Impact Wrestling Report 27-10-2016

Ciao! Impact!
Broken Matt ci invita alla sua festa di Halloween, che sarà assolutamente DELIGHTFUL! Il Senor Benjamin ha infatti creato un labirinto di granoturco. La famiglia Hardy inizia a divertirsi ma Matt ha una PRIMINTION! Stasera qualcuno invaderà le proprietà Hardy e verrà DELETE! DELETE! DELETE!
Ethan Carter III arriva sul ring per il primo match della serata!
ETHAN CARTER III & JESSIE GODDERZ VS. ELI DRAKE & ARON REX
Iniziano Rex e Jessie, Jessie riesce a connettere un hip toss e a dare il cambio a Carter che strattona un braccio di Rex tre volte prima di dare di nuovo al cambio a Jessie per un doppio hip toss. Roll-up di Jessie che prova un pin senza successo, entra di nuovo Carter, drop kick di Jessie e missile drop kick di Carter dalla seconda corda per un due. Rex riesce a dare il cambio a Drake che prende a pugni Carter e lo lancia contro l'angolo, clothesline di Carter e Drake rotola fuori ring. Carter insegue Drake fuori ring, i due tornano su, cambio per Rex e ancora una hip toss di Carter che cambia per Jessie. Inside cradle di Jessie, Rex cambia per Drake che manca una double axe handle, Carter cambia per Jessie e doppia flapjack prima della pubblicità .
Drake e Rex sono in controllo su Jessie al loro angolo. Jessie riesce a reagire con una clothesline per dare l'hot tag a Carter che fa piazza pulita sia di Drake che di Rex. Drake ferma Carter tenendolo per un piede da fuori ring, Rex ne approfitta e lo prende a calci all'angolo. Drake chiude Carter all'angolo e lo colpisce con dei shoulder tackle e con dei pugni. Power slam di Drake seguito da un elbow drop. Pin, due. Side Russian leg sweep di Rex su Carter, Elbow of Distinction, pin e due. Entra Drake che chiude Carter in una rear headlock a terra, Carter si libera a gomitate e poi manca la splash all'angolo subendo una neckbreaker. Pin di Drake e conto di due. Rex e Drake si lavorano Carter per un bel po', scambio di pugni al centro del ring tra Drake e Carter, poi Carter reagisce con la sleeper hold. Drake spinge via Carter e lo chiude a sua volta nella sleeper hold, Carter si libera con una jaw breaker e cambia per Jessie che distrugge Drake di clothesline. Scoop slam di Jessie e side suplex, eye rake di Drake, calcio in faccia, entra Rex che viene spedito fuori ring. Drop kick di Jessie che fa cadere Drake dalla cima del paletto, Stiffler dice che Drake non è l'uomo legale, Jessie lo stende ma arriva Rex che prima accieca Jessie (e sinceramente non ho capito come) poi lo mette al tappeto con un pugno. Pin e tre.
VINCITORI: ELI DRAKE & ARON REX
Bel match, peccato per il finale.
Dal backstage vediamo prima Maria che attacca Brandi Rhodes nel backstage, poi Spud che dice che si vendicherà contro DJ Zema per averlo lasciato fuori dal Team X Gold.
Si va nella casa degli Hardy dove vediamo qualche divertente segmento con dei bambini che giocano a dolcetto o scherzetto.
Grado è sullo stage! Grado dice di star vivendo una bellissima esperienza a Impact (mah, se lo dice lui) ma ora è arrivato il momento di crescere, e per fare questo vuole chiamare una persona che lo ha sempre ispirato, una futura leggenda della TNA: Robbie E! Robbie arriva e Grado gli dice che, per Halloween, vuole diventare un BroMan! Robbie gli risponde che per diventare BroMan occorrono anni, Grado scappa nel backstage e torna poco dopo tutto oliato e vestito da BroMan! Robbie accetta questa cosa e i due iniziano a ballare sulla theme song dei BroMans, per poi venire interrotti dai Chaos che appaiono, li distruggono, e se ne vanno. Pubblicità .
Vediamo una registrazione nella quale, prima dello show, c'è Allie che viene incoraggiata da Billy Corgan per il suo match di stasera che la vedrà opposta a Laurel Van Ness.
Il Team X Gold fa il suo ingresso in arena! Rockstar Spud arriva sullo stage e dice di essere stanco di essere sempre sottovalutato… ora ci presenterà i suoi due partner… i DECAY!
TEAM X GOLD VS. ROCKSTAR SPUD & DECAY
Braxton Sutter inizia contro Abyss senza timore, potendo tutto ciò che può. Cambio per Crazzy Steve che subisce una power slam, cambio per Mandrews che connette un bulldog e due ginocchiate su Steve, poi short-arm clothesline di Steve che prova il primo pin dell'incontro per un conto di due. Spud si prende il cambio e attacca Mandrews, Abyss entra e connette una big splash sempre su Mandrews. Mandrews prova disperatamente a dare il cambio ma viene fermato da Steve, Mandrews ci riprova e, nel provare, stende Steve con una double stomp. DJ Zema entra e fa piazza pulita di Steve, Spud interviene per fermare la ZDT ma Zema ci riprova e la connette per la vittoria finale.
VINCITORI: TEAM X GOLD
Dopo la pubblicità vediamo Cody e Brandi Rhodes che discutono su quanto Maria, attaccando Brandi alle spalle ad inizio show, abbia portato la cosa sul personale… Brandi dice che stasera farà cedere quella putt***!
È il momento della firma del contratto tra Eddie Edwards e Bobby Lashley per il rematch valido per il titolo del mondo. Jeremy Borash è sul ring, davanti a lui tavolo, sedie e contratto; sicuramente sarà una cosa civile. A parte la mia battuta, Borash ci dice che ai due non sarà consentito toccarsi prima del momento dell'incontro, che si terrà la prossima settimana. Lashley dice che questo è stupido; ogni volta che Lashley “tocca” Eddie è dolore per quest'ultimo e divertimento per lui (…). La prossima settimana Eddie verrà distrutto. Lashley aggiunge che la scorsa settimana Eddie ha fatto i salti mortali per difendere la cintura contro Cody Rhodes, la cintura dei pesi massimi sulle spalle di Eddie è uno scherzo, dovrebbe essere sulle sue, le uniche spalle in grado di sostenere il peso di una cintura così prestigiosa in tutto il mondo. Per tutti questi motivi, Lashley lascia che sia Eddie a firmare per primo. Eddie dice che Lashley si diverte troppo coi suoi “mind games”; ha funzionato una volta, la prima, ma non funzionerà ancora. Eddie dice che Lashley lo ha preso sotto gamba l'ultima volta, e sottovalutandolo ha perso il titolo, e così sarà anche la prossima settimana. Lashley dice che è vero, ha sottovalutato Eddie e ha commesso un errore, Eddie ha avuto fortuna ma questo non si ripeterà ; nella vita reale quelli come Lashley distruggono quelli come Eddie ed è quello che succederà anche la prossima settimana. Eddie, prima di firmare, provoca Lashley dicendogli che se riperderà la prossima settimana, Lashley si trasformerà da “distruttore imbattibile” a “la puttan**** di Eddie Edwards”. Lashley si arrabbia e rovescia il tavolo, Borash ricorda ad entrambi che non possono toccarsi fino al match, Lashley firma rabbiosamente e dice che Eddie ha appena firmato la sua condanna a morte. CHE ORIGINALITA'!
Qualcuno bussa alla porta di casa Hardy ed è… Shane Helms! Matt dice a Helms che è troppo vecchio per fare dolcetto o scherzetto e poi gli sbraita in faccia DELETE prima di chiudere la porta. Matt chiacchiera con Senor Benjamin e poi alla porta si presenta… Jimmy Valiant, ovvero Jeff Hardy (ovvero Brother Nero) che afferma di essere Itchweed! Boh è un po' tutto assurdo… pubblicità .
Si torna in onda con…
ALLIE VS. LAUREL VAN NESS
Madison Rayne è al tavolo di commento. Laurel letteralmente DISTRUGGE Allie nelle prime fasi del match, prima lanciandola in qua e in là , poi chiudendola all'angolo con dei shoulder tackle, ed infine prendendola per i capelli e scaraventandola dall'altra parte dell'esagono. Laurel sbatte la faccia di Allie più volte contro il tappeto. Le due vanno fuori ring, Laurel manca una carica e finisce contro le scalette di metallo! Si torna sul ring e Allie connette una spear!!! Allie è una furia e prende a pugni Laurel, prova un pin ed ottiene un due. Quindi si alza e si lamenta con l'arbitro dicendo che quello era un tre, Laurel ne approfitta e chiude l'incontro con il curb stomp.
VINCITRICE: LAUREL VAN NESS
E ORA SUCCEDE QUALCOSA DI MAGICO. A casa Hardy si presentano due persone con le maschere di Hillary Clinton e Donald Trump! Senor Benjamin dice che vuole costruire un muro per non far entrare Trump nelle proprietà Hardy e poi lo stordisce con il teaser, poi Jeff chiede a Hillary cosa sia successo a tutte le sue mail e Matt arriva e urla DELETE DELETE DELETE! (ahahah). Arriva Vanguard-1 “vestito” da fantasma e fa scappare Hillary. Alla fine di tutto ciò Matt chiama il suo assistente e gli dice di prendere nota: Matt Hardy presidente nel 2016! Magari!
Aron Rex e Jessie Godderz si incrociano nel backstage e vediamo il solito, noioso, ripetitivo siparietto del “dammi un'altra title shot e ti dimostrerò ecc ecc”. Rex comunque accetta, e dice a Jessie che si vedranno presto sul ring per Grand Championship title.
Casa Hardy! Suonano alla porta e Reby trova un bambino con la maschera dei Chaos (o DCC). Il bambino porge un DVD a Reby e le dice di guardarlo. Il clan Hardy si mette a guardare il DVD dove è registrato un messaggio dei tipi mascherati che gli avvertono che la prossima settimana prenderanno tutto ciò che gli Hardy posseggono…
Videoci ricapitola la faida tra Lashley e Eddie Edwards che culminerà la prossima settimana in un match valido per il titolo dei pesi massimi. E ora è main event! Un mixed tag team match!
MIKE BENNETT & MARIA KANELLIS BENNETT VS. CODY & BRANDI RHODES
Maria fa finta di prepararsi per affrontare Brandi ma poi dà subito il cambio a Bennett. Super kick di Bennett su Cody, pin e due. Pubblicità .
Snap suplex di Bennett su Cody, Bennett provoca Brandi che fa per entrare sul ring, Brian Hebner la ferma e Maria dà un calcio alle costole di Cody. Brandi continua a distrarre l'arbitro e a consentire ai Bennett di attaccare Cody in due. Cody reagisce con una carica, Bennett evita e Cody va contro l'angolo, roll-up di Bennett e due. Pugno di Bennett, Cody va contro le corde e accidentalmente fa cadere Maria. Scontro al centro del ring tra Cody e Bennett, Cody è vicinissimo a dare il cambio a Brandi ma Maria arriva da fuori ring e fa cadere Brandi, quindi Cody non riesce a batterle il cinque. Bennett ferma Cody e dà il cambio a Maria che si prepara a colpire Cody con un low blow.. Cody si sposta all'ultimo e Maria colpisce suo marito nei “fondelli”! Cambio per Brandi che si scatena come una furia su Maria! Le due rotolano fuori ring, Maria scappa, Brandi la insegue, tornano sul ring e Maria viene fermata da Cody. Brandi la stende con delle clothesline, Maria prova a reagire ma Brandi la fa cadere facendole colpire per sbaglio suo marito ancora una volta! I Rhodes connettono due prese di sottomissione, Brandi su Maria e Cody su Bennett, e i Bennett cedono insieme!
VINCITORI: CODY & BRANDI RHODES
Dopo la vittoria i Rhodes rientrano nel backstage, si baciano, stringono mano ai tecnici ecc ma poi Lashley arriva e attacca Cody alle spalle! Lashley, dopo averlo pestato a dovere, dice a Cody che nessuno va a casa sua senza prima chiedere il permesso…
https://youtube.com/watch?v=TvGC8LpSRxo