Impact Wrestling Report 29-03-2016

Salve a tutti e benvenuti a Impact!
Si parte con un riassunto di quanto accaduto la scorsa settimana: Jeff Hardy è il nuovo #1 contender!
I AM ICONIC! Matt Hardy si presenta sullo stage accompagnato dalla sua cricca. La famiglia Hardy è al completo sul ring per protesta, o meglio, non proprio al completo, perché manca il traditore Jeff Hardy. Matt è l'unico che merita una title shot al titolo del mondo perché è (stato) il miglior campione dei pesi massimi di sempre, quindi Dixie Carter deve concedergli ORA un'opportunità. Maria Kanellis appare sullo stage ed introduce suo marito Mike Bennett. Bennett consiglia a Matt di calmarsi vista l'età ( ) e poi dice che nessuno vuol vedere Matt anche solo lontanamente vicino al titolo dei pesi massimi. Quello di cui il business ha bisogno è IL MIRACOLO. Inizia un litigio tra Maria e Reby, Reby si infuria e viene trattenuta da Matt. Inizia quindi un litigio tra Matt e Bennett, Bennett dice che rispettava Matt Hardy, ma ora non più perché Matt rappresenta solo il passato, è vecchio. I due stanno per venire alle mani e si spengono le luci: ecco Ethan Carter III. Ethan paragona Matt, Tyrus e Spud ai three stooges, salvo chiamarli le sue tre pu*****. Ethan continua inscenando una falsa preghiera al Dio del wrestling chiedendo un miracolo per Bennett. Quest'ultimo si infuria e dice che non è lui ad aver bisogno della TNA, ma il contrario, lui decide cosa fare e quando farlo.. e stasera non lotterà. Ethan replica dicendo che non se ne andrà senza combattere. Matt Hardy propone un 1 contro 4: Carter contro tutto il Matt Hardy Brand. Carter accetta.
Si torna dallo stacco pubblicitario e c'è il primo incontro.
1 VS. 4 HANDICAP MATCH
ETHAN CARTER III VS. MATT HARDY, TYRUS, ROCKSTAR SPUD & REBY
Bennett è rimasto in zona ring con Maria ad osservare. Carter inizia dominando su Tyrus, poi viene distratto da Reby ed afferrato da Tyrus che lo scaraventa via con una fallaway slam. Body slam di Tyrus, elbow drop, pin e primo due. Carter subisce l'offensiva di Tyrus prima e di Spud poi, reazione contro Spud che riesce a dare il cambio di nuovo a Tyrus. Carter colpisce Tyrus con dei pugni ma Tyrus lo manda contro l'angolo e cambia per Spud. Doppia splash di Spud e Tyrus, Carter si salva al due. Fase di dominazione di Tyrus e Spud, entra Matt Hardy e Carter reagisce, poi però viene bloccato da Matt. Reby schiaffeggia più volte Carter, quindi entra di nuovo Spud e continua l'offensiva degli heel. Nerve lock di Tyrus, Carter si libera con una jaw breaker, entra Spud che chiude Carter in una side headlock, Carter si libera di lui con un back suplex. Entra Matt, doppia clothesline di Carter, altra jaw breaker e Stinger splash. Facebuster di Carter che si prepara alla One Percenter, interferisce Tyrus che viene mandato fuori ring, arriva Spud che viene preso al volo da Carter, l'ex campione prova una gorilla press slam ma Spud gli mette le dita negli occhi. Sleeper hold di Carter, arriva Bennett che lo colpisce e scatta la squalifica.
VINCITORE PER SQUALIFICA: ETHAN CARTER III
Pestaggio di tutti ai danni di Carter ma arrivano i Beer Money a salvare la situazione. Storm e Roode prendono due microfoni e propongono di continuare lo scontro. Pubblicità.
6-MAN TAG MATCH
ETHAN CARTER III & BEER MONEY VS. MATT HARDY, TYRUS & MIKE BENNETT w/Maria
La squadra Hardy inizia bene con l'assalto di Tyrus ai danni di Storm. Cheap shot di Matt Hardy e Storm cade dall'apron al tappeto. Tyrus continua ad infierie su Storm sul ring, poi Storm morde un dito di Tyrus e si libera, il gigante reagisce con una fallaway slam. Entra Matt Hardy, front stabber di Storm che striscia verso Carter, Bennett però tira giù Carter dall'apron ring e Matt può continuare a colpire Storm. Storm riesce a cambiare per Roode che stende Matt con delle clothesline e un running elbow, power slam di Roode, arriva Hardy che però subisce una spine buster. Interviene Bennett che viene mandato fuori ring da una clothesline di Carter. Carter e Bennett, con Maria, spariscono nel backstage. Tyrus salva Matt dalla sconfitta, ma Storm colpisce Tyrus con la Last Call. Double suplex su Tyrus, double suplex anche su Matt e BEER…MONEY! Tyrus salva Matt dalla DWI colpendo Storm e mandandolo fuori ring, Twist of Fate di Matt su Roode, pin e tre.
VINCITORI: MATT HARDY, TYRUS & MIKE BENNETT
La scorsa settimana Jade ha battuto le sue (ex?) compagne Rebel e Marti Bell diventando prima sfidante al titolo detenuto da Gail Kim. Gail, intervistata da Borash, dichiara che darà la possibilità a una tra Velvet Sky e Madison Rayne di diventare seconda #1 contender, la stessa cosa fatta da Maria con le Dollhouse la settimana scorsa. Le due arrivano, ringraziano e Gail augura ad entrambe buona fortuna. Pubblicità.
I Bromans sono nel backstage e vengono raggiunti da Eli Drake che li offende.
#1 CONTENDER MATCH KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP
VELVET SKY VS. MADISON RAYNE
Roll-up veloce di Velvet, due. Stretta di mano. Schienamento anche di Madison, conto di due. Spallata di Madison dopo una Irish whip di Velvet, quindi bridge cover e conto di due. Leg sweep di Velvet, altro pin e altro due. Continua lo scambio di pin acrobatici senza un verdetto. Altra stretta di mano che stavolta si trasforma in una discussione, Velvet viene chiusa all'angolo e colpita con un pugno, poi la stessa sorte tocca a Madison e questa cosa continua con altri tre/quattro scambi ( ). Alla fine Madison ha la meglio con una clothesline. Pin, due. Madison ci riprova, ancora due. Northern lights suplex di Madison, due. Reazione di Velvet con delle clothesline ed un back elbow, serie di calci e swinging neckbreaker. Bulldog di Velvet, pin, due. Madison manca una spallata all'angolo e sbatte nel palo esterno, Velvet va per una power bomb, jacnkife di Madison a sorpresa e tre.
VINCITRICE: MADISON RAYNE
Io pensavo che quindi ci fossero due contendenti al titolo, invece Josh Mathews si chiede chi sarà ora la vera #1 contender: Maria, Jade o Madison Rayne? BOH!
Josh Mathews e Pope discutono della serata, poi Pope dice che vuol dire qualcosa e sale sul ring munito di microfono. Pubblicità.
Pope dice che non si tira indietro davanti a niente; Pope deve fare l'uomo ed affrontare a viso aperto la minaccia di.. Lashley, il quale si presenta senza troppo ritardo sulla rampa. Lashley dice che Pope non è un uomo, ha smesso di esserlo quando ha deciso di diventare un commentatore. Però ha voluto lo stesso intromettersi, per ben due volte, nei suoi affari; Lashley vuole che Pope si scusi se non vuole essere pestato di brutto. Pope dice a Lashley che loro erano amici, hanno iniziato insieme nel business e sono arrivati dal fondo alla cima, e per questo non si scuserà, lui è convinto dei suoi mezzi. Pope non se ne andrà dal ring! Si leva la giacca! Pope vuole combattere! Lashley dice che tutto questo è ridicolo, Kurt Angle ha voluto combattere contro di lui e non si è più visto in giro dopo. Lashley sale sul ring ed intima a Pope di uscire per il suo bene. Pope colpisce Lashley col microfono! Scatta la rissaaaaaaaaa!!!!!! Arrivano la sicurezza e gli arbitri a dividerli, ma la voglia di combattere è troppo forte e la rissa continua. Power bomb di Lashley! Lashley parte per la spear ma Pope si sposta e Lashley va fuori ring. Pope scaraventa via gli arbitri e si lancia su Lashley dal paletto! Arriva altra sicurezza ma la rissa continua per un altro po'! Però pubblicità!
Eric Young e Bram raggiungono il ring, Jeremy Borash sostituisce Pope al commento. EY inizia un promo in cui dice che lui è il Re e il Dio del wrestling, tutti vogliono essere lui. Stasera guarderà Jeff Hardy vincere il titolo, poi se lo riprenderà e porrà fine alla carriera del Charismatic Enigma. Ma arrivano i Bromans, i quali chiamano i due maniaci angry beards e poi urlano di essere tornati insieme ufficialmente. I Bromans sfidano Bram e Young! Scatta il match.
TAG TEAM MATCH
THE BROMANS VS. ERIC YOUNG & BRAM
Offensiva dei Bromans, doppio suplex su Young, pin e primo due. Pugno alla schiena di Young su Robbie che finisce fuori ring; lì, Robbie viene investito da una running clothesline di Bram. Pin sul ring, due. Bram continua a colpire Robbie al centro del ring, Robbie viene imprigionato all'angolo dei maniaci, neckbreaker di Young, pin e due. Continua l'isolamento di Robbie all'angolo di Bram e Young: piede sulla gola da parte di Bram, poi Robbie prova a reagire su Young ma viene fermato praticamente subito. Double Irish whip, Robbie evita la doppia clothesline e cambia per Godderz. Godderz assale Bram chiudendo la sua serie di mosse con un drop kick su Bram e una power slam su Young. Godderz prova a vincere ma viene fermato da Bram, situazione caotica, Young e Bram si ritrovano da soli con Robbie, poi Young colpisce per sbaglio Bram, i Bromans ne approfittano e connettono la Brodown su Young per la vittoria.
VINCITORI: THE BROMANS
Pubblicità!
Due settimane fa Grado ha sconfitto Eli Drake in un ladder match tornando parte integrante del roster TNA. Siamo nel backstage e Grado sta parlando con Mahabali Shera della festa che faranno tra poco, poi arriva Al Snow che prima attacca Shera e poi Grado. Pestaggio lunghissimo di Al Snow ai danni di Grado concluso con un colpo di tubo al braccio che a dire la verità ha avuto parecchio effetto! Al Snow poi urla a Grado TU NON MERITI DI ESSERE QUI!.
Siamo sul ring e Gregory Helms è con Trevor Lee perché forse la X-Division esiste ancora. Helms tesse le lodi del nuovo campione Trevor Lee, poi chiama fuori Eddie Edwards perché ci vuole parlare. Helms fa i complimenti ai Wolves, Edwards ringrazia e dice che i Wolves, da sempre, si impegnano per essere i migliori del mondo ecc. Helms fa tutto un discorso complicatissimo per dire che vorrebbe fare coppia con Edwards per un assalto ai titoli di coppia. Helms chiede a Edwards di pensarci e se ne va.
MOMENTS AGO Pope e Lashley si sono pestati. Pope, dal backstage, sfida Lashley ad un match per la prossima settimana.
Main event!
TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH
DREW GALLOWAY (c) VS. JEFF HARDY
Ma prima pubblicità!
Arbitro del match è il signor Brian Hebner. Stretta di mano iniziale, clinch, Hardy all'angolo, Galloway si allontana. Altro clinch, waist lock take down di Galloway che mostra tutta la sua imponenza fisica (ed è tanta rispetto a Jeff). Headlock di Hardy, snapmare, Galloway si alza in piedi, lancia via Hardy ma manca una clothesline, Hardy si lancia su di lui ma Galloway lo intercetta con un belly-to-belly. Pin, due. Chop all'angolo di Galloway e poi suplex. Pin di Galloway, due. Hardy sembra già privo di forze, Irish whip di Galloway, headscissors di Hardy e Galloway finisce fuori ring. Baseball slide di Hardy seguita da una springboard crossbody. Pubblicità (l'ultima).
Whisper in the Wind di Hardy, pin, due. Durante la pubblicità una Celtic Cross di Galloway. Atomic drop di Hardy, drop kick basso, pin, due. Twist of Fate connessa da Hardy! Hardy va per la Swanton! Galloway riesce a strisciare verso l'angolo e a far cadere Hardy seduto sul paletto. Galloway ci prova e ci riesce: superplex! Pin, due. Claymore! Pin, solo due! In poco più di dieci minuti già due finisher usate. Galloway vuole una power slam dalla seconda corda ma Hardy la rovescia in una sorta di neckbreaker. Twist of Fate numero due! Swanton Bomb! Pin, no no, due! Slingshot dive di Hardy che impatta su Galloway precedentemente rotolato fuori ring. Sull'esagono pin di Hardy e altro due. Hardy sposta le scalette di metallo leggermente lontane dall'angolo esterno, poi mette Galloway in mezzo tra le scalette e l'angolo, lo stende sulle scalette con una clothesline, poi si toglie la maglietta e mi pare chiaro che voglia la Swanton Bomb sulle scalette! Hardy si lancia ma Galloway alza le ginocchia! Hebner conta perché i due contendenti sono entrambi fuori. Al nove Galloway riporta Hardy sul ring, Future Shock DDT! Pin, tre.
VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: DREW GALLOWAY
Finale sportivo tra Galloway e Jeff Hardy ma arriva Matt Hardy. Hardy dice che vuole battere Galloway e riprendersi il titolo, anche se adorerebbe dare una lezione a suo fratello e far piangere tutte le creature. Hardy si rivolge di nuovo a Galloway e gli dice che vuole combattere per il titolo. Galloway si offre di combattere PROPRIO RIGHT NOW!!! Ma occhio, Bram e Young arrivano ad assalire Jeff Hardy, poi Bram assale anche Galloway insieme a Matt Hardy. Doppia Claymore di Galloway che manda fuori gioco Bram e Young, quindi Twist of Fate di Jeff su Matt! Ha vinto lo sport!