Impact Wrestling Report 27-03-2008

Benvenuti alla prima puntata LIVE della storia di Impact!! Io sono Stefano “4.7 Mbps” Riva e vi dico che si comincia subito con una rissa: infatti Booker T se le sta dando tra il pubblico con Robert Roode! Arriva anche Payton Banks che viene stesa da una spear di Tracy Brooks, devono intervenire Jim Cornette, Matt Morgan e la security per separare tutti!

Mike Tenay e Don West ci danno il benvenuto e ci preannunciano un X-scape qualifier tra Johnny Devine e Alex Shelley, un Exhibition match tra Kurt Angle e la Angle Alliance e infine una difesa del titolo per Awesome Kong contro una knockout scelta dal pubblico! E Cornette annuncia al volo un match tra Booker e Roode, col pubblico che dovrà scegliere tra Last Man Standing, I Quit o First Blood!!

JB è con AJ e Tomko. AJ è preoccupato per Karen che se ne è tornata a Pittsburgh, per il loro socio di Lockdown, Brother Ray, che è troppo grasso, e per le voci sul ritorno di Sting. Tomko gli dice che non devono preoccuparsi di niente perché loro sono i campioni di coppia. Arriva Angle e dice che li ha scelti come test perché Tomko e grosso e forte, e AJ è agile, e vuole che non si risparmino ma diano il meglio stasera sul ring. Avverte poi Borash che deve prepararsi, perché settimana prossima potrebbe essere il suo turno!

Andiamo sul ring per il match di qualificazione all'X-scape di Lockdown! Arriva Johnny Devine accompagnato dal Team 3D e con una telecamera. Vediamo i commentatori in spagnolo, Willie Rubina e Hector Guerrero (W la Raza!) Ora tocca ad Alex Shelley (noto che stavano sbagliando titantron ed era partito quello di Scott Steiner!) Jawbreaker e springboard DDT per Shelley, tifatissimo. Devon gli prende una gamba da fuori ring e Devine può provare un inside cradle..1..2..noo! Headscissors di Shelley, ma le luci vanno via! E anche il Team 3d va via, spaventato da un possibile arrivo di Sting! Devine è fuori ring, Shelley gli si lancia addosso, poi ritorna sul ring e connette con un suicide dive!! Il pubblico impazzisce e noi vediamo nel backstage un vero pollaio: tutte le knockout stanno litigando per chi andrà contro Kong!

Devine prende le braccia di uno Shelley supino e lo calpesta più volte, ma ciò non basta, perché Alex utilizza il suo repertorio di mosse rapide, chiuse da un moonsault che porta ad un conto di 2! Superkick di Shelley, salta sul paletto, prova un backslide, Devine lo prende ma Shelley si libera lanciandolo fuori, peccato che Devine prenda il cavalletto della telecamera e lo usi per colpire Shelley (arbitro non vede cuore non duole ovviamente!) e finirlo con un double underhook piledriver!! Devine si qualifica nel match che ha già tra i suoi protagonisti Curry man, Sonjay Dutt, e ovviamente il campione Jay Lethal.
E andiamo appunto a vedere il suo appuntamento con So Cal Val. Stavolta l'ha portata in palestra, dove si mette a fare 200 kg di panca piana (con Petey Williams che passando di lì bolla come “pesi leggeri”!) Peccato che il solito Dutt gli porti via Val e lui rimanga senza aiuto a soffocare sotto il peso del bilanciere!
Crystal è con Booker che è infuriato! Chiede chiaramente ai fan che scelgano il First Blood. Il Team 3d si congratula con Devine, e gli dice di continuare quello che han cominciato loro: la distruzione della X division! E Ray si rivolge a Sting, che non han mai incrociato: mentre lui era in WCW a perder tempo loro erano le colonne portanti della ECW, quando la sua compagnia è fallita, loro erano in WWE a lottare. Quindi è meglio che se ne stia lontano da loro e ognuno si faccia i propri affari, ma mentre lo sta minacciando ci sono altri strani black out…
Nel pubblico vediamo il wrestler WWE (!) Dereck Graham-Couch! Ora ci sarà un match a 6 con Scott Steiner, Rhaka Khan e Petey Williams (vediamo che la sua “iniziazione” è continuata con le scosse elettriche…) contro i LAX con Salinas e una nuova musica. Partono i grossi: Steiner e Hernandez. Catapulta del messicano che fa un po' di lavoro di squadra col compagno. Ora è Petey che stende Homicide con vari calci volanti. Steiner gli fa un belly to belly suplex, lo porta sul paletto e gliene fa un altro! Entra Petey e finalmente Homicide reagisce con una gringo cutter! Tag per Hernandez che entra con uno slingshot su Steiner e connette con un crackerjack su Petey e ora lancia fuori Steiner con un double dropkick! E' scatenato, ora fa anche una scoop lift powerbomb su Petey..1..2..Khan interrompe, ma arriva Salinas a portarla via, e Hernandez può lanciarsi oltre la 3° corda su Scott!! Sul ring intanto Homicide prova la gringo killer su Williams, ma questi la ribalta nella canadian destroyer, che però non connette e ci pensa Homicide a fare un T-bone suplex! Mantiene il ponte..1..2..3!!! I LAX hanno meritatamente vinto! Ovviamente Steiner non è contento e ammanetta e incappuccia Petey, che dovrà subire un'altra tortura…

Vediamo gli ex VKM che parlano del Feast or Fired che li ha divisi: Kip non sopporta che BG abbia scelto per condividere la sua tag team title shot il padre Bullet Bob al suo posto. BG dice che erano come fratelli ma l'ego di Kip ha rovinato tutto.

Parte un promo di Lucius “Consequence” Creed che ha problemi di audio (il bello della diretta!) e vediamo tra il pubblico Joel Zumaya dei Detroit Tigers. Tenay ci mostra una sua intervista registrata con Karen Angle, la quale vuole essere di esempio per i suoi 2 figli, e non vuole più avere a che fare con Kurt e la sua carriera che lo porta a far del male a gente innocente. Dice che ha deciso di separarsi da Kurt vedendo come sia ossessionato da Joe, tanto da ignorare i suoi figli quando questi vogliono abbracciarlo. Karen ci fa anche capire (senza nominarlo apertamente) che si sta vedendo con AJ Styles, il quale la tratta come una donna va trattata.

Ora vediamo l'allenamento di Samoa Joe in una gabbia col lottatore MMA Marcus Davis. Joe dice che sarà diverso dal solito, in una gabbia non ci saranno la moglie di Kurt o 5 altre persone ad aiutarlo. Tenay ora lo intervista via satellite da Big Bear in California. Per Joe a Lockdown sarà una guerra. Tenay ricorda che nei confronti diretti Angle è sul 3 a 1. Joe dice che alla gente interessa che ci sia un campione che rispetti la cintura e la guadagni con le sue abilità sul ring, non per le sue manovre politiche nel backstage. Tenay rammenta a Joe la sua promessa di ritirarsi dal wrestling se dovesse perdere con Angle, e lui dice che il pro wrestling è la sua vita, e se non riesce ad essere il migliore è meglio che non ci stia dentro. Assicura Angle che a Lockdown diventerà il campione, e Tenay che presto si vedranno nella Impact Zone.

Si è aggiunto tra i commentatori Frank Trigg, stella di Pride e UFC che assomiglia vagamente ad Angle. Entrano Tomko in bermuda e Styles (che indossa un caschetto tipo quelli di Rick Steiner), seguiti da Kurt Angle. Tomko contro l'eroe olimpico, e parte il conto alla rovescia di un minuto! Kurt non ce la fa a farlo cedere! Ora sale sul ring AJ vestito appunto da wrestling amatoriale, e grazie alla sua agilità riesce a sfuggire ad Angle per tutto il minuto! Rientra Tomko e finisce intrappolato in una ankle lock, ma scade il minuto e si salva. Tocca ad AJ, e anche lui è salvato dalla sirena mentre era chiuso in una guillotine choke. Ora Kurt è frustrato, se la prende con AJ, ma ecco che arrivano Christian Cage, Kevin Nash e Rhino, il Team Cage! Cage dice che questo è uno scherzo, mentre Joe si allena lui pensa a manipolare Tomko e AJ e ad umiliarsi! Se vogliono testarsi, loro 3 si offrono come volontari! Angle non ci pensa neanche per un secondo e scappa, ma il Team Tomko è comunque in vantaggio numerico con l'arrivo del Team 3d! Mentre questi stanno per infierire con dei tavoli si spengono le luci e finalmente torna STING!!! Con tanto di mazza da baseball dice che è davvero bello esser tornati a Orlando, ed essere LIVE, e che vuole lo scontro tra i 2 team stasera!! Tomko accetta e parte la musica dell'Icon!!

JB è con Roode e gli annuncia che il pubblico ha scelto il First Blood. Roode se ne frega, a lui interessa solo che a Lockdown lui sarà in una gabbia con quel cesso della moglie di Booker T. E se il Bookman vuole il suo sangue, Roode vuole quello della coppia afroamericana! Vediamo nel pubblico James Farrior dei Pittsburgh Steelers. Ed ecco che da Wall Street, Manhattan, New York entra Robert Roode! Il cartello di un fan ci informa che la sua società Roode Inc. vale 2 cent di dollari canadesi… Arriva anche Booker e si comincia. Superkick e spinebuster di Booker T, axe kick a vuoto, ma Roode finisce comunque fuori ring. Tornati dalla pubblicità vediamo un DDT di Roode sull'apron ring. Compare una sedia sul ring, e Booker ci finisce contro dopo aver subito uno sgambetto; ma non perde ancora sangue! Robert posiziona la sedia su un turnbuckle, ma grazie a un irish whip ci finisce contro lui! Booker evita una sediata, la lancia contro Roode e lo sta per colpire al volo con un calcio (come faceva il suo vecchio compare RVD!) ma Roode la lancia contro di lui! Poi Roode prova a colpirlo ma Booker evita e la sedia rimbalza su una corda contro la faccia di Roode, che Booker lancia fuori con una clothesline! Roode prova un piledriver, ma Booker resiste e gli fa una catapulta contro il paletto! L'arbitro controlla e Roode sta sanguinando (molto leggermente)!!! Booker vince!
Crystal è con Kong e Saeed, che come al solito la zittisce e le legge una lettera di Kong: stasera non conta chi i fans sceglieranno, perché ogni voto sarà un voto di sconfitta e distruzione. Kong continuerà il suo sentiero di distruzione. Lei assisterà con piacere a quanto fatto da Kong stasera. La battaglia comincia, la pace sia con noi.

JB è con ODB e Gail Kim e gli annuncia che c'è stata una differenza di soli 500 voti tra di loro. Ha vinto ODB, e Kim le fa i complimenti sperando che compia il suo lavoro stasera. Le 2 contendenti salgono sul ring. ODB prova un body slam, ma finisce schiacciata da Kong! Camel clutch di Kong e grande corner clothesline. Ancora una camel clutch da cui ODB si libera a schiaffoni. Splash di Kong evitato all'ultimo da ODB. Nip up di ODB e dropkick per far perdere l'equilibrio a Kong. Ora si lancia con una Lou Thesz pressa dalla 2° corda, ma il conto è solo di 2! Riesce ad evitare Kong e mandarla al tappeto con un bulldog a 2 mani! 1..2..noo!! Kong si alza subito, e velocemente connette con uno spinning backfist e la awesome bomb! 1..2..3!!! Kong è ancora campionessa e festeggia con Raisha Saeed.
Crystal è con il Team Cage. Christian dice che sembrava che non avesse un amico, e ora ha trovato 3 uomini che saranno nella sua squadra: quanto cambia in 2 settimane! Ha trovato Nash, il più grande politico di questo business, ha riallacciato i legami col suo vecchio amico Rhino, e ora c'è anche l'ultimo uomo della sua squadra: Sting! E Tomko deve sapere che non importa cosa succeda, alla fine della giornata lui rimane sempre il campione! “And if you don't know, now you know it!”

Ora tutti gli 8 lottatori salgono sul ring (noto dei nuovi titantron per i face, la TNA si è proprio messa in tiro per questa diretta!) Il pubblico ovviamente esplode per l'entrata di Sting, e i commentatori ci dicono che questo main event non sarà interrotto da pubblicità! Si comincia con AJ e Cage. Schiaffone e drop toe hold di Cage. AJ atterra in piedi ma si prende una chop. Poi graffia la schiena di Cage, si lancia all'indietro dalle corde, Christian evita, ed ora è lui che si lancia dal paletto con un corkscrew elbow! Conto di 2! Salto schiena a schiena di AJ, Cage lo lancia alle sue spalle. Tag per Tomko, con un occhio pesto dal suo precedente confronto con Angle. Scaglia via Cage, che dà il cambio a Nash. Prova di forza tra i 2, side slam di Nash! 1..2..noo! Tag per Rhino e Brother Ray. Entra Devon e fanno un double shoulder block. Ora è Rhino a fare uno shoulder block su Devon, per un conto di 2. I campioni di coppia però lo prendono per le gambe e lo castrano col paletto! Tag per Ray e top rope splash!! Ma Rhino non sta con le spalle al tappeto per 3 secondi! Entra Tomko e anche lui indebolisce Rhino. Ora tocca a Ray con un leg scissors. Tag per AJ che si presenta con uno standing dropkick. Entra ancora Ray, tag per Devon, Ray lo lancia su Rhino all'angolo, ma la War Machine evita e colpisce Ray con una clothesline! Hot Tag per Sting!! L'Icon si libera di tutti gli avversari, e stinger splash su tutti!! Scorpion deathlock su AJ, ma interviene Ray! Ora è rissa generale! Tomko si carica Sting sulla spalla ma subisce lo scorpion deathdrop! Schienamento interrotto dal Team 3d che gli fa anche una 3d; arriva Nash con una double clothesline ma colpisce solo Devon. Poco male, afferra Ray e chokeslam! Tomko però lo stende con una clothesline! Lotta con Christian all'angolo, tornado DDT di Cage, poi colpito da un flying forearm di Styles! Questi viene sollevato da Sting e gettato fuori addosso a Tomko! Il Team 3d è contro Sting, ma Rhino distrugge Ray con una gore!! Devon è intrappolato nella scorpion deathlock, intanto Cage e Nash tengono lontani gli avversari. Devon cede, il Team Cage ha vinto!!! I 4 celebrano, ma all'improvviso arriva James Storm che colpisce Sting alle spalle con una bottiglia di birra!! E ora è il Team Tomko a festeggiare!!

15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati