossima settimana Everett potrà sfidare Lee per il titolo.

Jeremy Borash introduce Rosemary, sottolineando che ormai il suo regno da KO champion sta durando da sei mesi. Rosemary dice che ha fatto ritirare Gail Kim, rovinato la vita personale di Brandi Rhodes e tolto il colore a Jade, chi rimane adesso da affrontare? A rispondere alla domanda è ODB, la quale si presenta sullo stage e dice che è una quattro volte campionessa e potrebbe diventarlo una quinta. Rosemary non è d'accordo e fa per andarsene, ma viene fermata da TUTTO il resto del roster femminile che la blocca sulla rampa d'ingresso. Scatta la rissa generale e Rosemary fugge con la cintura tra le braccia.

EC3 arriva sul ring e si scusa delle parola dette a Karen Jarrett la scorsa settimana. Adesso, dice Ethan, è il momento di adattarsi ai cambiamenti che sta avendo Impact e di diventare, di nuovo, l'uomo da battere. Ribadisce quindi di essere un due volte campione del mondo e di essere grande almeno quanto il campione Lashley, il Phenomenal AJ Styles e l'IT Factor Bobby Roode. James Storm arriva sul ring e chiede a Ethan come mai non lo abbia usato come paragone. Ethan dice che non intendeva mancare di rispetto ma stava parlando di lottatori che hanno vinto più volte il titolo. Storm dice di essere un original, di essere stato protagonista del primo episodio di Impact nel 2002 e tutte le altre cose che ha fatto durante la sua lunghissima carriera. Quindi, se c'è qualcuno che merita un'opportunità al titolo, è proprio lui. Ethan dice che è d'accordo e che rispetta molto James Storm, ma le decisioni possono essere prese solo dai fan. I fan tifano per entrambi.

GRAND CHAMPIONSHIP MATCH
MOOSE (c) VS. CODY RHODES

Inizia il primo round e anche l'incontro fuori dal ring, dove Cody connette un moonsault per un conto di due. Cody connette un tornado DDT, poi Moose schiva un super kick che colpisce per sbaglio uno dei tre giudici. Cody rimane al dominio con un hanging DDT quando torna sul ring, poi finisce il primo round. Bruce Prichard prende il posto del terzo giudice e la vittoria del primo round viene data a Moose.

Drop kick di Cody e punt kick al petto, pin e conto di uno. Clothesline di Cody e altro pin, due. Moose prova una carica ma Cody si sposta e lo manda fuori ring, quindi prova a lanciarsi, Moose lo prende al volo e connette una Sky High sull'apron ring. Moose prende una sedia, Brandi si mette nel mezzo bloccando Moose, quindi Cody ne approfitta e colpisce Moose con un calcio al ventre. Si torna sul ring e Cody chiude Moose nella figure 4 leg lock. Finisce il round così ed il vincitore per i giudici è Cody Rhodes.

Inizia il terzo round con uno scambio di pugni al centro del ring, bicycle kick di Moose che poi connette anche un drop kick. Tornado DDT di Moose seguito da gomitate, ma Cody riesce a reagire connettendo il Disaster Kick. I lottatori sono tutti e due a terra, si rialzano e continuano a scambiarsi pugni. Tornano di nuovo a terra, si prendono di nuovo ed il round finisce. La decisione dei giudici è…

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: MOOSE

Jeremy Borash ci annuncia che la nuova #1 contender al titolo femminile verrà decisa da una Gauntlet Battle Royal.

KM VS. BRAXTON SUTTER

Calcio all'addome da parte di KM che poi chiude Sutter all'angolo. Sutter si libera e colpisce KM con delle chop prima di stenderlo con un big boot. Altre chop di Sutter, KM prova una power bomb ma Sutter reagisce e connette un sunset flip per un conto di due. Drop kick di KM e chinlock, Sienna rincorre Allie sul ring e KM si distrae, powerslam di Sutter seguito da un calcio e da una clothesline, Sienna però attacca Allie distraendo Sutter che viene sorpreso da una powerbomb onto the knees da KM che ottiene la vittoria.

VINCITORE: KM

C'è una rissa post match e Allie e Braxton fanno piazza pulita di Sienna e suo cugino. Dopo arriva Laurel Van Ness, sempre in versione sposa cadavere, che urla contro i suoi due nemici.

Nel loro quartier generale, i LAX si stanno preparando a vincere le cinture di coppia.

FURY IS COMING!!! 13/4/2017 (non doveva essere il 6?).

TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
GARZA JR & LAREDO KID VS. DECAY VS. RENO SCUM VS. LAX

Main event time! I Reno Scum partono attaccando Laredo Kid, quindi Ortiz dei LAX si tagga dentro stendendo Laredo Kid con un side suplex seguito da uno standing moonsault di Santana per un conto di due. Scatta una rissa generale e successivamente Garza Jr fa piazza pulita dando la possibilità a Laredo Kid di mandare al tappeto Abyss e Luster con un doppio drop kick. Laredo connette un somersault fuori ring atterrando tutti, Santana fa lo stesso e c'è la pubblicità. Si torna con Santana che connette un moonsault su Garza per un due, poi i LAX connettono la Demolition Decapitator su Laredo Kid per un due. Abyss si tagga dentro e connette una body avalanche, sempre su Laredo Kid, per un altro conto di due, quindi sono i Reno Scum a prendersi il tag ma Laredo, che ne ha prese quanto Dio comanda, riesce a liberarsi con una twisting DDT su Adam. Entrano i LAX che fanno piazza pulita, quindi connettono la Street Sweeper su Abyss e un superplex su Crazzy Steve. Rosemary prova ad inteferire, ma Diamanté la attacca mandandola al tappeto, i LAX connettono la loro combo blockbuster/powerbomb sul povero Laredo Kid per la vittoria finale.

VINCITORI E NUOVI CAMPIONI: LAX

15,657FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati