Impact Wrestling Report 29-11-2007

Pochi giorni a Turning Point, e una nuova puntata di iMPACT! per vedere gli ultimi incontri aggiunti alla card, e come si evolveranno le rivalità. Demetrio Marino è pronto alla tastiera, nonostante una edizione del report più breve del normale a causa di problemi a internet.. tuttavia ci siamo: TNA iMPACT! is next!

Dopo il video che ha visto la fine della Christian Coalition a favore della Angle Alliance si va con Jeremy Borash che incontra Robert Roode e Christian Cage. Cage sarà in un 8 man tag team match, e i suoi tag team partners saranno proprio Angle, AJ Styles e Tomko. Cage si lamenta, dicendo che non ci può fidare di nessuno, neppure di AJ e Tomko, che gli han fatto perdere il match contro Kaz. Cage si lamenta anche dell'arrivo di BookerT, che sta per rubare lo spazio in scena a lui e a Robert Roode. Roode dice che stasera lui combatterà contro BookerT.

Si va sul ring, dopo la sigla e i pyros, e arrivano BookerT e Sharmell!! Booker dapprima parla del suo sito web, poi dice che tutti vogliono sapere perché lui ha lasciato la WWE, e dice che ci sono state diverse ragioni anche se liquida velocemente il discorso per parlare del motivo per cui lui ha voluto la TNA. Booker inizia un promo celebrativo della federazione, dicendo che vuole competere con gli atleti della TNA per portare la federazione a un nuovo livello. Arriva però Robert Roode, con Traci Brooks. Roode dice che Booker non è il benvenuto, quindi si presenta come il futuro della TNA, e non gli permetterà di rubargli le luci della ribalta. Partono parole di fuoco tra i due, e anche la security si mobilita onde evitare guai peggiori. Booker si allontana dal ring, quindi, dando appuntamento a Roode sul ring più tardi.

Backstage con Christy Hemme, Lance Hoyt e Jimmy Rave, intervistati da Crystal. Christy si lamenta del fatto che due settimane fa è stata attaccata da una donna alleata con I LAX, e Cornette non è intervenuto in nessun modo. Comunque è tempo per lei e Jimmy Rave di pensare al loro tag team match, che sarà fra poco.

E si va sul ring. Christy Hemme e Jimmy Rave combatteranno contro Eric Young e la campionessa femminile Gail Kim. Christy parte bene, ma manca un forearm e Gail tenta un armbar fino a quando la rossa lottatrice non raggiunge le corde. Le due donne si scambiano ancora prese, fino a quando Rave e Young non ottengono il tag. Eric Young connette con una Thesz Press dopo una headlock, quindi attacca Rave con dei pugni, ed evita brillantemente un Fujiwara Armbar. Rave tenta delle prese di sottomissione mentre Lance Hoyt tenta di intervenire attaccando Young e permettendo a Rave di colpire l'avversario con un dropkick. Christy chiede il tag, mentre Rave continua con un calcio in volto.. ma Eric Young reagisce con un reverse atomic drop. Hoyt prova a intervenire entrando nel ring.. ma Young abbassa la terza corda e lo fa cadere fuori, quindi attacca Rave con delle clothesline. Entrano le donne nel ring e Gail Kim connette con una huricanrana su Rave. Christy prova a colpire Gail.. che però mette al tappeto la ragazza e la schiena con un roll-up per il 3 vincente!! Vittoria per Young e Gail, mentre arrivano James Storm e Jackie Moore. Storm ha della birra e chiede la rivincita a Young, mentre andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break assistiamo alla sfida, dove la spunta ancora Eric Young. Storm non resiste più e attacca Eric, lasciandolo sanguinante al tappeto dopo averlo colpito con una bottiglia in testa e la Eye of the Storm.

Backstage: Borash è con AJ Styles e Tomko. AJ dice che loro due sono come una famiglia, e sono stati uniti anche quando hanno abbandonato Christian Cage per passare dalla parte di Angle.

Dopo un veloce recap della card di Turning Point vediamo un video riguardo la rivalità tra il Team 3D e la X Division, e siamo pronti per il nuovo match: Sonjay Dutt e Jay Lethal vs. Team 3D. Il Team 3D è con Johnny Devine, che distrae Lethal e Dutt, permettendo a Ray e Devon di attaccare i face alle spalle e ottenere un primo vantaggio nel match. E' uno street fight, mentre Dutt e Lethal si riprendono colpendo con due dropkick simultanei Ray e Devon che cadono fuori ring, quindi li raggiungono volando addosso a loro con due pescado. I quattro combattono tra il pubblico, Dutt esegue un springboard crossbody dal ring alla folla mentre andiamo in pubblicità.

Al break Dutt connette con un 450° splash su Ray, mentre Lethal connette con un elbow drop per un conto di 2. Dutt connette con un somersault kick su un bidone poggiato al volto di Devon in posizione Tree of Woe, ma interviene Devine che usa un kendo stick per mettere KO Lethal e permettere al Team 3D di colpire con la 3D su Dutt per il 3 vincente. Il Team 3D tenta di infierire.. ma arrivano Shelley e Sabin a effettuare il salvataggio e salvare Lethal e Dutt da una fine peggiore.

Nel backstage, AJ parla a Angle, chiedendogli se l'eroe olimpico può andare a parlare con Cage, perché teme ripercussioni durante l'8 man tag team match di stasera. Angle non capisce di cosa i due dovrebbero parlare, quindi si convince, dicendo che lo cercherà per tentare di ottenere dei buoni accordi con lui.

Andiamo nuovamente sul ring per un nuovo match: Rhino vs. Rellik. Match molto fisico, con calci e pugni da parte di entrambi i contendenti finchè Rhino non ottiene un break con un shoulder tackle, una irish whip, una clothesline e un belly-to-belly suplex. Rhino prova la Gore, ma Rellik evita e connette con una spinebuster. Rellik attacca Rhino con pugni e calci, seguiti da un running boot, ma Rhino reagisce e in pochi minuti chiude il match con la spinebuster e la Gore per il 3 vincente! Rhino non fa neanche in tempo a festeggiare che interviene Black Reign ad attaccarlo!! Arriva anche Abyss proco dopo e parte la rissa a 4, con i face che rimangono a festeggiare sul ring.

Jeremy Borash è con AJ e Tomko, che si trovano vicino al camerino di Christian Cage. Quindi entrano nel camerino e vedono Christian al telefono. AJ prova ad abbracciare Christian, ma questo lo lancia contro il muro, dicendo perché ci son volute 3 settimane per parlare con lui. Christian dice che lui non hanno bisogno di loro, ma sono loro due ad avere bisogno di lui. Ma ora la Coalition è finita, e chiede a AJ di andare dal loro nuovo boss per chiedere spiegazioni. I tentativi di AJ continuano anche dopo la pubblicità, con AJ che tenta una stretta di mano rappacificatrice tra Karen Angle e Christian Cage, e i due infine accettano la stretta. AJ chiede un abbraccio collettivo, quindi Christian dice di voler parlare di business con Karen. Christian dice che lui stasera vuole vincere, e dice a Karen che se Kurt prova a tradirlo, se ne pentirà.

Si torna sul ring per il debutto di Booker T a Impact!, e il suo avversario è Robert Roode! Booker parte bene con diversi pugni e forearm, seguito da un back heel kick per un conto di 2. Spinebuster di Booker, ancora 2. Roode reagisce dopo aver subito una headlock, e chiude Booker all'angolo e lo colpisce con delle shoulder blocks, quindi altri colpi e un swinging neckbreaker per un conto di 2, mentre andiamo in pubblicità. Al ritorno dal break Robert tenta un roll-up, ma è ancora 2. Roode tenta una chinlock, ma Booker ne esce e attacca Roode con chop e pugni. Roode riprende il controllo della situazione con un spinebuster, ma è solo 2. Traci passa a Roode una sedia, ma l'arbitro non se ne accorge!! Roode sbaglia il colpo, però e permette a Booker di connettere con un calcio all'addome seguito dal scissor kick per il 3 vincente!! Gran vittoria per BookerT al suo debutto a Impact!. Ma arriva Cage ad attaccare BookerT! BookerT è in difficoltà..e arriva Kaz a effettuare il salvataggio!!

Backstage: Crystal è con Scott Steiner, che si chiede perché lui è in un 8 man tag team match, dato che non gli piacciono i suoi partners, e che vuole una title shot. Quindi i due partono della “Feast or Fired Match” della prossima domenica, e Steiner si chiede chi verrà licenziato.

Ritorniamo in onda per l'ultimo match della serata: Christian Cage, AJ Styles, Tomko e Angle contro Samoa Joe, Frankie Kazarian, Scott Steiner e Abyss. AJ inizia contro Steiner: AJ ottiene un primo vantaggio mettendo Scott al tappeto, quindi dà il tag a Tomko. Steiner colpisce Tomko con alcune chop, quindi una clothesline seguito da una elbow drop e alcune flessioni. Entra Joe che colpisce Tomko con pugni e gomitate. Tag anche per Kazarian che connette con un dropkick. Entra anche Abyss che attacca ancora Tomko. Tomko reagisce provando un big boot su Abyss, ma Abyss continua la sua offensiva, colpendo anche Angle dall'apron ring. Tomko colpisce con un big boot su Abyss, che cade fuori ring e in poco tempo viene attaccato anche da Angle, AJ e Christian. Styles ottiene il tag e attacca Abyss sul ring, fino a quando Steiner non ottiene il tag e attacca AJ con delle clothesline e un belly-to-back suplex su tutti i 4 avversari. Entra anche Kaz che colpisce Cage con un missile dropkick su Cage dalle spalle di Steiner. Dropkick anche su Angle, che si riprende con un german suplex. Veloce break e al ritorno Kaz attacca Christian con dei pugni e cerca il tag ma Cage lo blocca. Dropkick di Kaz, che viene bloccato da Angle, che ottiene il tag e attacca Kazarian con delle clothesline. Buon lavoro degli heel che attaccano continuamente Kaz evitando che questi ottenga il tag. Alla fine Kazarian si libera con un Tornado DDT su Tomko e dà il tag a Joe. Entra anche Christian Cage. Joe attacca con dei pugni, quindi chop su AJ e un Flying knee. Angle però connette con un Olympic Slam su Joe!! Black Hole Slam di Abyss su Angle!!! Tomko attacca Abyss con una chokeslam!! T-Bone suplex di Steiner su Tomko!! Inverted DDT di Cage su Steiner!!! Wave of the Future di Kazarian su Cage, ma Steiner connette con un suo sprinboard moonsault into an inverted DDT su Kazarian!! Si riprende Joe, però che colpisce Christian. Christian si libera e tenta la unprettier.. ma AJ per sbaglio lo colpisce con il Pèlè Kick!!! Joe butta Styles fuori ring e colpisce Christian con la Muscle Buster per il tre vincente!!! Joe vince il match con Steiner, Abyss e Kazarian, mentre Hall e Nash guardano la scena soddisfatti, mentre si conclude la puntata.

14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati