Impact Wrestling Report 25-11-2015

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo report di Impact!

Questa sera gli ultimi verdetti delle World Series! Chi si qualificherà per i sedicesimi di finale?

Pope e Josh Mathews ci salutano dal loro studio e si inizia con un 3-way match per determinare chi passerà il turno nel gruppo X-Division!

3-WAY WORLD TITLE SERIES MATCH PLAY OFF
MANIK VS. TIGRE UNO VS. DJ ZEMA

Si inizia con uno scambio veloce di prese tra tutti e tre gli sfidanti, poi clothesline di Zema che atterra Tigre. Drop kick di Zema e Manik finisce fuori ring, Zema salta sull'apron ma Tigre lo colpisce con un enzuigiri prima ed una baseball slide poi. Tigre si lancia quindi su Manik e su Zema dalla terza corda! Sul ring Tigre e Manik. Strana presa di sottomissione di Tigre su Manik, leg sweep di Manik che poi connette una single arm lock, ma Zema interviene e manda via Manik con un drop kick prima di accanirsi su Tigre. Tigre manda Zema fuori ring, Manik lo atterra con una clothesline e poi colpisce con un calcio al volto Zema appoggiandosi al paletto esterno. Manik torna all'attacco contro Tigre, si lancia alle corde ma viene interrotto da una jaw breaker di Zema seguita da una springboard crossbody. Zema prova uno schienamento, Manik però chiude Tigre in una crucifix hold e, allo stesso momento, Zema in uno scorpion death lock! Manik è costretto a mollare le prese, Tigre si lancia su di lui ma lo manca, Manik dall'apron colpisce Zema e poi si lancia, nel frattempo si lancia anche Tigre e, con Zema che si abbassa, Manik e Tigre Uno sbattono insieme in aria. Doppia DDT di Zema. Pin di Zema su Manik, tre! DJ Zema è qualificato ai sedicesimi, quindi ora rimangono Manik e Tigre Uno a giocarsi l'ultimo posto disponibile! Roll-up di Manik, due. Uppercut di Manik per due volte, una terza volta, Tigre reagisce con una chop, continua lo scambio tra i due, Irish whip girata da Manik, springboard moonsault di Tigre Uno che poi, fermato da Manik, connette una stunner! Pin, solo due. Tigre manca la corkscrew crossbody, Manik lo afferra e prova a schienarlo, ottiene un due, quindi cross armbreaker di Manik. Tigre Uno afferra la prima corda e l'arbitro divide. Manik sistema Tigre seduto sul paletto, lo raggiunge alle spalle, Tigre lo manda via con delle gomitate, Manik però torna velocemente, spinge Tigre che sbatte faccia contro paletto. Manik è pronto per una power bomb ma Tigre reagisce con un German suplex e con il suo split corkscrew moonsault! Pin, tre!

QUALIFICATI AI SEDICESIMI: DJ ZEMA & TIGRE UNO. ELIMINATO: MANIK

Dopo la pubblicità sarà tempo di UK group, dove tutto è ancora da decidere!

WORLD TITLE SERIES MATCH – UK GROUP
ROCKSTAR SPUD VS. DREW GALLOWAY

Stretta di mano tra i due e si parte. Drew blocca la strada a Spud, prova a prenderlo, Spud si sposta e colpisce Drew con un pugno al volto. Drew manca una clothesline, altro pugno di Spud, Drew manca ancora, serie di pugni di Spud, chop al petto, poi Drew afferra Spud e lo porta all'angolo colpendolo quindi con una chop. La differenza di fisico è impressionante. Gorilla press slam di Drew, Spud però scivola via e prova una sunset flip, Drew lo ritira su ma arm drag di Spud che manda Drew fuori ring. Diving clothesline di Spud dall'apron, quindi Spud prende Drew che reagisce, lo afferra, e lo sbatte schiena contro apron per ben tre volte! Drew si carica Spud sulle spalle, Spud scende, Drew carica, Spud si sposta e Drew sbatte contro le scalette di metallo. Spud rientra velocemente sul ring e chiede all'arbitro di iniziare il count-out. Drew Galloway ritorna sul ring al nove! Pin di Spud, due. Altro pin, altro due. Spud sale sul paletto, si lancia, Drew lo afferra e connette una backbreaker. Carica all'angolo di Drew, Spud si sposta e Drew sbatte contro il paletto esterno! Corner splash di Spud, ancora, una terza volta, Spud si lancia di nuovo e connette un drop kick su Drew seduto all'angolo. Leg sweep di Spud e shining wizard! Spud attende che Drew si rialzi, Underdog mancato! Drew manda Spud sull'apron e lo colpisce con uno schiaffo. Drew afferra Spud e si prepara per una power bomb, però ci ripensa quasi per pietà… enzuigiri di Spud! DDT dalla terza corda! Pin, solo due! Spud si lancia, Drew lo prende e connette una side slam! Drew è pronto e connette la Claymore! Pin, tre!

VINCITORE: DREW GALLOWAY

Nel gruppo UK Drew Galloway avanza a punteggio pieno, Spud è eliminato. Pubblicità.

Ora c'è il secondo match decisivo per il gruppo UK!

WORLD TITLE SERIES MATCH – UK GROUP
BRAM VS. GRADO

Grado sta sempre ballando, il match ha inizio, roll-up di Bram, tre!

VINCITORE: BRAM

E quindi nel gruppo UK Bram e Drew Galloway passano il turno!

TONIGHT: Lashley contro Austin Aries! Pubblicità.

WORLD TITLE SERIES MATCH – FUTURE 4 GROUP
MICAH VS. JESSIE GODDERZ

Clinch al centro del ring, Jessie con una ginocchiata e un pugno si libera di Micah, Irish whip di Micah e clothesline, body slam sempre di Micah, Jessie prova a reagire lanciandosi alle corde, ma full Nelson slam di Micah. Jessie esce dal ring, Micah gli salta addosso dall'apron e lo colpisce con un pugno. Jessie viene riportato sul ring, Micah lo raggiunge ma Jessie lo manda a sbattere contro l'angolo e poi lo atterra con una backbreaker. Irish whip di Jessie che manda a rimbalzare Micah sull'angolo. Waist lock di Jessie su Micah, quest'ultimo si libera con delle gomitate, drop kick di Jessie, Micah va all'angolo, carica di Jessie ma calcio di Micah che poi inizia a colpire Jessie con dei pugni e finisce con una clothesline. Corner splash di Micah, back drop! Jessie all'angolo, Micah con una corner splash ed una facebuster! Pin, Jessie afferra la prima corda con una mano. Micah trascina Jessie al centro del ring, Jessie reagisce, atterra Micah e prova una Boston crab, Micah si libera e connette una Samoan drop! Micah sale sul paletto, salta, Jessie si sposta! Boston crab di Jessie! Micah cede!

VINCITORE: JESSIE GODDERZ

Nel gruppo Future 4 avanzano Eli Drake e Jessie Godderz!

UP NEXT: Robbie E contro Davey Richards! Pubblicità.

Kurt Angle ci annuncia che, a gennaio, tornerà negli UK con Impact Wrestling!

WORLD TITLE SERIES MATCH – TAG TEAM SPECIALISTS GROUP
DAVEY RICHARDS VS. ROBBIE E

Stretta di mano tra i due! Clinch al centro del ring, WRIST (grazie!) lock di Robbie, Richards gira, alla fine Robbie si libera e connette un arm drag, i due continuano a fare scambi veloci e si ritrovano faccia a faccia. Altro clinch, side headlock di Robbie, spinta di Richards e spallata di Robbie. Robbie si lancia alle corde, arm drag su Richards, altre due arm drag consecutive, arm lock a terra da parte di Robbie, Richards si rialza e spinge via Robbie, i due si evitano un paio di volte in corsa quindi drop kick di Richards che manda Robbie fuori ring. Richards manca un calcio dall'apron e Robbie si lancia su di lui sempre dall'apron. Match velocissimo. Si torna sull'esagono, Robbie sale sulla seconda corda e connette una diving clothesline. Pin, solo due. Irish whip di Richards, spallata di Robbie che si lancia dalla seconda corda, Richards lo afferra e connette un belly-to-belly suplex! Irish whip di Richards, clothesline, quindi Richards, chiude Robbie in una presa di sottomissione alla gamba. Richards trascina Robbie a terra senza mollare la presa, Robbie striscia verso le corde e prende la prima liberandosi. Pugni di Robbie che allontana Richards, scambio di pugni tra i due al centro del ring, testata di Richards che si lancia alle corde ma clothesline di Robbie, Irish whip all'angolo opposto, carica all'angolo e running clothesline! Pin di Robbie, solo due. Boom drop di Robbie! Pin, due! Robbie afferra Richards che si libera con una snapmare seguita da una backslide, Robbie si libera, calcio di Richards che lo manda contro le corde, Robbie prova una sunset flip, Richards resiste e connette una double foot stomp! Pin, solo due! Richards sale sul paletto e ulula! Foot stomp mancata, Robbie carica, back drop di Richards e Creeping Death! Pin, tre!

VINCITORE: DAVEY RICHARDS

Nel gruppo Tag Team Specialists avanzano Matt Hardy e Davey Richards! Pubblicità.

Rimangono solo due posti! Si decideranno nei prossimi due incontri!

WORLD TITLE SERIES MATCH – WILDCARD GROUP
CRAZZY STEVE VS. KENNY KING

Clinch al centro del ring, side headlock di King, hammer lock di Steve, King si libera ed atterra Steve con una arm drag acrobatica. Altro clinch, side headlock di King, spinta di Steve, ginocchiata di King che si lancia alle corde, arm drag di Steve che ripete lo stesso gesto atletico fatto da King poco prima. Leg sweep di King, wrist lock di King, Steve si libera con delle capriole, scambio di prese tra i due, leg sweep di Steve che poi inizia a suonare la sua trombetta. Roundhouse kick di King! Body slam sempre di King, King prova uno springboard leg drop ma manca, corner splash di Steve, serie di clothesline all'angolo, running knee di Steve sempre all'angolo. Steve cammina sulla seconda corda e connette una hurricanrana! Pin, due! Calcio di King, Steve morde la testa di King, va con una sunset flip ed ottiene un due. Roll-up di Steve che ci riprova, due. Crucifix take down sempre di Steve, altro due. King si carica Steve sulle spalle e lo scaraventa a terra! Pin, tre!

VINCITORE: KENNY KING

Nel gruppo Wild Card passano Mahabali Shera e Kenny King! Pubblicità.

Main event time!

WORLD TITLE SERIES MATCH – CHAMPIONS GROUP
AUSTIN ARIES w/Thea Trinidad VS. LASHLEY

Il match inizia agli ordini di Earl Hebner! Waist lock di Aries, Lashley gira e letteralmente lancia via Aries. Clinch, spinta di Lashley, spallata, Aries rotola all'angolo. Altro clinch, hammer lock di Aries, side headlock, spinta di Lashley, Aries evita una clothesline e colpisce Lashley con calci e pugni mandandolo all'angolo. Irish whip girata da Lashley che manca la splash all'angolo, Aries si lancia su di lui e finisce sull'apron, jaw breaker dall'apron di Aries che poi connette un missile drop kick! Lashley però si alza subito e stende Aries con una clothesline! Aries all'angolo, serie di shoulder tackle di Lashley. Lashley prende la rincorsa per un'ultima shoulder tackle, Aries va fuori ring. Lashley raggiunge Aries e lo colpisce con un pugno, poi si torna subito sul ring. Pin di Lashley, solo uno. Ginocchiata di Lashley, Aries all'angolo, corner splash di Lashley che poi va per il suo vertical suplex, Aries però si libera con delle ginocchiate… Lashley però lo ritira su e connette il suplex! Pin, due. Reverse face lock di Lashley a terra e pubblicità.

Si torna in onda con Aries che si libera da una waist lock di Lashley. Aries si lancia alle corde, Lashley lo prende e connette un belly-to-belly! Lashley carica ma manca la spear, calci di Aries in tutta risposta, Aries va per una Irish whip, Lashley lo manda però sull'apron, Aries stende Lashley con una arm breaker dalle corde, poi sale sul paletto per un missile drop kick! Aries si lancia su Lashley ma quest'ultimo lo atterra con un big boot! Power slam di Lashley! Pin, solo due. Lashley carica ma Aries scende dal ring; mancano solo cinque minuti! Lashley rincorre Aries sul ring, Last Chancery a sorpresa da parte di Aries! Aries però trasforma la presa in una front head lock perché Lashley era vicino alle corde, Lashley reagisce e si carica Aries sulle spalle, Aries scivola via e connette il discus elbow, Lashley va all'angolo, missile drop kick di Aries all'angolo. Aries prova la Brain Buster ma non ce la fa, belly-to-belly di Lashley! Lashley prova la spear ma finisce fuori ring! Aries si lancia per la suicide dive ma Lashley si sposta e Aries sbatte sulle transenne! Lashley riporta Aries sul ring. Aries è a terra e non si rialza, Lashley deve fare qualcosa perché il tempo sta per scadere. Lashley rialza Aries il quale, però, si accascia di nuovo a terra. Aries alla fine reagisce con una chop ma running clothesline di Lashley! Lashley chiama la spear, si lancia, Aries evita e connette la Last Chancery! Mancano 60 secondi! Lashley prende la prima corda! Aries sale sul paletto, 450° Splash mancata! Spear di Lashley! Pin, tre!

VINCITORE: LASHLEY

Nel gruppo Champions avanzano Ethan Carter III e Lashley!

UP NEXT: scopriremo i sedicesimi! Pubblicità.

E vediamoli quindi questi sedicesimi di finale!

BLOCCO A: Ethan Carter III vs. DJ Zema.
BLOCCO A: Bram vs. Davey Richards.

BLOCCO B: Lashley vs. Drew Galloway.
BLOCCO B: Mahabali Shera vs. Eli Drake.

BLOCCO C: Tigre Uno vs. Gail Kim.
BLOCCO C: Eric Young vs. Kenny King.

BLOCCO D: Jessie Godderz vs. Awesome Kong.
BLOCCO D: Bobby Roode vs. Matt Hardy.

14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è stato un infortunio a Clash of Champions

C'è stato un infortunio nel corso dei match disputati a Clash of Champions

La WWE annuncia ufficialmente il Draft

La WWE ha annunciato ufficialmente il Draft 2020.

Il rapporto tra RVD e Impact sulla via del tramonto?

Alcuni elementi lasciano pensare alla fine del rapporto tra RVD e Impact, nonostante l'atleta continui a rilasciare parole "al miele" nei confronti della compagnia.

Kris Statlander in via di recupero

Kris Statlander ha dato inizio a una riabilitazione ben otto settimane dopo la sua operazione. La strada per il ritorno è appena iniziata!

Articoli Correlati