Impact Wrestling Report 25-08-2016

Ciao a tutti e benvenuti a Impact! TONIGHT IS TURNING POINT!

Ethan Carter e Drew Galloway si incontrano sulla cima di un grattacielo, con tanto di piscina ed alcolici vari da bere, per sancire il match che li vedrà protagonisti: Ethan mette in palio la sua vittoria nei BFG play-off! E Aron Rex, per l'occasione, sarà l'arbitro speciale. AND IT'S TOOONIGHT!!

Andiamo in arena però perché arriva il campione dei pesi massimi Bobby Lashley! Invece di indirizzarsi verso il ring Lashley va al tavolo di commento.. Pope, per non creare problemi, gli lascia il posto. Josh Mathews ci annuncia che stiamo per assistere ad una battle royal che determinerà il prossimo #1 contender!

BATTLE ROYAL

Effettuano l'ingresso, in ordine: i BroMan, Eli Drake, i Tribunal (senza Al Snow perché, come ci ricorda un video, è stato infortunato un paio di settimane fa da Jeff Hardy), Grado, Mahabali Shera, Mike Bennett e Moose, Eddie Edwards.. fine! Si parte con il solito casino, nel quale riesco a vedere che i vari tag team sono uniti specialmente contro Moose e Grado. Poi diventa tutto più diversificato, Lashley nel frattempo, dal commento, dice che nessuno dei presenti è in grado di batterlo per il titolo del mondo. Ma attenzione! Baraka elimina Dax! Scontro tra Shera e Moose, Moose ha velocissimamente la meglio e Shera è eliminato! Pubblicità!

Si torna in onda con la stessa situazione. Drake resiste ad un tentativo di eliminazione ad opera di Robbie, lo stesso Robbie rischia con Baraka, è scontro sull'apron tra i due e Robbie viene eliminato con una jaw breaker! Baraka esulta al centro del ring, Moose è alle sue spalle e lo scaraventa fuori! Grado prova ad eliminare Drake ma, nel tentarci, va giù dal ring dopo un big boot fallito! Drake resiste a due tentativi di eliminazione di Edwards, poi torna sul ring e Edwards lo elimina davvero! Sono rimasti in quattro: Mike Bennett, Moose, Jessie Godderz e Eddie Edwards! Back drop di Moose, Jessie atterra sull'apron, big boot di Moose e Jessie cade ma rimane sull'apron senza venire eliminato. Moose e Bennett se la prendono con Edwards ma Jessie salta dal paletto e stende tutti e due con una double diving clothesline! Dopo ciò, Jessie viene impietosamente eliminato da Moose. Adesso è due contro uno, Edwards si difende bene e prova una hurricanrana su Moose, Moose lo tira su e prova ad eliminarlo, Mike Bennett va alle spalle di Moose e butta fuori sia lui che Edwards!

VINCITORE: MIKE BENNETT

Mike Bennett è il nuovo #1 contender al titolo dei pesi massimi, Lashley sembra felice di questo e afferma “The Miracle is done”…

GRATTACIELO! Carter e Galloway si scolano un bicchierino di whisky e poi iniziano a parlare…

Backstage! Aron Rex cammina! Pubblicità!

WHO WILL BE.. DELETED!? AND WHO WILL.. DELETE! DELETE! DELETE!? BOUND FOR GLORY DOMENICA 2 OTTOBRE!

Promo di “The Fixer” Tyrus. Quante settimane sono con questa? 10?

Backstage. Lite tra Bennett e Moose! Moose è furioso, Bennett cerca di calmarlo e Maria manda via le telecamere.

BROKEN MATT HARDY IS IN DA HOUSE! E ha un contratto in mano! Matt dice che quello che ha in mano – un contratto con scritto #1 contender – non è un semplice pezzo di carta, ma una chiave per il destino, il destino per lui di tornare tag team champion of the woooooooooorld!! I titoli di coppia che ora sono in decomposizione ma che verranno riportati in auge dalla sua disturbata brillantezza! I FADE AWAY AND CLASSIFY MYSELF AS OBSOLETE! Broken Jeff, o meglio dire Brother Nero, raggiunge Matt sul ring! Matt ringrazia Nero per la sua appassionata entrata, ma gli dice che la sua presenza non era prevista.. Nero risponde che è qui per combattere, per lui e per le CREATURES! Ma occhio: Rosemary è nella parte superiore dell'arena! Rosemary dice che lei ha qualcosa che gli Hardy vogliono, ma che non avranno mai… Abyss intanto arriva sullo stage dicendo che i Decay distruggeranno quello che rimane della legacy degli Hardy! E tutto questo sarà come lui… BELLO! LUI E' BELLO! C'è anche Sadistic Perverted Twisted ecc Crazzy Steve! Steve praticamente dice che i Decay prenderanno TUTTO dagli Hardy senza lasciare neanche le briciole, e i due fratelli non se ne accorgeranno nemmeno! Matt prende parola e dice che nelle sue PREMONITION ha visto chiaramente quale membro dei Decay cercherà di rapire il piccolo Maxel (che io ho sempre chiamato Maxwell perché sono un idiota)! Matt li odia! Odia! Odia! Matt chiede ai Decay chi di loro voglia sfidare il suo NEFANDO fratello Nero! Abyss stoppa tutto e dice che il trascorso tra lui e Jeffrey è.. BELLO! Perché non combattere un'ultima volta? YOU BROKEN SON OF A B*TCH! Baseball slide di Nero su Abyss e scatta il trambusto! Parte l'incontro! Ma prima la reclame!

ABYSS w/Rosemary & Crazzy Steve VS. BROTHER NERO w/Broken Matt Hardy

Reverse face lock di Abyss su Brother Nero, mentre Matt urla DELETE da fuori ring. Abyss continua la sua presa, Brother Nero si libera con delle gomitate, Abyss lo prende per la gola, altre gomitate di Brother Nero che poi stende Abyss con una clothesline. Atomic drop, drop kick basso, pin e due! Brother Nero va per la Twist of Fate, Abyss evita, Brother Nero ci riprova e connette! Brother Nero sale sul paletto ma Matt lo ferma dicendogli di non fare la scimmia (ahahah) ma di chiudere l'incontro con onore, senza salti! Ma Brother Nero non lo ascolta e si butta, invece che su Abyss, su Crazzy Steve! Brother Nero porta Steve sul ring e Abyss lo assale con calci e pugni. Brother Nero stende i due Decay con una doppia clothesline, ruba la catena che Steve voleva usare contro di lui e, CON EARL HEBNER DISTRATTO, colpisce Abyss alla testa! Pin, solo due! Brother Nero manca la Twist of Fate e finisce nella chokeslam! Steve sputa la mist su Abyss per sbaglio! Twist of Fate! Pin, DUE! FUORI RING: Matt dice che colui che ha rapito Maxel nella sua premonizione è Crazzy Steve! Matt morde Steve ad un orecchio! Nel frattempo Rosemary sputa la mist in faccia a Brother Nero! Black Hole Slam di Abyss! TRE!

VINCITORE: ABYSS

I Decay festeggiano mentre Matt, con la bocca sporca di sangue, osserva la scena in modo adirato. I Decay se ne vanno. Matt prende parola e dice che il DAY OF DELETION dei Decay arriverà per certo, poi se la prende con Brother Nero. Matt dice che, ancora una volta, la spavalderia di Brother Nero gli è costata sofferenza, ma Matt non permetterà che gli costi i titoli di coppia. Brother Nero deve abbracciare il fatto di essere BROKEN! Questa faida è LA MERAVIGLIA!

Backstage con Maria, Allie, Sienna e Billy Corgan. Corgan dice di aver sancito un match per il titolo PER STASERA! Invita quindi Sienna a prepararsi, perché ci sarà più di un'avversaria….

Sempre backstage. Classico incrocio tra Bobby Lashley e Mike Bennett. Bennett dice di non essere intimidito perché, da quando è in TNA, ha battuto tutti. Lashley dice che Bennett ha ottenuto la title shot solo con l'aiuto di Moose; questa title shot gli si ritorcerà contro. Bennett è sicuro di sé, Lashley gli mette la pulce nell'orecchio dicendogli che la prossima settimana si dovrà preoccupare anche di Moose…

TNA KO NO DQ CHAMPIONSHIP MATCH
SIENNA (c) VS. MADISON RAYNE VS. MARTI BELL VS. MARTI BELL VS. ALLIE VS. JADE

Jade e Marti si “agganciano” subito trascinandosi fuori dal ring, sul ring Sienna stende Madison Rayne con una Samoan drop. Allie cerca di aiutare Sienna ma si confonde, Sienna la manda via e prova il primo pin ottenendo un conto di due. Nel frattempo sullo stage arriva Maria. Marti torna sul ring e Sienna la colpisce con diversi calci all'angolo, poi lo fa anche Allie. Marti reagisce su Allie colpendola al ventre con un pugno, Sienna la manda all'angolo con una Irish whip, Allie fa perdere tempo a Sienna e Marti stende entrambe con una doppia clothesline. Maria intanto colpisce di soppiatto Madison Rayne MA AVREBBE POTUTO FARLO ANCHE PLATEALMENTE, VISTO CHE IL MATCH E' NO DQ! Comunque sia, interviene Jade che prova un roll-up su Allie, Sienna la prende e la allontana, Allie scappa, roundhouse kick di Jade! Body slam di Jade su Allie! Jade salta per un moonsault ma lo manca! Allie è da sola al centro del ring e connette, non volendo, una jaw breaker su Marti! Scambio di mosse al centro del ring, package pile driver di Jade su Madison, Marti interrompe il pin. Marti prende il manganello, Allie cerca di fermarla, nel tirare l'arma Sienna viene colpita per sbaglio e va fuori ring! Marti spinge via Allie che frana su una stordita Madison, Jade connette un drop kick su Marti e Hebner conta il pin di Allie… ed è tre!!!

VINCITRICE E NUOVA CAMPIONESSA: ALLIE

Il pubblico va in visibilio per la vittoria inaspettata di Allie… IO PERO' SO che Allie aka Cherry Bomb è un'atleta della Madonna, ed il fatto che la vendano così mi infastidisce! Pubblicità.

Altro promo di Tyrus BASTAAAAAAHHHH!!!

Nel backstage Allie è incredula di quello che è appena accaduto. Poi si stranisce quando l'intervistatore le ricorda che quella cintura dovrà anche difenderla…

Sul grattacielo Ethan e Drew continuano a parlare. Il problema di Drew è che Ethan è intervenuto tre volte costandogli tre volte il titolo dei pesi massimi, anche se pare involontariamente. Drew dice che dovrebbe essere campione ora, e non lo è per colpa di Ethan. Ethan dice di essersi già scusato, ma per come la vede lui Drew ha semplicemente perso, ed è per questo che non è campione. Poi si passa alle minacce: Drew dice che colpirà duro come mai ha colpito duro prima, Ethan gli dice che risponderà a tutto potenziato al 100%. Altro bicchierino ed il match è sancito! Continuano un po' di minacce amichevoli e alla fine Drew butta Ethan in piscina… piuttosto amichevole come faida! Pubblicità.

Lashley e Moose si incrociano nel parcheggio. Lashley dice a Moose che Bennett si sta approfittando di lui, gli dà un biglietto da visita e lo invita a mangiarsi una bistecca con lui per parlare del futuro…

Oh mamma mia… è il momento di Fact of Life………

Drake è sul ring insieme agli atleti della X-Division. La cintura è lì sul suo baldacchino. Drake dice che la prossima settimana ci sarà un nuovo campione della X-Division, ma invece di chiedere ai vari contendenti come mai credano di diventare nuovi campioni la prossima settimana, vuol chiedere invece chi, secondo loro, non ha alcuna possibilità di vincere la cintura. Spud se la prende subito con Braxton Sutter, quest'ultimo dà a Spud del bambino piagnucoloso. Drake taglia corto e dice che nessuno di loro, secondo lui, può essere campione, l'unico che vede è OVVIAMENTE se stesso. DJ Zema prende parola ed intima a Drake di non mancare di rispetto al titolo X-Division come ha fatto Lashley, che prima o poi la pagherà e verrà battuto da un membro della X-Division, cioè da DJ Zema stesso. Drake preme il pulsante dummy yeah un po' di volte, Zema gli dice di smetterla, scatta la rissa tra tutti i presenti e Zema ha la meglio. Il nostro DJ dalle Filippine alza la cintura e pubblicità.

E ci siamo! Aron Rex è già sul ring per arbitrare il main event di Turning Point!

WINNER GETS BFG MAIN EVENT TITLE SHOT
ETHAN CARTER III VS. DREW GALLOWAY
SPECIAL GUEST REFEREE: ARON REX

Inizio di studio, poi scambio di colpi al centro del ring e doppia crossbody che fa scontrare i due contendenti mandandoli al tappeto contemporaneamente. Ultimo stacco pubblicitario!

Si torna con Ethan che spedisce Drew fuori ring con un drop kick e poi cerca di raggiungerlo, Drew lo colpisce con un pugno in faccia e poi connette la air raid crash sulle scalette di metallo! Si torna sul ring e Drew connette una running clothesline per un conto di due. Ethan prova a reagire ma Drew lo scaraventa al lato opposto dell'esagono con un release overhead suplex. Carica mancata di Drew e Russian leg sweep di Ethan che fa impattare l'atleta scozzese con la nuca contro l'angolo. Ethan sale sul paletto, Drew lo raggiunge e prova un superplex, Ethan scivola via e connette una power bomb! Pin, due! Ethan non si ferma, afferra Drew e connette una sit down power bomb! Pin, ancora due! Tentativo di TK3 fallito, Ethan ci riprova e connette! Drew va all'angolo, Ethan manca la Stinger splash e Drew connette la Claymore! Pin, due! Sit down power bomb di Drew! Ancora due! Scambio di chop al centro del ring, alla fine Ethan ha la meglio e connette una flapjack! Ethan va per la One Percenter, Drew lo spinge via e Claymore! Pin, DUEEEEE perché Ethan mette un piede sulle corde! Drew riprova un pin ma è ancora DU-E! Drew vuole la tornado Future Shock, Ethan si regge alle corde e connette dal nulla una rope-hang One Percenter! Ethan vuole chiudere con un'altra One Percenter, Drew gira la mossa e connette una Tombstone pile driver! Pin, E' DUE! Claymore… mancata! Jacknife roll-up di Ethan e QUESTO MATCH FINISCE CON UN ROLL-UP!

VINCITORE: ETHAN CARTER III

Match STUPENDO.

Ethan stringe la mano ad Aron Rex e se ne va. Aron si sincera delle condizioni di Drew che si rialza, i due si stringono la mano e poi DREW GALLOWAY TURNA HEEL! E lo fa assalendo in modo brutale il buon Aron Rex! Dopo averlo sbattuto in qua e in là fuori ring, inizia a prenderlo a calci mentre la sua testa è appoggiata sulle scalette di metallo! Drew se ne va e Aron è senza sensi…

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Potrebbe andare avanti la partnership tra ROH e NJPW

Stando ad un aggiornamento pubblicato da Fightful, il rapporto tra Ring Of Honor e New Japan Pro Wrestling potrebbe continuare in futuro.

Batista appoggia apertamente Joe Biden per le elezioni americane

In un video, Batista ha apertamente appoggiato Joe Biden in vista delle imminenti elezioni presidenziali negli Stati Uniti

Voci sul futuro di Roman Reigns dopo Hell in a Cell

Quale sarà il futuro di Roman Reigns dopo Hell in a Cell? Secondo alcune voci, sarà del tutto in continuità con il suo nuovo ruolo di Tribal Chief

Articoli Correlati