Impact Wrestling Report 25-06-2009

Siamo ancora tutti con il gesto di Joe nei nostri occhi, il gesto con il quale consegna la cintura, e la vittoria nel King of the Mountain Match, nelle mani di Kurt Angle, in uno dei momenti più shockanti che noi ricordiamo. E oggi sembra che Kurt Angle abbia intenzione di introdurre ufficialmente Samoa Joe nei MEM. Cosa avranno davvero da dirci Angle e Joe? E quali saranno le reazioni del padrino Sting, e del tradito AJ Styles? Demetrio Marino è pronto alla tastiera.. TNA iMPACT! is next!

Dopo un video che ci ricorda velocemente quanto accaduto al PPV della passata domenica, parte la sigla, e si parte subito con uno Street Fight! Il primo ad entrare è Brutus Magnus, da solo.. ma viene subito attaccato da Brother Ray!! Parte la rissa tra i due, e suppongo che siano Ray e Magnus i protagonisti di questo match. Pugni e chop di Ray prima di buttare Magnus sul ring, per poi lanciarlo contro l'angolo, e poi fuori ring dalla terza corda. Ray raggiunge Magnus fuori ring, e lo colpisce con una chop, poi lo butta oltre le transenne, tra il pubblico. Magnus con un Eye Rake riesce ad avvantaggiarsi un attimo su Ray, che viene colpito anche con un Double Axe Handle. Ray rovescia una Irish Whip, facendo sbattere Magnus contro un muretto. Ray porta Magnus nuovamente a bordo ring, per poi continuare l'assalto a suon di pugni e chop. Magnus viene buttato sul ring, Ray prende un tavolo e lo porta sul ring. Ray apre il tavolo, tra i cori di approvazione del pubblico. Ma arrivano Williams, Kiyoshi e Bashir e Rob Terry! Chokebomb di Rob Terry, ma arriva Brother Devon con una sedia in mano! Sediata su Rob Terry, mentre gli altri scappano e il Team 3D si preparano.. 3D su Kiyoshi contro il tavolo!! L'arbitro chiama il No Contest, ma è il Team 3D ad avere la sua parola, sempre alla ricerca della vendetta nei confronti della British Invasion.

Backstage: Lauren è con Kurt Angle che non risponde alle domande della bionda e aspetta l'arrivo di una macchina.. poi vediamo Samoa Joe che si mette in mezzo ai due. Joe abbraccia Angle e si allontana con lui senza parlare.

Break pubblicitario per noi, e al ritorno risuona la musica dei Main Event Mafia: vediamo arrivare Kurt Angle, che alza orgoglioso il World Heavyweight Title, accompagnato da Steiner, Booker T, Sharmell, Jenna Morasca e Kevin Nash, ma senza Sting. Angle prende la parola, e si presenta al pubblico come nuovo TNA Champion. Steiner e soci abbracciano Angle, che però annuncia subito il nuovo membro dei Main Event Mafia.. Samoa Joe! Ed arriva Joe, con una nuova theme music (vecchia base, e un testo rap sopra questo), che si porta sul ring ed abbraccia subito Angle, per poi abbracciare anche Nash, Booker e Steiner. Angle dice che aveva organizzato tutto, sin da quando Joe era tornato dall'infortunio,, e devono ringraziare Jenna Morasca. Jenna infatti ha speso milioni per i Mafia, e per assicurarsi i servigi di Joe. Nelle ultime settimane avevamo visto Joe mettere KO Nash, Steiner e perfino Booker T. E tutto ciò era tutto organizzato! Angle poco dopo si rivolge a Sting, dicendo che si scusa con lui se non lo aveva avvertito.. e risuona la musica di Mick Foley!! Foley si porta sul ring, rimandando nel backstage la sua security. Foley riceve molti cori dal pubblico, mentre parla a Angle dicendo che Angle dovrà spiegarsi con Sting, e Joe dovrà spiegarsi con AJ Styles.. ma intanto Foley vuole un rematch per il titolo TNA a Victory Road dato che ha intenzione di sfruttare la sua clausola rematch. Angle dice che ricorda quando Foley aveva pianto al termine di Slammiversary, e ora vuole che Foley pianga di nuovo. Angle definisce Foley una disgrazia per sé stesso, la sua famiglia. Angle dice che ora ha il potere, dato che è il campione, e nel suo contratto c'è scritto che lui ha la possibilità di poter scegliere il suo sfidante per il titolo a Victory Road. Foley gli ricorda di quando, durante Slammiversary, lo ha colpito con una Elbow Drop dal tetto del gabbiotto e lo ha schienato. Angle dice che non vuole essere arrabbiato o seccato con lui perché questa è una serata di festa, quindi gli dice che quando vuole qualcosa dai Mafia, allora deve mettere in gioco qualcosa. Angle quindi propone a Foley di sedersi loro due a tavolino e trovare un accordo. Angle si allontana, così, dandogli appuntamento nel backstage.

Lauren intervista AJ Styles, abbastanza nervoso. AJ incontra Kip James e gli chiede dove sia Joe, Kip gli risponde che è con i Mafia, e allora AJ si allontana mentre noi andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break pubblicitario, vediamo un video dedicato agli screzi nati tra Mick Foley e Jeff Jarrett. Poi la parola passa a Don West e Mike Tenay, nostri annunciatori, che ci ricordano che stasera avremo Kevin Nash vs. Abyss e Taylor Wilde vs. Daffney in un 10000 Tacks Match. Poi ascoltiamo la voce di Jeff Jarrett al telefono, dato che non si trova alla Impact Zone, che ci dice che la prossima settimana Jeff sarà in TNA per parlare con Mick e prendere delle decisioni definitive.

Video dedicato a una nuova Knockout che sta per arrivare.. Sarita debutterà fra 3 settimane nei ring TNA.

Poi la parola passa al ring: Abyss vs. Kevin Nash! Entrambi si presentano da soli sul ring, e andiamo nuovamente in pubblicità prima di vedere l'inizio del match. Al ritorno dal break, vediamo Nash attaccare Abyss con alcune ginocchiate all'angolo. Abyss evita una clothesline dopo una Irish Whip, e parte all'attacco con diversi pugni, ma subisce una Clothesline. Altri pugni di Nash, che poi colpisce Abyss con una Irish Whip. Abyss rovescia una Irish Whip e colpisce Nash con uno splash all'angolo. Abyss ci riprova, ma Nash colpisce Abyss con una gomitata, poi con una Clothesline lo fa cadere fuori ring. Nash prova ad avvicinarsi a lui,ma Abyss lo fa cadere fuori ring. Pugni di Nash che prende poi una sedia.. ma Abyss evita la sediata, e colpisce Nash con diversi pugni, per poi lanciare l'avversario contro le transenne e contro i gradoni d'acciaio a bordo ring. I due rientrano sul ring e Abyss perde tempo per sistemare la sedia all'angolo, permettendo a Nash di riprendersi con una ginocchiata. Nash prende la sedia facendo arrabbiare l'arbitro.. ma arriva Dr. Stevie a colpire Abyss con un oggetto elettrico per provocargli uno shock! E tutto senza che l'arbitro veda!!! Nash allora si rilassa, butta la sedia e procede con il più semplice dei schianementi..1…2… 3!!! Lauren sprinta sul ring per vedere le condizioni di Abyss, il tutto mentre Nash festeggia la sua vittoria e Dr. Stevie guarda la scena da bordo ring, visibilmente soddisfatto.

Beer.. Moneeeey!!! James Storm e Robert Roode sono tornati TNA World Tag Team Champions, e fanno il loro ingresso sul ring, armati di microfono. Storm dice che è bellissimo essere tornati campioni, ma Roode dice che loro devono l'onore alle armi al Team 3D, che sono riusciti a battere anche grazie alla British Invasion. Per questo loro sono pronti a dare a Ray e Devon il giusto rematch per i titoli di coppia, quando vogliono loro… ma il discorso di Roode e Storm viene interrotto dalla musica dei Main Event Mafia. Arrivano Booker T e Steiner!! Booker T ricorda i Steiner Brothers e i Harlem Heat, poi passa la parola a Scott Steiner, che ricorda che qui vigono le regole dei Mafia. Booker riprende la parola dicendo che Mick Foley ha fatto la sua decisione, e otterrà la sua Title Shot al TNA Title.In cambio, Kevin Nash combatterrà contro AJ Styles per il titolo Legends, e Booker & Steiner saranno i prossimi sfidanti ai TNA Tag Team Titles. Storm prende la parola e gli ricorda che loro hanno fatto parte della storia dei Tag Team, ma Storm gli ricorda che questa è la TNA, un altro mondo, e loro qui non valgono nulla. Booker è stupito dalle parole di Storm, e gli dice inoltre che stasera loro saranno impegnati in dei one-on-one marche, quindi dovrebbero tenersi prontii.. ma arriva il Team 3D! Ray ha un microfono in mano e chiede al pubblico se ci sia qualcuno che capisca cosa Booker dica. Ray dice che anche loro sono frustrati dal fatto che hanno perso il titolo, ma loro vogliono il loro rematch per i titoli di coppia. Prende la parola Steiner, dice che le decisioni sono state prese e loro combatterranno contro i Beer Money, Inc. a Victory Road. Ray prima passa a prendere in giro Steiner, scimmiottando la sua parlata, poi dice che andrà da Mick Foley a fargli una proposta che loro non possono rifiutare.

Dopo la pubblicità siamo pronti per il “10000 Tacks Match” tra Daffney e Taylor Wilde. Ricordiamo che è un match senza squalifiche dove l'unico modo per vincere è schiantare l'avversaria contro le puntine che spesso e volentieri vediamo nei match hardcore in TNA. Parte subito all'attacco Daffney, con pugni su Taylor. Chop di Daffney, seguite a uno snapmare e un colpo alla testa. Le puntine si trovano su una asta legata a un angolo del ring, e le due tentano di raggiungere le puntine, a turno ma senza successo. Daffney continua l'assalto a suon di calci, poi riesce a staccare il sacchetto. Daffney si lancia dalla terza corda, ma Taylor la colpisce con un calcio e le ruba il sacchetto. Taylor provav ad aprirlo, ma Daffney l'attacca alle spalle e usa il sacchetto per colpire Taylor in volto! Daffney rovescia le puntine sul ring, poi prende Taylor che reagisce e prova un suplex.. ma niente da fare. Taylor si trova in posizione pericolosa e rischia di cadere sulle puntine dopo un pugno, ma riesce a reagire e a sollevare l'avversaria come per un Back Suplex, per poi lanciarla contro le puntine!!! Ancora una volta, Taylor Wilde è vincitrice del match.

Backstage: Lauren è con Velvet Sky e Madison Rayne. Velvet parte con un promo, ma poi vediamo che Madison ha una tarantola sulla spalla, provocando la paura delle due donne, che urlano mentre le immagini vanno in pubblicità.

Al ritorno dall'ennesimo break pubblicitario, andiamo nello studio di Mick Foley, che si trova con il Team 3D che si lamenta del fatto che non possono avere il loro rematch per i titoli di coppia, dato che a Victory Road sarà Beer Money vs. Steiner & Booker T. Foley dice che lui è preoccupato per il suo TNA Title. Quindi Foley propone che la prossima settimana avremo Team 3D vs. Booker T & Steiner, e il team vincitore sfiderà i Beer Money a Victory Road. Foley li prega di accettare questo compromesso, e Ray e Devon a malincuore accettano, ma Devon lo avverte di non fare giochetti con loro.

Si torna sul ring, risuona la musica di Scott Steiner, che si porta sul ring per vedersela con Robert Roode: si inizia con Steiner che colpisce Roode agli occhi prendendosi un leggero vantaggio. Pugni di Steiner, seguiti da alcune chop all'angolo, e Roode è in difficoltà. Roode reagisce con diverse chops. Snapmare di Roode, seguito da un colpo alla testa. Roode colpisce con un suplex, poi perde tempo e Steiner ne approfitta per buttarlo fuori ring con un pizzico di furbizia. Steiner raggiunge Roode fuori ring e lo manda contro le transenne e contro i gradoni d'acciaio a bordo ring. Steiner rientra sul ring da solo, come Roode. Roode si prende un duro Belly-to-belly suplex…1…2… Roode alza una spalla! Chop di Steiner, seguita da una clothesline e una Elbow Drop. Push-up di Steiner, che poi prova a strozzare Roode alla seconda corda. Chop di Steiner, seguita da una Bear Hug. Roode resiste bene, e si libera dalla presa e reagisce con diversi pugni. Steiner colpisce Roode con un calcio all'addome, ma Roode attacca Steiner con due Clothesline e un Forearm Smash. Chop di Roode, seguita da una gomitata e un Jumping Neckbreaker…1…..2… niente da fare! Roode tenta la Pay-Off, ma Steiner rovescia la manovra e colpisce con la Flatline!! 1…2… Roode alza una spalla!! Steiner non si dà per vinto e tenta di chiudere l'avversario nella Steiner Recliner, ma Roode evita la presa. Steiner colpisce Roode con un pugno e tenta un suplex, per poi ripiegare con un Backslide…1….2… 3!!! Steiner sconfigge Robert Roode.

Borash è con Kurt Angle. Borash si congratula con lui, poi parla dell'accordo con Foley, per poi vedere Foley cambiare gli accordi, mettendo in gioco la title shot di Booker T & Steiner. Angle dice che Foley deve capire che non può mettersi contro il boss. Borash chiede se davvero Sting non sapeva dell'ingresso di Joe nei MEM. Angle dice di essere il padrino della TNA. Borash dice che è Sting il padrino, ma Angle ribatte dicendo di essere lui a prendere le decisioni all'interno dei Main Event Mafia.

Dopo l'ennesimo stacco pubblicitario, Borash intervista Foley riguardo le parole di Jarrett. Foley non sembra preoccupato, e anzi si dice pronto per una riconciliazione. Per questo, se Jarrett vorrà scusarsi, lui sarà ben lieto di ascoltarlo. Borash ci pensa un attimo, sul fatto che forse Jarrett non deve scusarsi. Poi Borash passa al discorso Mafia, con Angle che non si è dichiarato felice del cambiamento. Foley inizia ad arrabbiarsi quando pensa al TNA Title che ha perso. Poi chiede di essere lasciato in pace, e Borash se ne va.

Si passa a un video dedicato a Eric Young, alla sua storia all'interno della TNA, e al suo recentissimo turn Heel: rivediamo anche quando durante Slammiversary ha abbandonato Rhino a bordo ring durante il Tag Team Match contro i British Invasion. Eric viene intervistato da Lauren, dicendo se gente come Jeff Jarrett o Rhino siano davvero suoi amici. Eric si dichiara stanco di essere considerato solamente per il lato Entertainment, e non viene considerato per le sue abilità sul ring. Arriva Rhino, che dice che ci sono problemi tra loro due, dato quanto accaduto nel Preshow di Slammiversary. Eric Young dice di andare da Foley a chiedere un match tra loro due, la settimana prossima. Eric chiude il discorso dando una testata a Rhino, per poi andarsene. Arriva Jesse Neal, ma Rhino lo spintona via e se ne va dolorante.

Altro stacco pubblicitario, e al ritorno vediamo Lauren intervistare Booker T. Booker T inizia ad urlare alla sua maniera, minacciando Storm dicendogli che è nei guai. Arriva Sharmell, che dice che è appena stata da Mick Foley e ha firmato per un match tra lei e Jenna Morasca, da disputarsi al PPV Victory Road, con in palio la permanenza nei Main Event Mafia.

E si torna sul ring: Booker T sfida James Storm, che si porta sul ring con la BoozerCruiser. Parte bene Booker T, con una serie di chop a mettere in difficoltà il neo-campione di coppia. Ma Storm evita un calcio e colpisce ripetutamente Booker con delle chop alle corde. Booker T finisce a terra, per la preoccupazione diSharmell a bordo ring, mentre Storm continua l'attacco. Ma Booker reagisce con una gomitata su Storm in corsa dopo aver rovesciato una Irish Whip. Pugni di Storm, ma Booker colpisce Storm agli occhi, per poi tentare di buttarlo fuori ring dalla terza corda. Storm rientra sul ring e si lancia alle corde.. ma Booker lo blocca e lo appende alla terza corda. Storm cade fuori ring, Booker lo raggiunge giusto per farlo rientrare sul ring. Ginocchiate di Booker T su Storm, seguite da un Spinning Wheel Kick, conto di 2.Booker prova l'Axe Kick, ma Storm evita e reagisce con una serie di pugni, e una ginocchiata in volto..1….2.. niente da fare! Altri pugni di Storm, che poi colpisce con un Snap Suplex. Storm porta Booker all'angolo per colpirlo con i 10 pugni.. a segno! Sharmell però passa la birra a Booker T, che la usa per colpire Storm alla nuca!! L'arbitro rimane travolto dalla caduta di Storm, ma vede tutto e squalifica Booker T!! Vince Storm, ma Booker è l'uomo in piedi nel ring.

Al ritorno dal break pubblicitario, AJ Styles è sul ring, tutt'altro che allegro. AJ, dopo Slammiversary, chiama “Mr. Nation of Violence” sul ring, per un confronto tra uomini. Joe non si fa pregare e si porta sul ring con un microfono in mano. AJ dice se realmente Joe ha tradito i Frontline per i soldi. Loro avevano un piano per Slammiversary, mentre partono i cori “You sold out!”. AJ dice che ha tradito la fiducia di AJ, e la fiducia dei fans, e sé stesso quando ha regalato il titolo a Kurt Angle. AJ chiede nuovamente a Joe chi ci sia dietro ai suoi ragionamenti. Joe dice solamente che dovrebbe domandarlo a sé stesso, e potrà farlo a Victory Road! Joe fa per andarsene, ma AJ dice che non ha finito. Joe se ne va comunque, ma AJ lo attacca e scatta la rissa tra i due!! Ma arriva Matt Morgan ad attaccare AJ!! E' un 2 vs. 1.. ma arriva Daniels ad aiutare AJ!! AJ e Daniels contro Matt Morgan e Joe.. ma arrivano i restanti memb dei Mafia!! Kurt, Nash, Steiner e Booker danno man forte a Morgan e Joe.. ma arriva Sting!!! Sting arriva e i Mafia (+ Morgan) escono dal ring per evitare guai, lasciando AJ e Daniels a leccarsi le ferite sul ring.. dopo la pubblicità vedremo cosa Sting ha da dirci.

Al ritorno dal break, Sting si trova a centro ring di fronte ai Mafia. Sting dice che se lo aspettava da Angle, ma non da Nash, da Booker e da Steiner. Sting dice che è per colpa di gente come Joe se è nata la Main Event Mafia. Angle dice che non ha niente da fare con i Matt Morgan, ma Sting gli dà del patetico. Angle si rivolge a Morgan, che prende la parola dicendo.. che Angle aveva preparato tutto invece. Sting si rivolge a Nash, dicendo che si aspettava di più da lui, poi richiama anche Booker T. Sting dà dello stupido a Steiner, e gli dice che è uno che esegue ogni ordine a bacchetta da qualunque leader. Sting, alla fine, non è molto stupito da Booker e Steiner, ma lo è davvero da Nash. Nash dice che quando si parlava di rispetto, lui era con Sting. E gli ricorda tutte le volte che ha sedato le liti tra Sting e Angle, ma era tutto sommato d'accordo nel fare entrare Morgan nei Mafia. Sting si chiede perché, ma Nash gli fa notare che Angle ha la cintura. Tutta la storia sulla dignità e sul rispetto sono cazzate, dice Nash. Nash dice che tutto questo riguarda i soldi. Loro hanno deciso di comprare Joe perché non potevano batterlo, e lui non si metterà contro i Mafia. La storia sul rispetto, secondo Nash, sono solo storie per bambini. Sting allora nomina il figlio di Nash, che imparerà cos'è il rispetto e l'onore seguendo l'esempio del padre nei ring TNA. Poi gli dice di continuare appieno nel suo ruolo nei Mafia, lasciandogli la mazza da baseball.. e gli dice di colpirlo pure, e finire il lavoro.. Sting dà le spalle e prende una nuova mazza.. e la usa per colpire tutti e fare piazza pulita sul ring.. piazza pulita su tutti tranne su Joe, che lo colpisce alle spalle con la mazza da baseball precedentemente passata a Nash!! Ed è un massacro: Angle, Joe, Morgan, Steiner e Booker contro Sting, mentre si conclude la puntata.

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati