Impact Wrestling Report 27-04-2017

Impact Wrestling Report

L'episodio si apre con un video recap su quanto successo settimana scorsa, quindi andiamo in arena.


Non si fa a tempo ad iniziare che Josh Mathews arriva accompagnato dal suo team di avvocati. Mathews va da Jeremy Borash e gli comunica che è stato sospeso per le azioni di settimana scorsa. Borash, a malincuore, se ne va, mentre Mathews ricorda fieramente che questo è il primo episodio di Impact in quindici anni al quale Borash non parteciperà.

L'ex campione della X-Division Trevor Lee fa il suo ingresso insieme a Shane Helms e poi arriva Matt Sydal, ex Evan Bourne in WWE.

TREVOR LEE VS. MATT SYDAL

Lee inizia assalendo Sydal con dei pugni all'angolo, Sydal prova a reagire con dei calci ma Helms lo trascina fuori dal ring. Punt kick di Lee dall'apron ring, si torna sul ring e primo pin per un due. Mule kick di Sydal che poi va per uno standing moonsault, Lee prova uno schoolboy pin per un due poi connette un lungblower per un altro due. Lee va per un bicycle kick, Lee evita e connette un back elbow, poi lo standing moonsault. Pin, Helms distrae l'arbitro, Sydal lo stende con un calcio, poi connette un high knee su Lee per chiudere con la Sydal Press.

VINCITORE: MATT SYDAL

Sienna e Karen Jarrett si incontrano nel backstage. Karen dice di stare molto attenta e di guardare il match per il titolo femminile GFW di stasera, visto che la prossima settimana toccherà a lei.

Ethan Carter III è sul ring per spiegarci le sue azioni di settimana scorsa. Ethan dice che per tre anni si è caricato Impact sulle spalle, è stato imbattuto per un anno e mezzo e quindi non domanda rispetto, lo pretende. Non importa quanti nuovi talenti arriveranno, lui è pronto a mandarli indietro a calci se necessario, perché lui è il migliore e chi non è d'accordo è libero di baciargli il suo perfettamente scolpito sedere. Poi inizia a parlare a se stesso e dice che a Slammiversary diventerà di nuovo il campione del mondo, quindi si rivolge a James Storm dicendo che è stanco di sentire la solita tiritera del “ho costruito Impact sono un original”, perché Storm non è altro che un inutile sopravvalutato. James Storm ovviamente non si fa attendere ed arriva sul ring. Storm dice che non è arrabbiato con Ethan per quello che è successo settimana scorsa, ma si deve rendere conto che è stato fuori dal giro titolato tanto tempo per dare l'opportunità a giovani punk come Ethan di avere delle possibilità a Impact. Storm quindi invita Ethan sul ring ma Ethan se ne va, Storm dice quindi che invece di EC3 d'ora in poi lo chiamerà EC-bitch, questo fa scattare una rissa con Ethan che ha la meglio dopo un low blow e la 1%. Ethan chiude il segmento dicendo che è un Carter e che Impact ha bisogno di lui.

Breve intervista a Christina Von Eerie (ex Toxxin in TNA), campionessa femminile della GFW. Quindi match.

GFW WOMEN'S CHAMPIONSHIP
CHRISTINA VON EERIE (c) VS. AVA STORIE

La bellezza di Ava Storie è ALLUCINANTE. Nonostante ciò Christina ha fin da subito la meglio colpendo Ava con dei calci e delle gomitate, fino ad un running facewash. TKO di Christina, Ava reagisce con delle gomitate e con un eye rake. Lenta offensiva di Ava che, alla fine, subisce delle clothesline e delle testate da parte di Christina che chiude l'incontro con uno straitjacket lungblower.

VINCITRICE ED ANCORA CAMPIONESSA: CHRISTINA VON EERIE

Swoggle arriva dal pubblico e va a disturbare Rockstar Spud.

Video dedicato a Moose e alla sua carriera da wrestler fino ad oggi.

GRAND CHAMPIONSHIP MATCH
MOOSE VS. DAVEY RICHARDS

Fase di clinch iniziale, poi Moose prova a salire all'angolo ma Richards lo colpisce con un calcio mandandolo a terra fuori ring. Richards continua l'offensiva dall'apron colpendo moose con un legwhip, poi si ferma per baciare Angelina Love. Si torna sul ring dove Richards prova una figure-4, Moose lo scalcia via e lo stende con una clothesline. Calci di Richards alla gamba danneggiata di Moose e figure-4 connessa, finisce il primo round che va Richards.

Inizia il secondo round con Richards che assale Moose subito alla partenza. Richards sale sul paletto per una double stomp, Moose si sposta e connette una power bomb e un lionsault dall'angolo per un conto di due. Chop di Moose, Richards risponde con dei calci all'addome, altra clothesline di Moose che ottiene un due. Scambio di colpi al centro del ring e finisce il secondo round che va a Moose.

Uno a uno ed inizia il terzo round. Richards va sulla seconda corda ma Moose connette un drop kick e quindi prova un superplex. Richards lo manda giù e connette il double stomp per un due. Arriva Eddie Edwards e assale Richards facendo squalificare Moose e rovinando l'incontro.

VINCITORE PER SQUALIFICA: DAVEY RICHARDS

Edwards viene trattenuto dagli uomini della sicurezza, Richards viene sorpreso da Moose e da alcuni giocatori della NFL, li provoca, e uno di loro connette una body slam mandandolo al tappeto. Moose festeggia coi suoi amici.

KONGO KONG VS. MATT SLIMAN

Ed è il momento di un altro squash di Kongo Kong. Sliman fa per andarsene ma si trova davanti zombie Laurel Van Ness, quindi ci ripensa e torna sul ring dove Kongo lo prende e lo scaraventa da una parte all'altra. Drop kick di Kongo e body avalanche all'angolo, quindi jawbreaker di Sliman che prova una reazione ma senza troppo successo. Kongo connette un tilt-a-whirl side suplex, la running cannonball e poi chiude l'incontro con la frog splash dal paletto.

VINCITORE: KONGO KONG

Abbiamo l'esordio dei Veterans of War, cioè Mayweather (ex Crimson) e Wilcox.

VETERANS OF WAR VS. FALLAH BAHH & MARIO BOKARA

Iniziano Mayweather e Bokara con Mayweather in totale dominazione, back drop di Mayweather che manda Bokara all'angolo, cambio per Bahh. Entra Wilcox che all'inizio subisce le manate al petto di Bahh, poi connette una Samoan drop. Bokara prova ad intervenire ma viene fermato da Wilcox, quindi entra Mayweather e i VOW connettono una double goozle su Bahh per un due. Neckbreaker di Bokara su Mayweather, Bahh ne approfitta ed insieme a Bokara connette un double suplex. Mayweather si rialza come se non avesse subìto niente, quindi manda Bahh fuori ring e connette la CarnagePlex insieme a Wilcox, su Bokara, per la vittoria.

VINCITORI: VETERANS OF WAR

I VOW, vittoriosi all'esordio, per voce di Mayweather, dicono di essere fieri di esser stati soldati e di aver combattuto in Afghanistan ed in Iraq. Sono fieri di aver servito il loro paese ed ora che sono a Impact vogliono l'opportunità di conquistare i titoli di coppia.

Dopo la pubblicità assistiamo ad una scena orribile nella quale Swoggle colpisce Spud violentemente con un martello per diverse volte. La sicurezza arriva e manda via Swoggle, mentre Spud ha bisogno di aiuto.

Eli Drake è nel backstage e si lamenta con Tyrus perché è ignorato dai piani alti e non compare agli show. Drake dice che le cose devono cambiare mentre Tyrus sembra veramente poco interessato alla cosa.

TNA WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH – STREET FIGHT
LAX (c) VS. DECAY

Main event time. Si inizia subito con un rissone generale, quindi i Decay hanno la meglio con Abyss che scaraventa Santana fuori dal ring mentre Steve e Ortiz si affrontano sull'esagono. Steve connette una clothesline mentre Santana si libera di Abyss grazie ad un drop kick. Chop di Santana su Steve, quindi leaping enziguri kick, Ortiz connette un burning hammer e shining wizard di Santana. Abyss torna sul ring e stende i LAX con una doppia clothesline, quindi prende da sotto il ring due tavoli col filo spinato. Homicide interviene e colpisce Abyss con una sedia, mentre Steve sistema anche un tavolo normale sul ring. Si affrontano Steve e Ortiz, Steve viene messo all'angolo e colpito con un bidone della spazzatura. Ritorna Abyss il quale viene colpito anche lui col bidone, quindi Ortiz prende il bastone. Konnan (mi è parso) mette anche il sacchetto con le puntine sul ring, mentre Steve reagisce e stende i LAX con una flying bodypress. Doppia chokeslam di Abyss, il mostro quindi prende il bastone e colpisce Ortiz mentre Steve incastra una sedia all'angolo. Backdrop di Ortiz su Steve, quindi Abyss lancia la sedia contro Ortiz colpendolo in pieno volto. Abyss blocca Ortiz e Rosemary vuole sputare la mist, ma Ortiz si abbassa e Rosemary, non volutamente, sputa in faccia a Abyss prima di venire fermata dall'intervento di Diamanté. Poetry in motion da parte dei LAX che schiantano Abyss incastrato tra due tavoli col filo spinato. DDT di Steve che copre ma Konnan trascina via l'arbitro interrompendo il conteggio. Homicide prova la Cop Killa su Steve che se ne accorge e lo manda fuori ring, quindi prende Ortiz e lo sistema sul tavolo prima di rovesciargli addosso le puntine. Steve sale sul paletto, Homicide lo disturba trattenendolo per una caviglia, e i LAX connettono la loro combo blockbuster/powerbomb, dal paletto, sul tavolo con le puntine, ottenendo la vittoria. Gran bel match.

VINCITORI ED ANCORA CAMPIONI: LAX

Scritto da Matteo Bottari
Parliamo di: ,