Impact Wrestling Report 30-01-2015

Salve a tutti amici di Tuttowrestling, io sono Matteo Bottari e benvenuti ad un nuovo appuntamento col report di Impact Wrestling!

La scorsa settimana Lashley ha definitivamente voltato le spalle a MVP e al BDC schierandosi dalla parte di Bobby Roode e di Kurt Angle; il Feast or Fired match ha sancito che il nuovo #1 contender al titolo dei pesi massimi è Austin Aries, mentre la povera Velvet Sky, tradita da Robbie E, è stata licenziata. Cosa succederà oggi?

Come ormai da qualche settimana siamo allo storico Manhattan Center di New York City, ed iniziamo con un video che ci racconta cosa è successo nelle ultime settimane tra Lashley e il BDC.

La musica di Bobby Roode risuona in arena, l'ex campione del mondo fa il suo ingresso accolto al meglio dal pubblico di NYC. Roode ha tra le mani la cintura dei pesi massimi, noi veniamo salutati da Josh Mathews e Taz in collegamento dalla sede centrale della TNA a Nashville. Roode prende il microfono e dice che ha in mano una cintura che, sfortunatamente, non gli appartiene. Quella cintura significa davvero molto per Roode, il quale dice di aver dedicato tutta la sua vita a quella cintura, la sua vita è il pro wrestling, quella cintura rappresenta la TNA. Lo scorso sette gennaio quella cintura gli è stata rubata da Eric Young, il suo ex fratello, e Roode non troverà pace finché non lo avrà sistemato per le feste. Comunque, tornando alla cintura, la questione è tra lui e il campione Lashley… Roode chiama quindi Lashley. Il campione non si fa attendere per nulla ed entra in arena. Lashley e Roode sono faccia a faccia, Lashley indica la cintura, Roode dice che sì, la cintura è di Lashley, ma prima era sua e gli è stata rubata. Se non fosse stato per il BDC, dice Roode, non avrebbe perso. Lashley è stato uomo abbastanza per rivoltarsi al BDC, e Roode rispetta tutto ciò, e, inoltre, Lashley è un atleta di prima classe, loro due hanno combattuto i migliori match della storia della TNA. Roode dice che ha il diritto ad un rematch, e lo vuole stasera! Lashley accetta! Roode però si chiede come mai devono aspettare, perché non farlo ora? Arriva Austin Aries! Aries dice che si scusa di non essere un arbitro, non è di certo la persona che Roode e Lashley stavano aspettando. Aries sale sul ring valigetta alla mano e dice che lui è sempre la persona che ha più opzioni di tutti; la valigetta che ha in mano contiene una shot al titolo dei pesi massimi… e quale posto migliore di combattere per il titolo c'è di New York City? Oppure, aggiunge Aries, magari potrebbe guardarsi il match tra Roode e Lashley e poi incassare subito dopo. Tante opzioni, tante scelte… risuona la musica del Beat Down Club. MVP percorre la rampa d'ingresso e anche lui ha un microfono. MVP dice a Roode che si lamenta sempre di tutti tranne che di sé stesso, poi si rivolge a Lashley e gli dice che la cintura dei pesi massimi appartiene al BDC. Quindi, dice MVP a Lashley, perché non esclude dal discorso Roode e Aries e sistema i conti col BDC? Ora è Lashley a prendere parola, prima di tutto dice a Aries di tenersi la valigetta lì, gli servirà un'altra volta, poi si rivolge a MVP chiedendogli se vuole una title shot. Lashley dice che combatterà contro tutti stasera! Sembrano tutti d'accordo… che cosa vedremo quindi dopo?

E stasera ci sarà un Monster's Ball tra Jeff Hardy e Abyss!

Nel backstage Gail Kim e Madison Rayne si stanno preparando, così come la campionessa Taryn Terrell. Pubblicità.

NEXT FRIDAY… LOCK DOWN!

Kurt Angle, nel backstage, parla proprio di Lockdown. Angle dice che stasera metterà insieme il suo team per sconfiggere il BDC nel Lethal Lockdown match previsto per la prossima settimana!

Madison Rayne arriva in arena seguita da Gail Kim e da Taryn Terrell.

KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP MATCH
TARYN TERRELL © VS. MADISON RAYNE VS. GAIL KIM

Arbitra Brian Stiffler. Inizia lo scontro tra Madison e Taryn, Gail e la campionessa si alleano subito contro Madison: doppia corner splash e Madison esce dal ring. Roll-up di Taryn su Gail, conto di due, snapmare di Taryn che poi colpisce Gail con un drop kick. Carica mancata di Taryn e crossbody all'angolo di Gail, Madison interviene e fa cadere Gail fuori ring, quindi colpisce Taryn con degli uppercut. Taryn reagisce con uno snap suplex, pin, due. Taryn si lancia alle corde ma clothesline di Madison, pin, due. Chin lock a terra di Madison, ginocchiate di Madison e Taryn finisce a terra, Gail prova a risalire ma ginocchiata di Madison. Pin, solo due. Madison con un northern lights suplex su Taryn, conto di due. Gail torna sull'esagono, doppia DDT di Madison! Madison schiena prima Gail e poi Taryn ottenendo però solo due near fall. Single leg crab modificata di Gail su Madison, Taryn si aggiunge con una rear choke su Gail! Madison esce dalla presa, shoulder tackle di Gail all'angolo su Taryn, Gail e Taryn salgono sul paletto e Madison le fa cadere entrambe fuori ring! Pugni di Madison fuori ring su Taryn, quindi back drop di Madison che manda Taryn a sbattere contro le scalette di metallo. Arriva Gail, face buster di Madison e anche Gail finisce contro le scalette! Madison si lancia dall'apron su Taryn che, spostandosi, la fa impattare contro le transenne! Taryn porta Madison sul ring, pin, due. Taryn prova la sua neck breaker, ma Madison la blocca e connette una sit down power bomb! Pin di Madison, arriva Gail con una sunset flip! Solo due, Gail manca un moonsault, Taryn va con la running cutter su Madison! Pin, tre! Bellissimo match!

VINCITRICE E ANCORA CAMPIONESSA: TARYN TERRELL

Dopo la pubblicità vediamo la card di Lockdown, evento speciale che andrà in onda gratis il prossimo venerdì!

Team Angle vs. Beat Down Club in un Lethal Lockdown match;
Awesome Kong vs. Havok;
James Storm & Abyss vs. The Hardys per i titoli di coppia.

Tutto, ovviamente, dentro le gabbie!

Magnus sta camminando per la strada e dice che ha chiesto a Bram di raggiungerlo in un pub per parlare.

STILL TO COME: four-way title match!

Tommy Dreamer è arrivato al Manhattan Center! Pubblicità.

Spud e Andrews sono in strada e Spud dice di voler sfidare Tyrus e Ethan Carter in un match.

Tommy Dreamer effettua il suo ingresso in arena ricevendo un'ovazione. Tommy prende un microfono e dice che senza il pubblico lui non sarebbe mai esistito. Tommy Dreamer quindi chiama Eric Young. Young non si fa attendere e lo raggiunge sul ring. Young dice a Dreamer di stare fuori dai suoi affari, tutto quello che c'è tra lui e Roode non gli riguarda. Dreamer dice a Young che lo stesso Young e Roode sono state le prime persone che ha conosciuto in TNA, hanno passato un sacco di bei momenti insieme, e quindi si sente in diritto di dire che Young sta commettendo un grosso errore. Dreamer aggiunge che ha visto Young arrivare dal nulla al titolo dei pesi massimi, e tutto perché il pubblico lo ha supportato. Dreamer dice a Young di non volgere le spalle al suo migliore amico e nemmeno alle persone che lo supportano. Young dice a Dreamer che è un brav'uomo, ma essere bravi porta ad essere dei ciccioni perdenti. Dreamer si toglie la giacca, Young dice a Dreamer che loro erano amici, e questo è stato un errore, ma ora ha finito di sbagliare. Dreamer dice a Young che non ha nemmeno chiesto a Roode di dargli un'opportunità per il titolo… la risposta di Young è un pile driver! Young scende dal ring, colpisce il time keeper, prende una sedia, raggiunge Dreamer ma arriva Roode! Young scappa!

Nel backstage gli Hardy parlano del loro match della prossima settimana contro Abyss e James Storm per i titoli di coppia. Jeff quindi si rivolge ad Abyss e dice che il loro Monster's Ball stasera sarà epico! TONIGHT!

Nel frattempo Magnus raggiunge Bram nel pub… Bram sembra molto arrabbiato. Pubblicità.

Torniamo in onda e Kurt Angle sta discutendo con Gunner nel backstage. Angle dice a Gunner di svegliarsi, quindi lo schiaffeggia! Gunner si arrabbia, Angle gli chiede di entrare a far parte del Team Angle, Gunner accetta!

Torniamo nel pub perché Bram e Magnus stanno discutendo riguardo al Feast or Fired match della scorsa settimana. Magnus dice che non è importante quello che è successo, ha ottenuto una shot ai titoli di coppia con la valigetta, quindi il suo partner sarà ovviamente Bram. Bram sembra capire, si ricorda di tutto quanto fatto da Magnus in passato, è davvero suo amico. Magnus dice che crede in Bram ma ora non sono più diciottenni, Magnus deve pensare anche alla sua famiglia. Bram chiede a Magnus di mostrargli una foto della sua famiglia, Magnus lo fa, Bram sorride e dice che è tutto apposto. I due stanno per andarsene, Bram chiede a Magnus di aspettarlo e lo fa andare in quello che sembra il magazzino del pub. Bram attacca Magnus! Bram sbatte Magnus ripetutamente contro una porta, quindi lo colpisce alla nuca con una palla da biliardo! Bram se ne va lasciando Magnus a terra privo di sensi…

Josh Mathews e Taz sono abbastanza colpiti da quello che ha appena fatto Bram, come si evolverà la situazione? Nel frattempo Abyss e Jeff Hardy hanno già iniziato a lottare nel backstage!

MONSTER'S BALL MATCH
JEFF HARDY VS. ABYSS

Jeff e Abyss raggiungono l'arena, attraversano la zona del pubblico e quindi il ring, l'arbitro è Earl Hebner. Jeff sbatte Abyss contro le scalette di metallo e quindi lo colpisce con dei calci, Jeff prende un tavolo da sotto il ring e lo sistema vicino alle transenne. Abyss prende Jeff per il collo, Jeff si libera con delle gomitate, calcio di Jeff, Irish whip di Abyss che sbatte Jeff contro le scalette. Abyss prende una sedia, due bidoni, scaraventa tutto sul ring e poi prende anche la grattugia da formaggio (da sempre presente in tutti gli hardcore match della TNA) e un bastone da Kendo. Jeff colpisce Abyss col bidone due volte! Irish whip girata da Abyss e clothesline di Jeff, drop kick di Jeff, pin, due. Irish whip girata da Abyss, gomitata di Jeff, Abyss manca la chokeslam, Twist of Fate di Jeff che poi sistema una sedia davanti ad Abyss, che è all'angolo, e si lancia con un spinning kick! Abyss va fuori ring, Jeff si lancia alle corde, suicide dive! Abyss si sposta, Jeff si schianta sul tavolo! Abyss riporta Jeff sul ring, quindi cerca sotto e prende il sacchetto con dentro le puntine! Jeff colpisce Abyss con la grattugia nelle parti basse! Jeff si lancia su Abyss ma quest'ultimo si sposta e Jeff sbatte contro la sedia sistemata precedentemente all'angolo! Abyss prende Janice! Jeff è all'angolo, Abyss manca con Janice che si pianta all'angolo, Twist of Fate di Jeff! Jeff sale sul paletto, arriva Manik! Manik fa cadere Jeff e poi tutta la Revolution arriva in soccorso di Abyss ma arriva anche Matt Hardy! Matt Hardy colpisce tutti col bastone da Kendo ma poi viene colpito alle spalle da James Storm! Manik e Sanada bloccano Matt, Last Call di Storm! Arrivano i Wolves! I Wolves se la prendono con Manik e lo spediscono fuori ring, quindi si lanciano su tutta la Revolution insieme anche a Matt Hardy che si lancia su Storm! Sul ring Abyss svuota il sacchetto delle puntine! Abyss prende Jeff, lo colpisce con dei pugni, lo raggiunge sul paletto, Abyss prova un superplex ma Jeff reagisce con dei pugni, power bomb di Jeff che fa cadere Abyss sulle puntine! Quindi Swanton Bomb! Pin, tre!

VINCITORE: JEFF HARDY

Dopo il match i Wolves e gli Hardy festeggiano mentre Storm se la prende con Abyss.

Split screen dal backstage: Angle parla al telefono, il BDC sta discutendo in una stanza. Pubblicità.

Nel backstage Jeff Hardy dice che stasera ha rischiato molto contro Abyss, la sua fortuna è di avere un grande fratello in Matt.

Rivediamo cosa è successo all'inizio della puntata, cosa ha portato al four-way per il titolo che vedremo come main event. Nel backstage, Austin Aries dice che apprezza il gesto di Lashley, è così che si comporta un vero campione. Ma Aries dice di essere il re degli opportunisti, e se perderà avrà ancora la sua valigetta.

Mandrews (questo il ring name di Mark Andrews, vincitore del British Boot Camp 2) e Rockstar Spud raggiungono il ring. Arrivano anche Ethan Carter III e Tyrus, ma Carter è in giacca e camicia. Carter prende parola e dice che la sfida di Spud è stata rifiutata! Invece di Carter e Tyrus, saranno i Bromans a sfidare Spud e Mandrews.

ROCKSTAR SPUD & MANDREWS VS. ROBBIE E & JESSE GODDERZ w/Angelina Love, Ethan Carter III, Tyrus & DJ Zema

Arbitra Brian Stiffler. Jesse contro Mandrews, gorilla press slam di Jesse che poi dà il cambio a Robbie. Doppia face buster dei Bromans, quindi doppia ginocchiata all'angolo. Robbie pesta una mano a Mandrews, quindi lo colpisce con dei pugni. Irish whip di Robbie, carica, calcio di Mandrews, cambio per Spud! Spud con dei calci su Robbie, pugni, Spud afferra le parti basse sia di Robbie che di Jesse che è intervenuto, quindi enzuigiri kick su Jesse e running bulldog su Robbie. Cambio per Mandrews che chiude l'incontro con una shooting star press!

VINCITORI: ROCKSTAR SPUD & MANDREWS

Tyrus sale sul ring e stende sia Spud che Mandrews! Arriva anche Ethan Carter III che dice a Spud che non avrà mai l'onore di sfidare lui one-on-one. Quello che succederà sarà un handicap match, Mandrews e Spud contro Tyrus dentro la gabbia!

UP NEXT: four-way match per il titolo! Pubblicità.

Nel backstage Spud è furioso! Vuole Ethan Carter!

Video dedicato a Lockdown! NEXT WEEK!

È tempo del main event! Il titolo dei pesi massimi è on-the-line!

TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP FOUR WAY MATCH
LASHLEY © VS. AUSTIN ARIES VS. MVP VS. BOBBY ROODE

Arbitra Brian Hebner. Si inizia! Fase di studio, Lashley fissa MVP il quale scende dal ring. Roode lo raggiunge, MVP torna sul ring, c'è Lashley, pugno di Lashley, pugno di Roode, pugno di Aries! Alleanza contro MVP! Shoulder tackle di Lashley su MVP all'angolo, calci al petto, missile drop kick di Aries e quindi Roode colpisce Aries con un drop kick a sua volta. Roode e Lashley faccia a faccia, clinch, spinta di Lashley, spallata, Roode a terra. Pugni di Lashley e calci all'angolo, carica di Lashley all'angolo, gomitata di Roode che poi si lancia con una swinging neck breaker. Missile drop kick di Aries dalla cima del paletto, carica di Aries ma calcio di Roode. Torna MVP, calci su Roode, drop kick al ginocchio, carica di MVP ma spine buster di Roode! Pin, Aries interrompe. Pubblicità.

Torniamo in onda con Aries che se la sta prendendo con Roode. Irish whip di Roode, Aries salta all'angolo, spinta su Roode, torna Lashley che connette una power slam. Aries va da Lashley, prova la Brain Buster ma Lashley lo spinge via. Lashley carica su Aries, quest'ultimo si abbassa e fa cadere Lashley fuori ring. Aries si lancia alle corde e suicide dive su Lashley! Pugno di MVP su Aries che cade fuori ring. MVP se la prende quindi con Roode colpendolo con calci e pugni. Pugni di MVP, Irish whip, running big boot di MVP che poi connette anche un fallaway suplex su Roode. Lashley prova a tornare sul ring ma big boot di MVP, ci prova anche Aries ma MVP lo ferma con un pugno. Nel frattempo reazione di Roode con pugni e calci su MVP, Roode colpisce anche Aries, atomic drop di MVP su Roode, quindi si lancia per il suo speciale elbow drop. Pin di MVP, interviene Aries! Last Chancery di Aries su MVP! Interviene Lashley! Lashley si carica sulle spalle Austin Aries, torture rack e quindi Lashley sbatte Aries a terra! MVP fa cadere Lashley prendendolo per una gamba da fuori ring, ma Aries colpisce MVP con un diving punch dalla cima del paletto. Sul ring intanto crossface di Roode su MVP, Lashley interrompe la presa di Roode, tutti e quattro ora sono sul ring. Lashley su Aries all'angolo, arriva Roode che connette una power bomb su Lashley il quale connette a sua volta un superplex su Aries! Arriva Eric Young! Young colpisce Roode allo stomaco con una sedia! Spear di Lashley su Aries sul ring.. no! Last Chancery di Aries su Lashley! MVP interrompe la presa di Aries, quindi lo colpisce con dei calci ed un knee drop. Pin di MVP, conto di uno. Spinta di Aries e discus forearm su MVP, Aries si lancia alle corde ma spear di Lashley! Pin, tre!

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: LASHLEY

Arriva il BDC! Samoa Joe e Kenny King se la prendono con Lashley e Austin Aries, torna anche Eric Young che se la prende con Roode. Arrivano Kurt Angle e Gunner! Il BDC batte in ritirata! Interviene quindi la sicurezza, ma la situazione tra i due team che si sfideranno la prossima settimana è già molto tesa… chi si unirà, oltre a Gunner, al team di Angle? Pubblicità.

MOMENTS AGO… Lashley ha difeso il suo titolo contro Austin Aries, MVP e Bobby Roode.

Sul ring ci sono Lashley, Angle, Roode, Aries e Gunner; fuori invece ci sono Samoa Joe, MVP, Kenny King e Eric Young. Roode se la prende con Eric Young e lo sfida a Lockdown! Young accetta e dice a Roode che dopo avergli rubato il titolo gli ruberà anche il sangue (mamma mia…). Angle quindi prende parola, ma prima che possa dire qualcosa il microfono viene preso da Austin Aries. Aries dice che vuole entrare nel team di Angle per la prossima settimana. Angle accetta! Ad Angle manca il quarto membro… Lashley? Il pubblico lo chiama a gran voce, Angle si rivolge a Lashley, gli chiede se vuol prendere parte al team… Lashley però rifiuta.

Fine!

Ci leggiamo la prossima settimana per Lockdown, grazie per la lettura!

15,044FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati