Impact Wrestling Report 27-05-2010

Nuova puntata di iMPACT!: con un sempre più misterioso e pericoloso Sting, che fra poche settimane darà l'assalto al TNA World Title, con un sempre più ambiguo Mr. Anderson, con Kurt Angle che ha deciso di reinventarsi e di voler combattere tutti gli atleti della Top10. Cosa accadrà questa settimana? Demetrio Marino è pronto alla tastiera.. TNA iMPACT! is next!

Niente sigla, si va direttamente nella Impact Zone dove Mike Tenay ci saluta e ci annuncia che i titoli femminili di coppia saranno in palio tra le Beautiful People e l'accoppiata Taylor Wilde & Sarita. In più avremo The Band vs. Team 3D vs. Ink Inc.. Mike Tenay e Taz parlano adesso degli accadimenti degli ultimi tempi: Jay Lethal chef a coppia con RVD, Sting che è diventato #1 contender, il presunto cambiamento di Mr. Anderson. Intanto risuona nella Impact Zone la musica di Jeff Hardy: the Charismatic Enigma, #3 nel Ranking, saluta il pubblico dalla rampa prima di entrare sul ring, per poi farsi passare un microfono. Jeff Hardy dice di trovarsi sul ring perché vorrebbe parlare con l'Asshole, quindi lo invita sul ring per permettergli di spiegarsi di fronte a lui. Anderson dice che forse gli ha voluto stringere la mano per confondere lui, confondere i fans. O forse l'ha voluta stringere perché lui è uno s***nzo. Anderson imita i movimenti di Jeff, dicendo poi che li ammira, e che la gente guarda a lui come se fosse un Asshole. In fondo, tutti siamo Asshole, e per questo Anderson chiede a Jeff (cantando) se vorrebbe essere un Asshole. Iniziano balletti e quant'altro mentre Jeff se la ride.. ma risuona la musica di AJ Styles. Styles è accompagnato da Ric Flair, i Beer Money e Desmond Wolfe. AJ si rivolge a Anderson, dicendogli che non merita di stare nel ring con lui e che, anzi, dovrebbe comprare il biglietto per vedere combattere AJ. E invece lui ha chiesto a Bischoff di avere un match contro di lui. Hardy dice che non ha mai chiesto un match contro di lui. AJ gli dice che sta parlando con Anderson. AJ chiede ad Anderson se sa con chi ha a che fare: lui è AJ Styles, the Phenomenal, the One. Anderson dice che sa bene con chi ha a che fare, per poi chiedere ad AJ se sa chi è lui. E lui è (si cala un nuovo microfono dall'alto del ring) Miiiiiiiister… Anderson!!!! (wait for it.. wait for it..) Anderson!!!

Rivediamo brevemente un video tra la neonata rivalità tra Devon del Team 3D e Jesse Neal degli Ink Inc.. Alla fine del video, i due tag team sono a centro ring, pronti per il loro Three Way Match che vedrà coinvolta anche la Band. Dato che la Band sfrutta la FreeBird Rule, a combattere stasera saranno Scott Hall e Eric Young. Iniziano Young e Moore sul ring. Parte bene Young che atterra Moore con una spallata. Moore reagisce con una serie di Hip Toss e un Atomic Drop. Standing Legdrop di Moore su EY per un conto di due. Moore poco dopo vola dalla seconda corda per poter colpire Young con un Bulldog, ottenendo un altro conto di 2. Entra Neal. Neal e Moore colpiscono Young con una mossa combinata che permette a Neal di eseguire una Senton su Young, per l'ennesimo conto di due. Young riesce a riprendersi e portare Neal all'angolo, colpendolo con diversi pugni. Bodyslam di EY.. però Ray si prende il tag. Ray manca un Elbow Drop su Neal, ma poco dopo si riprende con una dura clothesline. Brother Ray porta Neal all'angolo. Colpendolo con una diverse chops e pugni. Devon si prende il tag, e poco dopo entra anche Moore. Combattono Devon e Moore. Moore tenta un Sunset Flip, ma ottiene solo un conto di 2. Dopo un calcio al volo, Moore da il tag a Neal. Durante una combo move, Ray riesce a prendersi il tag e sorprendere i due punks con una doppia clothesline alla nuca. Ray va a prendere una sedia fuori ring, da usare contro Jesse Neal.. ma è lo stesso Devon a bloccare il tentativo.. Spear di Jesse Neal!!! Spear di Neal che tenta il pin ..1….2…. 3!!! La Ink Inc vince il Three Way Tag Team Match, lasciando Ray e Devon a litigare sul ring.

Ray prende un microfono, chiedendo a Devon se è impazzito, ma Devon lo allontana malamente. Poi Ray si rivolge a Jesse Neal, sfidandolo in un One-on-One Match a Slammiversary: teacher vs. student! Neal appare soddisfatto e pronto alla sfida, mentre le immagini passano al backstage.

Christy Hemme intervista Kazarian. Kaz dice di sentirsi fiducioso, più di come è mai stato in tutta la sua vita, grazie a lui: Ric Flair. Flair interviene e dice che è impressionato da lui, e vuole continuare ad essere impressionato da lui durante il suo match contro Lethal. Flair dice che Lethal ha capacità e abilità, Kaz dovrà stare attento. Interviene AJ, dicendogli stupito di trovarlo con Kazarian. AJ è visibilmente nervoso, ma Flair cerca di calmarlo per poi continuare a parlare con Kazarian.

Video registrato: RVD dice che vorrà chiamare Sting sul ring stasera, per poi promettergli grande battaglia a Slammiversary, promettendo che non perderà mai il titolo.

Si torna sul ring: il #10 Kazarian è pronto per il suo match di stasera contro Jay Lethal. Si inizia con una presa di clinch a centro ring che si risolve a favore di Kazarian, che riesce a colpire Jay con diversi pugni. Lethal reagisce con un calcio al petto e un dropkick. Kazarian tenta di far cadere Jay fuori ring, ma Jay cade nell'apron e reagisce con un Slinghost Headscissor Takedown. Kaz cade fuori ring, Lethal gli vola addosso con un Suicide Dive. I due rientrano sul ring, conto di 2 per Lethal. Dropkick di Lethal su Kazarian, mentre Ric Flair arriva nella rampa distraendo Lethal. Kazarian attacca Lethal alle spalle, per poi costringerlo all'angolo con una carica di pugni. Springboard Legdrop di Kazarian, che cerca i complimenti di Flair. Intanto ci viene annunciato che Douglas Williams difenderà il titolo X Division contro Brian Kendrick a Slammiversary. Lethal ottiene una bella reazione con dei pugni e tentando il pin dopo un Moonsault, ma ottiene solo un 2. Jawbreaker di Kazarian, che poi corre alle corde.. Enzuigiri di Lethal su Kazarian!! Lethal si prepara per la Figure Four Leg Lock.. Flair urla di non farlo, ma Lethal non se ne cura e chiude Kaz nella Figure Four!!! Kazarian è in netta difficoltà, Flair urla a Kaz di resistere.. Kaz si avvicina alle corde.. e alla fine ce la fa!! Kazarian urla dal dolore, mentre Flair se la ride! Discussione tra Lethal e Flair: Flair spintona Lethal, Lethal schiaffeggia Ric Flair!!! Kazarian ne approfitta per tentare un rollup a sorpresa su Lethal, irregolare perché si teneva ai pantaloncini dell'avversario, per il tre vincente!!! Ma Flair entra subito sul ring per attaccare Lethal a suon di calci!! Flair si toglie la maglietta, costringe all'angolo Lethal per poi colpirlo con una serie di chop! Lethal poco dopo però reagisce, costringendo Flair all'angolo a sua volta e colpendolo con diverse chop. Back body drop di Lethal, che poi butta Flair fuori ring con una Clothesline!! Flair cade fuori ring, e AJ Styles interviene per attaccare Jay Lethal con una serie di pugni!! Partono i cori “AJ Sucks!!”, mentre AJ prepara la Styles Clash, ma Kaz ferma tutto!! Kaz e AJ litigano a centro ring, ma Lethal attacca entrambi con un dropkick, facendo cadere i due fuori ring! Lethal rimane così l'ultimo uomo a festeggiare sul ring! Flair si mette tra AJ e Kazarian, che ancora litigano, mentre le immagini staccano dal ring.

Intanto nel backstage vediamo che Shannon Moore è a terra svenuto nel backstage.. e nella schiena c'è poggiata una carta da gioco, un asso di picche.. sembra proprio che Orlando Jordan ha colpito ancora!

Video dedicato alla rivalità tra Desmond Wolfe e Abyss, poi si torna sul ring per il match che vedrà impegnato lo stesso Abyss contro Orlando Jordan. Jordan è il primo ad entrare sul ring sul ring (dalla rampa) con lipstick addosso e degli adesivi con il volto di Abyss a coprire i pettorali, all'altezza dei capezzoli. Abyss è invece accompagnata da una spaventata Chelsea. Jordan sembra “squadrare” Chelsea, mentre inizia il match. Fasi di studio a inizio incontro, con Jordan che prova subito a colpire il braccio infortunato di Abyss, che è anche fasciato per coprire la ferita provocare dal colpo di bottiglia di Wolfe. Jordan non perde tempo e prova ad attaccare ancora il braccio infortunato. Abyss reagisce con un gomitate e Clothesline. Violentissima Back Body Drop di Abyss che poi prova uno splash all'angolo.. ma Jordan evita!! Jordan inizia a prenderesela con il braccio di Abyss, colpendolo con pugni, mordendolo ed infine togliendone la fasciatura! Il match procede così, quindi, con Jordan a prendersela con il braccio di Abyss. Poco dopo Abyss trova la reazione a suon di pugni. Splash all'angolo su Jordan. Abyss tenta la Chokeslam, ma Jordan blocca la manovra colpendo il braccio infortunato di Abyss. Jordan prova un salto all'angolo, ma Abyss lo blocca al volo e lo schianta al tappeto con violenza, conto di 2. Clothesline su Jordan alle corde, e OJ cade fuori ring. Abyss lo raggiunge, prova un Body Slam.. ma Jordan gli scivola alle spalle e spinge Abyss contro Chelsea, che sviene al tappeto. Abyss continua l'assalto su Jordan, per poi sincerarsi delle condizioni di Chelsea.. ma arriva Desmond Wolfe ad assaltare Abyss con un tubo di ferro alle spalle! Wolfe riporta Abyss sul ring, e chiama Jordan “bubble gum” (dato il suo costumino che ricorda molto il rosa delle Big Babol)! Risuona la musica di Rob Terry!! Terry attacca Wolfe e Jordan! Jordan scappa subito fuori ring, ma riesce a colpire Jordan con una violenta Spinebuster!! Terry festeggia subito sul ring mentre Chelsea viene subito soccorsa da Abyss, che la prende in braccio e la riporta nel backstage.

Mr. TNA Rob Van Dam si porta sul ring, mentre noi andiamo in pubblicità. Al ritorno dal break vediamo un video dedicato alle recenti azioni di Sting. Quindi torniamo nella Impact Zone: un RVD molto cupo in viso si porta sul ring, brandendo un microfono e dicendo subito che vuole parlare con Sting. RVD gli dice che se Sting vuole il TNA Championship, gli sta bene. Sting sarà pure una Icona, ma anche RVD ha un discreto passato alle sue spalle. E' strano, continua RVD, che le loro strade non si sono ancora incontrate, ma a Slammiversary Sting avrà finalmente l'opportunità di avere a che fare con the Whole F'n Show! Risuona la musica di Sting! Sting non si vede da nessuna parte, ma dal Titantron appaiono le immagini dell'8 Marzo, dove Sting attaccò RVD a colpi di mazza da baseball. Sting parla dal tetto della Impact Zone, dicendogli che gli prenderà il titolo. Sting conclude il suo breve discorso dicendo che sarà “Showtime!” a Slammiversary, e se ne va, osservato con molta attenzione da RVD.

Video registrato con Hulk Hogan che parla a Anderson. Hogan dice che sta confondendo la gente, tra face e heel, e non capisce cosa Anderson sia. Anderson risponde che lui è un Asshole, però era sincero quando ha tentato di stringere la mano di Hardy. E gli chiede di guardare il suo match contro AJ Styles stanotte, perché i fatti parlano più di mille parole.

Taz e Tenay, al ritorno dal break pubblicitario, sono con Puppet the Psycho, manager della “Half Pint Brawler” nuovo show di wrestling che andrà in onda su Spike TV, e che sarà dedicato ai midgets. (in effetti Puppet è un nano). Poco dopo Christy Hemme intervista Roxxi, che è tornata in TNA sette giorni fa con una importante vittoria su Madison Rayne. Roxxi ricorda quando si infortunò, lo scorso dicembre, dove temeva di non poter più tornare sul ring. Christy gli annuncia che Roxxi avrà una title shot al titolo femminile di Madison Rayne, a Slammiversary! Roxxi è entusiasta, e dà l'appuntamento a Madison a Slammiversary.

Al ritorno sul ring, Puppet è pronto assieme a Taz e Mike Tenay a commentare Taylor Wilde & Sarita vs. Lacey Von Erich & Velvet Sky, con in palio i titoli di coppia femminili. Partono sul ring Velvet Sky e Sarita. Velvet parte bene con un Hip & Toss, Sarita prova subito dopo un roll-up per un conto di 2. Tag per Taylor, e serie di splash su Velvet, per un conto di 2. Sarita si prende il tag, serie di Elbow drop su Velvet Sky e successivo tentativo di pin, che si risolve con un conto di 2. Le sfidanti stanno letteralmente dominando Velvet, fino a quando Lacey Von Erich non si intromette dall'apron ring colpendo Taylor Wilde con una Clothesline. Tag per Lacey Von Erich, che colpisce subito Taylor con la Clawslam per il tre vincente!! Le Beautiful People al completo festeggiano sul ring, mentre vengono raggiunte da Puppet the Psycho! Tutte festeggiano allegramente fino a quando Puppet non da uno schiaffetto al sedere di Velvet. Il clima si fa molto più teso.. schiaffone di Velvet seguito da una DDT di Madison!! Lacey Von Erich sembra un po' stupita, come se avesse giudicato la reazione esagerata, mentre Velvet Sky e Madison se ne vanno.. e invece Lacey si avvicina a Puppet.. che lo bacia!!! Puppet bacia Lacey.. e Lacey apprezza, approva, e ricambia il bacio!!

Al ritorno dalla pausa pubblicitaria, risuona la musica di Kurt Angle! L'eroe olimpico si unisce a Mike Tenay e a Taz per poter commentare con loro il prossimo match della serata: Desmond Wolfe vs. Jeff Hardy! In termini di ranking, il #7 sfida il #3 in una sfida di indubbio interesse! Si inizia: parte bene Wolfe con un colpo all'addome e un European Uppercut. I due corrono da una parte all'altra del ring evitandosi, fin a quando Jeff prova un roll-up, ottenendo solo un due. Hardy fallisce uno splash, Wolfe lo colpisce quindi con la combinazione di calcio alla schiena e braccio teso a mandarlo contro il tappeto. Hardy si riprende con un calcio al volo, Wolfe si ritrova seduto all'angolo e subisce un dropkick. Wolfe cade fuori ring, Hardy gli vola addosso con un Springboard Crossbody. Wolfe viene ributtato fuori ring.. ma si butta velocemente fuori ring e lancia Hardy contro le transenne. I due rientrano sul ring, Wolfe ottiene un conto di 2, ma poi si lascia sorprendere da una Short Arm Clothesline. Hardy tenta la Twist of Fate, ma Wolfe lo blocca al braccio e lo fa cadere al tappeto, conto d 2 per Wolfe. Wolfe prova la Tower of London, ma Hardy evita di cadere, ma viene colpito da una gomitata. Running Uppercut all'angolo di Wolfe su Hardy. Wolfe continua a tenere il controllo del match, colpendo anche con la Hammerlock DDT, ancora conto di due. Hardy colpisce Wolfe con un Headscissor Takedown, seguita da una clothesline. Hardy sale sulla terza corda.. Whisper in the Wind ma Wolfe si allontana e l'arbitro rimane colpito dall mossa. Twist of Fate di Jeff Hardy!! Hardy tenta il pin, ma l'arbitro è ancora stordito dalla manovra. Intanto Wolfe esce da non so dove un sacchetto nero e lo usa per colpire Hardy in piena fronte!! Wolfe tenta il pin, e stavolta l'arbitro c'è a contare molto lentamente.. 1….2…. 3!! Importante vittoria per Desmond Wolfe!

Ritornando sul ring, troviamo Matt Morgan con un microfono, ricordando che due settimane fa “loro sono stati” attaccati alle spalle da Samoa Joe, per poi vedere i suoi titoli di coppia rubati dalla Band. E ora a Slammiversary loro dovranno trovare un tag team partner per ritentare l'assalto ai titoli. Morgan dice che loro amano dare una chance di diventare qualcuno. Per cui lanciare una proposta pubblica a chiunque si proponga, di diventare il prossimo campione di coppia assieme a loro a Slammiversary. Non si presenta nessuno, per poi rivolgersi a Kurt Angle, chiamandolo “little boy”, e invitandolo sul ring. Interviene la security, ma Morgan dice che non ci sarà bisogno di loro. Morgan dice a Kurt Angle se vuole diventare una star grazie all'opportunità d'oro di diventare campione di coppia con lui. Angle gli ricorda che l'ultima volta che loro due erano sul ring, Angle schienò Morgan. Morgan se la ride, dicendo che a loro piace il senso dell'umorismo. Morgan poi si fa serio chiedendogli se vuole diventare campione di coppia con loro, ma non gli lascia neanche il tempo di rispondere perché lo colpisce con un pugno! Angle reagisce, ma viene bloccato dalla security.. la rissa non scatta perché risuona la musica di Samoa Joe!!! Morgan scappa, Joe sprinta nel ring per tentare di inseguirlo. Morgan prende il microfono dicendo che la risposta alla sua proposta non l'avremo stanotte. Intanto sul ring Joe e Angle si ritrovano faccia a faccia. Poche parole tra i due, finchè Angle si allontana dal ring e le immagini staccano dal ring.

Mike Tenay ci ricordano i match finora annunciati per Slammiversary, poi si torna sul ring per il Main Event della serata: AJ Styles vs. Mr. Anderson. Al ritorno dal break pubblicitario, parte l'incontro tra i due, mentre Mike Tenay ci fa notare che questo è un First Time Ever Match in TNA. Presa di clinch prolungata tra i due, che si risolve alle corde. AJ riesce a chiudere Anderson in una Headlock prolungata. Anderson riesce a liberarsi, infine, ed a bloccare AJ in una nuova headlock. AJ prova a liberarsi con un Back Suplex su Anderson, ma Anderson riesce con una capriola a mantenere la presa e portarla al tappeto. Headscissor ora di AJ, ma Anderson riesce a liberarsi e ad applicare una nuova headlock. I due continuano a scambiarsi prese al tappeto, poi l'azione sul ring cambia, con i due a scambiarsi chop e pugni a centro ring. AJ si libera da una nuova headlock e colpisce con il suo Phenomenal Dropkick, per un conto di 2. Anderson riesce a gran sorpresa a caricarsi AJ sulle sue spalle e schiantarlo al tappeto con un Finlay Roll per un nuovo conto di 2. Dita negli occhi su Anderson, AJ riesce così a riprendere fiato, per poi colpire con un calcio alla nuca di Anderson, ancora conto di 2. Snapmare e Chinlock applicata da AJ Styles, ma Mr. Anderson riesce a liberarsi abbastanza in fretta e a reagire a suon di pugni. Anderson riesce a colpire Anderson con un Crossbody Block in corsa, ma AJ riesce a rigirare la mossa in un Roll-up a suo favore, ottenendo il tre vincente bloccando i suoi piedi tra le corde.

Anderson si rimette velocemente in piedi, mentre AJ festeggia, e chiama il microfono. Anderson dice a AJ che neanche lui come fa quel microfono a scendere dall'alto, dev'essere magia. Anderson continua dicendo che l'ha fregato con il suo stesso trucchetto. Anderson chiede ai suoi Assholes se davvero AJ gli ha tenuto i pantaloncini mentre lo schienava. I suoi fans rispondono positivamente, e per questo Anderson decide di attaccare AJ e riempirlo di pugni. Intervengono i Beer Money, portando quindi a una rissa a centro ring, mentre risuona anche la musica di Jeff Hardy che sprinta verso il ring brandendo una sedia. Anderson si rialza di scatto e va a sbattere contro Hardy che continua a brandire la sedia con fare minaccioso. Hardy decide di mostrargli la mano.. e Anderson la stringe! Nuova alleanza, con AJ Styles e i Beer Money che stanno a guardare fuori ring!

14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelata una lista di immagini vietate nel ThunderDome

È recentemente emerso in un video un elenco raffigurante una serie di immagini che la WWE non permette di mostrare nel ThunderDome durante gli show.

Decretato il nuovo ROH Pure Champion

Si è concluso il torneo per decretare il nuovo ROH Pure Champion, la cui finale ha visto affrontarsi Tracy Williams e Jonathan Gresham.

Risultati della settima giornata di Road To Power Struggle

Titoli di coppia Junior in palio nello show di oggi alla Korauken Hall.

Aggiornamenti sull’infortunio di Heath

Heath rivela la diagnosi del suo infortunio.

Articoli Correlati