Impact Wrestling Report 27-03-2015

Impact Wrestling Report

Ciao a tutti amici di Tuttowrestling, io sono Matteo Bottari e questo è il consueto appuntamento col report di Impact!


Lo show inizia con un video che ci ricapitola cosa accadde, qualche tempo fa, a Jeff Hardy, cioè la sua bruttissima caduta dalla gabbia durante Lockdown. Stasera la vendetta di Jeff!

Josh Mathews e Taz ci salutano dallo studio di Nashville, mentre noi andiamo alla vecchia Impact Zone di Orlando, Florida, dove effettua il suo ingresso James Storm accompagnato da Khoya. Storm entra nella gabbia posta sul ring e dice che stasera ci sarà la vendetta di Jeff Hardy, o meglio, ci doveva essere, ma Jeff non è qui. Storm ribadisce di aver distrutto Jeff Hardy, poi la settimana scorsa ha distrutto anche Matt, perché la Revolution non gioca, o si è insieme a lei, oppure si viene distrutti. Storm si fa passare un cocomero da Khoya, quindi lo lancia aldilà della gabbia: questo cocomero è Jeff Hardy, spiaccicato per terra! Ma attenzione! Risuona la musica di Jeff Hardy e quest'ultimo si presenta sullo stage! Jeff dice che sì, Storm lo ha ridotto male, ma non abbastanza male per impedirgli di prenderlo a calci! Jeff è sempre in piedi, lo è grazie alla sua famiglia e ai fan.. l'attesa finita, è arrivato il momento, la Revolution finirà! Manik interviene ed attacca Jeff alle spalle! Storm ordina a Manik di rompere il braccio di Jeff Hardy, ma Jeff lo sorprende con una Twist of Fate! Jeff non ha il tempo di rialzarsi che viene attaccato alle spalle da Abyss! Abyss sbatte Jeff contro la gabbia, quindi prende una sedia e si lancia, ma Jeff lo ferma con un calcio ed inizia a colpirlo con la sedia! Abyss è a terra, Jeff prende il microfono e dice che nessuno aiuterà Storm stasera! La gabbia si chiude, sul soffitto vari oggetti contundenti attaccati, ci sarà un six sides of steel match! Stasera sarà la vendetta di Jeff Hardy!

Lo scorso venerdì Rockstar Spud ha vinto il titolo X-Division “rubandolo” a Low Ki tramite Feast or Fired, in questo episodio vedremo il rematch! Siamo col BDC nel backstage, e King, Low Ki ed MVP stanno discutendo proprio del titolo X-Division. MVP dice che la sconfitta di Low Ki è stata sfortunata… bisogna mettere le cose apposto. Pubblicità.

Torniamo in onda e James Storm sta parlando con Khoya nel backstage. Storm dice a Khoya che se l'indiano non si prenderà “cura” di Jeff Hardy stasera, allora Storm si prenderà “cura” di Khoya. Khoya sembra aver capito più che bene il messaggio.

Christy Hemme ci annuncia l'arrivo di Low Ki, che infatti si palesa sullo stage. Quindi arriva il campione della X-Division Rockstar Spud!

X-DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH

ROCKSTAR SPUD (c) VS. LOW KI

Arbitra Brian Hebner. Calcio di Low Ki che colpisce Spud ad un ginocchio, fase di clinch, Low Ki porta Spud all'angolo e lo colpisce con una chop al petto. Waist lock take-down di Low Ki che poi si trasforma in una front-head lock, pugni di Low Ki che si alza da terra, calci su Spud, l'atleta inglese sembra aver subito male i colpi e non si alza. Low Ki afferra Spud che reagisce con dei pugni, uppercut di Low Ki e Spud finisce di nuovo a terra. Chop di Spud, ancora, pugno al volto, ancora, chop di Low Ki e Spud va a terra. Spud non si arrende e colpisce Low Ki con dei pugni, spinta di Low Ki, strangolamento piede contro gola alle corde, Hebner allontana Low Ki mentre Spud si arrampica sulle corde. Low Ki prende Spud e lo colpisce con un uppercut, quindi Irish whip ma calcio di Spud che si lancia alle corde ma fallisce un sunset flip, dando la possibilità a Low Ki di connettere un double foot stomp. Spud si alza a fatica tenendosi alle corde, carica di Low Ki, Spud si sposta, Low Ki sbatte contro l'angolo, comeback di Spud con calci e pugni, chop di Low Ki che interrompe tutto, poi Low Ki manca una clothesline e Spud va con un enzuigiri. Bellissimo tornado DDT di Spud che stende Low Ki a sorpresa! Ma arriva MVP, Spud va con l'Underdog ma Low Ki manda Spud a terra. Arriva Drew Galloway! Drew distrae MVP, sul ring roll-up di Spud che ottiene la vittoria!

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: ROCKSTAR SPUD

Dopo il match Galloway e Spud festeggiano sullo stage mentre MVP, King e Low Ki sono arrabbiati sul ring. Pubblicità.

Torniamo in onda per un promo del BDC. MVP se la prende con Galloway dicendo che non deve fare il paladino della giustizia perché non si è comportato bene infastidendo sia lui che Low Ki costando al BDC le loro cinture. Il BDC non gioca, e Galloway lo capirà quando sarà steso su un letto in una camera d'ospedale. MVP quindi provoca Galloway e lo invita a presentarsi sul ring, lo scozzese non si fa attendere e arriva sullo stage microfono alla mano. Galloway dice che il BDC ha provato, qualche settimana fa, a terminare la sua carriera, ma lui ha reagito, lui combatterà il BDC fino alla morte! Galloway dice che i fan sono la voce del pro-wrestling, e lui è solo un mediatore. I veri fan amano il pro-wrestling e sono stanchi del BDC! Galloway dice che ormai esiste un movimento che riporterà giustizia nel mondo del wrestling! Kenny King prende parola e dice che nessuno lo aiuterà, sicuramente nessuno dei perdenti presenti tra il pubblico di Orlando. Galloway dice di essere come William Wallace: ha un movimento che, alla fine, trionferà contro di loro! Low Ki prova a parlare ma Galloway lo interrompe, inizia una rissa verbale, poi Galloway e Low Ki si sfidano! Ma Galloway non è da solo, ci sono altre due persone con lui! Scatta la rissa sul ring ed il BDC viene spedito fuori dall'esagono quasi immediatamente! Abbiamo fatto conoscenza della nuova stable di Galloway: i THE RISING! Pubblicità.

Nel backstage il BDC sta discutendo su quanto appena successo. MVP dice a King e a Low Ki di rilassarsi. I The Rising vogliono fare il giochino dei numeri, e MVP ha vinto tante volte a questo gioco.

Ed ecco Brooke! La sua avversaria è nientemeno che Awesome Kong!

BROOKE VS. AWESOME KONG

L'arbitro è Earl Hebner. Capriola di Brooke che evita la Kong e poi la colpisce con dei pugni, calci di Brooke che si lancia alle corde ma poi finisce in una sonora clothesline della Kong. Irish whip della Kong, splash mancato all'angolo, pugni di Brooke, spinta della Kong e Brooke finisce dall'altra parte dell'esagono. Brooke si lancia sulla Kong che la afferra e connette una body slam. La Kong afferra Brooke e la colpisce con un pugno alla schiena, quindi la scaraventa da una parte all'altra del ring. Brooke prova a reagire ma la Kong la manda a terra con dei pugni. Strangolamento alle corde da parte della Kong, Hebner divide. Calcio da terra di Brooke, ancora, pugni di Brooke che cerca di reagire, si lancia alle corde, running clothesline, la Kong rimane in piedi, Brooke ci riprova saltando dalla seconda corda, ancora niente, Brooke si lancia di nuovo, calcio della Kong e power bomb! Nel finire a terra, però, Brooke sembra aver subito i danni minori, quindi sale sul paletto e connette un diving elbow drop! Pin di Brooke, solo due! Brooke sale sulla seconda corda, si lancia, la Kong la prende per il collo e chokeslam! Implant Buster della Kong ed il match si chiude!

VINCITRICE: AWESOME KONG

La Kong non ha finito; ancora una Implant Buster! Awesome Kong scende dal ring e prende un tavolo! La Kong sistema il tavolo sotto il ring, nella zona della fine della rampa d'ingresso, poi afferra Brooke e la porta vicina al tavolo. Arriva Taryn Terrell! La Terrell, nel tentativo di salvare Brooke, finisce contro le transenne ad opera di Awesome Kong! Il confronto si sposta sul ring, la Terrell va con un drop kick dalla seconda corda e manda a terra la Kong, la quale però si lancia quasi subito sulla Terrell che, abbassandosi, la fa finire fuori ring! La Terrell raggiunge la Kong e quest'ultima manda la campionessa contro le scalette di metallo. Power bomb di Awesome Kong e Taryn finisce sul tavolo riducendolo in frantumi! Chiaro messaggio della Kong!

Video dedicato alla vittoria di Kurt Angle su Lashley della scorsa settimana. Pubblicità.

Austin Aries è nel backstage e dice che Kurt Angle è un grande, uno che rappresenta il vero significato di pro-wrestling. È giusto che Angle stasera festeggi la sua vittoria ma… se ci fossero due festeggiamenti? Austin Aries ci fa vedere la sua valigetta…

Jeff Hardy, nel backstage, ribadisce che questa sera porrà fine alla Revolution, ma viene attaccato da Khoya alle spalle! Rissa nel backstage tra Jeff Hardy e Khoya! Jeff prende una scala e colpisce ripetutamente Khoya! Jeff esce vincente dall'assalto di Khoya, perché poi lo stordisce con una bottiglia di birra in testa! Khoya si alza di nuovo, Jeff gli spacca un'altra bottiglia in testa! Khoya si alza di nuovo! Jeff gli spacca due bottiglie in testa! Khoya ormai ha perso i sensi, Jeff sparisce nel backstage…

Il campione dei pesi massimi Kurt Angle effettua il suo ingresso! Angle prende parola e ringrazia tutti, dicendo che il supporto dei fan gli è valso un'altra volta il titolo dei pesi massimi. Inizia un “U-S-A” chant da parte del pubblico. Per Angle questa è la quattordicesima volta da campione, ma è anche la prima dopo tre anni e mezzo, tre anni e mezzo in cui ha dovuto recuperare e riprendersi quella voglia che era sparita. LADIES AND GENTLEMAN… E, C, 3! Ethan Carter si presenta sullo stage accompagnato da Tyrus. EC3 dice ad Angle che è un esempio, per tutti, anche per Ethan stesso. Angle è al centro del ring da campione, un'altra volta, ha fatto l'impossibile sconfiggendo Lashley… ma è impossibile anche rimanere per diciotto mesi consecutivi imbattuto ed aver battuto tutti i TNA Hall of Famer, incluso Angle! EC3 sale sul ring e dice ad Angle che lo vuole sfidare per il titolo! Risuona la musica di Bobby Roode, anche l'IT Factor ha qualcosa da dire. Roode dice che se c'è una discussione sul titolo, allora lui vuole partecipare, perché quel titolo gli è stato rubato, e non ha mai avuto un rematch giusto. EC3 dice a Roode di stare zitto, ma Roode gli risponde di tacere se non vuole che i suoi denti gli finiscano dritti dritti giù per la gola. EC3 si fa da parte. Roode aggiunge che Angle si merita questo momento, ma è solo un momento, perché non c'è nessun altro uomo oltre a Roode degno abbastanza per avere un'opportunità al titolo. Arriva anche Eric Young! EY dice che fermerà Roode, che gli ha rubato già il titolo, e lo rifarà, perché può, perché è meglio di Roode, è sempre stato migliore di lui! EY dice che finché vivrà impedirà a Roode di vincere il titolo… e quindi arriva anche Austin Aries. Aries dice che è lui che ha il futuro del titolo nelle sue mani, e cioè la valigetta. Comunque sia, continua Aries, questa doveva essere la festa di Kurt Angle, ed invece si è trasformata in un litigio tra campioni… a parte EC3, l'unico che non lo è mai stato. Aries dice che vuole festeggiare e tira fuori una bottiglia di champagne… ma sarà per festeggiare la vittoria di Angle, o quella di Aries? Angle invita Aries a sfidarlo pure, anche gli altri, lui combatterà contro chiunque! Kurt Angle se ne va con queste semplici parole lasciando tutti di sasso, ma mentre si sta avviando verso il backstage arriva Lashley! Faccia a faccia tra Angle e Lashley, Angle dice a Lashley che se vuole il rematch possono averlo anche ora! Arrivano gli arbitri a separare i due, mentre sul ring EC3 e Tyrus attaccano Austin Aries! Young invece va su Roode! Ma ecco Mr. Anderson! Mr. Anderson si lancia su EC3 e su Tyrus stendendoli… pubblicità.

Torniamo in onda e la rissa precedente si è trasformata in un match!

SIX-MAN TAG TEAM MATCH

BOBBY ROODE & AUSTIN ARIES & MR. ANDERSON VS. ETHAN CARTER III & ERIC YOUNG & TYRUS

Arbitra Brian Stiffler. Cambio di Aries per Roode, slingshot di Roode in una gomitata di Aries che si riprende il cambio, pin, solo due. Aries e Carter sul ring, entra Anderson, wirst lock su Carter, serie di knee drop, pin, due. Entra Roode che colpisce Ethan con dei pugni, si lancia alle corde ma cheap shot di Young. Roode colpisce Young e lo fa cadere dall'apron, EC3 ne approfitta e colpisce Roode con un running knee prima di dare il cambio a Tyrus. Splash di Tyrus all'angolo, il bodyguard di EC3 colpisce Roode con la sua spike e poi schiena, solo due. Irish whip all'angolo di Tyrus che si lancia, calcio di Roode che poi si lancia dalla seconda corda, Tyrus lo afferra e connette una fallaway slam. Entra Young, pin su Roode, due. Elbow drop di Young alla nuca di Roode, Irish whip e clothesline. Pin, due. Cambio per Carter. Hammer punch alla schiena da parte di Carter, strangolamento alle corde, Stiffler interviene ma si distrae, calcio al volto da parte di Young, quindi calci di Carter e Roode sembra aver perso forza. Roode invece prova a reagire con dei pugni, Carter lo ferma, snapmare e rear-head lock, Roode si libera, scambio di colpi tra i due, Irish whip di Carter, leap di Roode e poi i due si scontrano finendo entrambi a terra. Entra Young che ferma Roode da dare il cambio, poi si prepara per il pile driver ma back drop di Roode che cambia per Aries! Aries con una clothesline su Young, colpi a EC3 e Tyrus mandati fuori ring, back drop di Young che manda Aries sull'apron, Aries rientra e colpisce Young con dei pugni, poi lo manda fuori ring con un uppercut e si lancia alle corde ma clothesline di Tyrus! Clothesline di Anderson che stende Tyrus! EC3 manda Anderson fuori ring! Discus elbow di Aries su EC3, quindi suicide dive fuori dal ring! Young colpisce alle spalle Aries, sale sul ring ma viene colpito da Roode con una body slam. Spine buster di Roode su Young! Aries sale sulla terza corda, Roode lo difende da EC3, 450° Splash mancata da Aries! Young connette una figure 4! Aries cede!

VINCITORI: ETHAN CARTER III & ERIC YOUNG & TYRUS

Torniamo dalla pubblicità e Bram arriva sullo stage. Bram prende il microfono e dice che Magnus è un codardo. Magnus è un codardo perché si nasconde dietro alla sua famiglia, si nasconde dietro a Mickie James, ed è patetico. Mickie è più uomo di quanto Magnus sarà mai! Bram poi dice che il piccolo figlioletto di Magnus… e Magnus ovviamente arriva accompagnato da Mickie James. Magnus minaccia Bram che se aggiungerà ancora una parola su suo figlio, succederà un bel casino. Poi aggiunge che lui lo ha assalito alle spalle, si sono resi il favore, e qui deve finire. Bram sfida Magnus, Magnus dice che si combatterà contro Bram, ma non sul ring, fuori dal ring! Bram dice che l'unica cosa che vuole è vedere piangere Mickie James! Mickie prende parola e dice che le uniche lacrime che verserà saranno di gioia quando Magnus lo pesterà e gli strapperà quella ridicola barba! Bram dice a Mickie che la sua porta è sempre aperta per lei… Magnus non regge la provocazione e raggiunge Bram sul ring. Low blow di Bram! Magnus è a terra, Bram prende il tenditore del ring e si dirige verso Magnus… ma poi afferra Mickie James! Bram impone a Mickie di baciargli gli stivali! Bram ci ripensa e vuole baciare Mickie! Magnus si riprende e stende Bram con un German suplex! Magnus prende il tenditore e colpisce ripetutamente Bram alla schiena! Magnus e Mickie stanno per andarsene, ma Mickie attacca Bram! Magnus ferma Mickie, Bram se ne va sorridendo… la rivalità tra i due ex migliori amici è tutt'altro che conclusa!

UP NEXT: Storm e Hardy, lethal lockdown! Pubblicità.

La prossima settimana vedremo Kurt Angle contro Lashley per il titolo dei pesi massimi… ma intanto, ora, è il momento del main event! Lethal lockdown match tra James Storm e Jeff Hardy!

LETHAL LOCKDOWN MATCH

JAMES STORM VS. JEFF HARDY

Arbitra Earl Hebner. Jeff entra nella gabbia e Storm lo colpisce subito con un bidone! Schiaffo di Storm, Hardy è a terra stordito, calci di Storm, Irish whip ma clothesline di Hardy che poi sbatte Storm contro tutti e sei gli angoli del ring. Irish whip di Storm, hurricanrana di Hardy che poi connette anche una running clothesline. Hardy sistema una sedia al centro del ring, prende la rincorsa, ci salta sopra e connette uno spinning kick all'angolo. Hardy ci riprova ma Storm si sposta. Hardy si alza a fatica da terra, Storm si lancia su di lui, gomitata di Hardy che si arrampica sulla gabbia, Storm lo prende e lo manda al tappeto. Pubblicità.

Torniamo in onda, Storm sistema una sedia incastrata in un angolo del ring, quindi afferra Hardy e va con una Irish whip, Hardy reagisce con un enzuigiri kick, ma Storm connette subito una clothesline mandando Hardy a terra. Storm alza Hardy e quest'ultimo connette una clothesline. Atomic drop di Hardy, quindi drop kick al volto! Pin di Hardy, solo due. Storm manca un Last Call e subisce la Twist of Fate, poi Hardy sale sulla terza corda, si lancia per la Swanton Bomb ma Storm alza le ginocchia! Storm connette la Eye of the Storm! Pin, due. Hardy non si dà per vinto, si alza, Russian leg sweep di Storm seguito da due backstab consecutive! Hardy si alza di nuovo.. Last Call! Pin, solo due! Storm prende il suo campanaccio, Hardy si alza a fatica da terra aiutato dal tifo del pubblico, Storm manca col campanaccio e finisce contro la sedia sistemata proprio da lui precedentemente all'angolo! Swanton di Hardy! Ancora! Pin, due! Low blow di Storm a sorpresa! Storm prende il bidone, colpisce Hardy, poi si arrampica sulla gabbia per prendere il bastone da Kendo, nel frattempo Hardy si alza e colpisce Storm due volte alla schiena col bidone! Hardy raggiunge Storm, si arrampica sul soffitto della gabbia e colpisce Strom prima con dei calci, poi con una hurricanrana dal soffitto della gabbia! Pin, ancora due! Jeff prende il coperchio del bidone, colpo alla testa! Storm è stodito, Hardy lo colpisce di nuovo! Hardy prende il campanaccio, colpo al volto! Twist of Fate! Hardy si arrampica e percorre il pilastro centrale del soffitto della gabbia fino ad essere sopra Storm… Hardy si dondola e poi si lancia per una splash! Pin, tre!

VINCITORE: JEFF HARDY

La vendetta di Jeff Hardy è compiuta! La Revolution è finita qua?

Fine!

Ci leggiamo il prossimo sabato 🙂

Scritto da Matteo Bottari
Parliamo di: ,