Impact Wrestling Report 24-11-2011

Kurt Angle ha effettuato il suo ritorno attaccando James Storm, colui che recentemente lo aveva battuto per il titolo mondiale prima di perderlo per mano di Bobby Roode, rivelando poi di essere stato proprio lui ad aggredirlo e a ridurlo a una maschera di sangue due settimane fa: riuscirà James Storm a compiere la sua vendetta? E quali altri sviluppi avrà la rivalità tra Bobby Roode ed AJ Styles in vista di Final Resolution? Non ci resta che vedere se avremo le risposte nella sera del Thanksgiving Day direttamente dalla Impact Zone di Orlando dove Lino “Worried” Basso è alla tastiera per il TNA Impact Wrestling Report in HD!!!
Dopo aver visto un video riguardante la ricerca di colui che aveva assalito brutalmente James Storm e che si è rivelato essere Kurt Angle, è proprio quest'ultimo a fare il suo ingresso e una volta giunto sul ring dice che è sconcertato dal fatto che James Storm lo accusi di essere il suo aggressore, ma semplicemente non ha avuto nemmeno il tempo di vederlo arrivare a causa della sua rapidità felina e della sua velocità, al punto che Storm non ha potuto nemmeno avere il tempo di preoccuparsi per la sua sorte maledetta, perciò James Storm farebbe meglio a non accusarlo mai più di non guardare un uomo negli occhi prima di prenderlo a calci nel c**o perchè altrimenti metterà questa storia sul personale! James Storm interviene e arriva sul ring in abiti civili dicendo che Angle parla di metterla sul personale ma lui l'ha già messa sul personale al punto che vorrebbe infilare il suo bel stivalone su quel c**o olimpico, anzi, questa storia è andata oltre il lato personale: loro solitamente viaggiavano insieme, i loro figli giocavano insieme ma il business è sempre il business, perciò James Storm guarda fisso negli occhi di Kurt Angle lo invita ad assalirlo di nuovo se ci tiene a sentire le grida del suo sedere ricordandogli però che è uno che non si arrende, Kurt Angle però risponde dicendo che James Storm è pur sempre colui che gli ha derubato il titolo mondiale perciò lui si è semplicemente vendicato facendo sì che non fosse in condizione di riprenderselo dopo che Bobby Roode lo aveva sconfitto!! James Storm ora dice che i fans sono stufi di sentirli parlare perciò vuole risolvere la questione “personalmente” ma Kurt Angle lo ferma e gli dice che è un gentleman e che non ha intenzione di lottare, ma ci sarebbe qualcun altro che vorrebbero sporcarsi le mani! Dallo stage spuntano Christopher Daniels, Jeff Jarrett e Bully Ray che arrivano sul ring e circondano James Storm con Kurt Angle che provoca l'ex campione dei pesi massimi più volte dicendogli che se ora vuole colpirlo può farlo tranquillamente ma “Cowboy” risponde dicendo di ricordarsi come Kurt Angle, sette giorni fa, voleva che dicesse a sua figlia che era lui l'artefice della sua commozione cerebrale, è stato di parola ma sua figlia gli ha chiesto di prenderlo a calci e ha tutta l'intenzione di mantenere la promessa!!! James Storm stende Kurt Angle e scivola velocemente giù dal ring prima che Jeff Jarrett, Christopher Daniels e Bully Ray possano reagire!! James Storm prende in mano una sedia ma sul ring si scatena una rissa perchè sono intervenuti AJ Styles, Rob Van Dam e Mr.Anderson!!! Quest'ultimi malmenano Daniels e i membri degli Immortal mentre la security è impegnata a tenere separati James Storm e Kurt Angle, nel frattempo la rissa continua con RVD, AJ Styles e Mr.Anderson “padroni” del ring con Bully Ray, Jeff Jarrett e Christopher Daniels che per ora devono rientrare nel backstage per evitare guai peggiori!!
In un video registrato, Eric Young e l'ex arbitro TNA Rudy Charles arrivano al parcheggio a bordo di un bizzarro trabicolo e l'ex campione TV si dimostra contento di rivedere Rudy Charles e anche l'ex arbitro è particolarmente felice di ritornare alla Impact Wrestling Zone e i due si avviano insieme verso il backstage ma EY si ferma e dice che si stavano dimenticando del particolare più importante, ovvero il vestito da tacchino che in passato si è visto in più occasioni durante le edizioni di Impact che cadevano nel giorno del Ringraziamento.
Dopo aver assistito a un video che ricapitola la vittoria dei titoli di coppia da parte di Crimson e Matt Morgan della scorsa settimana, il primo match della serata vede proprio i nuovi campioni di coppia affrontare gli ex detentori delle cinture, i Mexican America!! Dopo che Crimson e Matt Morgan attaccano subito i Mexican America, sul ring rimangono Matt Morgan e Anarquia con il primo che dopo averlo colpito poco dopo gli rifila una clothesline e da il tag a Crimson che colpisce Anarquia con uno slam all'angolo e per poi andare a segno con una clothesline, fireman's carry takedown di Crimson che ora da il tag a Matt Morgan, “The Blueprint” esegue una powerslam su Anarquia e un big boot su Hernandez che ha tentato invano di intervenire, tag per Crimson ed insieme a Matt Morgan stende Anarquia con un doppio shoulderblock e una doppia chokeslam!! 1,2,3!!! Crimson e Matt Morgan rimangono i TNA World Tag Team Champions dopo una notevole prova di forza!!!
Eric Young e Rudy Charles raggiungono il TNA Television Champion Robbie E e Robbie T con EY che vuole un match contro Robbie E, quest'ultimo gli ricorda che non sono previste title shot per lui ma Eric Young lo ferma dicendogli che lotteranno nel classico match dove il perdente dovrà mettersi il costume da tacchino, Rudy Charles spiega il tutto a Robbie E ma si intromette anche Robbie T dicendo che sia Eric Young che Rudy Charles non sono nella lista, l'ex campione TV però dice che Sting ha annunciato che se Robbie E non lotterà verrà privato del suo titolo e verrà sospeso a tempo indeterminato!!! Robbie E dice che tutto ciò non accadrà mai, compreso il dover infilarsi quel costume da tacchino e che tutta questa storia è ridicola. I due “Robbies” si allontanano e Rudy Charles chiede a Eric Young se sia vero che verrà tolta la cintura a Robbie E in caso non voglia lottare ma EY replica dicendo che in realtà Sting non ha mai detto di voler privare Robbie E del TV Title!
Karen Jarrett sta per raggiungere il ring insieme a Traci Brooks, cosa avrà in serbo per le knockouts questa sera?
Dopo aver rivisto gli highlights del gauntlet match delle knockouts della scorsa settimana, ecco che la theme song di Karen Jarrett risuona alla Impact Wrestling Zone e con la moglie di Jeff Jarrett ci sono anche Traci Brooks, Madison Rayne e la campionessa femminile nonchè di coppia Gail Kim. Karen non perde tempo e chiama sul ring Angelina Love, Winter, Tara, Brooke Tessmacher e Velvet Sky, con le citate knockouts che arrivano sul quadrato: Karen dice che c'è un dilemma da queste parti, per quanto lei abbia cercato di coprire le loro grazie il più possibile, ha ricevuto un sacco di messaggi da parte di stupidi pervertiti che vorrebbero vederle più svestite. (Una parte di pubblico esegue cori “Where's the rematch?” in riferimento al mancato rematch tra Velvet Sky e Gail Kim per il titolo femminile NDR) Karen Jarrett poi aggiunge che le knockouts si definiscono delle vere lottatrici ma l'unica che può vantarsi di esserlo davvero è Gail Kim! Ad ogni modo ci sarà il primo Lingerie Bowl della storia e dopo aver ripetuto che c'è solo una vera campionessa che corrisponde sempre al nome di Gail Kim, colei che è anche l'unica che può guardare le altre dall'alto verso il basso, consiglia al resto delle knockouts di mettersi subito della lingerie, cosa che Velvet Sky dovrebbe saper fare ad occhi chiusi visto che era sempre a suo agio attorno a un palo (!), se qualcuna di loro ha un problema o si rifiutano di mettersi in lingerie, la porta per il licenziamento è spalancata perchè ci sono centinaia di donne che vorrebbero essere al loro posto!! Intenso faccia a faccia tra Karen Jarrett e Velvet Sky, a quanto pare avremo un match con le knockouts in lingerie!!!
STILL TO COME: Jeff Jarrett, Bully Ray, Christopher Daniels & Bobby Roode vs Jeff Hardy, Mr.Anderson, Rob Van Dam & AJ Styles in un 8-man Elimination match!!!
Christy Hemme è nel locker room insieme a Tara, Brooke Tessmacher e Tara per chiedere come si sentono nel dover lottare in intimo: Tara dice che pensava di aver messo definitivamente alle spalle queste cretinate e chiede ironicamente se da ora in avanti dovranno sostenere anche dei Pillow Fight o un concorso in bikini o peggio ancora esibirsi nude, lei è approdata in TNA per essere la migliore lottatrice e non è per niente felice di doversi mettere in reggiseno e mutande. Brooke Tessmacher rincara la dose dicendo che questo è uno schiaffo verso se stessa, verso la divisione femminile e che vorrebbe lottare per migliorare sempre di più, non per mostrare altro. Velvet Sky è la più inviperita e sostiene che dopo aver perso il titolo femminile, Karen Jarrett continua ad avercela a morte con lei ed è più che stufa di vedersi insultare da una donna come lei, però è anche vero che deve mantenere la calma e fara sì che questo lingerie match possa essere un match di wrestling il più possibile.
STILL TO COME: Jeff Jarrett, Bully Ray, Christopher Daniels & Bobby Roode vs Jeff Hardy, Mr.Anderson, Rob Van Dam & AJ Styles in un 8-man Elimination match!!!
UP NEXT: Winter, Angelina Love & Madison Rayne vs Velvet Sky, Tara & Brooke Tessmacher in un Thanksgiving Thong Thunder, e saranno tutte in lingerie!!!
Gail Kim sta parlando di Karen Jarrett quando viene raggiunta da Mickie James che le dice subito di volerle parlare in privato, non prima di aver scambiato uno sguardo freddo verso Madison Rayne. Gail Kim e Mickie James si spostano in un'altra stanza e Mickie le dice che non può credere che Gail Kim si sia alleata con Karen Jarrett e si sente offesa per ciò che ha fatto da quanto è tornata in TNA, perciò dovrebbe andare da Karen e mettere fine a tutto ciò perchè lo sa bene anche lei che è ridicolo, Gail Kim però risponde dicendo che se Mickie non apprezza le decisioni di Karen può andare benissimo da lei e farglielo notare, Karen sarebbe felice di vederla nervosa e renderle la vita un inferno, Mickie però rincara la dose dicendo che Gail Kim dovrebbe smetterla di baciare il c**o di Karen Jarrett ed essere ipocrita, ma poco dopo viene attacca da Gail Kim!!! Si aggiunge subito Madison Rayne ma Gail Kim la allontana per finire l'assalto su Mickie!!! Il cameramen però cade e di conseguenza si sentono solo le voci di Gail e di Mickie.
Ok, è giunto il momento del lingerie match delle knockouts, Winter, Angelina Love e Madison Rayne da una parte e Tara, Brooke Tessmacher e Velvet Sky dall'altra! Brooke Tessmacher e Velvet Sky però hanno addosso una canotta e vorrebbero rifiutarsi di mostrarsi in lingerie, Winter però le provoca salendo sulla seconda corda per mettersi in mostra ma riceve più fischi che applausi, tutto il contrario di Brooke Tessmacher che poi si sfila la canotta e parte così una sfida tra i due team, vinta nettamente dalle face, dopo un minuto e mezzo però Winter, Angelina Love e Madison Rayne attaccano Tara, Brooke Tessmacher e Velvet Sky con quest'ultime che finiscono fuori dal ring mentre Tara è nella morsa di Winter e viene gettata da un angolo all'altro del ring ma ora si va in pubblicità!!
Rientrati dalla pausa Tara sta reagendo e stende Winter con alcune clotheslines seguite da uno slam e dal standing moonsault, tag per Brooke Tessmacher che esegue una clothesline, Winter è all'angolo e Brooke ne approfitta per esaltare tutti i presenti con la stink face per poi mettere a segno alcuni arm drags e un dropkick, Madison Rayne si prende il tag e colpisce Brooke Tessmacher ma fallisce l'assalto all'angolo, Brooke risponde con alcuni forearms e con un calcio ma Madison Rayne l'afferra e la fa impattare a terra, tag per Winter che mette a segno un backbreaker e poi trascina Brooke Tessmacher per i capelli all'angolo prima di dare il tag ad Angelina Love che colpisce Brooke Tessmacher con una clothesline e con alcuni elbow drops, Brooke però tenta di sorprenderla con l'inside cradle ma Angelina esce dallo schienamento al 2 e blocca Brooke Tessmacher in una chinlock per poi colpirla con alcuni ginocchiate alla schiena, irish whip di Angelina che però manca la clothesline e si scontra in corsa con Brooke Tessmacher. Entrambe le lottatrici sono a terra ma Brooke riesce a dare il tag a Velvet Sky e lo stesso fa Angelina Love con Madison Rayne con quest'ultima che subisce alcune clothesline così come Angelina Love e Winter, tutte le knockouts sono sul ring ed ora Velvet Sky mette a segno un bulldog su Madison Rayne, Winter prova a intervenire ma Tara la stende con quello che pare essere un tentativo di spear andato male, si lotta in ogni angolo del ring con Velvet Sky che per poco non finisce addosso a Brooke Tessmacher, serie di clotheslines in contemporanea del trio Velvet Sky – Brooke Tessmacher – Tara con Winter e Angelina Love che finiscono fuori dal ring, le seguono poco dopo Tara e Brooke Tessmacher, intanto Madison Rayne stende Velvet Sky e va a prendere la sua cintura di coppia, dalle retrovie però arriva Mickie James che impedisce a Madison Rayne di usare la cintura e la colpisce, double underhook di Velvet Sky!!! 1,2,3!!! Velvet Sky esegue il pinfall vincente e vince il match insieme a Tara e Brooke Tessmacher!!!
Jeff Hardy indossa una maschera piuttosto simile a quella vista a Turning Point e sta per avviarsi sul ring!
Tara, Angelina Love e le altre knockouts che han preso parte al lingerie match di poco fa sono a rapporto con Karen Jarrett che si lamenta del fatto che non abbiano mai seguito le sue direttive, al punto che la prossima settimana porterà direttamente gli abiti che le knockouts dovranno indossare nei loro match!!
Ed ecco che il Charismatic Enigma, Jeff Hardy, fa il suo ingresso verso il ring e si toglie la maschera ma in realtà sul quadrato c'è Jeff Jarrett!!! “Double J” ha scimmiottato le movenze di Jeff Hardy e ha ingannato i fans presenti che lo avevano acclamato come sempre, presentandosi poi come il Charistmatic “Enema” (tradotto letteralmente come il clistere carismatico NDR) per poi aggiungere che non capisce come mai i fans amano Jeff Hardy, forse per il suo facepaint o per i suoi “dinamici” promo di settimana in settimana ma in realtà Jeff Hardy è tanto inutile quanto patetico, e non ha alcun motivo di stare in TNA, ma i fans tutto questo se lo sono già dimenticati e amano Jeff Hardy alla follia, lui dice ai suoi fans di imparare a crescere e ad applaudire perchè forse un giorno saranno gli stessi che cresceranno e metteranno la compagnia per la quale lavoreranno in una posizione di assoluto imbarazzo!! Jeff Hardy ha sentito abbastanza e si precipita verso Jeff Jarrett dando inizio così all'ennesima rissa che li riguarda!!! Jeff Hardy getta Jeff Jarrett contro le transenne e contro i gradoni d'acciaio per poi riportarlo sul ring ma arrivano Bully Ray e Christopher Daniels a dare man forte a Jeff Jarrett ma arrivano anche Rob Van Dam, Mr.Anderson e AJ Styles per pareggiare i conti in quella che è un'anteprima del main event!!! Interviene anche la security che ha il suo bel da fare per tenere separate le due fazioni e nel caos generale Jeff Jarrett riesce ad abbrancare Jeff Hardy e mandarlo contro i gradoni d'acciaio per poi ripetere tale manovra!!! Fischi sonori per Jeff Jarrett, questa volta ha avuto l'ultima parola e non è ancora finita qui!!
Dopo aver visto il replay di quanto accaduto poco fa con Jeff Jarrett e Jeff Hardy, ci viene riproposto davvero, proprio davvero, la storia riguardo al costume da tacchino indossato anche in passato al termine di un torneo sancito proprio per la serata che cadeva durante il giorno del Ringraziamento.
Il TNA Television Champion Robbie E arriva sullo stage insieme a Robbie T seguito poco dopo da Eric Young che introduce personalmente Rudy Charles, ex arbitro TNA ed ora arbitro speciale di questa contesa nonchè rinominato come “uomo tacchino”. Prima che la contesa cominci ufficialmente però Robbie E attacca Eric Young ma quest'ultimo risponde con il costume da tacchino che usa anche per allontanare Robbie T, Robbie E però reagisce velocemente e riporta sul ring Eric Young per poi prendere a calci il costume da tacchino e lanciarlo addosso a Rudy Charles, russian leg sweep di Robbie E seguito da un elbow drop ma Rudy Charles esegue i conteggi molto lentamente proprio per favorire il suo amico Eric Young, Robbie E protesta ma per poco non viene sorpreso dal roll-up di Eric Young che però colpisce Robbie E con alcune clotheslines, un back elbow e con un belly to belly suplex. Eric Young interagisce con i fans presenti che lo acclamano e Rudy Charles a suo modo se la balla proprio come un tacchino ma Robbie E ha uno strano oggetto in mano e lo usa contro EY!! 1,2,3!!! Robbie E vince il match!! Eric Young ora dovrà mettersi il costume da tacchino ma Rudy Charles si accorge dell'oggetto e fa ripartire il match!!! Robbie E non ci sta e spintona Rudy Charles contro l'angolo ma quest'ultimo reagisce ed evita un attacco all'angolo!!! Eric Young ne approfitta e stende Robbie E con il Piledriver!!! 1,2,3!!! Eric Young vince questa contesa e prende in mano il microfono per ricordarci che questa è la sera del Thanksgiving Day ed è ora di donare qualcosa, lui ama donare e quindi ci dona due informazioni: la prima è che Robbie E non può mettersi il costume da tacchino ma la seconda è che ha già trovato il suo sostituto, nientemeno che Robbie T!!! Quest'ultimo non ha alcuna intenzione di mettersi il costume da tacchino ma Rudy Charles gli dice che deve metterselo e basta perchè altrimenti, come ha già detto Sting (in realtà non è vero NDR), Robbie E verrà privato del TV Title!!! Robbie T seppur molto riluttante riesce in qualche modo a mettersi il costume da tacchino nonostante la sua grossa stazza e cerca poi di afferrare Eric Young che se la ride alla grande per poi scappare nel backstage inseguito proprio da un furioso Robbie T.
All'esterno del backstage Eric Young e Rudy Charles sono contenti dei momenti passati poco fa con il costume da tacchino, ma ora Eric Young dice che deve allenarsi per l'anno prossimo perchè non ha intenzione di rimettersi quel costume da tacchino un'altra volta perciò inizia il suo giro di corsa attorno alla telecamera con Rudy Charles che lo segue con una BMX, EY augura a tutti un sereno Thanksgiving Day e prosegue la sua corsa seppur debba fermarsi subito perchè Rudy Charles è andato a sbattere contro un camion.
LADIES AND GENTLEMAN, IIIIIIIIIIIIIIIIIIITTTTTTTTTTTT'S TIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FOR THE MAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNN EVENT OF THE EVENING!!! James Storm accompagna AJ Styles, Rob Van Dam e Christopher Daniels per questo Elimination match che vede i face senza Jeff Hardy per quanto accaduto con Jeff Jarrett che arriva insieme a sua moglie Karen, Bully Ray e Christopher Daniels accompagnati a loro volta da Kurt Angle. Fa il suo ingresso anche il TNA World Heavyweight Champion Bobby Roode che però si ferma al tavolo di commento con Mike Tenay e Taz e quindi, per il momento, è ristabilita la parità numerica. Iniziano la contesa AJ Styles e Christopher Daniels con quest'ultimo che colpisce AJ con alcuni shoulderblocks e con un pugno ma AJ Styles reagisce con uno snapmare, un calcio e un knee drop, tag per Jeff Jarrett che subisce però un hiptoss e AJ Styles ora da il tag a Mr.Anderson che rifila alcuni pugni su Jeff Jarrett anche se “Double J” reagisce con una scorrettezza ma Mr.Anderson riesce comunque a riprendersi e a colpire Jeff Jarrett con un hiptoss e con uno slam, tag per Bully Ray che esegue un suplex e ridà il tag a Christopher Daniels che va a segno con un leg lariat, scambio di pugni sul ring con Mr.Anderson che riesce ad eseguire il kamikaze roll, tag per Rob Van Dam che rifila alcuni pugni a Christopher Daniels per poi eseguire lo spinning kick, Daniels però riesce a trascinare RVD all'angolo e da il tag a Jeff Jarrett che colpisce RVD con una chop, tag per Bully Ray che mette a segno un elbow e uno splash, tag per Christopher Daniels che infierisce su Rob Van Dam, tag per Jeff Jarrett che esegue un suplex e ridà il tag a Bully Ray che getta Rob Van Dam all'angolo, tag per Christopher Daniels che questa volta manca l'elbow e RVD riesce a dare il tag a Mr.Anderson, entra anche Bully Ray che subisce alcuni pugni e una clothesline seguiti da un neckbreaker, Bully Ray però reagisce con alcune clotheslines e con l'Uranage, intanto Bobby Roode raggiunge i suoi compagni di team e si prende il tag eseguendo lo schienamento!! 1,2,3!!! Bobby Roode si è preso il pinfall vincente eliminando Mr.Anderson dalla contesa ma ora deve fare i conti con AJ Styles che lo colpisce con un forearm e con una clothesline, Bobby Roode implora pietà ma riesce a colpire AJ Styles nelle parti basse!!! Squalifica immediata per Bobby Roode che si autoelimina mentre ora è giunta l'ora di fare una pausa pubblicitaria!!!
Rientrati sul ring vediamo che Christopher Daniels colpisce AJ Styles e da il tag a Jeff Jarrett che infierisce su un AJ Styles in difficoltà , tag per Bully Ray che getta AJ Styles all'angolo e lo colpisce con alcune chops, AJ ha una reazione però Bully Ray lo colpisce e lo getta al centro del ring, tag per Christopher Daniels che prova la Angel's Wings ma AJ Styles evita la manovra e mette a segno il Pelè Kick!!! Tag per Rob Van Dam che colpisce Christopher Daniels con una clothesline e colpisce anche Jeff Jarrett e Bully Ray che stavano per intervenire, sidekick di RVD su Christopher Daniels ed ora sale sulla corda più alta ma Kurt Angle interferisce e lo spinge giù!! Christopher Daniels ne approfitta e va per lo schienamento!! 1,2,3!!! Christopher Daniels elimina RVD ed AJ Styles adesso si ritrova da solo contro il Fallen Angel spalleggiato ancora da Jeff Jarrett e Bully Ray mentre James Storm lotta con Kurt Angle verso il backstage in risposta alla sua interferenza che è costata l'eliminazione di RVD!!! Gli heel sfruttano la superiorità numerica e Bully Ray tiene fermo il piede di AJ Styles mentre Christopher Daniels lo attacca, il tutto mentre l'arbitro Brian Hebner non vede perchè impegnato a tenere a bada Jeff Jarrett. Clothesline di Daniels su AJ Styles ed ora da il tag a Bully Ray che colpisce AJ Styles con alcuni pugni, chops e con un backbody drop, tag per Christopher Daniels che stende AJ Styles e va per il BME ma AJ Styles alza il piede ed evita l'impatto!! Entrano sul ring sia Bully Ray che Jeff Jarrett ma AJ Styles riesce a togliersi al momento giusto e involontariamente Bully Ray colpisce Jeff Jarrett con una clothesline!! AJ Styles rifila poi un enziguiri kick su Bully Ray ed ora tutti e quattro i lottatori sono a terra stremati, ma all'improvviso risuona la theme song di Jeff Hardy!!! Jeff Hardy seppur sia ancora dolorante e zoppicante arriva sul ring e chiama il tag verso AJ Styles, quest'ultimo lo vede e gli da il tag con Jeff Hardy che colpisce Christopher Daniels con alcuni pugni e con la Twist Of Fate!!! 1,2,3!!! Jeff Hardy elimina Christopher Daniels!!! Jeff Jarrett arriva sul ring ma Jeff Hardy è una furia, Jarrett evita la Twist Of Fate ma viene sorpreso dal roll-up!!! 1,2,3!!! Incredibile, in pochi secondi Jeff Hardy ha eliminato sia Christopher Daniels che Jeff Jarrett!!! Bully Ray però stende Jeff Hardy con un big boot e intanto Jeff Jarrett seppur eliminato interviene per lanciare Jeff Hardy contro le corde, AJ Styles ne approfitta per prendersi il tag mentre Jeff Hardy stende Jarrett e Bully Ray con una doppia clothesline e mette a segno lo springboard forearm su Bully Ray!!! 1,2,3!!! AJ Styles è l'unico sopravissuto dell'Elimination match e lancia un chiaro segnale a Bobby Roode e a proposito di Roode quest'ultimo ricompare sul ring e attacca Jeff Hardy e AJ Styles stendendo entrambi con la cintura dei pesi massimi!!! Bobby Roode posa con le braccia al cielo e a sua volta avverte AJ Styles gridandogli che non può batterlo!!! Ma sarà davvero così nell'Iron man match di trenta minuti a Final Resolution? Rimangono ancora due settimane prima di avere la risposta!