Impact Wrestling Report 26-06-2008

Bentornati a Impact, io sono Stefano “aiuola” Riva e oggi vedremo se la TNA riuscirà a distogliere la nostra attenzione da quanto accade nella federazione rivale…

Entra per primo Consequences Creed, e Mike Tenay ci informa di come sia stato proprio il suo prossimo avversario, AJ Styles, a raccomandarlo alla TNA dopo averci lottato assieme in Georgia. I 2 infatti si stringono la mano, intanto vediamo Kurt Angle seduto nel parcheggio che aspetta l'arrivo della moglie. Roll up di Styles, back slide di Creed. Dropkick di AJ, grande clothesline di Creed. Creed sull'apron, ma AJ lo afferra al volo. Sequenza pugilistica di Creed, con pugno in spaccata. Creed rotola verso AJ, ma questi lo prende al volo ancora una volta e lo butta a terra. AJ si lancia all'angolo ma Creed lo evita e lo tiene in posizione di German suplex, ma AJ ribalta, fa lui il suplex, ma Creed atterra in piedi. AJ però fa un Pelè kick e chiude con la Styles Clash! 1..2..3!!! Arriva JB e avverte AJ di Kurt nel parcheggio, Styles vola via. Tornati dalla pubblicità vediamo la security che porta via Kurt mentre AJ porta nel suo spogliatoio Karen.

Tornati sul ring c'è un match interessante: Brother Ray vs Christian Cage (ricordiamo che Rhino è fuori per infortunio). Ray appunto ribadisce di come abbiano tentato di spezzare il collo a Rhino sul cemento. Dice agli spettatori a casa di non andare al frigorifero o a far l'amore con le loro orribili mogli, perché stasera assisteranno a una cosa mai vista prima: la fine della carriera di Christian! Arriva appunto Cage. Cage agilissimo inizia con chops ma subisce un back body drop molto alto. Crossbody block dal paletto di Cage, che risale sul paletto ma viene raggiunto da Ray. Morso di Cage, Ray cade e si prende la frog splash! 1..2..nooo! Arriva Johnny Devine con la kendo stick, ma Cage lo disarma e gli fa l'inverted DDT! Però è distratto e Ray gli fa un backdrop suplex, prima di colpirlo col kendo stick ed essere di conseguenza squalificato!!! Poi chiama Brother Devon e Tomko che posizionano sul ring un tavolo di vetro! E Ray fa a Christian la sua classica top rope powerbomb sul tavolo di vetro!! Arrivano, troppo tardi, Kaz ed Eric Young a sincerarsi delle condizioni dell'Instant Classic, che viene portato via coperto con una salvietta insanguinata. Ray ha mantenuto la sua promessa: Cage è stato portato fuori in barella.

JB è con Kevin Nash, che si è preparato guardando cassette su Booker T per tutto il giorno (come se non lo avesse già conosciuto benissimo in WCW e WWE ndr). Borash dice che vuole provare, anche a Joe, che c'è ancora un po' di Diesel in questo serbatoio. Nash dice come sempre che lui ha solo cercato di dare la sua esperienza ventennale a Joe. JB dice che lo conosce da 10 anni e non l'ha mai visto aiutare la gente gratis. Arriva Joe che dice che quella è la domanda da un milione di dollari. Poi l'audio si sente male purtroppo. Capisco solo che Nash dice di essersi guadagnato le sue cicatrici da guerriero con le 26 operazioni al ginocchio (intanto tiene in mano delle ginocchiere) e dice che non si sta allenando come Joe con squats, calci di Muay Thai o mosse di Judo (Joe ironizzava appunto sul fatto di trovarlo stravaccato sul divano). Arrivati al punto dove è lui, bisogna cercare di conservare le energie più che altro. Del resto Booker mica si starà preparando saltando qua e là… Joe dice che comunque si sta preparando a prenderlo a calci in c**o. Nash dice che se è così è perché è quello che vuole fare, lui invece deve limitarsi a non prendere quei calci… La questione è mentale, non fisica, come ha tentato di spiegargli più volte. Lui è preparato mentalmente. Joe dice che comunque da Nash ha imparato qualcosa… a non ridursi con le ginocchia rotte come lui!

Ora è tempo della sfida di Awesome Kong! La prescelta è Danielle da Buffalo, New York. Subito Kong la lancia via. Schiaffo di Danielle, Kong s'imbufalisce e la distrugge sui gradoni. Le 2 sono vicine alle transenne, ed in prima fila vediamo Taylor, che settimana scorsa mise la campionessa in difficoltà. Taylor urla a Kong e lei la spinge via. Sul ring intanto Kong fa una Awesome bomb a Danielle e chiude la pratica!!! Poi chiama sul ring Taylor! La bionda stende la Saeed, e deve intervenire la security a dividere Taylor e Kong! Accorre Jim Cornette che parla con Taylor, dicendole che potrà combattere con Kong una volta battuta Saeed!

Vediamo l'intervista alla bella Angelina Love, che dice di aver iniziato a 18 anni, a Toronto, Ontario in Canada. Scott d'Amore ci dice di come era giovane e non era fisicamente al livello di Gail Kim e Traci Brooks, e quindi faceva la valletta o l'intervistatrice nel backstage. Gail Kim dice di averla incontrata in Border City Wrestling. Angelina dice di come lei era ingenua e avesse chiesto a Gail di insegnarle qualcosa, ma Kim rifiutò. D'amore ci dice di come Love tentò presto la fortuna nella neonata TNA, fallendo, e quindi tornò a farsi allenare da lui. Love dice che voleva aver successo come Kim. Comunque colle treccine stava molto bene devo dire… Vediamo Moose nel backstage che butta in giro le cose a casaccio.

Evviva c'è la World X Cup!! Team Japan contro Team Messico! Ma arriva Frank Trigg! Si rivolge a AJ, dicendo che nel suo mondo lui guarda le persone negli occhi prima di metterle KO. Chiama AJ fuori lì ad affrontarlo, o se preferisce mandi fuori Karen a combattere le sue battaglie come al solito. AJ è incazzato nello spogliatoio, ed arriva! Intanto Kurt è andato da Karen, dicendo che non la colpirà, perché c'è alta gente che ci penserà! Ed arrivano le Beautiful People! Le due aggrediscono Karen e le mettono il sacchetto in testa, mentre AJ corre indietro da lei.

Vediamo la porta del nuovo spogliatoio di Booker T. E ora finalmente vedremo la X Cup. Prima entrano come osservatori il Team International e il Team TNA. E ora per il Team Japan i fantastici Naruki Doi e Masato Yoshino da Dragon Gate, allenati da Ultimo Dragon! Per il Team Mexico il mascherato Ultimo Guerrero e il dipinto Rey Bucanero da CMLL, ciascuno con 17 anni di professionismo alle spalle. Rey porta sulla spalla il CMLL World Light Heavyweight Championship vinto 2 anni fa proprio da Ultimo Guerrero, che lo aveva tenuto per 3 anni e mezzo. Si comincia con Yoshino e Rey Bucanero. Il giapponese è rapidissimo, e il suo team work con Doi è perfetto. Doppio elbow, drop toe hold e dropkick. Doi fa uno slam e Yoshino uno springboard legdrop. Walls of Jericho ora di Doi e low dropkick di Yoshino nelle parti basse di Bucanero! Entra Ultimo Guerrero e fa un double slam! Ora doppio leapfrog dei messicani, che fanno girare Yoshino su se stesso fino a fargli impattare sul tappeto con la faccia! Ora doppio drop toe hold su Doi e doppio elbow drop! Doppio dropkick, i messicani combattono in sincrono! Guerrero lancia alle sue spalle Yoshino che fa un huricanrana al volo su Bucanero! FANTASTICO!! Ora stereo suicide dive dai giapponesi sui messicani! Bucanero countera uno slam il DDT volante di Doi. Bucanero incastrato nelle corde, dropkick di Doi. Yoshino fa un missile dropkick clamoroso, entra Guerrero e fa un incredibile FRONT SUPERPLEX su Yoshino!! Bucanero ora scivola di pancia fuori addosso a Yoshino, mentre altra mossa dal paletto di Guerrero (nessuna parentela con la famiglia Guerrero): afferra Doi per il collo da dietro, e gli fa un INVERTED VERTICAL SUPERPLEX (Guerrero special)!! Poi catapulta di Guerrero, e Bucanero vola con un corkscrew senton (Castigo Bucanero)!! 1..2..3!!! Vittoria dei Messicani, che dire, grazie TNA per lo spettacolo, e cresce la voglia di guardare CMLL e Dragon Gate!!

Lauren è con gli sposini mancati Lethal e Val. Jay è infuriato, anche per la fine dell'amicizia con Dutt, che mangiava in casa sua e andava in vacanza assieme. Doveva affrontarlo faccia a faccia da uomo, non rovinare il suo matrimonio. Val dice che gli ha rovinato il giorno più felice della loro vita, e ora ha bisogno di tempo, quindi il matrimonio è posposto.

Promo del Fan's Revenge match, e si chiede ai fan di mandare loro video in cui spiegano perché vogliano partecipare, prendendo a frustate James Storm e Robert Roode.

Vediamo il Guru Sonjay Dutt arrivare al ring accompagnato da 4 bambini suoi discepoli, che raccolgono soldi per lui. Dice di aver fatto una “Fondazione per salvare So Cal Val”, per rompere le catene di Jay Lethal, così che lei possa dire quello che prova, che è innamorata di lui. Chiede il coro del pubblico, ed Arriva Val. Ma arriva anche Jay che pesta l'indiano. Lo lancia contro uno dei suoi grandi vasi fumanti. Dutt fugge usando come scudo i suoi mini Guru.

Booker mostra a JB il suo nuovo camerino decorato dal suo interior designer. E' tutto lussuoso, quadri, trofei, sushi, foto di Muhammad Ali. Booker indossa una vestaglia rossa leopardata. Booker è contento ma si chiede perché non abbia avuto questo trattamento in TNA dall'inizio. La TNA è sulle mappe globali grazie a lui. Grazie a lui i ratings e i buyrates sono in rialzo. Questo per la gelosia. Nash è geloso, perché son sempre stati alla pari mentre ora lui è molto al di sopra. Stasera gli mostrerà perché lui si merita un trattamento da star ovunque vada.

Rough Cut con Matt Morgan che ci parla della sua carriera nel basket universitario. Poi vide il reality sul wrestling di MTV, Tough Enough, e decise di fare il wrestler, Sua moglie Larissa ce lo conferma.

JB è con Tomko che sta dicendo a Kurt che le cose con AJ e Karen sono andate troppo in là. Kurt dice che Karen lo ha tradito con AJ imbarazzandolo davanti a tutto il mondo. JB dice che nessuno li ha mai visti far niente… Kurt dice di averlo visto nei suoi incubi. Arrivano i Team 3D, e Ray dice che lui è una star, deve lasciar perdere Karen, e lui può organizzargli degli appuntamenti al buio con delle sue amiche, ha una rubrica piena di playmate, modelle, attrici… (avercene di amici così ndr). Kurt accetta, a condizione che non gli portino grassone, conosce la reputazione di Devon. Chiede a Ray loro cosa vogliano in cambio, ma Ray dice che l'unica cosa che gli interessa è che Kurt stia bene.

Ora ci sarà il primo Bimbo Brawl (bimbo???) tra ODB e Moose, uscita direttamente da dal set di “Misery non doveva morire” e con un carrello pieno di oggetti contundenti. ODB prende un po' di tutto e poi butta l'avversaria nel carrello, lanciandola contro le transenne. Reazione di Moose con la mazza da hockey. Poi strangola ODB con la catena. Sale anche sul paletto per applicare maggior pressione. ODB riesce a farla cadere. Clotheslines di ODB. Fallaway slam e palate con una pala da neve! Ma Moose non cede. ODB cerca la running powerslam sulla sedia ma Moose la spinge via. ODB si lancia dal paletto, ma Moose la schiva, e la schianta sulla sedia con un double underhook DDT! 1..2..3!!!

Recap sulla situazione Joe-Booker-Nash. Poi vediamo le immagini del tour in Inghilterra, con le 4 arene tutte esaurite e i fan in visibilio.
Tempo del main event, Booker T vs Kevin Nash in un No DQ. Ginocchiate di Nash all'angolo, intanto arriva Joe che si siede a bordo ring. Clothesline che manda fuori Booker. Gomitate di Nash, che sbatte il Bookman contro il ring. Reazione di Booker. Al ritorno dalla pubblicità però è ancora Nash a dominare, buttando Booker sui gradoni. Short arm clothesline a vuoto di Nash, Booker colpisce col calcio. I 2 scendono e Booker butta giù Joe, prendendolo a sediate con la sua stessa sedia! Pugni e leg lariat su Kevin. Sediate..1..2..nooo! Altra sediata, ma arriva Joe a legnarlo! Superkick ma colpisce Nash per sbaglio! Schienamento di T..1..2..3!!! Inevitabile la rissa tra Joe e Nash, divisi dalla security! E Booker T se la ride…

14,982FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati