Impact Wrestling Report 27-09-2012

Impact Wrestling Report

Ciao a tutti i TNA Maniacs e benvenuti ad un nuovo episodio dell'Impact Wrestling Report!


Si parte con un video recap di quanto successo settimana scorsa, focalizzato sulla rinnovata faida tra James Storm e Bobby Roode, e su quanto accaduto a Joseph Park nella clubhouse degli Aces & Eights. Inoltre, ci viene sottolineato ancora che Jeff Hardy è il nuovo sfidante al titolo dei pesi massimi.

IMPACT WRESTLING STARTS NOW!

Pyros, saluti da parte di Mike Tenay e Taz che ci annunciano che Aries e Hardy faranno squadra stasera!

Ed ecco il GM di Impact Hulk Hogan, che come sappiamo è pronto ad entrare nella clubhouse degli Aces & Eights. Hogan è armato, come sempre, di mazza da baseball. Hogan raggiunge il ring e si munisce di microfono. Hogan dice che questo è un punto di non ritorno, poiché Bound for Glory è lontano solo tre settimane. Prima cosa da dire: stasera è Championship Thursday, e il primo titolo a essere difeso è il TV Championship. Devon è stato un grande campione, ma purtroppo la questione del suo addio alla TNA trascende dal GM, e Hogan in quanto GM deve andare avanti. Hogan poi annuncia che a Bound for Glory ci sarà uno street fight tra James Storm e Bobby Roode, e lo special enforcer di questo match sarà King Mo! E ora è tempo per gli Aces & Eights… gli A&E vogliono Hogan? Bene, lo avranno! Loro hanno deciso di prendersi Joseph Park, hanno spaventato sua figlia, e quindi Hogan andrà nella loro clubhouse a sistemare la faccenda! Arriva Sting! The Icon si fa rivedere dopo settimane di assenza, Hogan è piuttosto incredulo. Sting prende un microfono e dice che tutta la faccenda degli A&E è iniziata con lui, e quindi Sting andrà con Hogan a “fare visita” agli Aces & Eights! Pubblicità.

Ritorniamo in onda con le Bound for Glory memories di Mr. Anderson.

Una straordinariamente bella Christy Hemme annuncia l'ingresso di Kurt Angle, accompagnato dal suo tag team partner AJ Styles. Suoi avversari saranno Chavo (accompagnato da Hernandez), e Christopher Daniels (accompagnato da Kazarian). 3-way match NEXT!

Kurt Angle vs. Chavo Guerrero Jr. vs. Christopher Daniels

Arbitra Brian Stiffler. Si inizia! Daniels esce dal ring e lascia il quadrato a Angle e a Chavo, i due iniziano a studiarsi, poi riportano Daniels sul quadrato. Pugno di Angle, uppercut di Chavo, Angle mette Daniels all'angolo, e poi Chavo e Angle lo prendono a uppercut uno alla volta. Calci di Angle e di Chavo su Daniels atterrato. Angle e Chavo fanno sbattere Daniels su tre paletti, poi Angle prova una shoulder block ma Daniels si sposta. Chavo lo atterra, irish whip, Kazarian fa cadere Chavo prendendolo per i piedi da fuori ring. Lite fuori dal ring, Daniels e Kazarian salgono sul ring, salgono quindi anche AJ Stules e Hernandez, la situazione è piuttosto confusa e Stiffler è in difficoltà a gestire la situazione. Pubblicità.

Ritorniamo in onda con Daniels che ha chiuso in una headlock Kurt Angle. Pugni di Angle, irish whip, doppia clothesline di Angle e poi german suplex! Rientra Chavo e german suplex anche per lui! Chavo si rialza e spedisce fuori ring Angle con una clothesline! Headscissor di Chavo su Daniels, pin di Chavo ma Angle interrompe! Belly to belly suplex di Angle su Chavo! Angle Slam di Angle su Daniels! Angle si abbassa le spalline! Chavo lo sorprende con un roll-up! 1,2.. no! Situazione confusa ora, e alla fine Chavo connette coi Three Amigos su Christopher Daniels! Chavo sale sulla cima del paletto, ma Angle chiude nella Anke Lock Daniels! Daniels si libera e manda Angle a sbattere contro Chavo! Chavo e Angle litigano ed iniziano a darsele, Daniels gli spinge alle spalle, Angle sbatte sul paletto, Chavo caracolla fino al centro del ring e Daniels lo colpisce con una STL! 1,2,3!!!

Vincitore: Christopher Daniels

Hogan è nel suo ufficio a parlare coi quattro sfidanti per il TV Championship. Hogan dice che Devon se ne è andato e che quindi Impact ha bisogno di un nuovo campione. Prima di tutti Hogan interroga Garrett Bischoff. Bischoff dice che Devon lo aveva preso sotto la sua ala, e che lui si è spaccato le ossa per farsi strada in TNA. Hogan gli risponde che è esattamente questo il motivo per cui Garrett è in questo ufficio, poiché Devon aveva visto qualcosa in lui, e vuole vederla anche Hogan. Magnus non è d'accordo, dice che non è giusto che Bischoff sia tra i quattro sfidanti, quindi inizia a litigare con Samoa Joe. Hogan a questo punto interroga Mr. Anderson, il quale dice che le azioni parlano meglio delle parole, e che quindi non ha niente da aggiungere. Samoa Joe dice che nessuno degli altri tre è degno di sfidarlo per il titolo, e che la verità fa male. Magnus dice di aver vinto anche in Giappone e in India. Inoltre Magnus dice di intendersi di televisione, e che quindi sarebbe il TV Champion perfetto. Hogan elimina proprio Magnus, poiché ritiene che sia troppo “prima donna”.

Backstage. Tara e Brooke Hogan parlano della scorsa settimana. Brooke è sul punto di dire a Tara quali sono le conseguenze che dovrà pagared, ma Tara riceve una chiamata dal suo ragazzo. Brooke inizia a parlare un'altra volta, ma Tara la interrompe ancora una volta perché riceve un'altra chiamata dal suo ragazzo. Brooke prende il telefono a Tara e annuncia che Tara sarà in azione proprio ora.

Christy Hemme introduce Tara: il prossimo match sarà per la #1 contendership al titolo Knockouts a Bound for Glory. La sfidante misteriosa di Tara è ODB, accompagnata da Eric Young!

#1 Contender Match
Tara vs. ODB

Arbitra Taryn Terrell. Young scherza con Taryn prima che il match abbia inizio. Si inizia! ODB scaraventa sul ring Tara, scambio di pugni tra le due, Tara è in difficoltà, doppio hair toss di ODB su Tara. Tara esce dal ring, ODB la insegue, clothesline di ODB, serie di shoulder blocks all'angolo di ODB su Tara, pugno di ODB. Irish whip all'angolo e splash di ODB che sta controllando completamente il match. Bronco buster di ODB! Tara rotola fuori dal ring e trova da ridire con Eric Young. Tara risale lentamente sul ring, baseball slide di ODB! ODB quindi esce dal ring, schiaffo sulla schiena di Tara, poi ODB riporta Tara sul ring. Tara chiede a ODB di fermarsi. ODB la afferra per i capelli: clothesline! Altra clothesline! Calcio di ODB e fallaway slam! Calcio di ODB, Tara finisce ancora fuori ring. Tara è fuori con Eric Young, Young non l'aiuta a rialzarsi e ODB arriva e la prende a pugni! ODB rispedisce Tara sul ring, poi scambia un bacino con Eric Young. Tara si leva il tutore dal ginocchio, ODB viene quindi fermata da Taryn. ODB si avvicina a Tara per sincerarsi delle sue condizioni, ma Tara la sorprende con un roll-up e si appoggia con un piede sulle corde! 1,2,3!!! (conteggio lentissimo da parte dell'arbitro) Tara è la nuova #1 contender al titolo Knockouts!

Vincitrice: Tara

Stasera avremo anche il giudizio dei giudici del Gut Check su Evan Markopoulos! Pubblicità.

Si ritorna in onda con un video che ci ricorda il match combattuto scorsa settimana tra Evan Markopoulos e Douglas Williams, vinto da quest'ultimo.

Bruce Prichard e Al Snow parlano nel backstage di Joey Ryan. Prichard è arrabbiato con Al Snow perché ha reagito male con Ryan, ha sbagliato a mettergli le mani addosso, e Al Snow promette di aggiustare la cosa. Poi entra Taz ed i tre iniziano a parlare di Markopoulos. Il giudizio sembra alquanto positivo per ora.

Bully Ray è nel backstage, gli viene chiesto chi sarà il suo tag team partner per il match di stasera contro Jeff Hardy e Austin Aries. Ray si arrabbia perché non vuole essere disturbato quando usa la sua “Twittah Machine”.

Hogan è nel backstage e sta per decidere chi combatterà per il TV Championship. Hogan dice a Garrett Bischoff che ora non è il suo momento, quindi per il TV Championship avremo Samoa Joe contro Mr. Anderson! Bischoff si allontana guardando male il GM Hogan… Pubblicità.

Al ritorno in onda vediamo che Bobby Roode raggiunge Austin Aries nello spogliatoio. Bobby Roode dice che i due non si piacciono a vicenda, ma per onestà rivela che sarà lui il compagno di Bully Ray nel match di stasera! Bobby Roode dice che non è mai stato capace di battere Austin Aries, e ai suoi occhi Aries è migliore di Jeff Hardy. Nessuno vuole vedere Jeff Hardy campione, poiché la luce della ribalta deve essere su Roode e su Aries, perché loro se la sono guadagnata. Aries è molto perplesso…

Siamo al momento del match per il TV Championship!

TV Championship Match
Samoa Joe vs. Mr. Anderson

Arbitra Earl Hebner. Si parte! Scambio di pugni tra i due, poi Joe inizia con la sua serie di pugni, Anderson lo blocca, armbar di Anderson, situazione veloce e confusa, presa al centro del ring tra i due, Joe spinge Anderson al paletto, serie di pugni di Joe, irish whip all'altro paletto, splash e backflip kick! 1,2.. no! Anderson si salva al 2. Pugno di Joe, pugno di Anderson, Anderson ha la meglio, shoulder block di Joe! Anderson è a terra, calcio di Joe, altro calcio, chop alla schiena su Anderson da parte di Joe! Roll-up di Anderso, conto di 2, neckbreaker di Anderson! Joe è a terra, pugni di Anderson, irish whip, Joe al paletto, spallata di Joe che ferma la splash di Anderson, ma Joe chiude in una headlock Anderson! Joe si libera, Anderson se lo carica sulle spalle e connette con una roll-up slam, però Joe lo schiena con un roll-up a sua volta! 1,2.. no! Anderson si salva nuovamente al 2. Joe afferra Anderson, uppercut, testata di Joe, Anderson evita una clothesline e colpisce Joe con una clothesline! Anderson va per il Mic Check ma Joe si libera! Roll-up di Anderson, ma Joe connette con un'altra head lock e ferma Anderson. Ora Anderson sta cercando le corde, Joe stringe sempre di più la presa. Joe si mette su di lui, continua a stringere la presa, Anderson è in estrema difficoltà! Anderson allunga la mano per raggiungere le corde, ma Joe glielo impedisce e lo richiude nella sua presa di sottomissione! Match molto intenso. Anderson ormai è al limite, Earl Hebner controlla il suo stato: Anderson è svenuto! Samoa Joe è il nuovo TV Champion!

Vincitore e nuovo TV Champion: Samoa Joe

Video recap sugli Aces & Eights.

Backstage. Hogan e Sting stanno parlando su come agire, poi arriva una ragazza a far firmare loro alcuni documenti. La ragazza spruzza uno spray irritante in faccia a Hogan e Sting! Arrivano gli A&E che caricano il GM e Sting su un camioncino! Si tratta di un vero e proprio rapimento! Pubblicità.

Si ritorna in onda e vediamo cosa è successo poco fa, con gli A&E che hanno letteralmente rapito Hogan e Sting!
Gut Check! Jeremy Borash è sul ring coi tre giudici: Taz, Bruce Prichard, e Al Snow. Borash introduce quindi Evan Markopoulos! Markopoulos raggiunge il ring, Borash chiama quindi il giudizio dei tre giudici del Gut Check. Taz dice di sì! Prichard dice di no, ritiene che Evan sia troppo giovane. Rimane solo Al Snow. Evan prende il microfono e cerca di convincere Al Snow a dire di sì, la Impact Zone è tutta con Evan! Siamo al momento della verità, Al Snow sta per fare la sua decisione… Al Snow dice che Evan impersonifica tutto ciò che è il Gut Check, passione e talento per diventare una star. Però Evan ha diciotto anni, ed è troppo giovane. La risposta di Al Snow è no. Evan Markopoulos, quindi, non è stato scelto. Evan accetta la decisione e se ne va tra gli applausi del pubblico.

Sneak Peek del nuovo cartone animato delle Tartarughe Ninja che inizierà su Nickelodeon. Non commento la cosa… Pubblicità!

Si ritorna in onda, Hogan e Sting sono ostaggio degli Aces & Eights!

BFG memories: è il momento di Magnus, che ricorda la vittoria dei titoli di coppia insieme a Douglas Williams.

Si ritorna nella clubhouse degli Aces & Eights. Hogan chiede al leader degli A&E chi è. Il leader degli A&E si scusa per il modo poco ortodosso in cui gli ha accolti nella sua casa, poi propone una cosa a Hogan. Hogan lo interrompe, ma il leader degli A&E gli dice che ora vigono solo le regole degli A&E. Viene quindi portato Joseph Park che è legato ad una barella. Gli A&E vogliono un confronto 2 contro 2, ma non vogliono Hogan e Sting, vogliono altri due wrestler. A Bound for Glory gli Aces & Eights vogliono questo match, e se vinceranno avranno il pieno accesso alla Impact Zone. Joesph Park verrà rilasciato dopo il match. Hogan dovrà scegliere due wrestler per sfidare due membri degli A&E a BFG!! Nel frattempo pare che gli A&E abbiano tutta l'intenzione di torturare il povero Park…

Split Screen: Jeff Hardy a sinistra, Austin Aries a destra. NEXT! Pubblicità.

Si ritorna in onda con un video recap dell'accordo tra gli A&E e la coppia Hogan/Sting.

Mike Tenay e Taz ci spiegano, quindi, che a Bound for Glory ci sarà la resa dei conti tra Impact e gli Aces & Eights. Due wrestler della TNA contro due membri degli A&E, e i wrestler TNA saranno scelti proprio da Hogan.

Ci viene poi ricapitolata la card di Bound for Glory:

TNA World Heavyweight Championship
Austin Aries vs. Jeff Hardy

Street Fight Match
Bobby Roode vs. James Storm (King Mo special enforcer)

TNA Tag Team Championships
Kazarian & Daniels vs. Chavo & Hernandez vs. Angle & AJ Styles

Knockouts Championship
Tara vs. Miss Tessmacher

James Storm, intervistato nel backstage, dice di approvare pienamente la scelta di Hogan per Bound for Glory. L'unica cosa che dovrà fare King Mo sarà quella di tenere la testa di Roode dopo che Storm gli avrà fatto ingollare tutti i denti! Roode… SORRY, ABOUT YOUR DAMN LUCK!

Main event time!!!

Bobby Roode & Bully Ray vs. Jeff Hardy & Austin Aries

Arbitra Brian Hebner. Iniziano Jeff Hardy e Bully Ray. Pugni di Ray, Hardy al paletto, altri pugni di Ray al ventre e al volto di Hardy, irish whip all'altro paletto ma Jef Hardy connette con un head scissor e poi con un arm drag! Tag di Aries che entra, Jeff Hardy non sembra condividere. Ora è Aries contro Ray. Tag di Ray per Roode. L'IT Factor e il campione sul ring. Presa al centro tra i due, head lock di Aries, irish whip di Roode, Aries evita, doppio arm drag di Aries, interviene Ray che viene steso da Aries! Entra Hardy: doppia clothesline! Hardy e Aries dominanti! Pubblicità.

Si torna in onda, Roode a terra, splash di Hardy dalla cima del paletto! 1,2.. no! Pubblicità!

Si ritorna ancora una volta in onda, irish whip di Ray, Hardy lo ferma con una spallata. Hardy sale sul paletto ma Roode lo fa cadere! Ray se la prende con Aries, quindi prende Hardy per i piedi, lo porta all'angolo, pugni di Ray alla testa di Hardy. Elbow drop di Ray, pin: conto di 2. Tag per Roode, knee drop di Roode. Pin: conto di 2. Pugni di Roode su Hardy ancora a terra. Reazione di Hardy con dei pugni al ventre di Roode e una jaw breaker! Twist of Fate di Hardy su Roode! Sia Hardy che Roode cercano l'hot tag! Entrano sia Ray che Austin Aries! Pugni di Aries, Aries si lancia sulle corde, Roode lo ferma, pugno di Aries che fa cadere Roode fuori ring, arriva Bully Ray che spedisce fuori ring il campione! Bobby Roode, fuori dal quadrato, sbatte Aries contro le scalette di metallo! Roode riporta Aries sul ring, Ray è lì e gli pesta una mano col piede. Pugni di Ray, tag per Roode, l'IT Factor alza Aries e poi connette con una backbreaker. Ginocchiate di Roode alla schiena di Aries. Reazione di Aries immediatamente fermata da Roode, tag per Bully Ray che sale sulla seconda corda. Diving axe punch e poi splash di Bully Ray! Pin: conto di 2. Aries in piena difficoltà, bear hug di Bully Ray! Aries si libera con gomitate e pugni, quindi morde la testa di Rat! Dropkick al ginocchio di Bully Ray da parte di Aries! Hardy vuole il tag ma Aries si rifiuta! Entra Roode, irish whip all'angolo, flying clothesline di Aries dalla seconda corda, Bully Ray finisce fuori ring, Last Chance di Aries su Roode! Ray interviene e rompe la presa di sottomissione prima di spedire Jeff Hardy fuori ring. Clothesline di Ray su Roode per errore! Full speed corner dropkick di Aries sia su Roode che su Bully Ray! Suicide dive di Aries su Roode! Aries sale sulla cima del paletto, missile dropkick! Entra Roode, colpo alle spalle, ma Brainbuster di Aries! Tag per Jeff Hardy! Ray tira fuori dal ring Aries, Senton Bomb di Hardy su Roode! 1,2,3!!!

Vincitori: Jeff Hardy & Austin Aries

I due discutono sul ring, e poi vediamo che gli Aces & Eights hanno portato indietro Sting e Hogan! Scambio di minacce, Sting vuole combattere a Bound for Glory, sarà lui una delle scelte di Hogan?

La puntata termina qui, io vi saluto e ci leggiamo la prossima settimana!!!

Ciao a tutti 🙂

Scritto da Matteo Bottari
Parliamo di: ,