Impact Wrestling Report 29-10-2009

La scorsa settimana Desmond Wolfe ha lasciato il segno al suo debutto in TNA: un duplice assalto ai danni di Kurt Angle con la promessa di spezzargli il collo, manterrà la parola data? In più per Turning Point AJ Styles dovrà difendere il titolo mondiale TNA contro il suo amico Daniels e Samoa Joe, ma c'è qualcuno che sette giorni fa lo ha attaccato, chi può essere questa persona misteriosa? E cosa avrà da dirci il TNA Legends Champion Eric Young, che ha promesso di fare un annuncio importante? Io sono Lino “Waiting For Halloween” Basso e il TNA Impact Report in HD is next!!!


Come prevedibile, ci viene mostrato un video sull'ultima, grande, sensazionale acquisizione della TNA, il leggendario Hulk Hogan, che è stato presentato a sorpresa alla stampa e ai media americani in compagnia della presidentessa TNA, Dixie Carter.

Dopo la sigla risentiamo le parole pronunciate sette giorni fa da Kurt Angle riguardo ai giovani lottatori come Eric Young e AJ Styles, e rivediamo soprattutto quanto accaduto con Desmond Wolfe, che si è spacciato per suo grande fan per poi attaccarlo non una ma ben due volte!!

Dopo i consueti pyros, Mike Tenay e Taz ci accolgono ricordandoci che ci sarà un ulteriore annuncio sull'arrivo in TNA di Hulk Hogan, mentre fa il suo ingresso Desmond Wolfe, e microfono alla mano, si introduce da solo ricordando a tutti che il suo nome è appunto Desmond Wolfe, ma per tutti le altre persone è Mr.Wolfe, e sin dal primo giorno in cui è nato a Londra è destinato a essere il miglior combattente del mondo, è scritto sui suoi geni ed è scritto sul suo sangue, ed è semplicemente ciò che fa. Chiunque si porrà sulla strada di Desmond Wolfe finirà schiacciato, perchè lui è destinato a diventare campione ed è arrivato in TNA per dominare, Wolfe non ha bisogno di avere una medaglia d'oro olimpica per dimostare che tipo di combattente sia, e onestamente crede che Kurt Angle non l'abbia vinta sul serio la sua medaglia, non può essere quel atleta che lo stesso Wolfe ha steso giù senza troppi problemi, e tutto ciò è vero!!! Sette giorni fa Desmond Wolf è entrato nel locker room di Kurt Angle e lo ha attaccato senza pietà per poi rifarlo sul ring quando lo stesso Angle lo ha chiamato per fronteggiarlo sull'esagono, Wolfe poteva spezzare il collo di Angle ma non l'ha fatto perchè ha già imposto il suo marchio, e in una sola serata diventerà il più grande wrestler della storia della TNA!!! Ma risuona la theme song di Kurt Angle!!!! L'Olympic Gold Medalist dice che non aveva mai sentito nominare il nome di Desmond Wolfe, ma ora ha capito con chi ha a che fare, la scorsa settimana Angle parlava di giovani lottatori che lottano ogni match con il sudore della fronte e del loro stesso sangue, giovani lottatori che vogliono costruirsi un nome, lottatori come AJ Styles, Hernandez e Matt Morgan che si sono guadagnati il rispetto di Angle, cosa che Wolfe non ha ottenuto. Kurt Angle vuole rivelare un segreto a Desmond Wolfe, ovvero che il lottatore inglese se la sta prendendo con la persona sbagliata, se Desmond Wolfe vuole farsi un nome ai danni di Kurt Angle, quest'ultimo gli infilerà la testa sul sedere!!! Nessuno invade il territorio di Angle e se ne va come se nulla fosse, e questa sera Angle e Wolfe si affronteranno, faccia a faccia, nessuna interferenza, nessun attacco da dietro le spalle, solo Angle e Wolfe, in un match che saprà tanto di Street Fight!! E Angle prenderà Wolfe a calci nel c**o come non ha mai fatto in tutta la sua carriera!!! IT'S REAL, IT'S DAMN REAL!!!!

Lauren è in compagnia del TNA World Heavyweight Champion AJ Styles, ed entrambi sono davanti a un monitor nell'intento di capire chi è la persona che la scorsa settimana ha attaccato da dietro AJ. “The Phenomenal” dice che non ha idea di chi possa essere stato perchè l'immagine dell'uomo che lo ha messo KO è troppo scura, e solamente un idiota può attaccarlo da dietro, quindi AJ ha un messaggio per questo idiota, ovvero che se pensa di……sopraggiunge Samoa Joe che ironicamente gli chiede quale sia il problema, e AJ Styles altrettanto sarcasticamente gli risponde se per caso sia stato lui ad attaccarlo sette giorni fa, la Samoan Submission Machine replica che non è stato lui e chissà, magari si tratta proprio di Daniels. AJ risponde che non può essere stato Daniels, ma Joe aggiunge ulteriore zizzania affermando che Daniels può essere solamente arrabbiato per quanto successo durante il loro tag team match, e che può essere arrabbiato anche per il fatto che quando Daniels fu licenziato circa 2 anni fa, AJ Styles era sul tetto del mondo. Samoa Joe invita AJ Styles a guardarsi intorno, Daniels è geloso dello status di AJ in TNA, altrimenti perchè mai Daniels è stato il primo a congratularsi con AJ a No Surrender quando ha vinto il titolo mondiale TNA? AJ non raccoglie le provocazioni di Samoa Joe e dice a quest'ultimo che quando si parla male di Daniels, automaticamente si parla male anche di lui, Joe risponde che può credere a ciò che vuole, ma spera per lui che non si lamenti dopo quando il suo “amico” gli avrà già voltato le spalle….Samoa Joe se ne va e AJ si sfoga tirando un calcio a una sedia!!!

Tornati dal break pubblicitario vediamo Awesome Kong distruggere un lussuoso locker room!!!! Awesome Kong è totalmente fuori controllo e spezza via ogni cosa che le capiti tra le mani!!! Awesome Kong is unleashed!!!!!!

Mike Tenay e Taz dal broadcast table commentano le gesta di Awesome Kong e ci ricordano che più tardi vedremo il video dell'annuncio ufficiale che Hulk Hogan fa ufficialmente parte della TNA, un annuncio che, come ci mostrano e come ci fanno capire tranquillamente alcuni highlights, che questo importantissimo colpo della TNA ha avuto un grosso impatto su tutti i media del mondo, e che sicuramente questa notizia farà ancora parlare nei prossimi giorni.

Alissa Flash è già sul ring per il primo match in programma che la opporrà a Tara!!! Clinch iniziale che si risolve in favore di Alissa Flash ma che ben presto viene abbrancata da Tara, la Flash però si libera e lancia Tara all'angolo, ma l'ex campionessa TNA evita l'impatto con Alissa Flash e applica la Tarantula, ma Alissa Flash non cede. Tara colpisce Alissa Flash con un pugno per poi andare a segno con un legdrop dalle corde, ma il conteggio dell'arbitro Mark “Slick” Johnson si ferma a 2, irish whip di Tara su Alissa Flash che finisce all'angolo e Tara colpisce Alissa con diverse spallate all'addome ma Alissa Flash reagisce con un big boot e con una clothesline. Bodyslam di Alissa Flash, ma lo schienamento si interrompe sul 2, irish whip su Tara che finisce all'angolo ma la sua offensiva va a vuoto, Alissa però sale ugualmente sulle corde e lo stesso fa anche Tara, che stende Alissa Flash con un suplex dalla seconda corda!! Entrambe le lottatrici sono a terra ma si rialzano entrambe per scambiarsi un veloce scambio di pugni, ma è Tara ad avvantaggiarsi con un altro suplex, che però anche questa volta non serve ad ottenere lo schienamento vincente. Alissa Flash comincia ad essere frustata e colpisce Tara facendogli sbattere violentemente il viso ma Tara non si lascia sopraffarre e dal nulla afferra Alissa Flash e le infligge la Spider's Web!!! 1,2,3!!!!!!!!! Tara si aggiudica la vittoria ai danni di Alissa Flash ma risuona subito la theme music di Awesome Kong che arriva di corsa sull'esagono e abbatte letteralmente Tara con un big boot!!! Awesome Kong è al massimo della sua indole di violenza e applica l'Implant Buster su Tara facendola cadere sul corpo esanime di Alissa Flash!!! Sia Tara che Alissa Flash sono KO, e Awesome Kong si allontana soddisfatta, ma tutta la divisione femminile TNA è avvertita, ora che non c'è più Raisha Saeed a controllarla, Awesome Kong è uno tsunami in libertà!!!!

Brother Devon e Brother Ray scambiano due parole tra di loro ma presto si accorgono che c'è qualcuno che gli sta per fare visita, ed è nientemeno che Rhino!! La “War Machine” vuole ringraziare il Team 3D per aver impedito a Hernandez di finirlo con la Border Toss la scorsa settimana, e li ringrazia anche per avergli fatto capire che Hernandez voleva asfaltarlo una volta per tutte per farlo sbattere fuori dalla TNA e prendere il suo posto, ma il TNA Management sembra non essere soddisfatto di tutto ciò, perchè Rhino questa stasera dovrà affrontare Matt Morgan. Brother Ray replica che è assurdo che Rhino possa pensare e affermare tutta la spazzatura che gli esce dalla bocca, il Team 3D non ha salvato Rhino da Hernandez, ma bensì ha salvato Hernandez dallo stesso Hernandez, il Team 3D ha preferito evitare che Hernandez potesse farsi del male nello spiaccicare Rhino al tappeto, perchè Hernandez è il futuro della TNA, e Rhino non è altro che un pazzo paranoico. La “War Machine” dice che forse il Team 3D ha ragione, ma allora perchè non provano a fermare tutti questi giovani che vogliono prendere i loro posti, a partire da stasera contro i Motor City Machine Guns. Brother Devon interviene dicendo che non hanno bisogno d'aiuto contro i MCMG, e che ogni cosa che Rhino avrebbe ancora da dire al riguardo a loro non interessa. Rhino capisce la situazione e invita il Team 3D a guardarsi bene le spalle, ma Brother Devon e Brother Ray lo prendono in giro una volta che la War Machine ha abbandonato gli IWGP Tag Team Champions.

Ed è proprio il tag team match tra i Motor City Machine Guns, #1 contenders ai titoli di coppia TNA detenuti dalla British Invasion, e gli IWGP Tag Team Champions, il Team 3D, il prossimo match in programma: iniziano Brother Devon e Alex Shelley, non prima però di essersi stretti la mano, cosa che avviene anche con i rispettivi partners. Brother Devon stende subito Alex Shelley ma quest'ultimo risponde al colpo subito con un calcio al volo, irish whip riversata da Brother Devon che però evita Alex Shelley, salvo poi colpirlo con una powerslam. Tag per Brother Ray e tag anche per Chris Sabin, con Brother Ray che lavora sul braccio sinistro di Sabin che però si libera dalla morsa di Brother Ray e colpisce quest'ultimo con diversi calci all'anca, Brother Ray però tenta di far sbattere il volto di Sabin sulle corde, ma Sabin riesce a evitare l'impatto sulle corde ed esegue un pregievole springboard crossbody su Brother Ray!!! Ma Brother Ray restituisce il colpo con una sorta di chokeslam con Sabin che atterra malissimo!!! Tag per i rispettivi partners e Alex Shelley tenta di sottomettere Brother Devon mentre Chris Sabin viene soccorso per la bruttissima caduta di poco fa, che ci viene rimostrata più volte, ma intanto Brother Ray va a segno con un sidewalk slam!! Brother Ray tenta di chiudere il match ma viene colpito da un superkick di Alex Shelley, ma anche qui il conteggio dell'arbitro si ferma a 2. Entra Brother Devon e Alex Shelley tenta nuovamente di farlo cedere, Brother Devon sbatte la mano sul ring e l'arbitro decreta la vittoria dei Motor City Machine Guns!!! Brother Devon non ha ceduto alla boston crab di Alex Shelley ma l'arbitro ha interpretato il gesto di Brother Devon come un segno di resa e quindi i MCMG si aggiudicano il match!! Grande vittoria per i MCMG, ma Alex Shelley non festeggia granchè perchè va subito a sincerarsi delle condizioni di Chris Sabin, che sembra essersi davvero infortunato seriamente, mentre il Team 3D è ancora incredulo per l'epilogo finale del match.

Lauren è nel backstage con Scott Steiner, il quale gli ricorda come “Big Poppa Pump” ci abbia provato spudoratamente con la moglie di Bobby Lashley, e Steiner replica che è veramente dispiaciuto per quanto accaduto con Kristal Marshall, ovvero la moglie di Bobby Lashley, è veramente dispiaciuto perchè Kristal non ha alcuna idea di cosa si provi a stare con un vero uomo come Scott Steiner, Kristal ha toccato e ammirato i suoi gran pettorali ed ha visto le braccia più larghe del mondo, ed anche per questo Scott Steiner vorrebbe Kristal al suo fianco, e Scott Steiner tramuterà il desiderio in realtà. “Big Poppa Pump” poi avverte Bobby Lashley dicendogli che “The Boss” gli ha causato la sconfitta nel suo match, e questa sera sarà Steiner a guardare il suo match, e guardandosi il torace, Steiner conclude dicendo che ha una grossa sorpresa per Lashley.

Vediamo ora un intervista registrata da parte di Hermie Sadler al TNA X-Division Champion Amazing Red e al suo manager Don West. Red sostiene che conosce da tanto tempo Don West, uno che fa fatica a tenere a freno la lingua ma è soprattutto una figura perfetta da avere al proprio fianco, dentro e fuori dal ring. Prende la parola proprio Don West, dicendo che Amazing Red rappresenta tutto ciò che è giusto e spettacolare della X-Division, ma l'intervista si interrompe bruscamente (e Mike Tenay ci consiglia di visitare tnawrestling.com per saperne di più al riguardo) perchè è arrivata l'ora di assistere a un match valevole per il TNA Legends Championship, il campione e leader della World Elite, Eric Young, difende la sua cintura conquistata a Bound For Glory niente e popo di meno che contro Bobby Lashley!!! Young colpisce subito Lashley prima ancora che il match abbia inizio, e al rintocco del gong, Lashley rifila un back body drop e un suplex ai danni di Young, “The Boss” va subito per la Spear ma Eric Young esce fuori dal ring ma Lashley lo rincorre e lo raggiunge in men che non si dica per colpirlo con diversi pugni, ma dietro di lui arriva Scott Steiner che lo colpisce con una clothesline!!!! Scott Steiner poi va verso Kristal Marshall mostrando i suoi muscoli, Kristal va per colpirlo con uno schiaffo ma Steiner la blocca subito chiedendogli sarcasticamente chi è un vero uomo, salvo poi essere colpito da Lashley che poi ritorna sul ring e applica la Dragon Sleeper su Eric Young!!!! Il leader della World Elite è sul punto di cedere ma arriva di nuovo Scott Steiner a colpire Lashley con una sediata!!!!! Scatta ovviamente il No Contest e Steiner è costato il Legends title a Bobby Lashley!! Steiner poi infierisce su Lashley applicando la Steiner Recliner mentre Eric Young alza la sua cintura in segno di vittoria tra i fischi della Impact Zone.

Al rientro dalla pubblicità ritroviamo ancora Eric Young insieme ai suoi scagnozzi della World Elite (che vestono una tuta personalizzata con tanto di rispettivo cognome dietro le spalle e con il nome della loro nazione di appartenenza lungo sui pantaloni) e Brutus Magnus ci annuncia che il TNA Management ha deciso di sospendere senza retribuzione la British Invasion fino a Turning Point, e apparentemente il TNA Management non ha apprezzato ciò che ha fatto la British Invasion nel Six Sides of Steel di settimana scorsa contro i Beer Money, ma ciò che importava era di terminare il match dentro la gabbia con ancora le cinture di coppia TNA attorno alla sua vita e a quella di Doug Williams, ed è esattamente ciò che han fatto, al TNA Management piace tanto la parola “sospensione”, ma loro preferiscono sostituirla con la parola “vacanza”. La parola passa a Eric Young, che dice al pubblico della Impact Zone che hanno appena assistito alla prima sconfitta di Bobby Lashley, inflitta proprio dal leader della World Elite, e che è arrivata l'ora del suo importante annuncio, un annuncio che cambierà l'intero mondo del pro wrestling, un annuncio che scombussolerà gli equilibri della TNA: il TNA LEGENDS TITLE E' MORTO!!! IL SUO TITOLO ORA E' RINOMINATO COME TNA GLOBAL CHAMPIONSHIP!!! Ci sono anche due regole fondamentali al riguardo: la prima è che Young non intende difendere il suo titolo in territorio americano, e la seconda è che Young non intende difenderlo contro wrestler americani!!!
E' la ragione di queste regole sta proprio nella reazione della Impact Zone, perchè questo pubblico, americano per di più, non merita di vedere un campione!!! Ma arriva Kevin Nash armato di sedia!!!! Nash ricorda a Young che a Bound For Glory loro avevano un accordo che prevedeva 60.000 dollari cash e con il TNA Global title ancora alla sua vita, e di conseguenza Hernandez non avrebbe toccato Young nemmeno con un dito, e ora Kevin Nash pretende 60.000 dollari iraniani da Sheik Abdul Bashir, chiedendo infine a Eric Young se sia questo il modo di fare affari. Il leader della W.E replica che si rende conto di aver spezzato il loro accordo, e ricorda a Kevin Nash che lui per primo era lo specialista di questo tipo di patti, e Young non può far altro che ammettere di aver imparato dal maestro, il TNA Global Champion sapeva già che uno tra loro due sarebbe stato fregato, e si è semplicemente assicurato che non fosse lui stesso a fare la parte del fesso, Young ha semplicemente portato acqua nel suo ponte, ma se Nash ha ancora qualcosa da obiettare, può tranquillamente salire sull'esagono e risolvere la questione faccia a faccia con lo stesso Young!! Ma da dietro la World Elite viene colpita a sediate dai Beer Money!!!! Proprio in tema di persone “fregate”, i Beer Money si prendono una piccola rivincita sulla W.E a suon di sediate, ma Homicide e Eric Young riescono a scappare scortandosi a vicenda e allontanandosi dalla Impact Zone, ma Kevin Nash avverte proprio Young dicendogli che può scappare quanto vuole, ma prima o poi lo ritroverà!!!

Daniels raggiunge AJ Styles e gli dice che ha saputo tutto ciò che Samoa Joe gli ha detto su di lui ma AJ glissa dicendogli che non si deve preoccupare di ciò che dice Samoa Joe, ma Daniels non è soddisfatto della risposta di “The Phenomenal” perchè pensava di sentirsi dire frasi del tipo “Lo so che non è vero Chris” e “So benissimo che il mio migliore amico non mi colpirebbe mai da dietro le spalle” , AJ risponde che pensa proprio che non farebbe mai nulla del genere ma Daniels lo ferma subito sostenendo che non dovrebbe pensarlo, dovrebbe saperlo, ringraziandolo poi sarcasticamente. AJ ne ha abbastanza e inveisce su Daniels ma quest'ultimo gli rivela che non può credere che delle parole pronunciate a vanvera da Samoa Joe possano fargli solo pensare che Daniels non farebbe mai niente di tutto questo, e sempre Daniels chiede a AJ se questa loro discussione non faccia altro che aiutare Samoa Joe per Turning Point. AJ non recepisce il messaggio non troppo velato di Daniels e gli chiede dove stia andando, e Daniels gli replica senza troppi patemi che sta andando a risolvere la questione direttamente con Samoa Joe.

Il prossimo match in programma è un 6-Knockout Tag Team match, le Beautiful People saranno opposte al team di Christy Hemme, Hamada e la TNA Knockout Champion, ODB!!!
Christy Hemme viene subito portata all'angolo dove è preda degli attacchi di Velvet Sky, che però subisce la reazione della Hemme che poi da il tag a Hamada, cosa che scatena la paura di Velvet Sky che corre letteralmente a dare il tag a Madison Rayne che subisce un enzuigiri kick e un bodyslam da parte di Hamada! La giapponese sale sulle corde ma Velvet Sky la fa cadere senza essere vista dall'arbitro che era distratto da Lacey Von Erich, altro tag per le Beautiful People, con Velvet Sky che va a segno con una double team move su Hamada con conseguente low dropkick, ma il conteggio dell'arbitro è solo di 2. Hamada viene portata all'angolo e subisce le scorrettezze di Madison Rayne e Lacey Von Erich che non vengono viste dall'arbitro che questa volta è distratto da Velvet Sky che da il tag a Lacey Von Erich che colpisce Hamada con una double team move ma poi da subito il tag a Madison Rayne che tenta una serie di schienamenti su Hamada ma anche questa volta il conteggio dell'arbitro si ferma a 2, altro tag per Velvet Sky che lancia Hamada sulle corde ma la lottatrice proveniente dal Sol Levante le stende con un missile dropkick e riesce a dare finalmente il tag a ODB!!! La campionessa femminile TNA fa piazza pulita sull'esagono e va a segno con un fallaway slam su Velvet Sky, interviene Madison Rayne che però finisce per essere schiantata all'angolo, ODB riafferra Velvet Sky e l'atterra con una powerslam per poi dare il tag a Christy Hemme che però fallisce il DDE su Velvet Sky mentre ODB viene trascinata fuori dal ring da Madison Rayne per permettere a Lacey Von Erich di eseguire una chokeslam su Christy Hemme!!!! 1,2,3!!!!! Le Beautiful People si aggiudicano la contesa ma risuona la theme music di Awesome Kong!!! Altra devastazione in vista ma arriva anche Tara che attacca subito Awesome Kong e ne scaturisce una gran rissa sedata con molta fatica dalla security e che si sposta anche nel backstage dove la rissa tra Tara e Awesome Kong continua e con la security che fa veramente una fatica immensa a separare le due knockouts!!!

Vediamo un video che ricapitola la faida tra Mick Foley e Abyss fino ad arrivare al Monster's Ball match di Bound For Glory, con il Dr.Stevie che, seppur arbitro speciale e con Daffney che si è presa un terribile bump su un tavolo avvolto nel filo spinato, non è riuscito nel suo intento di distruggere una volta per tutte “The Monster” Abyss.

Ed è proprio il Dr.Stevie a salire sull'esagono, e prima di iniziare il suo match senza squalifiche contro Abyss, ci dice che “Chris” vuole essere davvero “The Monster” in quanto a Bound For Glory ha distrutto Daffney, e ora non deve fare altro che affrontare un altro mostro, ovvero il Dr.Stevie!!! Abyss non si fa aspettare e fa subito il suo ingresso ma viene subito attaccato dal Dr.Stevie che però subisce una serie di pugni. Rientrati entrambi i lottatori sul ring, Dr.Stevie infligge una serie di pugni su Abyss che però non gli procurano alcun danno, Dr.Stevie poi si lancia sulle corde ma viene atterrato da una poderosa clothesline di Abyss che poi fa volare fuori dal ring Dr.Stevie!!! Quest'ultimo impatta violentemente il viso contro i gradoni d'acciaio e subisce una gran chop, Abyss poi riporta Dr.Stevie sul ring e va a prendere i bidoni contentente diversi oggetti contundenti che finiscono addosso a Dr.Stevie che è dolorante sull'esagono ma che non visto da Abyss ha impugnato una sedia che lancia violentemente sul viso di Abyss, per poi colpirlo con una mazza da hockey. Dr.Stevie tenta di sottomettere Abyss ma senza riuscirci, “The Monster” reagisce ma finisce con la faccia sui sostegni delle corde, e l'arbitro non può far nulla in quanto questo match è senza squalifiche. Dr.Stevie è salito sulla seconda corda ma Abyss lo fa scendere bloccando l'offensiva di Dr.Stevie andando a segno con lo Shock Treatment!!! 1,2,3!!!!! Abyss si prende la rivincita anche sul Dr.Stevie che però lo colpisce più volte con la kendo stick a fine match, tentando poi di strozzare lo stesso Abyss con essa ma risuona la theme music di Mick Foley!!!!! Si mette male per Abyss, Mick Foley chiede di farsi passare la kendo stick dal Dr.Stevie che gliela porge ma l'Hardcore Legend colpisce proprio Dr.Stevie!!!!! Colpo di scena!!!! Foley abbozza poi un sorriso ad Abyss e se ne va, lasciando proprio “The Monster” sorpreso dal non aver ricevuto il colpo di grazia da Mick Foley.

Jeremy Borash corre proprio in direzione di Mick Foley, chiedendogli se ora è tutto risolto con Abyss, l'Hardcore Legend risponde con un significativo “no comment”, JB insiste e alla fine ottiene una risposta da Mick Foley, ovvero che ciò che è successo poco fa riguarda solamente lui e Abyss, ed è tutto ciò che si può sapere per il momento!

Altro match in programma, questa volta sarà la volta di Rhino, che affronterà “The Blueprint” Matt Morgan!! Il pubblico della Impact Zone è tutto con Matt Morgan, che ha la meglio nelle prime fasi della contesa, salvo poi finire sulle transenne. Morgan viene riportato sull'esagono ed è vittima delle scorrettezze di Rhino, che rifila diversi calci all'addome di Matt Morgan e una serie di pugni all'angolo, “The Blueprint” però reagisce e stende la “War Machine” con una clothesline ma va a vuoto il suo tentativo di chokeslam, che permette a Rhino di colpirlo con un belly to belly suplex. Rhino vuole chiudere il match e va per la Gore, ma Morgan ribalta il suo tentativo con il Carbon Footprint!!! 1,2,3!!!!!!!! Altra vittoria per Matt Morgan, che però viene attaccato da Rhino al termine del match con un altro belly to belly suplex, Rhino si rimette in posizione per la Gore che questa volta va a segno!!!! Fischi sonori del pubblico per la War Machine, Rhino non è sazio e va per un'altra Gore ma questa volta viene fermato da Hernandez!!!! Il Mexican Warrior entra in scena e mette in fuga la “War Machine”, che però prende un microfono e dice sia a Hernandez che a Matt Morgan che li distruggerà entrambi e che nessuno prenderà il suo posto in TNA!!!

Andiamo nel backstage perchè Daniels ha raggiunto Samoa Joe e che gli dice senza troppi peli sulla lingua che gli romperà la faccia a Turning Point e probabilmente anche prima del pay per view se continuerà con le sue parole nei suoi confronti. Joe fa spalluccie e dice che fino a prova contraria Daniels resta sempre l'indiziato principale per capire chi ha attaccato AJ Styles la scorsa settimana, Daniels replica che non farebbe mai e poi mai una cosa simile, ma Samoa Joe risponde che il migliore amico di AJ farebbe meglio ad avere attenzione la prossima volta che guarderà AJ Styles negli occhi, sempre se non l'avrà già steso per terra.

Don West sponsorizza alcuni eventi della TNA che terrà nel fine settimana nel New Mexico e nella prossima settimana in Tennessee ma arriva Homicide ad interrompere tutto e a reclamare la sua title shot al titolo X-Division, in quanto l'ex LAX ha battuto il suo pupillo Amazing Red la scorsa settimana in un non-title match. Don West replica che lui non è la persona adatta per reclamare match titolati ma Homicide finisce con il prendere Don West per la camicia e rubargli la foto di sua moglie che West aveva nel portafoglio, oltre a sfilargli un po' di dollari.

Jeremy Borash è in compagnia di Kurt Angle, che tra poco affronterà Desmond Wolfe, e JB gli rivela che non ha mai visto Angle così arrabbiato, Angle risponde che Wolfe sta cercando di farsi un nome ai suoi danni ma se l'è presa con la persona sbagliata, e lo stesso Angle porrà fine a tutto ciò. Borash chiede ancora se per caso il duplice attacco di Desmond Wolfe può collegarsi alle parole di Rhino, ma Angle replica seccatamente che Rhino è solo un paranoico e che tra poco rispedirà Wolfe da dove è venuto!!!

Mike Tenay e Taz commentano le parole di Kurt Angle ma ci reindirizzano subito con Lauren perchè AJ Styles è nuovamente KO!!!! Per la seconda settimana consecutiva il TNA World Heavyweight Champion è stato attaccato e non si sa chi sia questa persona che rimane avvolta nel mistero, diversi road agents e paramedici tentano di soccorrere AJ Styles che però finisce in ambulanza e che per bocca della stessa Lauren finirà sotto osservazione all'ospedale, e che per avere ulteriori aggiornamenti sulla situazione del campione del mondo TNA di collegarsi sul sito ufficiale TNA.

IT'S MAAAAAAAAAAAAIIIIIINNNNNNNNNNNNNN EVENT TIME FOLKS!!! Kurt Angle è il primo a fare il suo ingresso, seguito subito dopo dal suo avversario, Desmond Wolfe!! Angle attacca subito Wolfe con una serie di pugni portandolo all'angolo e con un european uppercut tra il tripudio della Impact Zone!! Angle è partito fortissimo ma non riesce a infliggere un suplex su Wolfe che lo stende anche lui con dei european uppercuts, Angle però reagisce e con una clothesline fa volare Desmond Wolfe fuori dal ring. Angle fa sbattere Wolfe sui gradoni d'acciaio per poi riportarlo sul ring, ma Desmond Wolfe scende subito per schiantare Angle sulle transenne!!! Ora è Wolfe a riportare Angle sull'esagono e colpirlo con un pugno e un european uppercut, Wolfe inveisce su Angle e lo colpisce con uno schiaffo ma Angle ha una reazione e risponde sempre con uno schiaffo e una serie di pugni ma Wolfe fa cadere violentemente Angle a terra, tentativo di clothesline di Wolfe ma Angle lo abbranca e connette con la serie di tre suplex consecutivi. Angle sembra voler chiudere il match ma Wolfe si è rialzato subito ed è dietro le sue spalle e lo colpisce con una violentissima clothesline!!!! L'arbitro Earl Hebner ferma il match perchè Angle sembra essersi infortunato ma Desmond Wolfe non ne vuole sapere di fermarsi e minaccia Hebner facendolo indietreggiare fino all'angolo, Wolfe sembra voler infierire su Angle ma gli urla solamente a gran voce che lo odia!!!

Dopo il break pubblicitario vediamo Angle che viene portato via in barella con un collare dopo la violentissima clothesline di Desmond Wolfe, ma non è ancora finita qui perchè è finalmente arrivato il momento di vedere il video della conferenza di Hulk Hogan, che fa ufficialmente parte della carovana TNA!!! Eric Bischoff lo introduce a tutte le persone accorse al momento dell'annuncio ufficiale dell'arrivo di Hogan in TNA di qualche giorno fa, Hogan sostiene che è bellissimo ritornare al Madison Square Garden (luogo dove si è svolta la presentazione di Hogan NDR) e su un ring degli Stati Uniti, introducendo poi a sua volta la sua “partner” in affari, la presidentessa TNA, Dixie Carter!!! La Carter elogia le qualità di Hulk Hogan, e spiega come tutto sia un sogno diventato realtà nel svolgere show settimanali, pay per view settimanali e poi pay per view mensili per concludere il tutto con un contratto televisivo, e lo stesso discorso vale nell'avere tra le proprie fila una leggenda come Hogan, e quest'ultimo si mostra contento e fiero di far parte della TNA e di conseguenza essere visto in un network prestigioso come Spike TV, e parlando proprio di network, dice la sua anche Kevin Kay, presidente di Spike TV, che ovviamente è felice che Hogan sarà seguito sul suo canale, e pensa che tutto ciò possa essere davvero un presagio di grande salita nei ratings. Hogan poi fa una promessa, ovvero portare la TNA come la prima compagnia di wrestling al mondo, per poi concludere il tutto con la sue celebri parole: “What you gonna do hulkamaniacs, when the greatest network of all time, Spike TV, and my new partner Dixie Carter, and Hulk Hogan, run wild on you???”

E dopo questa presentazione in grande stile per Hulk Hogan, questa puntata di Impact finisce agli archivi!!!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati