Impact Wrestling Report 26-07-2019

JORDYNNE GRACE vs KIERA HOGAN


Prima ancora di partire con il match, vediamo Madison Rayne raggiungere il ring per poi collocarsi al tavolo di commento assieme a Josh Mathews e Don Callis.
Parte l'incontro che vede fin da subito la superiorià della Grace che, situata a bordo ring scaraventa con un german suplex Kiera sul suolo. Kiera poi ha una reazione e si getta su Jordynne con un suicide dive.
Le due tornano a lottare sul quadrato con Kiera che sebra in controllo del match, ma Grace ha una reazione che la vede andare a segno con un ottima manovra che però la porta solo al conto di due.
Ma nonostante l'ottima reazione di Kiera, il match si conclude grazie ad una buona serie di ribaltamenti che poi vedono Jordynne eseguire il pin vincente.
VINCITRICE: JORDYNNE GRACE

Promo nel backstage di Brian Cage che avverte Michael Elgin riguardo il loro match di questa sera e di come lo spezzerà.

Sempre nel backstage vediamo la Knockouts Champion, Taya Valkyrie chiedere aiuto a Rosemary per liberarsi di Havok.
Rosemary però le dice che il loro accordo è scaduto a Slammiversary e che ora non avrà più il suo aiuto.

Sami Callihan sale sul ring per effettuare un promo e invita Tessa Blanchard a raggiungerlo. I due hanno vinto il Mash-Up Tournament e avranno un #1 contender match al World title in quel di Unbreakable il prossimo 2 agosto.
Sami dice a Tessa di rispettarla per davvero e la invita a stringergli la mano, Tessa accetta e subito dopo Sami le da una pacca sulle natiche. Tessa non prende bene la cosa e attacca Callihan vincendo il confronto fisico.

Torniamo dalla pubblicità con gli oVe nel backstage che poi vengono raggiunti da Sami che annuncia che la prossima settimana vedremo Tessa vs MadMan Fulton in un one on one match.

MOOSE vs REY STEEL
Moose domina facilmente l'incontro e dopo poche manovre raggiunge facilmente la vittoria.
VINCITORE: MOOSE

Subito dopo il match Moose prende un microfono per dire che nessuno al di fuori di lui merita un opportunità perché lui è l'unico che fin dal suo arrivo è rimasto fedele alla compagnia, l'unico meritevole del nickname “Mr. Impact Wrestling” e colui che ha sconfitto RVD a Slammiversary.
Subito dopo queste parole, Moose afferra il corpo del suo avversario e lo attacca con una powerbomb sull'apron per poi sentire risuonare la sua theme e quindi vedere la conclusione del segmento.

Siamo ora nel backstage con Johnny Bravo che raggiunge Havok per incentivarla a smettere di aggredire Taya. Johnny prova a flertare con lei, ma alla fine viene attaccato da Havok e Johnny è costretto a scappare.

I Rascalz effettuano un promo nel backstage e annunciano che la prossima settimana avranno un incontro valido per i titoli di coppia in un one on one match (?!).
Il promo prosegue con Wentz che dice di avere un impegno che rivela essere con Gail Kim, mentre Trey dice di voler lottare quel match per vincere le cinture e mostrarle a Gail la prossima settimana, cosa che, se accadrà, porterà i Rascalz a dar vita ad un party dove Zachary non sarà invitato.

Dopo il Flashback Moment of the Week, torniamo nel backstage con Kiera Hogan che viene intervistata da Melissa Santos in merito al match perso da Hogan contro Jordynne Grace. Neanche il tempo di iniziare l'intervista e giunge anche Madison Rayne che poi ha un battibeccho con Kiera.

Viene poi mostrato un altro segmento che vede Austin Ace fare dei giochi di prestigio ad Alisha Edwards che però non sembra apprezzare la magia e va per andarsene. Alisha se ne va e Austin viene raggiunto da un altra ragazza che dice di amare la magia, ma Austin le dice che non è il suo tipo, continuando a fissare Alisha Edwards.

WILLIE MACK vs RVD
Match che inizia a rilento e si scalda davvero solo grazie ad un tuffo di RVD su Willie Mack a bordo ring.
RVD poi cerca di lanciarsi contro Willie posizionato dinanzi le barricate, ma quest'ultimo reagisce appena in tempo per colpirlo con una gomitata alla quale segue una serie di chop fino a quando Mack non riporta la leggenda ECW sul ring.
Willie Mack sembra essere in controllo del match fino a quando RVD non trova la sua reazione eseguendo un rolling thunder al quale seguirà un roll up di Mack che sfiora il conto di tre.
Mack sale sulla terza corda e prova una five star frog splash che però va a vuoto, roll up di RVD che si rivela essere di due, ma Rob atterra nuovamente Macke e ora sale sulla terza corda ed è lui a tentare la Five Star mettendola a segno.
RVD va per il pin… 1… 2… e 3! RVD vince il macth!
VINCITORE: ROB VAN DAM

Terminato il match i due si stringono la mano al centro del ring.

Altro segmento backatge con Austin Ace che prova a fare un altro gioco di prestigio ad Alisha mettendosi una scatola tra i pantaloni e dicendole di aprirla perché in esso è contenuta un uccello vivo… (perdonatemi non trovo altre parole per descrivere la cosa, ci sto ridendo da mezzora)
Alisha non crede alla cosa e capisce che è un trabocchetto ed è per questo che scappa. Ace poi
viene raggiunto da un atleta che apre la scatola e afferra ciò che in esso è contenuto, cosa che fa urlare dal dolore Ace.

Promo backstage degli LAX che vede però solo Konnan e Ortiz dato che Santana è infortunato. Ortiz dice di essere nervoso perché tra due settimane avranno il loro rematch titolato, ma Santana è infortunato. Konnan dice di avere un rimpiazzo pronto e Daga sostituirà Santana.
Ortiz non sembra accettare la cosa e dice di essere disposto a lottare da solo perché Daga non ha l'istinto da killer che dovrebbe avere.

Intervista a Michael Elgin che parla del suo match che avrà questa sera e che nonostante non sarà un match titolato, sarà la fine della loro faida perché sarà lui a mettere la parola fine.

X-DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH: RICH SWANN © vs JAKE CHRIST
Parte il match con il pubblico interamente dalla parte di Rich Swann e Jake che nel frattempo imprigiona con una headlock il suo avversario.
Fase iniziale molto tecinca che poi vira sull'agilità dei due con il volo prima di Rich e poi di Jake fuori dal ring con quest'ultimo che connette con una tornato DDT.
Torniamo dal break pubblicitario con Jake che sembra essere in controllo del match e addirittura imprigiona il campione con una manovra di sottomissione, nel frattempo Dave raggiunge sul fratello e si posiziona a bordo ring per fargli da supporto.
Arriva però la reazione di Rich che dopo una serie di calci prova il pin che si rivela solo di due. Swann allora sale sulla terza corda e connette con un elbow drop che ancora una volta porta al pin di due.
Jake si rialza e dalla terza corda va a segno con un superplex con un altra manovra che porterà anche nel suo caso al conto di due. Ennesima reazione di Swann che stavolta connette con il 450 splash… Jake rotola via, ma Swann lo afferra in tempo per il pin, ma Dave posiziona la gamba di Jake su una corda permettendogli di fermare il pin.
Rich esce dal quadrato e insegue Dave per poi risalire sul ring e mettere a segno una doppia cutter… Swann sale sulla terza corda e tenta il 450 splash e mentre l'arbitro tenta di portare Dave fuori dal ring, giunge MadMan Fulton che getta Swann dalla terza corda e aiuta Jake a connettere con una Cutter seguita da un altra cutter.
Jake tenta il pin… 1… 2… E 3! ABBIAMO UN NUOVO CAMPIONE X-DIVISION E IL SUO NOME è JAKE CHRIST!
VINCITORE E NUOVO CAMPIONE X-DIVISION: JAKE CHRIST

Nel backstage vediamo gli oVe raggiungere Sami Callihan per festeggiare, Sami però è soddisfatto, ma non felice come dovrebbe. Jake dice che da oggi dovrebbe essere annunciato come il Golden DRAW, ma Sami non condivide e sembra innervosirsi. Dave gli cheide che problemi abbia e Sami gli urla in faccia che il suo problema è Tessa Blanchard e va per andarsene.

STREET FIGHT NON-TITLE MATCH: BRIAN CAGE vs MICHAEL ELGIN
L'Impact World Champion non fa neanche in tempo ad entrare sul ring che viene immediatamente attaccato da Elgin con una sedia.
I due si spostano sul ring dove continua l'attacco di Elgin che poi prende un microfono e dice che seppur il match sia un non title, questo semgmento dimostra come lui non sia una machine perché non è capace di dimostrare di essere una macchina e non è capace neanche di mettere in palio la sua cintura.
Elgin passa nuovamente all'attacco e viene raggiunto dalla security, ma neanche loro riescono a fermarlo… Elgin incastea la testa di Cage in una sedia e prova il colpo definitivo, ma arriva Melissa Santos sul ring per tentare di fermarlo senza però riuscirci, almeno fino a poco prima che un uomo mascherato come quello di Slammiversary tenta di attaccarlo con una gore. Quest'uomo viene però fermato da Elgin che lo colpisce con una sefia e mentre Melissa Santos soccorre suo marito, arriva Rhyno sul ring che riesce a colpire Elgin con la sua Gore per poi andare a festeggiare il momento con il pubblico.

Con queste immagini si chiude ufficialmente un nuovo episodio di Impact Wrestling, appuntamento alla prossima settimana.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati