Impact Wrestling Report 29-01-2009

Dopo aver infortunato AJ Styles, i Main Event Mafia sono pronti per prendere il controllo in TNA. Cosa accadrà? State pronti a scoprirlo perché Demetrio Marino è nuovamente pronto alla tastiera per il report su TW.com.. TNA iMPACT is next!

Iniziamo con un video dedicato ai Main Event Mafia, che riguarda la loro vita e le loro azioni contro la Frontline e coloro che non li hanno rispettati. Poi si passa nel “nuovo” ufficio di Kurt Angle che viene mostrato a Jeremy Borash. Arriva Jim Cornette sbraitando che quello è lo studio di Jeff Jarrett e che Angle non può stare lì. Angle si chiede chi può fermare, lui e i Mafia? Angle dice a Cornette di stare zitto e perché stasera i Mafia prenderanno controllo della TNA, quindi invita un membro della sua security a scortare Cornette fuori. Cornette dice che va bene come dice Angle, e si siede in un divano lanciando i suoi fogli per aria. Angle indossa una cuffia e inizia a contattare i suoi alleati, chiedendo se sono pronti. Poi inizia un conto alla rovescia che, alla fine, fa partire la sigla di iMPACT!.

Niente pyros, mentre al commento abbiamo due nuovi commentatori, ovvero Chet Lemon e Black Snow, dei falsi nomi per indicare Kevin Nash e Booker T! I Mafia hanno davvero preso il controllo della TNA, e Booker/Snow e Nash/Lemon salutano tutti i telespettatori, mentre solo ora partono i pyros. Booker e Nash annunciano un Handicap Match tra ODB e l'intero Kongtourage, inoltre avremo Petey Williams vs. Matt Morgan (con Petey che avrà una mano legata dietro la schiena), oltre a Booker T vs. Rudy Charles e Andrew Thomas in un Handicap Match. E il main event sarà il Team 3D vs. Sting in un altro Handicap Match. La linea passa al backstage dove Sharmelle intervista ODB. Sharmelle insulta ODB, che si mette a ridere del bodyguard che, letteralmente, “controlla il culo di Sharmelle”. Sharmelle blocca il bodyguard, mentre ODB parla del suo prossimo match contro l'intero Kongtourage, dicendosi ubriaca e carica, per poi toccare il culo di Sharmelle. Sharmelle dice che i Mafia hanno allontanato Roxxi e Taylor Wilde dalla Impact Zone. ODB se ne frega e manda la linea sul ring, dove c'è Scott Steiner che annuncia a suo modo il prossimo match: ODB vs. Kongtourage. Scott ha parecchie difficoltà a leggere quanto scritto in dei foglietti (perde mezz'ora solo per pronunciare Sojournor Bolt). Ed ecco che arriva il Kongtourage, che si porta sul ring. Steiner annuncia anche ODB, carica per il suo Handicap Match. Sarà un 4 vs. 1, quindi: ODB vs. Kong, Raisha Saeed, Sojournor Bolt e Rhaka Khan. ODB parte bene contro Sojournor, ma poco dopo finisce all'angolo vittima di due shoulderblock. ODB reagisce con un Inside Cradle, ma è solo 2. ODB butta fuori ring Sojournor, ed entra Rhaka Khan. Khan manca una clothesline e subisce una chop. Khan reagisce lanciando all'angolo ODB e colpendola con una chop. Khan manca un big boot all'angolo e finisce tra le corde, e ODB butta Khan fuori dal ring. Entra Raisha, che butta ODB all'angolo, e la colpisce con un Irish Whip e gomitata all'angolo. Altra Irish Whip, ma ODB evita lo splash e colpisce con diversi pugni e una Running Clothesline, poi butta Raisha fuori ring. Entra Kong, che viene subito colpita da diverse chop di ODB. ODB blocca Kong all'angolo e la colpisce con diversi pugni alla testa, mentre rientra sul ring il Kongtourage.. e ODB vola addosso a loro con un Crossbody!! Clothesline su Raisha, su Kong, su Sojo, ma Kong colpisce ODB alle spalle. Le quattro sono tutte sul ring a colpire ODB con calci, poi Kong solleva ODB per la Implant Buster!! 1….2….3! Kong schiena ODB vincendo così il più facile dei match.

Booker T e Nash continuano con la loro telecronaca per poi passare la linea a Angle. Cornette si lamenta con Angle perché così farà infortunare un sacco di wrestlers, con il risultato di un sacco di spese mediche. Borash chiede a Angle di ripensarci su quanto stanno facendo adesso. Angle manda a quel paese Borash, dicendo poi che lui non sta facendo scelte di parte, dato che stasera Sting combatterà in un Handicap Match. Borash inizia a lamentarsi, Angle gli dà una maglietta delle magliette dei Mafia e lo manda a venderle agli spettatori della Impact Zone.

Webography dedicata a ODB, dopo si torna con Sharmelle che intervista gli arbitri TNA, che fra poco combatteranno contro Booker T. Sharmelle chiede loro cosa faranno per guadagnarsi da vivere, dopo che stanotte verranno distrutti da Booker. Andrew Thomas dice che lui è un arbitro, non un wrestler, e ha una famiglia da mantenere. Rudy Charles dice invece che lui ha un passato come wrestler, ed è molto tranquillo, nonostante dovrà combattere contro Booker T.

Steiner annuncia a suo modo gli arbitri Rudy Charles e Andrew Thomas, che combatteranno nel prossimo match contro Booker T. Andrew cerca di andarsene, ma Rudy Charles convince il collega arbitro ad andare con lui sul ring. Dopo viene introdotto il loro avversario.. Booker T, il quale si alza dalla postazione di commento per andare verso il ring. Nash/Lemon dice che “Black Snow” lo ha lasciato solo al tavolo di commento mentre Booker T arriva sul ring”. A sostituire Snow/Booker al tavolo di commento arriva Steiner, quindi. Vediamo intanto Jeremy Borash vendere magliette a bordo ring. Inizia il match Booker vs. Charles/Thomas. Charles prova a chiedere pietà, ma Booker lo atterra con una clothesline, alcuni calci e uno schiaffo. Superkick di Booker su Rudy Charles, a terra privo di sensi. Booker rialza Thomas per colpirlo con un calcio all'addome e finirlo con la Axe Kick! Booker avvicina Charles verso Andrew Thomas.. e lo tocca con il corpo di Rudy Charles, dandogli di fatto il tag!! Andrew Thomas deve entrare sul ring e combattere, quindi. Thomas viene subito colpito da un calcio all'addome e una Short Arm Clothesline. Booker litiga anche con Earl Hebner, arbitro ufficiale del match, poi rialza Andrew Thomas per portarlo all'angolo e colpirlo con una dura chop. Booker T replica, quindi colpisce con un Leg Lariat! Intanto Nash/Lemon annuncia che ci sarà un nuovo membro dei Main Event Mafia, mentre Booker colpisce Andrew Thomas con la Book End per il tre vincente! Steiner tesse le lodi dell'amico Booker, mentre Nash/Lemon dice che Booker somigli molto a Black Snow. Booker inizia a litigare con Earl Hebner.. ma arriva Shane Sewell!!! La Impact Zone va in delirio, e Sewell attacca Booker con calci e pugni, ma Booker riesce a reagire e colpire con una Clothesline, e poi colpisce con la Axe Kick!!! Booker festeggia a centro ring, mentre andiamo in pubblicità.

Torniamo in diretta, e ci troviamo nello studio di Angle. Angle dice che questa è la più grande serata nella storia della TNA. Angle è in collegamento telefonico con Kevin Nash, che gli dice c'è una ragazza, nel settore 3, che potrebbe mostrare i seni, e gli consiglia di mandare un paio di telecamere lì. Arriva Sting, che si lamenta con Angle. Angle ricorda a Sting che lui è il World Champion, e può facilmente fare fuori il Team 3D. Sting dice che fra due settimane dovrà combattere contro Brother Ray e Brother Devon, ma anche contro Kurt Angle. Sting dice a Angle se vuole essere amico di Sting, oppure nemico di Sting, e lo dice puntando la sua mazza da baseball contro il petto di Angle. Sting se ne va, e Angle si guarda stranito senza dire nulla.

Sharmelle è con Matt Morgan. Sharmelle dice che il match di questa sera potrebbe essere il suo match più difficile in TNA, contro Petey Williams. E per giunta Williams avrà un braccio legato dietro la schiena, quindi Sharmelle chiede a Morgan come pensa di poter vincere il match. Quanta ironia, eh.. Morgan dice che questo anno tesse le sue lodi, dicendo che questo anno dovrà essere molto importante per lui, perché vorrebbe entrare a fare parte dei Main Event Mafia. Morgan dice che non gli importa se Petey avrà uno o due mani dietro le braccia, lui distruggerà Abyss, come ha già fatto con Abyss. Poi si rivolge ad Abyss dicendo che finirà il lavoro a Against All Odds.

Si ritorna sul ring, Scott Steiner annuncia Matt Morgan vs. Petey Williams. Durante le entrate notiamo che Booker T (o Black Snow, che dir si voglia) è tornato al tavolo di commento per continuare la telecronaca con Kevin Nash (oppure Chet Lemon). Williams si fa legare senza resistenza il braccio dietro la schiena, quindi il match inizia. Morgan sfotte Petey, mettendosi in ginocchio. Williams colpisce con un Low dropkick, poi evita i colpi di Morgan, provando a colpire con dei pugni. Morgan sbaglia un Big boot all'angolo, finendo sopra le corde, e Williams lo attacca. Williams cerca con la velocità di sorprendere Morgan, che però lo blocca con una mano al collo. Petey pesta più volte il piede di Matt Morgan, poi calci alle gambe e una chop. Petey si lancia alle corde.. Clothesline di Morgan, che atterra Williams al tappeto! Morgan posiziona Williams all'angolo e lo colpisce con delle gomitate, per poi colpire con uno Splash. Side Slam di Morgan..1….2.. Morgan alza la spalla di Petey! Morgan infierisce sul braccio libero di Williams, per poi colpire con un Fall Away Slam. 1….2… Morgan alza nuovamente le spalle di Williams dal tappeto, evitando così che il match finisca. Morgan parla con Steiner, mentre Williams si rialza e si libera! Morgan gli si riavvicina, e Petey nasconde il braccio.. per poi attaccarlo con diversi pugni!! Williams colpisce più volte Morgan con diverse Running Forearm, poi va verso l'apron per colpire con la Slingshot Double Knee on face. Williams sale sulla terza corda per colpire Morgan con un Missile Dropkick, poi attacca Steiner che si trovava nell'apron ring!! Petey esce fuori ring per attaccare Steiner, ma quando torna finisce vittima del Footprint!!! 1….2….3!! Vittoria tutto sommato semplice per Matt Morgan. Ma Morgan e Steiner non ne hanno abbastanza, e Morgan infierisce su Petey con la Elevator, per poi lasciare il ring a Steiner che chiude Petey nella Steiner Recliner.. ma arrivano Creed, Lethal e Eric Young ad attaccare Steiner e Morgan!!! Ma arriva anche Booker sul ring, con un microfono in mano per continuare la sua telecronaca, ad aiutare i suoi alleati e mettere KO la Frontline, mentre noi andiamo in pubblicità.

Si ritorna in diretta con Chet Lemon e Black Snow (ovvero, lo ricordo, Kevin Nash e Booker T), mentre risuona la musica del Team 3D!! Brother Ray e Brother Devon arrivano (con le loro cinture da IWGP Tag Team Champions) e dopo una lunga intensa con Booker e Nash, vanno sul ring, sebbene non sia ancora il momento del loro match. Ray si fa passare un microfono, mentre Nash chiede il licenziamento del Team 3D. Ray dice a Sting che si sente male per lui, nonostante non vogliano combattere contro di lui stanotte. Ma Angle ha voluto che Sting combattesse da solo contro uno dei migliori Tag Team della storia. Ray ricorda l'assalto che Ray ha subito sette settimane fa, e si chiede perché non si è mosso e continua a fare a parte dei Mafia, ingannando così i fans. Ray dice che Sting stasera è nei guai, e al PPV uno tra lui e suo fratello Devon gli toglieranno il titolo prendendosela personalmente con lui.

Dopo la Webography dedicata a Traci Brooks, Steiner introduce sul ring il Team 3D che è pronto per il suo match. Dopo di chè viene introdotto il TNA World Heavyweight Champion Sting. Siamo quindi pronti per l'handicap match tra il Team 3D e Sting. Iniziano Sting e Devon sul ring. Fasi di studio, quindi presa di clinch a centro ring che diventa una headlock di Devon su Sting. Devon continua la presa, buttando al tappeto il campione. Sting si rialza, e Devon tramuta la presa in un Armbar. Devon dà il tag al fratello Ray. Ray e Sting sono faccia a faccia e urlarsi l'un altro, poi volano spintoni. Ray chiude Sting in una Headlock, Sting lo lancia alle corde ma finisce a terra, vittima di una spallata. Sting si riprende con una clothesline su Ray. Ray si riprende con una serie di pugni, un Body Slam e una Elbow Drop, conto di 2. Tag per Devon. Ray e Devon attaccano Sting all'angolo, poi Ray esce dal ring e Devon colpisce Sting con alcuni pugni. Sting reagisce con dei pugni, ma viene lanciato alle corde e subisce una gomitata al volo. Sting esce fuori ring, poi riceve consigli da Steiner. E Ray attacca Steiner, che finisce violentemente contro il tavolo di commento. Devon attacca Sting sul ring, mentre Steiner assalta alle spalle Ray distraendo così Devon, che viene attaccato alle spalle da Sting mentre noi andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break Sting colpisce Devon con dei pugni, poi colpisce anche Ray, facendolo cadere dall'apron ring. Suplex di Sting su Devon, conto di 2. I due si rialzano lentamente.. per poi correre alle corde e colpirsi nello stesso momento con una doppia Clothesline che atterra entrambi. Devon cerca di dare il tag a Ray.. e ci riesce! Ray entra e colpisce Sting con diversi pugni, una Irish Whip, due Clothesline e un Back Suplex, conto di 2. Sting reagisce con un calcio all'addome e si lancia alle corde.. ma Ray reagisce con una Chokeslam!!! Ray prova a schienare ma l'arbitro è distratto da Steiner!! Arriva anche Kurt Angle che attacca Brother Devon, facendolo cadere dall'apron ring, ed entra sul ring per colpire Ray con un Low Blow!! E Sting colpisce con un DDT!!! Sting copre…1…2….no!! Ray si libera mentre Devon entra sul ring e attacca Sting con dei pugni. Sting rovescia una Irish Whip e colpisce con una Stinger Splash, per poi poggiarsi sulla seconda corda e colpire Devon.. ma Ray arriva e fa sedere Sting alle sue spalle.. e Devon si lancia addosso a Sting colpendo con la Doomsday Device!!! Devon copre…1…2….Angle attacca Devon, e scatta la squalifica!! Entra anche Steiner sul ring, e assieme a Angle, i due attaccano il Team 3D, mentre Sting guarda la scena sul ring!! Booker T lascia il tavolo di commento e va a prendere un tavolo da sotto il ring, per passarlo poi ai suoi alleati sul ring, mentre anche Sting si unisce al pestaggio sul Team 3D! Booker e Steiner aprono il tavolo.. ma arriva Mick Foley!!! Arrivano anche i LAX e Abyss, e i quattro attaccano i Mafia, facendo piazza pulita sul ring!!

Parte una pausa pubblicitaria, quindi si ritorna sul ring con i LAX, Abyss e Foley sul ring. Foley dice che l'esperimento è finito. Foley ricorda come due settimane fa, Hernandez ha sfruttato la sua title shot al titolo di Sting, ma i Mafia hanno interrotto tutto. Per questo Foley dice che Hernandez avrà una nuova Title Shot. Foley dice a Steiner che combatterà in un Hardcore Match contro Abyss, dove Abyss potrà scegliere l'arma che preferisce.. e Steiner non avrà nulla con sé. Foley si rivolge a Angle, dicendogli che gli è piaciuta l'idea dell'Handicap Match. Per questo Foley sancisce Angle vs. LAX!! Foley finisce così gli annunci, dicendo ai Main Event Mafia.. “have a great day”! Cornette è nel backstage con Tenay, West e altri addetti TNA. Cornette cerca di rassicurarli perché ora tutti torneranno al loro posto. Quindi andiamo in pubblicità.

Tornati nella Impact Zone, e Mike Tenay e Don West sono tornati al tavolo di commento, con Cornette alle loro spalle. Cornette ha un annuncio da fare molto importante per Against All Odds. Intanto ecco la card al momento:
– TNA World Tag Team Championship: Beer Money Inc. (campioni) vs. Lethal & Creed
– TNA Women's Knockout Championship: Awesome Kong (campionessa) vs. ODB
– Matt Morgan vs. Abyss
– Scott Steiner vs. Petey Williams
– TNA World Heavyweight Championship: Sting (campione) vs. Brother Devon vs. Kurt Angle vs. Brother Ray
E Cornette prende il microfono per annunciare un nuovo match, ovvero Booker T vs. Shane Sewell! Non viene specificato se sarà un match valido per il Legenda Title o no, ma non c'è neppure il tempo di domandarselo perché arriva Scott Steiner pronto per il suo match contro Abyss. Ricordiamo che è un Hardcore Match, quindi niente squalifiche, mentre entrano alcuni addetti della TNA che portano diversi bidoni pieni di armi per Abyss! Abyss butta diversi oggetti sul ring, mentre Steiner (che non può utilizzare armi a causa della stipulazione scelta da Foley) le butta via. Abyss entra sul ring e viene subito attaccato da Scott, che poco dopo subisce una dura Clothesline. Altra Clothesline di Abyss, che poi colpisce con un duro Splash all'angolo, per poi prendere una sedia!! Steiner però esce fuori ring, mentre Abyss sistema la sedia tra la seconda e la terza corda, all'angolo. Abyss raggiunge Steiner e lo colpisce con un calcio all'addome, poi lo lancia contro la campanella del Timekeeper. Abyss lancia Steiner contro un muretto, poi prende la rincorsa per colpire Steiner contro quel muretto.. ma Steiner si sposta e il muretto si rompe!

Dopo la pubblicità, Steiner esegue piegamenti sulle braccia a centro ring, vicino a Abyss. Steiner esce fuori ring per prendere una sedia, e sembra volerla usare per colpire Abyss ma l'arbitro lo blocca. La distrazione è fatale, però, perché Abyss con un pugno colpisce sedia e Steiner!! Abyss prende un bidone e lo schianta sul volto di Steiner!! Abyss schiena…1..2…no! Abyss evita un Irish Whip, ma finisce vittima di un Low Blow. Poi lancia Abyss contro la sedia sistemata tra le corde!! Steiner prende la campana del Timekeeper.. ma Abyss gliela toglie dalle mani e lo colpisce con una Chokeslam sul bidone!!! 1….2… Steiner alza una spalla!! Steiner perde copiosamente sangue dalla fronte, mentre Abyss solleva la campanella e con essa prova a colpire Steiner.. ma Steiner usa un tubo di ferro per colpire la campanella. L'arbitro chiama la squalifica, mentre Steiner lancia diversi oggetti contro l'arbitro, che è già uscito fuori ring!! Poi usa la sedia per colpire Abyss alla schiena!! Tre sediate alla schiena, poi Steiner infierisce strozzando Abyss con la schiena.. ma vanno via le luci e arriva Suicide!!! Suicide è tornato e attacca Steiner con dei calci, una gomitata in piena fronte per poi lanciarlo contro il paletto!! Steiner cade fuori ring e poco dopo le luci vanno nuovamente via.. e quando ritornano le luci Suicide scompare, lasciando sul ring il solo Abyss, dichiarato vincitore del match.

Dopo un video su Brutus Magnus, che debutterà la prossima settimana, quindi parte un video dedicato al tour in Regno Unito. Quindi si passa a Lauren che pubblicizza il programma televisivo di Spike TV “Toughest Cowboys”, intervistando alcuni dei protagonisti. Arrivano i Beer Money, però, con James Storm che si dichiara il miglior Cowboy della storia e per poco non scatta la rissa a causa di una battuta di Storm (“voi cavalcati i tori, ma io mi sono cavalcato le vostri madri”, più o meno suonava così..).

Entrano i LAX, pronti per il Main Event della serata, ovvero un Handicap Match che vedrà protagonisti gli ex-campioni di coppia contro Kurt Angle. Iniziano sul ring Homicide e Angle. Forti cori per i LAX, quindi i due iniziano sul ring con prese di clinch e prese al tappeto. Homicide riesce a chiudere Angle in una Armbar, ma Angle si libera e colpisce Homicide con dei pugni e alcune Uppercut! Homicide viene lanciato alle corde, ma reagisce con una Huricanrana, e una gomitata al volo. Entra Hernandez, e i LAX lanciano Angle alle corde per poi colpirlo con una combo splash – shoulder block. Hernandez spintona Angle al tappeto e Homicide continua con un low dropkick, Hernandez schiena..1…2…no! Angle prova la reazione con alcuni calci, ma non riesce a far cadere al tappeto Hernandez, che lo manda al tappeto con una Shoulderblock. Hernandez butta Angle fuori ring con una Clothesline, poi gli vola addosso con un Pescado dalla terza corda! Hernandez raggiunge Angle fuori ring mentre andiamo in pubblicità.

Al ritorno dall'ultimo break della serata Homicide si libera da una Headlock e si lancia alle corde ma finisce vittima di una Tilt-a-whirl Backbreaker. Belly-to-belly suplex di Angle su Homicide. Angle prova la Angle Slam, ma Homicide evita.. e Angle applica la Angle Lock!!! Homicide si libera, usando entrambi i piedi per allontanare Angle, poi evita un'altra Angle Slam, stavolta rovesciandola in un DDT!! Homicide si avvicina al suo angolo.. e dà il tag a Hernandez!! Ma l'arbitro non ha visto il tag, e rimanda Hernandez all'angolo, mentre Angle continua ad attaccare Homicide, per poi bloccarlo in una Headlock! Homicide si rimette in piedi e si libera, per poi provare ad applicare una Boston Crab, ma Angle si libera. Homicide prova la Gringo Cutter, ma Angle resiste e riesce a chiudere nuovamente Angle nella Angle Lock!! Prova a resistere Homicide, finchè non trova la forza per liberarsi con una capriola, e Hernandez vola addosso a Angle con una slingshot Shoulderblock! Hernandez colpisce Angle con una clothesline, una Irish Whip contro l'angolo e seguente splash!! Hernandez si toglie la maglietta e la usa per far volare Angle da una parte all'altra del ring! Angle evita una Clothesline, ma Hernandez lo abbranca al volo e lo colpisce con una Sit-Out Powerbomb!! Hernandez rialza Angle per la Border Toss.. ma Angle si libera, poi evita una spear, e Hernandez vola fuori ring!! Rientra Homicide che sorprende Angle con un Roll-up..1….2…. Angle si libera!! Homicide attacca Angle, ma quest'ultimo rovescia una Irish Whip.. e Homicide se ne esce con la Gringo Cutter!!! Angle rimesso in piedi, Homicide prova la Gringo Killer, ma Angle si libera e colpisce con la Angle Slam!!! 1…2…..3!!! Angle riesce a spuntarla, sconfiggendo i LAX, ed è vittorioso in questo Main Event.

Vanno le via immagini, e spunta un uomo di spalle su uno sfondo nero che si rivolge ai Mafia.. ed è Samoa Joe!!! Joe dice solamente che stanno per conoscere il vero Samoa Joe, mentre le immagini vanno via, concludendo così la puntata.. Samoa Joe sta per tornare!!!

15,941FansLike
2,586FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati