Impact Wrestling Report 28-10-2015

Salve a tutti amici di TW, siamo qui per un nuovo report di Impact!

Continuano, ovviamente, le World Title Series!

Come di consueto Josh Mathews e Pope ci introducono alla serata dal loro studio di Nashville.

CREATURES… NOW!!! Matt Hardy è pronto all'azione!

WORLD TITLE SERIES MATCH – TAG TEAM SPECIALISTS GROUP
ROBBIE E VS. MATT HARDY

Arbitra Earl Hebner. Waist lock di Robbie, Matt si libera e gira in una wirst lock, strattona Robbie che però gira di nuovo in una hammer lock. Matt si libera, scambio di prese, headlock di Hardy, capriola di Robbie che poi chiude Matt in un'altra hammer lock. Gomitata di Matt e Robbie va all'angolo, Matt lo afferra e lo colpisce con uno schiaffo, Robbie viene sbattuto all'angolo da Matt che poi va con un uppercut. Irish whip all'angolo opposto, corner splash, bulldog mancato e gomitata di Robbie. Ora Matt all'angolo, pugni di Robbie, Irish whip all'angolo opposto, corner splash e running clothesline. Pin, due. Matt finisce fuori ring dopo un pugno di Robbie, quest'ultimo va sull'apron ma Matt gli prende un piede e lo fa cadere. Robbie è sempre sull'apron e si lancia su Matt con una Senton! Robbie va sulla rampa, prende la rincorsa e va con una running clothesline facendo impattare Matt contro il paletto esterno. Si torna sul ring, pin di Robbie, due. Robbie si lancia alle corde e sleeper hold di Matt. Neckbreaker di Matt che interrompe volontariamente la presa, Robbie va all'angolo, Matt lo colpisce con dei pugni, Robbie lo manda via con una gomitata ma Matt lo afferra e lo scaraventa al tappeto. Scambio di pugni al centro dell'esagono, Side Effect di Matt a sorpresa! Pin, due. Matt prova un'altra SE ma Robbie si libera con delle gomitate, leg sweep e Matt sbatte contro le corde, flying clothesline di Robbie dalla seconda corda. Pin, due. Altro pin di Robbie, altro due. Matt porta Robbie all'angolo, shoulder tackle, rincorsa, gomitata di Robbie che sale sul paletto, Matt lo ferma con un pugno e poi lo prende connettendo una sit down power bomb! Pin, due! Matt va sulla seconda corda, flying elbow connesso! Matt è pronto per la TOF, Robbie evita e connette il Boom Drop! Pin, due! Irish whip, Matt interrompe e Side Effect connessa! Twist of Fate! Pin, tre!

VINCITORE: MATT HARDY

TAG TEAM SPECIALISTS: Matt Hardy 6, Robbie E 3, Eddie Edwards e Davey Richards 0.

Stretta di mano tra i due dopo l'incontro.

Si torna dalla pubblicità ed è tempo di UK group!

WORLD TITLE SERIES MATCH – UK GROUP
GRADO VS. DREW GALLOWAY

Arbitra Brian Stiffler. Wirst lock di Grado, waist lock di Galloway che finisce a terra, spinta su Grado che rimbalza alle corde e fa una capriola. Roll-up di Grado, Galloway si libera subito. Waist lock di Galloway che poi, non con fatica, connette un German suplex. Chop all'angolo da parte di Galloway, un'altra chop, Galloway manca una terza chop e ne subisce tre veloci da parte di Grado. Galloway reagisce subito con una clothesline che manda al tappeto Grado. Irish whip di Galloway, Grado evita una clothesline e poi colpisce Galloway non volendo alle parti basse. Gomitata di Galloway su un Grado ormai già stanco, chop e calci all'angolo da parte di Galloway che poi connette un belly-to-belly suplex. Pin di Galloway, solo due. Schiaffo di Galloway che vuole motivare Grado, Grado raccoglie la motivazione e stende Galloway con una gomitata e poi con una power slam! Grado va all'angolo, cannon ball connessa! Grado sistema Galloway sul paletto, lo raggiunge, Galloway lo manda giù con dei pugni, Grado ci riprova, Galloway è appeso all'angolo a testa in giù, Grado sale su di lui ma Galloway lo prende per le gambe e lo atterra! Galloway connette la sua Claymore! Pin, tre!

VINCITORE: DREW GALLOWAY

UK: Drew Galloway 6, Rockstar Spud 3, Bram e Grado 0. Grado è matematicamente fuori dal torneo.

TONIGHT: Awesome Kong contro Gail Kim! Pubblicità.

Video dedicato alla fine della Revolution.

Ora tocca al gruppo Wildcard!

WORLD TITLE SERIES MATCH – WILDCARD GROUP
AIDEN O'SHEA VS. CRAZZY STEVE

Arbitra Jamie Tucker. Steve ha la sua trombetta in mano e non sa dove posarla, Aiden gli intima di posarla, Steve si mette a giocare col pubblico e Aiden gliela toglie di mano non troppo gentilmente. Aiden chiede a Steve se rivuole la sua trombetta, la poggia all'angolo, Steve cerca di raggiungerla e Aiden lo spinge via due volte. La pantomima continua ancora per un po', quindi calcio di Steve, schiaffi, pugni di Aiden che manca l'ultimo, jaw breaker di Steve che poi suona la trombetta nelle orecchie di Aiden. Pugno di Aiden dritto in faccia e Steve finisce a terra. Altri pugni di Aiden O'Shea e Steve è costretto a rifugiarsi alle corde. Pugno di Aiden al petto di Steve, il clown reagisce con dei pugni da terra ma Aiden lo rimanda a terra con una gomitata al volto. Irish whip all'angolo di Aiden che poi spintona Steve facendolo sbattere di nuovo all'angolo. Aiden afferra Steve e lo sbatte contro l'angolo più volte, poi lo manda fuori ring con un calcio. Aiden raggiunge Steve fuori ring, lo afferra per i capelli, lo atterra con un pugno al volto. Aiden sbatte Steve contro l'apron ring e poi risale per poi scendere di nuovo dall'esagono. Aiden manca un pugno e prende le scalette di metallo. Steve ne approfitta e sbatte la mano danneggiata di Aiden contro il paletto esterno. Si torna sul ring e Steve morde la mano infortunata di Aiden! Aiden si lancia alle corde e connette una running clothesline! Pin, tre!

VINCITORE: AIDEN O'SHEA

WILDCARD: Kenny King, Mahabali Shera, Aiden O'Shea 3, Crazzy Steve 0. Crazzy Steve è matematicamente fuori dal torneo. Pubblicità.

Match valido per il gruppo dei TNA original!

WORLD TITLE SERIES MATCH – TNA ORIGINALS GROUP
ABYSS VS. JAMES STORM

Arbitra Earl Hebner. Prima del match Storm prende il microfono e dice ad Abyss che loro due sono due dei fondatori della TNA, hanno costruito la compagnia insieme, ma ora Abyss deve fare la cosa più intelligente e andare fuori dal ring. Abyss chiede a Storm se è serio… poi gli strappa di mano il microfono. Abyss dice che lui è sempre il mostro! Pugno di Abyss e il match ha inizio! Abyss va subito per la chokeslam, Storm si libera e si lancia alle corde ma side slam di Abyss. Pubblicità.

Si torna in onda e siamo fuori dal ring. Storm spinge Abyss contro il paletto esterno, poi interrompe il conteggio di Hebner per poi riportare immediatamente Abyss sul ring. Storm prende una sedia e la sistema incastrata ad un angolo. Storm afferra Abyss e lo porta all'angolo, Abyss reagisce con una gomitata e poi colpisce Storm con dei pugni. Irish whip di Abyss che manca la corner splash, schiaffo di Storm, spinta di Abyss che manda Storm contro la sedia! Big splash di Abyss! Pin, solo due! Abyss trova Janice sotto il ring! Abyss è pronto ad usare Janice, manca il colpo (come al solito) e Janice rimane impigliata all'angolo, Hebner si distrae per togliere Janice, Storm ne approfitta per colpire Abyss col suo campanaccio! Pin, due! Storm sale sul paletto, Abyss lo raggiunge e lo fa cadere seduto, lo raggiunge (a fatichissima!), Storm lo colpisce con dei pugni ai fianchi e poi connette una top rope power bomb! Storm sul paleto, si lancia, flying elbow drop connesso! Pin, due! Storm chiama il Last Call, connesso! Ma Abyss non cade e connette la chokeslam! Pin, due! Storm si aggrappa alle corde mentre Abyss cerca di trascinarlo per un piede, con Hebner distratto Storm prende una bottiglia di birra da sotto il ring e ne beve un sorso. Hebner vede la bottiglia e la sistema fuori ring, ma mentre è distratto (…) Storm spruzza la birra in faccia a Abyss e lo atterra con il Last Call! Pin, tre!

VINCITORE: JAMES STORM

TNA ORIGINALS: James Storm, Abyss, Bobby Roode 3, Eric Young 0.

Intervista a Jeff Hardy registrata dopo Bound for Glory. Pubblicità.

Torniamo in onda ed è il momento del gruppo X-Division.

WORLD TITLE SERIES MATCH – X-DIVISION GROUP
TIGRE UNO VS. DJ ZEMA

Arbitra Earl Hebner. Tigre chiude Zema in una wirst lock, Zema reagisce chiudendo Tigre in una waist lock ma arm bar di Tigre che poi si alza per chiudere Zema in una hammer lock. Arm drag di Zema che si libera, gomitata di Tigre che si lancia alle corde, leap di Zema ma drop kick di Tigre. Splash all'angolo di Tigre che poi manda Zema all'angolo opposto, hurrincanrana a sorpresa di Zema che manda Tigre all'angolo. Zema manda la splash all'angolo e va sull'apron, ritorna sul ring e si lancia ma spin kick di Tigre che lo atterra. Zema seduto all'angolo, missile drop kick di Tigre, pin, due. Tigre manda Zema sull'apron, salta, jaw breaker di Zema. Zema torna sul ring e si lancia, hurricanrana di Zema che manda Tigre a sbattere contro le scalette di metallo. Azione di nuovo sul ring. Pin di Zema, due. Reverse face lock a terra di Zema su Tigre, Tigre si libera con delle gomitate e si lancia alle corde ma clothesline di Zema che lo atterra. Zema manda Tigre contro l'angolo e poi connette una serie di shoulder tackle. Tigre seduto sul paletto, pugno di Zema che poi lo raggiunge, pugni di Tigre ai fianchi di Zema, Tigre manda Zema giù, salta dal paletto ma Zema lo intercetta con un drop kick! Pin, solo due. Zema va sull'apron, prova una DDT ma Tigre lo spinge via, carica di Zema, back drop di Tigre, Zema va sull'angolo ma standing enzuigiri di Tigre che poi manda fuori ring Zema con un drop kick. Tigre si lancia alle corde e va con una slingshot Senton su Zema fuori ring! Si torna sul ring, Tigre salta sulla terza corda e prende Zema con un drop kick. Calci e chop di Tigre che si lancia alle corde e connette una hurricanrana con pin incluso! Solo due! Altra hurrincanrana di Zema che manda Tigre alle corde, rincorsa di Zema che colpisce Tigre alla schiena con le ginocchia. Zema manca di nuovo la tornado DDT e Tigre se lo carica sulle spalle sbattendolo a terra! Tigre sale sul paletto per la sua finisher, ma Zema lo fa cadere! Zema va sull'apron e connette la sua tornado DDT! Pin, tre!

VINCITORE: DJ ZEMA

X-DIVISION: DJ Zema, Tigre Uno, Manik 3, Mandrews 0.

Si torna dalla pubblicità ed è il momento del gruppo delle Knockout, il nostro main event di stasera!

WORLD TITLE SERIES MATCH – KNOCKOUTS GROUP
GAIL KIM VS. AWESOME KONG

Arbitra Jamie Tucker. Kong manca subito una clothesline, Gail le si lancia contro ma Kong la spinge via con una spinta. Gail evita una presa, colpisce Kong con un pugno e scappa via, altri pugni di Gail che si lancia alle corde ma Kong la stende con una clothesline. Gail rotola fuori ring per riprendere fiato, poi torna. Kong la afferra subito, arm breaker di Gail che poi colpisce Kong con pugni e calci. Irish whip girata da Kong che manca la corner splash, Gail va sull'apron ma pugno di Kong che manda Gail fuori ring. Pubblicità.

Torniamo in onda con Kong in vantaggio. Kong prende Gail per le gambe e la sbatte violentemente contro il paletto! Camel clutch di Kong! Gail prova a liberarsi con delle gomitate ma Kong la stende saltandole sulla schiena. Kong si lancia alle corde ma manca la big splash, Gail prova un vertical headscissors ma Kong la spinge via e poi la atterra con una clothesline. Gail prova a reagire con dei pugni ma Kong la atterra con una testata. Pugno a martello di Kong sulla schiena di Gail, pugni di Gail che prova ancora a reagire ma Kong la stende velocemente con un pugno. Sleeper hold di Kong, Gail si libera dopo un po' con una jaw breaker! Calci di Gail alle gambe di Kong che però reagisce e stende l'avversaria con un pugno. Kong va per una body slam ma Gail la chiude in una headscissors! Kong si butta a terra e si libera cadendo sull'avversaria! Questo è anche un pin, solo due. Gail colpisce Kong con un pugno, poi si lancia alle corde e la manda fuori ring con un drop kick. Gail si lancia dall'apron e stende Kong lanciandosi contro di lei! Gail sale sul ring e Tucker inizia il count-out. Kong gattona verso il ring, sale al nove! Appena Kong torna sul ring Gail la chiude in una headscissors che però è anche un arm bar! Tucker controlla se Kong ha perso i sensi, ma Kong è sempre cosciente. Kong gira e prova il pin, Gail è costretta a mollare per non perdere. Calcio di Gail che si lancia alle corde, Kong la prende al volo e body slam connessa! Pin, solo due. Mancano solo cinque minuti! Kong manca la chokeslam e Gail connette una DDT! Le due avversarie sono a terra e Tucker conta! Gail si alza, anche Kong, calci di Gail alle spalle di Kong, Gail si lancia alle corde, drop kick basso, quindi crossbody dalla terza corda sempre di Gail! Pin, due! Gail va per la Eat Defeat, Kong reagisce e va per la sua Implant Buster, roll-up di Gail che ottiene il pin vincente!

VINCITRICE: GAIL KIM

KNOCKOUTS: Awesome Kong, Gail Kim, Brooke 3, Madison Rayne 0.

15,658FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati