Impact Wrestling Report 28/04/2022 – Alexander vs Moose part 2!

Gia Miller si congratula con Josh Alexander nel backstage per aver vinto l’Impact World Title a Rebellion ma non c’è tempo per festeggiare perché dovrà difendere il suo titolo contro Moose. Alexander dice che c’è tutto il tempo di festeggiare perché la cintura è alla sua vita ora e ci rimarrà. Negli ultimi sei mesi ha provato tutte le emozioni esistenti.


Alexander dice che ovviamente Moose non può che lamentarsi per aver avuto poco tempo per prepararsi al rematch con lui. Ma stasera lo metterà a tacere per sempre. Gia Miller chiede ad Alexander cosa ne pensa dell’avversario che sarà scelto da Scott D’Amore per Under Siege, Alexander risponde che chiunque sia sarà pronto ad accoglierlo.

La nuova AAA Reina de Reinas Champion Taya Valkyrie si dirige sul ring! Taya viene accolta da un’ottima reazione da parte del pubblico, sale sul ring e prende un microfono. Taya ringrazia il pubblico e dice che nell’ultimo anno ha avuto molto tempo per riflettere. Era sola, lontana da amici e famiglia, mentre la sua passione e la sua creatività erano in ostaggio.

Ma oggi è lì con tutti loro sul ring di Impact e sa benissimo chi sia lei. Lei sa quanto vale, e sa che a volte si deve toccare il fondo per trovare la motivazione per tornare il top. Ed è esattamente quello che ha fatto a Rebellion quando ha battuto la Champ Champ diventando una quattro volte AAA Reina de Reinas Champion. Perché lei è la Wera Loca… ma Deonna Purrazzo la attacca alle spalle!

Deonna Purrazzo attacca Taya alle spalle e la mette nella Fujiwara Armbar! E Taya urla dal dolore! Ma risuona la musica del Decay! Rosemary e Havok si dirigono sul ring. Il loro arrivo fa sì che Deonna batta in ritirata. Taya si rialza e ha un faccia a faccia con Rosemary… intanto arrivano le avversarie del Decay, Tasha Steelz e Savannah Evans! E noi ci prendiamo un break!

Torniamo sul ring per il match proprio mentre scoppia la rissa generale tra le quattro. Il Decay ha le meglio sulle due e le spedisce fuori ring, intanto il match non è ancora cominciato ufficialmente, l’arbitro non ha decretato l’inizio. Il Decay è in controllo sulle due avversarie, le schiantano l’una contro l’altra. Adesso lanciano Tasha sul ring, ci sale anche Havok, finalmente si comincia.

Knockouts Tag Team match:
Tasha Steelz & Savannah Evans vs Decay (Rosemary & Havok)

Havok schianta ripetutamente Tasha contro uno degli angoli, poi la lancia da una parte all’altra del ring. Tasha sembra essersi infortunata, l’arbitro si accerta delle sue condizioni. Tasha si rialza, Havok la va a prendere e la schianta all’angolo. Tag per Rosemary, Double Corner Irish Whip. E ora Double Corner Splash! Altro Corner Splash di Rosemary, Fisherman Suplex, 1…2…E NO!

Tasha è in difficoltà, Rosemary la rialza ma Tasha riesce a sfuggire e fa entrare Savannah. Le due si colpiscono a vicenda ma Savannah schianta Rosemary all’angolo. Rosemary la respinge con una gomitata però e va con una Tarantula, con l’arbitro costretta a richiamarla. Savannah però afferra Rosemary e la schianta di peso a terra! 1…2…NO! Serie di pugni di Savannah che ora schianta Rosemary al proprio angolo, tag per Tasha.

Che ora va con una serie di calci all’addome, Corner Uppercut. Roundhouse Kick, ora Snapmare e calcio al volto. Schiena, 1…2…NO. Tasha rialza Rosemary, rientra Savannah. Ginocchiata all’addome, poi colpo di avambraccio. Pestone di Savannah, che ora schianta Rosemary all’angolo. Chop di Savannah. Che ora va con una serie di Corner Thrust. Savannah si cariaca Rosemary in spalla che però sfugge e fa entrare Havok!

Calcio all’addome e al volto di Havok! Roundhouse Kick! Arriva Tasha, Big Boot di Havok! Che ora si carica Savannah in spalla… Death Valley Driver! 1…2…E NO! Intanto Tasha va a prendere la sua cintura e la mette al suo angolo, poi va a distrarre l’arbitro ma viene buttata giù dall’apron e colpita con una Clothesline da Rosemary! Intanto Havok va con un Backbreaker su Savannah… la tiene in posizione, SPEAR DI ROSEMARY! Havok schiena, 1…2…E 3! E il Decay vince questo match!
VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: DECAY

Nuovo episodio di All About Me con Tenille Dashwood che ha Madison Rayne come co-conduttrice. Le due si vantano di essersi liberate di Kaleb e delle IInspiration e si tutto quello che hanno fatto finora quando si spengono le luci e appare Gisele Shaw. Madison le chiede se sia una stalker e come sia arrivata lì. Gisele dice che ha seguito la scia di profumo da due soldi e di insicurezza.

Tenille dice che non c’è spazio sotto la luce dei riflettori per altre persone a parte loro. Gisele sfida Tenille a sfidarla sul ring allora e se ne va. L’episodio di All About Me termina quindi così.

Promo di Impact Slammiversary, prossimo impegno in PPV per Impact che si terrà il 19 giugno.

Vincent fa un promo diretto a JONAH in cui dice che è un mostro, ma è pur sempre umano come anche Vincent, se loro si tagliano sanguinano. Ma PCO era umano, ora non lo è più. PCO si sta preparando alla battaglia tra i mostri… una battaglia chiamata Monster’s Ball. PCO urla il nome di JONAH.

Hannifan e Rehwoldt ci confermano che la settimana prossima ci sarà il Monster’s Ball tra JONAH e PCO, in più l’X Division Title match tra Ace Austin e Rocky Romero e anche un Tables match tra W. Morrissey e Brian Myers. In più, annunciati per Under Siege: il match per gli Impact World Tag Team Titles tra VBD e Briscoes, Taya vs Deonna per il Reina de Reinas Title, Bullet Club vs Honor No More e un match per il Knockouts Title tra Tasha e Havok.

BUT NOW… IT’S MAIN EVENT TIME!

Impact World Championship match:
Josh Alexander © vs Moose

Dave Penzer procede con le presentazioni ufficiali dei due wrestler prima di questo importante match da Rebellion. L’arbitro Brian Hebner prende la cintura da Josh Alexander e la alza al cielo. Si comincia e Moose attacca immediatamente Alexander sbattendolo all’angolo e andando con una serie di Corner Thrust, poi lo prende e lo lancia da una parte all’altra del ring.

Chop all’angolo di Moose, seguita da una seconda. Moose va faccia a faccia con Alexander che però va con una serie di chop. Moose riporta Alexander all’angolo ma Alexander evita e va ancora con delle chop. Moose risbatte Alexander all’angolo, Corner Uppercut. Moose vuole un Suplex su Alexander ma quest’ultimo è più veloce. Moose ripara all’angolo, serie di colpi di Alexander.

Colpi alla schiena di Alexander che ora schianta Moose all’angolo. Chop di Alexander. Che ora va con un Corner Irish Whip, Moose ribalta, Floatover e Roll Up di Alexander! 1…2…NO! Ma Alexander tiene la presa e cerca immediatamente la Ankle Lock! Moose lo scalcia via, Alexander finisce all’angolo, Moose lo attacca, Alexander lo respinge e salta sul paletto, Moose lo fa cadere però fuori dal ring! Moose è in controllo e noi ci prendiamo un break!

Torniamo live con Moose ancora in controllo, colpo alla schiena e pestone alla mano ai danni di Alexander. Adesso attacca il ginocchio di Alexander con un pestone, prima di strozzarlo con lo stivale all’angolo. Alexander ripara fuori ring, Moose esce dall’altra parte e va a prenderlo. Lo lancia con l’addome contro l’apron. Adesso gli prende le distanza per il Pump Kick ma Alexander lo blocca e va con una serie di chop!

Ma Alexander si distrae, Pump Kick di Moose! Che ora connette una Powerbomb contro l’apron! Bruttissimo colpo preso da Alexander! Moose lo rilancia sul quadrato e lo segue sul ring piuttosto lentamente. Chinlock di Moose che ora continua ad attaccare il ginocchio di Alexander e a strozzarlo all’angolo. Testata al retro della testa di Alexander ora, seguita da una chop all’angolo e lo strozza ancora all’angolo.

Alexander è in grave difficoltà. Moose lo rialza, pestone alla mano sinistra. Alexander cerca una reazione con dei colpi all’addome, Forearm al volto di Moose però. Che ora va con una Chinlock, attaccando il collo di Alexander che storicamente è un suo punto debole. Alexander cerca di rompere la presa… ce la fa ma Moose lo colpisce con una ginocchiata alla schiena.

Adesso i due iniziano a colpirsi al centro del ring ma Moose sembra avere una marcia in più. Calcio in faccia di Moose a Alexander che però ora sembra furioso. Ceffone di Moose, Alexander si rialza e va con una serie di schiaffi. Ginocchiata di Moose che lancia Alexander all’angolo che però esplode un Big Boot! E poi un altro! Ma fallisce il terzo, Moose evita! Cerca un Suplex ma Alexander evita e va con un German Suplex! E un secondo e un terzo!

Moose riesce a sfuggire alla presa di Alexander che cerca però ora il C4 Spike, Moose lo evita ma Alexander lo fa cadere e cerca la Ankle Lock! Moose fa resistenza impedendo a Alexander di afferrare la caviglia… Alexander risolve il problema chiudendo la Sharpshooter! Moose cerca di arrivare alle corde… ce la fa. Alexander è molto stanco ma ora Moose è a terra e anche lui sembra non averne più.

Alexander va a riprendere Moose che si muove a malapena. Lo imbraccia per il C4 Spike ma Moose lo trascina all’angolo. Moose manca una chop, Alexander la connette. Moose risponde. Adesso i due si sfidano al centro del ring a suon di Forearm Strike. Moose prende il controllo con diversi colpi consecutivi ma Alexander lo colpisce con un Forearm velocissimo!

Alexander vuole la Ripcord Clothesline ma Moose sfugge, Headbutt! E ora cerca lo Uranage… MA CON UN ROLL UP ALEXANDER CHIUDE LA ANKLE LOCK! Alexander trascina Moose al centro del ring ma Moose riesce a mandarlo a schiantare all’angolo! E stavolta connette lo Uranage! Moose è molto stanco ma ora ha il controllo, zoppica mentre va a riprendere Alexander.

Moose mette in posizione Alexander per la Powerbomb ma Alexander crolla a terra. Moose lo rimette in posizione, connette la Buckle Bomb! E ora Alexander si rialza lentamente… Moose prepara la Spear! Anzi no ci ripensa, va a riprendere Alexander che fa fatica a rialzarsi… vuole un’altra Buckle Bomb! Ma Alexander sfugge e connette a sua volta una Powerbomb! E ora lo mette in posizione… C4 SPIKE! ED È 1…2…E 3! Josh Alexander batte nuovamente Moose!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA IMPACT WORLD CHAMPION: JOSH ALEXANDER

Alexander festeggia e si rimette la cintura alla vita… QUANDO SUONA LA MUSICA DI TOMOHIRO ISHII! Che si porta sul ring… e a quanto pare sarà lui l’avversario di Josh Alexander a Under Siege! Ishii indica la cintura e Alexander lo sfida a farsi sotto! I due vanno faccia a faccia… i due si vedranno a Under Siege!

Ma per questo episodio dell’Impact Wrestling Report è tutto, appuntamento tra sette giorni!

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati