Impact Wrestling Report 28-02-2008

Bentornati ad Orlando per un'altra puntata di Impact!

Partiamo nel backstage con Angle che ripete il nome “Kevin Nash” mentre fa le flessioni, quando entra Karen, che vuole tornare ai tempi in cui erano ragazzi e uscivano assieme, e gli chiede scusa per settimana scorsa; Kurt è contento che lei sia rimasta delusa dal suo “altro marito” e sia tornata strisciando da lui. Deve sapere che quando si sono sposati lui ha detto 2 cose: “sì lo voglio” e “sono il boss” quindi deve solo stare zitta ed ascoltarlo. Karen dice che a volte non ti accorgi di quello che hai finché non l'hai perso, ma Angle ribatte “ti stai riferendo al titolo TNA, visto che io so di poter vivere benissimo senza di te!” e la caccia, poiché deve prepararsi al match (paragonandola ad Heather Mills, la seconda moglie di Paul McCartney che ha appena divorziato fregandosi un sacco di soldi…)

Next: ODB vs. Angelina Love, Eric Young vs. James Storm in un Ladder match per il World Drinking Championship, una nuova pesata del Team 3D, Jay Lethal e Sonjay Dutt vs. Scott Steiner e Petey Williams, e Kevin Nash vs. Kurt Angle!!
Ed entra Booker T, durante un breve recap della sua rivalità con Roode. Il Bookman è in borghese e sale sul ring a parlare: vuole che Roode esca sul ring a fronteggiarlo, e si prenderà una bella lezione! Risuona la musica di Roode, ma ad arrivare sul ring è Payton Banks! Lei dice che Roode non è ancora arrivato, ma le ha ordinato di portargli questo messaggio: uno schiaffone!! Ma arriva Traci Brooks e stende Banks con una Spear! E mentre la folla si scalda arriva la security a dividerle!

Il Team 3D deve seguire una dieta ferrea, ma è sottoposto a mille tentazioni: mentre Devine si ingozza di torta al cioccolato, loro devono accontentarsi di insalate e carote…

Next: Angle vs. Nash, Lethal e Dutt vs. Williams e Steiner con Rhaka Khan
JB è appunto con Steiner e Williams. Petey ringrazia Scott per la title shot al X Division, e Scotty dice che è contento che sia stato chiarito l'equivoco tra loro, e stasera lo terrà d'occhio durante il loro match, sarà come un test per vedere se è pronto all'iniziazione.

Le 2 coppie arrivano al ring, con Dutt che fa il baciamano a So Cal Val. Si comincia con Williams e Dutt. Sonjay parte bene con un Hip Toss, un Huricanrana e un Arm Drag, Petey si riprende con un Jaw Breaker e uno Spinning Kick, Dutt reagisce con un Dropkick, ma interviene Steiner, bloccato però da Lethal, che si lancia poi con un Suicide Dive su Williams!! Al ritorno dalla pubblicità vediamo una Military Press e una Running Steinerline su Lethal, che finisce fuori e viene lanciato addosso ai gradoni d'acciaio da Rhaka Khan! Risalito si prende una poderosa Chop e un Belly to Belly Suplex che porta al conto di 2. Tag per Petey che mette a segno un Suplex e blocca Lethal in un Chinlock, ma questi si libera e riesce a dare il tag a Dutt, che per prima cosa previene le interferenze di Steiner buttandolo giù dall'apron con un Running Dropkick, poi connette su Williams con una Running Huricanrana e uno Springboard Elbow, una Spinebuster e uno Springboard Moonsault ..1..2..Steiner interrompe!! Ma viene buttato fuori da un Missile Dropkick di Lethal seguito da un Superkick! Poi Jay sale sul paletto e Petey lo spinge giù. Sonjay colpisce Williams con uno Spinning Kick ma viene colpito dalla valigetta di Steiner! Facile per Petey ora connettere con la Canadian Destroyer e schienare ..1..2..3!!!

Continuiamo a vedere il Team 3D disperato perché come test finale Devine li ha portati in una pasticceria! E gli impedisce di mangiare, facendogli addirittura sputare le caramelle che avevano preso da una macchinetta! Segue un promo di Lockdown.

JB và dal paranoico Eric che si sta nascondendo da Rellik e Black Reign. Kaz tenta di spiegargli che non sono veri mostri, ma sono wrestler come loro, pagati per combattere e intrattenere: sono alter ego come Meat Monster, Dracula, Booger Beast, Frankestein, Freddy Krueger… ma Eric cita Cloverfield, Bigfoot, Gremlins: quelli sono veri! Kaz spera che anche Eric tiri fuori prima o poi il suo alter ego coraggioso!

Nel prossimo match vediamo il Team 3D (al povero Devon è stato anche proibito di mangiarsi i suoi hamburger preferiti, vediamo da una clip) contro Curry Man e “Stone Cold” Shark Boy! Si va alla pesatura di Devon, che non passa! Ora tocca a Ray… neanche lui va bene! I 2 iniziano a spogliarsi (Ray ha i boxer dei Looney Tunes!) ma non basta! Sono squalificati e il match non ci sarà!

JB sta consolando Karen, quando arriva AJ e ci pensa lui… le dice che Kurt in realtà le vuole bene, ma Karen gli dice che lui non è come Kurt, la fa sentire speciale… AJ dice che più tardi parlerà con Kurt.

Intanto sul ring Shark Boy non si accontenta di vincere per ritiro degli avversari, e lancia la sfida aperta a una coppia, che siano anche Mike Tenay e Don West, o Brad Pitt e Angelina Jolie! Ma rispondono all'appello 2 un po' più brutti: Black Reign e Rellik! Connettono subito con una Slingshot Flaceplant su Curry, ma Sharky stende Reign con una Lou Thesz Press! Big Boot di Rellik, incastrato però sul paletto da Curry, che vi scaglia anche Reign con una Irish Whip e li colpisce entrambi con una Back Splash! Poi si lancia con un Crossbody Block su Reign.. ma il conto non parte perché è tornato il Team 3D a distrarre l'arbitro, e Devine colpisce Curry con la kendo stick! Ora è Reign a schienare ..1..2..noo! Cross Body di Curry fuori ring sui 3D, arriva Kaz a neutralizzare Devine, e Shark Boy va per la Stunner su Black Reign..1..2..3!!! Vittoria finalmente degli eroi mascherati! Ma i cattivi, in maggioranza numerica iniziano il pestaggio! Ma arriva Eric Young! Colpisce i 3D, ma alla vista dei 2 mostri fugge a gambe levate! E così Ray può fare la consueta Powerbomb sul tavolo con Kaz!

Crystal è con Roode, che dice che stasera la corsa si ferma, la leggenda di Booker T cadrà!

Promo sulla storia dei VKM nella TNA: nel 2002 arriva BG James e diventa 2 volte campione di coppia con Konnan e Killings nei 3 Live Kru, nel 2005 arriva Kip James, si uniscono nel 2006 nella James Gang, e a fine anno diventano i VKM nella loro guerra con la WWE. Nel 2007 a Turning Point, c'è il Feast or Fired match, e sappiamo tutti come è andata dopo… West e Tenay ci dicono che le telecamere seguiranno sempre gli ex VKM… ma parte una musica: ecco che entra Robert Roode (in borghese) con Payton Banks! E' veramente stanco di sentire le fregnacce di Booker e dei suoi appostamenti per sorprenderlo! Chiama fuori Booker per presentargli il suo pugno, lo stesso che ha spaccato la faccia a sua moglie Sharmell! E Booker arriva di corsa! All'inizio sembra prevalere, ma è distratto dalla Banks, e subisce un DDT da Roode! Sempre la Banks passa delle manette a Roode, che le usa per ammanettarlo alla seconda corda mentre si toglie la cintura! Ma arriva la Brooks (e vederla correre è sempre un piacere) con una Spear da dietro a Roode! Ma Banks la soffoca con una cintura e la ammanetta alle corde! E cominciano a frustarli! La security tenta di intervenire, ma Roode la tiene a distanza a suon di frustate!
Vediamo i pareri sull'Elevation X match di Don West, Samoa Joe, Kaz, Chris Sabin, Kurt Angle e tutti son d'accordo sul fatto che sia pericolosissima!
Crystal è con Storm, che è arrabiato con Jacqueline perché ha chiesto un Ladder match con Young quando sa benissimo che lui beve talmente tanto da non riuscire a salirle le scale… Lei dice che vuole solo che superi le sue paure, visto che avrà un Elevation X match! Storm dice che lui non ha paura di niente, era lui negli America Most Wanted a volare giù dalle scale attraverso i tavoli! Miss Jackie dice che non è una vergogna aver paura, anche Eric ha paura di qualcosa, i mostri. Ma Storm dice che lei parla così perché non dovrà affrontare un Elevation X match!
Vediamo il Drinking Championship sospeso in aria, e comincia il match! Baseball Slide di Young sulla scala! Prova a farne un altro, ma Storm evita e lo colpisce con la scala! Suplex di Eric sul cemento. Al rientro dalla pubblicità siamo sul ring, ma per poco perché un Superkick di Storm spedisce Eric fuori. Molteplici colpi di Storm con la scala, e poi prova a salirci sopra per prendere la cintura… ma non ce la fa! Avrà paura dell'altezza o ha solo bevuto troppo? Intanto Eric lo trascina sull'apron, ma Storm si libera con un Superkick che lo manda steso su una scala posizionata in orizzontale tra ring e transenne, e quindi per terra. Storm prova ancora salire sulla scala, ma non ce la fa! Jacqueline prova a spingerlo, lo incita salendo dall'altra parte, prende la cintura e la porge a Storm, che diventa campione di bevute, ma non è certo un buon test in vista dell'Elevation X! E arriva Rhino: GOORE GOORE GOORE!!! E se ne va con la cintura!

Next: Nash vs. Angle. Promo di Destination X

JB è con Angle e arriva AJ che vuole parlargli di Karen che sta piangendo. Kurt dice che lei piange sempre, come ogni altra donna. AJ dice che non è una donna qualsiasi, è sua moglie! Deve dargli dignità, rispetto… ma Angle dice che è solo una donna e se la conoscesse meglio saprebbe che è una *prostituta* (Kurt usa un'altra parola, che francamente mi pare eccessiva da usare per la propria moglie!) AJ vuole che Kurt si rimangi quella parola, ma l'Olympic Hero dice che è troppo impegnato per il match con Nash e lo manda via.

Vediamo arrivare sul ring la STUPENDA Angelina Love accompagnata da Velvet Sky, e vediamo anche una gufata che Roxxie Laveaux gli ha fatto nel backstage. Ma accompagnata da Raisha Saeed arriva la campionessa Awesome Kong! Angelina si fa perquisire dall'arbitro, che ne è ben contento (e chi non lo sarebbe…) ma cambia espressione quando è il turno di toccare Kong… la Love attacca Kong, ma ovviamente non riesce a fargli un DDT, e viene distrutta dai colpi di Kong, che infierisce con una Camel Clutch. Angelina prova a reagire, ma che fare se l'avversaria è così massiccia da rendere impossibile anche farle una Irish Whip? Love si lancia dal paletto ma viene presa al volo e si prende uno Spinning Backfist! E la campionessa la finisce con una Implant Buster e una Awesome Bomb!! 1..2..3!!! Che dimostrazione di potenza! Ma arriva ODB (questa volta da destra, dall'entrata dei buoni). Che sfida Kong a un Triple Threat con lei e Gail Kim a Destination X! E proprio Kim attacca Kong alle spalle, ma la campionessa si difende bene, riuscendo a vedersela con entrambe le sfidanti. Solo l'unione delle loro forze riesce a spedire fuori ring la mastodontica Kong. Le 2 face quindi si confrontano sul ring: entrambe vogliono la cintura!

Next: il main event con Nash ed Angle che si affronteranno per la prima volta!
E arriva sul ring appunto la Angle Alliance; dall'altro lato Kevin Nash è accompagnato da Samoa Joe e Christian Cage. Si parte, e il tifo è tutto a favore di… Christian Cage! Angle prova a fare un German Suplex, ma Nash retrocede fino a fargli impattare il paletto. Poi lo colpisce, lo prende a gomitate e ginocchiate all'angolo, lo carica sulla spalla, ma Kurt scivola giù e gli calcia le gambe. Peccato che poi si prenda un Big Boot e una Clothesline che lo fan volare fuori ring! Joe va a sfotterlo, e comincia la rissa! Joe contro Tomko e Cage contro AJ! Ma Earl Hebner li caccia via! Al ritorno dalla pubblicità Angle sta lavorando la gamba di Nash (ricordiamo che il ginocchio di Big Kev è stato chirurgicamente ricostruito) e lo chiude in una Figure 4 Leglock! WOOOOO!! Dopo una lunga sofferenza Nash riesce a girarsi, e ora è Angle a subire, ma riesce subito a toccare le corde. Dal nulla Nash se ne esce con una specie di Rock Bottom! E quindi una Side Walk Slam..1..2..noo!! Tenta la Jacknife Powerbomb..noo Angle la riversa in una Ankle Lock! Nash lo spinge via coi piedi, ed evita una carica di Angle che tira una crapata contro il paletto e cade fuori! Arriva Karen a controllare la salute di Angle, e lui la lancia via! E mentre JB e Styles arrivano a sincerarsi delle condizioni della bella mogliettina, Nash connette con la Jacknife Powerbomb! Va per lo schienamento, ma l'arbitro è fuori ring per ricacciare nel backstage Styles, intanto il pubblico è già arrivato a 10 contando lo schienamento… Nash si gira ad urlare all'arbitro e… Low Blow di Angle seguito dall'Olympic Slam!! 1..2..3!!! Intanto AJ porta fuori Karen che sta perdendo sangue dal volto, e Kurt se ne strafrega e continua le celebrazioni per la vittoria…

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati