Impact Wrestling Report 25-09-2008

Rieccoci ad una puntata di Impact, io sono Stefano “3 cocktails at 3 euro” Riva!

Rivediamo il confronto Jarrett-Angle-Sting con l'apparizione a sorpresa di Mick Foley! Arriva appunto sul ring Jarrett ad annunciare “il più grande acquisto mai fatto dalla TNA” Mick Foley, che sarà presente settimana prossima! Ma arriva Angle! Ovviamente non ci sta: “2 anni fa tu hai lasciato e io sono entrato, portando avanti questa compagnia da solo! Foley è una notizia di ieri, come te.” “Kurt volevo dimenticare quello che è successo settimana scorsa. Ho detto cose che non dovevo dirti e me ne scuso. Qualcosa qua attorno non è andata secondo i piani. E non parlo di te o Sting, ma per esempio di AJ Styles. Per 2 settimane di fila ha lasciato questo edificio con la tua medaglia d'oro. ME la sono fatta dare da lui, e te la restituirò. Abbiamo differenze, ma non dimentico che nel 1996 hai reso orgogliosa l'America, sei un vero eroe americano”. Kurt è confuso, sembra commosso, ma poi gli dice di andarsene dal ring! Non ha bisogno di Jeff che lo aduli, lo sa di essere il migliore. Poi lo insulta. Jeff lo ignora, se ne va, ma quando Kurt chiama in causa le sue figlie, non può fare a meno di tornare. “Sono stato un guerriero tutta la vita. Non hai idea dei guai in cui sono dovuto passare. Ti auguro di non doverci mai passare. Ma io non ho mai abbandonato e mai lo farò! Mi vuoi in un match? Ti accontenterò! Mi vuoi a Bound for Glory? Mi avrai! Ci vediamo a Chicago!”

I Rock'n'Rave Infection affronteranno Matt Morgan e Abyss (nel suo nuovo titantron si vede chiaramente la faccia smascherata!)Rave prova con delle chop su Abyss, ma non lo scalfisce neanche! Entra Lance e si prende un big boot! Corner splash poi. Rave si suicida contro Abyss, tag per Morgan che fa un croosbody su Rock. Rave lanciato in aria, poi fuori ring. Interviene Hemme a graffiare la schiena di Matt. Rock così può reagire. Dropkick di Rave, i 2 heel ora però si prendono una clothesline e un dropkick. Tag per Abyss: black hole slam per Lance e shock treatment per Jimmy! Rave poi si prende l'elevator da Morgan..1..2..3!!! Ma risuona la musica del Team 3D! Devon dice che a No Surrender è stata una botta di fortuna per cui l'hanno battuti. Non sanno chi sono: il miglior tag team che cammina sulla terra! Non sapete cosa abbiamo conquistato, ve lo ripeto: 9 volte campioni di coppia WWE, 1 volta campioni di coppia WCW, 8 volte campioni di coppia ECW, 1 volta campioni di coppia All Japan (imbattuti in Giappone) e 1 volta campioni di coppia TNA! “Se siete imbecilli e non sapete fare di conto: 20 volte campioni di coppia! A Chicago, Bound for Glory. Voi 2 contro noi 2 e ogni altro tag team che vuole essere coinvolto, che vuole cadere ai piedi del più grande tag team che abbia mai camminato su questo pianeta! E il tag team invitational sarà un Monster's ball!” Clamoroso, un incontro a coppie pieno di armi quindi? Al solo sentirlo menzionato, Abyss sclera spaventato…

Altro Rough Cut su Roxxi e la sua attitudine hardcore. Ne parla anche il suo allenatore Wagner Brown.

Lauren è con i Beer Money. Parlano del match a 6 in cui chi perde perde il manager. Storm ricorda come Jeff Jarrett è nel wrestling da 25 anni, e quando cominciò a Memphis aveva al suo fianco Jaqueline! Non vuole mancare di rispetto al nome dei Guerrero, ma questa donna è stata nel business per tantissimo! Loro potevano scegliere Karen Angle, Velvet Sky o Angelina Love, ma loro non volevano una bella faccetta, volevano la migliore! I LAX sono roba vecchia, loro sono i campioni! Questa donna completa i Beer Money, tutti e 3 assieme. I LAX vedranno quanto è dura, che è nata per fare wrestling!” Poi però le dice di portargli il suo cappello con le birre e lei si prende male.

Ora è tempo di distruzione, come direbbe la Cosa dei Fantastici 4, perché arriva sul ring Awesome Kong! Raisha Saeed non appare con lei. Contro di lei c'è Mercedes Steele, famosa nelle indies nonché gran bella ragazza. Kong la spazza via. Arriva Saeed con delle sedie. Awesome bomb e tutti a casa!!! Saeed mette una sedia per terra, vuole che Kong vi faccia sopra un'altra Awesome bomb, ma ecco che Raisha con l'altra sedia attacca alle spalle Kong!! Si toglie la maschera e rivela di essere Roxxi! Appare la vera Saeed sulla rampa legata, mentre la security divide le 2 konockout.

Karen's Angle con Christian Cage. Gli chiede della divisione tra veterani e giovani (che comunque hanno creato la compagnia). Lui dice che dà ragione ai giovani, ma prima che arrivassero lui e gli altri veterani, non c'era neanche una esposizione nazionale. Dà ragione un po' ad entrambe le fazioni. Crede comunque che i giovani dovrebbero tentare di provare di essere meglio dei vecchi che pensano solo all'assegno. Praticamente si mette in mezzo tra le 2 parti. L'altra volta si è arrabbiato con AJ perché aveva risposto al posto suo. Ma ora si sono chiariti. Karen gli chiede da che parte si metterà. Lui dice che sceglierà il gruppo che avrà più da offrirgli, e che le parti ora non sono ancora ben definite, e lui terrà gli occhi aperti. Si chiede chi starà dalla sua parte. Karen vorrebbe una risposta più netta, ma Cage nicchia e si allontana con la scusa di una telefonata dal suo agente.

Lauren è con i LAX. Hector dice che stasera non perderanno, perché i LAX sono guerrieri e sono la sua familia. Farà del suo meglio per loro. Il sangue è più denso dell'acqua e non c'è niente di più forte di esso. Parla in spagnolo e dice a Jaqueline che gli darà una ripassata.

JB è con Booker che parla dell'arrivo di Jarrett e Foley. Poi dice che nei suoi primi 6 minuti in TNA ha fatto di più che AJ in 6 anni! Styles è uno da piccola città, che ci torni e ci stia! Poi crede di avere alleati! “AJ tieniti i nemici vicino ma gli amici ancora più vicino!” JB poi tocca la valigetta ma non gli viene rivelato cosa contiene.

Match ora. Shoulder block e esplode suplex di Homicide su Storm. Tag per Roode. Corner splash a vuoto di Storm, headscissor su Roode. Entra Hector con un dropkick su Storm e gragnuola di pugni su Roode. Ora i 3 amigos di suo fratello Eddie (RIP) Indica il cielo, “orale” e sta per salire sul paletto, ma Jaqueline lo colpisce e lui la insegue sulla rampa. Suicide senton di Homicide, che poi però subisce una spinebuster e un pestaggio. Si riprende con un tornado DDT e finalmente può entrare Hernandez! Lancio con la maglietta e Samoan drop su Roode. James interrompe. Inverted atomic drop di Roode e backstabber di Storm..1..2..nooo! Hernie fa una double clothesline. Backdrop suplex su Roode, frog splash di Homi, 1..2..nooo! Baseball slide di Homi, che poi evita i colpi dei Beer Money che si colpiscono tra loro. Homi ora vuole che Herni lo lanci fuori sugli avversari usando la border toss, ma arriva Jaqueline ancora in fuga impattando contro il supermex. E' circondata ma interviene Roode. Shoulder block possente di Herni. Poi il grande messicano si lancia oltre la 3° corda contro gli avversari! Gringo Cutter di Homicide su Roode, ma Jaqueline distrae l'arbitro e Homi gli corre dietro. Intanto Herni va verso il prono Roode, che però tiene in mano il casco da football americano di Storm col quale colpisce il messicano..1..2..3!!! I LAX perdono i servigi di Hector Guerrero!

Vediamo Sting che scende dalla sua piccionaia…

“The love in” con il Guru e Val su un letto. Val non dà spiegazione delle sue azioni a Lauren, vuole andare a conoscere il padre di Sonjay nel suo palazzo, l'uomo più ricco dell'India. E quando muore tutti i soldi saranno di Dutt! Poi si mettono a cantare…

Sting è sul ring “Jeff rispetto te e tuo padre, ma ora devi ascoltarmi. Puoi aver fregato gli altri, ma non me che ti conosco bene. Sei tu Jeff che mi hai chiamato per uscire dal ritiro e venire a combattere in TNA. Sei tu che mi hai detto che se venivo Spike network avrebbe mandato la TNA sul loro canale. Sei tu che hai detto Sting per favore ho bisogno di te. Nello stesso tempo avevo avuto un'altra chiamata da un altro promoter, Vince McMaohn. Non mi c'è voluto molto a scegliere la TNA. Anche se Vince mi ha detto che stavo buttando via l'occasione di guadagnare milioni di dollari. Quindi non dire che penso solo ai soldi. Ho scelto la TNA perché mi piace il suo brand, i giovani che vedevo e le mosse che facevano. Finché non ho conosciuto alcuni di loro personalmente. Jeff non hai più bisogno di me? Ora ho cose più grosse a cui pensare: Samoa Joe a Bound for Glory. Ma guardate un attimo lo schermo: Arn Anderson e Tully Blanchard, uno dei più grandi tag team di sempre. Mi hanno insegnato che devo avere gli occhi nella schiena, perché quando combattevo uno, dovevo combattere anche l'altro. Poi Dusty Rhodes uno dei più carismatici di sempre, mi ha insegnato come coinvolgere voi fans. Anche che non devi giudicare un libro dalla sua copertina. Hulk Hogan, potete fare un giro del mondo e chiedere chi è il più grande di tutti i tempi, e Hulk Hogan sarebbe la risposta. HH ha trasceso il wrestling, per lui il wrestling è diventato un fenomeno di massa. La differenza tra me e quelli nel backstage è che io non ho paura di ammetterlo. (qualche coro di overrated rivolto ad Hulk da parte del pubblico). Ric Flair (boato del pubblico) 20 anni fa mi ha aiutato nella mia carriera, perché sapeva che avevo rispetto. Mi ha insegnato com'è avere il peso del mondo sulle spalle ed essere un campione del mondo! Come viaggiare per il mondo e continuare. Come sanguinare e continuare. E' il Nature Boy, è stato mio fratello, mio amico, mio consigliere, Slick Rick! Appare ora la foto di Samoa Joe con tutte le cinture TNA. Quel tizio là è uno che non sa come si è un campione del mondo, è uno che deve imparare ad avere rispetto! Foto dello stesso Sting ora con la cintura e il volto insanguinato. Questo è uno che haappena fatto il suo dovere. BfG mi aspetta, è mio Joe!

Lauren è con Morgan che prova a calmare Abyss che prende a testate il muro. Gli parla dei soldi che gli daranno al ppv. Abyss non vuole armi! Matt dice che sarà lui il suo terapista. Deve fronteggiare le sue paure. Dice che lui aveva paura di volare ed ora è diventato un pilota. Aveva paura degli orsi ed è andato nel bosco a menarne uno (ma chi Bubu ma daiii) Promette ad Abyss che se loro due stanno assieme andrà tutto bene. E se ne va con gli occhi al cielo…

Riepilogo della card di BfG e promo sullo Steel Asylum, che torna dopo Sacrifice dove era chiamato Terrordome.

JB si aspettava che Joe scendesse mentre Sting faceva la sua lezione di storia. Joe si scusa con Nash. Non vede l'ora di BfG fra 3 settimana. Questo non ha niente a che fare col rispetto, bensì con la paura, che un uomo come Joe gli rubi le luci della ribalta. Ora non farà grandi proclami, gli mostrerà il suo valore sul ring. Arrivano Jay Lethal e Consequences Creed e lo ringraziano per tutto quello che ha fatto per loro, e gli offrono il loro aiuto in futuro.

Promo del misterioso wrestler Suicide, che è il personaggio della modalità “carriera” del videogioco Impact.

Ora un match champion vs champion: Sheik Abdul Bashir vs Samoa Joe! Facebuster di Joe. Carica all'angolo e calcio volante. Bashir reagisce. Back slap & front kick, ma poi Joe va a vuoto col kneedrop. L'iraniano prova ad approfittarne. Si lavora il suo ginocchio. Abdul si lancia ma Joe lo evita ignorandolo. Inverted atomic drop, big boot e back splash..1..2..nooo! Jawbreaker di Sheik, che gira la gamba di Joe facendolo volare a terra. Half Boston crab, ma Joe tocca la corda. STJoe!! Avversario messo sull'angolo, muscle buster..1..2..3!!! Ora col microfono in mano si rivolge a Sting: “HO qua il tuo rispetto…” E fa una Coquina clutch al povero Bashir! Gli arbitri non riescono a fermarlo. Decisione invertita allora dall'arbitro, Bashir vince il match per squalifica!

Promo su AJ Styles. JB è con lui. E' orgoglioso di venire dalla piccola città di Gainsville in Georgia da cui proviene. E se Booker cogli alleati incerti si riferisce a Cage, se lo può scordare di scavare un solco tra di loro come fece Angle. L'unico solco sarà quello che gli farà con il suo stivale sul sedere! “Ci vediamo sul ring Booker”.

I 2 raggiungono il ring. Ma ora parte anche la musica di Christian Cage! Se ne sta in piedi a braccia conserte ad osservare il match. Calcio di Booker. Flying forearm di AJ. Axe kick a vuoto, calcio volante di Styles. Superkick di Booker. Side slam.(Phenomenal dropkick durante la pubblicità). Kneedrop di Booker. Chops e schiaffi. Spinebuster al volo, sta dominando. AJ sull'apron, flying forearm..1..2..nooo! Pelè kick!! 1..2..nooo! Scontro, Earl Hebner è travolto. Sharmell sale con la valigetta. Cage gliela strappa. AJ si gira e crede che Cage la volesse usare contro di lui. Booker spinge via AJ, Cage cade fuori e Booker con la valigetta può colpire Styles e schienarlo..1..2..3!!! AJ lo chiama sul ring per spiegazioni.

Video finale con la musica degli Smashing Pumpkins “Tarantula” dall'album Zeitgeist. (Come non ricordare la passione di Billy Corgan per il wrestling e la sua apparizione nella vera ECW!)

14,919FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati