Impact Wrestling Report 26-02-2009

TNAManiacs benvenuti a una nuova puntata di Impact! Dopo il record di ascolti della scorsa settimana cosa ci aspetterà oggi? Per scoprirlo qui con voi c'è Marco “Empty Room Reporter” De Santis.

Si inizia con Mike Tenay e Don West che, in un'arena vuota, ci ricordano quanto è capitato la scorsa settimana fra Kurt Angle e Sting.

Dopo la sigla vediamo che il pubblico è tornato nella Impact Zone e dopo i fuochi d'artificio siamo pronti per iniziare.

Tonight: Beer Money Inc. vs. ??? (TNA World Tag Team Champonship Off The Wagon Challenge); Alex Shelley vs. Chris Sabin vs. Jay Lethal vs. Consequences Creed (TNA X-Division Championship 4 Way Ladder Match).

Ma si comincia con le Beautiful People, come sempre accompagnate da Cute Kip, che sono impegnate in un tag team match contro Madison Rayne & Taylor Wilde. Iniziano Angelina e Madison. Presa di Clinch. Angelina porta Madison all'angolo. Madison si libera e va a segno con dei colpi d'avambraccio. Headlock di Angelina che poi atterra Madison con una spallata. Armdrag e Dropkck di Madison. Cambio Madison-Taylor. Doppio sgambetto su Angelina e tentativo di schienamento, conto di due. Cambio Angelina-Velvet. Taylor prova una Magistral Cradle, conto di due. Armdrag di Taylor che dà il cambio a Madison. Madison lavora sul braccio sinistro di Velvet mentre Taylor litiga fuori ring con Cute Kip. Madison prova a dare il cambio a Taylor, ma la ragazza è ancora lontana dal suo angolo e le Beautiful People ne approfittano per prendere un vantaggio e lavorare in coppia su Madison. Velvet costringe Madison all'angolo e poi prova uno schienamento, conto di due. Cambio Velvet-Angelina e doppia gomitata cadente delle Beautiful People. Angelina sbatte la nuca della rivale al tappeto più volte. Cambio Angelina-Velvet, che continuano a tenere Madison all'angolo. Velvet prova una presa di sottomissione a centro ring e poi va per lo schienamento, conto di due. Cambio Velvet-Angelina. Sleeperhold di Angelina, ma Madison si libera. Madison riesce finalmente a dare il cambio, cosa che fa anche Angelina. Running Clothesline, calcio volante e Backbreaker di Taylor su Velvet. Velvet e Angelina reagiscono e attaccano in coppia Taylor. Madison interviene gettando a terra sia Angelina Love che Velvet Sky. Madison si preoccupa per le condizioni di Taylor, la rialza, le chiede se sta bene… e poi improvvisamente la colpisce con uno schiaffone!!! Taylor rimane basita, Madison lascia il ring e Velvet Sky ne approfitta per atterrare Taylor e ottenere il più facile degli schienamenti.

Vediamo l'arrivo registrato della Main Event Mafia con Jeremy Borash che chiede aggiornamenti sulla sfida lanciata a Sting per Destination X, Angle però è molto serio e non rilascia dichiarazioni.

Torniamo in diretta, Borash è nell'ufficio della Main Event Mafia e insiste nel chiedere ad Angle se veramente vedremo la sfida fra lui e Sting a Destination X. Angle risponde che né lui né i fan hanno il diritto di sapere cosa accadrà, sono affari della Main Event Mafia e comunque entro la fine dello show ci sarà un annuncio a riguardo. A interrompere Angle arrivano due poliziotti che chiedono se Mr. Huffman è nella stanza. Ovviamente è Booker T, ma Angle pare non saperlo e quando lo scopre scoppia a ridere perché trova il nome Huffman ridicolo. Booker esce con la polizia mentre Angle continua a prenderlo in giro…

Dopo Petey Williams qualcun altro verrà licenziato per colpa dei Beer Money Inc. stasera? Lo scopriremo subito perché è il momento dell'Off The Wagon Challenge: i Beer Money Inc. mettono in palio le cinture contro un tag team, se vincono però chi subisce lo schienamento vincente viene licenziato dalla TNA. Questa sera i rivali sono i Rock'n Rave Infection, Lance Rock e Jimmy Rave. Iniziano Rave e Storm. Headlock di Storm. Spallata di Storm. Spallata di Rave che poi schiaccia Storm a terra. Cambio nei campioni, Rave e Rock lavorano illegalmente in coppia su Roode colpendolo con una doppia gomitata cadente. Mossa combinata su Storm. Rave colpisce Roode e l'azione sul ring si fa molto confusa perchè tutti e quattro i lottatori sono sul ring. Spinebuster di Roode su Rave. Roode colpisce Rave con dei calci e delle Chop poi dà il cambio al suo compagno. Headlock di Storm a centro ring. Rave si libera ma Storm lo lancia contro le corde e lo atterra con una Clothesline. Cambio fra i campioni. Bodyslam di Storm, gomitata di Roode, ginocchiata cadente di Storm… 1… 2… Rock interrompe lo schienamento. Storm lo prova di nuovo, ancora conto di due. Reazione di Rave che va a segno con una Clothesline. Doppio cambio. Rock fa pazza puita dei rivali. Big Boot su Roode. Chokeslam su Storm. Backbreaker su Roode… 1… 2… Storm interrompe il conteggio. Rock prova la sua mossa finale, a segno!! Jacqueline sale sull'apron ring per distrarre l'arbitro, Rave tenta di intervenire contro di lei, ma non visto da nessuno Storm sale sul ring e colpisce con una delle cinture Rock in piena fronte… Roode va per lo schienamento… 1… 2… 3!!! I Beer Money Inc. sono ancora campioni e Lance Rock è fuori dalla TNA!!

Pubblicità dell'Ultimate X, che tornerà a Destination X.

Sting arriva in auto all'arena. Borash prova a carpirgli una dichiarazione, ma non c'è niente da fare.

Borash è con Booker T, che pare aver chiamato lui la polizia per fargli vedere i danni causati da AJ Styles al suo camerino due settimane fa e denunciarlo.
Rivediamo gli scontri delle scorse settimane fra Booker T e AJ Styles.
Viene annunciata la vendita dei biglietti per Lockdown, che si svolgerà a Philadelphia il 19 aprile.

Nuova puntata di “Dr. Stevie Is In”. Abyss cammina per la stanza dice che ricorda le mattine di Natale quando era felice di scoprire gli ultimi regali e poi si intristisce per un attimo dicendo che non può perdere la maschera prima di riprendere a ridere… la sessione finisce e Abyss non sembra ancora molto a posto mentalmente…

Video di riepilogo di quanto è successo dalla nascita della Main Event Mafia.
Pubblicità del concorso “One Night With ODB”.

Vediamo Booker T ancora alle prese con i poliziotti. Booker insiste chiedendo che facciano qualcosa e magari arrestino AJ Styles perché è pericoloso. I poliziotti però non sembrano molto interessati e corrono via dopo aver ricevuto una chiamata. Appena vanno via arriva AJ Styles che assale Booker T. La Security tenta di fermarli ma la rissa continua fino alla pubblicità.

Lauren intervista Scott Steiner e gli chiede cosa ne pensa del fatto che questa sera Sting e Kurt Angle saranno intervistati contemporaneamente sul ring. Steiner però è arrabbiatissimo per quanto ha fatto AJ Styles e poi sposta il discorso su Samoa Joe accusandolo di averlo attaccato alle spalle come una specie di Boogeyman. Steiner dice che loro sono la Main Event Mafia e quando dicono che prenderanno a calci nel c**o qualcuno lo fanno, Samoa Joe non sarà l'eccezione. Ma le luci si spengono parzialmente e Steiner viene assalito alle spalle ancora da Joe!!! Joe continua nei suoi Mind Games e dice che la sua Nation Of Violence ha scelto Steiner come obiettivo e lo faranno soffrire ogni settimana di più… Joe poi scompare e Steiner rimane sconcertato e impaurito.

Borash e con Jeff Jarrett e si parla ancora del possibile Sting vs. Kurt Angle e del futuro della Main Event Mafia. Jarrett dice che è normale che abbiano problemi visto che sono un gruppo di egomaniaci.

“Mick Foley's Hardcore History 101”: si parla del suo match preferito e dice per molti anni è stato quello con Shawn Michaels a WWE In Your House Mind Games nel 1996, si sentiva forte, sicuro di sé ed era al top della competizione lottando per il titolo mondiale. Nel 2004 la risposta è cambiata, è tornato a lottare dopo 4 anni a Wrestlemania XX in coppia con The Rock e il match è stato discreto ma ha capito che per uno che ha avuto la sua carriera discreto non è abbastanza. Fortunatamente ha avuto una seconda chance e a WWE Backlash ha lottato contro Randy Orton in un Hardcore Match e sapeva che questa volta avrebbe potuto rinverdire l'immagine che aveva tutto il pubblico di lui per i suoi anni precedenti e che, allo stesso tempo, Orton aveva un grandissimo talento e probabilmente gli mancava solo un match come quello per essere considerato qualcuno che potesse lottare ad alto livello con i più forti della compagnia. Durante il match ha subito un leggero trauma cranico, però si è reso conto che nonostante ciò ha combattuto il match migliore possibile e quindi questo match rimane la sua “Hardcore Memory” favorita.

Mike Tenay è sul ring pronto a intervistare Kurt Angle e Sting. Finalmente sapremo cosa sta realmente accadendo fra i due e se avremo veramente un match fra loro a Destination X. Tenay chiede se ci sarà il match e se varrà per il TNA World Title. Steiner e Nash parlano a bassa voce con Angle. Nash prende la parola e dice che questa sera è il portavoce che parla (cioè lui). Nash dice che sapevano dall'inizio che stare insieme non sarebbe stato facile. Nash dice che nonostante tutto non può dire che vada tutto bene però sono ancora una famiglia. Tenay ne dubita visto quello che è successo la settimana scorsa. Nash lo accusa di lavorare per Jarrett e Foley e per questo di tentare di mettere zizzania nella Mafia. Nash e Tenay discutono animatamente con Nash, che insiste sul fatto che è Jarrett che sta tentando di distruggere la Mafia e ha portato Sting e Angle a odiarsi. Nash dice che non lavorano per la TNA e quindi non ha senso che sia qualcuno della TNA a causare problemi all'interno della Main Event Mafia. Nash dice che sono più forti di tutti e devono risolvere la loro cosa internamente, poi dice ad Angle e Sting che non si devono per forza amare, ma devono rispettare gli altri membri della Mafia e la famiglia stessa. Se lo faranno nessuno li può battere. Parte la musica di Jeff Jarrett e Jarrett arriva sul ring! Jarrett dice che conosce Sting da 20 anni e vede quello che tutti hanno visto, ovvero che Sting si è rotto le scatole della Mafia. Jarrett chiede a Sting se vuole stare in un gruppo con onore, dignità, tradizione e integrità, dove sta l'integrità nella mEm se gli hanno addirittura sputato in faccia? Si suppone che dovrebbero essere tutti alla stessa altezza e dare e ricevere rispetto alla stessa maniera, ma non è così. Jarrett dice che c'è una sola cosa da fare per risolvere il problema fra Sting e Angle… lasciarli combattere. “Kurt, come fondatore della TNA, ti garantisco che esaudirò la tua richiesta della scorsa settimana… tu sarai lo sfidante, Sting il campione e voi due lotterete con in palio il TNA Title”. Booker T: “Aspettate un secondo! Chi sei tu per dire quello che noi dobbiamo fare? Mi dici cosa hai fondato? Una compagnia piena di nullità e gente speranzosa di diventare qualcuno? Ti rendi conto che senza la mEm non ci sarebbe la TNA? Non mi sei mai piaciuto ed è meglio che te ne vai prima che ti attacchi proprio ora…”. Jarrett: “Te non puoi fare proprio niente… ed è meglio che ti calmi o ti rompo il c**o proprio ora. E' vero, ho pagato io stesso la prima arena della TNA, ma questo cosa vuol dire? Questa è la mia casa e il pubblico è la mia famiglia. Il pubblico vuole il match e lo avrà. Questa sera stessa avremo la firma del contratto!”.

TONIGHT: Kurt Angle vs. Sting Contract Signing

Don West cambia improvvisamente atteggiamento e inizia a offendere Mike Tenay definendolo un gran leccac**o. Sembra emotivamente scosso. Tenay dice che non sa di cosa stia parlando e West prende un microfono per spiegare a tutti i suoi pensieri. “Mike, siamo stati grandi amici per sette anni. Abbiamo commentato tutti i match della TNA. Le nostre famiglie sono amiche. Pochi giorni fa c'è stato un meeting negli uffici TNA per decidere il mio futuro al tavolo di commento. Tu eri lì e non hai detto niente in mia difesa contro quelli che mi vogliono cacciare. Sei stato neutrale, non hai voluto schierarti. Ho scoperto chi sei veramente, sei solo un egoista. Non hai avuto le palle per fare la cosa giusta. Non so quale sarà il mio futuro, ma so due cose: 1) La nostra amicizia è finita 2) Puoi prendere questo microfono e infilartelo su per il c**o!!!”. Don West se ne va e Tenay rimane lettaralmente senza parole…

Siamo nel backstage dove ci sono evidenti problemi nel Kongtourage e Rhaka Khan sembra schierarsi con Sojournor Bolt.

Proprio le due ragazze di colore salgono sul ring. Sojo prende il microfono: “Raisha, te l'ho detto la settimana scorsa che non sei mia madre e non mi puoi dire quello che devo fare. E Kong, anche se potresti aver mangiato mia madre da quanto sei grossa comunque non sei mia madre. Quello che voglio dire è…”. Rhaka Khan prende il microfono: “Quello che lei vuole dire è che ovviamente volete tenerci in secondo piano ma sappiamo chi siete e non ve lo permetteremo. Kong e Raisha, se avete coraggio venite qua ora!”.

Le due arrivano e salgono sul ring, pare che ci sia un match di coppia tutto interno al Kongtourage… L'incontro parte subito forte con Sojo che si getta contro Raisha. Raisha applica una Headlock. Spallata di Raisha. Headlock di Sojo. Lou Thesz Press di Sojo. Cambio Sojo-Rhaka. Rhaka lavora sul braccio sinistro di Raisha. Irish Whip di Rhaka che poi va a segno con un Armdrag e con una spaccata sopra la rivale, conto di due. Raisha getta Rhaka contro Kong e poi la colpisce alla gola. Con l'arbitro distratto Kong e Raisha lavorano in coppia su Rhaka. Kong colpice Rhaka con una Chop. Irish Whip e valanga di Kong. Cambio Kong-Raisha. Chop di Riasha. Scambio di colpi d'avambraccio. Clothesline di Raisha, conto di due. Raisha va a schiaffeggiare Sojo, l'arbitro blocca Sojo dall'entrare sul ring e Kong ne approfitta per aiutare Raisha che prova un altro schienamento, conto di due. Cambio Kong-Raisha. Bodyslam di Kong. Cambio Rhaka-Sojo e Kong-Raisha. Doppio Jawbreaker di Sojo, conto di due. Sojo si avventa su Kong che era entrata sul ring, tutte e quattro le ragazze sono sul ring ora con Sojo e Rhaka in vantaggio. Scontro fra Rhaka e Raisha. Kong lancia Rhaka fuori ring. Sul ring rimangono Sojo e Raisha. Big Boot di Sojo. Backslide di Sojo… 1… 2… 3!!! Sojo e Rhaka vincono il match! Kong è infuriata e atterra le due con una doppia Clothesline. Pare proprio che stiamo assistendo alla fine del Kongtourage… Awesome Bomb di Kong ai danni di Sojo con Sojo che viene fatta cadere su Rhaka Khan!!

Vediamo nelle loro stanze Angle e Sting molto tesi per la firma del contratto.
Vediamo un filmato che ripercorre i passati Ultimate X con dichiarazioni di alcuni protagonisti e un video musicale dedicato al match.

E' il momento del secondo title match della serata, il 4 Way Ladder Match con in palio l'X-Division Championship. Alex Shelley difende la cintura contro Chris Sabin, Consequences Creed e Jay Lethal. Si parte con Creed su Sabin e Lethal su Shelley. Doppia Clothesline dei MCMG che poi si mettono in posa e successivamente lavorano in coppia su Creed. Doppio calcio dei MCMG su Lethal. Sabin va a prendere una scala. Sul ring i Lethal Consequences attaccano n coppia Shelley. Creed esce dal ring e attacca Sabin, aiutato da Lethal. I due mandano Sabin sul ring e poi portano due scale sul ring. Baseball Slide di Sabin e Shelley sulle scale che finiscono sulla faccia di Lethal e Creed, che vanno a terra fuori ring.

Dopo la pubblicità sul ring ci sono Lethal e Sabin. Sabin schacca Lethal su una scala. Fuori ring, Creed fa sbattere la testa di Shelley contro il ring. Sabin prova a salrie sulla scala ma viene bloccato da Creed, che lo colpisce con una seconda scala. Creed poi posiziona la seconda scala fra l'angolo e la scala centrale, ci posiziona Sabin sopra e prova a darsi una spinta con le corde per saltare sopra al rivale, ma viene fatto cadere fuori ring da Shelley. Shelley sposta Sabin dalla scomoda posizione. Creed prova a volare su Shelley ma lo manca. Sabin lancia Creed contro una scala e poi fuori ring. Sabin prova di nuovo a salire sulla scala, ma Lethal lo blocca. Lethal e Sabin sono sulla seconda scala posta in orizzontale e Lethal schiaccia Sabin sulla scala. Lethal prova a prendere la cintura, ma Shelley lo blocca e sale insieme a lui sulla scala. Jawbreaker dalla scala verso il tappeto di Shelley! Shelley colpisce nuovamente Lethal e poi va per la scalata e prende la cintura vicendo il match!!! Ma attenzione dal cielo arriva Sucide!!! Suicide sbatte contro lo scala facendo cadere Shelley e poi attacca tutti!!! Suicide prende l'X-Division Championship e si guarda in giro, lanciando poi la cintura addosso a Shelley. Le luci si abbassano e quando si alzano Suicide non c'è più!

Vediamo nel suo ufficio Jarrett che piglia una chitarra e si dirige al ring. Anche Angle e Sting si dirigono sul ring e quindi è il momento della firma del contratto!

Jarrett è il primo a presentarsi sul ring con in mano il contratto da far firmare ai due contendenti. “Ecco a voi uno dei due partecipanti al main event di Destination X, ex medaglia d'oro olimpica e sfidante al titolo del mondo… Kurt Angle!”. Angle arriva seguito dall'intera Main Event Mafia meno Sting. Nash: “Jeff non c'è bisogno di tutto questo. Booker ti ha già detto che questo match non ci sarà e te lo ripeto pure io”. Jarrett: “Kurt scusa una cosa… Chi è il boss qua? Non sei tu? Prima ha parlato Booker, ora Nash… tu sei il “Padrino” e mi devi spiegare chi è il capo qua. Nei film di solito tutti seguono quello che dice il “Padrino”. Per come la vedo io è ovvio che c'è una grossa differenza fra te e i “Padrini” dei film. Loro hanno le palle e tu no”. Jeff dà il contratto ad Angle, Angle lo prende, lo guarda, sta per firmarlo… ci pensa… il pubblico urla “firmalo! firmalo!”…. e Angle firma!!! Poi però Angle colpisce con la cartelletta Jarrett, va a segno su di lui con L'Olimpic Slam e continua a colpirlo con dei pugni!!! A salvare Jarrett arriva dal backstage Mick Foley, ma Angle attacca pure lui e gli applica la Ankle Lock!! Arriva allora Sting con la mazza da baseball!!! Tutto il resto della Main Event Mafia esce dal ring e Sting colpisce Angle con la mazza da baseball!!!! Sting dà la mano a Jarrett e lo tira su. Stessa cosa fa con Foley. Jarrett offre il contratto a Sting, che lo firma senza esitazioni, per poi gettarlo sopra ad Angle. Booker T, Nash e Steiner non sanno come reagire, mentre Sting lascia il ring e la Security della Main Event Mafia soccorre Kurt Angle!

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Kyle O’Reilly terzo partecipante del gauntlet eliminator match

Il membro dell'Undisputed Era Kyle O'Reilly è il terzo partecipante del gauntlet eliminator match in programma a NXT.

Rivelata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha svelato la card del 53° episodio di Dark

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy difenderà il suo titolo a Clash of Champions dall'assalto di Samy Zayn e AJ Styles in un Ladder Match.

Articoli Correlati