Impact Wrestling Report 25-08-2011

Impact Wrestling Report

La sfida è ormai lanciata: dopo l'attacco di Kurt Angle di due settimane fa e il faccia a faccia di sette giorni fa, Crimson è determinato più che mai a prendersi l'onore di Angle e dimostrare che è in grado di battere anche il TNA World Heavyweight Champion. Riuscirà Crimson ad aggiungere un'altra e importantissima vittoria alla sua lunga scia vincente e quindi rimanere imbattuto? E a poche settimane di distanza da No Surrender chi compirà passi importanti verso le finali delle Bound For Glory Series? Non ci resta che attendere, Lino “Magic Haircut” Basso è pronto alla tastiera per questo TNA Impact Wrestling Report in HD!!!


Dopo aver visto una clip dedicata allo scontro tra Crimson e Kurt Angle, proprio quest'ultimo fa il suo ingresso accolto dai fischi dei fans presenti e senza perdere tempo chiama Crimson sul ring. Crimson raggiunge Kurt Angle ancora zoppicante e il campione dei pesi massimi dice che è rimasto davvero impressionato dal modo in cui lo ha fronteggiato, seppur verbalmente, la scorsa settimana. Crimson gli ha chiesto un match per questa sera, quindi o Crimson ha davvero gli attributi oppure è un completo idiota!! Crimson era conosciuto qualche mese fa come il “piccolo” fratellino di Amazing Red ma dopo il loro match di stasera sarà conosciuto come un qualcuno da ricordare e Angle vuole il giusto riconoscimento per questo, farà diventare famoso Crimson questa sera, e non solo interromperà la sua streak, ma terminerà anche la sua carriera, questo è il prezzo da pagare per avergli mancato di rispetto!!! Crimson risponde dicendo che in realtà è Kurt Angle ad avergli mancato di rispetto due settimane fa quando lo ha attaccato da dietro le spalle e ha provato a rompergli la gamba, ma l'Olympic Gold Medalist risponde subito chiedendo perchè mai dovrebbe rispettarlo visto che è un signor nessuno. Crimson riprende la parola dicendo che non ha problemi a prendersi il rispetto di Angle questa sera, visto che sarà ancora in piedi al termine del match!! Parte la theme song degli Immortal ed esclusi Eric Bischoff e Hulk Hogan, i vari Bully Ray, Gunner, Abyss, Scott Steiner e i Jarretts con Jeff che mostra la sua maglia “ufficialmente approvato dai Mexican America” arrivano sul quadrato con Bully Ray che elogia Kurt Angle chiedendo poi a Crimson se abbia una minima idea di chi ha di fronte, Kurt Angle però interrompe Bully Ray dicendo che vuole gestire questa situazione da solo e se gli Immortal interferiranno nel suo match, specialmente Jeff Jarrett, avranno un problema!! Kurt Angle poi ha un'ultima cosa da dire a Crimson, ovvero che è giunta l'ora di renderlo famoso!!! Kurt Angle si allontana dal ring lasciando Crimson con gli Immortal ma per ora non c'è nessun contatto fisico.

ODB e Jackie raggiungono Velvet Sky con la seconda che vuole sapere se Velvet coprirà loro le spalle per il loro match di stasera. Velvet Sky risponde positivamente e vuole sapere se anche lei e ODB ricambieranno, e Jackie risponde dicendo che se avesse potuto l'avrebbe stesa senza troppi problemi. Velvet Sky ora chiede se anche ODB le guarderà le spalle ma ODB se ne va via senza rispondere e non è troppo convinta delle sue intenzioni, Velvet Sky comincia a dubitare della veridicità delle due lottatrici che sono ancora senza contratto ma Jackie la tranquillizza dicendo che anche ODB sarà dalla loro parte. Velvet Sky si allontana poco dopo ma appare davvero poco felice di far coppia con Jackie e ODB.

Qualcuno è arrivato alla Impact Wrestling Zone, di chi si tratta?

La scorsa settimana in Inghilterra e in Irlanda la puntata di Impact Wrestling di sette giorni fa ha registrato il più alto rating di sempre.

Hulk Hogan ed Eric Bischoff discutono di Sting che non sta facendo altro che causargli problemi. Hogan ha paura che Sting possa far naufragare tutto in quanto ha prima distrutto Gunner sette giorni fa e c'è Ric Flair che è sicuro di batterlo, lui non ha perso la fede in Ric Flair ma non vuole avere niente a che fare, nella maniera più assoluta, con Sting sul ring. Secondo l'Hulkster Sting è immune al dolore come una sorta di superuomo, perciò stasera chiamerà “The Icon” sul quadrato e metteranno la parola fine a tutta questa diatriba, Ric Flair sta per dire qualcosa ma Hogan lo zittisce subito, e il Nature Boy promette che se ne starà in silenzio.

Angelina Love sta raggiungendo Sarita e Rosita per il primo match della serata, le loro avversarie saranno Velvet Sky, Jackie e ODB, con i loro sguardi verso la tipica entrata di Velvet Sky che sono tutto un programma. Inizianno il match Jackie e Sarita con quest'ultima che applica una waistlock ma Jackie si libera con uno standing switch e poi prova subito il roll-up con Sarita che però ne esce fuori e colpisce Jackie con una ginocchiata e ora la blocca con una side headlock, tag per Rosita che esegue alcuni forearms, Jackie però risponde con unaa ginocchiata e da il tag a Velvet Sky che però accidentalmente colpisce Jackie con un forearm ma poi non si lascia sorprendere e colpisce Rosita con una jawbreaker e da il tag a ODB che va a segno con un running shoulder tackle, tag per Sarita che subisce un drop toe hold e viene chiusa in una front facelock, tag per Velvet Sky che colpisce Sarita con diverse chops e calci, fallendo però il dropkick che va a vuoto, Sarita ne approfitta così per lanciare Velvet Sky contro il forearm di Rosita che sempre con alcuni forearms e con alcuni calci mette in difficoltà Velvet Sky all'angolo, tag per Sarita che infierisce con alcuni elbow drops, serie di tag veloci tra le due componenti dei Mexican America con Sarita che ora blocca Velvet Sky in una front facelock, quest'ultima però si libera eseguendo una chop e colpendo con diversi pugni, Angelina Love si prende il tag e ha qualcosa da dire a Rosita e perde tempo facendo sì che Velvet Sky scalci via Angelina e le rifili un takedown che però gli vale solo un 2 nello schienamento in quanto Rosita e Sarita interferiscono e ben presto parte il caos sul ring con Jackie e ODB che lottano con le due messicane fuori dal quadrato mentre Angelina Love infligge un backbreaker su Velvet Sky, ODB e Jackie rientrano sul ring e Angelina Love dice a loro che se vogliono possono finire ciò che lei ha iniziato ma ODB e Jackie colpiscono Angelina Love con un double suplex e posizionano Velvet Sky sopra Angelina per lo schienamento!! 1,2,3!!! Velvet Sky effettua il pin vincente con Angelina Love che rimane per un po' a terra e con Sarita e Rosita che se la prendono non poco con lei, Angelina Love però si rialza e spintona Rosita contro Sarita!!!

STILL TO COME: Crimson vs Kurt Angle!!!

Sempre il personaggio misterioso di prima continua a camminare lungo il backstage, scopriremo chi sarà?

Kid Kash si dirige verso il ring per il prossimo match che lo vedrà opposto a Jesse Sorensen!! Kid Kash colpisce subito Sorensen con dei calci spedendolo poi verso i turnbuckles, chops di Kid Kash ma Jesse Sorensen reagisce con calci e pugni ma Kid Kash usa le corde per strozzare Jesse Sorensen, e dopo alcune crossfaces sulla testa, Kid Kash ha qualcosa da dire a Jesse Sorensen per poi eseguire un backbreaker seguito da un suplex. Kash si prepara per il butterfly piledriver ma Sorensen ne esce fuori e mette a segno un backbody drop, una clothesline, un flying knee e un dropkick ma non riesce a chiudere il match, chop di Kid Kash e prova il russian leg sweep ma Jesse Sorensen lo blocca ed esegue un running swinging neckbreaker e sfiora la vittoria finale, Jesse Sorensen ora sale sulla corda più alta e va a segno con un crossbody ma Kid Kash esce fuori dallo schienamento ed esegue un irish whip ma Jesse Sorensen prova a sorprenderlo con un roll-up ma Kid Kash lo riversa tenendosi al costume di Jesse Sorensen!!! 1,2,3!!! Kid Kash si aggiudica questo match e viene intervistato da Christy Hemme, Kid Kash dice che Jesse Sorensen non è altro che un irriverente e irrispettoso ragazzino, ben presto lo posizionerà sul suo ginocchio e lo sculaccierà!! Jesse Sorensen si porta faccia a faccia con Kid Kash con i due che se le promettono e con Kid Kash che mette una mano in faccia a Sorensen, quest'ultimo reagisce ma è bloccato ben presto dalla security e lo stesso vale per Kid Kash, evitando così la rissa!

STILL TO COME: 6-man Falls Count Anywhere, Immortal (Bully Ray, Gunner, Scott Steiner) vs Fortune (Beer Money & AJ Styles) & Crimson vs Kurt Angle!!!

UP NEXT: D'Angelo Dinero vs Rob Van Dam in a Bound For Glory Series match!!

La scorsa settimana si sono svolti alcuni match valevoli per le Bound For Glory Series durante gli house show di Atlanta e Rome in Georgia: Gunner ha sconfitto D'Angelo Dinero e Bobby Roode ha avuto la meglio su Rob Van Dam, i Beer Money hanno poi prevalso sulla coppia Gunner – D'Angelo Dinero con James Storm che ha effettuato lo schienamento vincente e la classifica è così aggiornata:

– CRIMSON 50 POINTS

– BULLY RAY 42 POINTS

– BOBBY ROODE 42 POINTS

– JAMES STORM 40 POINTS

– GUNNER 35 POINTS

– DEVON 30 POINTS

– ROB VAN DAM 25 POINTS

– AJ STYLES 24 POINTS

– SCOTT STEINER 21 POINTS

– D'ANGELO DINERO 17 POINTS

– SAMOA JOE -10 POINTS

Matt Morgan è ancora una volta al tavolo di commento con Mike Tenay e Taz per questo match valevole per le Bound For Glory Series, “The Pope” D'Angelo Dinero se la vedrà con Rob Van Dam!! Stretta di mano iniziale con RVD che applica subito una waistlock e una side headlock ma D'Angelo Dinero risponde con un belly to belly suplex, ancora RVD con una headlock e con un body scissors ed ora Rob Van Dam tenta lo standing moonsault ma “The Pope” alza le gambe ed evita l'impatto, ancora RVD però con uno slam seguito dal Rolling Thunder che però non va a buon fine perchè D'Angelo Dinero alza ancora le gambe, quest'ultimo ora va a segno con una STO ma Rob Van Dam replica con una drop toe hold seguita in una Mutoh Lock, “The Pope” però tocca le corde e Rob Van Dam deve mollare la presa, i figli di Devon stanno assistendo al match ma intanto Rob Van Dam esegue un forearm e il monkey flip per poi bloccare “The Pope” in un abdominal stretch, D'Angelo Dinero si libera grazie a un hip toss e con un single arm DDT per poi salire sulla seconda corda per un fist drop ma il suo dolore al ginocchio gli impedisce di eseguire lo schienamento, Rob Van Dam reagisce con un jumping corkscrew dropkick e poi blocca “The Pope” nella surfboard, “The Pope” prova a uscirne fuori ma finisce con il cedere!! Rob Van Dam si aggiudica questo match e guadagna dieci punti, a fine match RVD stringe di nuovo la mano a D'Angelo Dinero e i due lottatori si abbracciano ma dopo che Rob Van Dam si allontana Samoa Joe attacca “The Pope” !!! Samoa Joe miete la sua seconda vittima dopo aver attaccato Devon la scorsa settimana e blocca D'Angelo Dinero in una knee bar, i figli di Devon chiamano rinforzi per salvare il loro amico e ad arrivare è un infortunato Devon che dopo aver calmato un po' i suoi figli si fa passare una sedia e mette in fuga Samoa Joe. Chi sarà la prossima vittima del samoano? E chi sarà davvero in grado di fermarlo?

Robbie E incrocia Rob Terry nel backstage e si dimostra felice di vederlo, Robbie E dice poi che è qui per aiutare “Big Robbie” e ricorda come Terry fu cacciato dagli Immortal ma può sempre essere il suo buttafuori personale. Robbie E vuole sapere cosa ne pensa Rob Terry, e quest'ultimo replica dicendo che ci penserà su.

Gunner, Bully Ray e Scott Steiner parlano del Falls Count Anywhere che li vedrà coinvolti contro i Beer Money ed AJ Styles, ma i tre membri degli Immortal finiscono presto per discutere sulla strategia da adoperare e Bully Ray suggerisce di concentrarsi su AJ Styles. Scott Steiner però è piuttosto nervoso e si allontana da solo senza aspettare i suoi alleati.

Sarita e Rosita vogliono riprendere il conto in sospeso con Angelina Love che era al telefono e dagli spintoni si passa presto alle mani ma a salvare Angelina Love ci pensa la TNA Knockout Champion Winter, che regola per bene le due messicane che successivamente vengono raggiunte da Hernandez e Anarquia.

Ric Flair e Hulk Hogan camminano nel backstage, tra poco i due saranno faccia a faccia con Sting!!!

Ci viene mostrato ancora una volta il losco personaggio che continua a camminare per il backstage, sarà per caso Sting o dobbiamo aspettarci una sorpresa?

Traci Brooks raggiunge Eric Bischoff e gli chiede se ha pensato a ciò che gli ha proposto sette giorni fa. Bischoff risponde che ci ha pensato seppur guardi il prezioso “balcone” di Traci Brooks, la prossima settimana si andrà a Huntsville in Alabama (sede dove si sono svolti gli ultimi tapings di Impact Wrestling NDR) e lì farà un grosso annuncio, ma poi gli piacerebbe discutere di un paio di cose dopo alcuni “COCK-tails”, Traci si dimostra disponibile e lascia soddisfatta l'ufficio.

Hulk Hogan e Ric Flair si apprestano a salire sul ring per un confronto verbale con Sting che non si fa attendere e li raggiunge: Hogan dice che tutta questa situazione è andata fin troppo oltre, lui ne ha abbastanza di Sting e della sua pazzia e tutto ciò deve finire stasera!! Sting dovrebbe guardarsi allo specchio perchè ha l'aspetto di un relitto, questo è uno show per famiglie (???) perciò non possono concedersi di avere la pazzia in persona, ma forse Sting è parzialmente da biasimare, forse lui e Bischoff hanno commesso degli errori, sono umani, e quindi lui ed Eric Bischoff porteranno avanti la TNA nella precisione più impeccabile, diventeranno dei veri e propri portabandiera, è ora che la follia termini qui! Sting dice che può smetterla ma a una condizione, Hogan gli dice che è disposto a tutto pur di terminare questa storia, e Sting dopo avergli chiesto bene se sia proprio disposto a tutto, dice che allora vuole del latte e biscotti per tutti, poi vuole dei palloncini colorati, arcobaleni e perchè no, anche degli unicorni!! Poi vuole anche dei cuccioli di cane attorno e dei fiori lungo la Impact Wrestling Zone, e già che c'è, vuole anche delle rose rosse e gialle e pure un abbraccio da parte dello stesso Hulk Hogan, abbraccio che riesce a ottenere seppur l'Hulkster non si muova di un millimetro e gli rifila anche un bacio sotto lo sguardo inviperito di Ric Flair che perde la pazienza e inveisce contro “The Icon” dandogli del fuori di testa oltre che un stupido figlio di p*****a , se Sting vuole essere pazzo, lo farà diventare pazzo, lui farà molto male a Sting , è lui il più pazzo!!! Flair sa bene che Sting lo rispetta troppo per volergli far del male e sa bene che alla fine indietreggierà mentre lui no, e ora vuole delle risposte da Sting, definito “asino” da Flair. Sting dice che è contento che Ric Flair sia tornato e se dovrà passare attraverso lui per arrivare a Hogan lo farà, è stato davvero un brutto scenario quello che ha visto tempo fa, ovvero quando Hulk Hogan si è preso la TNA ai danni di Dixie Carter e dopo che avrà finito con Flair, perchè non affrontar Hulk Hogan a Bound For Glory??? Hulk Hogan sta male solo al pensiero mentre Ric Flair è sempre più inviperito verso Sting, avremo davvero questo match tra leggende a Bound For Glory?

AJ Styles si accinge a salire sul ring per dire che ha una risposta da dare a Christopher Daniels, quest'ultimo lo raggiunge presto e AJ Styles gli dice che non è arrabbiato con lui, però non gli è piaciuto il fatto che abbia annunciato pubblicamente la voglia di un rematch contro di lui prima di dirglielo direttamente, perciò se vuole affrontarlo nuovamente di fronte ai fans, possono farlo anche adesso, prima però vuole sapere perchè Daniels voglia questo rematch così tanto. Christopher Daniels risponde dicendo che Destination X è stata una serata fantastica per la X-Division ma ha comunque perso il suo match e la mattina successiva si è guardato allo specchio chiedendosi se ha ancora ciò che serve per essere in TNA, quando non può competere al livello più alto, l'unica cosa che gli resta da fare è andarsene via, lui non sa se sia arrivato il momento di appendere gli stivali al chiodo ed è per questo che ha chiesto un altro match contro di lui. Daniels dice anche che è entrato a far parte della Fortune per AJ Styles ed è andato contro un tavolo a Hardcore Justice sempre per AJ Styles, e ora deve sapere se è arrivato il momento di abbandonare l'unica cosa di cui sa di essere bravo. AJ Styles gli dice di guardarlo per un attimo e gli assicura che lotteranno contro ancora una volta, un'ultima volta! Christopher Daniels abbraccia AJ Styles e gli da appuntamento a No Surrender ma AJ gli dice che in realtà si affronteranno la prossima settimana perchè sarà nelle finali delle Bound For Glory Series, per Daniels non c'è nessun problema ed AJ Styles è contento di ciò perchè ora sta per andare a prendere a calci nel c**o gli Immortal!!!

E' giunta l'ora di vedere questo Falls Count Anywhere match a sei uomini valevole per le Bound For Glory Series, Gunner, Bully Ray e Scott Steiner affrontano i Beer Money e AJ Styles!! Il match comincia fuori dal quadrato con AJ Styles e Bully Ray che vanno subito a contatto e lo stesso fanno anche Bobby Roode e Scott Steiner ed anche Gunner e James Storm, Scott Steiner per ora ha la meglio su Bobby Roode e lo schernisce sorseggiando la birra di James Storm per poi sputargliela in faccia, intanto James Storm colpisce Bully Ray con un pugno mentre si nota che Abyss è in una posizione defilata sullo stage ad assistere al match con uno sguardo molto attento. Scott Steiner strozza Bobby Roode con un cavo mentre Gunner rifila diversi forearms su AJ Styles una volta rientrati sul ring, AJ reagisce con un calcio seguito da un dropkick ma dietro di lui c'è Scott Steiner che lo attende per eseguire un overhead belly to belly suplex seguito da una chop, irish whip di Scott Steiner che però si becca un calcio sul viso e una clothesline di Bobby Roode che poi va a segno con un flying forearm e con la blockbuster sfiorando così la vittoria finale e i sette punti. Calcio di Bully Ray su Bobby Roode che però poi manca il bersaglio e subisce un crossbody e un calcio alla testa da parte di James Storm, quest'ultimo poi insieme a Bobby Roode mette a segno un double suplex e come d'abitudine arriva il momento di ricordare chi siano, in altre parole, BEER, MONEYYYYYYYYYYYYYYY!!! Bobby Roode ora colpisce Scott Steiner con un calcio mentre AJ Styles mette a segno un flip dive su Bully Ray, Scott Steiner intanto ha preso una sedia ma Bobby Roode è abile ad evitarla e colpisce Steiner con dei calci, James Storm e Gunner lottano al di fuori della Impact Wrestling Zone mentre Bully Ray getta AJ Styles contro i gradoni d'acciaio, Scott Steiner ha preso il coperchio di un bidone e lo usa per colpire Bobby Roode alla testa mentre Gunner infierisce sulla gamba di James Storm, di rientro sul ring vediamo che AJ Styles mette a segno uno springboard forearm su Bully Ray e ora i due lottatori si scambiano diversi pugni con AJ Styles che poi rifila un enzuigiri kick a Bully Ray che cade a terra, intanto rientra Gunner e AJ Styles lo colpisce con forearms e chops all'angolo per poi colpire anche Scott Steiner ma Bully Ray sorprende AJ e gli rifila la Bubba Bomb!!! 1,2,3!!! Vittoria degli Immortal con Bully Ray che guadagna sette punti importantissimi!!!

– CRIMSON 50 POINTS

– BULLY RAY 49 POINTS

– BOBBY ROODE 42 POINTS

– JAMES STORM 40 POINTS

– GUNNER 35 POINTS

– ROB VAN DAM 35 POINTS

– DEVON 30 POINTS

– AJ STYLES 24 POINTS

– SCOTT STEINER 21 POINTS

– D'ANGELO DINERO 17 POINTS

– SAMOA JOE -10 POINTS

Scott Steiner ora prende un tavolo sotto il ring ma sta arrivando un hammer ed è guidato da Mr.Anderson!!! L'ex campione dei pesi massimi TNA è già tornato!!! Mr.Anderson ora scende dall'hammer e sale sul ring colpendo più volte Gunner per poi fare lo stesso con Scott Steiner che finisce contro il tavolo!!! Bully Ray è all'angolo e Mr.Anderson ha con se la catena, la stessa arma che Bully Ray ha usato per mettere fuori causa Mr.Anderson!! Bully Ray scappa via spaventato e Mr.Anderson sfoga la sua frustazione facendo sanguinare Gunner!!! Mr.Anderson è ora fuori dal quadrato con Gunner da un lato, sempre più sanguinante, e dall'altro un Scott Steiner privo di forze!!!

Mickie James dice che è davvero arrabbiata perchè Winter ha vinto il titolo femminile TNA solo grazie ad Angelina Love facendo sì che Winter poi usasse un trucco da magia nera ovvero sputargli qualcosa negli occhi, ma la prossima settimana ad Huntsville in Alabama si riprenderà indietro la cintura e non solo farà male a Winter, ma le farà sentire il bruciore che sentiva negli occhi a Hardcore Justice, e non c'è niente che lei o Angelina Love possa fare al riguardo!!!

Il TNA Television Champion Eric Young è ad Hollywood per cercare Scott Baio, famoso attore americano, e dopo averlo trovato su un campo da golf, Scott ha la mazza da golf pronta per colpire Eric Young con quest'ultimo che poi si nasconde su un albero e cade addosso al povero Scott Baio, eseguendo poi lui stesso lo schienamento e crede di aver difeso ancora una volta la cintura.

LADIES AND GENTLEMAN, IIIIIIIIIIIIIIIIIIITTTTTTTTT'S TIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FOR THE MAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN EVENT OF THE EVENING!!! L'imbattuto Crimson è il primo a salire sul quadrato, questa sera ha la sfida più importante e allo stesso tempo più difficile della sua carriera in TNA, ovvero l'affrontare l'unica medaglia d'oro olimpica nel mondo del pro wrestling nonchè TNA World Heavyweight Champion, Kurt Angle, in un non-title match!!! Dopo le introduzioni di Jeremy Borash, Kurt Angle e Crimson iniziano il match con un clinch iniziale e che vede Crimson spingere via Kurt Angle un paio di volte, il campione dei pesi massimi però evita un pugno di Crimson e applica una waistlock, Crimson però si libera e colpisce Angle con un elbow spedendolo poi contro i turnbuckles. Elbow e pugno di Crimson seguiti da un back elbow, una ginocchiata e un neckbreaker, Kurt Angle scivola via dal ring per rifiatare ma Crimson lo segue e lo colpisce con un pugno contro le transenne facendo poi impattare la testa di Angle contro l'apron ring, entrambi i lottatori ora rientrano sul ring ma Kurt Angle è lesto a lanciare Crimson con un irish whip e colpirlo nel ginocchio infortunato!! Pubblicità!!!

Di rientro dalla pausa vediamo Kurt Angle andare a segno con un suplex e con un abdominal stretch, headlock di Kurt Angle con Crimson che appare un po' in difficoltà, entrambi i wrestlers ora si colpiscono e sono a terra, Kurt Angle si sta per rialzare ma Crimson lo anticipa e lo colpisce con un T-Bone Suplex ma non basta ancora a ottenere il pin vincente. Kurt Angle evita un spinning side slam e va per un german suplex ma Crimson è lesto a riversarlo in una Spear ma Kurt Angle esce ancora dallo schienamento!! Kurt Angle ora colpisce il ginocchio infortunato di Crimson e si prepara per la Ankle Lock che viene applicata, Crimson lotta contro il dolore e riesce a liberarsi dopo un po' grazie ad alcuni calci alla testa, Kurt Angle ora prova l'Angle Slam ma Crimson evita la manovra e connette con la Red Sky!!! Kurt Angle però esce fuori dallo schienamento per pochissimo!!! Ma sta arrivando Samoa Joe che attacca Crimson e parte la squalifica!!! Crimson rimane imbattuto ma ottiene solo una vittoria per squalifica per via dell'attacco di Samoa Joe che ora si porta faccia a faccia con Kurt Angle, quest'ultimo se ne va e lascia sfogare Samoa Joe che infierisce sulla gamba infortunata di Crimson, quest'ultimo però riesce in qualche modo a rimettersi in piedi e colpisce Samoa Joe che rotola velocemente fuori dal ring!!! Sguardi di fuoco tra Samoa Joe e Crimson!!!

Mike Tenay e Taz ci danno un antipasto di ciò che vedremo la prossima settimana a Huntsville.

NEXT WEEK: Eric Bischoff farà un importante annuncio per la categoria Knockouts, Mickie James vs Winter for the TNA Knockouts Championship, AJ Styles vs Christopher Daniels e verrà decisa la Final Four delle Bound For Glory Series!!!

Crimson si sta lamentando per il fatto che Samoa Joe gli ha tolto quella che sarebbe stata una probabile vittoria contro Kurt Angle, non aveva alcun interesse nell'interferire ma se Samoa Joe si ritiene davvero uno con le palle allora lo affronterà la prossima settimana!!! Ed è proprio Samoa Joe a cogliere di sorpresa Crimson attaccandolo brutalmente!!! Samoa Joe è impazzito e aggredisce anche il cameramen!!! Samoa Joe ha preso un oggetto che posiziona sulla gamba di Crimson, sale su per delle scale d'acciaio e si lancia infierendo del gran dolore sulla gamba già infortunata di Crimson che urla per il colpo ricevuto!!! Samoa Joe era stato chiaro, Crimson è un'altra vittima e le sue parole sono eloquenti: “Non avrò spezzato la tua streak, ma ti ho appena rotto la gamba!!!”

Scritto da Lino Basso
Parliamo di: ,