Impact Wrestling Report 29-09-2011

Il conto alla rovescia per Bound For Glory prosegue così come proseguono le schermaglie tra Kurt Angle e Bobby Roode con il resto della Fortune coinvolta e che ora ha il suo bel da fare dopo la rissa scoppiata sette giorni fa tra AJ Styles e Christopher Daniels: ci sarà un chiarimento tra i due? E cosa avrà escogitato Kurt Angle questa sera per mettere alla prova Bobby Roode, suo avversario per il titolo mondiale a Bound For Glory? E infine, cosa avrà da dire Hulk Hogan nel suo annuncio importante? Questo ed altro ancora questa sera dalla Impact Wrestling Zone dove Lino ” Confusion” Basso è alla tastiera per questo TNA Impact Wrestling Report in HD per Tuttowrestling.com!!!
Dopo aver visto un video che ricapitola tutti i dissapori che si sono creati all'interno della Fortune, Sting fa il suo ingresso e accusa Hulk Hogan di aver fatto il lavaggio del cervello su Kurt Angle, quest'ultimo ha poi provato a dividere una volta per tutte le strade dei membri della Fortune ma questo piano sta per ritorcersi contro di lui e vuole che Bobby Roode lo raggiunga sul ring per spiegare il perchè. Bobby Roode non si fa attendere e arriva sul quadrato con Sting che si dichiara felice di vedere fino a che punto si è evoluta la carriera di Bobby Roode ed è certo che lo stesso Roode batterà Kurt Angle a Bound For Glory, ma allo stesso tempo Bobby Roode dovrà essere al meglio sia fisicamente che mentalmente e deve dimostrare inoltre di essere concentrato sul suo obiettivo. Bobby Roode risponde dicendo che ha faticato ben tredici anni per essere dove è arrivato attualmente e sta per diventare il prossimo TNA World Heavyweight Champion, ma allo stesso tempo vuole che Sting prometta di prendersi cura di Hulk Hogan, in modo che insieme possano riportare la TNA dove merita di stare. Risuona però la theme song di AJ Styles che una volta salito sul ring dice a Bobby Roode di sfruttare la sua chance, ovvero battere Kurt Angle a Bound For Glory visto che lui non ottiene una title shot da diverso tempo, ma ora è proprio la theme song di Kurt Angle a riecheggiare e il TNA World Heavyweight Champion dice che questa sera Bobby Roode affronterà proprio AJ Styles, e se AJ vincerà il match, otterrà la sua title shot dopo Bound For Glory!! AJ Styles e Bobby Roode si parlano ma rimangono su una linea pacifica, chi dei due la spunterà ?
Hulk Hogan è arrivato alla Impact Wrestling Zone, quali parole pronuncierà in merito al suo annuncio?
Il TNA X-Division Champion Austin Aries è al tavolo di commento insieme a Mike Tenay e Taz per il primo match della serata, ovvero un ladder match dove uno tra Zema Ion, Jesse Sorensen, Kid Kash, Alex Shelley e Brian Kendrick diventerà il prossimo #1 contender!! Jesse Sorensen e Kid Kash vanno subito a contatto mentre Brian Kendrick, già precedentemente fuori dal ring, viene lanciato contro le transenne da Zema Ion, Alex Shelley va a prendere la scala ma subisce una baseball slide da parte di Jesse Sorensen che poi prende la scala per portarla sul ring ma Kid Kash lo colpisce e dopo aver trascinato la scala sul ring, esegue una DDT su Jesse Sorensen che finisce proprio contro la scala!! Kid Kash ora posiziona la scala e sale verso il contratto appeso ma Brian Kendrick rientra sul quadrato ed esegue un dropkick facendo cadere Kid Kash!! Ora è proprio Kendrick a salire sulla scala ma Zema Ion afferra la sua caviglia e lo ributta fuori dal quadrato!! Intanto Alex Shelley va a segno con la Flatliner su Zema Ion contro la scala ma esegue poi un moonsault su Brian Kendrick!! Alex Shelley riprova la salita verso il contratto ma ancora Zema Ion con un missile dropkick su Shelley anche se ora è vittima delle chops di Kid Kash, hip toss di Zema Ion su Kash contro la scala ma Jesse Sorensen rientra e rifila la Hero's Welcome su Zema Ion!! Kid Kash ora esegue una dura powerbomb su Jesse Sorensen ma Kash viene poi colpito da Brian Kendrick, quest'ultimo insieme a Alex Shelley salgono sulla scala e arrivano fino al contratto, Kendrick e Shelley lottano tra loro con il primo che riesce a mettere fuori causa Alex Shelley e afferra il contratto!!! Brian Kendrick è il #1 contender al titolo X-Division e a Bound For Glory se la vedrà con il campione in carica Austin Aries che intanto da bordoring minaccia Brian Kendrick, ci sarà un altro confronto tra i due rivali!!!
Kazarian è nel backstage e sta per commentare tutte le vicende riguardanti la Fortune ma viene interrotto da Karen e Jeff Jarrett con quest'ultimo che ordina a Kazarian di raggiungerlo sul ring perchè ha qualcosa da dirgli!!
Hulk Hogan continua a passeggiare per il backstage, l'attesa per il suo annuncio cresce!!
Ric Flair è al telefono con qualcuno di non meglio definito ed è arrabbiato per delle decisioni prese e che evidentemente non gli sono piaciute.
Jeff Jarrett e sua moglie Karen arrivano sul ring e il King Of The Mountain non si perde in chiacchiere e chiama fuori Kazarian invitandolo a portare con se la sua vecchia signora, ovvero Traci Brooks. Kazarian e Traci Brooks arrivano sul quadrato e Jeff Jarrett parte subito ricordando come lui stesso trascinò via Kazarian dalle indy per dargli una grossa occasione in TNA, Kazarian però un giorno decise di andare “nell'altra compagnia” (la WWE, NDR) credendo che l'erba fosse più verde ma così non è stato, Kazarian in persona poi implorò Jeff Jarrett di ridargli una seconda chance in TNA, e lui non ci mise molto ad accontentarlo ancora. Jeff Jarrett poi apostrofa malamente Traci Brooks rinfacciandole che è stato l'unico in questo business a concedergli un'opportunità , e dovrebbe sentirsi fortunata nel lavorare con sua moglie Karen, Traci e Kazarian sono due ba*****i ingrati e queste parole scatenano la reazione di Kazarian che spintona Jeff Jarrett!!! Arrivano subito i road agents TNA e la security ma Jeff Jarrett rincara la dose dicendo che da ora in avanti renderà la vita di Kazarian e Traci Brooks miserabile, e Traci non è altro che una p*****a da dieci centesimi!!! Kazarian ha sentito abbastanza e colpisce Jeff Jarrett!!! Scoppia subito la rissa e il caos sul ring ma nella confusione generale arriva Gunner che esegue la F5 su Kazarian!!! L'ex campione X-Division rimane a terra mentre Gunner, Jeff Jarrett e Karen hanno un sorriso maligno sui loro volti!
STILL TO COME: AJ Styles vs Bobby Roode & Hulk Hogan's Annoucement!!!
Dopo aver rivisto quanto accaduto la scorsa settimana tra gli Ink Inc e i Mexican America, Jesse Neal fa il suo ingresso accompagnato da Shannon Moore ma i due vengono attaccati da dietro le spalle proprio dai TNA World Tag Team Champions!!! I Mexican America assalgono gli Ink Inc malmenandoli in lungo e in largo con Sarita e Rosita che infieriscono spesso e volentieri su Jesse Neal e Shannon Moore! Anarquia riporta sul ring Shannon Moore e lo colpisce favorendo poi lo splash di Hernandez e i due messicani si ripetono poco dopo su Jesse Neal!! Sarita e Rosita ora maneggiano due bombolette spray per imbrattare le schiene degli Ink Inc con la scritta “MA”, ovvero Mexican America! La vendetta è stata compiuta!!
Bully Ray è nel backstage affermando come sia stato il primo a essere stato informato dell'intenzione di Hulk Hogan di fare un importante annuncio questa sera, e poco dopo manda via il cameramen.
James Storm si dimostra sempre felice di come Bobby Roode si sia guadagnato la sua title shot per il titolo mondiale, lui e Roode si sono sempre detti che uno dei due doveva vincere le Bound For Glory Series per dimostrare che sono i migliori in circolazione, e una parte di lui sarà sempre in Bobby Roode quando farà suo il TNA World Heavyweight Championship!!
Ric Flair è nell'ufficio di Hulk Hogan e minaccia di cambiare questo business se Hulk Hogan andrà avanti con il suo piano, Hogan si dichiara convinto di ciò che sta per fare e il Nature Boy risponde dicendo che tutto questo è inaccettabile perchè Hulk Hogan è una leggenda oltre che il più grande uomo che questo business abbia mai visto!! Che cosa ha in mente l'Hulkster?
Dopo aver visto un video che riassume interamente tutta la storia che accomuna Tara e Madison Rayne, le due ex alleate si affronteranno, ancora una volta, in un Queen's Qualyfing match per affrontare Winter, Mickie James e Velvet Sky a Bound For Glory con il TNA Knockouts Championship in palio!!
UP NEXT: Tara vs Madison Rayne in a Queen's Qualyfing match!!!
Crimson è tornato a Impact Wrestling!! Colui che ha condotto al vertice sin dagli inizi le Bound For Glory Series e colui che è stato costretto a rinunciare al main event titolato di Bound For Glory per via dell'assalto subito da Samoa Joe riapparirà sul ring tra poco!!
Madison Rayne fa il suo ingresso per questo match che la vedrà opposta a una delle campionesse di coppia femminili TNA, Tara!! Side headlock di Tara ma Madison Rayne si rifugia dietro l'arbitro Earl Hebner che oltre a fare da scudo a Madison Rayne viene anche accarezzato spesso nel tentativo di farsi abbindolare dalla bella ex campionessa femminile TNA. Tara però ne ha abbastanza e afferra Madison Rayne per la gola e poco dopo la colpisce con una double handed chokeslam e prova la Widow's Peak ma Madison Rayne la sorprende e appoggia i piedi sulle corde per lo schienamento!! 1,2,3!! Madison Rayne con l'inganno ha la meglio su Tara e stacca il biglietto per Bound For Glory!!!
Christopher Daniels viene “intercettato” dal cameramen e dice che se ne sta andando a casa perchè non ha niente da fare stasera, il cameramen gli ricorda come potrebbe riaffrontare di nuovo AJ Styles a Bound For Glory e Daniels replica dicendo che forse a AJ rode il fatto che lui lo abbia battuto recentemente, e sconfiggerlo ancora nello show più importante dell'anno, ovvero Bound For Glory, sarebbe come rifilare un potente calcio negli zebedei, e su questo AJ Styles ne sa qualcosa.
Crimson fa il suo ingresso sul ring dopo essere stato messo fuori causa da Samoa Joe, ricordando come il samoano gli abbia fratturato la caviglia togliendolo fuori da Bound For Glory, e chiama sul ring proprio Samoa Joe per mettere fine a tutto ciò. Samoa Joe si ferma sullo stage e dice che Crimson dovrebbe considerarsi fortunato per far sì che lui lo lasci camminare continuando questa farsa della streak, Crimson va subito a muso duro contro Samoa Joe ma quest'ultimo lo attacca!!! Samoa Joe getta Crimson contro le transenne e lo riporta sul ring infierendo sulla caviglia infortunata con una heel hook, dalle retrovie però arriva Matt Morgan che colpisce Samoa Joe e quest'ultimo opta per la fuga!! Matt Morgan salva Crimson e lo aiuta a rialzarsi mentre la Samoan Submission Machine è sempre più incontrollabile.
AJ Styles è pronto per il main event e dice che testerà al meglio Bobby Roode , e anche seppur Roode sia un amico non ci andrà leggero con lui.
“The Pope” D'Angelo Dinero è il prossimo che si accinge a salire sul ring, il l suo avversario è nientemeno che Mr.Anderson!! wristlocks iniziali con D'Angelo Dinero che mette a segno un paio di kneedrops ma Mr.Anderson replica con uno spinning enziguiri kick. Kneedrops di Mr.Anderson che però subisce una palmstrike e scivola fuori dal ring, “The Pope” prova a riportare Mr.Anderson sul ring ma quest'ultimo esegue una clothesline e poi ha un confronto acceso con i figli di Devon tra il pubblico presente, anche Devon accorre per rimproverare i suoi figli ma dall'altra parte nessuno si avvede di Bully Ray che colpisce Mr.Anderson con una kendo stick!! D'Angelo Dinero nota che Mr.Anderson è a terra e va per lo schienamento!! 1,2,3!!! Incredibile vittoria per D'Angelo Dinero!!
Bobby Roode dice di sapere bene che AJ Styles in passato ha sconfitto Kurt Angle, perciò se sconfiggerà AJ, potrà essere in grado di battere anche Angle a Bound For Glory!!
Devon sta rimproverando duramente i suoi figli per quanto accaduto nel match tra D'Angelo Dinero e Mr.Anderson, e proprio “The Pope” arriva in difesa dei figli di Devon dicendo che cercavano solo di diventare uomini, Devon però chiede a D'Angelo Dinero di lasciarlo parlare e intanto vieta ai suoi figli di dire anche solo mezza sillaba. Devon poi si rivolge a D'Angelo Dinero dicendo che loro vanno d'accordo ma questo episodio non deve ripetersi mai più, Devon ora lascia andare via i due figli ordinandogli di non rientrare alla Impact Wrestling Zone.
Ci viene mostrato un lungo ed emozionante video che riguarda Bobby Roode perchè si entra un po' nella sua vita, dagli allenamenti che svolge in Canada, sua terra natale, per passare alla vita con la moglie e i suoi figli. Per Bobby Roode sarà una grossa emozione essere sul ring di fronte a Kurt Angle.
STILL TO COME: Hulk Hogan's Annoucement!!!
UP NEXT: AJ Styles vs Bobby Roode!!!
LADIES AND GENTLEMAN, IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIT'S TIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FOR THE MAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNN EVENT OF THE EVENING!!! AJ Styles da una parte e Bobby Roode dall'altra, se il primo avrà la meglio potrà avere una title shot!!! Scambio di headlocks con Bobby Roode che getta AJ Styles all'angolo ed esegue uno snapmare ma AJ Styles successivamente applica una side headlock, un dropkick e ora blocca Roode in una chinlock, Bobby Roode prova una hiptoss ma AJ Styles atterra in piedi sull'apron ring e prova uno springboard, Bobby Roode però lo ferma e va a segno con un gutbuster anche se ora Roode sembra avere problemi a un ginocchio e scivola fuori dal ring, ora Bobby Roode prova a rientrare ma subisce una baseball slide di AJ Styles. Una volta rientrati sul ring, AJ Styles applica la Muta Lock ma Bobby Roode riesce a toccare le corde e AJ molla la presa seppur infierisca sul ginocchio apparentemente infortunato di Bobby Roode, scambio di forearms al centro del ring con AJ Styles che poi esegue un enziguiri kick, uranage di Bobby Roode che poi spedisce AJ Styles fuori dal ring, quest'ultimo rientra con uno springboard forearm e un backbreaker, ora AJ Styles prova la 450° Splash ma Bobby Roode evita la manovra e prova la spinebuster, AJ evita e prova la Styles Clash, anche qui Bobby Roode evita la manovra ma AJ ci riprova nuovamente con la Styles Clash, anche questo tentativo però va a vuoto e Bobby Roode prova a chiudere il match con il sunset flip ma AJ Styles esce dallo schienamento al 2, AJ Styles ora va per il Pelè Kick ma Bobby Roode lo evita e applica la Crippler Crossface e AJ Styles cede!!! Vittoria importante per Bobby Roode che a fine match riceve i complimenti di AJ Styles che lo sprona a diventare il prossimo campione del mondo TNA a Bound For Glory, il tutto condito da un abbraccio tra gli applausi dei fans al termine di un match davvero bello!!
Hulk Hogan sta per raggiungere il ring, tra poco sapremo cosa avrà da dirci!!
Il cameramen pesca AJ Styles per dei commenti dopo il main event ma viene subito interrotto da Bobby Roode che vuole sincerarsi che il suo amico stia bene, AJ Styles ammette che aveva dei dubbi circa le capacità di Bobby Roode nell'arrivare al titolo mondiale ma dopo questo match glieli ha eliminati del tutto! Il cameramen chiede poi a AJ se ha fatto del suo meglio nel main event e “The Phenomenal” risponde positivamente e aggiungendo inoltre che non aveva mai fallito il Pelè Kick prima ad ora, AJ Styles infine fa promettere a Bobby Roode che se quest'ultimo diventerà campione, gli concederà una title shot!!!
Oooooooook, Hulk Hogan sta arrivando sul ring ed è ora di sentire quali parole deve pronunciare al microfono in un annuncio tanto atteso. Hulk Hogan dice di sentirsi come un milione di dollari tolto dalle sue spalle, e che dopo un attenta ed intensa riflessione, la conclusione è stata che lui si considera il migliore di tutti i tempi per oltre tre decadi, ha ripensato al suo primissimo giorno in questo business dopo che Hiro Matsuda gli ruppe il ginocchio e gli insegnò il portare rispetto, e da lì ha ottenuto fortuna fino ad affrontare Andre The Giant di fronte a 93.000 persone al Madison Square Garden. L'Hulkamania potrà vivere per sempre, e dopo che tutti lo hanno aiutato ad arrivare dov'è oggi, lui ha avuto l'ulteriore chance di arrivare in TNA e fare la differenza, son passati quasi due anni nel vedere i membri della Fortune, Rob Van Dam, Jeff Hardy e tutti gli altri, e si rende conto che ogni secondo passato in TNA ne è valsa la pena. Ha potuto insegnare a loro tutto ciò che poteva nel backstage, e ha fatto tutto il possibile per aiutare la compagnia….intanto Sting nel backstage sta osservando il discorso di Hogan e dice che l'Hulkster può vincere un Oscar per miglior attore!!! Le immagini ritornano su Hulk Hogan che aggiunge di aver preso una decisione, Hulk Hogan se ne va, e voleva che i fans fossero i primi a saperlo, quando ha toccato ha perso i suoi soldi, la famiglia e la salute, ma l'unica cosa che non ha perso sono i suoi fans, coloro che son stati con lui sin dal primo giorno. Gente come Bobby Roode, AJ Styles e molti altri sono le stelle del futuro, e tutti i fans sono invitati la prossima settimana a Knoxville per la festa d'addio di Hogan, perchè sarà l'ultima volta che lo vedremo su un ring!!! Sting commenta tutto il discorso dicendo che ci sarà anche lui a Knoxville, ma la domanda è questa: Hulk Hogan ha deciso davvero di ritirarsi o è solo un escamotage per evitare lo scontro con Sting? La risposta tra sette giorni!!!