Impact Wrestling Report 27-01-2011

Rieccoci qui su Tuttowrestling.com fans della TNA per il consueto appuntamento con Impact! Sette giorni fa Crimson è stato chiaro, i nuovi “loro” faranno la loro comparsa la prossima settimana, e sarà la data che porrà fine al regno di terrore degli Immortal. Chi saranno coloro che hanno promesso di fermare gli uomini di Eric Bischoff una volta per tutte? E quali altri sviluppi attendono Kurt Angle nella sua diatriba con Jeff Jarrett e la sua ex moglie Karen? Questo e molto altro ancora dalla Impact Zone di Orlando dove Lino “Barbra Streisand!! Uhuhuhuhuhuhuhuh” Basso è pronto per il TNA Impact Report in HD!!

Dopo aver visto alcuni highlights riguardanti il triangolo Kurt Angle – Jeff Jarrett – Karen e sull'apparizione di Crimson che ha fermato il pestaggio ai danni di Kurt Angle degli Immortal annunciando l'arrivo di “loro” per la prossima settimana, è proprio Kurt Angle a camminare in direzione del ring e microfono alla mano dice che sette giorni fa era sul ring per parlare in maniera pacifica con Jeff Jarrett e soprattutto con Karen, ma sia Jarrett che Karen hanno preferito riaprire vecchie ferite nel suo cuore e di conseguenza hanno fatto sì che questa storia diventasse molto personale anche se lui preferiva non spingersi oltre. Lui aveva promesso di non lottare più se non fosse riuscito a conquistare il titolo mondiale a Bound For Glory e non ha più calcato il ring da allora, ma Jeff Jarrett ha esagerato e lo ha costretto a reagire come ogni uomo avrebbe fatto. Angle poi sostiene che quando si arriva a un bivio…….l'Olympic Gold Medalist però si ferma e guarda i fans presenti che lo acclamano a gran voce e dice che loro sono i migliori fans che si possa avere e proprio da loro vuole sapere se hanno voglia di vedere Kurt Angle sul ring ancora una volta impegnato a rompere il c**o di Jeff Jarrett!! Irrompe però la theme music degli Immortal e tutta la stable, Karen compresa e di consueto al fianco di Jeff Jarrett, esce sullo stage con Eric Bischoff che si dichiara stufo di sentire Kurt Angle intento nel provare a impietosire i fans e di ritornare nel roster TNA, ma se Angle vuole subire il pestaggio della vita si trova nel posto giusto! Eric Bischoff “sguinzaglia” i suoi uomini che in breve tempo salgono sul ring e malmenano Kurt Angle che però tiene testa alla stable che ha preso il sopravvento in TNA ma ben presto la superiorità numerica si fa sentire e Kurt Angle viene tenuto fermo da Rob Terry e subisce l'ira degli Immortal ma interviene Crimson!!! Il “fratellino” di Amazing Red ha una mazza da baseball e mette in fuga gli Immortal ma da lì a poco prende la parola Ric Flair che dice di non volerne più sapere di questi “loro” perchè chiunque essi sono saranno destinati a essere presi a bastonate!! Ric Flair poi si toglie la giacca e urla a Kurt Angle che questa sera avrà ciò che vuole, ovvero Jeff Jarrett!!! Sorriso eloquente sul volto di Angle mentre Jeff Jarrett e Karen protestano vivacemente ma Ric Flair li calma e annuncia che Kurt Angle e il suo partner “idiota” affronteranno Jeff Jarrett ma anche i Beer Money, dal TNA X-Division Champion Kazarian, da Gunner e Murphy e anche da Rob Terry!! Kurt Angle reagisce sputando verso Ric Flair che per poco non diventa verde quanto l'incredibile Hulk dalla rabbia ma è ufficiale, Kurt Angle tornerà a lottare nel corso della serata!!

Dopo il primo stacco pubblicitario ritroviamo Eric Bischoff nel suo ufficio insieme a Ric Flair e “Easy E” chiede al Nature Boy se per caso sia fuori di se per aver concesso a Kurt Angle l'opportunità di tornare a lottare dopo che hanno lavorato duramente per far sì che Angle fosse costretto al ritiro, ma Ric Flair non vuole sentire ragioni e promette che stasera Kurt Angle sarà distrutto!!

Mike Tenay e Taz ci accolgono dal tavolo di commento e con l'aiuto della grafica annunciano che Dixie Carter sarà presente per parlare ai fans e che Matt Hardy affronterà il TNA World Heavyweight Champion Mr.Anderson ma è arrivata l'ora di assistere al primo match della serata!! Sarita fa il suo ingresso per prima in quello che sarà un Elimination Match e che la vedrà opposta a Tara, la TNA Knockouts Champion Madison Rayne, Mickie James e le riunite Beautiful People!! Prima che Angelina Love e Velvet Sky possano unirsi alle altre knockouts, Winter prova a fermare Angelina Love per evitare che la sua musa ispiratrice possa salire sul ring senza di lei ma Angelina mette le cose in chiaro una volta per tutte dicendo che Velvet Sky è la sua migliore amica e lo sarà per sempre, e di conseguenza Winter deve farsene una ragione, che gli piaccia o no!! Le Beautiful People appaiono dunque sullo stage mentre Winter è letteralmente in preda a una crisi di nervi mista ad ira per quanto appena detto da Angelina Love. Dopo che le B.P hanno mostrato le loro grazie come di consueto il match può finalmente cominciare con una rissa generale che vede Mickie James contro Madison Rayne, Velvet Sky contro Sarita e Angelina Love contro Tara!!! Ben presto Mickie James e Madison Rayne finiscono fuori dal quadrato e lo stesso fanno anche Sarita e Velvet Sky, lasciando così Angelina Love e Tara sole sul ring come donne legali. Angelina Love non perde tempo e torce il braccio infortunato di Tara in una wristlock e Tara è in preda a un forte dolore ma in qualche modo riesce a scalciare via Angelina Love e dare il tag a Madison Rayne, quest'ultima si ritrova subito ad affrontare Mickie James che ha preso il tag da Angelina Love ma la campionessa fugge alla sola visione di Mickie e da il tag a Sarita, ma a sua volta Mickie James da il tag a Velvet Sky che va a segno con un dropkick ma Sarita replica successivamente con un flying headscissor seguito da un backbreaker! Velvet Sky però ha una reazione e va per lo schienamento che però viene bloccato da Madison Rayne che interferisce e fa in modo che l'arbitro Jackson James non si accorga che sta per mettersi il guanto rinforzato per colpire Velvet Sky, quest'ultima però si sposta al momento giusto e per poco Madison non colpisce Sarita!! Velvet Sky spedisce Madison Rayne fuori dal ring ma subisce il roll-up da parte di Sarita!! 1,2,3!!! Velvet Sky è eliminata e si riscatena l'inferno sul ring ma in qualche modo Mickie James colpisce Madison Rayne con il guanto rinforzato!! 1,2,3!!! Mickie James elimina la TNA Knockouts Champion ma a sua volta subisce il cradle!! 1,2,3!!! Sarita elimina anche Mickie James e insieme a lei rimangono solo più Tara e Angelina Love ma intanto si va in pubblicità!!

Di ritorno dal primo blocco pubblicitario troviamo Angelina Love che colpisce Sarita con un leg lariat e va per lo schienamento che però si ferma al 2 mentre un replay ci mostra che Madison Rayne si è praticamente colpita da sola cadendo sul suo guanto prima di essere eliminata da Mickie James e nel frattempo le immagini si spostano nel backstage perchè Velvet Sky è a terra e si tiene la testa!!! Intanto Angelina Love continua a tener testa al duo Tara – Sarita fino a quando Tara colpisce Angelina Love con la sua protezione robusta al braccio infortunato e Sarita va per lo schienamento ma Angelina esce miracolosamente dallo schienamento al 2!! Scambio di tag tra Tara e Sarita che mettono in difficoltà Angelina Love ma quest'ultima dal nulla connette con il Botox Injection su Tara!!! 1,2,3!!! Angelina Love elimina Tara e ora è scontro one-on-one con Sarita che tenta subito il roll-up ma Angelina riversa a suo favore il roll-up!!! 1,2,3!!! Angelina Love vince questo Elimination Match mentre Sarita è alquanto furente con l'arbitro Jackson James!!!

Nel backstage c'è Kurt Angle impegnato al cellulare con qualcuno di non meglio specificato e dice che bisogna “accelerare i tempi” e che ha bisogno di “loro” qui, adesso! Cenni di intesa con l'interlocutore misterioso, con chi ha parlato Kurt Angle al cellulare??

STILL TO COME: Dixie Carter addresses the fans & Matt Hardy vs Mr.Anderson!!!

Matt Hardy è dell'idea che Mr.Anderson abbia avuto solo fortuna nel diventare il nuovo TNA World Heavyweight Champion e che il ripetere due volte il proprio nome è una cosa alquanto stupida, il suo scopo quindi sarà quello di assicurarsi che Mr.Anderson non possa arrivare al prossimo giovedì e lo farà per suo fratello Jeff grazie al sangue freddo che scorre nelle sue vene di ghiaccio!!!

Il TNA X-Division Champion Kazarian è presente al tavolo di commento insieme a Taz e Mike Tenay per commentare il prossimo match che vedrà Amazing Red, Max Buck accompagnato dal fratello Jeremy e Chris Sabin in un #1 contender's Tournament match!! Parte subito forte il membro dei Motor City Machine Guns che però deve subito fare i conti con un motivato Amazing Red, Chris Sabin però viene spedito fuori dal ring da Max Buck e subito dopo porta Amazing Red all'angolo colpendolo diverse volte, Amazing Red però evita il shoulder block e ne approfitta per colpire Max Buck con un flying headscissor e si lancia sulle corde per un dive ma Chris Sabin lo ferma colpendolo con una clothesline e va per lo schienamento che però si ferma al 2 ma riesce comunque a rifilare un dive ai danni di Max Buck, quest'ultimo però ferma lo springboard di Sabin con una scorrettezza e va per il roll-up che però si interrompe al 2, Max Buck non si da per vinto e va a segno con un dropkick tentando nuovamente lo schienamento ma anche in questa occasione il conteggio si ferma al 2. Chinlock di Max Buck mentre suo fratello Jeremy strozza Amazing Red con il suo piede!! Amazing Red però si libera dalla morsa di Jeremy Buck e reagisce con un double missile dropkick e con una DDT ma lo schienamento viene fermato al 2. Tentativo di springboard di Amazing Red ma Chris Sabin lo blocca e lo stende ma anche questo conteggio si ferma al 2, Victory Dog di Max Buck su Chris Sabin ma lo schienamento è bloccato al 2, Code Red di Amazing Red su Chris Sabin!!! Jeremy Buck però sale sull'apron ring per distrarre l'arbitro e impedirgli il conteggio ma viene colpito da Amazing Red!!! Red sale sulla corda più alta ma Jeremy Buck lo colpisce e lo strattona verso il basso e l'inguine di Amazing Red finisce sopra la terza corda!!! Max Buck coglie al volo “l'assist” del fratello e colpisce Amazing Red con una DDT dalla terza corda!!! 1,2,3!!! Max Buck vince il match e si candida per diventare il prossimo sfidante di Kazarian!!

Karen raggiunge Jeff Jarrett nel suo locker room e gli chiede cosa stia facendo e “Double J” risponde che si sta preparando per il match. Karen è convinta che Jeff Jarrett sia impazzito e gli fa notare che poco fa Kurt Angle stava parlando al telefono con qualcuno ma il founder della TNA non se ne cura troppo e risponde dicendo che dopotutto Kurt Angle non stava parlando al telefono con lei e probabilmente stava ordinando delle barrette proteiche, Jarrett poi tranquilizza Karen che pare voler seguire il consiglio del suo nuovo marito.

Jeff Hardy sta camminando per il backstage, cosa avrà da dire l'ex campione dei pesi massimi?

Velvet Sky è dolorante e allo stesso tempo è furente perchè è stata attaccata da dietro le spalle, Angelina Love la raggiunge e gli chiede spiegazioni al riguardo, e Velvet Sky sostiene che mentre lei era impegnata sul ring Winter l'ha assalita!! Angelina Love chiede alla sua migliore amica se per caso sia stata Sarita in quanto la ritiene una pazza messicana ma Velvet Sky è convinta del fatto che sia stata Winter ed è sempre più infuriata mentre Angelina Love non trova le parole per esprimere il suo disappunto.

Dopo aver visto un video che ricapitola la storia tra Mr.Anderson e Jeff Hardy sin dai tempi nemmeno troppo lontani dove Jeff Hardy era osannato come sempre dai fans e dove Mr.Anderson era diventato un asshole “buono” passando dall'incredibile turn heel dello stesso Jeff Hardy con conseguente vittoria del titolo mondiale TNA a Bound For Glory e dopo che Mr.Anderson ha conquistato la cintura ai suoi danni prendendo anche in giro lo stesso Jeff Hardy affermando che un disegno del suo sedere sarebbe sempre meglio del disegno che lo stesso Hardy a realizzato per personalizzare il titolo mondiale TNA, Jeff Hardy fa il suo ingresso in abiti civili e dice che è davvero turbato dai fans perchè lui si è letteralmente fatto il mazzo per loro ma aver cambiato mentalità a Bound For Glory è stata la migliore azione che avesse potuto compiere e ora ha intenzione di affrontare a muso duro gli assholes di Mr.Anderson perchè sono proprio un branco di s*****i!! Fischi sonori all'indirizzo di Jeff Hardy che continua il suo discorso dicendo che Mr.Anderson lo ha sconfitto a Genesis ma lui è distante solo sette giorni dal suo rematch e quando si riprenderà la “sua” cintura sarà un momento che ficcherà su per il c**o di tutti i suoi fans!! Ma ecco che parte la theme music di Mr.Anderson che sostiene che le uniche componenti determinanti in questo business sono le vittorie (wins) e le sconfitte (losses) e a quanto pare lui detiene una grossa “W”, Mr.Anderson poi si sofferma sull'espressione di Jeff Hardy e ironizza dicendo che probabilmente Jeff è arrabbiato proprio per il fatto che abbia perso la cintura a suo favore, è una questione che gira tutta attorno al titolo mondiale TNA e Mr.Anderson promette che la prossima settimana continuerà a essere il Total Non Stop Asshole nonchè Total Non Stop Champion!!!……CHAMPION!!!

Crimson rivela che era presente la prima volta in TNA per suo fratello Amazing Red e sarà sempre così ma allo stesso tempo ha ricevuto un offerta molto redditizia che non poteva proprio rifiutare, perciò la prossima settimana si scoprirà cosa hanno pianificato “loro”. Dopo queste parole vengono riproposti gli attacchi dello stesso Crimson ai danni di Abyss e AJ Styles, e proprio su Abyss scopriamo che ha subito danni alla spina dorsale e starà lontano dalla Impact Zone a tempo indeterminato!!!

STILL TO COME: Matt Hardy vs Mr.Anderson & Immortal vs Kurt Angle & Crimson in un handicap match!!

Velvet Sky torna nuovamente a farsi vedere e senza theme music arrivando di fretta sul ring con il microfono che usa per apostrofare Winter come una p*****a ricordandogli come non può arrivare in TNA e rompere il sodalizio delle Beautiful People così come non può apparire dal nulla e attaccarla da dietro le spalle e nel caso in cui Angelina Love non si prenderà cura di lei per malmenarla, sarà lei stessa ad agire in tale modo perciò suggerisce a Winter di raggiungerla sul ring!! Winter non si fa attendere più di tanto e le due vanno presto a contatto con Velvet Sky che pare avere la meglio urlando a gran voce che Angelina Love è la sua partner e non quella di Winter, ma proprio quest'ultima all'improvviso scatena un urlo che coglie di sorpresa Velvet Sky e la stessa Winter ne approfitta per colpirla ripetutamente ma sta accorrendo sul ring proprio Angelina Love che spinge via Winter e le ordina di andar via, Winter seppur riluttante abbandona il ring mentre Angelina si sincera delle condizioni di Velvet Sky proprio mentre Winter abbozza un sorriso beffardo sul suo viso, Angelina Love intanto aiuta Velvet Sky a rialzarsi ma quest'ultima si stacca energicamente da lei e ritorna da sola nel backstage!! Situazione sempre più tesa tra le Beautiful People!!!

“The Pope” D'Angelo Dinero si sta dirigendo verso la Impact Zone, cosa avrà da dire nei confronti di Samoa Joe e della sua congregazione?

Ed è proprio “The Pope” D'Angelo Dinero a fare la sua entrata e armato di microfono sostiene che ha liberato le sue emozioni per ottenere il meglio e può aver detto cose che non avrebbe dovuto dire, quindi ora è presente sul ring per fare qualcosa che nessuno avrebbe fatto mai, ovvero dare il buon esempio e confessarsi!! “The Pope” sostiene che molte persone ora sono sedute affianco a qualcuno che non comprende quanto tutto ciò che ci circonda sia grande, quindi attendono che altre persone se ne vadano per pugnalarle dietro le spalle e ci sono anche persone che stanno guardando Impact e una volta che lo show finirà andranno a letto sapendo di condividere la camera matrimoniale con il nemico per il bene dei propri figli ma a differenza di lui, che è sempre superiore a queste situazioni così come è superiore ai fans, lui sta per inginocchiarsi e dire qualcosa a Samoa Joe, ovvero che a lui non gli è mai piaciuto, non gli piace tutt'ora e non gli piace cosa rappresenta chiedendosi poi chi nella società di oggi vada in giro a dire “ti ucciderò” mischiandosi poi tra il pubblico e cantando “Joe's gonna kill you” !! Partono puntualmente codesti cori ma “The Pope” dice che non perderà troppo tempo con lui perchè seppur sia un papa non può fare miracoli, quindi non c'è speranza! D'Angelo Dinero infine dice che la prossima settimana offrirà l'opportunità a un membro della sua congregazione di seguire il suo esempio e confessare le proprie colpe facendo ciò che ha sempre fatto e di cambiare questo mondo con un sorriso per volta, “Pope” ha parlato!!

UP NEXT: Dixie Carter addresses the fans!!

Siamo nel locker room degli Immortal e Ric Flair sta motivando tutti i presenti ma per qualche strana ragione è presente pure Eric Young e nessuno si accorge della sua presenza. Ad ogni modo Ric Flair carica all'inverosimile tutti coloro che saranno impegnati nell'handicap match contro Kurt Angle e Crimson, in particolare Rob Terry al quale dice che ha l'aspetto di un milione di dollari ma non è nessuno se prima non distrugge qualcuno!! Nel loro mondo le medaglie d'oro non contano nulla dopodichè Flair fa uscire i suoi uomini, motivati più che mai. Ric Flair poi si accorge della presenza di Eric Young e gli chiede che diavolo vuole, EY replica dicendo semplicemente che è il campione e mostra la vecchia cintura dei pesi massimi al Nature Boy che ci impiega davvero poco a gettarla a terra dicendo che quella fa parte della spazzatura per poi scortare via in maniera irruenta Eric Young fuori dal locker room.

Dopo aver assistito a un video che ricapitola l'intera storia tra Dixie Carter, Eric Bischoff e Hulk Hogan passando ai momenti dove Bischoff e Hogan hanno rubato il comando della federazione ai danni di Dixie Carter e dove quest'ultima ha presentato l'ingiunzione nei confronti dell'Hulkster nel giorno del Ringraziamento, Mike Tenay e Taz salutano Dixie Carter al telefono e gli chiedono i suoi pareri riguardo il procedimento giudiziario in merito allo stato della sua federazione e la Carter risponde dicendo che tutto si risolverà in suo favore e i suoi legali le hanno assicurato che tornerà in controllo della TNA dopo la prossima settimana. C'è tempo anche per una breve replica di Eric Bischoff che si dice sicuro di due cose che avverranno tra sette giorni: la prima vedrà Jeff Hardy riconquistare il TNA World Heavyweight Championship e la seconda vedrà Hulk Hogan prevalere nella bega legale in cui è coinvolto in modo che gli Immortal possano tornare in pieno controllo della compagnia!!! Eric Bischoff poi vuole mettere in chiaro un'ultima cosa: “loro” appartengono alla stessa categoria del coniglietto di Pasqua e di Babbo Natale, ovvero non esisteranno!!!

Matt Hardy e Mr.Anderson si stanno dirigendo verso il ring, tra poco i due si affronteranno in un non-title match!

Matt Hardy fa la sua entrata per il prossimo match che lo vedrà affrontare il TNA World Heavyweight Champion, MISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRR ANDERSON!!!! Clinch iniziale tra i due lottatori con Matt Hardy che usa tutto il suo peso per portare Mr.Anderson all'angolo ma il campione dei pesi massimi TNA ne esce fuori, Matt Hardy però prende il braccio di Mr.Anderson e lo fa impattare contro la terza corda per poi andare a segno con una DDT ma lo schienamento viene fermato al 2. Wristlock di Matt Hardy che poi rifila numerose gomitate alla spalla di Mr.Anderson seguite da un tentativo di hammerlock ma Mr.Anderson si rimette in piedi e rifila una clothesline, un running elbow e un neckbreaker ai danni di Matt Hardy ma lo schienamento viene bloccato al 2. Mr.Anderson prova a sollevare Matt Hardy ma quest'ultimo si rimette in piedi ed esegue il death valley driver che però ottiene solo un conteggio pari al 2 e di conseguenza va per la Twist Of Hate ma Mr.Anderson evita la manovra e va per un finlay roll che però gli vale un conto di 2! Mr.Anderson prova il Mic Check ma Matt Hardy evita la finisher e connette con il Side Effect ma lo schienamento si ferma al 2, Matt Hardy riprova lo schienamento ma viene sorpreso dal roll-up di Mr.Anderson!! 1,2,3!!! Mr.Anderson si aggiudica la vittoria e lascia il ring ma viene subito attaccato da Jeff Hardy!!! Jeff Hardy vuole prendersi un vantaggio in vista del rematch titolato della prossima settimana e ora entrambi gli Hardy Boyz malmenano Mr.Anderson ma sta arrivando Rob Van Dam!!! RVD rifila uno spinkick ai danni di Matt Hardy mentre Jeff Hardy riesce a fuggire!!

Kurt Angle e Crimson camminano insieme verso il ring, e proprio Angle lo rassicura dicendogli che non saranno da soli!!! Il main event si avvicina ma il mistero si infittisce!!

LADIES AND GENTLEMAN, IT'S NOW TIME FOR THE MAAAAAAAAAIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNN EVENT OF THE EVENING!!! Kazarian, Rob Terry, Gunner & Murphy, i Beer Money e anche AJ Styles in rappresentanza degli Immortal saranno opposti a Kurt Angle e Crimson in un handicap match!! Per questo match è prevista la presenza anche di Jeff Jarrett, ma di quest'ultimo per ora non c'è traccia!! Partono Crimson e Robert Roode con quest'ultimo che porta Crimson all'angolo e scarica la sua furia a suon di pugni e calci ma Crimson esce dall'angolo con una clothesline e con un Falcon Arrow Suplex ma lo schienamento è fermato al 2. Tag per Kurt Angle che però viene subito portato all'angolo da Robert Roode e da il tag a Kazarian che subisce subito un backbreaker e pensa bene di dare il tag a James Storm che a sua volta subisce un belly to belly suplex e Angle poi colpisce ogni membro degli Immortal all'angolo!! James Storm però ha una reazione e colpisce Angle da dietro le spalle scatenando la veemenza con il quale Ric Flair inveisce contro Kurt Angle ma l'Olympic Gold Medalist evita un superkick che colpisce l'arbitro Jackson James!!! Angle Slam su James Storm ma gli Immortal irrompono sul ring e colpiscono sia Kurt Angle che Crimson e come se non bastasse risuona la theme music di Jeff Jarrett con tanto di classici pyros!! Jeff Jarrett si fa spazio tra i suoi compagni di team e aspetta che Kurt Angle si rimetta in piedi e va per un pugno ma Kurt Angle è abile a evitarlo e gli rifila un German Suplex!!! Gli Immortal però non ci stanno e fanno partire un vero e proprio pestaggio ai danni di Angle fino a quando Jeff Jarrett connette con la Stroke e Jackson James esegue il conteggio!!! 1,2,3!!! Gli Immortal si aggiudicano la vittoria mentre Karen da un bel bacio a suo marito Jeff Jarrett per celebrare la vittoria!! Intanto parte nuovamente l'assalto ai danni di Kurt Angle ma all'improvviso parte la theme music di Matt Morgan!!! “The Blueprint” arriva in soccorso di Kurt Angle ma ben presto anche per un big man come lui la superiorità numerica si fa sentire e gli Immortal non hanno particolari problemi a metterlo a terra, MA ATTENZIONE PERCHE' LE LUCI SI SPENGONO!!!!……….SCOTT STEINER!!!! SCOTT STEINER E' SUL RING E METTE IN FUGA GLI IMMORTAL!!! “Big Poppa Pump” fa il suo ritorno in TNA e le sue urla sono coperte da diversi *beep* e mentre gli Immortal non nascondono la loro frustazione per l'accaduto, notiamo che Scott Steiner è vestito elegantemente proprio come diverso tempo fa e c'è un eloquente sorriso e cenno d'intesa con Kurt Angle!!!! Cosa si profila all'orizzonte per la TNA? E in che modo i “loro” sveleranno la propria identità al mondo intero? La risposta tra sette giorni!!!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Importanti avvenimenti ad Halloween Havoc

Halloween Havoc lascia il segno su NXT.

Card del prossimo episodio di Dynamite

Svelata la line up del prossimo episodio di Dynamite.

Due match aggiunti alla prossima puntata di NXT

Due importanti match aggiunti alla card di NXT.

Articoli Correlati