Impact Wrestling Report 27-03-2009

Benvenuti a una nuova puntata di Impact!. Qui con voi per raccontarvi quello che succede nella Impact Zone, in sostituzione di Demetrio Marino in altre faccende affaccendato, c'è Marco “E Se Poi Te Ne Penti?” De Santis.

Jim Cornette sul ring ci ricorda che il 19 aprile ci sarà il quinto anniversario di LockDown. Avremo due main event in quella occasione: Sting vs. Mick Foley per il titolo e il classico Lethal LockDown Match fra due team. Fra poco 20 wrestler della TNA si sfideranno in un 20-Man Six Side Of Steel Gauntlet Match per decidere i capitani delle due squadre. Due uomini cominciano, ogni 2 minuti ne entra un altro. Si viene eliminati per pin e submission. Gli ultimi due rimasti saranno i capitani delle squadre. A interrompere Jim Cornette è però la musica della Main Event Mafia, che si avvia lentamente al ring. Mike Tenay ci dice che Angle/Sting vs. Foley/Jarrett è stato il match più visto nella storia della TNA. Cornette e Angle sono faccia a faccia. Angle ha una domanda. Cornette ha detto che da ora in poi tutti avranno le stesse opportunità e come fa a dirlo se anche i membri della mEm parteciperanno al match? Secondo Angle nessuno ha possibilità meno la mEm. Angle dice che tutta la mEm lo aiuterà a vincere il match stasera e poi sceglierà il suo team, formato da Booker T, Scott Steiner e Kevin Nash. Angle dice che da ottobre la mEm ha dominato in TNA e lo farà per tutto il 2009 e anche nel 2010 e né Cornette né gli altri wrestler possono farci qualcosa. Interviene però Jarrett! Jarrett dice che parteciperà anche lui questa sera con l'unico obiettivo di assicurarsi che Angle non sarà un capitano a LockDown. Jarrett poi offende Angle e lo attacca!!! Scatta una rissa e i due vengono separati dagli altri wrestler.

JB è con Angle nella stanza della mEm, dove ci sono anche gli altri membri meno Sting. JB chiede ad Angle cosa ne pensa delle dichiarazioni di Jarrett. Angle chiede a Steiner il suo tubo di ferro e dice che andrà nell'ufficio di Jarrett per metterlo K.O. con quello in modo che non potrà lottare nel match a 20.

Il primo match della serata è valido per l'X-Division Title. Suicide difende la cintura contro Kiyoshi, accompagnato come sempre dai No Limit. Kiyoshi parte subito forte con dei calci che atterrano il campione. Neckbreaker di Kiyoshi. Kiyoshi sale su un angolo e va a segno con un colpo di karate su Suicide. Bodyslam di Kiyoshi che va poi a segno con una Clotheslne bassa, conto di due. Il giapponese lancia fuori ring Suicide. I No Limit ne approfittano per attaccarlo prima di lanciarlo nuovamente sul ring. Altro Bodyslam di Kiyoshi, conto di due. Finalmente Suicide reagisce, ma Kiyoshi va a segno con una Belly To Belly, conto di due. Kiyoshi prova un volo dalle corde che però va vuoto. Suicide va a segno con dei calci e un Dropkick. DDT di Suicide, conto di due. Kiyoshi porta Suicide a un angolo, poi se lo carica sulle spalle e lo schiaccia a terra, conto di due. Kiyoshi va su un angolo, ma Suicide lo trascina giù. Suicide lancia Kiyoshi contro i No Limit che erano saliti sull'Apron Ring e poi va a segno con la Suicide Solution che gli vale la vittoria!! Suicide mantiene il titolo anche se nel corso del match il giapponese ha dominato quasi sempre.

Va in onda la Webography di AJ Styles.

Vediamo che durante il break Angle ha provato a entrare nell'ufficio di Jarrett ma è stato respinto da numerosi wrestler della TNA.

Lauren è con le Beautiful People e Madison Rayne. Questa sera le Beautiful People lotterano contro Awesome Kong e Raisha Saeed e non sembrano molto contente. Angelina dice che loro hanno quello che vogliono quando vogliono e ora hanno deciso che vogliono il Knockout Title. Velvet dice che questa sera Madison continuerà nel suo percorso di iniziazione per diventare una Beautiful People e poi aggiunge che Awsome Kong sarà la loro prossima vittima.

TNA Rough Cut con Brother Ray, seguito da un video che riepiloga la faida fra Team 3D e Beer Money Inc..

Mike Tenay conduce un'intervista registrata ai quattro protagonisti. La prima domanda riguarda il prossimo PPV che si svolgerà a Philadelphia. I Beer Money dicono che non è importante dove lottano perchè comuqnue viceranno. Brother Ray non è d'accordo e dice che lì ci sono i più violent fan del mondo e loro lotteranno in una gabbia. Devon dice che alla fine di quel match saranno di nuovo campioni in TNA. James Storm dice che Philadelphia sarà pure il posto dove è nato il Team 3D, ma la TNA è dove sono cresciuti loro e con questa vittoria diventeranno più grandi di coppie come Road Warriors e Team 3D. Brother Ray cita Tazz e dice “batteteci se potete, sopravvivete se il pubblico di Philadelphia ve lo permetterà”. Robert Roode dice che non ci saranno trucchi, bottiglie o Jackie ad aiutarli… questo è un match troppo importante per i Beer Money e dimostreranno lì di essere il tag team migliore del mondo.

Lauren è con Sting e gli chiede conto delle azioni della scorsa settimana di Foley e sul fatto che questa sera loro due saranno faccia a faccia. Stng dice che ci ha riflettuto per una settimana ma non ha una spiegazione logica per quello che è successo. Sting dice che non ci sono scuse per quello che ha fatto e se per caso Foley decide di venire armato sul ring e dar via di testa di nuovo anche Sting si presenterà armato.

Lauren ora è con Mick Foley. Foley fa delle battute sul programma tv Bachelor, poi dice che ha rivisto il replay della puntata e ha capito di aver sbagliato, perciò stringerà la mano di Sting e spera che tutto quello che è successo venga messo da entrambi alle spalle. Foley dice che non c'è bisogno che Sting porti la sua mazza da baseball perchèé non c'è nessun bisogno della violenza.

Il prossimo match è Awesome Kong & Raisha Saeed contro The Beautiful People. Iniziano Velvet Sky e Raisha. Velvet colpisce Raisha con un calcio alla schiena e prova uno schienamento, conto di due. Sgambetto di Raisha. Velvet si libera e va a segno con una Clothesline dando poi il cambio ad Angelina Love. Angelina chatma dentro Awesome Kong. Kong dà il cambio a Raisha. Presa di Clinch. Kong alza Angelina e la getta all'angolo colpendola ripetutamente. Velvet l'attacca alle spalle ma Kong la stende con una Chokeslam. Kong lancia Angelina contro un angolo e poi la colpisce con una valanga. Cambio con Raisha. Raisha prova uno schienamento, conto di due. Neckbreaker di Angelina che porta Raisha al suo angolo e dà il cambio a Velvet. Velvet blocca Raisha in un Reverse Chinlock. Raisha si libera con delle gomitate in pancia alla rivale. Velvet dà il cambio ad Angelina. Raisha va a segno con delle Chop e un Bodyslam. Serie di pugni di Raisha che fa cadere Angelina a terra di faccia, conto di due. Velvet prova a intervenire ma Kong la segue fuori ring. Angelina ne approfitta per andare a segno con la Lights Out su Raisha… 1… 2… 3!!! Grande risultato per le Beautiful People. Awesome Kong sale sul ring per vendicarsi, ma Madison Rayne la attacca alle spalle. E come la settimana scorsa con The Governor le tre provano a tagliare i capelli di Kong, ma Kong reagisce all'ultimo momento e le fa finire fuori ring tutte e tre salvando la sua chioma.
Webography di Angelina Love.

E' il momento del faccia a faccia fra Sting e Mick Foley. Sting è il primo a entrare e a prendere la parola chiedendo a Foley di salire sul ring e spiegare le sue azioni se ne è in grado. Foley non si fa pregare e sale sul ring. Pare molto tranquillo e sorridente. Foley dice che non ce l'ha con Sting perché è arrabbiato ed è pronto a spiegare tutto. Foley dice che è stato un gran malinteso e ricorda che aveva preso molte botte da Angle e probabilmente non era molto lucido quando ha visto la scena che ora viene mostrata di nuovo. E' quella del match di settimana scorsa in cui Sting toglie dalle mani la chitarra a Jarrett. Foley dice che solo in quel momento ha visto Sting e pensava volesse colpire Jarrett con la chitarra per questo ha voluto difendere Jeff colpendo Sting con una sediata. Sting chiede se Foley trova questa spiegazione divertente perché lui non la trova affatto divertente. Sting dice che la settimana scorsa aveva solo provato a proteggerlo. Sting continua dicendo che ha visto il dolore che Foley stava sopportando, sa che il suo corpo non è più quello di una volta a causa di tutti i colpi subiti. E Foley ha fatto questo nella sua carriera per i fan e per i colleghi. Sting dice che ha provato a proteggerlo perché lo rispetta ma ora sta perdendo la pazienza per il comportamento strafottente di Foley. Foley dice che c'è tanta gente in difficoltà ora negli USA che magari ha bisogno di Sting… ma non lui! Foley chiede a Sting chi si crede di essere e dice che le cose dalla settimana scorsa per lui sono cambiate. Da quando Foley l'ha colpito con la sedia per lui è stato come tornare indietro nel tempo. Anche i fan non parlano di altri eventi di wrestling in programma ad aprile (ogni riferimento a Wrestlemania è puramente voluto, ndr), ma di LockDown per il loro match! Foley dice che non sarà un revival di una vecchia storia, ma loro due rifaranno la storia il 19 aprile a LockDown! Foley chiude il suo discorso con un Bang! Bang! e sembra di essere tornati veramente indietro nel tempo di 20 anni!

E siamo al main event: 20-Man Six Side Of Steel Gauntlet Match. I primi due partecipanti a entrare nella gabbia sono Abyss e AJ Styles. Ogni due minuti entrerà qualcun altro, quindi come minimo avremo 36 minuti di match! Si parte! Styles parte forte con calci e pugni. Abyss risponde con una spallata. Dropkick di AJ che poi colpisce Abyss con cinque pugni in testa. Big Boot di Abyss. Abyss colpisce AJ con un pugno alla schiena e poi uno alla testa che fa crollare al suolo AJ. Abyss prova a strozzare AJ con le corde del ring. Serie di Chop di AJ. Spallata di AJ. Abyss si carica AJ sulle spalle e lo fa cadere al suolo mentre entra Alex Shelley. Shelley parte all'attacco di Abyss con dei calci. Dropkick di Shelley su Abyss. Enzeguiri Kick di Shelley su Abyss. Abyss però lo alza e lo getta al suolo con facilità. AJ sale sulla terza corda e vola contro Abyss. AJ va a segno su Abyss con una serie di calci, poi colpisce con una gomitata Shelley. Serie di blocchi football di Shelley su AJ. Shelley è in controllo della situazione mentre entra il quarto partecipante che è… “Black Machismo” Jay Lethal. Big Boot di Lethal su Shelley. Calcio volante di Lethal su Shelley. Gomitata di Lethal su Shelley. Blocchi football di Lethal su Shelley. Pugni di Lethal e valanga su Shelley. Scambio di colpi fra i due mentre Abyss attacca AJ all'angolo.

Dopo la pubblicità entra Matt Morgan, mentre i commentatori ci avvisano che durante la pubblicità è entrato anche Chris Sabin e i MCMG stanno lavorando in coppia. Morgan lancia Shelley contro la gabbia e poi schiaccia contro la gabbia anche Lethal. Morgan è ora li dominatore nella gabbia, ma AJ evita una sua Chokeslam e va a segno su di lui con un Pelè Kick. Abyss ne approfitta per una Black Hole Slam su Morgan… 1… 2… 3!! Incredibile eliminazione lampo per Matt Morgan. Riparte il conto alla rovescia e ad entrare è Homicide. Belly To Back di Homicide su Sabin. Homicide attacca entrambi i MCMG approfittando della sua freschezza lanciandoli contro la gabbia. Backsuplex di Homicide su Shelley. Homicide poi attacca Sabin, mentre Abyss contnua a lottare con AJ e Shelley se la vede con Lethal. Homicide posiziona Sabin su un angolo e lo sbatte più volte contro la gabbia. Riparte il countdown ed entra Scott Steiner, primo membro della mEm. Clothesline su Homicide, Shelley, Lethal e Abyss.

Dopo la pubblicità torniamo sul ring e ci viene mostrata l'eliminazione di Homicide ad opera di Sabin e l'ingresso di Consequences Creed che sta lavorando bene in coppia con Lethal. Bel volo dalle corde di Lethal sui MCMG. Abyss colpisce Steiner alle spalle. I Lethal Consequences lavorano in coppia su Shelley. Il numero 10 è Rhino, che punta subito su Scott Steiner colpendolo con una serie di calci. Lethal intanto colpsce con dei pugni AJ. Abyss è a terra. Rhino ora attacca Styles. Sabin se la vede con Creed. Abyss e AJ, i primi ad entrare, continuano a lottare fra loro. Pugni di Creed a Sabin. Creed prova senza successo uno schienamento. Creed schiacca la faccia di Shelley sul tappeto, conto di due a causa del salvataggio di Sabin a favore del compagno di squadra. Il numero 11 è Jeff Jarrett. Ma prima che Jarrett possa entrare Angle lo attacca alle spalle!!! Angle lancia Jarrett oltre la balaustra e nel pubblico. La Security prova a intervenire ma Angle colpisce tutti. Angle prende una sedia e colpisce Jarrett a un bracco molto violentemente. Angle torna negli spogliatoi soddisfatto mentre Jarrett è molto dolorante ancora in mezzo al pubblico. DDT molto bella di Sabin su Lethal. AJ prova lo schienamento, conto di due, mentre Jarrett viene soccorso adi medici. Il prossimo a entrare è Naito dei No Limit. Grande Dropkick volante di Naito. Forearm di Naito su Creed. Altro volo di Naito su Lethal. Naito prova lo schienamento su Lethal, conto di due. Triplo dropkick su Creed di Naito e MCMG. MCMG e Naito volano di seguito su Lethal costretto a subire le mosse all'angolo. Naito prova un Twisting Moonsault su Lethal a vuoto. Lethal Combination di Lethal su Shelley, conto di tre e Shelley eliminato. Il tredicesimo entrante è Kurt Angle. Prima di entrare Angle attacca ancora Jarrett che stava per rialzarsi in piedi. Gli arbitri lo allontanano e gli ordinano di entrare sul ring. Angle entra e blocca nella Ankle Lock Consequences Creed appena entrato. Creed cede ed è eliminato. Clothesline di Angle su Sabin, mentre Jarrett viene accompagnato nel backstage. Angle Slam su Sabin, e anche Sabin è eliminato. Angle Slam su Lethal, e anche Black Machismo è eliminato.

Durante la pubblicità Naito è stato eliminato da Steiner e Shane Sewell ha fatto il suo ingresso nel match. Steiner colpisce AJ all'angolo. Angle Slam su Sewell e anche Sewell se ne torna a casa. Il prossimo a entrare è Sheik Abdul Bashir. Sul ring abbiamo Abyss, AJ, Steiner, Angle, Rhino e Bashir. Bashir getta Rhino contro la gabbia e poi lo strangola. Abyss atterra Angle. Steiner arriva in aiuto del suo “padrino”. AJ prova uno schienamento su Angle, conto di due. Angle colpisce AJ con pugni e gomitate. Snap Suplex di Angle su AJ, conto di due. Steiner colpisce Angle in pancia con delle ginocchiate. AJ si rialza a fatica e Angle continua a colpirlo con dei pugni. Ed entra pure Booker T della mEm! Steiner tiene fermo AJ invitando Booker a colpirlo. Booker non si lascia pregare e va a segno con una Book End su AJ… 1… 2… 3! Styles eliminato. Booker continua a urlare contro AJ mentre questi viene portato fuori. Booker si gira e si prende la Gore di Rhino in pieno stomaco!!! Booker eliminato da Rhino!! Bashir attacca Rhino. Angle colpisce Abyss. Stener osserva la situazione. Fuori dalla gabbia Booker e AJ continuano la loro battaglia personale. Abyss reagisce colpendo Angle e Steiner. Il quart'ultimo a entrare è Yujiro dei No Limit. Enzeguiri Kick di Yujiro su Steiner. Clothesline di Yujiro su Steiner, conto di due salvato da Angle. Calcio nelle parti base di Steiner a Yujiro. Angle colpisce con dei calci Rhino. Steiner fa lo stesso con Yujiro, mentre Bashir costrige all'angolo Abyss. Questi sono i sei wrestler sul ring al momento. Bashir chiede a Steiner e Angle di allearsi con lui. I due sembrano accettare ma poi Angle lo colpisce con un calcio in pancia e un Angle Slam eliminandolo! Il diciottesimo a entrare è Eric Young. Doppia Chokeslam di Steiner e Angle su Abyss… 1… 2… 3!! Abyss eliminato!! Young attacca Angle e Steiner approfittando della sua freschezza. Ma improvvisamente Angle Slam di Angle su Young e pure Showtime è eliminato! Gore di Rhino su Yujiro e il giapponese viene eliminato. Angle Slam su Rhino e Angle elimina anche Rhino. Rimangono sul ring solo Kurt Angle e Scott Steiner, ma mancano ancora due wrestler all'appello e inoltre non è chiara la situazione di Jarrett. Angle si butta a terra chiedendo a Steiner di schienarlo ma poi alza una spalla al due e i due se la ridono. Stessa cosa fa Angle con Steiner così per passare il tempo. Il numero diciannove è Hernandez. Doppia Clothesline di Hernandez. Valanga di Hernandez su Steiner e poi anche su Angle. Hernandez lancia Angle da una parte all'altra del ring. Dropdown Backbreaker di Hernandez su Steiner. Spallata di Hernandez ad Angle. Hernandez prova la Border Toss su Steiner, ma Angle salva il compagno e va a segno su Hernandez con la Angle Slam eliminandolo!!! Manca solo un wrestler e Angle e Steiner lo attendono impazienti approfittandone per riposarsi un po'. L'ultimo a entrare è… ancora Jeff Jarrett!!! Jarrett è visiblmente incerottato alla spalla ma Cornette lo invita ad andare sul ring. Don West dice che è una vergogna che Jarrett abbia una seconda chance, ma intanto il King Of The Mountain entra nella gabbia. Jarrett parte all'attacco di Steiner e Angle. Angle però lo colpisce alle spalle e i due membri della mEm prendono il controllo delle operazioni. Doppio Suplex su Jarrett. Steiner va per lo schenamento, conto di due. Steiner tiene fermo Jarrett e Angle lo colpisce con dei pugni in pancia. Angle va per una Clothesline, Jarrett si sposta e Angle colpisce Steiner. Jarrett prova un Roll-Up su Angle, conto di due. Stroke di Jarrett su Steiner… 1… 2… 3!!! Angle prova l'Angle Slam su Jarrett. Jeff la evita e va a segno con diverse Clothesline. Angle prova la Ankle Lock, ma Jarrett va a segno con un Enzeguir Kick e con una Stroke su Angle… 1… 2… ma Steiner che era ancora sul ring blocca il conteggio. Angle Slam di Steiner su Jarrett, Angle ne approfitta e va per lo schienamento… 1… 2… 3!!! Anche Jarrett è eliminato e Angle sarà uno dei due capitani a LockDown! Ma arriva Samoa Joe che quindi evidentemente era il ventesimo entrante!! Serie di Clotheslne di Joe su Angle. Angle prova la Ankle Lock, ma Joe si libera. Angle va a segno con la Angle Slam, ma Joe si alza come niente fosse! Calcio in faccia di Joe su Angle e poi Joe va a segno con il Muscle Buster… 1… 2… 3!!! Samoa Joe è il vincitore del match e Joe e Angle saranno i capitani dei due team che si sfideranno a LockDown!!!

Don West è letteralmente inviperito per il fatto che Jarrett sia entrato due volte, ma Cornette risponde che tecnicamente Jarrett la prima volta non era entrato nella gabbia. JB è con Kurt Angle. Angle è in lacrime però poi si fa forza e dice che ha eliminato Jarrett tre volte stasera, ma Jarrett è il booker e cambia le regole come gli pare e questo ha causato la sua sconfitta. E per quanto riguarda Samoa Joe la mEm ha fatto un errore pensando di aver concluso la sua carriera e si sono sbagliati. Ma lo faranno a LockDown e anzi spera che Joe sceglierà per la sua squadra Jarrett così terminerà anche la sua carriera. Angle conclude dicendo “Main Event Mafia Will Never Die!!”. Cornette ripete a West che ha fatto quello che era giusto fare e poi passiamo a Lauren che intervista Joe. Joe se la ride accarezzando la sua arma. Joe dice che non è interessato all'essere capitano, l'unica cosa che gli importa è torturare tutti i membri della Main Event Mafia. Lauren chiede allora chi sarà il capitano. Joe risponde che non è una cosa che lo riguarda, l'unica cosa che sa è che sarà a LockDown e si porterà dietro la sua arma… E la puntata finisce con questa inquietante minaccia, alla prossima!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Tracy Smothers

Tracy Smothers è morto oggi all'età di 58 anni. Ex wrestler anche della WWE, aveva vinto i titoli di coppia sia nella ECW che nella WCW

Lio Rush e moglie in attesa del terzo figlio

L'ex NXT Cruiserweight Champion, Lio Rush, fornisce ai propri fan una lieta notizia, ovvero un terzo bambino in arrivo.

Diatriba tra Booker T e Matt Riddle

Polemica a distanza tra Booker T e Matt Riddle: l'argomento è lo stile dello stesso Riddle, in particolae il lottare a piedi nudi nel ring

Match titolato annunciato per Dynamite

Il titolo femminile NWA verrà difeso a Dynamite.

Articoli Correlati