Impact Wrestling Report 26-01-2017

Questa è la puntata speciale GENESIS! Benvenuti a Impact!

Accompagnati dal pianoforte di Reby arrivano in arena Matt Hardy e Brother Nero. Matt dice che questa è davvero una genesi per Impact Wrestling, gli Hardy sono al top del professional wrestling e sono ancora i campioni del mondo! Inoltre, Brother Nero ha vinto la valigetta #1 la scorsa settimana, e la prossima potrà usarla a piacimento durante la Open Fight Night. Brother Nero dice che, forse, è il momento per lui di tornare campione del mondo – il pubblico va in delirio. Matt dice che ha una PRMNTION! Gli Hardy hanno iniziato una vera e propria rivoluzione del mondo dei tag team, ed è arrivato il momento di appropriarsi di ogni cintura esistente! Arrivano però i DCC. James Storm prende parola e dice che di rivoluzioni ne sa qualcosa, ma l'unica vera rivoluzione recente è stata quella dell'arrivo dei DCC. Anche loro sono in possesso di una valigetta per ottenere ciò che vogliono, e ciò che vogliono è dimostrare come mai sono i Death Crew Council. Arrivano anche i Decay. Abyss dice che i DCC, i Broken Hardy e i Decay sul solito ring sono una cosa bella, ma non bella quanto i Decay stessi. Crazzy Steve dice che capisce come mai i DCC vogliono eliminare i Decay da Impact, visto che furono proprio i Decay ad eliminare i Beer Money per sempre dallo show. I Decay sono il male necessario, un veleno costante che scorre nelle vene di tutti. I DCC parlano di vendetta, gli Hardy di rivoluzione, i Decay parlano invece di opportunità. Questa sera, continua Steve, l'inferno potrebbe cadere su Impact e il team che ne uscirà sopravvissuto sarà campione. Inizia la rissa! E anche la pubblicità!

TNA WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: DCC (Bram & Eddie Kingston) w/James Storm VS. THE BROKEN HARDYS (c) VS. DECAY w/Rosemary

Kingston e Bram chiudono Matt al loro angolo e lo prendono a calci. Body slam di Kingston e Bram manca un elbow drop. Steve si prende il tag e attacca Bram, reazione della Chesterfield Plague che riesce, con l'aiuto di Kingston, a fermarlo. Steve dà il cambio ad Abyss che fa piazza pulita dei DCC, entra Brother Nero che attacca Abyss, quindi entrano Matt e Kingston, Matt connette un Side Effect, copre ed ottiene un conto di due dopo l'interferenza di Steve. Matt colpisce sia Steve che Kingston con la combo bulldog/clothesline, quindi entra Bram che lo colpisce agli occhi e stende Abyss con un leg lariat. Carica di Bram ma back drop di Matt che lo fa finire fuori dal ring. STO a sorpresa di Kingston su Matt! Pin, due. Mist di Steve in faccia a Kingston, Matt ne approfitta per connettere la Twist of Fate e chiudere la contesa.

VINCITORI ED ANCORA CAMPIONI: THE BROKEN HARDYS

Dal backstage Drew Galloway ci informa che stasera difenderà il Grand Championship! Pubblicità.

Braxton Sutter è costretto ad andare a cena fuori con Laurel Van Ness. Laurel costringe Braxton a fare un selfie e poi ordina il vino mentre i due si avviano verso il tavolo.

Drew Galloway arriva sul ring e dice che è tornato. Qualsiasi cosa faccia lo fa per il bene di Impact Wrestling, lui renderà il Grand Championship il titolo più importante di tutti, perché è il Chosen one e perché è la personificazione del professional wrestling. E adesso lancia la sfida a chiunque nel backstage per difendere la sua cintura. A presentarsi è Moose.

GRAND CHAMPIONSHIP MATCH: DREW GALLOWAY (c) VS. MOOSE

Inizia il primo round. Scambio di colpi, Moose ha la meglio ma big boot di Drew. Serie di chop di Drew e poi running shoulderblock di Moose seguita da un bicycle kick, una power bomb, una Senton ed un moonsault! Pin di Moose, solo due. Si va fuori ring e Moose prima connette uno snap suplex, poi una power bomb che fa impattare la schiena di Drew contro l'apron ring. Il tempo finisce ed i giudici danno il round a Moose.

Secondo round. Moose schianta Drew all'angolo, Drew prova ad andare sulla seconda corda ma Sky High di Moose per un conto di due. Moose è una furia e connette la Game Changer… poi cade al tappeto! Vediamo dal replay che Drew lo ha colpito con un calcio quando stava atterrando. L'arbitro ferma il tempo per sincerarsi delle condizioni dello sfidante, Drew ne approfitta e connette la Claymore! Pin, solo due. Moose reagisce e colpisce Drew che va a scontrarsi con l'arbitro. Ad arbitro distratto, low blow di Drew e Future Shock DDT. L'arbitro si è ormai ripreso, pin, tre.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: DREW GALLOWAY

Dopo la pubblicità torniamo alla cena tra Braxton e Laurel. Laurel parla di quanto sia stupida Allie e dice che capisce Braxton per aver preso le sue difese e sa che non accadrà mai più. Mentre Laurel continua a parlare non-stop, Braxton si attacca alla bottiglia del vino.

E siamo al momento delle KO!

TNA KO CHAMPIONSHIP MONSTER'S BALL MATCH: ROSEMARY (c) VS. JADE

Jade attacca Rosemary sulla rampa d'ingresso, Rosemary reagisce con una clothesline. Rosemary spedisce Jade sul ring e poi butta sul ring anche un bidone pieno di armi. Rosemary colpisce Jade più volte con un bastone, quindi copre per un due. Sempre Rosemary prende il sacchetto con le puntine e le sparge, quindi prova un suplex ma Jade si libera e la colpisce con un drop kick mandandola dall'altra parte del ring, quindi connette una running cannonball. Jade si toglie la cintura e frusta Rosemary, poi la colpisce anche col bastone, quindi si volta per un secondo e Rosemary prende il bidone e glielo scaglia dritto in faccia. Rosemary pone il bidone sopra Jade e va sul paletto, ma Jade lancia il bidone contro Rosemary che cade giù, quindi connette un German suplex sulle puntine! Pin, due. Rosemary vuole sputare la mist ma Jade la colpisce col coperchio del bidone, pin e altro due. Jade prende un tavolo, Rosemary però la ferma e prende la tavola col filo spinato. Jade connette a sorpresa una STO sul filo spinato! Pin, due! Rosemary prova a liberarsi dal filo spinato, Jade sistema la tavola sopra Rosemary e poi connette un Lionsault! Jade sistema il tavolo normale e ci sistema Rosemary sopra prima di andare sul paletto, Rosemary la raggiunge e la colpisce, poi connette un superplex sul tavolo! Pin, tre!

VINCITRICE ED ANCORA CAMPIONESSA: ROSEMARY

Dopo il match Gail Kim arriva per sincerarsi delle condizioni di Jade mentre Rosemary festeggia, ma quante ne ha prese la campionessa! Match incredibile. Rosemary si avvicina a Gail e le sputa la mist in faccia!

Cena! Laurel propone a Braxton di fermarsi a casa sua dopo cena, Braxton dice che è stata una cena carina ma adesso vuole il conto. Mentre Braxton è in piedi, Laurel chiama Maria e le dice che questo è un appuntamento meraviglioso e che lei ottiene sempre ciò che vuole, e ciò che vuole ora è Braxton Sutter.

Kaleb Konley, nuovo acquisto della X-Division, dice in maniera molto originale che il pro-wrestling è la sua vita e che lui è la X-Division.

Ed è tempo di un 5-way match proprio per il titolo Cruiserweight!

X DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH: DJ ZEMA (c) VS. ANDREW EVERETT VS. TREVOR LEE VS. CALEB KONLEY VS. MARSHE ROCKETT

Si inizia con un tre contro due, in quanto Rockett, Lee e Everett, supportati a bordo ring da Shane Helms, si scontrano con l'improvvisata coppia Konley/Zema. Konley e Zema rimangono soli sul ring, Zema connette una jaw breaker e salta sulle corde, back suplex di Konley che prova un pin per un due. Tornano Everett e Lee che attaccano Konley, poi arriva Rockett e quindi Zema che connette una DDT mentre tutti si stavano tenendo l'uno all'altro. Vanno tutti fuori ring, Zema prende la rincorsa ma lo ferma Lee che lo porta fuori ring. Konley si tuffa su di loro e poi anche su Rockett dall'altra parte del ring. Slingshot dive acrobatica di Everett su Konley e Rockett, si tuffa anche Zema su tutti gli altri. La serie di spot continua per un po' fino a quando Zema e Everett non si ritrovano da soli sul ring e Zema connette una leaping DDT per la vittoria.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: DJ ZEMA

Questi match della X-Division hanno davvero stancato.

Backstage con Richards e Edwards. Richards dice che stasera lui e Edwards daranno una lezione a Lashley e renderanno la Wolf Nation ancora più importante. Edwards lo stoppa dicendogli che stasera ha bisogno di affrontare Lashley da solo e batterlo senza bisogno di aiuto. Richards non è molto contento… pubblicità.

I Broken Hardy sono nel backstage e Vanguard-1 sta mostrando vari ologrammi a Brother Nero di vari lottatori che potrebbe affrontare la prossima settimana a Open Fight Night. Ma Matt poi ha una PRMNITION! Matt ha visto contro chi andrà Brother Nero la prossima settimana, ma a noi non è dato saperlo…

E main event!

30 MINUTE IRON MAN MATCH – TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH: EDDIE EDWARDS (c) VS. BOBBY LASHLEY

Eddie all'inizio cerca di sfruttare la sua velocità, poi Lashley lo ferma con una clothesline e connette il suo vertical suplex. Lashley si prepara per la SPEAR, Eddie evita e connette un enziguri kick che manda Lashley fuori ring. Eddie si lancia con una suicide dive, poi prende a chop l'avversario in zona transenne. Eddie manda Lashley a sbattere contro le scalette prima di tornare sul ring, side suplex di Lashley che copre per un due. Pubblicità.

Mancano ancora circa 21 minuti, Eddie evita la powerslam ma Lashley connette la SPEAR! Pin, tre, ed è 1 a 0 per Lashley. Lashley continua l'assalto con una hanging neckbreaker, pin e due. Chinlock di Lashley, Eddie e si libera e Blue Thunder Bomb dal nulla! Pin, due, e Achilles Lock di Eddie! Lashley striscia verso le corde e si libera, Eddie carica ma Lashley lo prende al volo e connette un T-bone suplex che manda Eddie fuori ring. Eddie sembra essersi fatto male ad un ginocchio, Lashley lo raggiunge sulla rampa d'ingresso e connette una power bomb! Lashley torna sul ring e Eddie perde per count-out: 2 a 0 per Bobby Lashley. Mancano 15 minuti e Lashley esce di nuovo dal ring per raggiungere Eddie. Lashley continua a colpire Eddie fuori ring e poi lo schianta contro l'apron, Eddie è a terra e pubblicità.

Eddie ha una reazione e colpisce Lashley con una jaw breaker, poi Lashley lo prende e connette un German suplex. Lashley si prepara per la SPEAR ma Eddie si sposta e Lashley sbatte contro il paletto esposto precedentemente! Roll-up di Eddie e tre: 2 a 1! Eddie è una furia e colpisce Lashley con calci e chop, si lancia alle corde ma pop-up power slam di Lashley. Eddie esce dal ring e Lashley lo raggiunge subito e connette un German suplex sulla rampa d'ingresso. Eddie atterra però in piedi e Boston Knee Party! Eddie striscia verso il ring e così fa Lashley che rientra proprio al conto di nove e mezzo! Lashley prende Eddie per connettere un suplex, Eddie scivola via e connette un'altra Boston Knee Party per il pin vincente: 2 a 2! Mancano solo cinque minuti, Eddie evita una SPEAR e Lashley finisce fuori ring. Altra suicide dive di Eddie che poi riporta Lashley sul ring. Eddie sale sul paletto, Lashley lo raggiunge e prova un superplex, Eddie però resiste e lo manda giù, poi salta, Lashley evita il foot stomp poi prende Eddie e lo sbatte all'angolo prima di connettere una SPEAR! Pin, solo due! Lashley vuole la Dominator, Eddie evita e connette una terza Boston Knee Party! Eddie copre, ma Lashley si salva al due! Eddie prova una top-rope Frankensteiner, Lashley lo prende e connette una power bomb e chiude Eddie nella Anaconda Vice! Eddie cede! Incredibile, Lashley si porta in vantaggio 3 a 2! Mancano tre minuti e Lashley inizia a perdere tempo uscendo dal ring per camminare. Scambio di sguardi con Pope al tavolo di commento, quindi Lashley torna sul ring dove Eddie va per un'altra Boston Knee Party, ma Lashley lo prende e connette una spine buster! Manca solo un minuto, Lashley vuole un'altra SPEAR ma Eddie lo ferma con una front guillotine choke! Lashley non riesce a liberarsi, perde i sensi, ma prima che l'arbitro possa controllarlo effettivamente (tirando su il braccio per la terza volta) il tempo finisce!

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: BOBBY LASHLEY

15,683FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati