Impact Wrestling Report 27-12-2018

Ultima puntata di Impact dell'anno! E come la settimana scorsa anche questa sarà dedicata al Best of Impact 2018, mettendo in pausa la sua consueta programmazione per mostrarci tutto il meglio dello show di quest'anno. E dopo i migliori momenti, stavolta toccherà ai match migliori del 2018. E allora bando alle chiacchiere, rivediamo quali match del 2018 hanno maggiormente colpito i fan! Grazie per aver scelto Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “Time And Time Again” Pierleoni e sono qui per raccontarvi l'ultima puntata dell'anno!

Josh Mathews ci dà il benvenuto alla seconda parte del Best of Impact 2018 e dice che la settimana scorsa abbiamo assistito ai migliori momenti del 2018, ma questa settimana vedremo i migliori match votati dagli stessi fan. Mathews inizia quindi parlando di un wrestler che ha debuttato a Impact nel 2018 e che è capace di usare il ring come nessun altro sa fare: Fénix.

Fénix dice che si ricorda quando era bambino, quando giocava sul letto di sua madre e sognava di essere un wrestler, il migliore del mondo. Molti altri wrestler, i migliori del mondo, hanno provato a uccidere quel sogno. Ma a Impact lui può essere il migliore del mondo. Lui non vede l'ora che arrivi Homecoming perché i Lucha Brothers sono a Impact per molti motivi e uno dei più grandi sono gli LAX. Loro sono una famiglia, ma qui si tratta di competizione e loro vogliono vincere i titoli.

Vediamo quindi il match che Fénix ha lottato qui a Impact il 5 luglio, avversario di quell'occasione era Rich Swann.

SINGLES MATCH:
RICH SWANN VS. FÉNIX

Scambio di chiavi articolari iniziali, quindi Fénix salta sulle corde e connette un armdrag che manda Swann fuori ring. Scambio di mosse acrobatiche, stand off, dive di Swann che poi porta Fénix sul ring, somersault dive sempre di Swann, poi scambio di chop. Calcio di Swann che poi connette una inside cradle per un conto di due. 450 splash dalla seconda corda sempre di Swann, altro due. Fénix reagisce con una Frankensteiner dalla terza corda ed una sit out Tombstone per un due. Swann prova un calcio, ma Fénix connette il suo Black Fire Driver per la vittoria.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: FÉNIX

Promo di Homecoming, con il videorecap della rivalità tra LAX e Lucha Bros che porterà a un match per i World Tag Team Titles.

Mathews parla del miglior tag team di Impact del 2018, tre volte World Tag Team Champions, i LAX.

Santana e Ortiz parlano dello Street Fight contro gli OGz, diverso da quelli che hanno sempre lottato poiché non c'era un pubblico, non era un match di wrestling ma davvero una lotta all'ultimo sangue. sss dice che l'ha riguardato successivamente e gli è sembrato di vedere un episodio di una serie televisiva. Riguardiamolo anche noi!

Konnan e King si accordano dicendo che nessuno della propria crew interverrà nello scontro tra i quattro atleti. E LA RISSA COMINCIA!!! Il combattimento è molto caotico e gli OGz prendono un iniziale vantaggio isolando Hernandez e King contravviene subito alle regole e manda dei membri della propria crew ad attaccare Santana ed Ortiz, Konnan risponde allo stesso modo….la situazione sfugge di mano ed Homicide cerca di colpire Santana con una forchetta per poi tentare la sua Cop Killa sull'asfalto, ma Santana salva la propria carriera e riesce ad evitarla King lancia il suo classico calzino con un oggetto dentro a Homicide, ma Ortiz lo intercetta e lo usa per mettere fuori gioco Homicide!! Ora Hernandez lancia Ortiz con la sua border boss contro tutti i membri della crew di Konnan ma alle spalle Santana con lo stesso calzino utilizzato in precedenza da Ortiz attacca Hernandez e lo mette a dormire.
I LAX HANNO VINTO LA RISSA!!! King sembra non volerlo accettare, e dice a Konnan che non è ancora finita…per poi inginocchiarsi e chiedere a Konnan di colpirlo…Konnan non esita e lo mette fuori gioco.

Altro promo di Homecoming, stavolta dedicato al match per il Knockouts Championship tra Tessa Blanchard e Taya, che avrà come arbitro speciale Gail Kim.

Tessa dice che Taya ha speso ogni insulto possibile per lei: l'ha chiamata imbrogliona e codarda. Lei non vuole togliere nulla a Taya che è forte e ha talento, è una grande Knockout. Ma non è Tessa Blanchard. E non è la Knockouts Champion. Il 6 gennaio a Homecoming dimostrerà a tutti e a Taya stessa che non è altro che la moglie di Johnny Impact.

Iniziamo quindi con la Top 5 dei migliori match del 2018! Al numero 5, proprio il precedente tra Tessa Blanchard e Taya, avvenuto in quel di Bound for Glory!

IMPACT KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP MATCH:
TESSA BLANCHARD © VS TAYA VALKYRIE

Taya prende il controllo della contesa con una headscissor a cui segue una violenta knee smash al volto di Tessa, irish whip all'angolo, corner elbow, Taya si prepara al secondo ma Tessa le è subito addosso con un corner forearm. Taya rovescia una irish whip e mette a segno una spear, intelligentemente Tessa rotola fuori ring, Taya sale sulle corde ma Tessa la disturba subito e Taya rimane appesa alle corde e Tessa mette a segno un apron neckbreaker. Hanging codebreaker di Tessa …1…2… Tessa chiama già il Buzzsaw DDT ma Taya risponde con un german suplex che fa cadere molto male Tessa sul braccio destro, la campionessa sbaglia uno splash, Taya la sistema all'angolo, corner hip attack e corner double knee smash della sfidante. Taya carica Tessa sulla terza corda, superplex connesso!! E a seguire applica una guillotine choke!! Tessa soffre ma si alza e di peso porta Taya verso l'angolo e se ne libera con un suplex. Le due si scambiano duri colpi a centro ring, altro tentativo di Buzzsaw DDT, Taya evita e si carica Tessa in spalla … TKO a segno …1…2… NO! Taya prepara la Road to Valhalla ma anche Tessa non si fa sorprendere e connette una cutter …1…2… Tessa sale sulle corde cercando la Magnum ma Taya se ne avvede, chokeslam connessa, Taya prende il posto di Tessa sulle corde … MOrtizNSAULT …1…2… Taya applica una cross legged stf, Tessa soffre ma riesce a liberarsi aggrappandosi al telone dell'apron ring, l'arbitro si distrae per sistemare il telo … MA INTANTO TAYA ESEGUE LA ROAD TO VALHALLA!! L'arbitro è in leggero ritardo …1…2…NO!!! Taya ci riprova ma stavolta Tessa si difende e la fa finire contro il paletto … BUZZSAW DDT E' FINITA!! …1…2… NO!!! Tessa è sotto shock, afferra Taya e sale sulle corde cercando una versione ad alto impatto del DDT, Taya si libera dalla morsa con Tessa sulle spalle in posizione per una powerbomb … Tessa rovescia in una hurracanrana che manda Taya contro il paletto!! Tessa sale sulla terza corda … MAGNUM CONNESSA …1…2…3…
VINCITRICE E ANCORA IMPACT KNOCKOUTS CHAMPION: TESSA BLANCHARD

Tessa Blanchard viene premiata come Best Female Wrestler of the Year dai conduttori dell'Apter Chat Podcast. Tessa ringrazia per il premio e dice che lo merita. Lei è la miglior wrestler del 2018 non solo per l'Apter Chat ma per tutto il wrestling.

Altro promo di Homecoming, che mostra come siamo arrivati al match tra Johnny Impact e Brian Cage per l'Impact World Title.

Proseguiamo con la Top 5 dei migliori match del 2018. Al numero 4 il 3-way match di Redemption per l'Impact World Title tra Austin Aries, Pentagón Jr. e Fénix.

IMPACT WORLD TITLE MATCH
AUSTIN ARIES © VS PENTAGÓN JR VS FÉNIX
Aries attacca in maniera aggressiva i due atleti di Lucha, prende slancio alle corde e si tiene prima di subire il doppio superkick che ha causato la sua sconfitta durante il primo incontro. Fénix sale in cattedra, ma Pentagón ferma subito il fratello con la sling blade, Fénix blocca il fratello, prova un moonsault, si intromette Aries, spinning kick per lui e rolling cutter su Pentagón. Aries si libera di Fénix ed applica LA LAST CHANCERY SU PENTAGÓN … immediato missile dropkick di Fénix a rompere tutto. Scambio di chop, corner uppercut di Aries e poi diving european uppercut …1…2… Aries prova la brainbuster su Fénix, arriva Pentagón che rifila un superkick accidentale al fratello, ne approfitta il campione, bulldog ed ancora Lat Chancery connessa ma Fénix anche ora ferma tutto facilmente. Scambio di colpi tra lui e Aries col messicano che getta Aries fuori ring ma il campione si inventa una headscissor immediata su Pentagón, senza paura arriva Fénix che si getta su entrambi col tornillo verso l'esterno ring. Fénix rigetta il fratello sul ring … swanton bomb …1…2…Aries ferma tutto, tenta la brainbuster su Fénix ma nel farlo subisce anche un german suplex da Pentagón!!…1…2… Pentaagon prova la Sacrifice su Aries ma il fratello salva l'Impact Champion, scambio di colpi tra lui e Fénix, improvviso discus fivearm, shin breaker e facebuster in combinazione e IED a segno. Aries sale sulle corde ma Pentagón lo fa cadere, lungblower su Fénix …1…2… Fénix reagisce ma il fratello lo doma con un superkick, sale sulle corde, rolling uppercut di Fénix che si carica in spalla il fratello per una Spinning Muscle Buster …1…2… Fénix continua a compire ma Pentagón si risveglia e connette il Pentagón Driver …1…2… Aries interviene, prova la Brainbuster ma Pentagón evita, va sull'apron, cerca di caricarsi Pentagón in spalla ma subisce un neck snap dal campione. Aries carica l'Heat Seeking Missile, Pentagón stende Fénix con un superkick, sembra bloccare Aries per un attimo ma finisce lanciato tra il pubblico. Aries rigetta entrambi gli avversari sul ring … DOUBLE 450° SPLASH …1…2… NO!! Aries colpisce entrambi i suoi avversari all'angolo … IED PER FÉNIX E PENTAGÓN!! Aries riprova la Brainbuster su Fénix ma non riesce, serie di superkick ai danni dell'Impact Champion, superkick su Fénix che poi si carica sia Fénix in spalla che Aries per il Package Piledriver … doppia mossa simultanea e riesce!! PACKAGE PILEDRIVER SU ARIES E GORY SPECIAL SU FÉNIX!! Pentagón afferra il braccio di Aries … SACRIFICE APPLICATA … PENTAGÓN DRIVER …1…2…3…
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E NUOVO IMPACT WORLD CHAMPION: PENTAGÓN JR.

Promo per il prossimo ritorno di Impact Wrestling a Las Vegas, tra il 15 e il 17 di febbraio.

I LAX parlano di Homecoming e dicono che sarà impressionante andare a Nashville, nello stesso ring calcato da decine e decine di leggende di Impact e poter seguire le loro orme. Tutti loro hanno creato il loro destino e loro potranno fare lo stesso nel tag team match più spinoso della storia. I due non vedono l'ora che arrivi il 6 gennaio.

Ora di scoprire la posizione numero 3! Che riguarda proprio i LAX e il loro match contro gli OGz di Slammiversary, che li ha visti difendere i loro World Tag Team Titles.

IMPACT WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP 5150 STREET FIGHT MATCH:
LAX (SANTANA & ORTIZ W/KONNAN) © VS THE OGZ (HOMICIDE & HERNANDEZ W/KING

The OGz (Homicide & Hernandez w/King) vs LAX (Santana & Ortiz w/Konnan) (c)
Intorno al ring ci sono bidoni, tavoli e tanti altri oggetti contundenti. I LAX fanno il loro ingresso tra il pubblico…e c'è subito la rissa sul ring! Santana manda Homicide fuori dal ring, ma Hernandez stende i campioni con una Clothesline! Hernandez tenta una Crucifix Bomb su Santana verso l'estero, ma Santana scende e, insieme a Ortiz, mandano Hernandez fuori dal ring. Homicide sull'apron, Triple Jump Dropkick di Santana. I LAX si lanciano sugli avversari con un Somersault! I campioni portano subito i tavolo sul ring, insieme ad altri oggetti! I tavoli vengono posizionati agli angoli. Homicide posiziona un tavolo sulle ringhiere. Hernandez colpisce Ortiz con una teglia! Santana fa la stessa cosa, ma Hernandez assorbe il colpo e colpisce Santana con la teglia! Gli sfidanti ottengono il controllo, Homicide strangola Santana con una catena! Gli sfidanti mandano i campioni fuori dal ring. Plancha di Hernandez sui campioni! Homicide manda Santana contro il tavolo fuori dal ring e lo lancia sul ring. Ortiz colpisce Hernandez con la teglia, ma Hernandez risponde con un colpo alla schiena! Homicide lancia un bidone su Ortiz! King passa della benzina ai suoi protetti! Hernandez si concentra su Ortiz fuori dal ring, mentre Homicide è alle prese con Santana sul ring. Low Blow di Santana! Anche Ortiz colpisce Hernandez con il coperchio del bidone, Hernandez inizia a perdere sangue dalla testa! Overhead Belly to Belly di Santana, Homicide rotola sulla rampa! Hernandez torna sul ring e colpisce Santana, mandando anche lui sulla rampa. Siamo sullo stage, dove gli OGz continuano a lavorare su Santana. Santana risponde con dei pugni su Homicide e un Superkick su Hernandez. Gli OGz tornano in vantaggio, Back Drop di Hernandez su Santana verso il ring! Hernandez posiziona Santana in Eletric Chair, Homicide sale sulla terza corda, ma Ortiz lo fa cadere! Santana scende dalle spalle di Hernandez e lo colpisce con un calcio! Ortiz mantiene Homicide bloccato all'angolo, Santana si lancia dalla terza corda, sopra di lui, su Hernandez…ma viene afferrato al volo! Homicide mantiene Ortiz bloccato all'angolo e Hernandez va a segno con una Powerbomb! 1…2…niente! Ortiz si libera dalla presa di Homicide e lo lancia all'angolo! Ortiz colpisce gli sfidanti con un coperchio di un bidone, per poi uscire dal ring. Prende una scala e la passa a Santana sul ring, che la posiziona al centro del ring e ci posiziona Hernandez sopra. Santana salta sulle spalle di Ortiz e atterra su Hernandez con una Rolling Senton! Combo Moonsault e Leg Drop da parte dei campioni! Hernandez esce dal ring. Doomdsday Device dei LAX! 1…2…Hernandez trascina via l'arbitro! Suicide Dive di Ortiz…ma Hernandez lo afferra al volo e lo lancia tra il pubblico! Santana schiaffeggia Hernandez e si lancia alle corde…ma Hernandez colpisce con Shoudler Block! Somersault di Homicide fuori dal ring…E TRAVOLGE SANTANA CONTRO IL TAVOLO!! Ortiz torna sul ring, dopo aver colpito Hernandez. Si carica Homicide sulle spalle…DEATH VALLEY DRIVER SUL TAVOLO!!! Il pubblico ne chiede un'altra e Ortiz va per accontentarli, ma Hernandez salva il compagno…E CONNETTE CON LA CRUCIFIX POWERBOMB CONTRO IL SECONDO TAVOLO!! Santana torna sul ring e attacca Hernandez, colpendolo con una Cannonball! Santana sanguina dalla mano. Scambio di pugni tra lui e Homicide, Cutter di Homicide, ma Santana la evita! Si lancia alle corde, ma Homicide lo colpisce con un braccio teso. Va per chiudere, ma Konnan è sull'apron! Homicide lo vede, lascia Santana…e sputa in faccia a Konnan! Konnan lo afferra alla gola…ma lancia qualcosa a Santana, un sacchetto…Homicide non se ne è accorto, Santana rovescia il contenuto del sacchetto…E SONO PUNTINE DA DISEGNO!! Santana lancia delle puntine sulla faccia di Homicide…E CONNETTE CON UN BODYSLAM!! Santana sulla terza corda…FROG SPLASH!! 1…2…3!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO E ANCORA IMPACT WORLD TAG TEAM CHAMPIONS: LAX

Johnny Impact dice che non può pensare a posto migliore di Nashville per prendere a calci in culo Brian Cage. Brian Cage non riuscirà a ottenere quello che vuole, ci scommette fin da ora.

Qual è il secondo match più bello del 2018? Semplice: il main event di Bound for Glory tra Johnny Impact e Austin Aries con l'Impact World Title in palio!

IMPACT WORLD CHAMPIONSHIP MATCH:
AUSTIN ARIES © W/KILLER KROSS & MOOSE VS JOHNNY IMPACT W/TAYA

La theme song di Johnny Impact risuona nell'arena… e ciò può voler dire solo una cosa: IT'S TIME FOR OUR MAIN EVENT! Classica entrata per Johnny che però subito dopo chiama a sé sua moglie Taya, che lo assisterà in questo match. Ma ecco che arriva il campione… arriva Austin Aries! Che si prende il suo tempo per presentarsi nell'arena, cintura alla vita e Moose e Killer Kross al seguito. Aries alza al cielo la sua cintura e siamo pronti per le consuete introduzioni del main event mentre Johnny e Aries continuano nelle loro schermaglie a centroring. Preparato il ring announcer, che annuncia Johnny proveniente da Slam City, prontamente corretto dal sindaco di Slamtown. Il ring announcer annuncia poi anche Aries, l'arbitro alza la cintura al cielo… si va! Suona la campanella e si è pronti per scoprire chi uscirà da questo match con la cintura alla vita! Ancora schermaglie a centroring, fasi di studio e tentativi di clinch non troppo convinti. Johnny cerca il Single Leg Takedown, Aries cerca la Last Chancery ma Johnny non glielo permette e Aries trasforma il tutto in una Front Facelock fino al rope break. Inizio molto lento, i due continuano a fissarsi e a scambiarsi complimenti. Calcio alla gamba di Aries, Johnny accusa il colpo. Collar & Elbow Tie Up, Johnny porta Aries alle corde e poi lo lancia all'angolo, Aries blocca la gamba a Johnny che però reagisce con un calcio e cerca di togliere aria ad Aries. Violenza vera e acredine reale tra questi due, Aries provoca Johnny mirando al gomito dislocato di Johnny. Testata e poi schiaffone di Aries! Ma Impact reagisce e va con un assalto che costringe Aries all'angolo! Aries ripara lì, Johnny non gli toglie gli occhi di dosso. Ancora clinch, Johnny porta Aries all'angolo e lo colpisce con una ginocchiata. Altra ginocchiata di Johnny e Irish Whip, Johnny lancia Aries fuori dal ring e poi va con un Pescado e stende il campione. E ora Aries finisce lanciato contro le transenne. Johnny è in controllo ma Aries prende una bottiglia d'acqua e colpisce Johnny Impact! E ora è Aries a lanciare Johnny contro le transenne…NO, Johnny ribalta! Ma Aries lo colpisce con una gomitata! E poi attacca Johnny… NO, Johnny evita con un salto e va con uno Standing Moonsault! E ora rilancia AA sul ring, cerca una mossa in Springboard ma Aries lo fa rovinare fuori dal ring! E ora Aries salta sull'angolo, Double Axe Handle fuori dal ring e Johnny è alla sua mercé. Colpi all'addome di Aries che ora rilancia Johnny sul ring e va con dei Knee Drop, schiena, 1…2…NO. Aries provoca Taya e poi colpisce Johnny con un calcio alla testa, ma Johnny reagisce immediatamente con uno schiaffo e una serie di pestoni all'angolo. Calcio all'addome di Johnny che però viene sorpreso da due ginocchiate di Aries e un calcio al fianco. Taya incita disperatamente Johnny da fuori ring, pestoni di Aries a Johnny e poi il campione provoca ancora Taya. Classica posa all'angolo di Aries che va con uno schiaffone su Johnny. Ancora schiaffo di Aries su Johnny. E ancora, ma Johnny stavolta reagisce con una serie di colpi e ora porta Aries all'angolo contato dall'arbitro. Corner Irish Whip di Johnny, cerca lo Springboard Enziguri ma Aries lo colpisce alla schiena al volo e Johnny precipita fuori ring. Poi Aries cerca il suo Suicide Dive ma Johnny lo colpisce al volo. E stavolta connette il suo Springboard Twisting Crossbody! 1…2…E NO, Aries ne esce. E ora Johnny si carica Aries in spalla che però ne esce a suon di gomitate. Cerca il suo Running Knee… NO, Aries contrattacca e chiude la Last Chanchery! Ma la mossa è chiusa male e Aries lascia la presa cercando delle ginocchiate, Johnny reagisce alla stessa maniera e va con un calcio all'addome e una ginocchiata al collo. E ora viene respinto alle corde… Springboard Enziguri! 1…2…NO! Ora i due iniziano a scambiarsi colpi al centro del ring, Johnny prende Aries di peso e lo porta sul paletto, colpi d'avambraccio di Johnny. Che ora sale sul paletto alla ricerca del Superplex o forse della Spanish Fly. Ma Aries non glielo permette e lo sbatte giù, Leaping Rana a segno! E ora Johnny finisce all'angolo… Aries cerca il suo Missile Dropkick ma Johnny lo colpisce al volo! E ora cerca la Starship Pain ma Aries rotola via ed evita. Poi Johnny lo va a prendere ma Aries lo ferma, Neckbreaker contro le corde. Ora Aries sale sul paletto ma viene respinto da Johnny che inizia a colpirlo al volto e ora i due sono entrambi sul paletto… SPANISH FLY! SPANISH FLY DI JOHNNY IMPACT! Che ora schiena! 1…2…NO, Aries ne esce all'ultimo istante! Johnny però non si perde d'animo e sale sulla terza corda, cerca il suo Rolling Splash ma Aries si sposta, Johnny atterra in piedi e lo colpisce con una ginocchiata. European Uppercut di Johnny, Aries finisce sull'apron. Johnny lo rialza e cerca un Suplex ma Aries blocca e colpisce Johnny all'addome. Ora è Aries che cerca un Suplex fuori ring! Ma ora è Johnny a bloccare e finisce anche lui sull'apron. I due ingaggiano una battaglia senza esclusione di colpi… finché Aries non carica Johnny, DEATH VALLEY DRIVER SULL'APRON! E ora Aries rilancia Johnny sul ring, Aries sale sulla terza corda… 450° SPLASH! 450° SPLASH A SEGNO! È finita! 1…2…E NO! NO! Johnny ne esce! Aries non ci crede e va a protestare con l'arbitro! Ma non perde altro tempo e va a colpire Johnny al volto all'angolo con una serie di colpi d'avambraccio. Cerca ancora l'Heat-seeking Missile ma Impact lo prende al volo! Aries però scende alle spalle… Roundhouse Kick di Johnny! E ora Superkick! Johnny ha l'occasione della vita, mette Aries in posizione… STARSHIP PAIN!!! STARSHIP PAIN!!! ED È 1…2…E NO, ARIES AFFERRA LE CORDE! E Johnny non ci crede, Aries era finito! E infatti non si rialza da terra, nonostante Johnny lo inciti a farlo. E ora lo carica per un Suplex ma Aries lo evita e va con il suo Roaring Elbow! E HEAT-SEEKING MISSILE CONNESSO! E BRAINBUSTER!!! BRAINBUSTER!! BRAINBUSTER! E stavolta è davvero finita! 1…2…E JOHNNY HA IL PIEDE SULLE CORDE! Aries non ci crede! E ora si distrae con Taya… Back Slide di Johnny! 1…2…NO! Aries ne esce e va con delle ginocchiate alle spalle… LAST CHANCERY! Ma Johnny riesce a raggiungere le corde! Aries continua a guardare Taya come un pazzo e torna a occuparsi di Johnny ma si prende uno schiaffo in faccia! I due ora si scambiano serie di colpi a centroring senza un chiaro vincitore… Aries va alle corde, manca una Clothesline, Johnny manca un Superkick… SUICIDE DIVE DI ARIES SU TAYA!!! MOSSA SCORRETTISSIMA DI ARIES! E ora Johnny non ci vede ovviamente più, calcio che scaraventa Aries contro le barriere! E ora Johnny schianta più volte Aries contro le barriere! Poi lo rilancia sul ring, School Boy di Aries, 1…2…NO! Superkick di Johnny! Che ora cerca un Suplex… ANZI NO, BRAINBUSTER! E ORA STARSHIP PAIN!!! E SCHIENA, 1…2…E 3!!! E JOHNNY IMPACT VINCE! JOHNNY IMPACT VINCE! JOHNNY IMPACT VINCE E CONQUISTA L'IMPACT WORLD TITLE!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E NUOVO IMPACT WORLD CHAMPION: JOHNNY IMPACT

Promo del tour di Impact Wrestling che porterà il roster a esibirsi l'11 e 12 gennaio a Città del Messico.

Sami Callihan fa le congratulazioni a se stesso e dice che finalmente sta iniziando a ottenere il rispetto che merita. I fan hanno deciso che il suo match contro Pentagón Jr. a Slammiversary è il migliore dell'anno. Callihan dice che non è solo il miglior match di Impact ma è anche il migliore di tutto il wrestling. Era ovvio che il loro match sarebbe stato tra i contendenti. Ma il 6 gennaio ci sarà Homecoming e le puntate saranno ancora tutte su di lui perché chiunque può scommettere che il suo match sarà ancora tra i contendenti a match dell'anno.

E quindi spoiler di Callihan che ci rivela qual è il miglior match dell'anno… il Mask vs Hair, “lucha de apuesta” tra Pentagón Jr. e Sami Callihan da Slammiversary XV!

LUCHA DE APUESTA: MASK VS HAIR MATCH
PENTAGÓN JR. VS SAMI CALLIHAN

Il pubblico è tutto dalla parte del messicano! I due si scambiano le taunt, sami colpisce subito cin un Bycycle Kick! Superkick di Pentagón! Bycycle Kick di Sami, ancora un Superkick! Pentagón si lancia alle corde, Slingblade! Pentagón colpisce con una Chop, ma il giubotto di Sami non gli infligge alcun danno. Ma Sami si slaccia il giubotto e chihede all'avverario di dargli tutto! BAM! Chop di Pentagón e Sami si pente della scelta. Ci spostiamo fuori dal ring, dove Pentagón ha il pieno controllo. Sami trova una reazione e colpisce Pentagón con una bottiglia del pubblico! Sami manca una Chop all'angolo, anche Pentagón ne manca una! I due si scambiano Chop e schiaffi, Pentagón ottiene il controllo con un caclio. Tenta la Fear Factor sull'apron, ma Sami esce dalla presa. Pentaon manda l'avversario fuori dal ring e tenta un Suicide Dive…ma Sami lo colpisce con una sedia!! Callihan porta varie sedie verso il ring…e dei chiodi enormi!! L'arbitro chiede di non farlo, ma Sami minaccia di colpirlo e strappa una parte della maschera di Pentagón!! Riprende i chiodi…”Cero Miedo” di Pentagón…e Sami lo colpisce con i chiodi!! Sami continua ad usare i chiodi sulla parte scoperta del volto di Pentagón, che inizia a sanguinare! Sami sembra un sadico! Sputa urlando al pubblico! Sami blocca Pentagón sulla terza corda, legandogli la maschera e prende il bastone! Ma Pentagón risponde ai colpi, riesce a liberarsi dalla corde e connette con il Backstabber! Pentagón prende i chiodi, ne mette uno in fronte a Sami…e sbatte con l'altro chiodo!! Ancora una volta, come un fabbro! Sami sta perdendo sangue, il messicano prende anche il bastone…E BATTE IL BASTONE SUL CHIODO!! Sami è ridotto ad una maschera di sangue…i due entrano in possesso di un chiodo ciascuno e cercano di colpirsi! Si bloccano…e alla fine si colpiscono a vicenda! E' una guerra! I due continuano a colpirsi con i chiodi, quasi vogliono uccidersi! Pentagón posiziona due sedie sul ring e mette a sedere Sami. I due si scambiano schiaffi, Sami mette le dita negli occhi di Pentagón…colpi di sedia, i due non si risparmiano nulla!! Sono di nuovo a terra, c'è sangue ovunque! Superkick di Pentagón all'angolo, ancora uno…Backstabber! 1…2…Sami alza una spalla! Pentagón vuole chiudere Sami nella Sacrifice!!! Sami resiste, la presa è chiusa, Pentagón sta per compiere il sacrificio…ma Sami riesce a liberarsi! Sami tenta un Piledriver sulla sedia, ma Pentagón evita e colpisce con la sedia! Arrivano i fratelli Christ!! Pentagón colpisce entrambi, ma Sami gli lancia addosso della sabbia!! Pentagón è acceccato, non riesce a vedere nulla! L'arbitro vuole aiutarlo…ma Pentagón colpisce l'arbitro!! Pentagón blocca l'arbitro nella Armbreaker…E GLI SPEZZA IL BRACCIO!!!! “You Fuc**d Up!” del pubblico! Pentagón torna a vedere e realizza di aver commesso un grave errore! Sami va per colpirlo, ma Pentagón evita! PENTAGÓN DRIVER!! Pentagón va per lo schienamento, ma il direttore di gara non ha più un braccio!! Pentagón va a lamentarsi con lui (ma se gli hai rotto tu il braccio?!). Sami lo colpisce…Piledriver sulla sedia!! Sami va per chiudere, ma non c'è l'arbitro! Arriva un nuovo direttore di gara!! 1…2..Pentagón alza una spalla! Sami porta sul ring 4 sedie e va per eseguire una nuova Piledriver…ma Pentagón esce dalla presa…E CONNETTE CON LA FEAR FACTOR SULLE SEDIE!!! 1…2…Sami alza una spalla!!! Pentagón non riesce a crederci!! Sami chiede all'avversario di colpirlo! Superkick di Pentagón! Sami ne vuole ancora! Altro Superkick! Sami sputa in faccia a Pentagón! Ennesimo Superkick! Pentagón esegue l'Armbreaker!! Conclude con la Fear Factor! 1…2…3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: PENTAGÓN JR.

Josh Mathews ci saluta e ci chiede di quali match parleremo nel 2019. Lo scopriremo innanzitutto a Homecoming, che è ormai a soli 10 giorni di distanza. Per ora buonanotte a tutti e alla prossima!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,665FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati