Impact Wrestling Report 29-03-2018

Matt Sydal, Josh Mathews e Austin Aries si incontrano nel parcheggio. Dopo un po' di chiacchiere, Aries dice che l'unico titolo che non ha ancora vinto è il Grand Championship, e per la gioia di Mathews, Matt Sydal lo mette in palio contro il Global Championship di Aries.


Quindi si va in arena per il match di apertura.

PETEY WILLIAMS VS. SUICIDE VS. ROHIT RAJU VS. TAIJI ISHIMORI
Suicide e Raju si picchiano fuori ring, mentre Williams e Ishimori sono sul ring. Ishimori va fuori ring e Raju torna su per prendersela con Williams. Suicide viene schienato, quindi si susseguono mosse acrobatiche in pieno stile X-Division. Tutti e quattro fanno una dive fuori ring, poi tornano sul ring scambiandosi alcuni pin e, alla fine, Williams connette la Destroyer su Suicide per la vittoria.

VINCITORE: PETEY WILLIAMS

Dopo l'incontro Petey Williams annuncia che incasserà la sua shot al titolo X-Division a Redemption.

McKenzie Mitchell è con Eli Drake il quale dice che avrebbe potuto essere licenziato, ma invece si ritrova ad avere un'opportunità ai titoli di coppia… ma lui è un one man show, quindi non sa che farsene di… Eli ha un'idea, se ne va senza spiegare altro…

Josh Mathews e Sonjay Dutt ci salutano dal loro studio fantascientifico e siamo pronti all'esordio di Su Yung.

SU YUNG w/Braxton Sutter VS. AMBER NOVA
Squash, Su attacca Amber di sorpresa e poi chiude con la Panic Switch.

VINCITRICE: SU YUNG

McKenzie è con Johnny Impact che dice che vuole vincere il titolo del mondo ma viene interrotto da Jimmy Jacobs. Jacobs dice a Impact che è proprio bello, poi lo sfida ad un match, non ovviamente contro di lui ma contro il suo mostro Kongo Kong. Impact accetta.

Nel backstage c'è una rissa tra Rosemary e Taya Valkyrie. Alla fine ha la meglio Rosemary che se ne va ridendo di gusto…

Alla WrestlePro a Brooklyn, KM ha la meglio su Fallah Bahh. Dopo il match KM prende il microfono e dice che Fallah Bahh dovrebbe cambiare nome in FatAss Bahh (…).

Video su Brian Cage e siamo pronti per il prossimo match.

BRIAN CAGE VS. BOBBY LASHLEY
Clothesline di Lashley che manda a terra Cage il quale, però, si rialza subito, gira una neckbreaker e connette una Frankensteiner. Crossbody di Lashley, clothesline di Cage che manda Lashley fuori ring. Si torna sul ring, snap suplex di Lashley e rear chinlock. Backdrop di Cage che evita una carica e poi enziguri kick che manda Lashley fuori ring, somersault dive di Cage, scambio di colpi fuori ring e poi si torna sul quadrato. Side suplex di Cage per un conto di due. Lashley reagisce con delle spallate e poi chiude Cage all'angolo colpendolo con una spear. Springboard DDT di Cage a sorpresa, spinebuster, pin e conto di due. Running powerslam sempre di Cage, altro due. Lashley evita un moonsault, quindi connette la SPEAR ma Cage rotola fuori ring. Lashley lo va a prendere ed ottiene solo un due, quindi si mette a litigare con l'arbitro. Questo dà l'opportunità a Cage di connettere il roaring lariat per la vittoria.

VINCITORE: BRIAN CAGE

E quindi, dopo il nuovo Abyss e la nuova Rosemary, abbiamo anche il nuovo Lashley.

Gail Kim si sta truccando nel backstage ed è, come sempre, BELLISSIMA. La raggiunge Allie che si dice preoccupata. Gail la rassicura dicendole che lei è la campionessa, e se ci sono conti in sospeso con Su Yung deve andare allo scoperto e cercarla per fargliela pagare. Allie se la sente e va.

Eli Drake chiede a Moose se vuole combattere per i titoli di coppia, ma Moose sembra non averne voglia…

Eddie Edwards arriva tra il pubblico di uno show indie e trova i fratelli Crist. Tutti vanno sul ring e Edwards ha la meglio, quindi arriva Sami Callihan con la mazza. I Crist tengono Eddie, Sami fa per colpirlo ma Eddie si libera e colpisce Jake e Dave con la mazza. Sami evita di essere colpito, i Crist si riprendono e bloccano Eddie dando la possibilità a Sami di colpire Eddie sull'occhio malandato.

E siamo al main event.

GLOBAL CHAMPIONSHIP VS. GRAND CHAMPIONSHIP MATCH: AUSTIN ARIES VS. MATT SYDAL w/Josh Mathews
Inizio di studio, la telecamera taglia sul backstage dove c'è Alberto El Patron che sta mangiando e godendosi l'incontro in televisione. Headlock di Aries, Sydal va con una legscissors, poi prova un sunset flip ma Aries evita e connette un drop kick per un conto di due. Altro pin di Aries e altro due, quindi colpi all'angolo da parte di Aries e leaping kneedrop per un altro due. Snapmare di Aries e leaping back elbow, mentre Sonjay ci dice che la prossima settimana Moose e Eli Drake si sfideranno con in palio le loro valigette. Sydal si lavora il ginocchio di Aries, il quale però prende le corde e si libera. Leg lariat di Sydal che va per un moonsault, Aries alza le ginocchia e lo colpisce. Carica all'angolo di Aries ma big boot di Sydal, Aries lo manda fuori ring e si lancia con una double axe handled. Sydal torna sul ring e si lancia per una dive, Aries lo raggiunge velocemente e lo stende con una running clothesline per un conto di due. Kneebreaker/suplex combo di Aries, Sydal esce dal ring, Josh afferra una caviglia di Aries, Sydal prova un roll-up ma Aries si libera e connette il roaring elbow per un conto di due. Austin Aries va sul paletto, Mathews prova a distrarlo ma arriva Petey Williams che lo porta via malamente. Sydal ha comunque l'opportunità di connette una super Frankensteiner, quindi va per la Sydal Press. Aries però si sposta, fa sbagliare Sydal, connette un altro roaring elbow, quindi la IED all'angolo e la brainbuster.

VINCITORE E NUOVO GRAND CHAMPION: AUSTIN ARIES

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati