Impact Wrestling Report 24-07-2008

Eccoci ad una nuova puntata di Impact, io sono Stefano “odio talmente tanto la WWE che ho preso i biglietti di RAW” Riva.

Samoa Joe e Kevin Nash salgono sul ring, che è già circondato dalla gabbia. Il samoano appunto sfida Booker T ad un 6 Side of Steel ad Hard Justice. Arriva Booker con Sharmell e la cintura, e dice di essere stato disturbato mentre beveva champagne sul sofà. L'ultima volta che l'ha visto saltava fuori dall'ambulanza. Booker prospetta invece un match TLC e dice che verrà con un contratto, vuole vedere se Joe lo firmerà. Joe deve avere paura del buio. Significa che ci sarà Sting stasera?

E a proposito, JB dice a AJ, Cage e Rhino di come Kurt e i 3D dicano che stasera avranno Sting al loro angolo. AJ non ci crede: lui ha cominciato a fare wrestling per Sting. Christian dice che se Sting si mostrerà con i loro avversar sarà il primo a finire attraverso un tavolo. Rhino gli dice di non farsi fregare.

Promo sulla situazione di Sting.
Sul ring per un 4 way salgono Jimmy Rave, accompagnato da Lance Rock, Consequences Creed, Johnny Devine ed Eric Young. Young se ne cade fuori da solo. Uppercut poderoso di Consequences su Devine. Low dropkick di Rave. Rock bottom di Rave su Young sull'apron! CreDDT di Creed su Lance che stava intervenendo, e flip senton fuori dal ring contro i 2 heels!! Che ora sul ring subiscono la double clothesline da Young. Slingshot sunset flip con ponte di Creed, ma Rave resiste e fa la Rock the world a Creed, seguita da una neckbreaker. 1..2..noo Eric salva. E fa una death valley driver su Rave..1..2..nooo salva Devine che fa un Devine intervention su Young..1..2..nooo ora è Creed a salvare. Poi fa la sua combo pugilistica su Devine. Questi prova la Devine intervention, Creed ribalta in un roll up, roll up al roll up, Creed ribalta ancora e vince!!! Devine non ci sta, e con l'aiuto della Rock & Rave Infection malmena Creed. Ma ecco arrivare il giustiziere Abyss, che fa pulizia a suon di chokeslam e black hole slam! E ancora una volta si rifiuta di usare la sedia.

JB è con Angle e i 3D, che lo buttano su un tavolo. Ray dice che certamente sono pronti al match, dopo che hanno stracciato gli altri 3 nel ppv. Inoltre i tavoli sono la loro specialità e Sting sarà con loro, perché è diventato un pezzo di… come lui, come Devon, e come il più grande pezzo di… di tutti, Angle, che se essere pezzo di… fosse uno sport olimpico avrebbe la medaglia anche di quello! Devon dice che Ray può non avere grande credibilità in TNA, ma lui certamente non è un bugiardo, e dice che Sting di sicuro si mostrerà e shockerà il mondo. Kurt dice che Sting si è rotto di “fare la cosa giusta”. Nel loro business non ci sono eroi ma solo cattivi ragazzi. Lui continua a pensare a AJ che si tromba sua moglie, e gli chiede se ne sarà valsa la pena dopo che le avrà prese stasera.

Promo su Kaz, ripercorrendo tutte le sue prestigiose vittorie, e soprattutto le sue recenti sconfitte, che lo hanno lasciato abbastanza depresso. Kaz è il primo ospite di Karen's Angle parla di Killer Kowalski che fin dall'88 è stato quasi un figura paterna per lui. Il suo idolo poi era Bret Hart. Lui è uno dei TNA Originals, fin dal 2002, al Asylum di Nashville. Nel 2005 decise di passare in WWE, pensando che fosse un'opportunità unica, ma si accorse che lì era tutto pieno di politiche, e dopo un paio di mesi aveva perso la passione e non si divertiva più a fare wrestling. La seconda parte dell'intervista settimana prossima.

Vediamo Taylor Wilde che si prepara facendo la spaccata alla sua difesa titolata contro Velvet Sky.
Sale sul ring “the Blueprint” Matt Morgan che affronterà il jobber Kory Chavis, un uomo di colore tatuato che fa subito l'arrogante col ben più grosso Morgan. Toss di Matt.Headbutt e ci viene detto che Morgan ha debuttato in American Gladiator vincendo. Legdrop sull'apron, alla Undertaker, e running boot. Chavis prova a reagire con una ditata negli occhi, ma Matt fa un bicycle kick e una carica all'angolo. E ora fa la Elevator (precedentemente chiamata Mount Morgan drop) una bella combo vertical suplex – Rock bottom. Inutile dire che così si porta a casa la vittoria!!!

Lauren è con i MCMG (con le loro strane maschere). Hanno sfidato i Beer Money a uno Strap match. Sabin insulta i loro avversari e dice che loro sono i leaders di una nuova generazione di wrestler. Shelley dice che vengono da Detroit che è la città degli omicidi…
Angelina Love trucca Velvet Sky, preoccupata per il suo title match. Lauren è coi 3 supereroi. Shark boy dice che gli serve una catch phrase, tipo la sua “give me a shell yeah” Curry dice che loro 2 non sono pesci. Eric pensa a “we come in peace, they leave in pieces” La frase è accettata da tutti i membri della Prince Justice Brotherhood.

Torniamo sul ring coi Beer Money Inc Promo sul TNA Original Chris Sabin, 4 volte campione X division. I 4 hanno le mani legate tra loro con una corda. I MCMG fanno una spear, poi la usano per castrare gli avversari, e mandarli fuori ring contro i ring post. Shelley lega al paletto Storm, mentre Sabin soffoca Roode. Come preannunciato i MCMG sono più violenti. Neckbreaker di Sabin su Roode. Calci su Storm e combo su Roode. Camel clutch di Shelley e abdominal stretch aiutandosi con la corda. L'intervento di Jaqueline salva i 2 soci. Ma si prendono clothesline, e i MCMG fanno “saltare la corda” ai gioielli di famiglia degli avversari. I 2 sono in balia, solo l'interferenza di Jaqueline permette a Roode di fare una spinebuster. Ora soffoca e frusta Sabin. Calcio dall'apron di Storm e dropkick di Roode a Shelley. Double suplex a Sabin. Ora la situazione è ribaltata. Stereo body slam.I 2 saltano ma si prendono degli atomic drop e dei lariat. Le loro teste vengono sbattute 10 volte al paletto Poi sono legati a centro ring è malmenati, Roode finisce pure con la faccia sulle parti basse di Storm. Vengono ancora fatti scontrare. Ora i MCMG fanno una cosa difficilmente descrivibile (guardatela!) tenendo i piedi degli avversari e facendoli muovere come marionette. Anche Jaqueline ci finisce dentro. Poi riesce a passare le manette a Storm, che fatta la backstabber a Shelley, le usa per colpire Sabin che stava facendo un roll up a Roode. Questi quindi può schienare Sabin e vincere!!! Shelley non ci sta ma si prende la last call da Storm. Ora Storm frusta Shelley. Ma arrivano i LAX a metterli in fuga.

Promo di Robert Roode, 2 volte campione di coppia. Ike Taylor e James Farrior dei Pittsburgh Steelers si divertono nel pubblico. Accompagnata da Love arriva la sfidante Velvet Sky, poi la campionessa Taylor Wilde. Roll up subito su Velvet Sky che stava parlando con Angelina. 1..2..3!!! E Taylor Wilde difende il titolo in un record di 5 secondi! Sky dice che non è giusta, non aveva neanche sentito la campanella, e la sfida ad un altro match. Wilde ci sta, e con un altro roll up batte Sky!!! Altro record di 2 difese consecutive in 25 secondi! Love è infuriata, dice che loro meriterebbero di essere campionesse non lei, dice “non so chi tu stia frequentando nel management TNA per avere questo trattamento speciale” (e qui è evidente il riferimento ai favoritismi avuti dalla nuova compagna di Undertaker, Michelle McCool, fresca campionessa delle Divas – ragazzi non sono io che voglio tirarla in ballo qui la WWE, è la TNA che fa spesso di questi riferimenti ironici, sta nel gioco della concorrenza) Angelina offre 5.000 dollari a Wilde se riuscirà ancora a battere Sky. Irish whip di Sky. Mentre Sky fa la gatta morta con l'arbitro Love malmena Wilde fuori ring. Octopus hold con morso di Sky. L'arbitro se ne accorge, e mentre Velvet discute con lui rischia di essere ancora vittima del roll up! Ma reagisce con una clothesline. Dropkick della campionessa. Monkey flipSuplex col ponte, ma interviene Love (a cui Taylor aveva pestato la mano) e scatta la squalifica. Lights out di Love, che mette il sacchetto in testa alla campionessa. Ma arrivano sullo stage Gail Kim e ODB, che si sta mangiando una coscia di tacchino, e la sputa in faccia a Velvet Sky.

Ora vediamo Daivari, che ci parla di come ha lavorato duramente da quando è arrivato in America. Per lui è stato tutto più difficile, il sogno americano non è sempre vero, molti finiscono poveri, per strada. Ma lui ce l'ha fatta, e ora vuole essere chiamato col suo nome iraniano di battaglia: Sheik Abdul Bashir.

Promo sulle Knockouts. Vediamo Sonjay in ospedale, coi piccoli guru che lo coprono di fiori, e Val che lo è passato a trovare. Ricordo che Dutt ha finto di essere stato colpito da una sediata di Lethal. Val non lo ha visto, e dice che non ha neanche guardato i replay perché non sopporta la violenza. L'indiano sostiene di essere stato 3 giorni in coma, e di esserne uscito pensando a lei. JB è dubbioso ma Val dice di piantarla, non vede che Dutt sta male? Questi si scusa per il suo comportamento, ma lei dice che non c'è niente di cui lui debba scusarsi. Arriva un medico che porta un vasino; Val quindi esce, e Dutt è tutto sodisfatto per esser riuscito a sottrarle di nascosto l'anello…

Ora sul ring entrano il Team 3D e Kurt Angle. Poi ecco Rhino, Christian Cage e AJ Styles. Vediamo un promo di ques'ultimo e ora si parte co 6 men 5 tables elimination match! Top rope corkscrew elbow di Cage, poi Rhino prova la ankle lock. Dropkick coreografato di AJ su Ray, e slingshot crossbody su di lui. Rhino e Devon se le danno tra il pubblico. Morso di Cage sulla testa di Angle. Devon strozza Rhino con un filo. Double suplex su Angle di Cage e AJ. Ma arrivano i 3D, e fanno anche un po' di double team su Rhino. Prendono il tavolo ma AJ e Cage gli fanno contro un dropkick! Ray fa un back body drop su AJ, ma Rhino sposta il tavolo! Ora i 3D mettono sul tavolo AJ. Intervengono i suoi 2 soci. Double flap jack di Cage e Rhino, Devon è eliminato! Flying forearm di AJ su Ray, che si prende pure una bidonata e una gore! Ma ecco arrivare Angle, imboscatosi chissà dove negli ultimi minuti, che regola tutti a sediate. Promo su di lui, che è l'unico che lo fa da solo, parlando di persona. Intanto Rhino si è autoeliminato, facendo una spinebuster e poi una gore ad Angle, che si è spostato all'ultimo. Inverted DDT di Cage, che mette Kurt sul tavolo. Sale sul paletto, ma arriva il già eliminato Devon che lo colpisce con un low blow, e mentre Angle arbitro è distratto da Angle, fanno una 3D a Cage sul tavolo! Rimane il solo AJ contro Angle e Ray. Double forearm. Pelè kick su Ray. Un fan lo incita platealmente. Ray gli chiede un time out. Arriva Johnny Devine con della polvere, che però goffamente fa finire addosso a Ray, il quale non vedendo più niente, fa una powerbomb al suo stesso socio su un tavolo! Poi Angle si lancia contro AJ, che evita, e ad essere colpito è Ray, il quale cade fuori ring su un tavolo. A questo punto rimangono AJ vs Kurt, ma in teoria i 5 tavoli sono tutti rotti… Angle sbaglia ancora una carica e travolge Earl Hebner. Springboard inverted DDT di AJ. Styles porta su il 6° tavolo (ma non erano 5?!?) e vi dispone Kurt. Sale sul paletto, ma ecco saltare fuori Frank Trigg che come al solito colpisce AJ col kendo stick. Angle ne approfitta con un Olympic slam e vince un'altra volta truffaldinamente!!! A sto punto voglio un MMA match AJ Styles vs Frank Trigg! Notare che Sting non si è fatto vedere.

Arriva ora Booker T con Sharmell. Entrano anche Samoa Joe e Kevin Nash. Booker: “vedo che io ho qua con me mia moglie, e tu hai la tua… Ecco il contratto, tu non puoi battermi. Ho aggiunto qualche stipulazione Tables, Ladders, Chairs, nel 6 Side of Steel. Prima di firmare però deve far andar via Nash, che non c'entra niente.” Se vuole che mandi via Nash deve mandare via sua moglie. Perché ne ha forse paura dice Booker? Bacia la moglie e dice che se vuole può fare lo stesso (lo sfotte dicendo di baciare Nash). Ma Joe dice che lo farebbe, ma ha sentito che sua moglie non è una buona baciatrice. In questi mind games Joe sembra in vantaggio, e i 2 accompagnatori si allontanano. Booker firma. Joe sta per fare lo stesso ma ecco scendere il buio, partire la musica, ed al ritorno delle luci vediamo Joe riverso a terra, con Booker che ha in mano una mazza da baseball e con gli occhi al cielo… ma di Sting nessuna traccia!

Immagini di Victory Road, con tutti gli spot del ppv. Chissà perché in TNA ci hanno voluto fare questo regalo…

Ciao ragazzi, io me ne vado in vacanza, sarò degnamente sostituito nei report delle prossime puntate di Impact e di Hard Justice. Ci si risente verso Ferragosto!

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati