Impact Wrestling Report 29-05-2008

Ciao a tutti, sono Stefano “Reunion” Riva, scrivetemi pure, anche per criticare.

La puntata comincia con un bel promo del tiangolo AJ-Karen-Kurt. Avremo delle notizie da AJ e 2 matches di qualificazione per il KotM.
Entra ora il Team 3D e rivediamo i loro pestaggi ai danni di Hector Guerrero e LAX. Li raggiunge Booker T in borghese. Ray dice che in questo sport gente come loro 3 è chiamata “ragazzi cattivi” perché fanno cose cattive alla gente e ne godono. Tomko si sta preparando per il match di qualificazione, e Angle è a Hollywood per filmare il suo nuovo progetto, quindi sono loro 3 stasera a rappresentare i Bad Guys. Ma lo sono davvero, o lo è quest'uomo? (Indica un poster di AJ Styles calato dal cielo, un ingrandimento di una trading card). Questa card sarà presto da collezione, perché AJ non si vede in giro. E' lui realmente un bad guy, poiché è un rubamoglie, un rovina famiglie, un adultero. Ha dormito con Karen mentre i figli di Kurt dormivano nella stanza da parte, questa è la cosa più schifosa! Booker si presenta come Royal T (il pubblico lo chiama principessa Booker). Quando è arrivato gli han fatto molte promesse, ma non le han mantenute, gli han dato uno spogliatoio che sa di piscio. Ma non importa, al KotM dimostrerà il suo valore e costringerà tutti ad inginocchiarsi e baciare i suoi piedi regali, specialmente Samoa Joe. Devon si rivolge a Hector Guerrero e ai LAX, che escono interrompendolo. Hector dice che han parlato troppo; che loro possono pure menarli, ma loro continuano a tornare. Jim Cornette gli ha dato un opportunità contro di loro a Slammiversary, ma ne han discusso tra di loro e han deciso di fare oggi quello che dovrebbero fare domani! Ma ora escono anche Christian Cage e Rhino! Cage si rivolge a Booker e gli chiede “che cosa hai fumato, Bob Marley? Sei arrivato qua in TNA e ti aspettavi che tutti ti baciassero i piedi per quello che hai ottenuto in passato. Ma io parlo per tutti, non me ne frega niente se sei un 5 volte campione WCW! Perché tu non sei niente qua in giro finché non diventi un campione TNA! E stasera non solo Rhino si qualificherà al KotM, ma anche Cage, che farà così un ulteriore passo per diventare per 3 volte campione TNA!” E arriva anche Samoa Joe, e va in mezzo alla gente! “Christian per quanto io ti ammiri, ti avverto che l'uomo che uscirà campione da Memphis sarà lo stesso uomo che ci andrà da campione. La gente qui vuole un campione che rompa i c**i e metta tutta in gioco quando difende questa cintura!” Poi insulta Booker e propone a Christian Rhino e LAX di spazzare via i 3 heel! All'annuncio segue l'azione e i cattivi sono messi in fuga, ma arriva AJ con una sedia e li attacca alle spalle!

JB è con Karen Angle, che è sollevata dal vedere che AJ sta bene. Ora uscirà a sentire cosa lui vuole dire. Lauren è con Ace Young, il finalista di American Idol che intratterrà So Cal Val e Jay Lethal al loro matrimonio. Sonjay vuole vendicarsi dell'aggressione dei Rock'n'Rave Infection, e per stasera metterà da parte tutti i discorsi pacifisti. Ace promette una sorpresa ai 2 prossimi sposini. LAuren sta per andarsene ma viene tirata indietro per i capelli da Awesome Kong! Raisha Saeed dice che dovrà annunciare un'altra open challenge della campionessa.
Ora finalmente c'è il primo match, a commentarlo anche Hermie Sadler della Nascar. Dutt agilissimo evita Rave e lo stende con un double tornado headscissor. Lethal invece subisce la potenza di Hoyt, ma si riprende contro Rave dandogli un cartwheel kick. C'è un problema di comunicazione tra lui e Dutt e Hoyt ne approfitta per calciare dietro la testa l'indiano, che cade travolgendo Lethal, il quale finisce fuori. Ora Sonjay è in balia degli avversari, Hoyt gli fa uno stupendo released german suplex, poi stereo elbow smash e stereo elbow drop. Rave copre e grande HEADBANGING di Hoyt. Bodyslam di Lance, reverse facelock, ora prova la chokeslam, ma Dutt la countera con un headscissor! Tag per Lethal che salta su Rave da tutte le parti, evita anche di cadere fuori e anzi si lancia in uno springboard dropkick, ma Hemme lo aggancia e mentre l'arbitro ascolta le rimostranze di Dutt, Rave tiene fermo Jay, Hoyt si lancia… ma ora è Ace Young ad agganciargli il piede! E con un roll-up..1..2..3!!! Lethal e Dutt vincono! Jay richiama Sonjay nel ring, dice che lo ha osservato e ha qualcosa da chiedergli. Mancano solo 10 giorni al matrimonio, non può far finta di non sapere quello che sta dicendo. Lo vuole come testimone di nozze! Dutt a malincuore accetta e stringe la mano. E mentre se ne va Ace Young presenta ai 2 fidanzati il suo nuovo video “addicted”, che li vede protagonisti!

Lauren è con le Beautyful People che è stanca di non essere rispettata da lei e gli infila un sacchetto di pane in testa! Angelina si rivolge a Roxxie di cendo che il solo pensiero di dover salire sul ring con lei la fa vomitare! Velvet dice che stasera la Bella sconfiggerà l'orribile Bestia, e dice come al solito che possiamo guardarle quanto vogliamo ma non possiamo toccarle! E bacia la telecamera lasciando il segno del rossetto… Parte il match e Roxxie malmena Love, partenza da vera brawler per lei. Si distrae inseguendo Sky così Love può reagire. Big boot..1..2..noo! Love si lancia su Roxxie ma questa la lancia al volo oltre le sue spalle! Varie clothesline e un big boot!1..2..noo! Roxxie si libera di Sky e prova un roll-up su Love..1..2..noo! Ora tenta il Voodoo Droop ma Love se ne libera a calci. Sky spruzza uno spray negli occhi e così Angelina può connettere col suo Lights Out (un jumping reverse STO). 1..2..3!!! Le heel non si accontentano della vittoria e infieriscono mettendo il sacchetto in testa a Roxxie. Ma arrivano Gail Kim (in stampelle) e ODB!! E la bionda bevitrice mette in fuga le bellone roteando una stampella!

JB ora si prende una ramanzina da Cornette per aver permesso settimana scorsa che Kong picchiasse una del pubblico. Borash però gli mostra gli ascolti che sono schizzati in alto per quel pestaggio e JC sembra cambiare idea. Arriva Booker a lamentarsi del suo spogliatoio che sembra un pisciatoio. Cornette dice che se va bene a tutti deve andar bene anche a lui, Booker ribatte che lui è migliore di tutti gli altri. A Cornette non interessa, per lui Booker può anche cambiarsi nella sua auto… Booker si infuria e vuole cacciare Cornette dal suo ufficio! Cornette dice che ora andrà sul ring, ma quando torna non vuole vederli in giro.

Eric Young è nei Sun Studios, dove iniziò la carriera di Elvis.
Cornette annuncia per Slammiversary AJ Styles vs Kurt Angle (ha recuperato allora?) e LAX vs Team 3D per i titoli di coppia. Ma arriva Kevin Nash! E prende in giro le minacce di Cornette a Booker e i 3D. La security non può farci niente, visto che fa fatica a tenere il pubblico. Morgan non è in giro, non è che forse vuole il suo aiuto? Cornette vuole sapere cosa Nash voglia in cambio… Nash vuole essere lo special enforcer a KotM! Cornette è d'accordo, Nash vuole che gli venga chiesto gentilmente, e quando ciò viene fatto, i 2 si stringono la mano.

Altro video disturbante di Abyss che ci dice che i dottori lo considerano guarito.
Arriva Kong, con Saeed che porta una valigetta coi 25 mila dollari in palio e Borash che fa filmare alla fan una liberatoria. Questa tenta di scappare sulla rampa d'entrata, ma Kong è senza pietà e la distrugge con colpi violentissimi! Awesome Bomb e l'elenco di Kong si allunga con un'altra vittima!!!

Nash va nell'ufficio di Cornette, e i 3 gli ridono in faccia, dicendo di essere appunto 3 contro 1. Kevin però tira fuori da dietro le spalle una mazza da baseball e li mette in fuga! Niente di personale, solo businness!

Promo del match per il KotM tra Rhino e Storm, 2 con una lunga rivalità alle spalle, e infatti si stanno già picchiando nel backstage! Jaqueline colpisce Rhino con una pala, e la security non riesce a dividerli! Suplex di Rhino sulla rampa! Ora insegue Jaqueline! Storm gli sputa la birra in faccia e gli sbatte la testa sul tavolo degli annunciatori. I 2 continuano a sbattersi sulle transenne,e finalmente salgono sul ring. Legdrop di Storm, finisce sull'apron, ma dà un calcione alla testa, rientra e dà una ginocchiata seguita da un neckbreaker! Solo conto di 2 comunque. Interviene Jaqueline e malmena la War Machine. Rhino si lancia dalle corde, poi fa uno shoulder block e un belly to belly suplex. Si prepara per la gore ma Storm evita e fa un superkick! Storm e Jaqueline faticano a riportare sul ring l'esanime Rhino. Storm prepara ancora la Last Call (il suo superkick), ma stavolta è Rhino ad evitare e travolge James con la sua GOOORE GOOORE GOOORE!!! E' il terzo qualificato al KotM!

Promo dell'ultimo match di qualificazione, un match che starebbe bene in PPV: Christian Cage vs Tomko. JB è con Tomko che non si pente di ciò che ha fatto a AJ, stasera avrà il sangue di Cage come settimana scorsa ha avuto quello di Styles. “If you don't know it, SCREW IT!! Christian sei morto!” I 2 arrivano sul ring, la musica di Christian è leggermente cambiata. Tomko attacca durante l'entrata di Cage e lo strangola col suo vestito. Chops per riprendersi da Christian. Military press di Tomko, noo sunset flip, noo Tomko lo lancia via. L'Instant Classic sale sul paletto, ma un big boot di Tomko lo fa finire fuori. Cage si lancia su di lui, ma Tomko lo prende al volo e gli fa una running powerslam! Cage non riesce a reagire, una gomitata di Tomko lo stende. Military press seguita da un fallaway slam! 1..2..noo! Chops da Tomko e lancia fuori Cage. Vertical Suplex..1..2..noo! Christian subisce davvero molto, ma dal paletto riesce ad uscirsene con un tornado DDT! Sgambetto ora, Tomko è in posizione 619 e Cage gli sale sulla schiena! Poi evita la clothesline e gli fa un inverted DDT! Si lancia nella frog splash ma Tomko si sposta! Tomko colpisce Cage con una violenta clothesline..1..2..noo! Christian tenta la unprettier, Tomko evita e fa una double chokeslam! 1..2..Christian resiste ancora!! Ora Tomko porta Cage all'angolo e lo colpisce a pugni. Powerbomb di Christian e frog splash! 1..2..noo! Tomko ora fa la torture rack neckbreaker..1..2..Christian NE ESCE ANCORA!! Ora prova la unprettier, Tomko ribalta nella torture rack, ma Cage gli sfugge e fa la unprettier! 1..2..3!!! Cage è l'ultimo qualificato!!

AJ con gli occhiali da sole per coprire l'occhio nero congeda bruscamente Borash e dice che dirà tutto fra poco sul ring. Ma vediamo che anche Angle è nell'arena! Karen esce sul ring, ora dovrebbe arrivare AJ, ma vediamo che Kurt lo sta aggredendo nel backstage! Ora esce e strappa il microfono da Karen. “Chi ti aspettavi Karen, forse AJ? Non preoccuparti non ti farò del male. Voglio che tu dica al mondo come hai rovinato il nostro matrimonio, cosa hai fatto alla nostra famiglia. Tieni le mani lontane da me! Dì a tutti come mi hai tradito con AJ Styles, come una prostituta. Karen non sei altro che una putt” INTERROTTO DA UNO SCHIAFFONE DI KAREN!! E arriva AJ a menarlo, ma escono i 3D, Booker T e Tomko, 5 contro 1 e Kurt può fargli la ankle lock mentre Tomko lo colpisce in testa. Esce Christian ma siam sempre 5 contro 2. I 3D tengon fermo Cage e Booker gli dà un superkick. Uppercut di Angle a Styles. Microfonata in testa di Ray a Cage. Axe kick per lui da Booker. E la puntata finisce col secondo massacro di fila subito da AJ Styles, che non è quindi riuscito a spiegarsi.

15,659FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati