Impact Wrestling Report 29-06-2017

Jeremy Borash e Bruce Prichard sono sul ring con tutta una serie di contratti, quelli dei match che vedremo domenica a Slammiversary. Ovviamente il tutto si risolve in una rissa e Bruce Prichard sancisce un 8 man tag match per main event.
Kongo Kong passeggia per le strade di Mumbai, mentre Spud e Swoggle si preparaono al loro street fight match.
TREVOR LEE & LOW KI VS. SONJAY DUTT & MATT SYDAL
Iniziano Lee e Sonjay, Lee parte in vantaggio ma Sonjay lo colpisce con una headscissors ottenendo un due. Sydal e Sonjay si lavorano per un po' Lee all'angolo fino a che quest'ultimo non riesce a fuggire e a dare il cambio a Low Ki. Ki distrugge letteralmente Sydal mentre provoca Sonjay, che si prende il tag e connette insieme a Sydal uno stereo standing moonsault. Double stomp di Ki su Sydal dopo un tentativo di sunset flip, entra Sonjay che fa piazza pulita degli avversarsi chiudendo con una gomitata in faccia a Lee. Low Ki colpisce Sydal e lo manda giù dall'apron, Lee ne approfitta e sgraffia gli occhi a Sonjay, che però riesce a dare il cambio a Sydal che colpisce Lee con uno spin kick. Sydal vuole chiudere l'incontro, Low Ki prova ad interromperlo ma viene colpito con un pugno da Sonjay e successivamente da una suicide dive. Sudal quindi connette la shooting star press su Lee per la vittoria.
VINCITORI: SONJAY DUTT & MATT SYDAL
Altro video su DeAngelo Williams che, ricordiamolo, esordirà a Slammiversary.
ELI DRAKE & CHRIS ADONIS VS. LOS CONQUISTADORES INDIOS
I Conquistadores si chiamano Uno e Dos (Â…). Squash degli altri due.
VINCITORI: ELI DRAKE & CHRIS ADONIS
E siamo ad un momento importanteÂ…
MUMBAI STREET FIGHT MATCH: ROCKSTAR SPUD VS. SWOGGLE
E l'indiano nano della scorsa settimana è l'arbitro della contesa. Swoggle inizia lanciando delle tazze colorate in faccia a Spud, quindi Spud colpisce Swoggle con un bidone. Spud prende un tavolo e lo apre, poi mette Swoggle sul ring. Swoggle si riprende e prova a spingere Spud sul tavolo, ma Spud lo colpisce con una clothesline (in ginocchio) ed un big boot. Spud prende il microfono e dice che tutti odiano Swoggle, e poi rivela un segreto: lui ha voluto davvero, mesi fa, togliergli i pantaloni di fronte a tutti. Swoggle si arrabbia ma Spud lo manda all'angolo. L'arbitro se la prende con Spud, c'è un litigio, l'arbitro gattona sotto Spud e Spud erroneamente gli toglie i pantaloni. Spear dell'arbitro che poi prende Spud a pugni, ma Spud reagisce e prova a strangolarlo. Arriva Swoggle che toglie i pantaloni a Spud, poi se lo carica sulle spalle e l'arbitro, che sale sul paletto, connette una Doomsday Device. Celtic Cross di Swoggle sul tavolo e Spud è finito.
VINCITORE: SWOGGLE
Mi vergogno.
Video degli allenamenti di Borash e Park. Questa volta Borash regala a Park una action figure di Abyss, e gli dice di pensareÂ…
Scopriamo che Dos Caras sarà all'angolo di Alberto El Patron a Slammiversary.
KM, SIENNA & LAUREL VAN NESS VS. BRAXTON SUTTER, ALLIE & ROSEMARY
Allie attacca Laurel già sullo stage, sul ring KM attacca Sutter. KM prende Sutter ma questo scivola via e connette un suplex all'angolo. Entrano Laurel e Rosemary, con la campionessa che ha velocemente il controllo dello scontro. Quindi entrano tutti sul ring, Sutter manda KM al tappeto fuori ring, poi si lancia su di lui con una dive. Laurel colpisce Rosemary con una Tomikaze, Allie connette una death valley driver su Laurel, Sienna connette una spear su Allie, quindi evita la mist di Rosemary, Allie però colpisce Sienna con una Codebreaker e dà la possibilità a Rosemary di chiudere l'incontro con il Red Wedding su Laurel.
VINCITORI: BRAXTON SUTTER, ALLIE & ROSEMARY
Tutti abbracciano Rosemary la quale non apprezza molto. La stessa Rosemary poi dà due patte sulla testa sia a Allie che a Sutter e se ne va.
Ultimo video dedicato a Park e Borash. Il mostro dentro Park si sta risvegliando?
BOBBY LASHLEY, ETHAN CARTER III, DAVEY RICHARDS & KONGO KONG VS. ALBERTO EL PATRON, JAMES STORM, EDDIE EDWARDS & MAHABALI SHERA
Shera viene pestato dagli heel. Tutti connettono le loro finisher su di lui perché i suoi compagni non arrivano. Arriva Alberto El Patron ma Davey Richards connette un double stomp su Shera che era già infortunato al costato dalla settimana scorsa per via di Low Ki. Shera viene portato via dai medici, e quindi l'incontro diventa una specie di handicap match. I face riescono però ad isolare Lashley al loro angolo e a colpirlo con calci e pugni. Entrano Storm e Ethan, con Storm che colpisce Ethan con delle chop e poi lo atterra con un back elbow per un conto di due. Entra Edwards che viene intrappolato all'angolo degli heel e lavorato un po'. Eddie riesce a cambiare per Storm, il quale fa la stessa fine del suo predecessore venendo pestato all'angolo. Eddie Edwards si riprende il cambio e Richards lo domina completamente, poi Eddie connette un suplex e riesce a cambiare per Alberto El Patron. Ma attenzione: l'arbitro non ha visto poiché distratto da Ethan, quindi Eddie rimane nei guai. Torna Shera eroicamente che distrugge il team avversario, connette una Attitude Adjustement su Lashley ed una body slam su Kongo Kong. Shera copre Lashley, due. Lashley prova una power slam, ma Alberto si tagga e connette un super kick su Lashley. Alberto e Shera sistemano Kong sulla seconda corda, quindi Alberto connette la sua double stamp dal paletto e schiena Kong per la vittoria.
VINCITORI: ALBERTO EL PATRON, JAMES STORM, EDDIE EDWARDS & MAHABALI SHERA
Buon Slammiversary!