Impact Wrestling Report 27-11-2008

Benvenuti a una nuova puntata di iMPACT, una puntata speciale per un giorno speciale: dato che in America si festeggia il Giorno del Ringraziamento (Thanksgiving Day), anche la TNA ha deciso di celebrare la festività a suo modo: il Turkey Bowl Championship. Un torneo, dove nove wrestlers si sfideranno in dei triple torea match per decretare chi sarà il vincitore (che si porterà a casa i 25000 dollari di premio) e chi sarà lo sconfitto che dovrà vestirsi da tacchino. Ladies and gentleman, Demetrio Marino chiede scusa per il ritardo e vi invita ad allacciare le cinture: TNA iMPACT is next!

Parte la sigla, e si va subito nella Impact Zone dove Mike Tenay e Don West ci salutano e fanno partire I pyros. Quindi risuona una nuova musica, e ad entrare sono Rhino,AJ Styles, Joe e altri atleti dei Young Lions, con ultimi i Motor City Machine Guns. Rhino ha in mano un microfono, dicendo che chiede scusa a tutti se prende la parola in nome del gruppo, chiamato “TNA Frontline”, perché quando si è soldati si vuole essere in prima linea, Frontline per l'appunto, perché se combatti per qualcosa a cui tieni, tu vuoi stare in prima linea per combattere, sanguinare, sudare per quell'obiettivo. Rhino ricorda la difficoltà che loro hanno incontrato per far crescere questa compagnia, e lui vuol essere parte di questa guerra, per difendere la compagnia nella quale crede, ovvero la TNA. Grande ovazione del pubblico, mentre Rhino chiede al pubblico se loro credono nella Frontline e se vogliono combattere con loro. Rhino va tra il pubblico, per dare maggior risalto al pubblico che “crede” nella TNA e che combatterà con la Frontline. Rhino dice che a Final Resolution per combattere contro Kurt Angle e bandirlo dalla TNA. Poi si rivolge a AJ e Joe, per prendersi cura dei Main Event Mafia. Ma Rhino dice di essere preoccupato per quanto riguarda l'esperienza di questi ragazzi. Per questo Rhino ha chiamato nuovi alleati.. ma risuona la musica dei MEM!! Rhino viene bloccato dall'ingresso dei Mafia al completo. Angle prende la parola dicendo se Rhino parla seriamente. Angle dice che distruggerà Rhino per mettere così le mani addosso a Jarrett. Poi chiede chi sarebbero i nuovi alleati, perché Angle dice che sa che ogni individuo con un minimo di cervello starebbe della loro parte. Angle si rivolge a Rhino, chiedendogli cosa ha combinato negli ultimi quindici anni, e chiede se vuole prendere una altra stupida decisione. Angle gli dà tre secondi per pensarci. Angle conta fino a tre, ma al 2 Rhino stoppa tutto, dando la sua risposta che è “kiss my a**”. Steiner calma Angle, mentre Rhino minaccia Angle di distruggere Angle, a Final Resolution, con la sua Gore! Risuona la musica dei Frontline, mentre Angle è veramente inferocito.

Si ritorna nella Impact Zone dopo la pubblicità, e Angle è al microfono di Borash. Borash annuncia a Angle che ha scelto Mick Foley come Special Enforcer per il suo match contro Rhino a Final Resolution. Angle perde la testa dalla rabbia, e urla che andrà a cercare Jarrett. E andiamo sul ring per il primo match del Turkey Bowl Tournament: Sonjay Dutt vs. Hernandez vs. Rhino. E si inizia: Sonjay prova a colpire ripetutamente Rhino con un dropkick e diversi pugni, poi inizia a colpirsi con Hernandez, che lo sorprende con una sorta Backbreaker sulla spalla. Hernandez prende la sua maglietta e la usa per prendere Sonjay al collo e lanciarlo da una parte all'altra del ring. Sonjay viene poco dopo buttato fuori ring, e Rhino e Hernandez si misurano con prove di forza a centro ring, fino a che Rhino evita una clothesline e connette con una shoulder block. Rientra Sonjay a colpire Rhino con diversi pugni in testa. Sonjay Dutt prova una headlock su Rhino, che però resiste e prova un suplex, ma Sonjay evita e lancia via Hernandez che finisce addosso a Hernandez. Sonjay e Hernandez combattono a centro ring, e Sonjay ribalta una powerbomb con una huricanrana per un conto di 2. Sonjay cade fuori ring, mentre Hernandez è sulla terza corda per un Missile Dropkick su Rhino!!! Sonjay rientra e colpisce con un low dropkick e un enziguri su Hernandez, che cade fuori ring. Rhino connette con un Belly-to-Belly Suplex prima della GORE!!! 1….2…..3!!!

Borash e Angle da Jarrett. Jarrett dice che la decisione è definitiva, e Angle si arrabbia, adducendo che Jarrett non vuole combattere Angle, ma Jeff rilancia le accuse al mittente, dicendo che è meglio che lui si concentri sulla sfida con Rhino, perché Jarrett non vede l'ora di prendere il suo contratto e strapparlo. Angle ribatte dicendo a Genesis sarà Angle vs. Jarrett, e non avrà bisogno dei Main Event Mafia per poterlo distruggere di fronte a tutti. Angle dicendo che comunque avrà qualcuno a guardargli le spalle per evitare sporchi giochi di Mick Foley.

AJ Styles e Joe si lamentano con Rhino, chiedendo come i Frontline possono fidarsi di “loro”, e suppongo parlino dei nuovi alleati proposti da Rhino. La War Machine ribatte dicendo che se lui può fidarsi di loro, allora tutti possono. Ed arrivano di fronte al Team 3D!!! Ray discute con Rhino, mentre AJ e Joe fanno per andarsene. Devon li blocca dicendo dove vogliono andare, dicendo che loro han bisogno di qualcuno della loro stazza. Se vogliono andarsene che vadano, ma non avranno chance. Altre discussione, Rhino dice che AJ e Joe sono nella loro stessa situazione di quattordici anni fa. Rhino dice che loro, compresi il 3D, devono aiutare la compagnia. E se loro sono come Rhino, combatteranno assieme a loro. Ray applaude, poi ironicamente chiede se Rhino ha mai visto uno dei suoi promo in ECW. Ray chiede cosa ci guadagnerebbero loro. Irrompe Joe, dicendo che loro non ci guadagneranno direttamente nulla, ma per una volta loro avrebbero ragione. Quindi aspettano una risposta entro due ore. Joe e Angle se ne va, con Ray che dice a Devon “questo è quello che intendono i Mafia quando parlano di rispetto”.

Seconda semifinale del Turkey Bowl Championship: Consequences Creed vs. Cute Kip vs. Alex Shelley. Si inizia: con Shelley e Cute Kip ad attaccare Creed. Shelley lascia lo spazio a Kip, mentre Shelley si rilassa all'angolo. Ma Creed ribalta il tutto con un calcio e un enziguri. Scambio di Chops tra Alex e Creed, quindi i due si scambiano colpi. Pugni e neckbreaker di Creed. Hip toss su Kip e Drop toe hold su Shelley, e continua con un legdrop su Shelley!! Creed vola addosso a Shelley, caduto fuori ring, ma Cute lo attacca e lo manda contro le scalette d'acciaio a bordo ring. Shelley torna sul ring con Kip, e Shelley colpisce con una serie di calci, conto di 2. Kip esce dal ring, e Shelley gli vola addosso con una ginocchiata dall'apron ring a fuori ring!! Alex è sul ring, e rientra Creed, colpito da un pugno. Irish whip, gomitata di Shelley. Splash all'angolo di Creed, con seguente irish whip e somersault clothesline. Springboard bulldog di Creed che chiama la fine, ma entra Kip. Kip subisce diversi pugni, ma riesce a colpire Creed e buttare Alex fuori ring. Kip prova la Famasser, ma Alex lo blocca. Creed fa cadere Kip fuori ring e Shelley prova a colpire Creed con un springboard, ma Creed lo abbranca al volo.. no, Shelley si libera e blocca Creed buttandolo a terra per una sorta di roll-up per il tre vincente!!!!

Lauren è con le Beautiful People. Velvet Sky insulta come al solito Lauren, poi dice di avere due problemi: Cute Kip è stato appena fregato, poi si chiedono perché non hanno nulla in programma per Final Resolution. Poi arriva una lettera che Angelina riceve e legge: si legge che accettano l'offerta delle Beautiful People, e decide di accettare i 250000 dollari, si vede che si parla della Palin, e dell'offerta fatta un paio di settimane fa. Angelina continua a leggere, e la “Palin” dice di non poter partecipare a Final Constitution (Angelina e Sky si guardano stranite) per altri impegni, ma parteciperà a “Impass” (Angelina glissa con un “vabbè”) la prossima settimana. Intanto arriva Sharmell che chiede a Angelina e Velvet di vederle adesso, dato che Booker vuole vederle.

Pubblicità, quindi si ritorna in diretta dallo studio di Jarrett, che si trova con Rhino. Jarrett dice di concentrarsi su Angle, perché Angle sta facendo di tutto per distruggere questa compagnia. Rhino dà la sua parola, saluta e se ne va. Parte un nuovo Rough Cut, dove si parla dei LAX, di Homicide e Hernandez, di come loro son diventati amici e fratelli, combattendo assieme. Poi si va da Lauren, che si trova nello spogliatoio con il Team 3D. Ray dice che loro stanno pensando cosa scegliere, ma non accettano ultimatum. Ray dice che loro conoscono AJ e Joe, e loro sanno dove la Frontline stanno andando. E loro hanno fatto diventare grande la ECW, e continua a parlare per poco perché arriva Steiner!!! Scott dicendosi sorpreso dei Frontline. Steiner dice che la Main Event Mafia gli offre un contratto che loro non possono rifiutare.

Dopo il break pubblicitario, troviamo Christy e Traci Brooks litigare nell'ufficio della Brooks. Christy sembra voler combattere contro Kong, ma Traci gli ricorda che l'ultima volta che è stata sul ring con l'attuale campionessa, è rimasta svenuta per 15 minuti. Christy lo sa, ma dice che ha speso 3 mesi allenandosi e vuole una nuova chance. Traci dice che tre mesi non sono abbastanza, che Kong è una animale. Christy dice che farebbe qualsiasi cosa. Traci dice che lei sfiderà fra poco Raisha Saeed e se vincerà sfiderà Kong a Final Resolution. Ma non si prende responsabilità di quanto accadrà.

E siamo arrivati alla terza semifinale: Jimmy Rave vs. Sheik Abdul Bashir vs. Matt Morgan. Indovinate chi è l'arbitro: proprio quello che mena Bashir da settimane, Shane Sewell. Si inizia: Bashir e Rave si giocano a morra cinese il diritto di attaccare Morgan per primo,ma Morgan si libera di entrambi facilmente, in ogni modo. I due finiscono nello stesso angolo e colpiti con una splash. Poi Morgan finisce vittima di uno sgambetto, e Rave e Bashir ne approfittano per lavorare sulle gambe di Morgan. I due si accaniscono su Morgan all'angolo, poi, e lo attaccano con calci e pugni. Morgan reagisce però con un back body drop su Bashir!! Pugni per tutti, e headbutt tra i due, con seguente crossbody block su entrambi!!! 1…2…i suoi avversari alzano una spalla!! Bashir prova una sleeper hold su Rave, ma Morgan solleva entrambi per colpirli contemporaneamente con una Fall Away Slam!!! Footprint su Rave!!! Bashir evita la Footprint su Morgan, che cade fuori ring!!! Bashir e Rave sul ring, e Bashir ne approfitta per la sua DDT!!! 1….2…..3!!!! Bashir a gran sorpresa vince il match, e l'arbitro è costretto, a forte malincuore ad alzargli il braccio.

Backstage: le Beautiful People sono con Booker. Cute Kip che si chiede se Booker vuole veramente che Angelina e Velvet aiutino Sharmell. Booker è pronto a tutto, in cambio. Angelina propone uno scambio: i servigi delle Beautiful People in cambio del Locker Room. Booker sputa la champagne dalla sorpresa, sporcando Velvet che si mette a piangere. Cute allora dice alle sue donne di andarsene. Ma Booker alla fine accetta. Sharmell è sorpresa, e manda via Lauren per parlare privatamente con Booker.

Il team 3D è con i Mafia. Angle dice che loro sono una famiglia. Ray dice che in questo business ogni uomo deve curarsi solo di sé stesso. Angle dice che nei Mafia non è così, perché loro hanno un obiettivo in comune: il rispetto. Dalle retrovie Booker urla “respeeeect!”. Angle dice che il Team 3D hanno bisogno di loro. Devon dice che loro non hanno bisogno di altri, e chiede dov'erano quando han creato i Mafia. Angle dice che volevano risparmiarsi i colpi grossi alla fine. Steiner intanto gli porge due vestiti neri, in attesa della loro decisione.

Si torna sul ring, Knockout contest: Raisha Saeed, con musica personale, arriva sul ring per il suo match contro Christy Hemme. Si inizia con una presa di clinch, e Christy prova due roll-up per due conti da due. Ottimo inizio per Christy che colpisce con alcuni pugni all'angolo e un faceplant, conto di 2. Christy è scatenata e urla contro Raisha che cerca di scappare fuori ring. Christy fallisce un dropkick, e Raisha ne approfitta per un body slam, conto di 2. Calci di Raisha su Christy, che poi viene buttata fuori ring. Awesome Kong colpisce Christy con una mongolian chop e una irish whip contro le transenne, prima di ributtare Christy sul ring. Raisha schernisce Christy, poi la colpisce con un calcio alla schiena che manda Christy con la faccia al tappeto. Altro conto di 2 per Raisha, che sale sulla terza corda per un missile dropkick.. ma Christy evita!! Colpi di Christy che sale sulla seconda corda per il suo legdrop in spaccata, ma Raisha evita e prova una powerbomb.. no, Christy ribalta il tutto in un roll-up…1….2…..3!!! Christy vince il match e guadagna la title shot al titolo di Awesome Kong!!! Ma arriva proprio Kong!!! Kong distrugge Christy Hemme lanciandola da una parte all'altra del ring!! Awesome si fa aiutare da Rhaka Khan.. ma Christy evita due clothesline prima di uscire fuori ring per evitare guai peggiori!!!

Va in onda una intervista registrata con Mike Tenay e AJ Styles. Si parla di Rhino, con AJ che dice che si fida di lui e della direzione che può dare a questo gruppo. Si parla di rispetto tra AJ e Joe e i Motor City Machine Guns. AJ dice che tutti commettono errori, compresi loro. Ma stanno imparando da ciò. Tenay sposta il discorso su una frase detta da Sting, riguardo il rapporto di AJ con suo padre, che lo ha buttato fuori di casa quando era 15enne. Tenay invita AJ a parlarne. AJ dice che la storia è diversa, che fu lui ad andarsene di casa quando vide suo padre tornò a casa ubriaco picchiare la madre, ed ebbe una colluttazione con lui. AJ dice che suo padre lo amava, ma fu quella sera che capì cosa vuol dire rispetto.

Lauren è con Sting e Nash, e si parla di AJ. Sting non sa come sentirsi, mentre Nash è ben più critico, dicendo che AJ non si è mai preso le sue responsabilità. Sting si sente ancora insicuro, ma Nash ribatte dicendo che dalla loro parte è quella giusta, la parte dell'onore, tutto il resto sono cazzate.

Pubblicità, e torniamo con i Guns. Shelley dice che con 25000 dollari si potrebbe comprare la personalità per AJ, oppure una canottiera per Joe. Oppure un nuovo guardaroba per Mick Foley. Shelley riceve gli auguri da Chris Sabin, quindi si torna sul ring, per la finale del Turkey Bowl Tournament, giunto alla sua seconda edizione (l'anno scorso vinse Samoa Joe): Alex Shelley vs. Sheik Abdul Bashir vs. Rhino Jeremy Borash fa le introduzioni (mentre Alex Shelley è dietro di lui a fare le boccacce), mentre l'arbitro mostra il vestito da tacchino (che, lo ricordiamo, l'anno scorso venne vestito da AJ Styles). Si inizia con Bashir e Shelley ad attaccare Rhino all'angolo. Bashir e Shelley lavorano in coppia, ma subiscono una clothesline. Shelley viene buttato fuori ring, e Rhino lavora su Bashir con irish whip e shoulder block all'angolo. Belly-to-belly slam di Rhino..1..2…interviene Shelley!! Alex attacca Rhino con calci e pugni, ma Rhino ribalta con una spinebuster!! Bashir rientra sul ring, mentre andiamo in pubblicità!

Al ritorno dal break, Bashir attacca Rhino fuori ring. Calcio all'addome di Shelley su Rhino, che reagisce attaccando Bashir. Ma Shelley blocca Rhino con una sorta di Sleeper Hold. Bashir colpisce Rhino con dei pugni, poi rientra sul ring con Rhino..1….2..Rhino alza una spalla! Headlock di Bashir su Rhino. Rhino si libera ma subisce un calcio alla schiena da Alex. Knee drop su Rhino di Alex. Bashir attacca con un legdrop. Shelley schiena..1…2..Bashir blocca tutto!! Bashir rialza Rhino e lo colpisce con una neckbreaker…1…2..Shelley interrompe. Shelley schiena..1….2..Bashir interrompe e si lamenta con Shelley. Rhino attacca Bashir, ma Shelley blocca tutto con un calcio. Bashir e Shelley connettono con un suplex su Rhino!! Shelley stringe la mano a Bashir per poi provare a schienare Rhino..1…Bashir blocca tutto!!! Discussione tra i due, con Shelley che chiede la pace. Bashir attacca ancora Rhino, e si fa aiutare da Alex per una Irish Whip e una serie di splash all'angolo. Rhino finisce in ginocchio all'angolo, e Shelley lo attacca con un piede! I due lavorano assieme.. finché Bashir ribalta le alleanze con una clothesline su Shelley!!! 1…2..no! Shelley vien fatto sedere sulla terza corda, Bashir lo raggiunge.. Super Atomic Drop di Shelley!! Shelley prova la Sliced Bread #2, ma Bashir evita e colpisce Shelley con dei pugni. I due ora si scambiano colpi, ma Shelley viene sorpreso dalla GORE DI RHINO!!!! 1…..2……3!!!! Rhino a sorpresa vince match, torneo e 25000 dollari!!!! Bashir è fortunato, Shelley è stato colpito dalla Gore e dovrà vestire il costume da tacchino!!! Shelley sembra riluttante all'idea, ed esce fuori ring e cerca di scappare. E arriva Mick Foley!!!

Durante la pubblicità, Rhino viene premiato da Foley, ed ora Foley parla a Alex Shelley. Foley dice che Alex conosce la stipulazione del match, e ora deve vestirsi da tacchino. Shelley prende il microfono, dicendo che se vestirà come Tacchino, allora le donne della Impact Zone non saranno contente. Foley dice che vuole ancora Alex Shelley nel suo show, e se non vuole vestirsi.. va bene! Foley però avverte che se Alex va via senza vestito.. andrà via senza lavoro!!! Il pubblico urla a Shelley di indossare il vestito, e Shelley si arrende!! Shelley prende il vestito e inizia ad indossarlo, per poi fermarsi. Foley lo sfotte, dicendo che come Shelley due settimane fa si prese gioco delle dimensioni del fondoschiena di Foley, adesso Foley può prendersi gioco di lui. Shelley indossa completamente il vestito. Cori pro-Shelley, mentre l'eroe di Detroit indossa anche la testa del vestito. Borash intervista Shelley, che dice adesso ha qualche nuova foto da aggiungere al suo MySpace. Shelley chiede a Foley se ora è contento, poi gli mostra il dito medio!! E Foley attacca Shelley, finendolo con una Double Armed DDT!!! Foley dice a Shelley se ha voglia di ringraziarlo del fatto che ha ancora un lavoro. Intanto vediamo nel backstage Rhino, AJ e Joe andare verso il ring.

Dopo la pubblicità vediamo proprio i Frontline arrivare sul ring: AJ Styles, Samoa Joe e Rhino arrivano accolti dal boato del pubblico. AJ si rivolge a Brother Devon e Brother Ray, dicendo che è tempo di prendere una decisione. Risuona la musica dei MEM!! Angle, Steiner, Booker, Sharmell, Nash, Sting si avviano verso il ring. Angle alza le braccia, facendo chiaramente capire che non sono qui per una rissa. Angle si rivolge subito a AJ, dicendo che è ancora qui a fare domande e minacce ai veterani. Angle quindi introduce i nuovi membri dei Main Event Mafia.. Brother Ray e Brother Devon!! E il Team 3D arriva!! E sono vestiti con pantaloni e giacca!! Il Team 3D si unisce ai Mafia!!! Bisogna dire che vedere Ray e Deon vestiti con giacca e cravatta fa un certo effetto, mentre partono fortissimi i fischi. Ray e Devon salutano tutti i loro nuovi alleati! Ray dice che ci hanno davvero pensato, e sono arrivati alla conclusione che i Mafia hanno ragione, ma anche che i Frontline hanno ragione. Ray dice che Angle gli ha detto qualcosa di fondamentale. Angle aveva detto di pensare al loro futuro. Ray parla del loro futuro come team. Ray dice che i Mafia rappresentano il futuro. Loro sono i 20 volte Tag Team Champions. Loro potranno essere ricordati come uno dei più grandi Tag Teams, come i Road Warriors e come i Steiner Brothers, come gli Harlem Heat. Ray dice che il Team 3D può essere ricordato negli anni come un team di guerrieri, un team capace di divertire il pubblico in tutto il mondo, come uomini di famiglia, come gente capace di far diventare leggenda la ECW. Loro potevano scegliere tutto ciò, oppure essere ricordati come parte della fazione con il più grande numero di World Championship vinti. Ray dice che solo ora i Mafia sono completi: con il miglior tag team di sempre assieme ai più grandi campioni del mondo. Ray dice che i Mafia offrono potere, soldi. Ray dice che i Mafia hanno cervello. Ray dice che i Frontline parlano solo di lotta, coraggio. E Ray dice che il coraggio è la cosa migliore!! Ray apre la giacca dove si scorge un manganello, e con gli occhi invita AJ a prendere quel manganello!!! AJ accetta mentre Ray dice che i Frontline hanno ragione, quindi si gira e assieme a Devon, Rhino e Joe, vanno all'attacco dei Mafia!!!! E'la guerra sul ring, con il Team 3D alleato a AJ, Joe e Rhino ad attaccare i Mafia e fare piazza pulita sul ring!!! Ray chiama i tavoli, mentre la guerra continua anche fuori ring, e AJ e Joe prendono un tavolo!!! Ray e Devon aprono un tavolo a centro ring e sono pronti per la 3D su Kurt Angle!!! Ma è Sting a salvare Angle, portandolo velocemente fuori ring, al sicuro!!!! Angle salvo per un pelo, ma adesso i “Frontline” hanno dei nuovi alleati!!!

15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati