Impact Wrestling Report 27-02-2014

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con l'Impact Wrestling Report!
Lorenzo questa settimana ha da fare una cosa importante (in bocca al lupo!), e quindi lo sostituisco io 🙂
Iniziamo quindi!
Video di recap di settimana scorsa… Bobby Roode è il capitano del Team Dixie per Lockdown, James Storm ha tradito Gunner consentendo a Magnus di difendere il titolo dei pesi massimi, e poi… Kurt Angle, questa sera, verrà introdotto nella TNA Hall Of Fame!
Siamo a Londra!
Gunner è nel backstage e sta cercando James Storm, un intervistatore lo ferma, e Gunner dice che se troverà Storm, egli non avrà scampo!
Taz e Tenay ci salutano e ci dicono che Dixie Carter non è qua questa sera, ma c'è MVP, il quale arriva on stage. MVP sale sul ring e prende parola, presentandosi a suo modo al pubblico di Londra. MVP promette a Gunner che prima o poi avrà la sua rivincita senza interferenze, ma fino a quel momento sappiamo che il main event di Lockdown sarà Magnus contro Samoa Joe. Ed è proprio Samoa Joe ad entrare in arena! Quindi arriva anche Magnus, è il momento della firma del contratto!I due iniziano subito a guardarsi in cagnesco, poi MVP provoca Magnus dicendogli che è sorpreso di vederlo da solo, senza scagnozzi. Magnus prende parola e dice che Dixie Carter non è qui perché lui le ha consigliato di non venire… poiché Londra non è più quella di una volta. Londra ormai è piena di povertà e criminalità , da quando se ne è andato lui, la città è calata nell'inferno. Poi, aggiunge Magnus, quando si tratta di business l'unica persona che serve a Magnus… è Magnus. Samoa Joe non ha niente da dire, e MVP continua a provocare Magnus, e gli ricorda che a Lockdown, dentro la gabbia, il match per il titolo potrà essere vinto solo via submission o pinfall, le regole di Magnus, quindi, non verranno applicate. Joe firma, Magnus si rivolge a lui e gli dice che è un animale pericoloso, ed è per questo che la gente rozza di Londra lo tifa. Poi Magnus dice che gli animali pericolosi, però, vengono abbattuti. Magnus quindi firma il contratto, Joe lo raggiunge e lo guarda dritto negli occhi, Magnus lo provoca… e scatta la rissa! Joe ha la meglio, gli arbitri arrivano e separano i due, mentre MVP consiglia a Joe di risparmiarsi per la gabbia. Magnus scappa ma Joe lo rincorre e lo raggiunge! Continua il pestaggio fino a che MVP e gli arbitri non riescono ad isolare Joe.
The Wolves hanno battuto i Bromans a Morgantown (WV) laureandosi nuovi campioni di coppia! Nel backstage i Bromans raggiungono Bobby Roode e gli chiedono di entrare nel Team Dixie a Lockdown. Bobby però vuole un match per stabilire chi entrerà nel Team: Bad Influence vs. Bromans vs. Wolves. Chi vince, entra nel Team Dixie… se vincono i Wolves allora la ricerca continuerà .
UP NEXT: The Wolves vs. Bromans vs. Bad Influence! Pubblicità .
THE WOLVES VS. BAD INFLUENCE VS. BROMANS
Sul ring iniziano Christopher Daniels e Robbie E, arbitra Brian Hebner. Davey Richards prende il tag da Robbie E ed entra contro Daniels. Clinch, pugni di Daniels, spinta di Richards e spallata di Daniels. Daniels si lancia alle corde, arm drag di Richards, ancora, sunset flip, conto di due. Death lock di Richards, arriva Edwards che connette anche lui la death lock su Kazarian che era intervenuto. Sul ring rimangono Richards e Daniels, cambio per Kazarian, arm drag di Richards e tag per Edwards. Altro cambio dei Wolves, doppia Irish whip, quindi combo leg sweep-drop kick. Kazarian e Richards sul ring, calcio del secondo, Irish whip girata, pugni di Richards, Daniels lo trattiene per i piedi da fuori ring e lo fa cadere, quindi leg drop di Kazarian che poi inizia a colpire Richards con dei pugni. Arm lock di Kazarian e tag per Daniels. Combo calcio al petto, back clothesline, elbow drop, dei Bad Influence, quindi è Daniels a rimanere sul ring. I Bromans cercano il tag ma non riescono, cheap shot di Daniels su Edwards, calci di Daniels ai danni di Richards, quindi tag per Kazarian. I Bad Influence provano un double suplex, Richards atterra su suoi piedi e stende Kazarian con un enzuigiri kick! Entra Edwards che butta fuori ring Daniels, calcio su Kazarian, side suplex, pin, i Bromans interrompono il conteggio. I Bad Influence connettono una double back drop su Edwards! Pin, due. Richards ferma Daniels e lo porta fuori ring, standing kick di Edwards a Kazarian che era salito sul paletto. Muscle buster di Edwards! Pin, due. Edwards si lancia su Daniels con una suicide dive, quindi ritorna sul ring. Cambio per Richards, double foot stomp su Kazarian… però l'arbitro è distratto, Robbie E fa finta di essersi preso il tag e schiena Kazarian! Pin, tre! I Bromans si aggiudicano questo match in modo irregolare!
VINCITORI: BROMANS
TONIGHT: Madison Rayne e Velvet Sky se la vedranno con Lei'D Tapa e The Alpha Female! Pubblicità .
EC3 è nel backstage e dice che stasera avrà l'opportunità di scegliere il suo avversario… e sceglierà il wrestler più forte che l'Inghilterra abbia mai visto. Inoltre, aggiunge EC3, questa è la sera in cui Angle verrà introdotto nella Hall of Fame, la sera nella quale avrà la possibilità di dire la verità e di rivelare chi è davvero il nuovo volto del wrestling americano…
Bobby Roode è nel backstage e sta parlando con Austin Aries. Bobby sta cercando di convincere Aries a non unirsi a MVP, a non fidarsi di lui. Aries dice a Roode che non è questo il punto, Roode odia Dixie Carter, si è unito a lei solo per quel 10% della compagnia. Bobby Roode lascia Aries dicendogli di fare la scelta giusta, e Aries gli risponde di star sicuro che la farà .
EC3 fa il suo ingresso in scena, chi avrà deciso di affrontare? È Douglas Williams!
ETHAN CARTER III VS. DOUGLAS WILLIAMS
Prima del match EC3 prende parola, e dice che sconfiggerà Williams stasera. Pugni violenti di Williams che non perde tempo, Irish whip di Carter e diving elbow drop di Williams. Serie di uppercut di Williams all'angolo, Williams si lancia dall'altro angolo, high knee, Carter reagisce con un pugno, Irish whip all'angolo, Williams va sull'apron ring e poi connette uno slingshot elbow drop! Low blow non visto da Earl Hebner da parte di EC3! Pin, tre!
VINCITORE: ETHAN CARTER III
EC3 continua il pestaggio ai danni di Williams, quindi lo chiude in una figure 4.
James Storm è arrivato! Pubblicità .
Torniamo in onda e James Storm raggiunge il ring. Storm dice a Gunner che lui non scappa da niente e da nessuno. È pronto a dare spiegazioni, e Gunner non si fa aspettare per nulla! Storm ferma Gunner, e gli spiega che sì, lo ha tradito e gli è costato il titolo dei pesi massimi, e lo ha fatto per fargli sentire cosa si prova ad avere i sogni di una vita nel palmo di una mano, e poi a vederli scomparire così, dal nulla. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vasto è un'altra, e cioè il fatto che lui non è la spalla di nessuno, lui è il cowboy James Storm, e Gunner gli ha dato la valigetta per i titoli di coppia con indifferenza, come se lui non contasse niente! Storm dice che Gunner, prima di unirsi a lui, non era nessuno! Storm si aspetta il più grosso grazie del mondo uscire dalla bocca di Gunner! Gunner dice che non lo ringrazierà mai, e Storm gli risponde che a nessuno importa della vita di Gunner. Quest'ultimo dice che non è vero, alla sua famiglia importa, così come al pubblico presente. Storm continua a ricordargli che a nessuno importa niente, e quindi scatta la rissa! Storm prende una sedia e prova a colpire Gunner, quest'ultimo evita e prende la sedia, ma Storm scappa tra il pubblico! Pubblicità .
Gunner è nel backstage e dice a Storm che per uscire dall'arena c'è una sola porta, e lui lo aspetterà lì!
Sul ring c'è Magnus insieme a Bad Bones, il quale proprio adesso se la vedrà con Samoa Joe!
BAD BONES VS. SAMOA JOE
Pugni di Joe e Bones è subito all'angolo. Ginocchiate di Joe al volto di Bones, quindi strangolamento col piede. Calci di Joe che poi si lancia alle corde e connette un running kick! Joe sistema Bones seduto sul paletto, chop, quindi Muscle Buster! Rear naked choke di Joe e Bad Bones cede subito sotto gli occhi preoccupati di Magnus!
VINCITORE: SAMOA JOE
UP NEXT: Kurt Angle HOF induction! Pubblicità .
Austin Aries è nell'ufficio di MVP, e quest'ultimo vuole una decisione. Aries risponde che nel business non ci si può fidare di nessuno, e che lui vuole essere il migliore, non lo fa per i soldi… ha bisogno di essere guidato da una persona che non se lo merita. Aries aggiunge che vuole conoscere meglio sia Roode che MVP, e quindi vedremo MVP vs. Bobby Roode in un match con Austin Aries arbitro speciale!
Jeremy Borash è sul ring ed introduce Kurt Angle, il nuovo membro della TNA Hall of Fame! Parte quindi un video dedicato, ovviamente, a Kurt Angle. Angle arriva quindi in arena e raggiunge il ring! Borash si rivolge a Angle e gli porge il rolex simbolo della TNA Hall of Fame! Il pubblico è tutto dalla parte del nuovo Hall of Famer, il quale prende il microfono e ringrazia tutti di cuore. Angle dice che la TNA HOF non dipende da Kurt Angle, magari solo un po', e nemmeno dalla TNA… ma dal pubblico, che ha reso possibile tutto ciò. Angle dice che quest'ultimo periodo è stato un periodo di cambiamenti, sia professionali che privati, ma mai potrà dimenticarsi degli straordinari match avuti contro Bobby Roode (l'unico citato) e anche con tutti gli altri talenti del backstage. Angle inizia quindi a ringraziare tutti: sua moglie Giovanna, i suoi figli, il pubblico ovviamente, e i wrestler della TNA. È una gran notte per essere Kurt Angle! Attenzione, arriva Ethan Carter! EC3 fa finta di essere commosso, e quindi manda un video tributo fatto da lui stesso, dove si vede Ethan che ha la meglio su Kurt Angle nel match che i due hanno avuto tre settimane fa. EC3 dice che non intende mancare di rispetto, ma ha capito che Angle vuole “passargli la staffetta” come nuovo volto del wrestling americano. EC3 sale sul ring ed inizia a leggere da un foglio, sul quale c'è scritto che Angle è infortunato per colpa di Ethan Carter III, e che a causa di questo infortunio non potrà mai più combattere. EC3 inizia a scusarsi per tutto, e quindi consiglia ad Angle di ritirarsi ufficialmente. Angle raggiunge EC3 e gli chiede come mai abbia valuto salire sul ring sapendo benissimo che ci sarebbe uscito malissimo. Angle dice che lui non è infortunato e che EC3 ha sbagliato a fidarsi di internet questa volta, perché le informazioni sono proprio sbagliate. Angle chiede quindi a Ethan se ora è contento di trovarsi su quel ring con lui… EC3 dice di no. Angle dice che capisce, che EC3 è nuovo e vuole farsi un nome… ma perché ha scelto proprio di attaccare Angle? Pugno di Angle che stende Carter! Il nipote di Dixie Carter scappa dal ring, ma prima che se ne possa andare del tutto, Angle gli dice che a Lockdown, tra pochissimo, ci sarà uno steel cage match… Kurt Angle vs. Ethan Carter III! La disperazione di Ethan ci accompagna alla pubblicità .
È il momento delle Knockouts!
MADISON RAYNE & VELVET SKY VS. LEI'D TAPA & THE ALPHA FEMALE
Iniziano Madison e Lei'D. Pugni e calci di Madison che poi si lancia alle corde, ma viene disturbata da Gail Kim, accompagnatrice di Lei'D Tapa questa sera. Lei'D afferra Madison, questa riesce a liberarsi e a dare il tag a Velvet. Entra The Alpha Female, la quale ben presto ha la meglio su Velvet Sky portandola all'angolo. Calci di Velvet, carica di The Alpha Female, Velvet si sposta, Chris Sabin (accompagnatore The Alpha Female) cerca di interferire ma Velvet si sposta, calcio di Velvet a Sabin, The Alpha Female arriva a salvare Sabin ma subisce una chin breaker! Entrano Lei'D e Madison, calci di Madison, Irish whip all'angolo di Lei'D Tapa che poi sbatte a terra Madison Rayne. Lei'D sale sulla seconda corda all'angolo, va per una splash ma Madison si sposta! Madison schiena, l'arbitro è distratto da Sabin, Gail Kim colpisce a tradimento Madison Rayne sul ring, quindi Lei'D connette una back breaker! Pin, tre!
VINCITRICI: LEI'D TAPA & THE ALPHA FEMALE
Dopo il match scatta la rissa, con Sabin, Gail Kim, Lei'D Tapa e The Alpha Female che hanno la meglio. Ma ODB arriva a salvare la situazione! Velvet Sky e Madison Rayne hanno una nuova alleata!
TONIGHT: MVP VS. Bobby Roode! Pubblicità .
Tigre Uno is coming! A Lockdown!
Nel backstage Samuel Shaw che dice che la scorsa settimana ha solo aiutato Christy Hemme, che farebbe di tutto per lei.
Ed è proprio Shaw a raggiungere il ring per spiegare a tutti le sue azioni di settimana scorsa. Shaw cita Emerson dicendo che essere grandi significa anche essere incompresi. Shaw si rivolge alla Hemme e gli dice che non lo ha capito, quindi la invita sul ring. La Hemme in un primo momento si rifiuta, ma poi raggiunge Shaw sul quadrato. Shaw si rivolge a Christy e le dice che lui è felice del tempo che hanno passato insieme, ed è sicuro che anche lei pensa la stessa cosa. C'è un uomo che però non la rispetta, che la guarda in un modo troppo strano, un uomo dal quale Shaw la proteggerà . Shaw aggiunge che quest'uomo vuole solo una cosa da lei, mentre lui vuole di più… vuole tutto. Mr. Anderson arriva in scena! Shaw inveisce subito contro Anderson dicendogli che lui è una di quelle persone che vuole una cosa sola. Anderson invita Shaw a stare zitto e poi gli dà del “creepy bastard” (coro che subito fa successo tra il pubblico). Anderson aggiunge che la storia tra Shaw e Christy… non esiste! Quello che esisterà davvero tra poco, è ben altro… Anderson inizia ad avvicinarsi al ring, ma Shaw lo ferma e si rivolge ancora a Christy Hemme e, praticamente, le dà della poco di buono! Christy schiaffeggia Shaw! Anderson sale sul ring per salvare la situazione, Shaw gli butta addosso Christy Hemme ma Shaw lo chiude in una sleeper hold! Anderson sviene!
Nuovo promo di Willow! Pubblicità .
Storm e Gunner si stanno affrontando nel parcheggio. Gunner sembra avere la meglio, fino a quando Storm non riesce a reagire. Arriva quindi Al Snow a calmare la situazione e a dividere i due.
LOCKDOWN!!! James Storm vs. Gunner, Kurt Angle vs. EC3, Magnus vs. Samoa Joe per il titolo dei pesi massimi, Team Dixie vs. Team MVP! Per ora è questa la card!
Eric Young è nel backstage e dice che non ha più sentito nulla da Abyss/Joseph Park. Si augura, quindi, che non torni mai più…
Main Event time! Austin Aries è lo special guest referee ed arriva per primo, quindi arrivano anche Bobby Roode e MVP!
BOBBY ROODE VS. MVP
Come già detto, arbitra Austin Aries. Clinch, i due toccano un angolo, quindi un altro, Aries divide. Altro clinch, side head lock di MVP, scoop slam e ancora head lock da parte di MVP. Roode gira in una head scissors a terra, MVP si libera con una verticale. Waist lock di Roode, quindi arm lock. Spinta di Roode che provoca in questo modo MVP. Altro clinch, head lock di MVP, pugni di Roode al fianco di MVP, quindi Irish whip ma spallata di MVP. Quest'ultimo si lancia alle corde, Roode prova una hip toss ma MVP risponde con una clothesline! Pin, due. Ginocchiata di Roode, Irish whip da angolo a angolo di MVP che poi connette un big boot. Roode reagisce, sistema MVP seduto sulla cima del paletto, e poi lo fa cadere tirandolo per una gamba. Reverse head lock di Roode, quindi neck breaker. Pin, due. Ginocchiate di Roode alla schiena di MVP, knee drop, pin, conto di due. Head lock di Roode, MVP riesce ad alzarsi, pugni al ventre di Roode, Irish whip all'angolo, carica, Roode alza i piedi e allontana MVP e quindi connette con una neck breaker dalla terza corda! Pin, solo due! Delayed suplex di Roode, knee drop mancato perché MVP si sposta, carica di Roode all'angolo ma MVP evita e poi connette con una serie di pugni. Irish whip di MVP all'angolo, serie di corner clothesline, quindi suplex! Cross chop di MVP che poi va con un elbow drop! Bridge suplex! Pin, solo due! MVP prova la Playmaker, ma Roode reagisce, spinge via MVP che va all'angolo, carica di Roode, piede di MVP, ma quindi spine buster di Roode! Pin, due! Calcio di Roode che poi si carica MVP sulle spalle, MVP si libera e scende, Playmaker connessa! Pin, due!!! Roode si salva! Scambio di colpi tra i due, MVP ha la meglio, si lancia alle corde, manca una clothesline, e subisce un enzuigiri kick da Roode! Roode si lancia alle corde, drop kick al ginocchio da parte di MVP! MVP è pronto per finire Roode, ma Aries colpisce MVP a sorpresa! Roode connette la Roode Bomb! Pin, tre!
VINCITORE: BOBBY ROODE
Pare proprio che Austin Aries abbia scelto da che parte schierarsi, quindi, visto che Bobby Roode batte MVP grazie all'interferenza del suo ex compagno di tag team!
Fine!
Buon fine settimana!