Impact Wrestling Report 29-10-2014

Salve a tutti amici di Tuttowrestling! Io sono Matteo Bottari e, eccezionalmente, questa sera sono qui per il report di Impact Wrestling!

Siamo sempre a Bethlehem (PA) ed in questo episodio vedremo non solo il proseguo del torneo per determinare i nuovi contendenti ai titoli di coppia dei Wolves, ma anche e soprattutto l'incontro tra Bobby Roode e Lashley per il titolo dei pesi massimi!

Va in onda un video dedicato alla rivalità tra Roode e Lashley, quindi entriamo nel Sands Event Center accolti dal commento di Mike Tenay e di Taz. Il primo match della serata è MVP e Kenny King contro Samoa Joe e Low Ki!

TAG TEAM TOURNAMENT ROUND 2
MVP & KENNY KING VS. SAMOA JOE & LOW KI

Arbitra Brian Hebner, iniziano Ki e King. Waist lock di Ki, leg sweep di King seguito da una side head lock. Ki all'angolo, Hebner divide. I due avversari continuano a studiarsi, waist lock di Ki, King raggiunge l'angolo, chop di Ki, King scappa verso MVP ma non cambia. Altra fase di studio, waist lock di King, chiave articolare di Ki, King gira la presa, capriola di Ki che si libera colpendo King con un calcio. King all'angolo, Ki manca una chop, King scappa al lato opposto del ring. Cambio per MVP e per Joe. Faccia a faccia tra MVP e Joe, waist lock take down di Joe, MVP si rotola per liberarsi ma non ce la fa, i due tornano in piedi, hammer lock di Joe, arm bar di MVP che porta Joe a terra, piede sulle corde per Joe che si libera. Calcio di Joe, ancora, ancora, quindi leg bar con MVP che raggiunge velocemente le corde. Cambio per Ki che colpisce MVP con un calcio alla gamba. Elbow drop di Ki, pin, uno. MVP porta Ki alle corde e cambia per King, il quale colpisce Ki con due shoulder block e un leg drop dalla seconda corda. Pin, due. Head lock a terra di King su Ki, quest'ultimo si libera con dei pugni e una chop, Irish whip girata da King, chop all'angolo di Ki, pin, due. Entra Joe, serie di pugni, Irish whip, spallata. Ancora Joe con una Irish whip, MVP salva King tirandolo fuori dall'esagono. Ki si lancia su King e MVP fuori ring con una dive acrobatica, quindi torna sull'apron e si prende il cambio da Joe. Ki riporta King sul ring, uppercut, King in ginocchio e calcio al petto da parte di Ki. Pin, solo due. Irish whip di Ki, calcio alla nuca, interviene MVP con un cheap shot ai danni di Ki, King dà il cambio a MVP e noi andiamo in pubblicità.

Torniamo in onda con MVP che schiena Ki per un conto di due. Entra King, Irish whip di MVP e spin kick di King. King schiena ma Joe salva la situazione. Bow and arrow hold di King su Ki, Ki si alza ma King lo sbatte di nuovo a terra. Entra MVP, schiaffo a Ki, altro schiaffo, Irish whip, MVP manca una clothesline quindi springboard kick di KI che però non raggiunge Joe. MVP cambia per King che colpisce Ki con due elbow drop, pin, solo due. Altra bow and arrow, Ki si azla, ginocchiata di King, entra di nuovo MVP. Doppia Irish whip, calcio di Ki sulle cariche sia di King che di MVP, MVP manca una back drop ed entra Joe. Big boot sia su King che su MVP, King interviene ma snap power slam. Pin di Joe, MVP interrompe. Pugno di Joe su MVP che va fuori ring, sleeper hold di Joe su King ma MVP interrompe ancora. Joe manda MVP fuori dal ring, calcio di King che schiena Joe, drop kick di Ki che ferma King. King manda Ki fuori dal ring, e proprio fuori dal ring è Low Ki ad avere la meglio su MVP con un calcio. King carica su Joe, Ki torna velocemente sull'esagono e intercetta King con un drop kick, Joe applica la rear chocke hold e King cede.

VINCITORI: SAMOA JOE & LOW KI

STILL TO COME: EC3 & Tyrus vs. Matt & Jeff Hardy!

Rivediamo quanto successo la scorsa settimana tra Bram e Devon. Devon è nel backstage: “Bram ha un problema e quel problema sono io, a quanto pare. Ma ha scelto l'uomo sbagliato col quale prendersela”. Il neo TNA Hall of Famer riceve quindi una telefonata e se ne va. Pubblicità.

Bobby Roode si sta preparando per il suo match contro Lashley, quindi parte un video dedicato al campione Lashley.

“Catatonic”, la theme song di Bram, risuona in arena mentre il nuovo autoproclamato re dell'hardcore raggiunge il ring. Bram: “Vedete cosa sto facendo? Sto riscrivendo la storia, io distruggerò sistematicamente tutte le leggende dell'hardcore e niente mi fermerà. Devon e Abyss, il vostro tempo è finito. Sapete cosa voglio fare? Chiamare mio fratello.. chiamare mio fratello Magnus!”.

Magnus arriva sul ring e prende il microfono: “Bram, forse è vero che noi non siamo d'accordo sempre al 100%, ed è vero che non siamo fratelli di sangue, ma siamo fratelli del sangue che facciamo uscire agli altri. Noi lottiamo da quando siamo bambini e non ci importa delle credenziali delle varie leggende dell'hardcore, non diamo importanza al fatto che siano dei veterani. Io sono sempre l'uomo che ha scritto la storia, è il mio momento, è il nostro momento”.

Bram, urlando: “Noi due rovineremo questo posto! Non ci sarà più spazio per i dinosauri dell'hardcore perché noi li faremo estinguere!”.

Arriva Devon, microfono alla mano: “Potete farci un favore e stare zitti? È incredibile che crediate alle stupidaggini che state dicendo. Bram, noi stavamo lottando e tu hai vinto solo per l'interferenza di Magnus. Ora basta perdere tempo, voglio chiamare un mio vecchio amico, l'Innovator of Violence Tommy Dreamer!”.

Tommy Dreamer arriva ed inizia la rissa al termine della quale Dreamer e Devon hanno la meglio.

Taryn Terrell e Madison Rayne si stanno preparando nel backstage e sembra esserci tensione tra le due. Stasera affronteranno le Beautiful People in un tag team match. Pubblicità.

Promo di Knockouts Knockdown, nuovo PPV One Night Only in vendita da questo fine settimana.

Shark Boy è nel backstage e sta mangiando un panino, un bambino gli chiede un autografo e lui si arrabbia. Arriva quindi una signora e gli chiede una foto, lui acconsente controvoglia senza smettere di mangiare il suo panino. Arriva Pat Kenney il quale si arrabbia con Shark Boy e gli rimprovera di non star rendendosi conto che questa, per lui, è una seconda opportunità. Shark Boy si arrabbia e dice che tornerà quello di una volta, anche se Kenney non sembra per niente convinto.

Le Beautiful People entrano in scena, quindi arrivano anche Taryn Terrell e Madison Rayne.

BEAUTIFUL PEOPLE VS. TARYN TERRELL & MADISON RAYNE

Arbitra Earl Hebner. Iniziano Angelina Love e Madison Rayne. Clinch, waist lock take down di Madison e roll-up, conto di due. Ancora un roll-up di Madison, Angelina si libera, arriva Velvet Sky ma manca una clothesline, quindi Madison dà il cambio a Taryn. Pugni di Angelina, Irish whip, calcio di Taryn, pugni, calcio, quindi swinging neck breaker di Taryn per un conto di due. Leg sweep di Taryn Su Angelina, quindi anche su Velvet Sky e doppio drop kick che manda le Beautiful People entrambe fuori dal ring. Baseball slide di Taryn, Madison rifiuta il cambio e sistema Angelina sul ring. Taryn prova una Irish whip, Angelina gira, Taryn cade a terra perché Velvet le tiene un piede da fuori ring. Entra Velvet Sky, le BP mancano una doppia clothesline e Taryn connette una crossbody. Taryn cerca il cambio ma Madison scende dall'apron. Velvet schiena, conto di due. Le BP continuano ad infierire su Taryn mentre Madison fa finta di nulla. Taryn reagisce e sale sulla cima del paletto, si lancia e connette una flying crossbody che stende sia Angelina che Velvet. Taryn va da Madison ma questa entra senza prendere il cambio, quindi colpisce le BP e anche la sua compagna di team. Madison connette la Rayne Drop su Taryn e se ne va, le BP schienano per la vittoria.

VINCITRICI: BEAUTIFUL PEOPLE

UP NEXT: EC3 e Tyrus contro i fratelli Hardy! Pubblicità.

Kurt Angle, nel backstage, afferma: “Io sono l'arbitro speciale perché Bobby Roode e Lashley sono i due migliori wrestler della TNA e, di conseguenza, si meritano un match giusto e senza inteferenze”. L'intervistatore chiede quindi ad Angle cosa farà con MVP e Kenny King, e Angle risponde che sono proprio loro il motivo per il quale lui ha deciso di fare l'arbitro speciale questa sera.

LADIES AND GENTLEMEN, PLEASE WELCOME… EC3. Ethan Carter III e la sua nuova guardia del corpo Tyrus entrano in arena. CREATURES! Arrivano Matt e Jeff Hardy!

TAG TEAM TOURNAMENT ROUND 2
ETHAN CARTER III & TYRUS VS. MATT HARDY & JEFF HARDY

Arbitra Brian Stiffler, iniziano Carter e Matt. Calcio di Carter, pugno, Matt all'angolo, pugni di Carter e Stiffler allontana. Ora Carter all'angolo, pugni di Matt, Irish whip di Carter, Matt gira e connette una spallata, cambio per Jeff. Suplex di Matt e splash di Jeff dalla seconda corda, pin, due. Pugno di Carter che manda Jeff all'angolo, pugni di Carter, Irish whip, Carter corre incontro a Jeff che connette una head scissors. Entra Matt, Irish whip e quindi drop kick di Jeff. Suplex di Matt, pin, due. Carter porta Matt all'angolo e cambia per Tyrus. Corner splash di Tyrus, elbow drop, back elbow di Tyrus e cheap shot di Carter ad arbitro distratto. Matt a terra, splash di Tyrus che poi cambia per Carter. Carter sbatte Matt a terra per tre volte, quindi cambia per Tyrus. Pugni di Tyrus e nerve lock. Matt si alza, pugni al ventre di Tyrus ma quest'ultimo sembra non sentirli, body slam di Tyrus e cambio per Carter che connette una snap neck breaker. Pin, due. Chin lock di Carter, Matt si alza e si libera ma Carter lo rimanda a terra. Matt all'angolo, Carter manca una stinger splash (prendendo in giro Sting), Matt schiena ed ottiene un conto di due. Entra Jeff Hardy, gomitata, atomic drop, drop kick, pin, due. Carter è all'angolo, splash mancata da Jeff, carica da Carter ma Whisper in the Wind di Jeff. Pin, due. Entra Matt, Jeff lo lancia su Carter, quindi Twist of Fate di Jeff, Carter nel cadere dà il cambio a Tyrus. Tyrus stende entrambi gli Hardy a terra quindi sale sulla seconda corda. Tyrus si lancia per la splash ma i fratelli Hardy si spostano. Twist of Fate di Jeff, Twist of Fate di Matt, Swanton Bomb di Jeff, Matt schiena ed ottiene il pin vincente.

VINCITORI: MATT HARDY & JEFF HARDY

EC3 se la prende molto con Tyrus mentre noi guardiamo il tabellone: la finale del torneo sarà Matt e Jeff Hardy contro Samoa Joe e Low Ki!

James Storm è con Sanada e Manik nel backstage. Storm: “Stasera la nostra rivoluzione si espanderà… solo un altro po'”. Pubblicità.

Torniamo in onda e vediamo che Lashley si sta preparando.

Sul ring ci sono James Storm, Manik e Sanada.

Storm: “La tempesta sta arrivando, e sapete perché lo so? Perché prima delle tempesta c'è sempre la calma, prima dei fulmini e della pioggia c'è sempre calma. TNA ascoltami bene, la tempesta è molto vicina. Io ho aiutato questi due ragazzi: Sanada era soggiogato da Muta, Manik era una creatura senza volto ma ora canta il mio gospel. Questi ragazzi sono esempi, tutti voi potete diventare campioni, la rivoluzione può rendere tutto possibile. Sono qui per estendere la mia offerta a… Davey Richards”.

Richards non si fa attendere ed arriva. Storm: “Davey spero che tu abbia avuto tempo per pensare alla mia offerta. Tu fai parte di un grande tag team come ne ho fatto parte anche io, ma il mio team è finito perché il mio partner ha provato a non farmi decollare. E sai, non voglio che questo accada anche a te. Ecco perché ti sto offrendo un posto nella mia rivoluzione”.

Arriva Eddie Edwards il quale si intromette nella discussione: “Storm, aspetta. È abbastanza. Davey, dimmi che non stai credendo a lui. Dimmi che non gli stai credendo dopo tutto quello che abbiamo conquistato insieme. Storm, tu hai un problema ma è un problema vostro, non c'è nessun motivo per cui Davey vi darà tutto quello che ha!”.

Davey strappa il microfono a Eddie: “Davey, fratello, posso parlare per me stesso!”.

Eddie sfida Storm! Arriva Brian Hebner ed il match ha inizio.. dopo la pubblicità.

EDDIE EDWARDS VS. JAMES STORM

Torniamo in onda a match iniziato, Manik sta parlando con Richards e Edwards arriva ad interromperli. Edwards ritorna sul ring e viene colpito da uno standing enzuigiri di Storm. Irish whip di Storm e clothesline, calcio al volto su Edwards, foot stomp alle gambe, Storm esce dal ring ed intrappola Edwards all'apron, quindi risale. Edwards reagisce con una chop, pugno di Storm e Edwards è a terra all'angolo. Storm manca un suplex, calcio di Edwards e clothesline, ancora, Irish whip girata da Storm e calcio di Edwards, chop, ancora una chop, serie di chop di Edwards, Irish whip, spallata di Storm, calcio di Edwards che poi sbatte Storm a terra. Storm reagisce con un pugno e una rope hung DDT. Sanada distrae Hebner, Storm prova a colpire Edwards col microfono ma lo manca, roll-up di Edwards e conto di due. L'azione si sposta fuori ring con Edwards che connette una dive acrobatica su Storm. Manik continua a parlare con Richards ma Edwards lo colpisce con una baseball slide. Richards e Edwards iniziano a discutere, Last Call di Storm. Pin, tre.

VINCITORE: JAMES STORM

Richards sale sul ring per sincerarsi delle condizioni di Eddie Edwards ma, in realtà, fissa James Storm il quale, per tutta risposta, sorride.

È il momento del main event: Roode vs. Lashley per il titolo! Pubblicità.

Kurt Angle entra vestito da arbitro, quindi arrivano anche i due sfidanti.

TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH
LASHLEY © VS. BOBBY ROODE

Arbitra, come già detto, Kurt Angle. Introduzione formale da parte di Jeremy Borash. Si inizia! Clinch, Roode all'angolo, Lashley lo lascia. Scambio di spinte tra i due, waist lock e back to belly suplex di Lashley, shoulder block all'angolo sempre di Lashley, ancora, Roode a terra. Lashley prende Roode il quale reagisce con dei pugni, Irish whip, Lashley gira ma clothesline di Roode. Roode manca una corner splash ma poi connette una running clothesline. Hammer lock di Lashley quindi arm drag, pugno al volto sempre da parte di Lashley il quale poi alza le braccia al cielo. Pugno di Lashley e Roode ancora a terra. Lashley questa volta manca il pugno, chop di Roode che si lancia alle corde, leap di Lashley ma side head lock a terra di Roode. Lashley raggiunge le corde e si libera. Lashley va fuori dall'esagono, Roode prova a prenderlo ma Lashley lo trascina fuori. Scambio di colpi e… pubblicità.

Torniamo in onda con Roode che connette una atomic drop, ancora, chop, altra atomic drop, Roode si lancia alle corde e connette una ginocchiata, quindi manca una clothesline, Lashley carica ma Roode alza i piedi, quindi falling neck breaker di Roode dalla cima del paletto. Pin, due. Carica di Roode all'angolo, gomitata di Lashley che carica a sua volta, spine buster di Roode, pin, due. Pugni di Roode alla schiena di Lashley, Roode si lancia alle corde ma power slam di Lashley. Pin, solo due. Lashley si carica Roode sulle spalle, Roode scivola via, carica di Lashley che colpisce Angle per sbaglio. Spear di Lashley! Pin, Angle si riprende, Roode si salva al due. Il pubblico è tutto dalla parte di Roode. Lashley è pronto per un'altra spear, si lancia, Roode si sposta, Lashley ci riprova e colpisce ancora una volta Angle! Enzuigiri kick di Roode che poi manda Lashley fuori ring con una clothesline. Roode è sull'apron, si lancia, Lashley lo evita e va con un'altra spear che colpisce un cameraman! Roode si carica Lashley sulle spalle, lo porta sulla rampa d'ingresso e Roode Bomb connessa! Roode afferra Lashley per riportarlo sul ring, Angle è sempre a terra. Roode riporta Lashley sul ring e schiena, ma Angle è fuori causa.. arriva Brian Hebner di corsa, conta, solo due! Low blow di Lashley ad arbitro distratto! Lashley va a prendere la cintura, Hebner lo intima di fermarsi, Lashley lascia cadere la cintura e poi stende Hebner con una clothesline! Lashley riprende la cintura e colpisce Roode alla testa! Pin di Lashley, Angle si è ripreso! Uno, due… Roode si salva! Roode è ancora in gioco! Lashley afferra Roode, Roode si libera, Roode prova un'altra Bomb ma Lashley si tiene alle corde. Lashley va sull'apron e connette una jaw breaker, quindi sale sul paletto. Roode si riprende subito e si carica Lashley sulle spalle, Lashley scivola via e prova una sunset flip, Roode però si lascia cadere su Lashley e vince il match con una cradle! BOBBY ROODE È IL NUOVO CAMPIONE!

VINCITORE E NUOVO TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION: BOBBY ROODE

Lashley è molto arrabbiato per la conclusione del match, Roode festeggia sul ring insieme a Kurt Angle! Nuovo campione!

L'episodio termina qua, io vi saluto e vi ringrazio per la lettura!

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati