Impact Wrestling Report 29-03-2012

La marcia di avvicinamento verso Lockdown prosegue ma la questione più calda in TNA riguarda Hulk Hogan, tirato in ballo da Sting: “The Icon” vuole dimettersi dal ruolo di GM e affidarlo proprio all'Hulkster: Dixie Carter si è rivelata favorevole a tale soluzione, ma sarà dello stesso avviso Hulk Hogan? Non ci resta che scoprirlo dalla Impact Zone di Orlando in Florida dove Lino “It's Getting Hot Here” Basso è alla tastiera per questo TNA Impact Wrestling Report in HD!!!
Dopo aver visto un video che riassume la vicenda legata al ruolo da general manager che Sting vorrebbe affidare ad Hulk Hogan con quest'ultimo che la scorsa settimana non ha dato risposta e ha avuto una settimana per pensarci sopra, il TNA World Heavyweight Champion Bobby Roode fa il suo ingresso accompagnato da alcuni poliziotti e una volta salito sul ring dice di avere un messaggio per tutti quelli che volevano licenziarlo, ovvero che possono baciargli il suo c**o da titolo mondiale perchè senza di lui, Impact Wrestling non sarebbe niente!! Ha semplicemente fatto ciò che aveva intenzione di fare a Victory Road, ovvero sconfiggere Sting, fisicamente e mentalmente, in modo da spingerlo a dimettersi da general manager e vincere la loro guerra. Inoltre, Dixie Carter ha avuto ciò che si meritava per aver messo il naso nei suoi affari, e adesso non c'è proprio nessuno che è in grado di fermarlo!!! Il pubblico presente fa partire cori “We Want Dixie” ma Bobby Roode prosegue nel suo discorso dicendo che lui potrebbe anche fare a meno di essere qui stasera, gli rimane solo da battere James Storm a Lockdown!! I poliziotti presenti non sono qui per proteggerlo, ma in realtà sono qui per tenere a bada James Storm: quest'ultimo ha voluto davvero tanto scontrarsi nuovamente contro di lui, ma sa bene che l'ultima cosa che James Storm vorrebbe è affrontarlo in un match perchè in cuor suo, James Storm è a conoscenza del fatto che Bobby Roode è migliore di lui e lo dimostrerà a Lockdown!!! James Storm poi non ha bisogno di essere dispiaciuto per la sua sorte maledetta perchè quando si è campioni del mondo, sei talmente forte da non aver bisogno di alcuna fortuna!!! Ma ecco che la theme song di James Storm risuona e Bobby Roode si nasconde subito dietro i poliziotti tenendo con se il titolo mondiale TNA: James Storm prende la parola e chiede a Bobby Roode che razza di uomo sia per aver messo le mani addosso a una donna (Dixie Carter NDR) per poi dire ai poliziotti che proteggono Bobby Roode che lui non è arrivato per rubare una t-shirt, vuole solo lottare con Bobby Roode!!! James Storm però viene sorpreso da Bully Ray che da dietro le spalle lo attacca!!! Bobby Roode urla a Bully Ray di infierire su James Storm ma il Cowboy reagisce e colpisce Bully Ray che rotola fuori dal ring!! James tenta poi il Last Call superkick su Bobby Roode ma il campione dei pesi massimi si allontana di corsa dal ring e rimane sulla rampa con Bully Ray, James Storm è fuori di se dalla rabbia e dice che vuole affrontare sia Bully Ray che Bobby Roode questa sera!!! Bobby Roode risponde dicendo che James Storm è un pazzo, ma se proprio ci tiene, allora lotterà sia con lui che con Bully Ray!!! Il main event della serata è stato sancito, per volere di James Storm, il Cowboy si troverà di fronte Bully Ray e il campione dei pesi massimi TNA Bobby Roode in un handicap match!!!
Gail Kim è nel backstage con Madison Rayne e dice che nonostante nell'ultimo mese la loro amicizia è stata messa a dura prova ma ha un regalo per lei: Madison apre la scatola e trova una coroncina, cosa che Madison Rayne apprezza particolarmente e Gail Kim aggiunge che se il titolo femminile è ancora attorno alla sua vita, Madison Rayne sarà sempre la regina, ed è certa che questa sera annienterà Velvet Sky!!! Madison Rayne e Gail Kim si abbracciano, saranno davvero tornate amiche le ex campionesse di coppia?
UP NEXT: Madison Rayne vs Velvet Sky!!!
La bellissima Christy Hemme, posizionata tra alcuni fans accorsi per lo show di stasera (e non sapete quanto il sottoscritto stia invidiando il bimbo che si trova a pochi millimetri dalla rossa ring annonuncer, NDLino) annuncia il primo match della serata, Madison Rayne se la vedrà con Velvet Sky!! Madison Rayne attacca subito Velvet Sky prima dell'inizio ufficiale della contesa portando Velvet Sky all'angolo posiziando il suo piede sull'ex campionessa femminile per poi eseguire un dropkick, Madison Rayne infierisce su Velvet Sky colpendola all'addome ma Velvet Sky reagisce e risponde con un dropkick. Madison Rayne riprende il controllo e fa impattare il viso di Velvet Sky sul turnbuckle per poi gettarsi su di lei con uno splash seguito da uno spinning bulldog, Madison Rayne ora va per eseguire un neckbreaker ma Velvet Sky si riprende e mette a segno alcuni forearms e una spear che fanno da preludio per il bulldog e per la Yo In Face!!! 1,2,3!!! Velvet Sky ha la meglio su Madison Rayne e Christy Hemme la raggiunge per alcuni commenti a caldo, Velvet Sky dice che Gail Kim era talmente preoccupata e indaffarata con la sua “migliore amica” che non le ha nemmeno concesso il suo rematch (Gail Kim vinse il titolo femminile a Turning Point proprio ai danni di Velvet Sky e non c'è mai stato un rematch tra le due knockouts con la cintura in palio NDR). Ora sta per lasciare un messaggio a tutta la divisione femminile e in particolare a Gail Kim: lei è tornata, e sta andando a riprendersi il “suo” titolo femminile TNA!!! Velvet Sky è determinata più che mai a riprendersi il TNA Knockouts Championship!!
STILL TO COME: La decisione di Hulk Hogan riguardo la nomina da general manager!!!
Bully Ray è nel backstage e dice a Bobby Roode che farebbe meglio a preoccuparsi davvero di James Storm, dato che la scora settimana ha sconfitto Christopher Daniels e Kazarian proprio in un handicap match, Bobby Roode però ignora il consiglio di Bully Ray perchè è fermamente convinto di non avere nulla di cui preoccuparsi dopodichè offre una stretta di mano a Bully Ray, quest'ultimo però la rifiuta.
In un video registrato, vediamo Dixie Carter e Hulk Hogan in un parco e la presidentessa TNA ringrazia Hogan per essersi dimostrato disponibile nel parlare con lei: l'Hulkster risponde che questo era il minimo che potesse fare dopo tutte le follie accadute negli ultimi mesi: lui non vuole dare tutte le colpe a Eric Bischoff perchè ha comunque contribuito alle sue malefatte, Dixie Carter però lo interrompe e gli dice che le ha dimostrato di essere tornato il vero Hulk Hogan, e ha proprio bisogno del vero Hulk Hogan che ha saputo mettersi da parte in quelle brutte azioni che Eric Bischoff stava continuando a fare. Hulk Hogan ha saputo fare pace con la compagnia ma non è sicuro di tornare, Dixie Carter però lo incalza dicendogli che nonostante sia tornato quello di un tempo, non l'ha lasciata in una situazione facile da gestire, ha veramente bisogno di lui considerando anche il fatto che Sting vuole tornare sul ring a tempo pieno. Hulk Hogan però non è sicuro di voler rimettere piede nella compagnia e si congeda da Dixie Carter che sperava in un esito più positivo della conversazione. Sarà la decisione definitiva di Hulk Hogan? Oppure cambierà idea e accetterà di essere il nuovo GM di Impact Wrestling?
Ci viene mostrato un video che ricapitola il rapporto tra Crimson e Matt Morgan, nel recente passato campioni di coppia TNA per poi perdere le cinture e diventare ora acerrimi nemici grazie al voltafaccia del primo: questa sera i due ex compagni di tag team si affronteranno in un match!!
UP NEXT: Crimson vs Matt Morgan!!!
Kurt Angle nel backstage dice che ha rifiutato di concedere una rivincita a Jeff Hardy per Lockdown perchè Hardy è un piagnucolone, proprio come suo figlio Cody, però se Jeff Hardy batterà Mr.Anderson più tardi, allora potrà affrontarlo a Lockdown!!
Christy Hemme sta per annunciare il prossimo match in programma ma viene interrotta da Austin che arrriva sul ring e dice che ha un osso da dare a Bully Ray: quest'ultimo si è fatto sconfiggere da James Storm a Victory Road in pochissimo tempo e Bully Ray ha pensato bene di sfogarsi interferendo nel suo match di settimana scorsa. Lui è Austin Aries, e quando Bully Ray ha centrato il suo viso con il suo piede, ha creato un problema perchè lui è semplicemente Austin Aries, non di certo il ragazzo più grosso fisicamente ma colui che ha comunque un paio di testicoli più grossi dei polpacci di Bully Ray!!! Lui rispetta James Storm per rimanere in piedi per se stesso, proprio come lui ha fatto nella sua intera carriera, perciò ha una grossa idea: questa sera farà coppia con James Storm nel match contro Bully Ray e Bobby Roode!!! Grande presa di posizione di Austin Aries, come reagirà Bully Ray?
Ed ecco che Matt Morgan arriva sul ring per il match che lo vedrà di fronte a Crimson!! Matt Morgan però non perde tempo e attacca subito Crimson sulla rampa e parte una rissa dove Matt Morgan stende Crimson con alcune clotheslines e con una serie di pugni all'angolo, Crimson risponde con alcuni pugni ed elbows all'angolo ma Matt Morgan replica subito con un paio di clotheslines che spediscono Crimson fuori dal quadrato. Matt Morgan è una furia e getta Crimson contro le transenne per poi riportarlo sul ring ma subisce poco dopo la spinebuster di Crimson per poi applicare il three quarter nelson che viene poi tramutato in un rolling neckbreaker, Matt Morgan però evita l'impatto con Crimson all'angolo con quest'ultimo che finisce contro il paletto e subisce poco dopo le clotheslines e il suplex di Matt Morgan. Crimson però si rifà poco dopo spedendo Matt Morgan fuori dal ring, quest'ultimo però lo abbranca e inizia una rissa sulla rampa, l'arbitro esegue il conteggio ma i due ex campioni di coppia non se ne curano e proseguono la loro lotta con Crimson che tenta di eseguire un piledriver ma Matt Morgan evita il colpo ed esegue un backbody drop!!! Intanto l'arbitro è arrivato a 10 e decreta la fine del match per doppio countout ma Matt Morgan e Crimson non accennano a terminare la loro rissa che si potrae fino al backstage!!!
STILL TO COME: La decisione di Hulk Hogan riguardo la nomina da general manager!!!
UP NEXT: Mr.Anderson vs Jeff Hardy!!!
Joseph Parks raggiunge gli addetti alla messa in onda di Impact Wrestling e si presenta a loro sempre come il fratello di Abyss, Parks lascia il suo biglietto da visita e dice agli addetti di chiamarlo se sanno qualcosa in merito ad Abyss.
STILL TO COME: Austin Aries & James Storm vs Bully Ray & Bobby Roode, l'anteprima mondiale del videoclip di James Storm “Longnecks & Rednecks” e la decisione di Hulk Hogan nel diventare o no il nuovo general manager di Impact Wrestling!!!
MIIIIIIIISSSTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!! Mr.Anderson arriva sul ring per questo match che lo vedrà di fronte al Charismatic Enigma, Jeff Hardy, e prima che parta il match, la grafica ci mostra che la settimana prossima ci sarà il ritorno ufficiale dei Motor City Machine Guns!!! Intanto parte bene quest'ultimo che mette a segno un shoulderblock e un hiptoss, Mr.Anderson reagisce con una side headlock per poi infierire sull'addome di Hardy con alcuni pugni, Jeff Hardy però risponde poco dopo con un double legdrop e con un dropkick per poi tentare un crossbody, Mr.Anderson però lo abbranca e rifila una powerslam seguita da una serie di elbowdrops. Mr.Anderson ora prova la Mic Check ma Jeff Hardy lo spinge contro le corde e a sua volta tenta la Twist Of Fate, Mr.Anderson però non si fa sorprendere e spinge Jeff Hardy contro le corde ed entrambi i wrestlers si colpiscono con il Charismatic Enigma che finisce fuori dal ring, dalle retrovie però arriva Kurt Angle che colpisce Jeff Hardy con un low blow e lo lancia poi contro il paletto!!! Kurt Angle rispedisce Jeff Hardy sul ring in modo che Mr.Anderson possa eseguire la Mic Check!!! 1,2,3!!! Mr.Anderson batte Jeff Hardy e secondo quanto detto da Kurt Angle, fondamentale nella vittoria finale di Mr.Anderson, l'Olympic Gold Medalist non dovrà affrontare Jeff Hardy a Lockdown!!
Dopo aver assistito alla première del video “Longnecks And Rednecks” , la theme song di James Storm, notiamo che Dixie Carter ed Eric Bischoff sono arrivati nel backstage in merito alla decisione di Hulk Hogan!!!
Eric Young e ODB sono da una consulente per scegliere l'abito da sposa: ODB fa notare il suo apprezzamento per le collane in perla, ma la consulente ha lasciato aperta la sua giacca un po' troppo per i gusti di ODB, che alla fine si stufa e fa allontanare la ragazza per poi dire che non c'è bisogno di un abito da sposa finchè loro possono sposarsi in una gabbia d'acciaio!!! EY è stupito ma come conferma dell'intenzione di ODB riceve un bel bacio dalla sua fidanzata!!! Il matrimonio dei campioni di coppia “femminili” della TNA sarà il 12 aprile proprio a Impact Wrestling!!
Eric Bischoff fa il suo ingresso sul ring per dire che è un uomo straordinario, talmente straordinario che stupisce persino se stesso: lui stasera vuole condividere alcuni dei suoi segreti che lo hanno portato al successo, ovvero l'alzarsi presto la mattina e fare una lista di obiettivi da raggiungere. Ad esempio lui si è sbarazzato di Sting e far sì che Dixie Carter non potesse trovare qualcuno in grado di avere le stesse capacità di Sting come general manager, inoltre ha incrementato la sua ricchezza personale, ma se c'è una cosa che proprio non riesce a risolvere, è la questione con suo figlio Garett, che Eric Bischoff invita a farsi vedere sul ring. Garett Bischoff non si fa attendere e arriva sul quadrato davanti a suo papà Eric che gli dice ancora una volta che è intenzionato a concedergli la chance di godersi sua moglie e avere una vita tranquilla perchè in caso contrario, gli promette che si farà davvero molto male e che farà in modo di metterlo in una gabbia a Lockdown contro Gunner!! Garett risponde dicendo che non ha la minima intenzione di mollare e se suo papà crede che metterlo in un match contro Gunner in una gabbia a Lockdown lo spaventi, allora è un idiota più grande di quel che si possa pensare, perciò può tornarsene tranquillamente nel backstage e avvertire Gunner perchè si incontreranno a Lockdown!!! Garett Bischoff è determinato più che mai a voler proseguire come lottatore, a Lockdown affronterà nuovamente Gunner!!!
STILL TO COME: La decisione di Hulk Hogan riguardo la nomina da general manager!!!
UP NEXT: Austin Aries & James Storm vs Bully Ray & Bobby Roode!!!
Mancano 17 giorni all'avvento di Lockdown e viene mostrato un video con James Storm intento ad allenarsi nella sua casa in Tennessee per poi parlare dell'inizio e della fine dei Beer Money, tag team composto proprio con Bobby Roode, un tempo suo migliore amico oltre che compagno di tag team, ma ora il Cowboy ha in testa solo una cosa, ovvero riprendersi il titolo mondiale!!
Hulk Hogan è arrivato nel backstage, l'attesa per sapere le sue intenzioni sta salendo!!!
LADIES AND GENTLEMAN, IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIT'S TIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FOR THE MAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN EVENT OF THE EVENING!!! Bully Ray e il TNA World Heavyweight Champion Bobby Roode sono i primi a salire sul ring, i loro avversari sono il TNA X-Division Champion Austin Aries e “Cowboy” James Storm!!! Iniziano la contesa Austin Aries e Bully Ray con quest'ultimo che, in merito alle parole dette precedentemente da Aries, il campione X-Division ha parecchio fegato ma per ora non lo affronterà, e da così il tag a Bobby Roode, Aries è intenzionato a dare il tag a James Storm ma Roode lo attacca da dietro le spalle per poi infilare il suo piede contro il campione X-Division che però evita una clothesline per poi evitarne un'altra facendo la ruota. Austin Aries fa impattare il viso di Bobby Roode a terra ma è vittima poi di un backbody drop, Aries però atterra in piedi sull'apron ring ed esegue un shoulderblock su Roode , quest'ultimo però reagisce tentando un back suplex ma Austin Aries mette a segno un elbow per poi provocare verbalmente Bully Ray mentre è arrivato il momento di fare una piccola pausa!!
Rientrati sul ring vediamo Austin Aries e Bully Ray con il primo che si diverte a sbeffeggiare il secondo per poi colpirlo con alcuni elbows all'angolo, Austin Aries ora si prepara per l'IED ma Bully Ray lo stende poco dopo con un big boot seguito da uno splash e da una waistlock, tag per Bobby Roode che colpisce Austin Aries e infila poi il suo piede sul campione X-Division all'angolo, Aries però reagisce con un missile dropkick su Bully Ray e riesce a dare il tag a James Storm che colpisce Bully Ray con una serie di pugni seguite da un inverted atomic drop e da una clothesline, James Storm ora trascina Bobby Roode sul ring ma viene poi colpito da Bully Ray spezzando così il suo tentativo di mettere le mani sul campione dei pesi massimi TNA, il Cowboy però reagisce con un double knee facebreaker su Bully Ray!! Bobby Roode intanto tenta di sputare della birra sul viso di James Storm, quest'ultimo però si sposta in tempo e la birra finisce contro il viso di Bully Ray!!! Bobby Roode scivola giù dal ring e si allontana mentre James Storm è libero di mettere a segno il Last Call superkick su Bully Ray!!! 1,2,3!!! James Storm e Austin Aries vincono questo match!!!
Hulk Hogan sta per raggiungere il quadrato, il momento della verità è finalmente arrivato!!!
Dixie Carter è già sul ring e chiama sul ring proprio lui, l'immortale Hulk Hogan!!! Quest'ultimo non si fa attendere e raggiunge la presidentessa TNA che gli dice come lei abbia bisogno di una risposta da lui, e gli fa notare come i fans siano sempre colmi di gioia ogni volta che lo vedono o lo sentono parlare, quindi ha bisogno di una risposta da parte sua. Hulk Hogan risponde dicendo che l'affetto dei fans significa molto per lui e sin dal primo giorno che ha messo piede in TNA, ha sempre cercato di rendere grandiosa questa compagnia ma in un modo o nell'altro è incappato in alcune azioni del quale oggi non va fiero, dopo Bound For Glory però ha deciso di mettersi definitivamente alle spalle quella brutta pagina della sua vita. Parte la theme song di Sting che arriva sul ring accompagnato da Jeff Hardy, Matt Morgan, Garett Bischoff, il TNA Television Champion Devon, Mr.Anderson, AJ Styles e James Storm: Sting chiede a Hulk Hogan di badare al sodo e rendere nota la sua intenzione, Hogan però vuole assicurarsi che la TNA sia in uno stato completamente nuovo e pulito in quanto è stata a lungo in una grossa nuvola nera e inoltre vuole essere sicuro che Sting gli coprirà le spalle qualsiasi cosa accada!! Sting replica dicendo che non deve preoccuparsi perchè le cose andranno proprio come spera Hulk Hogan, e ora non ha altro da chiedere se Hulk Hogan abbia finalmente deciso di prendere le redini di Impact Wrestling. Hulk Hogan risponde, e dice che siccome Sting gli guarderà le spalle, è ora di rendere noto al mondo intero che Impact Wrestling ha un nuovo general manager!!! Hulk Hogan ha accettato l'incarico da general manager!!! Dixie Carter abbraccia subito Hulk Hogan e lo stesso fanno i vari lottatori presenti sul ring!!! C'è un nuovo sceriffo in quel di Orlando il giovedì sera, e il suo nome è Hulk Hogan, e se c'è bisogno di una conferma, queste parole non lasciano più alcun dubbio: “What you gonna do, when the brand new general manager runs wild on YOU?”