Impact Wrestling Report 26-04-2016

Ben ritrovati lettori di TuttoWrestling con Impact Wrestling. Siamo a Sacrifice, puntata speciale ricca di match particolarmente sentiti. Dietro la tastiera per questa sera torna Captain Phenomenal1 ad illustrarvi cosa è accaduto durante lo show. Non perdiamo tempo ed iniziamo subito!!

Lo show si apre col ricordo della recente morte di Chyna prima di andare nella Impact Zone. Tyrus e Spud sono già sul ring e la bodyguard di Matt Hardy ricorda al campione come non ci sia più tempo per lui, la scorsa settimana ha avuto la sua parola, difenderà il titolo contro di lui in ogni modo senza nessuna scusante perciò che venga avanti a far l'eroe, sarà solo il primo della fila ad assistere all'incoronazione del nuovo Tna Champion … e il suo nome è Tyrus. Ovviamente Galloway non si fa attendere e Sacrifice si apre col titolo massimo on the line!!

TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH
DREW GALLOWAY (c) VS TYRUS

Tyrus controlla le fasi iniziali del match colpendo il costato fasciato del campione per poi gettarlo fuori ring, riesce poi ad evitare guai peggiori gettando lo sfidante contro il paletto di sostegno del ring, Spud però distrae Drew e permette a Tyrus di stenderlo con un exploder suplex a bordo ring. Tyrus continua ad attaccare la parte malandata del campione, leg drop, altro conto di 2. Si carica poi Drew e lo stende con una Big Ending, sale sulle corde per una Vader Bomb ma il campione evita l'impatto letale ed anche un corner splash, serie di forearm, diving clothesline, Drew chiama il Claymore ma Spud interviene distraendo l'arbitro, intanto Tyrus si è impossessato della cintura e prova ad usarla ma Drew evita il colpo e piazza un bulldog proprio contro la cintura!!! Spud si becca un overhead belly to belly suplex … senza distrazioni arriva il Claymore su Tyrus!! 1…2… NO!! Non basta, Front slam di Tyrus che poi sale sulle corde ma è ovviamente lentissimo, arriva Drew … Superplex!!! Ed è ancora 2!! Scambio di pugni tra i due, Tyrus afferra Galloway per il collo ma il campione rifila il Future Shock ddt che vale il conto di 3 vincente.

VINCITORE ED ANCORA TNA WORLD CHAMPION: DREW GALLOWAY

Rivediamo gli highlights del violento I Quit Match tra Matt e Jeff Hardy concluso in no contest dopo una Swanton Bomb da altezza siderale di Jeff su Matt disteso su un tavolo.

STILL TO COME: Update sulle condizioni di Jeff ed EC3 Vs Mike Bennett nel Main Event

Nei camerini Maria parla davanti allo specchio di come ora che ha il potere cambierà la Knockout division. Nessuno potrà fermarla nemmeno Gail Kim perciò le donne, le ragazzine, le knockout farebbero meglio a prepararsi perché il suo regno inizierà tra poco. Nel backstage i Beer Money parlano della loro imminente difesa titolata contro la Decay. Storm si lamenta di come i due siano dovuti arrivare a rapire Gail Kim per un'opportunità quando dovevano solo chiedere. Bobby è d'accordo, Abyss e Crazzy Steve sono dei pazzi sadici, il Valley of Shadows match è sinonimo di violenza ma non è niente di nuovo per loro. Sono tornati insieme per difendere l'onorata tradizione dei Tag Titles e non si arrenderanno senza lottare. Storm non potrebbe essere più d'accordo e rincara la dose dicendo che saranno loro a prendere a calci nel backside i due. Beer Money!!

Andiamo sul ring dove troviamo la splendida Maria che dice che non vede l'ora di rendere la divisione a sua immagine e somiglianza, tutti pensavano che fosse lei a dover cambiare, ad evolversi, ma quel che è necessario è un'evoluzione dell'intero essere umano ed ora che ha il potere … GAIL KIM ARRIVA AD INTERROMPERE IL DELIRIO. La Kim inizia dicendo che questo è davvero un triste giorno per l'intera Knockout Division, tutto quello che hanno costruito ora è in mano a lei. Maria da della pazza alla Kim se crede che al pubblico importi cosa lei abbia fatto o delle altre Knockouts, Gail ribatte che sicuramente dietro al suo rapimento da parte della Decay ci sia proprio lei, ma la rossa sorridente le chiede se abbia delle prove a riguardo. Ora che lei ha il potere può privarla di tutto, perfino della possibilità di lottare, Gail perde le staffe e passa alle minacce più fisiche ma Maria risponde che lei non è pazza, la lascerà lottare … proprio contro Rosemary.

Risuona “The Nobodies” nella Impact Zone e Rosemary e Crazy Steve si avviano ciondolanti verso il ring.

KNOCKOUT MATCH
GAIL KIM VS ROSEMARY (w/ Crazy Steve)

Gail si avventa furibonda su Rosemary ma si deve curare anche delle distrazioni di Maria a bordo ring. Rosemary fa sbattere l'avversaria contro il bordo ring e la colpisce con alcuni forearm …1…2… Scambio di colpi tra le due, Rosemary prevale, exploder suplex altro conto di 2. Straightjacket lock della valletta del Decay, tentativi di pin ma la Kim ne esce e rovescia la presa in un surfboard, serie di pin veloci ma Rosemary ne esce, serie di forearm della Kim, Rosemary reagisce ed applica la Tarantula facendo leva alle corde, essendo illegale l'arbitro ordina il break, dropkick di Gail che poi applica la figure 4 dal paletto facendo leva fuori ring, serie di kick, clothesline e diving crossbody …1…2… Gail prova la Eat Defeat, Rosemary evita e si carica Gail in spalla ma la Former Champion ribalta la mossa in un Reverse ddt …1…2… Crazy Steve tira via Gail che poi rifila un sonoro ceffone a Steve che se la ride in modo maniacale. Gail sale sul paletto … INTERVIENE DI NUOVO MARIA!! Gail nuovamente viene distratta, ciò consente a Rosemary di accecarla con del Mist e stordirla con una F-5!!! 1…2…3

VINCITRICE: ROSEMARY

UP NEXT: “Fact of Life lo show di E-Li Drake “

Un zoppicante Jeff Hardy si avvicina all'Impact Zone ma passiamo sul ring dove è già pronto E-li Drake a condurre il suo show chiamato Fact of Life. Eli ci introduce il suo show e dalla sua postazione ha un simpatico bottone che ripete la sua voce registrata dicendo “Dummies … Yeah” Lo scopo dello show è semplice, rivelare tutti i dummies presenti alla Impact Zone tipo Jeff Hardy che si getta da impalcature non per vincere titoli ma perché è estremo, cosa che per E-li Drake è estremamente stupida o Drew Galloway che si porta dietro un titolo e crede che lo renda speciale, per lui è stupido. Drake introduce poi i suoi ospiti di serata i Bromans. Apparentemente Eli Drake non ha preso bene il fatto che Jessie lo abbia abbandonato per riformare il team con uno che viene da uno stato che è la discarica d'America, Godderz risponde che uno che ha un “dummy bottone” è solo un'idiota che tra l'altro ha dovuto faticare per battere Grado. Drake ribatte che lui guarda al futuro e che tutti i titoli gli appartengono partendo dal KOTM di cui dispone una shot. L'unico problema è che per tutto il tempo in cui i due erano associati si è sentito un perdente, ma l'unico idiota e perdente è proprio Godderz che l'ha abbandonato e se l'ha detto lui non è un insulto è un fact of life. Jessie non è della stessa opinione ed invita l'ex amico a farsi avanti. Eli cerca di piazzare qualche colpo di rapina ma i Bromans lo spediscono fuori ring concludendo che è Eli Drake ad essere l'unico Dummy qui presente.

UP NEXT: Valley of Shadows Match … Beer Money Vs Decay

Dal loro antro buio la Decay parla del Valley of Shadows match, un match che ti cambia e ti trasforma, stanotte loro trascineranno i Beer Money in questa valle e si prenderanno i titoli di coppia solidificando la loro immortalità nella storia della Tna. EC3 parla del main event che lo vedrà opposto a Mike Bennett, per 30 mesi non è stato schienato, ne sottomesso, ha sacrificato tanto per arrivare al titolo, ha fatto errori e se ne prende tutte le colpe. Il titolo rappresenta la perfezione, lui vuole raggiungerla ancora ma stasera lui e Bennett andranno in chiesa dove non esiste pietà per il Miracle Mike Bennett.

Torniamo sul ring dove già risuona “The Nobodies” … La decay fa il suo ingresso seguita dai campioni di coppia.

VALLEY OF SHADOWS FOR THE TNA TAG TEAM TITLES
BEER MONEY (c) VS DECAY

Il match semplicemente non ha squalifiche ma solo le luci più basse per dare un effetto “oscuro” alla contesa. Scatta immediatamente la rissa, Abyss viene mandato contro gli scalini, i campioni si concentrano dunque su Steve, doppio back body drop e combinazione di spinebuster e side russian leg sweep, i campioni preparano una nuova mossa ma vengono tirati fuori ring, Steve rischia di finire sul tavolo per la Eye of the Storm ma la Decay mantiene il controllo. Abyss getta ogni tipo di arma sul ring, le kendostick sono quelle di cui si servono gli sfidanti per infierire sui campioni, Steve incastra una sedia tra le corde e con l'aiuto del mostro Abyss ci lancia contro Roode. Body slam su Storm, Steve appoggia una sedia sul Cowboy ed ordina al mostro di lanciarlo, ma Storm para l'impatto usando la sedia, rientra Roode, blockbuster su Abyss, rocket launcher into a ddt su Steve, lungblower, spinebuster e diving elbow drop su Abyss …1…2… Tornati dalla pubblicità Rosemary introduce il tavolo intriso di filo spinato, Abyss imposta una chokeslam su Roode … LAST CALL SUPERKICK SU ABYSS!! Beer Money suplex su Steve sul tavolo!! Steve urla in preda al dolore, i campioni si caricano a loro modo ma Abyss li stende con una doppia clothesline e si fa passare da Rosemary il sacchetto con le puntine che sparge sul ring. Abyss manca lo splash ma non LA BLACK HOLE SLAM!!! …1…2…NOO!! Abyss tiene Roode mentre Rosemary torna a prendere parte attiva al match, ma sbaglia il mist che finisce su Abyss!! Storm sputa la birra a Rosemary e fracassa la bottiglia su Abyss!! …1…2… NO!! Storm sale sulle corde ma Steve lo spinge giù contro un tavolo!! Roode cerca di vendicarsi con la Roode Bomb ma si becca prima un low blow da Rosemary e poi la Chokeslam di Abyss sulle puntine …1…2…3!! Nuovi Campioni!!

VINCITORI E NUOVI TNA WORLD TAG TEAM CHAMPIONS: DECAY

(N.B Era l'ultimo match di Roode per la Tna)

La Decay mantiene la promessa e torna dalla valle delle ombre con le cinture di coppia alla vita. Dal backstage Bram si sfoga con EY promettendo di togliergli non solo il titolo ma di finirgli la carriera, tagliarli la barba è stato il male minore, calciargli i gioielli di famiglia e stenderlo con un piledriver è una totale mancanza di rispetto che non vede l'ora di sistemare. Mike Bennett parla del match imminente con EC3 dicendo che dal suo arrivo ha cambiato il corso di Impact Wrestling, al contempo Ethan ha perso titoli, amici e se stesso, gli è rimasta solo la sua streak a cui attaccarsi ma anche lui non è mai stato schienato o sottomesso. Stasera per lui importerà solo vincere, non importa come e quando ciò accadrà finalmente realizzerà che lui gli ha preso davvero tutto.

Sul ring EY non le manda a dire al suo ormai ex amico, aveva la chance di stare accanto alla sua grandezza, ora ha gettato tutto all'aria e lui rimarrà il re del wrestling e di questa montagna (riferito al titolo)

KING OF THE MOUNTAIN TITLE MATCH
ERIC YOUNG (c) VS BRAM

Il match è un Falls Count Anywhere. Prime fasi di brawl che vedono Bram uscirne vincente con un back body drop …1…2… Bram prova la Brighter side of Suffering sull'apron ring, Eric si difende e va a recuperare un coperchio di un bidone da sotto il ring, Bram gli impedisce di usarlo e cerca di usarlo a sua volta ma arriva un low blow da parte del campione. Eric usa il coperchio contro Bram e poi ci fa impattare l'ex amico rubandogli la mossa conclusiva!! 1…2… solo 2!!! Altri colpi col coperchio del bidone per EY che posiziona un tavolo a bordo ring, dragon sleeper su Bram, reazione dell'inglese … clothesline, colpi col coperchio, pop up powerbomb tanto per restare in tema di finisher rubate …1…2… Bram cerca un superplex dalla terza corda ma Young ribalta tutto in un front face suplex a cui segue il Flying elbow drop …1…2… Eric non ci crede ma è più che deciso a chiudere i conti ripetendo l'apron piledriver sul tavolo … Bram però non ci sta … LOW BLOW E BRIGHTER SIDE OF SUFFERING SUL TAVOLO!!! …1…2…3!!

VINCITORE E NUOVO KOTM CHAMPION: BRAM

(Anche Eric Young è arrivato ai titoli di coda, questo era il suo ultimo match in Tna prima del rilascio)

Un dolorante Drew Galloway commenta il suo match con Tyrus, conosceva bene i rischi che comportava l'essere campione, tutti a cacciarti ed un grosso bersaglio sulla schiena. Va bene così ma ora è concentrato su Lashley, non si è scordato dell'attacco di qualche settimana fa, tra 7 giorni sarà sul ring e lo chiamerà fuori e vedrà quanto devastante lui veramente è.

“Placate” annuncia l'arrivo di Jeff Hardy mentre le immagini dell'I Quit match di settimana fa. Quando era in cima alla struttura si è chiesto se doveva proseguire o meno, odia quello che è diventato suo fratello per colpa del titolo e spera che quella Swanton lo abbia fatto rinsavire. Matt voleva che lui non fosse chi lui è, ma lui promette ai fan che Jeff sarà per sempre Jeff Hardy. Reby Sky e Spud interrompono il discorso profondamente adirati specie Spud che forse per fare bella figura accusa Jeff di essere egoista, di aver rovinato Matt e l'intero brand, Reby rincara la dose dicendo che Matt ha reso Jeff una star ma dopo quello che gli ha fatto Matt è cambiato, freddo, distaccato, carico d'odio, lei ha paura di suo marito e Jeff dovrà preoccuparsi di questo nuovo Matt che lui ha creato. Sputo e schiaffone di Reby che va per un altro, Jeff la blocca e lascia che Spud la porti via. Spud cerca di attaccare Jeff ed in un primo momento ha pure la meglio ma Jeff risponde subito con la Twist Of Fate ed abbandona il ring.

E siamo al Main Event. No Dq, No Count Out, ci deve essere un vincitore, streak vs streak, EC3 Vs Mike Bennett

MAIN EVENT MATCH
EC3 VS MIKE BENNETT

EC3 è in controllo del match, nemmeno una sedia tra le mani di Bennett riesce a fermarlo dal non mandare il Miracle fuori ring, lo getta poi contro le ringhiere e l'apron ring colpendolo con alcune chop, i due tornano sul ring, Falcon Arrow di Ethan …1…2… se lo carica in spalla, no dita negli occhi da parte del Miracle, corner clothesline, Ethan blocca il successivo assalto ma a sua volta manca lo splash e Bennett lo lancia contro il palo di sostegno del ring. Bennett continua il lavoro sul braccio malandato, serie di splash, ma arriva il comeback di EC3, forearm, jawbreaker, Stinger Splash, big boot del Miracle, free fall drop, restituito subito da EC3 che si carica, One percenter … No!! Discus elbow e Spinebuster!!! …1…2…Tentativo di Cutter, EC3 risponde con una Flatliner, i due vanno a scambiarsi colpi in cima alle corde, EC3 ha la meglio … Diving Crossbody!! …1…2… Single leg dropkick di Bennett, clothesline di Ethan, entrambi sono al tappeto, scambio di pugni, Mike prova una powerbomb, EC3 ribalta tutto nel TK3, tempo di One Percenter … No Cutter da parte di Bennett …1…2… Maria passa una sedia al marito che non si fa pregare nell'usarla, Mike si carica l'avversario per la Miracle in Progress, No, EC3 sguscia via … ONE PERCENTER CONNESSA!!! …1…2… MARIA SPINGE EARL HEBNER IMPEDENDOGLI DI CONTARE 3!!!! La faccia di Ethan è tutta un programma, prende la sedia ed indica a Maria che l'ha causato lei, sediata dopo sediata si abbattono sul corpo del Miracle. EC3 chiama la cobra clutch, applicata ma non Bennett resiste e non si lascia portare a terra, sfrutta le corde per fare leva e portare Ethan spalle al tappeto pur rimanendo ancora nella morsa …1…2…3

VINCITORE: MIKE BENNETT

LE SPALLE DI EC3 SON RIMASTE A TERRA, QUESTO SIGNIFICA CHE LA STREAK D'IMBATTIBILITA' DI ETHAN TERMINA QUI!!! Mike Bennett è riuscito a trovare il miracolo e festeggia la vittoria mentre EC3 è senza parole sul ring.

Finisce qui Sacrifice. Grazie per la lettura e arrivederci alla prossima puntata.

15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati