Impact Wrestling Report 25-10-2007

Tempo di rematch. Angle va a caccia del TNA World Title perso contro Sting due settimane fa a Bound for Glory. Riuscirà l'eroe olimpico a riprendersi il titolo e diventare 2 times TNA Champion? O sarà Sting a festeggiare? Lo sapremo solo durante la puntata di iMPACT!, che vedrà anche due match per il Fight for the Right Tournament! Demetrio Marino pronto alla tastiera, TNA iMPACT! is next!

Dopo il consueto video di recap, ci viene ricordato che stasera avremo i due quarti di finale del Fight for the Right tournament, e Angle vs. Sting per il titolo mondiale. Dopodiché andiamo nel Backstage. Borash è con i coniugi Angle, che raggiungono Kevin Nash. Kurt dice scusa a Kevin Nash, riempiendolo contemporaneamente di complimenti. Angle dice che ha bisogno di Nash al suo angolo, quindi gli presenta un regalo, e gli porge una busta rossa. Nash esce una foto autografata di Angle, con scritto “amici per la vita”. Nash dice che però stasera ha programmi diversi, ovvero quelli di vedere Angle venir preso a calci nel sedere da Sting. Nash se ne va con il regalo, lasciando Angle letteralmente di stucco!

Parte la sigla di iMPACT!, con Mike Tenay e Don West che ci salutano e ci ricorda la card di questa sera. (Angle vs. Sting per il World Title, Junior Fatu vs. Robert Roode e Eric Young vs. James Storm per i quarti di finale del Fight for the Right Tournament). Ma questi tre non sono gli unici match della serata!! Suona infatti un telefono.. è la musica dei Voodoo Kin Mafia!! BG James e Kip James entrano sul ring, accompagnati da Roxy Laveaux, seguiti dai TNA World Tag Team Champions AJ Styles & Tomko!! Rivediamo quindi il replay di Bound for Glory, dove AJ e Tomko hanno conquistato i titoli di coppia sconfiggendo il Team Pacman. VKM, AJ e Tomko combatteranno alleati in un 8-man tag team match, contro i LAX e i Steiners Brothers. Inizia il match, sul ring vediamo AJ Styles e Homicide. AJ si fa incoraggiare da Kip James, quindi parte bene con una headlock, e poco dopo atterra Homicide con una spallata. Homicide si riprende con una hip toss e un flapjack. Nuovo hip toss di Homicide, che atterra AJ chiudendolo in una presa di sottomissione, per poi dare il tag a Rick Steiner. AJ si lancia al suo angolo e dà il tag a Kip James. Kip colpisce Rick con alcuni pugni alla schiena, ma questo evita un colpo all'angolo e reagisce con dei pugni, una irish whip e una forte clothesline, conto di 1. Kip dà il tag a BG James. BG è molto cauto, ma non riesce a farsi bloccare il braccio, quindi Rick dà il tag al fratello Scott, che lavora bene il braccio sinistro di BG, poi lo atterra con una clothesline. BG evita una clothesline e colpisce con i suoi pugni, ma Scott reagisce con una clothesline e la sua elbow drop…1….Scott inizia a fare i piegamenti!! Complice una interferenza di Kip, BG si riprende, ma Scott colpisce con un belly-to-belly, conto di 2. Giro di tag.. entrano Tomko e Hernandez!! Scambi di chop tra i due, ma Hernandez si riprende con un standing dropkick!!!! Tag per Homicide e combinazione tra i due che si conclude con una elbow drop dalla seconda corda di Homicide. Intanto le immagini si spostano di fronte al camerino di Sting, anche se la porta rimane chiusa, e dello scorpione nessuna traccia. Intanto, sul ring, Tomko si riprende atterrando Homicide con un violento Lariat, e si va in pubblicità.

Ritornati sul ring, Hernandez ottiene il tag e atterra Kip e BG James con una spallata e diversi colpi. Crackerjack di Hernandez su BG. AJ vola addosso a Hernandez, ma il latino lo abbranca al volo, quindi Tomko colpisce Hernandez con un big boot. Tutti entrano sul ring, ed è gran caos.. alcuni escono fuori ring, mentre Hernandez prova la Border Toss su Kip.. ma Roxy Laveaux sputa in volto a Hernandez.. Famasser di Kip!!! 1….2….no!! Entra però un latino che passa un oggetto a Homicide, sembra un sacchetto nero che avvolge un oggetto pesante.. e Homicide lo usa per colpire in volto Kip!! Hernandez copre…1…2….3!!! Vittoria per i LAX e i Steiners, grazie all'aiuto di un militante latino, di cui Homicide sembra davvero sorpreso..

Sting viene intervistato nel backstage. Sting parla di quanto Angle ha fatto un mese fa a suo figlio. Sting è furioso, e chiede a Angle cosa farebbe se qualcuno mettesse le mani addosso a suo figlio. Sting dice che Angel ha voluto buttarla sul personale, ed è pronto a dimostrarsi più forte di nuovo. Poi le immagini passano a un'altra stanza del backstage, dove Karen urla a Kurt Angle. Kurt cerca una soluzione, e la trova chiedendo alla moglie (chiamata Mrs. Robertson) di raggiungere Kevin e di sedurlo. Karen è shockata, mentre Kurt insiste (chiamando la moglie Mrs. Anderson) dicendo che Kevin è interessato solo ai soldi e al sesso. Kurt continua a pregare Karen, che lo manda a quel paese prima di andarsene.

Nuovo match dei quarti di finale del Fight for the Right Tournament. Entra per primo sul ring James Storm, accompagnato come al solito da Miss Jackie Moore. A seguire, il vincitore della contesa di Bound for Glory.. Eric Young!! Eric esegue la sua solita entrata, spaventandosi dei pyros e cercando di farsi incoraggiare dal pubblico, quindi si va in pubblicità.

Al ritorno dal break, inizia il match. Storm parte bene con un pugno e una headlock. Young lo lancia alle corde, ma viene atterrato da una spallata. Scambi velocissimi tra i due, che si risolvono a favore di Eric Young, che colpisce con un dropkick, un bodyslam e i 10 pugni all'angolo. Eric prende il capello di Storm e lo indossa.. per poi imitare la camminata di Jeff Jarrett. Storm se ne rende conto e insegue Eric fuori ring. Eric sta per rientrare ma viene bloccato da Miss Jackie, e Storm ne approfitta per colpirlo con un dropkick. Eric rimane fuori ring, Storm lo raggiunge e lo fa rientrare.. ma lo colpisce con una DDT dalle corde, conto di 2. Eric prova a reagire, ma Storm lo atterra con una runnning high knee. Storm prova una headlock su Eric Young. Young reagisce e prova a liberarsi, ma Storm lo butta con la schiena al tappeto. Storm sale sulla seconda corda..ma il suo volo viene bloccato dalla gamba sinistra alzata da Eric!! Eric colpisce Storm con diversi pugni e una discus clothesline. Eric prova una irish whip, ma Eric con agilità evita il colpo con l'angolo e si mette nell'apron, per rientrare strisciando sotto le gambe dell'avversario e colpirlo con un belly-to-belly…1….2.no! Storm si riprende però con un calcio e una doppia ginocchiata cadente alle spalle… conto di 2. Storm si sistema alla seconda corda.. ma Eric lo fa cadere!! Eric si carica Storm sulle spalle.. Death Valley Driver!!! 1….2…..no!! Eric si fa distrarre da Miss Jackie e Storm prova ad attaccarlo alle spalle.. ma Eric si sposta e Miss Jackie viene colpita!!! Nella confusione James Storm riesce però sistemarsi alle spalle di Eric Young per colpirlo con il SuperKick!!!! 1…..2…..3!!! James Storm sconfigge Eric Young e si porta in semifinale!! Jackie prova a schernire Eric offrendogli della birra.. ma James gliela toglie dalle mani!! Eric è sul ring e chiede la birra.. e James gliela lancia sul ring!!! Eric rimane solo sull'esagono a bere birra, per poi allontanarsi.

Rivediamo il tabellone del Fight for the Right Tournament, dove vediamo che in semifinale avremo Kaz vs. Storm e Cage vs. il vincitore di Fatu vs. Roode. Poi vediamo Karen Angle e Borash. Karen chiede a Borash se è abbastanza sexy. Borash abbassa lo sguardo e Karen lo rimprovera. Quindi la signora Angle entra nello studio di Kevin Nash. Karen abbraccia Kevin e si abbassa una spallina del reggiseno.. Kevin sembra molto consenziente, poi lascia cadere Karen su un divano. Kevin dice che lei è un pur sempre una Angle, e non è interessata nei loro affari. Karen se ne va, mentre Jeremy Borash sembra mooolto stupito di quanto Kevin ha fatto.

Intervista registrata di Mike Tenay con il Team 3D. Devon dice che tutti in TNA devono essere nervosi al loro cospetto. A loro sono stati rubati i titoli di coppia TNA, e loro vogliono vendicarsi di ciò. Tenay sposta il discorso sulla X Division. Ray si chiede perché qualcuno dovrebbe preoccuparsi della X Division. Ray continua, definendoli “ragazzini”, e che non sono nessuno, al cospetto dei 20 volte campioni di tag team. Ray se la prende anche con Shelley e Sabin, rei di averli fatti perdere a Bound for Glory. Per questo motivo, loro distruggeranno ogni singolo wrestler della X Division. E questo.. perché loro possono!!

Torniamo sul ring, X Division time!! Il primo a entrare è Sonjay Dutt che raccoglie offerte a bordo ring, e il suo cestello si riempe velocemente di soldi. Il secondo atleta partecipante è Shark Boy! Rivediamo i replay degli assalti subiti nelle ultime settimane da Shark Boy, che ha ancora il collare al collo. Vediamo sul ring anche Havok e Petey Williams. 4 Way match, si inizia. Tutti ad attaccare Havok, con Dutt che completa con la senton bomb e la standing shooting star press. Sonjay abbraccia Petey e Shark, ma questi lo atterranno. Petey prova un suplex su Shark, ma questo evita. Havok attacca Shark, poi prova un fisherman suplex su Havok.. che si ribalta in una faceplant! Dutt butta Havok fuori ring, poi Petey si lancia dalla terza corda per una huricanrana su Havok!! E Shark vola sui due!! Dutt si prepara.. Asai Moonsault sui 3!!! Ma entra il Team 3D!!! Ray prende una mazza da kendo.. e inizia a colpire i 4 atleti della X Division!! Ray butta Petey Williams e Sonjay Dutt sul ring, Devon mette sul ring Havok e Shark Boy!! Il Team 3D è scatenato, e colpiscono Sonjay Dutt con la 3D!! Bodyslam di Devon su Shark boy, Devon apre le gambe di Shark.. e Ray colpisce in mezzo con una cintura!!! Ray usa la cintura per colpire anche Havok e Petey. Devon prende un tavolo e lo sistema sul ring, mentre Ray al microfono dice che loro stanno continuando la loro opera di distruzione della X Division! Quindi, i due aprono due ring sul tavolo.. e Ray e Devon colpiscono Petey e Havok con due powerbomb su due tavoli!! Continua la scia di distruzione del Team 3D, che appaiono sempre più inarrestabili!!

Roode e Miss Brooks sono al microfono di Crystal. Roode dice che quel che ha fatto a Samoa Joe.. è business!! Roode se la prende anche con certa gente (guardando Miss Brooks) che non approva il suo business. Roode dice che è stufo dei vari Sting, Angle, Samoa Joe, presenti a iMPACT! ogni settimana,. Poi se la prende con Fatu, che lo ha chiamato Jabroni. Roode dice che lui si chiama Robert Roode, e quando diventerà TNA World Champion, Fatu si ricorderà che “It pays to be Roode”!

Si torna sul ring, e siamo al match più importante della serata: il TNA World Heavyweight Title è in palio nel rematch di Bound for Glory!! Kurt Angle (accompagnato dalla moglie Karen) sfrutta la sua title shot contro il neo-campione Sting (accolto da una grande ovazione). Jeremy Borash effettua le presentazioni ufficiali, mentre Angle e Sting sono faccia a faccia a centro ring. Si inizia con delle fasi di studio tra i due, a seguire una headlock di Sting, che si risolve alle corde. Angle appare molto cauto, poi prende coraggio provando a sua volta una headlock su Sting a centro ring. Sting lancia Angle alle corde, ma questo lo atterra con una spallata e prova uno schienamento, senza successo. Headlock di Sting. Angle lo lancia alle corde, ma Sting lo atterra con due spallate e una nuova headlock takeover. Angle si libera, ma Sting lo chiude in una nuova headlock a terra. Angle prova a rialzarsi, quindi si libera lanciando alle corde Sting, ma questo lo atterra con una spallata, quindi lo chiude in una nuova headlock a terra. Intanto Mike Tenay annuncia che la prossima settimana avremo AJ Styles & Tomko vs. LAX per i titoli di coppia. Angle intanto si libera e colpisce Sting con alcuni pugni all'angolo. Irish whip di Angle, che prova uno splash, ma Sting evita ed è ancora headlock takedown. Angle si rialza e si libera dalla presa con un back suplex. Partono i cori “You suck!”. Uppercut di Angle. Fischi dal pubblico per lui. Sting viene portato all'angolo e ripetutamente vittima di pugni e calci. Sting è a terra, Angle lo rialza e si dà la rincorsa.. ma Sting lo sorprende con una Spinebuster!!! Calci di Sting su Angle, seguito da un snap suplex, conto di 2! Sting sistema Angle all'angolo e va per i 10 pugni all'angolo.. e vanno a segno tutti e 10!! E arriva Kevin Nash a bordo ring. Nash si sied a bordo ring mentre noi andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break, vediamo Sting liberarsi da una presa di sottomissione, ma deve subire un belly-to-belly release suplex, conto di 2. Back suplex di Angle.. no Sting non si fa sorprendere e ribalta la mossa in una DDT!! I due atleti sono a terra, e si rialzano in piedi al conto di 7 dell'arbitro!! Sting colpisce Angle con diverse clothesline, e l'ultima di queste butta Angle fuori ring!! I due iniziano a combattere fuori ring, con Sting che lancia Angle contro le transenne e contro gli scalini d'acciaio. Angle prova una reazione e spinge Sting addosso a Nash.. Sting si gira e colpisce Nash con un pugno!!! Sting e Angle rientrano sul ring, e Angle evita una Stinger Splash e subisce un suplex!! Nash intanto si allontana.. Angle prova una piledriver.. no, Sting rovescia.. no, Angle si fa cadere e blocca la gamba di Sting.. Ankle Lock!!! Ma Sting si libera.. Angle prova la Olympic Slam.. no, Sting mette a terra Angle e lo chiude nella Scorpion Deathlock!!! Angle è sul punto di cedere.. ma Nash prova a entrare sul ring!! Sting attacca Nash, quindi Angle colpisce Sting e fa cadere Nash dall'apron ring!!! Angle connette con la Olympic Slam!!!! Angle vede l'arbitro infortunato e ne chiama un altro….1……2……3!!!! Angle schiena Sting!!! Angle schiena Sting e vince il TNA World Title!!!!! Sting perde il suo titolo dopo 2 settimane!!!! Nash è sul ring e cerca la stretta di mano di Angle.. che per tutta risposta gli mostra il dito medio!!!! Angle vince il titolo e si prende una rivincita morale su Nash, e se ne va!! Gli arbitri intanto discutono sul ring, riguardo il finale del match! Arriva anche Jim Cornette e scatta una dura discussione tra i tre, mentre si va in pubblicità.

Torniamo dal break. Ora gli arbitri sono 3, più Cornette. E tutti a litigare. Jim prende un microfono e invita tutti alla calma. Cornette dice che ora tutti andranno nel backstage a vedere quanto accaduto nel finale match tra Angle e Sting e prenderanno le loro decisioni. Mike Tenay chiede cosa stia succedendo. Cornette dice di sedersi e di continuare a fare il suo lavoro, perché lui sta facendo il suo.

Rimaniamo sul ring, perché è il monento di Angel Williams!! Knock-Out time, e l'avversaria della bionda canadese è.. Awesome Kong!!! Kong tiene in mano un foglio.. con la foto della TNA Knockout Champion Gail Kim!!! Awesome entra sul ring e inizia il match contro Angel! Kong invita la Williams a farsi avanti.. e la canadese evita una clothesline per provare una sleeper hold alle spalle di Awesome! Ma Kong la butta al tappeto! Mike Tenay intanto se ne va dal team di commento, ancora seccato dalla frase detta prima da Jim Cornette, mentre Angel si dà fare, e si fa notare con un enziguri kick, ma Kong la atterra con una clothesline, quindi la solleva con un braccio al collo e la schianta al tappeto!! Angel però reagisce con una jawbreaker e prova delle chop, ma Kong reagisce con una backhand chop, per poi concludere con la sua Sit-Out Powerbomb!! Kong riprende la foto di Gail, e la guarda attentamente prima di andarsene dal ring.

Con Don West, lasciato da solo al tavolo di commento TNA, rivediamo l'assalto subito da Abyss ad opera di Black Reign e Jim Mitchell.. intanto andiamo nel backstage perché Black Reign sta attaccando Abyss!!! Jim Mitchell si guarda la scena, nel frattempo, mentre Black prosegue il suo assalto colpendo Abyss con la mazza e bloccando la sua testa contro una specie di pressa!! Abyss non può allontanarsi e Black prende la sua Misty!! Black avvicina l'animale al volto di Abyss, che guarda terrorizzato, mentre andiamo in pubblicità evitando scene peggiori.

Al ritorno dal break pubblicitario, si va subito nello studio di Jim Cornette, dove entra Nash. Nash dice che nessuno lo rispetta. Quindi dice a Cornette di risolvere il problema, con le buone o le cattive. Se con le buone, Cornette farà combattere Nash contro Angle, oppure lui andrà a cercare Angle e vendicarsi personalmente. Cornette dice che lui lo farà combattere, ma non si prenderà alcuna responsabilità dato che non sa le sue condizioni fisiche. Nash accetta le condizioni e se ne va.

E andiamo sul ring, è tempo di Main Event: Fight for the Right Tournament, Robert Roode sfida Junior Fatu, con in palio l'ultimo posto disponibile per la Semifinale. Roode è parecchio nervoso, prende una sedia e intima Miss Brooks di sedersi e restare seduta. E' quindi il turno di Junior Fatu, accolto da una grande ovazione. Si inizia.. mentre vediamo Christian Cage arrivare a bordo ring con una scala!!! Cage sistema la scala a bordo ring, poi si unisce a Don West per il commento. Ora si inizia sul serio, mentre Cage insulta Don West, e Fatu atterra Roode dopo una presa di clinch. Nuova presa, Roode riesce a chiudere Fatu in una headlock, ma questi lo lancia alle corde e lo atterra con una clothesline. Roode esce fuori ring, per rientrare poco dopo. Roode attacca Fatu alla schiena, lo mette all'angolo e lo colpisce con alcune chop, ma Fatu non sente i colpi. Fatu connette con una irish whip e atterra Roode con una chop. Roode è all'angolo, e Fatu continua a colpire con alcune chop. Roode evita un suplex colpendo Fatu con delle testate, poi Roode continua l'assalto finchè Fatu non connette con un superkick! Fatu sistema Roode vicino all'angolo, quindi sale sulla seconda corda per atterrargli sopra.. no, Roode alza le ginocchia, che vanno a sbattere con i gioielli di famiglia del samoano!! DDT di Roode!!! E si va in pubblicità!

Tornati dall'ultimo break della puntata, Miss Brooks ha un volto tra il seccato e l'annoiato, mentre vediamo Roode salire sulla seconda corda e colpire Fatu con una sorta di neckbreaker, per un conto di 2. Roode continua l'assalto su Fatu, strozzandolo con l'aiuto della seconda corda. Roode colpisce Fatu, che però non cade e reagisce con un Samoan Drop! Miss Brooks sorride. I due atleti sono a terra e si rialzano solamente quando l'arbitro conta il sette. Roode e Fatu si cambiano pugni.. ma Fatu blocca un colpo e colpisce Roode!! Clothesline di Fatu, seguita da una Chokeslam!!! Fatu schiena….1….2.no! DDT di Junior Fatu!! 1….2…no!! Junior Fatu si prepara per uno splash all'angolo.. ma Roode si sposta e colpisce l'arbitro!!! Fatu però non si distrae e connette con un SuperKick su Roode, che finisce a terra all'angolo, addosso all'arbitro!!!! Fatu avvicina il sedere.. Stink Face su Robert Roode!!!! Fatu festeggia con il pubblico, tra le risate di Miss Brooks tra l'altro.. low blow di Robert Roode!!! Roode chiama Miss Brooks, chiedendogli di lasciargli la sedia. Miss Brooks non si muove, e Roode fa cadere Miss Brooks!! Roode è pronto.. ma Samoa Joe interviene e gli toglie la sedia dalle mani!!!! Roode si avvicina a Joe.. e si becca una sediata in piena testa!!! Joe lancia via la sedia e si allontana, mentre Junior Fatu connette con la Spike Piledriver!!! 1…..2…..3!!! Fatu avanza nella semifinale del Fight for the Right Tournament, mentre Cage provoca Joe.. e questi prova a prenderlo, ma Cage scappa!!! Samoa Joe insegue Christian Cage verso il backstage, mentre le immagini si spostano verso l'esterno dell'arena dove Kurt Angle è inseguito da Nash.. e scappa via in auto lasciando Karen Angle nel parcheggio!!

E andiamo sul ring perché arrivano Mike Tenay e Jim Cornette. Cornette si scusa con Mike per le parole dette prima. Mike si interessa solo della sua decisione su Angle vs. Sting. Cornette dice che Angle ha vinto il match, anche se Angle andava squalificato per l'intervento di Kevin Nash. Cornette però fa notare che Sting ha attaccato Kevin Nash per primo. Per questo Angle è ufficialmente TNA World Champion. Mike Tenay fa una faccia orribile. Cornette dice che questa decisione non gli piace, ma è la più giusta. Tuttavia, Angle difenderà il suo titolo a Genesis. Cornette dice che Nash vuole un match, e lo avrà. Angle dovrà difendere il suo TNA World Title in un Tag Team Match, con Kevin Nash come tag team partner. I suoi avversari saranno Sting e… ma si spengono le luci!!! E appena si riaccendono Sting è in mezzo ai due!!! Cornette e Tenay si spaventano (anche se si nota un notevole ritardo), e Sting dice che lui sceglierà il suo tag team partner, e lo mostrerà al pubblico solo durante il PPV. Cornette dice che va bene, ma gli ricorda che chiunque otterrà lo schienamento vincerà il TNA World Title!!! Sting non è ancora contento, e dice di avere molte domande a cui dare risposta, e se ne va, lasciando di stucco sul ring Cornette e Tenay, mentre iMPACT! va off air!

TNA IMPACT REPORT – Edizioni Precedenti – SELEZIONA QUI 25 Ottobre 2007 18 Ottobre 2007 11 Ottobre 2007 04 Ottobre 2007 27 Settembre 2007 20 Settembre 2007 13 Settembre 2007 06 Settembre 2007 30 Agosto 2007 23 Agosto 2007 16 Agosto 2007 09 Agosto 2007 02 Agosto 2007 26 Luglio 2007 19 Luglio 2007 12 Luglio 2007 05 Luglio 2007 28 Giugno 2007 21 Giugno 2007 14 Giugno 2007 07 Giugno 2007 31 Maggio 2007 24 Maggio 2007 17 Maggio 2007 10 Maggio 2007 03 Maggio 2007 26 Aprile 2007 19 Aprile 2007 12 Aprile 2007 05 Aprile 2007 29 Marzo 2007 15 Marzo 2007 08 Marzo 2007 01 Marzo 2007 15 Febbraio 2007 08 Febbraio 2007 01 Febbraio 2007 24 Gennaio 2007 18 Gennaio 2007 11 Gennaio 2007 04 Gennaio 2007 28 Dicembre 2006 21 Dicembre 2006 07 Dicembre 2006 30 Novembre 2006 23 Novembre 2006 16 Novembre 2006 09 Novembre 2006 02 Novembre 2006 26 Ottobre 2006 19 Ottobre 2006 12 Ottobre 2006 05 Ottobre 2006 28 Settembre 2006 21 Settembre 2006 14 Settembre 2006 07 Settembre 2006 31 Agosto 2006 24 Agosto 2006 17 Agosto 2006 10 Agosto 2006 03 Agosto 2006 28 Luglio 2006 21 Luglio 2006 14 Luglio 2006 07 Luglio 2006 29 Giugno 2006 22 Giugno 2006 15 Giugno 2006 08 Giugno 2006 01 Giugno 2006 25 Maggio 2006 18 Maggio 2006 04 Maggio 2006 27 Aprile 2006 20 Aprile 2006 13 Aprile 2006 08 Aprile 2006 01 Aprile 2006 25 Marzo 2006 18 Marzo 2006 11 Marzo 2006 04 Marzo 2006 25 Febbraio 2006 18 Febbraio 2006 11 Febbraio 2006 04 Febbraio 2006 28 Gennaio 2006 21 Gennaio 2006 14 Gennaio 2006 07 Gennaio 2006 31 Dicembre 2005 24 Dicembre 2005 17 Dicembre 2005 08 Dicembre 2005 03 Dicembre 2005 26 Novembre 2005 19 Novembre 2005 10 Novembre 2005 03 Novembre 2005 29 Ottobre 2005 22 Ottobre 2005 15 Ottobre 2005 08 Ottobre 2005 01 Ottobre 2005

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati