Impact Wrestling Report 24-06-2015

Impact Wrestling Report

Salve a tutti amici di TW e benvenuti ad un nuovo appuntamento col report di Impact! LIVE!


Un trionfante Ethan Carter III cammina per il backstage, stasera dovrà scegliere l'avversario di Kurt Angle. JB cerca di carpire informazioni ma Ethan gli strappa il microfono di mano e se ne va..

Kurt Angle arriva a Orlando! Angle prende il microfono e dice che tra sette giorni finalmente potrà chiudere il becco a Ethan Carter. Quindi Angle chiede a Ethan di rivelare il suo avversario per stasera. Carter non si fa attendere ed effettua il suo ingresso in arena microfono alla mano. Ethan dice che Angle è il migliore solo al momento, perché la prossima settimana verrà sconfitto. Angle risponde che Ethan, settimana prossima, cederà, così come cederà il mistery opponent di questa sera. Ethan dice che ha battuto tutti e che la sua streak è perfetta, ma Angle gli dice che è solo un montato abbagliato dalla sua stessa arroganza. Nessuno riuscirà ad aiutare Carter la prossima settimana, poiché Angle lo farà cedere e interromperà la streak! Ethan rivela la sua scelta… MATT HARDY!

Pope e Josh Mathews ci salutano live dall'arena e ci ricordano che stasera ci sarà anche il quarto match tra i Wolves e i Dirty Heels. In più vedremo anche Velvet Sky contro Angelina Love.. e UP NEXT verrà deciso il nuovo X-Division champ!

Christy Hemme ci introduce quindi i tre contendenti al titolo X-Division: il primo ad entrare è Low Ki… e pubblicità!

Torniamo in onda, Tigre Uno effettua il suo ingresso seguito da Grado.

3-WAY X-DIVISION CHAMPIONSHIP ELIMINATION MATCH

LOW KI VS. TIGRE UNO VS. GRADO

Arbitra Brian Stiffler. Low Ki manca una clothesline su Grado che prova a colpirlo con dei pugni, chop di Ki e Grado è a terra. Hurricanrana di Tigre Uno su Ki, quindi pugno di Grado e Low Ki va fuori ring. Tigre Uno prova a sollevare Grado senza riuscirci, Grado connette una body slam e poi una Irish whip, manca però il big boot e subisce un enzuigiri kick, Grado reagisce dall'angolo e connette una Senton bomb con Tigre Uno a terra. Grado sale sul paletto ma viene raggiunto da Low Ki che lo spinge giù. Low Ki sul paletto ora, si lancia e connette la WARRIOR'S WAY! Pin, tre! Grado è eliminato! Irish whip di Low Ki, victory roll di Tigre Uno ma solo conto di due. Arm drag di Tigre Uno che prova un altro pin, altro due. Chop di Tigre Uno all'angolo, Irish whip girata da Low Ki che poi subisce un calcio, facebuster di Low Ki, corner clothesline, quindi altra facebuster. Pin, due. Low Ki sale sul paletto, Tigre Uno lo fa cadere seduto, lo colpisce con una chop, poi lo raggiunge, Low Ki fa cadere Tigre Uno sull'apron, ma l'atleta messicano connette una hurricanrana dall'apron al ring! Pin, due. Springboard corkscrew moonsault mancato da Tigre Uno, Low Ki però manca un missile drop kick e Tigre Uno sale sul paletto e connette la SABERTOOTH SPLASH! Pin, tre!

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: TIGRE UNO

Contro ogni aspettativa, almeno mia che non leggo mai spoiler, Tigre Uno vince il titolo della X-Division! Christy Hemme lo raggiunge sul ring e gli chiede come si senta. Tigre risponde che questa è una notte meravigliosa perché rappresenta l'avvento della tigre!

JB è nell'area interviste e viene raggiunto da Bram che lo aggredisce. Bram dice che stasera sconfiggerà un altro “dinosauro” del passato di Impact, lui odia tutti e non importa chi sarà. Bram se ne va e qualcuno mette una mano sulla spalla a JB… JB dice “beh, è arrivato il momento”… pubblicità!

Taryn Terrell, dalla sua casa delle bambole, se la prende con Jade e Marti Bell per aver perso la settimana scorsa. Jade e Marti si scambiano le colpe a vicenda. Taryn le interrompe e dice che a Slammiversary sarà Dollhouse contro Brooke e Awesome Kong.

Un po' di card di Slammiversary! Vedremo Magnus contro James Storm, Robbie E contro Jessie Godderz, e Lashley & Mr. Anderson contro Ethan Carter III & Tyrus!

È tempo di Knockout! Angelina Love effettua il suo ingresso e prende il microfono. Angelina dice che questa è l'ultima opportunità che Velvet Sky ha di tornare nel roster di Impact, ma ciò non avverrà. Velvet Sky (in forma come non mai, consentitemelo) arriva sul ring e si parte!

ANGELINA LOVE VS. VELVET SKY

Arbitra Eearl Hebner. Spinta di Angelina, schiaffo, spear di Velvet! Velvet sbatte Angelina contro tre angoli, poi connette una running clothesline. Velvet scaraventa Angelina fuori dal ring, scende anche lei, afferra Angelina e la sbatte contro l'apron. Irish whip di Velvet che manda Angelina a sbattere contro il paletto esterno. Angelina prova a reagire con dei pugni, si alza da terra, ma Velvet la scaraventa contro le scalette di metallo. Velvet sale sulle scalette, poi scende, afferra Angelina e la riporta sull'esagono. Mentre Velvet prova a rientrare Angelina connette un drop kick mandandola fuori. Angelina scende dal ring, sbatte Velvet contro l'apron, la getta sul ring, poi copre per un conto di due. Irish whip di Angelina e Velvet è all'angolo, corner splash di Angelina che poi connette una side slam. Pin, due. Gomitate di Velvet ma short-arm clothesline di Angelina, Angelina sale sulla seconda corda e Velvet la raggiunge facendola cadere al tappeto. Running clothesline di Velvet, ancora, una terza viene mancata ma schiaffo di Velvet seguito da una serie di calci che mandano a terra Angelina. Chin breaker di Angelina che poi connette una DDT. Pin, due. Angelina manca la Botox Injection e Velvet connette una STUNNER! Pin, tre!

VINCITRICE: VELVET SKY

Velvet Sky is back! Pubblicità.

MVP, nel backstage, dice che il BDC ha solo commesso un paio di errori, nella guerra è normale perdere alcune battaglie. Ma il BDC si riprenderà e diventerà più forte di sempre.

E siamo al momento della BOFS tra i Wolves e i Dirty Heels!

MATCH #4/BEST OF 5 SERIES

FULL METAL MAYHEM

DIRTY HEELS VS. THE WOLVES

Arbitra Brian Hebner. Clinch al centro del ring tra tutti e quattro gli atleti, i Wolves vincono e atomic drop into chop dei Wolves su Aries. Corner splash doppia su Roode all'angolo, elbow drop di Edwards alla schiena di Roode e i Dirty Heels rotolano fuori ring per riprendere fiato. Aries prende una sedia, altrettanto fanno i Wolves e Roode. Azione sul ring, scontro di sedie e i Dirty Heels hanno di nuovo la peggio finendo fuori dall'esagono. Aries chiede un time-out, Roode dice qualcosa all'orecchio di Aries, i Wolves però si gettano su di loro con una suicide dive interrotta però dalla scala presa a sorpresa da Aries e Roode! Pubblicità.

Torniamo in onda coi Dirty Heels al comando della contesa. Pugni di Edwards su Roode che lo ferma con una ginocchiata, piede alla gola di Aries su Richards all'angolo. Strangolamento alle corde di Roode su Edwards, quindi drop kick su Richards. I DH prendono le sedie e le sistemano al centro del ring. Snapmare di Roode su Edwards e di Aries su Richards, quindi doppia headlock. I Wolves si liberano a gomitate, si lanciano alle corde, ma doppia leg sweep dei DH e i Wolves finiscono faccia contro sedie. Aries prende il coperchio del bidone e colpisce in testa Richards prima di lanciarsi in uno slingshot elbow drop. Coperchiata anche su Edwards, quindi Roode porta la scala sul ring. Roode sistema la scala all'angolo, doppia Irish whip dei DH su Richards che va contro la scala, quindi anche Edwards, Roode lancia Aries che connette un missile drop kick su Edwards, poi Aries si lancia su Richards che con un arm drag lo manda contro la scala. Richards prende una sedia e colpisce Aries, Edwards lo colpisce col coperchio, la cosa si ripete su Roode, i Wolves vanno con una doppia Irish whip ma i DH escono dal ring.. double suicide dive dei Wolves! Ancora! E ancora! L'azione torna sul ring, Richards colpisce Aries con la sedia, quindi anche Roode. Foot stomp dal paletto di Edwards su Roode che aveva la sedia sulla schiena! Power bomb di Edwards su Aries, pin, Roode interrompe! Edwards pone una catena a Richards! Richards si lega la catena alla caviglia, manca la Creeping Death, Aries connette la Last Chancery! Edwards colpisce Aries col bidone e interrompe la presa. Roode trascina Richards fuori ring e lo manda contro le transenne, quindi suicide dive di Aries. Roode torna sul ring, sistema un tavolo al centro, Aries sale sul paletto, Roode con una power bomb aiutata da un drop kick di Aries dal paletto! Il tavolo si infrange! Pin, Richards interrompe! Roode prende Edwards e lo blocca all'angolo, chop, quindi Aries gli mette la scala davanti, drop kick! Roode va per la sua Bomb ma viene interrotto da Richards che lo colpisce con un calcio al petto! Pin, Aries interrompe! Richards mette il bidone in testa a Aries, sediata di Edwards e anche di Richards! I Wolves salgono agli angoli opposti, ululano, STEREO DROP KICK! Aries è sempre nel bidone! I Wolves continuano, Edwards prende Aries per una power bomb, Richards sale sul paletto munito di sedia ma Roode colpisce Richards, quindi anche Edwards con un low blow, Aries cade su Edwards, pin, tre! Siamo due a due!

VINCITORI: DIRTY HEELS

Matt Hardy è con JB nell'area interviste. Hardy dice che ha accettato di sfidare Kurt Angle perché è una grande opportunità, ma detesta Ethan Carter. Carter lo raggiunge e dice a Matt che se, un futuro, vorrà una title shot, dovrà chiederla al vincitore di prossima settimana… cioè Ethan Carter.

MA ATTENZIONE! JEFF JARRETT E SUA MOGLIE KAREN SONO A IMPACT! Jeff indossa la maglietta della GFW e sale sul ring munito di microfono. Jeff ci vuole spiegare come mai è qui questa sera. La scorsa settimana lui stava promuovendo la GFW e ha ricevuto una telefonata dal CDA della TNA. La TNA voleva che Jeff tornasse sul ring per un match. Ma non un match qualsiasi, la TNA ha chiesto a Jeff di partecipare al King of the Mountain match! Un sacco di pensieri e di ricordi sono venuti alla mente di Jeff dopo questa proposta, come gli arrivi in TNA di Kurt Angle e Samoa Joe, così come l'ascesa di AJ Styles, poi ancora Bobby Roode, James Storm, i Beer Money, prodotto esclusivo della TNA. Eric Young, diventato una star della TV, e molto altro ancora. Ora Jeff si sta occupando della Global Force Wrestling, e se accettasse l'offerta della TNA, cosa succederebbe alla GFW? E come reagirebbe sua moglie Karen? Karen prende parola e dice che la famiglia Jarrett ormai è andata avanti, il loro futuro è la GFW, quindi ha detto a Jeff di declinare l'offerta. Ma Jeff non ha smesso di insistere, e anche se Karen ancora non condivide il fatto di essere a Impact questa sera, dice di voler sostenere suo marito in tutto e per tutto. Non bisogna mai guardarsi indietro quando c'è un futuro roseo davanti. Jeff, però, non ha lasciato la TNA come avrebbe voluto, è stato licenziato dopo una decisione presa a tavolino nel backstage. Ora Jeff se ne andrà dalla TNA a testa alta, e lo farà domenica a Slammiversary! JEFF JARRETT PRENDERA' PARTE AL KING OF THE MOUNTAIN MATCH DI SLAMMIVERSARY! È UFFICIALE! Pubblicità.

Bram è sul ring ed aspetta il suo avversario, che è… VADER!

BRAM VS. VADER

Arbitra Earl Hebner. Clinch al centro del ring, spinta di Bram, Vader si sposta di pochissimo. Altro clinch, Vader sbatte Bram a terra! Pugni di Vader, Bram all'angolo, reagisce con dei pugni a sua volta, Vader però lo ferma di nuovo e lo manda contro le corde connettendo subito dopo una clothesline. Short-arm clothesline di Vader, Irish whip, Vader manca una clothesline e Bram lo colpisce con calci e pugni. Vader all'angolo, Bram toglie la maschera a Vader ed inizia a colpirlo con dei pugni al volto e poi con degli schiaffi, ma clothesline di Vader a sorpresa! Pin, solo due! Short-arm clothesline da parte di Vader che poi si prepara per salire sulla seconda corda. Vader si lancia.. splash connessa! Pin, Bram mette un piede sulla prima corda. Bram esce dal ring e prende un tenditore, poi risale e fa finta di essere dolorante, Vader si avvicina e Bram lo colpisce col tenditore!

VINCITORE PER SQUALIFICA: VADER

Bram colpisce Vader con dei calci ma viene raggiunto da MATT MORGAN! MATT MORGAN È TORNATO! FALLAWAY SLAM! Clothesline e Bram è fuori ring! Vader e Matt Morgan festeggiano sul ring mentre Bram è costretto alla ritirata! Pubblicità.

Il WORLD CLASS MANIAC Eric Young effettua il suo ingresso in arena. Quindi arriva il suo avversario: il sergente Chris Melendez!

ERIC YOUNG VS. CHRIS MELENDEZ

Arbitra Brian Stiffler. Clinch, Young porta Melendez all'angolo e lo colpisce con pugni e calci. Gomitate all'angolo di Young su Melendez, quindi strangolamento interrotto da Stiffler. Pugni di Young su Melendez sempre all'angolo, Young esulta al centro del ring e reazione di Melendez con dei pugni! DDT di Young! Pin, solo due. Young getta Melendez fuori dall'esagono, Melendez torna sul ring e Young connette una neckbreaker. Pin, due. Reverse face lock di Young su Melendez a terra, Melendez si alza e colpisce Young con dei pugni, eye rake di Young che poi vuole chiudere Melendez nella figure 4! Melendez lo spinge via, gomitata al volto, ancora, ancora, altre volte, Young è alle corde, Irish whip di Melendez che va per una back drop, Young lo blocca e connette il PILE DRIVER! Pin, tre!

VINCITORE: ERIC YOUNG

Dopo la pubblicità sarà Angle/Hardy! Intanto nuovo match per Slammiversary: Bram affronterà Matt Morgan!

Torniamo in onda e c'è una rissa tra il BDC e i The Rising! Sul ring ci sono Low Ki e Drew Galloway, MVP è su Mica mentre Kenny King è su Eli Drake. La rissa continua e i The Rising sembrano ottenere il vantaggio. Ora sono tutti sul ring ed arriva HERNANDEZ! ALTRO RITORNO! Doppia clothesline su Drake e Mica! Quindi anche su Galloway! Hernandez stende Eli Drake e poi anche Galloway con un big boot! Il BDC circonda Galloway sul ring, Hernandez schianta a terra Galloway! MVP prende il microfono e urla in faccia a Drew che il BDC è più forte che mai. Hernandez è il nuovo membro della stable! Il BDC se ne va lasciando Galloway inerme al tappeto.

La prossima settimana è BELL TO BELL: Awesome Kong contro Taryn Terrell contro Brooke per il titolo, Wolves contro Dirty Heels per l'ultima volta e Ethan Carter III contro Angle per il titolo dei pesi massimi!

È il momento del main event! Il primo ad entrare è Matt Hardy, poi arriva anche il campione Kurt Angle!

MATT HARDY VS. KURT ANGLE

Arbitra Brian Hebner. Hardy passa velocemente al comando con una neckbreaker seguita da due elbow drop, Angle prova a reagire ma Irish whip di Matt e Angle è all'angolo. Carica di Matt che evita un calcio e connette una rope hang DDT. Pin, due. Irish whip girata da Angle, carica che si infrange in un calcio di Matt ma belly-to-belly suplex di Angle. Body slam di Angle, pin, due. Headlock a terra di Angle su Matt, pugni di quest'ultimo che si libera e si lancia alle corde, calcio di Angle, ma Russian leg sweep di Matt. Scambio di pugni al centro del ring, German suplex di Angle! Ancora! E ancora! Angle manca la Slam, Side Effect di Matt! Pin, solo due! Calcio di Matt, spinta di Angle e Angle Slam! Pin, due! Ankle Lock! Hardy reagisce con un roll-up, solo due! DDT di Matt, pin, ancora due. Matt sale sulla cima del paletto, moonsault mancato! German suplex di Angle! Due! Non c'è il terzo, Angle manca la Slam e altra Side Effect di Matt! Pin, due! Matt con un'altra Side Effect! Ancora! Pin, due! Matt si prepara per la TOF, Angle lo spinge via, neckbreaker di Matt! Pin, ancora due! Hardy prova di nuovo la TOF ma Angle lo spinge a terra e connette la ANKLE LOCK! Matt Hardy cede!

VINCITORE: KURT ANGLE

Angle non fa in tempo a festeggiare che viene assalito da EC3 e da Tyrus! Matt prova ad aiutare Angle ma viene fermato da Tyrus. Angle Slam di Angle su Tyrus! Faccia a faccia tra EC3 e Angle! Angle chiude EC3 nella Ankle Lock e EC3 cede! La puntata si conclude così!

Ciao ciao e grazie per la lettura!

Scritto da Matteo Bottari
Parliamo di: ,