Impact Wrestling Report 28-06-2012

Nella marcia di avvicinamento verso Destination X, è ormai ufficiale il main event di tale evento in pay per view: il TNA X-Division Austin Aries sfiderà il TNA World Heavyweight Champion Bobby Roode con in palio il titolo mondiale dei pesi massimi, ma per poter usufruire di questa opportunità, Austin Aries renderà vacante il suo titolo X-Division. Quali schermaglie attendono “Double A” e l'It Factor del pro wrestling? E quale lottatore delle Bound For Glory Series avanzerà nella classifica che consente di ottenere una title shot a ottobre proprio nel pay per view più importante della TNA? E infine, riuscirà Taeler Hendrix a diventare la nuova knockout della TNA? Questo e altro ancora dalla Impact Zone dove un afono e devastato Lino “AUF WIEDERSEHEN!!!” Basso è alla tastiera per questo TNA Impact Wrestling Report in HD!!!

Dopo aver visto un video che mostra la proposta di Hulk Hogan ad Austin Aries due settimane fa, ovvero il concedergli la possibilità di lottare in un main event e per di più con in palio il titolo mondiale ma a patto di consegnare il titolo X-Division da imbattuto e le ultime vicessitudini nella delicata e intricata vicenda che coinvolge AJ Styles e Dixie Carter, proprio quest'ultimi sono nel backstage e la presidentessa TNA dice che è davvero contenta che questa storia sia finita e che possano andare avanti nelle proprie vite mentre AJ Styles sostiene che lui guarda avanti nel poter mettere fuori causa Christopher Daniels e Kazarian questa sera, e non lo farà solo per se stesso e per Dixie Carter, ma soprattutto per Claire, la ragazza che abbiamo visto la scorsa settimana.

Prprio Dixie Carter è a colloquio con Claire, e probabilmente sentiremo ancora parlare di lei nel proseguo della serata.

Le immagini ci portano ora dentro l'Impact Zone con la grafica che mostra quello che sarà il main event della serata, ovvero un match valevole per i TNA World Tag Team Championship, i campioni AJ Styles e Kurt Angle difenderanno per la prima volta le cinture dall'assalto degli ex campioni e acerrimi rivali di AJ Styles, ovvero Christopher Daniels e Kazarian!!

Il primo match della serata è valevole per le Bound For Glory Series, e il primo a fare il suo ingresso è Mr.Anderson, il suo avversario di stasera sarà Rob Van Dam!! Wristlock di Mr.Anderson con RVD che risponde con una waistlock, i lottatori ora tentano più volte di chiudere subito il match con alcuni tentativi di roll-up ma poi Mr.Anderson, dopo una stretta di mano con Rob Van Dam, colpisce The Whole F'n Show con un suplex ma RVD risponde poco dopo con un bodyscissor cradle, ancora Rob Van Dam con un abdominal stretch e con una guillotine cradle ma Mr.Anderson riesce a liberarsi e a colpire il suo avversario con un running back elbow per poi eseguire la ruota tramutata in un moonsault. Rob Van Dam prosegue la sua offensiva con uno split legged moonsault ma Mr.Anderson alza le gambe al momento giusto e tenta la Mic Check, Rob Van Dam riesce in qualche modo a evitare la manovra ma subisce poco dopo un rolling neckbreaker. Mr.Anderson ora blocca RVD in una sleeper, Rob Van Dam riesce a liberarsi e a evitare il finlay roll per eseguire poi un roll-up!! 1,2,3!!! Rob Van Dam si aggiudica questo match e guadagna i suoi primi sette punti nella classifica che, tenendo conto degli house shows che si sono svolti nello scorso weekend, è attualmente così composta:

1) JAMES STORM 36 POINTS
2) SAMOA JOE 17 POINTS
3) KURT ANGLE 10 POINTS
4) MR.ANDERSON 9 POINTS
5) D'ANGELO DINERO 7 POINTS
5) MAGNUS 7 POINTS
5) JEFF HARDY 7 POINTS
5) ROB VAN DAM 7 POINTS
9) CHRISTOPHER DANIELS 5 POINTS
10) ROBBIE E 0 POINTS
10) AJ STYLES 0 POINTS
10) BULLY RAY 0 POINTS

Il TNA X-Division Champion Austin Aries fa il suo ingresso sul quadrato in abiti civili e dice che la scorsa settimana ha dovuto prendere una decisione difficile, e assicura che non è stato facile decidere di rendere vacante, in vista di Destination X, il suo titolo X-Division, ma è anche vero che ha sconfitto lottatori di caratura maggiore come Bully Ray e Samoa Joe, di conseguenza ha voluto cimentarsi in qualcosa di più grosso e prestigioso della X-Division, ed è per questo che ha inserito la cosidetta opzione C, ovvero il poter consentire, ogni anno, quando ci si avvicinerà al pay per view Destination X, che l'attuale campione X-Division, chiunque esso sia, possa sfidare l'attuale campione dei pesi massimi. Ora la domanda è una sola, ovvero cosa ne sarà del TNA X-Division Championship: lui sa che ci sarà un torneo per stabilire un nuovo campione X-Division, ed è soddisfatto che grazie a lui, ogni anno, il lottatore che arriverà da campione X-Division a Destination X potrà sfidare colui che avrà il titolo dei pesi massimi attorno alla sua vita. Irrompe però la theme music dell'It Factor del pro wrestling nonchè campione dei pesi massimi TNA, Bobby Roode, che arriva sul ring e dice che ciò che ha in mano lui, è la cintura che conta di più, è il vero titolo mondiale, ed è proprio grazie a lui che la cintura dei pesi massimi ha il valore che merita, lui è il più longevo campione nella storia della TNA e se Austin Aries vuole parlare di opportunità, farebbe meglio a ricordarsi che attualmente ci sono ben dodici lottatori impegnati nelle Bound For Glory Series per ottenere una title shot in un match contro di lui, e se oggi Austin Aries ha una chance di poterlo affrontare con il titolo mondiale in palio, è solo grazie ad Hulk Hogan, e la sua opzione C è solo un grosso fallimento perchè lo stesso AA ha reso se stesso e la X-Division un fallimento, e a Destination X farà in modo che Austin Aries fallirà nel suo intento di diventare il prossimo campione dei pesi massimi TNA perchè non è al suo livello. Bobby Roode ora ordina a Austin Aries di uscire dal “suo” ring, ma AA chiede ironicamente cosa possa succedere se gli dice che questo è il “suo” ring. Austin Aries lascia cadere il microfono a terra e invita Bobby Roode a farsi sotto, ma il campione dei pesi massimi preferisce evitare il confronto diretto ed esce dal ring portando via con se il suo titolo mondiale. Austin Aries ha davanti a se una difficile sfida ma non è per nulla intimorito da Bobby Roode!!

Dopo aver rivisto ancora quanto accaduto sette giorni fa con AJ Styles, Dixie Carter e Claire Lynch, proprio quest'ultima dice che sua mamma era una persona molto vicina a Dixie Carter ed è per questo che conosce bene AJ Styles. Il cameramen poi chiede a Claire quando fu il momento dove le cose andarono per il verso sbagliato, e Claire risponde dicendo che tutto cominciò quando Christopher Daniels e Kazarian hanno avuto modo di conoscerla, lei non li aveva mai visti prima e non può ancora credere che hanno trasformato un gesto di umanità e di bontà d'animo in quella che è attualmente la situazione attuale.

Si va nel backstage proprio con Kazarian che è furioso con Christopher Daniels perchè lo accusa di averlo messo in situazioni difficili e delicate come l'aver tradito un amico come AJ Styles e l'aver messo in mezzo proprio “The Phenomenal” e Dixie Carter in una presunta relazione sentimentale. Christopher Daniels tenta di parlare e calmare Kazarian ma quest'ultimo è ancora piuttosto arrabbiato.

Il secondo match della serata stabilirà chi tra i due lottatori impegnati andrà a Destination X a contendere il vacante TNA X-Division Championship, e il primo a fare il suo ingresso è Sonjay Dutt!!! Sonjay Dutt ritorna in TNA dopo aver conquistato la World X Cup nel 2006 con il team USA ed essere stato impegnato in ROH, PWG e nel Ring Ka King, e il suo avversario è Rubix!! (In realtà sotto i panni di Rubix si cela Jigsaw, lottatore che ha militato in varie indy come la ROH, CZW e Chikara). Si parte con un flying headscissor di Sonjay Dutt che spedisce Rubix fuori dal ring, Sonjay Dutt si prepara subito per un suicide dive ma Rubix riesce a rientrare in tempo sul ring e colpire Sonjay Dutt che rotola fuori dal quadrato, suicide dive di Rubix che però poco dopo subisce il ritorno di Sonjay Dutt che mette a segno un dropkick e il pendulum kick seguiti da uno springboard splash, Rubix risponde con un enziguiri kick e con un german suplex ma Sonjay Dutt si riprende ed esegue una spinning tornado DDT e ora sale sulla corda più alta per mettere a segno un moonsault tramutato in un double stomp!! 1,2,3!!! Ritorno con vittoria per Sonjay Dutt che ora viene intervistato da Christy Hemme che gli chiede come ci si senta a essere tornato alla Impact Zone, Sonjay Dutt risponde dicendo che c'è qualcosa che non è mai riuscito a conquistare quando era in TNA, ovvero il TNA X-Division Championship, e ha tutta l'intenzione di riuscirci perchè nessuno ha la sua spavalderia!!

Viene mostrato un video risalente alla scorsa settimana dove i tre giudici del TNA Gut Check, ovvero Taz, Al Snow e Bruce Prichard discutono sulla performance di Taeler Hendrix, e i tre sembrano essere un po' dubbiosi nel concedere o meno l'opportunità alla bella rossa di far parte del roster TNA.

Il prossimo match in programma è valevole per le Bound For Glory Series, Bully Ray, nonostante gli attriti con Joseph Park siano sempre più grandi, affronta la Samoan Submission Machine, Samoa Joe!!! Bully Ray prova a intimorire Samoa Joe ma quest'ultimo, non appena si avvicina, mette in fuga Bully Ray che si rifugia oltre le corde, scambio di shoulderblocks con Bully Ray che ora colpisce Samoa Joe con un back elbow e infierisce sul suo braccio per poi colpirlo scorrettamente agli occhi, vertical suplex di Bully Ray seguito da un headbutt, ma è giunta l'ora di fermarsi per un po' per via della pubblicità!!

Rientrati sul ring vediamo Samoa Joe colpire Bully Ray con una serie di shoulderblocks e con un enziguiri kick , Bully Ray però risponde con una clothesline mentre poco dopo entrambi i lottatori finiscono a terra dopo essersi colpiti a vicenda con una clothesline, Samoa Joe si libera dalla morsa di Bully Ray ma il suo tentativo di vertical suplex non va a buon fine perchè Bully Ray sta ancora infierendo sul suo braccio con una armbar, Samoa Joe scende dal ring per recuperare un po' di sensibilità al suo braccio e riesce a trascinare giù Bully Ray , quest'ultimo però non si fa sorprendere e fa impattare il braccio di Samoa Joe contro i gradoni d'acciaio, Bully Ray ora riporta Samoa Joe sul ring e poco dopo si sposta in tempo evitando di essere colpito dal big splash di Bully Ray. Inverted atomic drop e big boot di Samoa Joe seguiti da un back senton, Bully Ray però risponde con un senton e si porta fuori dal quadrato per colpire Samoa Joe con un big boot, all'improvviso però arriva Joseph Park!!! Joseph Park arriva sull'apron ring e Bully Ray va subito a muso duro con lui, Joseph Park però non esita a rifilargli uno schiaffo!!! Mossa a sorpresa di Joseph Park che ha distratto Bully Ray consentendo a Samoa Joe di applicare la Coquina Clutch, e subito dopo Bully Ray cede!!! Altra vittoria per sottomissione da parte di Samoa Joe che ottiene altri dieci punti e consolida il secondo posto nella classifica delle BFG Series:

1) JAMES STORM 36 POINTS
2) SAMOA JOE 27 POINTS
3) KURT ANGLE 10 POINTS
4) MR.ANDERSON 9 POINTS
5) D'ANGELO DINERO 7 POINTS
5) MAGNUS 7 POINTS
5) JEFF HARDY 7 POINTS
5) ROB VAN DAM 7 POINTS
9) CHRISTOPHER DANIELS 5 POINTS
10) ROBBIE E 0 POINTS
10) AJ STYLES 0 POINTS
10) BULLY RAY 0 POINTS

A fine match Joseph Park si fa passare un microfono e dice ironicamente che lui sa chi è Bully Ray, ma si chiede se lo stesso Bully Ray sa chi è lui, ovvero Joseph Park, colui che è stata una vittima di bulli per una vita intera ma ha intenzione di porre fine a questa storia perchè non è più una questione che ruota attorno ad Abyss, è una questione tra lui e Bully Ray: ha visto Bully Ray infierire ingiustamente su tante persone e per troppo tempo, perciò avranno la loro resa dei conti. Joseph Park si da due settimane di tempo per prepararsi a un nuovo match con Bully Ray, e questa volta non si lascierà intimorire da lui!! Secondo Taz, dal tavolo di commento, Joseph Park è impazzito ma a quanto pare è davvero determinato a vendicarsi una volta per tutte di Bully Ray!!

Si ritorna nel backstage con Dixie Carter e Claire Lynch con la prima che sostiene che tutte le foto mostrate da Christopher Daniels non hanno niente a che vedere con una relazione con AJ Styles, e la telefonata tra loro stava a significare una festa a sorpresa per il compleanno del marito Serge, e aveva semplicemente chiesto a AJ Styles e ai suoi figli di unirsi in tale festa.

Kazarian è nell'ufficio di Hulk Hogan e dice che negli ultimi sei mesi ha commesso davvero tanti e troppi errori, lui vuole essere un campione in questa compagnia ma non al costo di “vendere” la sua integrità. Hulk Hogan non si dimostra troppo convinto dalle parole di Kazarian, ma sostiene ugualmente che appoggia il modo in cui Kazarian stia cercando di prendersi le sue responsabilità.

Madison Rayne trova Garett Bischoff nel backstage e si avvicina a lui cercando di approcciarsi, Madison però sembra alquanto timida e probabilmente non riesce a dire tutto ciò che avrebbe voluto dire davanti a Garett Bischoff che poi la saluta e si congeda da lei, il tutto mentre Madison Rayne non sembra particolarmente soddisfatta del suo primo incontro con Garett.

Brooke Hogan è assieme alla TNA Knockouts Champion Miss Tessmacher e le mostra un quadretto con una sua foto allegata al logo della Direct Auto Insurance, sponsor della TNA. Miss Tessmacher è felice ma viene bruscamente interrotta da Gail Kim che chiede senza troppi giri di parole il suo rematch titolato. Brooke Hogan non apprezza il fatto che Gail Kim tenti di dettare legge quando è lei che prende le decisioni che riguardano le knockouts, ma rivela ugualmente che Gail Kim otterrà il suo rematch la prossima settimana e farebbe meglio a prepararsi.

Il prossimo match stabilirà chi raggiungerà Sonjay Dutt a Destination X nel torneo che decreterà il nuovo TNA X-Division Champion, Rashad Cameron (in realtà si tratta di Sabian, lottatore che ha militato in Chikara e in CZW conquistando più volte i titoli di coppia e il Junior Heavyweight Championship) affronta Mason Andrews! (alcuni lo conosceranno meglio come Scorpion Sky avendo lottato in alcune indy europee oltre che in PWG e in NWA dove è l'attuale TV Champion). Mason Andrews tenta subito un roll-up in diverse circostanze e poi mette a segno un twisting dive, Rashad Cameron però reagisce con un suplex mancando però il bersaglio poco dopo con un moonsault, Mason Andrews ne approfitta per mettere a segno una serie di clotheslines e uno springboard crossbody. Rashad Cameron reagisce con un dropkick e si getta su Mason Andrews con un dive oltre la terza corda, ora Rashad Cameron si posiziona sulla corda più alta ma Mason Andrews è abile a rimettersi in piedi e farlo cadere colpendolo con una Frankensteiner, Rashad Cameron però poco dopo spinge Mason Andrews contro l'arbitro Brian Stiffler ed esegune la Flatliner!! 1,2,3!!! Rashad Cameron stacca il biglietto per Destination X e lotterà per il TNA X-Division Championship!! Christy Hemme intercetta Rashad Cameron per dargli il benvenuto alla Impact Zone e chiedere un commento a caldo sulla sua performance, Rashad Cameron risponde dicendo che sta per diventare il prossimo campione X-Division e abbiamo appena visto l'inizio del Cameron Movement!!

UP NEXT: Taeler Hendrix sarà riuscita a ben impressionare i giudici del TNA Gut Check e ad ottenere così un contratto con la federazione?

Hulk Hogan è sempre nel suo ufficio ma questa volta in compagnia di James Storm e Jeff Hardy: l'Hulkster, dopo aver chiesto come stiano i due e dopo aver ottenuto risposte positive, dice che è davvero soddisfatto di entrambi e che la prossima settimana lotteranno uno contro l'altro in un match valevole per le Bound For Glory Series, e sarà anche il main event della prossima settimana!!

Jeremy Borash è sul ring insieme ai tre giudici del TNA Gut Check, ovvero Taz, Al Snow e Bruce Prichard perchè è giunta l'ora dell'arrivo di Taeler Hendrix per scoprire se la lottatrice sarà riuscita a ottenere un contratto con la TNA. I tre giudici sono già consapevoli su quali spiegazioni dare a Taeler ma prima c'è ancora un minuto per sentire le parole della rossa lottatrice che dice di aver mostrato il meglio di se. Il primo a emettere il suo giudizio è Taz, che senza troppi giri di parole dice sì!! Primo esito positivo per Taeler Hendrix e ora tocca ad Al Snow che dice a Taeler Hendrix di conoscerla da tanto tempo al punto di averla vista crescere, ma attenzione, Taz all'improvviso scende dal ring e va a muso duro con un ragazzo del pubblico presente, e non è altri che Joey Ryan!!! Joey Ryan risente ancora dell'esito negativo del suo Gut Check e inveisce verbalmente contro Taz, anche Al Snow risponde a tono contro Joey Ryan e la security è costretta a intervenire per scortare Joey Ryan fuori dall'edificio. Dopo questo momento di smarrimento, si ritorna a valutare Taeler Hendrix e Al Snow, ripetendo di conoscere a fondo la ragazza, pensa che in fin dei conti lei abbia talento e potenza, ma allo stesso tempo non la ritiene ancora pronta per poter stare in uno show importante e in diretta come Impact Wrestling, quindi la sua risposta è no! Un parere positivo e un parere negativo, tutto il peso del giudizio finale spetta a Bruce Prichard ma prima Taeler Hendrix può dire qualcosa a suo vantaggio pur di riuscire ad arrivare al contratto con la TNA: Taeler sostiene che in un certo posto e in una certa ora, ad ognuno dei tre giudici presenti è stata concessa un'opportunità, di conseguenza lei vuole ottenere questa opportunità per dimostrare che può fare la differenza nella divisione femminile TNA e che è tutto ciò che vuole realmente! Bruce Prichard prende la parola e dice che Taeler Hendrix è ancora un po' “ruvida” sul quadrato e di conseguenza non è sicuro che sia pronta per il debutto in una compagnia come la TNA, ma è anche vero che lei ha cuore, desiderio e classe, perciò la sua risposta è sì!!! Taeler Hendrix ce l'ha fatta ed è un nuovo membro del roster TNA!!! Taeler Hendrix diventa la dodicesima knockout della TNA e ringrazia tutti coloro che l'hanno supportata per raggiungere questo importante traguardo, c'è una nuova stella tra le bellissime lottatrici TNA, e il suo nome è Taeler Hendrix!!

Kurt Angle è nel backstage con AJ Styles e gli dice che rispetta tutto ciò che ha fatto ultimamente con Dixie Carter, e che ci tiene a mantenere i titoli di coppia insieme a lui. AJ Styles risponde che ormai si è tolto un gran peso, Christopher Daniels e Kazarian sono praticamente divisi e stasera daranno il meglio di loro vincendo il match per poi scrollarsi di dosso la pesante ombra di Daniels a Destination X quando lo affronterà in un Last Man Standing Match!

LADIES AND GENTLEMAN, IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIT'S TIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FOR THE MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNN EVENT OF THE EVENING!!! I TNA World Tag Team Champions Kurt Angle e AJ Styles difendono i titoli di coppia per la prima volta dopo averli conquistati a Slammiversary contro gli ex campioni Christopher Daniels e Kazarian, in quella che però sarà una difficile riconquista perchè Daniels e Kazarian sono ormai ai ferri corti!! Iniziano la contesa AJ Styles e Kazarian con il primo che afferra Kazarian per la gola e lo porta all'angolo per poi colpirlo con un calcio alla schiena, tag per Kurt Angle con Kazarian che scappa subito in direzione di Christopher Daniels che entra ufficialmente nel match e colpisce Angle con uno springboard elbowdrop, tag per Kazarian che tenta lo schienamento e altro tag per Christopher Daniels che però subisce un backbody drop e un suplex da parte di Kurt Angle finendo fuori dal quadrato, e come se non bastasse si becca anche una flying headscissors di AJ Styles! Christopher Daniels discute ancora con Kazarian e i due sembrano ormai essere agli sgoccioli della loro alleanza, si ritorna sul match tra pochi minuti!!

Le immagini ritornano sul ring con Christopher Daniels che mette a segno una STO su AJ Styles e ora tenta l'arabian moonsault, AJ Styles però alza le gambe al momento giusto e da il tag a Kurt Angle , con Daniels che pur di evitare il contatto fisico con l'Olympic Gold Medalist da subito il tag a Kazarian che è vittima della triplice serie di suplex, lo stesso capita poco dopo con Christopher Daniels, anche lui vittima dei tre suplex di Kurt Angle che poi ne rifila un altro su Daniels dopo essere stato colpito con un elbow, Kazarian tenta di sorprendere Kurt Angle con la Fade To Black ma l'eroe olimpico riversa la manovra nella sua Ankle Lock!! Kazarian in qualche modo però riesce a liberarsi ma non si accorge che AJ Styles è pronto per sferrare lo springboard forearm per poi scontrarsi con Christopher Daniels che era sopraggiunto sul quadrato nei tentativi di crossbody, sia AJ Styles che Christopher Daniels sono a terra ma quest'ultimo riesce a far colpire accidentalmente l'arbitro Brian Hebner per poi spedire Kurt Angle fuori dal ring, Christopher Daniels ora prende una sedia e sta per usarla contro AJ Styles, ma Kazarian gli sfila la sedia e impedisce a Daniels di colpire AJ Styles!! Kazarian sembra aver preso la sua decisione finale e getta via la sedia facendo ad AJ Styles che può terminare il match, Pelè Kick di AJ Styles che ora si prepara per la Styles Clash, ma all'improvviso Kazarian riprende in mano la sedia e la usa per colpire AJ Styles!!! Kazarian ora lascia che Christopher Daniels possa schienare AJ!! 1,2,3!!! CHRISTOPHER DANIELS E KAZARIAN SONO I NUOVI TNA WORLD TAG TEAM CHAMPIONS!!! Daniels e Kazarian si riprendono le cinture di coppia e si scambiano uno sguardo che poi si tramuta in un abbraccio!!! Kazarian ha ingannato tutti facendo credere di essere pentito delle sue azioni ma in realtà è stata tutta una messa in scena ben congeniata per rimettere le mani sui titoli di coppia!!! Christopher Daniels prende il microfono e dice che questo è un giorno bellissimo perchè lui e Kazarian sono tornati campioni di coppia, e per quanto riguarda Claire, presente in prima fila assieme a Dixie Carter, ammette che lei ha detto la verità questa sera, ma non tutta la verità: Claire è incinta, e il padre del bambino è AJ Styles!!! Claire scoppia in lacrime mentre Dixie Carter inveisce verbalmente su Christopher Daniels nonostante non dimostri di credere alla versione data dall'ex Fallen Angel, quale sarà la verità che si cela dietro a questa storia, sempre più intricata di settimana in settimana?

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un segmento con Bray Wyatt per la Season Premiere di Raw

Ad una settimana dal suo passaggio ufficiale a Raw, Bray Wyatt ospiterà una nuova edizione della sua Firefly Fun House.

Calo di ascolti per la Season Premiere di SmackDown

La puntata di SmackDown successiva al draft non è riuscita ad evitare un calo negli ascolti, tornati leggermente sotto i due milioni di telespettatori.

Sedici match annunciati per il prossimo episodio di Dark

Anche la card del 57° episodio di Dark sarà molto ricca, con ben sedici match annunciati dalla AEW per lo show.

Stabilita la finale del G1 Climax 30

La finale della trentesima edizione del G1 Climax è ora nota: chi vincerà il torneo guadagnandosi il match titolato a Wrestle Kingdom 15?

Articoli Correlati