Impact Wrestling Report 28-09-2017

Video sulle rivalità che vedremo in questo episodio e poi…


X-DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH
TREVOR LEE (c) w/Caleb Konley VS. PETEY WILLIAMS

…iniziamo subito con un match titolato. Scambio di prese iniziale con headscissors di Williams, hurricanrana sempre di Williams e Lee va fuori ring. Williams fa quello che vuole sul ring, e fuori ring connette un'altra hurricanrana. Punt kick dall'apron di Lee che riprende controllo della contesa, prova un paio di pin senza successo. Dopo uno scambio di pugni e calci, Williams reagisce con una side Russian leg sweep e arriva vicino al tre, Canadian Destroyer connessa, Konley tira fuori l'arbitro dal ring e dice che Williams ha colpito Lee con la cintura, l'arbitro espelle Konley dall'area ring, Lee colpisce Williams con la cintura ma Williams si salva al due. Double foot stomp di Lee dopo uno scambio di calci e pin vincente.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: TREVOR LEE

Dal loro quartier generale i LAX dicono, a modo loro, che distruggeranno gli OVE stasera e poi si andranno a divertire.

ROSEMARY, ALLIE & GAIL KIM VS. TAYA VALKYRIE, TARYN TERRELL & SIENNA

Iniziano Taya e Rosemary. Rosemary ha la meglio e cambio per Taryn e Gail, Taryn però non vuole affrontare Gail ed entra di nuovo Taya. Taya schianta Gail all'angolo e la prende a pugni, big boot di Gail e hurricanrana (che è la mossa della settimana). Tutte le atlete si ritrovano sul ring prima dello stacco pubblicitario. Si ritorna in onda con Gail e Sienna, Sienna manda Gail contro l'angolo, altra situazione di caos con le heel che pestano tutte insieme Gail. Entra Taryn con una facebuster, la dominazione su Gail continua. Quindi cambio per Allie che fa piazza pulita di Taryn, German suplex di Rosemary su Sienna, drop kick di Taya che poi si butta su Rosemary fuori ring, Gail si lancia su Taya, Allie rimane sola e Sienna la schiena coi piedi sulle corde.

VINCITRICI: TAYA VALKYRIE, TARYN TERRELL & SIENNA

Eli Drake, dal backstage, dice che la GFW non lo vuole campione ed invece vuole il pupillo di tutti Johnny Impact, ma questo non accadrà.

Joseph Park e Grado sono a cena e Park consegna a Grado la sua prima busta paga. Grado è in ring gear a cena fuori.

James Storm arriva sul ring e dice di essere stanco di questa situazione, lui è il migliore che la GFW ha da offrire. Storm ce l'ha con la AAA, colpevole secondo lui di mandare chi vuole per prendere le cinture per le quali gli atleti GFW si battono duramente ogni settimana, e sullo stage si presenta Texano Jr. Storm dice che tutto questo non c'entra nulla con USA VS MESSICO, e che siamo tutti umani e dobbiamo impararlo, poi chiama Texano Jr in cinque/sei modi razzisti diversi e inizia la rissa. Arriva Fantasma Jr ed inizia il pestaggio due contro uno con tanto di frustate. Ethan Carter III arriva a salvare la situazione, i messicani vengono messi in fuga e Carter e Storm continuano a guardarsi in cagnesco.

Dopo la pubblicità Storm e Carter, seppur dichiarando di odiarsi, chiedono a Jim Cornette un match contro Texano e Fantasma per la prossima settimana e lo ottengono.

Episodio 3 di Global Forged.

GFW TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
LAX (c) VS. OVE

Iniziano Santana e Dave, con il messicano che ha completo controllo del match mentre Ortiz, fuori ring, scaraventa Jake contro le scalette di metallo. Back suplex dalla seconda corda di Santana, entra Ortiz con un leg drop dalla seconda corda. Dave va fuori ring dove Diamante lo mena un po', Northernlights suplex di Ortiz e due. Dave è isolato all'angolo dei LAX che lo distruggono senza ottenere però il pin vincente. Dave riesce a dare il cambio a Jake che fa piazza pulita. Superplex into power bomb degli OVE, Ortiz salva su Santana. Pestaggio due contro uno degli OVE, Ortiz si salva con due big boot e un death valley driver all'angolo su Dave. Cannon ball di Santana, pin e due. Gli OVE ritornano al comando e Dave connette una DDT su Ortiz, pin e tre.

VINCITORI E NUOVI CAMPIONI: OHIO VERSUS EVERYTHING

Ed è il momento del main event.

GFW HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH
ELI DRAKE (c) w/Chris Adonis VS. JOHNNY IMPACT

Impact inizia con dei pugni e una running clothesline, una stinger splash e una Irish whip, spallata di Drake. Drake va sulle corde facendosi male, enziguri di Impact che lo manda fuori ring. Disturbo di Adonis che dà l'opportunità a Drake di recuperare. Clothesline di Impact e neckbreaker, primo pin e primo due. Impact continua l'offensiva con un corkscrew neckbreaker, altro due. Drake reagisce con dei calci, spinning kick di Impact che si lancia alle corde, Adonis lo tiene per una caviglia. Invece che per la squalifica, Brian Hebner decide per espellere Adonis dalla ring area. Scambio di pugni al centro del ring, Impact ha la meglio e mette Drake all'angolo, combo backbreaker e side Russian leg sweep, leg drop e conto di due. Bella sequenza. Backslide di Drake che prova uno schienamento, Impact si salva e connette uno standing moonsault per un conto di due. Si va sul paletto. Super neckbreaker, pin, due. Ancora uno scambio di pugni, Drake va agli occhi di Impact e lo stende con una clothesline, solo due. Running clothesline di Drake che per sbaglio colpisce l'arbitro. Super kick di Impact ma siamo senza arbitro, Impact chiede un altro arbitro e nel frattempo torna Adonis. Drake colpisce Impact con la cintura dei pesi massimi, schiena e arriva Brian Stiffler che conta due. Drake si arrabbia con Stiffler e lo colpisce con un pugno. Pestaggio due contro uno, Impact reagisce dall'angolo ma per poco, Drake colpisce per sbaglio Adonis con la cintura, Impact connette un'altra neckbreaker e schiena, è solo due. Impact va sul paletto, Drake si protegge con Hebner, Impact lo salta e subisce un low blow e il Gravy Train per la vittoria.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: ELI DRAKE

Dopo il match Adonis e Drake iniziano un altro pestaggio ai danni di Johnny Impact, arriva Garza Jr a salvare Impact e a fare piazza pulita di Adonis e Drake, ma poi arrivano i LAX che pestano Garza. Arrivano gli arbitri e Adonis e Drake pestano anche loro, quindi arriva Jim Cornette e Victory Road 2017 finisce nel caos.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati