Impact Wrestling Report 26-08-2015

Impact Wrestling Report

Quando c'è bisogno di aiuto Captain Phenomenal 1 accorre, così eccomi qua per questa settimana non solo ad Nxt ma anche per raccontarvi cosa è successo in quel di Impact. La collaborazione tra TNA e GFW del buon Jarrett continua non senza qualche ostacolo e fatti misteriosi, perciò vediamo se stasera riusciremo a saperne di più.


Stasera sarà una serata di decisioni e grandi match, tre match titolati, in più sapremo se Jeff Jarett sarà il Gm a tempo indeterminato dello show ma prima CREATURES!!!! Matt e Jeff Hardy raggiungono il ring tra gli applausi della folla. E' Jeff ad esordire chiedendo scusa ai fan per essersi rotto una gamba ma promette di rifarsi, in molti avevano detto loro che non erano bravi abbastanza eppure eccoli li nello spot che conta, c'è l'hanno fatta insieme ed è per questo che crede che suo fratello meriti una nuova chance per il titolo di Ec III. Matt ringrazia tutti per il supporto ricevuto fin da quando è tornato e sente di poter essere lui l'uomo giusto per portarsi la Tna in spalla perciò fin quanto Ec III continuerà a dire No, lui e i fan saranno li a dire Yes. TROUBLE TROUBLE TROUBLE!!! Proprio il campione in persona accompagnato dal fido Tyrus fa capolino sullo stage, Ec III si dice deluso di dividere il ring con due persone che considerava leggende, non darà un altro match a Matt, ha vinto il Full Metal Mayhem andando in “ God Mode “ osservando Matt sotto come un misero mortale perciò grazie e arrivederci. Jeff ferma il campione chiedendo perché è un somaro così, Ec III ribatte che lui è un'istituzione, è il World Champion e quindi dovrebbe trattarlo con rispetto. Gli animi si scaldano ma EC III dice ci essere generoso: darà si un rematch per il titolo a Matt, se lo batterà, in caso contrario Jeff dovrà diventare il suo assistente personale!!! Ec III se ne va lasciando sul ring Matt e Jeff a discutere.

Il main event di stasera vedrà: James Storm, Bobby Roode, Lashley e Mr Anderson combattere per una shot per il KOTM Title di Pj Black.

NEXT: Eric Young Vs Chris Melendez per la settecentesima volta

Proprio il World Class Maniac urla alla telecamera che Melendez ha compiuto l'ultimo dei suoi errori, stasera gli prenderà la protesi, la dignità e tutto ciò che gli è rimasto. Ci spostiamo nei parcheggi dopo viene mostrato l'arrivo di Jeff e Karen, che ancora non hanno ricevuto notizie da Dixie ma son contenti di essere qui perché sarà una grande notte.

ONE FALL MATCH

ERIC YOUNG VS CHRIS MELENDEZ

Melendez ci prova a mettere in difficoltà Young ma questi si rifa subito con un Belly to Back suplex ed un knee drop per poi continuare a colpirlo con pugni e gomitate cadenti, side headlock da cui il sergente si libera con una jawbreaker, serie di clotheslines, swinging neackbreaker e una buona Full Nelson Bomb, Eric però blocca ogni ulteriore attacco mettendo le dita negli occhi al suo avversario. Eric prende la rincorsa ma viene messo in uno school boy pin …1…2… Eric si rialza e colpisce con un calcio all'addome chiamando il piledriver, Chris ne esce ma Eric lo porta a terra e lo chiude in una culla appoggiando anche i piedi alle corde …1…2…3

VINCITORE ERIC YOUNG

Eric chiede a gran voce la protesi che gli viene consegnata, ridendosela di gusto dice che la metterà tra i suoi trofei di caccia mentre Melendez rimane sul ring deluso per la sconfitta.

Il prossimo match vedrà il X Division Title in palio tra Tigre Uno, Dj Z e Sonjay Dutt

THREE WAY MATCH FOR THE X DIVISION TITLE

TIGRE UNO ( C ) VS DJ Z VS SONJAY DUTT

Un doppio hip toss e un dropkick mandano fuori Tigre Uno. Sonjay esegue una hurricanrana su DjZ e lo eleva fuori ring contro Tigre Uno, si posiziona alle corde e si getta su di loro con una flip dive senton. Tigre Uno si riprende e getta DjZ sul ring, springboard moonsault …1…2… Uno prova ad aumentare la difficoltà con un Twisting Moonsault, DjZ evita l'impatto e va a segno col back suplex into a facebuster sul ginocchio, il campione prova a reagire e spinge alle corde DjZ nel frattempo interviene Dutt che va con uno springboard sunset flip sul campione che nella transizione esegue un suplex du DjZ …1…2…Tornado Ddt su Tigre Uno, Sonjay sposta la sua attenzione su DjZ, subisce una spallata ma evita il Ddt, enziguri kick su DjZ, superkick di Sonjay su Tigre Uno, doppia clothesline tra l'indiano e DjZ e sono tutti a terra. Sonjay cerca poi una mossa in springboard, Djz lo fa cadere a terra e colpisce con un dropkick il campione, lo sfidante ci crede, Tigre Uno però evita un'offensiva aerea, cattura al volo DjZ e Corner German Suplex seguito da una Springboard Frog Splash …1…2…3 Tigre Uno è ancora campione.

VINCITORE ED ANCORA X DIVISION CHAMPION TIGRE UNO

NEXT: Wolves Vs The Revolution per i Tna Tag Team Titles

Un nervoso Storm catechizza i suoi discepoli Abyss e Manik nel backstage ordinando loro di portare nella Revolution le cinture e se vedrà ancora Manik danzare come un'idiota, lo eliminerà li sul momento.

“ Let The Hunt Begin “ secondo match titolato della serata, I Wolves contro Abyss e Manik della Revolution per le cinture di coppia mentre rivediamo le immagini della scorsa settimana dell'estromissione di Mahabali Shera dai ranghi della Revolution.

TNA TAG TEAM TITLES MATCH

THE WOLVES ( EDDIE EDWARDS & DAVEY RICHARDS ) ( C ) VS THE REVOLUTION ( ABYSS & MANIK )

Abyss la mette subito sulla forza, Eddie Edwards cerca di indebolire il mostro con alcune chop ma non ottiene grossi risultati, tag per Manik, doppia japanese arm drag dei Wolves, Abyss viene fatto cadere fuori ring e Manik subisce chop e calci da parte dei Wolves, un doppio jumping elbow ed il drop toe hold e l'elbow sulla schiena Â…1… Scorrettamente la Revolution riguadagna il controllo del match, corner splash di Abyss, suplex e back suplex di Manik Â…1Â… Davey è in sofferenza, riesce ad evitare un secondo splash di Abyss e a liberarsi di Manik riuscendo a dare il tag finalmente a Eddie che parte in quarta. Suicide Dive su Abyss, sunset flip su Manik che rotola via, atomic drop immediato e forearm smash, compilation di chop, irish whip, Manik si protegge alzando il piede sale sulle corde ma Eddie se lo carica Â… Backpack Stunner!!! Abyss arriva in soccorso, doppia chokeslam Â… noÂ… doppio enziguri dei Wolves e stereo missile dropkick sul mostro. I Wolves chiamano la Force of Natura ma l'accorrente Storm distrae il team e permette a Manik di uscirne, MA ARRIVA ANCHE SHERA che attacca Storm e lo porta via dal bordo ring. Manik cerca di avvantaggiarsi ma subisce prima l'alarm clock e poi la Force of Nature Â…1Â…2Â…3

VINCITORI ED ANCORA TNA WORLD TAG TEAM CHAMPIONS THE WOLVES

Piano andato in fumo per Storm e soci che non riescono a vncere i titoli a causa dell'intervento di Mahabali Shera.

NEXT Velvet Sky Vs Brooke per il titolo delle Knockout e Jeff Hardy acconsentirà alla stipulazione proposta da EC III?

Video dal backstage del calendario delle Knockouts, chi sarà scelta come ragazza copertina?

“ Time and Fate “ risuona nell'arena ed è tempo di decidere per Jeff. Il Charismatic Enigma non ha dubbi, crede in suo fratello e presto sarà campione perciò accetta la stipulazione!! Se Matt perdesse diventerà l'assistente di EC III

Viene mostrato un video che riassume come Jarrett da ultimo indotto della Hall of Fame sia diventato l'uomo giusto al posto giusto per dirigere Impact dopo che Bully Ray è stato trovato KO nel backstage. Stasera sapremo se Dixie gli consentirà di essere il Gm permanente dello show.

Prossimo match in programma è quello delle Knockouts, ultimo dei tre match titolati annunciati

TNA KNOCKOUTS TITLE MATCH

BROOKE ( C) VS VELVET SKY

Velvet parte subito bene dominando le prime fasi dell'incontro non lasciando a Brooke nessun spazio di manovra, con una springboard clothesline Brooke riesce a prendersi una pausa. Scambio di colpi tra le due, Brooke prova il pin Â…1Â…2Â… Flying forearm della campionessa che sale sulle corde, Velvet la spinge via e connette una serie di kick ed un Flying neckbreaker Â…1Â…2Â… altri colpi scambiati ed infine le due si mettono a terra a vicenda. Velvet e Brooke vanno a combattere fuori ring, Velvet finisce malamente contro i gradoni d'acciaio dopo una irish whip rovesciata, la campionessa va a recuperare l sfidante ma INTERVENGONO MARTI E JADE CHE ATTACCANO SIA BROOKE CHE VELVET

VINCITRICE PER DQ ED ANCORA TNA KNOCKOUTS CHAMPION BROOKE

Le Dollhouse si concentrano su Velvet, dalle retrovie arriva in soccorso Rebel e sembra che la situazione sia pareggiata ma invece no perché Rebel si rivela essere la nuova aggiunta delle Dollhouse. Dal titantron compare Taryn Terrell che avvisa Velvet che se lo sarebbe dovuto aspettare e che da ora imparerà a non ficcare il naso nei suoi affari con Gail kim. High Low di Marti e Jade conclusa dal leg drop in spaccata di Rebel.

Bobby Roode e Mr Anderson vengono intervistati riguardo al main event. Il primo dice che proverà a Jarrett e Dixie, che lui è ancora l'It Factor of Professional Wrestling mentre Anderson dice che potrebbe stare ore a dire quanto è magnifico ma lascerà che le sue azioni parlino per lui. Poco distante vediamo Drew Galloway parlare al telefono e sembra alquanto nervoso.

N1 CONTENDER MATCH FOR THE KOTM TITLE

BOBBY ROODE VS JAMES STORM VS LASHLEY VS MR ANDERSON

Si creano subito due gruppetti separati Anderson e Storm e Roode con Lashley intenti a darsi battaglia fuori ring, Roode e Lashley arrivano sulla rampa d'ingresso, L'It Factor non riesce a sollevarlo per un suplex ma Lashley invece ci riesce alla grande e poi va a dar man forte ad Anderson contro Storm. Doppia gomitata dei due e Storm finisce fuori ring. I due sembrano amiconi ma Anderson prova il Mick Check a sorpresa, serie di counter dopo counter dei due che risolve con un nulla di fatto. Storm e Roode rientrano sul ring e si trovano faccia a faccia, Final Cut del Cowboy …1…2… irish whip, Bobby si difende con una gomitata e va a segno col blockbuster …1…2… interrompe Anderson, Lashley lo stende con una clothesline e si occupa di Storm, tentativo di superplex, arriva anche Anderson e poi anche Roode … TOWER OF POWER!!! Bobby si occupa di Anderson che però lo spinge via, Swanton Bomb o Kenton Bomb mancata e Storm stende Anderson. Intanto Lashley va per il suo Delayed Vertical suplex ma Roode non ci sta e se lo carica per la Roode Bomb, interviene Storm … Codebreaker su Roode, Powerslam di Lashley su Storm che si becca lo swinging neckbreaker poi di Anderson …1…2… Roode salva tutto ma viene punito dalla MICK CHECK!!! …1…2… Storm blocca tutto ma Anderson ne ha anche per lui con il rolling senton … SPEAR DI LASHLEY SU ANDERSON … Bobby mette nel mirino Roode … LAST CALL DI STORM CHE FERMA LA SPEAR …1…2… Roode blocca il conteggio, Storm si arrabbia ma punta ad Anderson e insieme all'ex tag partner eseguono il Beer Money Suplex su Anderson … BEER!!! MONEY!!! LAST CALL … PARATO … ROODE BOMB A SEGNO!!! …1…2…3

VINCITORE E NUOVO N1 CONTENDER AL KOTM TITLE BOBBY ROODE

Sarà dunque l'It Factor a scontrarsi con l'ex Justin Gabriel la prossima settimana col titolo in palio. Pope e Josh Matthews ci annunciano che sia Gail Kim, che Velvet Sky che Brooke faranno parte della copertina del calendario 2016 delle knockouts.

NEXT: Dixie permetterà a Jeff Jarrett di controllare le operazioni ad Impact diventando il Gm permanente

Dal backstage EC III è contento che Jeff abbia accettato la sua proposta, consiglia a Matt di prepararsi per bene perché quando lo batterà non vuole lamentele o problemi, accoglierà Jeff nel suo team e ha già pronto per lui un nuovo completo.

Torniamo sul ring, con una nuova theme Dixie Carter arriva nell'arena. La presidentessa inizia a ricordare i vecchi fasti della Tna quando lei e Jarrett lavoravano insieme e l'aiuto di Jeff tornato per l'induzione nella Hall of fame l'ha davvero aiutata sin da quando Bully Ray è stato trovato nel backstage. Double J e Karen raggiungono Dixie, Jeff ringrazia i fan ed assicura che la collaborazione tra la TNA e la GFW è un progetto vincente e devono farla crescere, ha avuto dei problemi con lei è vero, ma la Tna è stata la sua casa per 10 anni e lui vuole che questa collaborazione continui. Drew Galloway arriva dal backstage interrompendo la chiacchierata dicendo di avere molte cose importanti da riferire, per la prima volta ha messo in atto la sua laurea in criminologia e si è chiesto perché nessuno ha visto nulla durante quei due attacchi separati fintanto che non ha visto i video di sorveglianza ed ha notato due macchine prese in affitto diverse uscire dall'arena. Due macchine diverse intestate ad un nome solo JEFF JARRETT!!! Jeff non la prende bene e giura di avere le mani pulite. Drew se la ride e chiede allora chi sia stato. Karen Jarrett arriva dal backstage e dice di essere stata lei scatenando la furia del marito, ma Karen dice di averlo fatto per lui, per la famiglia … per la GFW …. Per The Rock ( Ah no quello era Rikishi ) e talvolta una scintilla può scatenare un vero inferno. Jeff sembra confuso … LOW BLOW su Drew, Jeff volta le spalle a Dixie e alla Tna!!! L'intero roster della GFW sale sul ring mentre Rockstar Spud, Robbie E e i Wolves provano a difendere il roster venendo facilmente neutralizzati.

Nell'arena risuona “My World” e Jeff festeggia con l'intero roster sul ring della Tna.

Lo Show quindi termina. Grazie a tutti per la lettura. Appuntamento alla prossima settimana con Impact Wrestling ed io lascio il testimone a Matteo che tornerà alle redini dello show.

Scritto da Luigi Quadri
Parliamo di: ,